– di Arrigo Muscio, Presidente Associazione Italiana Genitori Cattolici –
– Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" –
Islamizzazione dell'Europa, Islamizzazione dell'Italia, Dialogo con l'Islam, Monsignor Bernardini, Vescovo di Smirne, Nuovo Ordine Mondiale, Cristianesimo, Ebraismo, Islam, Padre Raniero Cantalamessa, Qui Europa, Arrigo Muscio, Presidente Associazione Italiana Genitori Cattolici, Roma, Brescia, Terrorismo e Dialogo, Vangelo Secondo Giovanni, Vangelo Secondo Matteo, Gesù Cristo, Costruzione moschee in Italia, Adel Smith, Maria Saantissima Trinità, Piano di dominio islamico, Sentenza della Corte di Giustizia Europea, Analogie con il Piano Kalergi
Dialogo con L'Islam o Colonizzazione Silenziosa?
I Limiti del Dialogo con l'Islam e l'Appello del
Vescovo di Smirne, Mons. Bernardini
Esiste un preciso piano di ricolonizzazione violenta e
silenziosa dell'Europa?
Esistono analogie con il "Piano Kalergi"?
(vedi allegati)
Comunicato di Arrigo Muscio,
Presidente Associazione Italiana Genitori Cattolici
Iniziativa di Libero Confronto – "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"
Limiti del Dialogo con l'Islam
Vangelo Secondo Giovanni – "Gli disse Gesù: Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto". Gli disse Filippo: Signore, mostraci il Padre e ci basta". Gli rispose Gesù: "Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse. In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò. Se mi amate, osserverete i miei comandamenti. Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre, lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi". (Gv. Cap 14)
I Seduttori e l'Anticristo
Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne. Ecco il seduttore e l'anticristo! Fate attenzione a voi stessi, perché non abbiate a perdere quello che avete conseguito, ma possiate ricevere una ricompensa piena. Chi va oltre e non si attiene alla dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi si attiene alla dottrina, possiede il Padre e il Figlio. Se qualcuno viene a voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non salutatelo; poiché chi lo saluta partecipa alle sue opere perverse. (2Gv. Cap. 7)
Terrorismo e Dialogo con l'Islam – Oltre il luogo comune
Roma, Brescia – Si ode e si legge sempre più spesso che per risolvere il "problema del terrorismo" (spesso e volentieri – aggiungiamo – fomentato dasllo stesso occidenteb mondialista, nell'ambito di un preciso piano di dominio globale, che trova nell'integralismo islamico un alleato "fedele" ed efficiente) è essenziale approfondire il dialogo con l’islam, in particolare con l’islam moderato. Ma è possibile questo dialogo? Cercherò di fornire una risposta sia in termini religiosi sia da un punto di vista laicista, cercando di capire il senso dell'espressione "dialogo religioso". Diciamo innanzitutto che tale "dialogo" può solo sfociare nella conversione di una parte o dell’altra (ovviamente da cattolico auspico sempre la conversione universale in Cristo Salvatore e Redentore del mondo) dal momento che le posizioni sono totalmente antitetiche. Noi cattolici, infatti, adoriamo la Santissima Trinità: quindi Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.
I Pilastri del Cristianesimo
In aggiunta è bene ricordare che la nostra religione: a) è stata costituita da Gesù Cristo (vero Dio e vero uomo) che ne è il capo; b) è stata (e lo è ancora in molti casi) predicata mediante un’accompagnatoria di segni e prodigi a conferma della divinità di Gesù. Chi poteva, infatti, mediante la Parola, comandare gli elementi naturali (tempesta sedata), resuscitare i morti, cacciare i demoni, profetizzare e guarire ogni sorta di infermità se non Dio stesso Creatore dell’universo mediante la Parola (Gen. 1,1 seg.); c) viene “ravvivata” mediante gli interventi di Maria Santissima mediante apparizioni straordinarie che non aggiungono nulla alla Rivelazione, ma ci richiamano alla conversione e alla comunione con Gesù Cristo.
