Venerdì, Gennaio 25th/ 2013
– Associazione Culturale La Torre –
Cristiada: il film che in Italia non possiamo [...]
Martedì, Giugno 11st/ 2013
– di Maria Laura Barbuto –
Europa, Unione Europea, Londra, Bilderberg, Nuovo ordine mondiale, Distruzione dei popoli e delle nazioni, Finanza Mondiale, Riunioni segrete, The Grove Hotel, Protesta attivisti e blogger, Controinformazione, Silenzio mediatico, Elites europee, Multinazionali, gruppi di interesse, Denis Haerley, Mario Monti, Gruber, Bernabè, Cucchiani, Rocca, Nagel, Ottolenghi
Bilderberg: anche la Commissione Ue a
Scuola di Mondialismo. 7 gli Italiani
A Londra, Attivisti e bloggers manifestano contro il
Nuovo Ordine Mondiale
"E' finita, burattinai!": lo slogan contro i 138 partecipanti
alla riunione del Club (lista in allegato)
Tra i presenti anche gli italiani Mario Monti, Lilli Gruber,
Franco Bernabè, Enrico Tommaso Cucchiani, Alberto Nagel,
Gianfelice Rocca, Emanuele Ottolenghi
di Maria Laura Barbuto
The Grove Hotel – London 2013
Londra – La volontà di creare un Nuovo Ordine Mondiale ormai è stata smascherata e tutti siamo stati resi consapevoli di quanto sta accadendo. Adesso non abbiamo più scuse, non possiamo rimanere fermi a guardare, è arrivato il momento di agire e scombinare i piani finanziari ed egemonici mondiali gestiti solo ed esclusivamente in nome del denaro e di oscuri fini che sfociano nell'esoterismo ed in una nuova sorta di "religione mondiale". “E’ finita burattinai!” recita uno slogan esposto da alcuni manifestanti, nei giorni scorsi (dal 6 al 9 Giugno) a Londra, in occasione – come detto – della 61esima riunione segreta ed a porte rigorosamente chiuse del Club Bilderberg. Alla periferia della capitale inglese, davanti al The Grove Hotel, si è riunita una folta folla di attivisti in segno di protesta contro i 138 partecipanti alla riunione ed alle eventuali e presumibili decisioni distruttive per l’intero pianeta, prese dagli stessi. Tra gli attivisti d’eccezione il regista americano, Alex Jones, considerato portavoce dello smascheramento delle strategie complottiste, il quale ha dichiarato: “li chiamo burattinai perché le loro decisioni sono in grado di influenzare l’intero pianeta ma ormai sono finiti perché stanno scoppiando sempre più scandali che li riguardano” . I blogger e gli attivisti sono agguerriti a creare un sistema di vera informazione che contrasti il silenzio obbediente tipico dei media nazionali al fine di sviluppare in ogni cittadino di ogni angolo del mondo uno spirito critico autonomo e risvegliare la coscienza dal torpore imposto dai potenti. Questo il messaggio di fondo dei manifestanti.
The New World Order
A confermare la volontà dei leader mondiali della finanza di creare un Nuovo Ordine Mondiale è anche la voce di un parlamentare laburista, Denis Hearley, il quale, in tempi non sospetti, nel lontano 2001, aveva dichiarato apertamente questo obiettivo ma le sue parole (da definire oggi illuminanti) vennero considerate meno notiziabili dell’attentato alle Torri Gemelle . Un obiettivo, dunque, che il Bilderberg si propone di raggiungere già dal 1954 (anno della sua prima riunione), e che a distanza di circa 60 anni è stato parzialmente raggiunto, ma non totalmente concretizzato. L’Ordine (Disordine) Mondiale previsto e sognato in molti ambienti culturali ed élites europee fin dal 1° Maggio 1776 (data della fondazione della Setta degli Illuminati, su impulso del casato Rothschild, che ben presto estese il progetto ai ranghi più alti dell'élite massonica internazionale) disegna un progetto ben preciso: la distruzione delle singole nazioni, delle singole culture e dei singoli popoli; l’annientamento delle differenze tra gli Stati ed i loro cittadini, l’abbattimento della religione e delle autonomie locali in virtù di una schiavitù forzata, mascherata di progresso. E’ proprio così, avete capito benissimo! Una schiavitù vera e propria al servizio del potere: niente di più e niente di meno. Schiavi in nome di un regno planetario in cui multinazionali, gruppi finanziari e di interesse andrebbero ad influenzare e dettare ogni aspetto della vita quotidiana eliminando la libertà del singolo e le particolarità che contraddistinguono ogni società. A collante di ciò, ovviamente, una nuova "religione" di chiaro stampo luciferino. (Vedi Video in allegato)
Bilderberg Group in London – I 7 Italiani presenti
