Hemos reinventado la videollamada de Omegle con nuestra superior tecnología de chat de video. Es tan rápida como el chat de texto y tiene la mejor calidad de video, lo que permite a los usuarios chatear y hablar con desconocidos gracias a la pantalla comparable al vidrio. Nuestras funciones de seguridad te protegerán de [...]
Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro
Martedì, Agosto 6th/ 2013
– Redazione Qui Europa – I Demoni del Denaro – Video di "Poetainazione" –
Satana, Demoni del Danaro, Poeta in Azione, Lotta tra bene e Male, Guerre, Demoni, Debiti Fittizi, Crisi Fittizie, Massoneria, Logge, Avvocati Corrotti, Giudici Corrotti, Sacrifici Umani, Discorso della Montagna, Il Serpente Antico, Economia, Violenza, Sesso, Droga, Indifferenza ed assuefazione al male, poeta in Azione, Rothschild, Banchieri che governano il mondo, Rockefeller
Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro
Il Mondo è Avvolto nelle tenebre. E' in atto un
Grande Duello. Il Grande Duello.
Tu da che parte stai?
Il Video-Film che fotografa la terribile realtà dei giorni
nostri, in un'analisi lucida e mai ovvia. Buona Visione!
(Passaparola)
Recensione ed Articolo di Sergio Basile – Redazione "Qui Europa"
Video – realizzazione, Montaggio e Commento di "PoetainAzione"
Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro
Europa, Mondo – Esistono sette demoni, o meglio 7 specie di demoni! Ci credete? Beh noi si! E' il quotidiano che ce lo rivela, la storia nascosta dei popoli, la storia del Novecento e di questi orribili anni che viviamo, segnati da falsità sistematiche e patti diabolici contro l'uomo e il Creato. L'ultima ribellione contro Dio del Serpente Antico, quello che l'Apocalisse indica col nome di Satana, l'Accusatore o il Mentitore per eccellenza. Ma chi è Satana? Le Scritture ce lo insegnano, ma le Scritture ci dicono anche che Egli (lupo vorace) può assumenre a volte le sembianze di un angnello mansueto. Un portatore di uno strano tipo di "luce" (Lucifero); un essere che in teoria lotta per il "benessere dei popoli". Magari per la "Democrazia"… Egli, però, è anche Quell'essere che molte sette, logge e gruppi di potere adorano come Baphomet. Magari proprio nel retrobottega di banche e palazzi istituzionali. Che dite?
Nel nome di Baphomet
Quella che viviamo, che ci crediate o no è una lotta all'ultimo sangue tra bene e male, tra figli della Luce e figli delle Tenebre. Non c'è bisogno di essere Cristiani per comprenderlo. Non è necessario scomodare teologi e aprire i Vangeli. No Davvero! Anche se ciò sarebbe cosa buona e giusta! Il Male vive attorno e noi e ci insidia ogni giorno: guerre; crisi indotte; stragi; sete di potere indiscriminata; giudici ed avvovati corrotti e perennemente in vendita al miglior offerente; Banchieri, politici e medici disonesti; Sacrifici Umani; riti satanici e disprezzo per la vita umana. Non sono e non possono essere frutto del caso. Si tratta di male pianificato e strategico. Direi di assuefazione al Male. Devozione al Male!
Il Principe che Governa il Mondo
In effetti, amici la Terra è governata da un Principe (è lo stesso Gesù a rivelarlo) un principe per altro già sconfitto Duemila anni orsono, ma ancora non domo! Un Principe destinato tuttavia a soccombere definitivamente in un duello finale (Cfr.: Apocalisse di San Giovanni Apostotlo) che si insinua nei meandri più nascosti ed intimi degli uomini con la menzogna: la convinzione che lui non c'è, che lui non esiste. E l'altro grande inganno: che Dio è cattivo e che l'uomo può essere come Dio. Onnipotente ed Immortale. Ma il prezzo di questo inganno lo vediamo ogni giorno. Esso è sotto gli occhi di tutti. Morte, distruzione e bugie di ogni sorta (dall'economia alla storia, alla stessa medicina) regnano sovrani.