L'Islam e "Il cadavere appeso"
L’islam la pensa in modo diametralmente opposto tant’è che accusa i cristiani di politeismo in quanto adoratori della (non per loro!) Santissima Trinità. Quindi, mentre noi ci inginocchiamo davanti a Gesù Eucaristia e al Crocifisso, loro non solo se ne guardano bene dal farlo, ma spesso richiedono la rimozione del Crocifisso (considerato un “semplice cadavere appeso ad una Croce”, come dichiarato dal presidente dell’Unione Musulmani italiani, Adel Smith).
Due Impostazioni Antitetiche
Inoltre la religione cristiana è propositiva “In qualunque città o villaggio entriate, fatevi indicare se vi sia qualche persona degna, e lì rimanete fino alla vostra partenza. Entrando nella casa, rivolgetele il saluto. Se quella casa ne sarà degna, la vostra pace scenda sopra di essa; ma se non ne sarà degna, la vostra pace ritorni a voi. Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi. In verità vi dico, nel giorno del giudizio il paese di Sòdoma e Gomorra avrà una sorte più sopportabile di quella città” (Mt. 10,11 seg.), mentre quella islamica è impositiva (incentrata cioè per lo più su comandi e divieti – basta leggere il Corano).
L'Unico Dialogo Possibile
Per meglio approfondire le differenze tra la nostra Sacra Scrittura ed il Corano consiglio la lettura dei seguenti documenti: 1) “Islam e cristianesimo” della Conferenza episcopale dell’Emilia Romagna – ed. Cei; 2) “Cristiani, mussulmani, ebrei, hanno lo stesso Dio? No!” del Sacerdote Luigi Villa – Ed. Civiltà – tel. e fax 0303700003; 3) “Gesù e Maometto” di Daniel Mariano – Ed. Segno; 4) “Noi predichiamo Cristo Crocifisso” di Padre Raniero Cantalamessa – Ed. Ancora. Di conseguenza l’unico dialogo religioso possibile, data l’incolmabile differenza, consiste nel rispettoso “docete” universale di Cristo “E Gesù, avvicinatosi, disse loro: – Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo” (Mt. 28,18 seg.)
Dialogo Laicista
Anche il dialogo laicista risente della differenza abissale tra quei valori occidentali/mediorientali di derivazione cristiana e quelli mussulmani che sono inscindibilmente fusi con la ch’aria. Mentre nel mondo occidentale opera la distinzione tra la convinzione religiosa e quella laicista al punto che il sistema politico e burocratico degli Stati occidentali agisce non solo in completa autonomia dai valori cristiani ma spesso in antitesi con essi, nel mondo islamico questo dualismo non è concepibile in quanto lo Stato deve comunque agire in sintonia con la legge coranica (che per i mussulmani ha un valore eterno, non suscettibile quindi di modificazioni come molti occidentali si ostinano a credere). A tal proposito cito: 1) una sentenza della Corte di Giustizia Europea che ha sancito l’incompatibilità della ch’aria con la Convenzione per i diritti dell’uomo (31 luglio 2001 – Requêtes nos 41340/98, 41342/98, 41343/98, 41344/98) 1. « …La Cour reconnaît que la Charia, reflétant fidèlement les dogmes et les règles divines édictées par la religion, présente un caractère stable et invariable. Lui sont étrangers des principes tels que le pluralisme dans la participation politique ou l’évolution incessante des libertés publiques. La Cour relève que, lues conjointement, les déclarations en question qui contiennent des références explicites à l’instauration de la Charia sont difficilement compatibles avec les principes fondamentaux de la démocratie, tels qu’ils résultent de la Convention, comprise comme un tout. Il est difficile à la fois de se déclarer respectueux de la démocratie et des droits de l’homme et de soutenir un régime fondé sur la Charia, qui se démarque nettement des valeurs de la Convention, notamment eu égard à ses règles de droit pénal et de procédure pénale, à la place qu’il réserve aux femmes dans l’ordre juridique et à son intervention dans tous les domaines de la vie privée et publique conformément aux normes religieuses. En outre, les déclarations qui concernent le souhait de fonder un « ordre juste » ou un « ordre de justice » ou « ordre de Dieu », lues dans leur contexte, même si elles se prêtent à diverses interprétations, ont pour dénominateur commun de se référer aux règles religieuses et divines pour ce qui est du régime politique souhaité par les orateurs. Elles traduisent une ambiguïté sur l’attachement de leurs auteurs pour tout ordre qui ne se base pas sur les règles religieuses. Dès lors, selon la Cour, un parti politique dont l’action semble viser l’instauration de la Charia dans un Etat partie à la Convention peut difficilement passer pour une association conforme à l’idéal démocratique sous-jacent à l’ensemble de la Convention…. ». 2) L’opinione del prof. Avv. On. Taormina riportata nell’articolo “Taormina: l'islam buono non esiste. Dialogare è impossibile” – (pubblicato su Libero del 31-1-2003).
