Giovedì, Giugno 4th, 2015
– di Daniela Turrini, Pro Vita Onlus e Redazione "Qui Europa"–
________________________________________________________
Mercoledì, Ottobre 10th/ 2012
– Lettera aperta a "Qui Europa" –
________________________________________________________
"Pensa e Scrivi" – di "Qui Europa"
Lettera Aperta a "Qui Europa"
________________________________________________________
Sollecita ed Accorata Richiesta di aiuto della
popolazione libica della città di Bani Walid
fatta oggetto di sterminio da parte di
terroristi occidentali, con gas tossici
________________________________________________________
Libia – Disperato Appello da Bani Walid:
disumani atti di terrorismo occidentale
su civili, con il lancio di gas tossici
Bani Walid – La popolazione libica della città di Bani Walid mediante questa accorato appello (lettera) di denuncia chiede aiuto urgente: è bombardata con gas tossici. Morti e feriti in aumento. Gli Stati uniti ed i gruppi armati internazionali uniti agli integralisti islamici hanno assediato la città dove già da giorni lanciano bombe verso cittadini ormai completamente sprovvisti di alimenti e medicine. I cittadini chiedono aiuto urgente perchè i lanci di gas tossici – che intanto si sono aggiunti alle bombe – stanno sterminando ampi gruppi di civili. Nel sito Ojos para la Paz ( http://www.ojosparalapaz.org/
La disinformazione è pressocché totale
C'è da denunciare, inoltre, come i media occidentali stiano dimostrando un completo disinteresse ad occuparsi di questa notizia. Per favore, diffondere a tutti i vostri amici, a tutto il mondo la notizia. Mettetela nel web, su facebook. Ci sono persone briuciate, gli ospedali strapieni con gente nei corridoi, senza medicine. I bombardamenti continuano anche in queste ore, con gas velenosi. Non troviamo mezzi di comunicazione che vogliano dare voce a questa informazione.
Crimini impressionanti occultati dai media
Da Bani Walid denunciamo come il nuovo governo USA in Libia ed i loro gruppi islamisti uniti, stanno usando gas tossici sulla città di Beni Walit: chiara dimostrazione dell'inganno delle supposte elezioni e inoltre del controllo degli Usa in Libia. Il nostro appello tende a denunciare impressionanti e disumani atti di terrorismo occidentale in Libia. Crimini che i media stanno vergognosamente nascondendo.
Volontari uniti per la Pace da Bani Walid
________________________________________________________
Video You-Tube
https://www.youtube.com/watch?
________________________________________________________
Allegato
Tratto da www.Informareperresistere.fr
Bani Walid – Il vero volto della Nato
Nel tempo dell'inganno universale, dire
la verità è un atto rivoluzionario
di Corrado Belli
Bani Walid – Ecco il vero volto della Nato: compiere genocidi è un lavoro da criminali e la Nato è un'organizzazione criminale legittimata da psicopatici malati mentali. Già da giorni correva voce che la Nato stesse usando armi chimiche (Gas Mostarda) per spianare la strada ai suoi scagnozzi e ratti. Oggi è arrivata la conferma (vedi foto, sopra, di un abitante di Bani Walid), la notizia che anche soldati francesi e danesi si stanno lasciando andare a orge di massacri nei confronti di soldati e civili che sono rimasti leali a Gheddafi. Per attirarsi le simpatie dei ribelli dacapitano i loro prigionieri mentre sono ancora in vita, inoltre ci giungono notizie che anche soldati della NATO si sono lasciati andare a orgie, stuprando giovani donne per poi lasciarle nelle mani dei Ribelli che le liquidano con un colpo alla testa. Dove sono i tutori dei diritti umani e della donne? Dove sono i Media Europei che fino ad oggi hanno inneggiato con orgoglio alla sterminio del popolo libico? Dove è quella scatola di carne putrefatta chiamata “Presidente della Repubblica” che gloria tanto il Nuovo Ordine Mondiale e l’impegno di portare Pace e Democrazia anche fuori dai confini dell’Europa? Dove sono quei due pezzenti e morti fame (cose inutili) che da mesi sbraitano come cani randagi dicendo che i Ribelli si stanno comportando da signori e non da assassini? Dove sono quei vermi del Tribunale internazionale che invece di mandare un mandato di cattura nei confronti dei vertici della NATO & Co. hanno il coraggio di emanare e legittimare l’uccisione di tutta la famiglia Gheddafi? Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Corrado Belli – Fonte: Mentereale
http://ozyism.blogspot.com/2011/09/nato-used-mustard-gas-in-bani-walid.html
http://ozyism.blogspot.com/2011/09/us-congressman-witnessed-european.html
________________________________________________________