Ma quest’anno, il Bilderberg appare più debole e segno di questa presunta debolezza è stata la richiesta di trasparenza della riunione che ha avuto luogo a Londra: avrebbero voluto fare i furbetti nel tentativo che l’idea di trasparenza avrebbe garantito la concretizzazione della stessa, facendo cadere i dubbi che sono nati intorno al Club. L’attenzione dei cittadini, questa volta, non è stata distolta e deviata su altri argomenti, in quanto, seppur dopo 60 anni, si comincia ad avere consapevolezza di quanto accade intorno a noi e del fatto che dobbiamo fermare, per il bene comune, i tentativi di distruzione della società e dell’uomo stesso. Una riunione, quella di Londra, che ha avuto 138 ospiti tra cui gli ammistratori delegati di Siemens, Alcoa, Amazon, Michelin, Shell, Heineken ed membri di spicco della Deutsche Bank, Barclays, Goldman Sachs, Google e tanti altri ancora. Tra tutti, sette sono stati gli italiani presenti al “grande ricevimento inglese”: Franco Bernabè di Telecom Italia, la giornalista Lilli Gruber, l’ex "presidente del Consiglio" Mario Monti, Enrico Tommaso Cucchiani per Intesa San Paolo, Gianfelice Rocca per Techint, Alberto Nagel di Mediobanca ed Emanuele Ottolenghi, accademico e scrittore.
La Commissione Europea prende appunti al Bilderberg
Ma come detto – vedi articolo in allegato – tra i nomi e le presenze che più hanno fatto discutere, sicuramente quelli del Presidente della Commissione Europea, José Manuel Barroso, e della Vice-presidente Viviane Reding. Personaggi non eletti ma semplicemente nominati, che in questo sistema folle chiamato "Unione europea" decidono le sorti economiche e non solo di 500 milioni di europei, grazie alla ratifica di trattati elevati al grado di "costituzioni", e grazie a costituzioni abbassate al grado di carta-igienica. Ma tra i personaggi più "ingombranti" anche il direttore dell’Economist John Mickletwait (giornale capace di influenzare decine di milioni di cittadini in tutto il mondo); Christine Lagarde (Presidente dell'FMI – Fondo Monetario Internazionale); l’ex generale USA David Petraeus e l'ex segretario di Stato Henry Kissinger. Notevolissimi i rinforzi convogliati e strategicamente dispiegati attorno all'area della location scelta: forze di polizia foraggiate – ovvio – dai contribuenti europei e destinate a proteggere segreti evidentemente destinati ad incidere negativamente sulla vita di miliardi di uomini. Ma questo, si sa, è il Nuovo Ordine Mondiale: l'ordine frutto del caos economico, sociale e politico più totale appostitamente ingenerato per dividere e controllare il mondo. Sembrerebbe un film horror, ma è la folle quanto evidente realtà dei fatti! realtà sintetizzata ad arte nella grande scultura a forma di scheletro ben visibile nello specchio d'anqua dinnanzi al Grove Hotel. Ciliegina sulla torta: una torta velenosa ed alquanto indigesta.
Maria Laura Barbuto (Copyright © 2013 Qui Europa)
____________________________________________________________________________________________________
Giovedì, Giugno 6th/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" – Bruxelles, 6 Giugno 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bruxelles, Cécilie Kyenge, Nigel Farage, Bilderberg Club, Commissione Trilaterale, Club di Roma, Londra, City of London, Euro, Meccasismo Europeo di Stabilità, Accuse di razzismo, […]
6 giugno 2013No CommentRead More#
____________________________________________________________________________________________________
Presidente: Henri de Castries, Chairman and CEO, AXA Group
Paul M. Achleitner, Chairman of the Supervisory Board, Deutsche Bank AG
Josef Ackermann, Chairman of the Board, Zurich Insurance Group Ltd
Marcus Agius, Former Chairman, Barclays plc
Helen Alexander, Chairman, UBM plc
Roger C. Altman, Executive Chairman, Evercore Partners
Matti Apunen, Director, Finnish Business and Policy Forum EVA
Susan Athey, Prof. of Economics, Stanford Graduate School of Business
Asli Aydintasbas, Columnist, Milliyet Newspaper
Ali Babacan, Turkish Deputy Prime Minister for Ec. and Fin. Affairs
Ed Balls, Shadow Chancellor of the Exchequer
Francisco Pinto Balsemão, Chairman and CEO, IMPRESA
Nicolas Barré, Managing Editor, Les Echos
José Manuel Barroso, President, European Commission
Nicolas Baverez, Partner, Gibson, Dunn & Crutcher LLP
Olivier de Bavinchove, Commander, Eurocorps
John Bell, Regius Professor of Medicine, University of Oxford
Franco Bernabè, Telecom Italia S.p.A.