Orizzonti e possibilità
Vista quindi l’impossibilità del dialogo, come la Storia ci insegna da duemila anni, esistono solo due antitetiche possibilità: a) l’Islam si convertirà al Cristianesimo; b) il Cristianesimo e con esso tutto l’occidente – in un modo o nell'altro – sarà convertito all’islam, con quanto ne conseguirà! Il Cardinal Biffi e con lui la Conferenza Episcopale dell’Emilia Romagna hanno ben evidenziato lo scontro di civiltà antitetiche che è in atto con buona pace di quanti pensano che il dialogo con l’islam sia possibile. Concludendo l'allarme lanciato dal vescovo di Smirne, Mons. Bernardini, alla presenza del Papa, durante il sinodo dei vescovi acquista quindi i contorni di un sinistro presagio.
Le Rivelazioni di Mons. Bernardini – Il Piano di Dominio è Iniziato
Il vescovo ha citato "un autorevole personaggio musulmano" che avrebbe detto ai suoi interlocutori cristiani: "Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo, grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo". E ha aggiunto: "Il dominio è già cominciato con i petroldollari, usati per costruire moschee e centri culturali nei paesi cristiani dell'immigrazione islamica, compresa Roma. Come non vedere un chiaro programma di espansione e di riconquista?".
Un Dialogo tra Sordi? – Il Monito di Bernardini
Il dialogo con l'Islam, secondo Mons. Bernardini, rischia di risultare "un dialogo tra sordi". Ovviamente "bisogna distinguere la minoranza fanatica dalla maggioranza tranquilla, ma questa, ad un ordine dato in nome di Allah o del Corano, marcerà senza esitazioni". Mons. Bernardini ha proposto la convocazione di un "Sinodo" o un "simposio di vescovi" per affrontare il problema degli islamici nei paesi cristiani e ha lanciato un monito: "Non si conceda mai ai musulmani una chiesa cattolica per il loro culto, perché questo ai loro occhi è la prova più certa della nostra apostasia".
Arrigo Muscio – Presidente Associazione Italiana Genitori Cattolici ( Brescia )
Iniziativa di Libero Confronto – "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"
P.S.:
Chi volesse partecipare in maniera diretta al confronto e volesse
girare comunicati, denunce, scritti e/o articoli personali che giudica
importanti e/0 comunque riconducibili alle tematiche
trattate dall'Osservatorio Nazionale Indipendente sulle Politiche UE –
www.quieuropa.it – può farlo scrivendo alla Redazione all'indirizzo mail
infounicz.europa@gmail.com
Saranno pubblicati (nel limite del possibile) e compatibilmente con gli spazi ed i
tempi della Redazione – (Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi di Qui Europa")
La Redazione
_____________________________________________________________
Video e Articoli in allegato – Approfondimenti
Qui Europa – L'EUROPA E IL PIANO PER TERZOMONDIALIZZARLA – IL PIANO KALERGI E LA NASCITA DELL'UNIONE EUROPEA – http://www.youtube.com/watch?v=Ql19MsvfT_Y
Borghezio – La Boldrini e le Follie da Casta, dalla Mole al Tevere
Sabato, Luglio 6th/2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Italia, Roma, Torino, Tevere, Mole Antonelliana, Mario Borghezio, Boldrini, Moscheadi torino, Sergio Marchionne, Alberghi a cinque stelle, Soviet, Super immigrazione, lavoro, Demagogia, Buonismo, www.quieuropa.it Borghezio – Follie da Casta, dalla Mole al Tevere Torino – Nasce la prima vera moschea. Intanto la città muore Roma – Le demagogiche lezioni […]
Super-Immigrazione – Borghezio attacca la Boldrini: ma in che Paese Vive?
