Le lobby aeree delle super potenze contro l’Europa
Mercoledì, Febbraio 22th / 2012
Commissione Europea / Trasporti / Commercio / Direttiva Ue / Aerei
Navigazione aerea: Cina, Usa e Russia contro Ue
Ultratassare i voli più inquinanti
Bruxelles – In Europa è entrata in vigore la direttiva Ue che obbliga i vettori aerei di volo con origine o destinazione all’interno dell’Unione Europea a pagare un tributo per il quantitativo di gas serra prodotti. Cina, Stati Uniti e Russia sono a capo di una “cordata” di 26 Paesi extraeuropei che ha deciso di non starci. In particolare proprio l’Impero Celeste ha proibito alle proprie compagnie di onorare le richieste europee. In realtà, in quadro offerto dall’Emission Tradingh Scheme europeo fornirebbe un pretesto di guadagno per tutti quei vettori dotati di velivoli a basso impatto ambientale, di ultima generazione. Ma evidentemente, la crisi sta spingendo tutti, anche le potenze economiche, a guardare al risparmio sul breve più che al guadagno sul medio periodo. Alessandro Pavanati (Copyright © 2012 Qui Europa)
I like this site very much so much good info .
I haven’t checked in here for a while since I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I will add you back to my daily bloglist. You deserve it my friend 🙂
I simply want to say I’m very new to weblog and seriously loved you’re website. Likely I’m likely to bookmark your site . You amazingly have fantastic writings. With thanks for revealing your web page.