Jeff Bezos, Founder and CEO, Amazon.com
Carl Bildt, Swedish Minister for Foreign Affairs
Anders Borg, Swedish Minister for Finance
Jean François van Boxmeer, CEO, Heineken
Svein Richard Brandtzæg, President and CEO, Norsk Hydro ASA
Oscar Bronner, Publisher, Der Standard Medienwelt
Peter Carrington, Former Honorary Chairman, Bilderberg Meetings
Juan Luis Cebrián, Executive Chairman, Grupo PRISA
Edmund Clark, President and CEO, TD Bank Group
Kenneth Clarke, Cabinet Minister
Bjarne Corydon, Danish Minister of Finance
Sherard Cowper-Coles, Int., BAE Systems plc
Enrico Cucchiani, CEO, Intesa Sanpaolo SpA
Etienne Davignon, Belgian Minister of State;
Ian Davis, Senior Partner Emeritus, McKinsey & Company
Robbert H. Dijkgraaf, Director and Leon Levy Professor,
Haluk Dinçer, Sabanci Holding A.S.
Robert Dudley, Group Chief Executive, BP plc
Nicholas N. Eberstadt, Henry Wendt Chair in Political Economy,
Espen Barth Eide, Norwegian Minister of Foreign Affairs
Börje Ekholm, President and CEO, Investor AB
Thomas Enders, CEO, EADS
J. Michael Evans, Vice Chairman, Goldman Sachs & Co.
Ulrik Federspiel, Executive Vice President, Haldor Topsøe A/S
Martin S.Feldstein, Prof. of Economics, Harvard University;
François Fillon, Former French Prime Minister
Mark C. Fishman, President, Novartis Institutes for BioMedical Res.
Douglas J. Flint, Group Chairman, HSBC Holdings plc
Paul Gallagher, Senior Counsel
Timothy F Geithner, Former Secretary of the Treasury
Michael Gfoeller, US Political Consultant
Donald E. Graham, Chairman and CEO, The Washington Post Co.
Ulrich Grillo, CEO, Grillo-Werke AG
Lilli Gruber, Journalist – Anchorwoman, La 7 TV
Luis de Guindos, Spanish Minister of Economy and Compet.
Stuart Gulliver, Group Chief Executive, HSBC Holdings plc
Felix Gutzwiller, Member of the Swiss Council of States
Victor Halberstadt, Professor of Economics, Leiden University;
Olli Heinonen, Belfer Center for Science and Int. Affairs, Harvard
Simon Henry, CFO, Royal Dutch Shell plc
Paul Hermelin, Chairman and CEO, Capgemini Group
Pablo Isla, Chairman and CEO, Inditex Group
Kenneth M. Jacobs, Chairman and CEO, Lazard
James A. Johnson, Chairman, Johnson Capital Partners
Thomas J. Jordan,Swiss National Bank
Vernon E. Jordan, Jr., Managing Director, Lazard Freres & Co. LLC
Robert D. Kaplan, Chief Geopolitical Analyst, Stratfor
Alex Karp, Founder and CEO, Palantir Technologies
John Kerr, Independent Member, House of Lords
Henry A. Kissinger, Chairman, Kissinger Associates, Inc.
Klaus Kleinfeld, Chairman and CEO, Alcoa
Klaas H.W. Knot, President, De Nederlandsche Bank
Mustafa V Koç,. Chairman, Koç Holding A.S.
Roland Koch, CEO, Bilfinger SE
Henry R. Kravis, Kohlberg Kravis Roberts & Co.
Marie-Josée Kravis, Senior Fellow and Vice Chair, Hudson Institute
André Kudelski, Chairman and CEO, Kudelski Group
Ulysses Kyriacopoulos, Chairman, S&B Industrial Minerals S.A.