Mercoledì, Aprile 10th/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" – Bruxelles, Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Torino, Marche, Mario Borghezio, Immigrazione, Boldrini, Primavera Araba, Bomba islamica, Sud Europa, Richiedenti asilo, Immigrazione incontrollata, Pericolo Islamico, Nuovo Ordine Mondiale Super-Immigrazione – Borghezio attacca la Boldrini: ma in […]
Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta – Seconda Parte
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
Libia e “Democrazia” – Terribile Massacro di Civili a Bani Walid. Disperato S.O.S.
Lunedì, Agosto 12th/ 2013 – di S.P._Redazione Qui Europa – Nuovo Ordine Mondiale, Libia, Bani Walid, Integralismo islamico, Integralisti islamici, Fratelli Mussulmani, Bengasi, Gheddafi, Misurata, Tripoli, USA, Canada, Gran Bretagna, Ambasciate Europee, Diniego visti d'ingresso, Il Calvario del povero Aiman Abdel Libia e "Democrazia" – Terribile Massacro di Civili a Bani Walid. Disperato S.O.S. Bande […]
Nuovi Sbarchi in Calabria. Kyenge sogna Cittadinanza Unica. Borghezio replica
Domenica, Agosto 11th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Sbarchi di Clandestini, Iper immigrazione, Cecile Kyenge, Mario Borghezio, Monasterace, Calabria, Morti a Catania, Sbarco sulle coste catanesi, Governo Letta, Unomattina, Piano Kalergi Nuovi Sbarchi in Calabria. Kyenge sogna Cittadinanza Unica. Borghezio replica Per Kyenge serve una "cittadinanza europea". Borghezio – "Malta: Grazie all'Italia" (sottinteso Coglioni!") […]
Profughi di Siria & Co – Viaggio al CIE: Profughi Ribelli pieni di Soldi. Come mai?
Giovedì, Luglio 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" – Italia, Siria, Damasco, Profughi, Ora Pro Siria, Daraa, Kyenge, Pieni di Soldi, Cecchini, CIE, Islamizzazione dell'Italia e dell'Europa, Ministro dell'Integrazione Profughi di Siria & Co – Viaggio al CIE: Profughi Ribelli pieni di Soldi. Come mai? CIE – L'Italia e […]
Borghezio – Tre Domande al Ministro Kyenge
Martedì, Luglio 9th/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Papa Francesco, Europa, Paneuropeizzazione del Continente, Terzomondializzazione dell'Europa, Bruxelles, Europa, Italia, Roma, Cecile Kienge, Mario Borghezio, Piano Kalergi, Primavera Araba, Nuovo Ordine Mondiale, Espulsione dei clandestini, Globalizzazione dell'Indifferenza, Globalizzazione, Interessi Oscuri, Assistenzialismo, Immigrati, Clandestini […]
Il Papa e i Vescovi Ingelsi contro la Globalizzazione dell’Indifferenza
Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Sergio Basile – Papa Bergoglio, Ratzinger, Lampedusa, Vescovi Inglesi, Vescovi Gallesi, Chiesa Cattolica, Siria, Chiesa,San Michele Arcangelo, Demonio, Fumi di Satana nella Chiesa, Piano Kalergi, Paneuropeizzazione del Continente, Globalizzazione dell'Indifferenza Il Papa e i Vescovi Ingelsi contro la Globalizzazione dell'Indifferenza Papa Bergoglio prima incontra Ratzinger nei Giardini Vaticani, poi vola a Lampedusa […]
Egregio Ministro Kyenge: Platone, che non era Razzista, l’avrebbe bocciata!