La Preghiera dei Giusti
Se non fosse per la preghiera di alcuni giusti, il mondo sarebbe un'unica e sistematica Gomorra. Frattanto i 7 demoni, consapevoli che il loro tempo è ormai scaduto, lanciano l'ultimo grande affronto a Dio, cercando di risucchiare nel loro immondo vortice il maggior numero di anime, sottraendole all'eterna beatitudine. Per far ciò si servono dei loro fedelissimi seguaci, che mediante guerre, crisi e debiti fittizi cercano di sferrare gli ultimi devastanti attacchi ai popoli ed alle nazioni.
Non Chiamateci Complottisti – Ecco i 7 Demoni
Non chiamateci "complottisti!" Siate seri! Non parlate di coincidenze! Se ancora non credete a ciò, armatevi di pazienza, prendetevi un'ora e guardate l'eccezionale film in allegato. Oltre un anno di lavoro! Guardate amici che volto ha Satana. Il Dio del Danaro ed il padre dei demoni e della Menzogna, della Violenza, della pervesione sessuale e familiare, della Droga, della Velocità (e in gran parte di Internet); della Musica Oscura ed Occulta (che il "Mondo" ci propina per ammaliarci) ma anche dell'Indifferenza e dell’Assuefazione. Forse – questi ultimi – i demoni peggiori, perchè capaci di trasformare – spesso e volentieri – anche un convinto credente in un mostro senz'anima e senza occhi.
Il Discorso della Montagna
Un mostro menefreghista ed egoista, ripiegato su sé stesso ed incapace di realizzare il Discorso della Montagna, quello che lo stesso Gesù Cristo Nostro Signore sul promontorio erboso sito a pochi chilomentri dal Lago di Tiberiade, pronunziò dinnanzi ad una folla sterminata. Dinnanzi a noi! "Beati gli Operatori di Pace… Beati coloro i quali hanno fame e sete della Giustizia!" Beati! Beati! Beati! Perchè saranno Saziati. Troveranno Misericordia; vedranno Dio; saranno chiamati Figli di Dio ed "Erediteranno la Terra!". Cioè Risorgeranno, non conosceranno la corruzione della Morte Eterna. Non conoscerenno cioè il salario che spetterà ai folli e "posseduti" sostenitori del "Nuovo Ordine Mondiale".
Dall'Alba al Tramonto
Dunque ciascuno di noi mediante il libero arbitrio, ogni giorno, dall'alba al calar del Sole può contribuire all'opera di uno di questi due Grandi Duellanti. Satana questo lo sa bene e cerca con ogni mezzo di prendere costantemente il nostro controllo; cerca di impossessarsi di noi ingannandoci. Cerca di spingerci a compiere azioni e gesti che altrimenti non faremmo mai. Come dunque combattere questa lotta? Come rinascere? Magari iniziando a guardare in noi stessi ed alla nostra coscienza. Così… semplicemnte e senza paura! Dio ci parla attraverso di essa (la coscienza) in ogni momento! Ma Dio è sempre vicino a Noi! Egli stesso ce l'ha rivelato. Buona Visione!
Sergio Basile – Redazione Qui Europa – Video di Poetainazione
_______________________________________________________________________________________________________
Parlare di Dio e leggere articoli di grande fede ci aiutano a diventare e ci trasformano in bambini o esseri umani che avvertono il limite della nostra vita. Guardare il mondo e usarlo appieno ci fa diventare giganti e arroganti, non avvertiamo il limite se non solo nei problemi. Demoni o spiriti malvagi al servizio di Satana e di angeli che cadranno sulla terra, tormentano le menti degli uomini, rendono triste l’esistenza, ed è la stessa tristezza che crea le basi agli attacchi demonici per fare perdere la pace e l’armonia. Come gli angeli di Dio sono attratti e si avvicinano ad uomini semplici e pacifici, allo stesso modo i demoni e gli angeli del male sono attratti dagli uomini tristi, infelici perchè predisposti alle azioni malvagie, in quanto la tristezza è sorella della incertezza e della collera. Solo spingendo con forza i nostri pensieri verso il Sermone della Montagna potremmo blindare e schermare la nostra vita interiore e renderla immune agli attacchi dei demoni. Non è facile perchè il cuore è attratto dal male, non vuole piegarsi alla meditazione su Dio e suo Figlio. Tutte quello che i nostri occhi vedono è una favola materialista, quello che resterà saranno gli uomini e le donne scritte nel libro dei viventi, dove furono e vengono e verranno scritte tutte le azioni che noi uomini compiamo durante la nostra vita mortale.