Christine Lagarde, Managing Director, International Monetary Fund
J. Kurt Lauk, Chairman of the Economic Council to the CDU, Berlin
Lawrence Lessig, Professor of Law and Leadership, Harvard
Thomas Leysen, Chairman of the Board of Directors, KBC Group
Christian Lindner, Party Leader, Free Democratic Party (FDP NRW)
Stefan Löfven, Party Leader, Social Democratic Party (SAP)
Peter Löscher, President and CEO, Siemens AG
Peter Mandelson, Chairman, Global Counsel; Chairman, Lazard Int.
Jessica T. Mathews, Carnegie Endowment for International Peace
Frank McKenna, Chair, Brookfield Asset Management
John Micklethwait, Editor-in-Chief, The Economist
Thierry de Montbrial, President, French Institute for Int. Relations
Mario Monti, Former Italian Prime Minister
Craig J. Mundie, Microsoft Corporation
Alberto Nagel, CEO, Mediobanca
H.R.H. Princess Beatrix of The Netherlands
Andrew Y.Ng, Co-Founder, Coursera
Jorma Ollila, Chairman, Royal Dutch Shell, plc
David Omand, Visiting Professor, King's College London
George Osborne, Chancellor of the Exchequer
Emanuele Ottolenghi, Foundation for Defense of Democracies
Soli Özel, Senior Lecturer, Kadir Has University;
Alexis Papahelas, Executive Editor, Kathimerini Newspaper
Safak Pavey, Turkish MP
Valérie Pécresse, French MP
Richard N. Perle, Resident Fellow, American Enterprise Institute
David H. Petraeus, General, U.S. Army (Retired)
Paulo Portas, Portugal Minister of State and Foreign Affairs
J. Robert S Prichard, Chair, Torys LLP
Viviane Reding, Vice President European Commission
Heather M. Reisman, CEO, Indigo Books & Music Inc.
Hélène Rey, Professor of Economics, London Business School
Simon Robertson, Partner, Robertson Robey Associates LLP; HSBC Holdings
Gianfelice Rocca, Chairman,Techint Group
Jacek Rostowski, Minister of Finance and Deputy Prime Minister
Robert E. Rubin, Co-Chairman, Council on Foreign Relations;
Mark Rutte, Dutch Prime Minister
Andreas Schieder, Austrian State Secretary of Finance
Eric E. Schmidt, Executive Chairman, Google Inc.
Rudolf Scholten, Oesterreichische Kontrollbank AG
António José Seguro, Secretary General, Portuguese Socialist Party
Jean-Dominique Senard, CEO, Michelin Group
Kristin Skogen Lund, Director General, Confederation of Norwegian Ent.
Anne-Marie Slaughter, Bert G. Kerstetter '66 University Princeton
Peter D. Sutherland, Chairman, Goldman Sachs International
Martin Taylor, Former Chairman, Syngenta AG
Tidjane Thiam, Group CEO, Prudential plc
Peter A. Thiel, President, Thiel Capital
Craig B. Thompson, Memorial Sloan-Kettering Cancer Center
Jakob Haldor Topsøe, Partner, AMBROX Capital A/S
Jutta Urpilainen, Finnish Minister of Finance
Daniel L. Vasella, Honorary Chairman, Novartis AG
Peter R. Voser, CEO, Royal Dutch Shell plc
Brad Wall, Premier of Saskatchewan Province, Canada
Jacob Wallenberg, Chairman, Investor AB
Kevin Warsh, Stanford University
Galen G.Weston, Executive Chairman, Loblaw Companies Limited
Baroness Williams of Crosby, Member, House of Lords
Martin H. Wolf, Chief Economics Commentator, The Financial Times
James D. Wolfensohn, Chairman and CEO, Wolfensohn and Company
David Wright, Vice Chairman, Barclays plc
Robert B. Zoellick, Peterson Institute for International Economics
Venerdì, Gennaio 25th/ 2013
– Associazione Culturale La Torre –
Cristiada: il film che in Italia non possiamo [...]
Martedì, Dicembre 4th/ 2012
– L'Editoriale, di Franco Cima e Sergio Basile –
Digressioni sul Signoraggio Bancario / Grande Menzogna Liberale / Elezioni / Banche / Signoraggio / Truffa del sistema monetario / Il potere delle banche / Sistema bancario / [...]
Martedì, Marzo 10th/ 2015
– A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" –
Giovedì, Giugno 13rd/ 2013
– Lettere Aperte di un cittadino libico, di Leonor Massanet –
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it