Lunedì, Giugno 24th/2013 – Comunicato Stampa di Carlo Finazzi, Presidente Federale F.R. – Carlo Finazzi, Comunicato Stampa, Kyenge, Stato di polizia, Governo letta, Mario Mauro, Decreto di Paola, Tradizione cristiana, tradizione Greco-latina Egregio Ministro Kyenge, Platone che non era Razzista l'avrebbe bocciata! Posti P.A. agli extracomunitari ed F35. La risposta del Presidente di Federalismo Regionale La Misura è colma. Basta Stato di […]
Iper Immigrazione – L’Europarlamento Riforma Schengen? Sterili palliativi
Giovedì, Giugno 13rd/ 2013 – Strasburgo, Lavori Assemblea Plenaria – Parlamento Europeo – 13 Giugno 2013 – Approvazione Modifiche del Trattato di Schengen Strasburgo, Parlamento europeo, Assemblea Plenaria, Trattato di Schengen, Eurodeputati, Piano Kalergi, Super immigrazione, Iper immigrazione, Controlli alle frontiere Difesa dei Territori Nazionali: L'Eurocamera apporta modifiche a Schengen, ma sono sterili palliativi La sostanza non […]
Caso Kyenge – Il Sindaco di Colore, Sandy Cane difende Borghezio
Venerdì, Giugno 7th/ 2013 – di Sergio Basile – Parlamento europeo, Mario Borghezio, Bruxelles, Cécilie Kyenge, Nigel Farage, Accuse di razzismo, espulsione di Mario Borghezio, Sandy Cane, Raccolta firme, Genocidio pilotato, governi massonici, Piano Kalergi, Sud Italia, Movimenti migratori indotti Il Sindaco di colore Sandy Cane, difende l'eurodeputato Mario Borghezio Il sindaco: "raccoglierò io stessa le […]
Borghezio: rispetto Kienge ma come Ministro deve condannare la Poligamia
Mercoledì, Maggio 29th/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" – Comunicato Stampa dell'eurodeputato Mario Borghezio, Bruxelles Bruxelles, Parlamento Europeo, Mario Borghezio, Poligamia, Cecile Kienge, Ministro per l'Integrazione, Lucia Annunziata Borghezio: rispetto la Kienge ma come Ministro ha il dovere di condannare la Poligamia L'attacco di Borghezio alle clamorose dichiarazioni del Ministro […]
Lo Ius Soli e il Piano Kalergi: quali analogie?
Martedì, Maggio 14th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Ius Soli, Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bruxelles, Governo Letta, Cécilie Kyenge, CIE di Modena, istema Italia, Piano Kalergi, Neocolonialismo Usa-Nato, Borghezio, Agressione a Picconate, Morti di Milano, tre Morti, Adam Mada Kabobo, Chiusura CEI, Giuliano Pisapia Lo Ius Soli e il Piano Kalergi: quali analogie? […]
Politiche sull’Immigrazione in Italia: Ecco cosa ci nascondono i Media di Regime
Giovedì, Maggio 9th/ 2013 – di Sergio Basile – Europa, Paneuropeizzazione del Continente, Terzomondializzazione dell'Europa, Unione europea, Bruxelles, Europa, Italia, Roma, Governo Letta, Ministro dell'Integrazione, Ilaria Leone, Cecile Kienge, Mario Borghezio, Cristiano Magdi Allam, Banca, Costituzione Italiana, CIE, Accoglienza, Lega Nord, Piano Kalergi, Herman Van Rompuy, Angela Merkel, Primavera Araba, Illuminati, Popolo bastardo, Popolo senza tradizioni, Distruzione programmata […]
Testimonianze dalla Siria – Il Piano per Islamizzarla e i Veri Paesi Amici
Martedì, Luglio 23rd/ 2013 – di Padre Daniel Maes, Mar Yakub, Siria – Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, Complotto con gli integralisti islamici, Nuovo Ordine Mondiale, Attacco sacrilego, Testimonianza, Ora Pro Siria, padre Daniel Maes, Mar Yakub, Padre Daniel Maes, Il Piano per Islamizzare la Siria, i Veri Amici del Martoriato Popolo siriano, Sharia in Siria, Lo Sceicco di Bruxelles, lo Stato Islamico Utopistico, I piani […]
La Verità su Al Qaeda e la “Rivoluzione” Libica
Lunedì, Marzo 11th/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Dossier-Inchiesta di John Rosenthal, Giornalista esperto di Politiche Nato – La verità su Al-Qaeda e la Rivoluzione libica, Libia, Al Qaeda, terrorismo, Nuovo Ordine Mondiale, Usa, Nato, Unione Europea, Strategia Occidentale, Mondialismo Massonico, Neocolonialismo mondialista, Ingerenze coloniali in Libia, Gheddafi, […]
SOS Genocidio – 4 Lettere dalla Libia: Questa è una Primavera di Morte
Giovedì, Giugno 13rd/ 2013 – Lettere Aperte di un cittadino libico, di Leonor Massanet – Libia, Misurata, Tripoli, Bengasi, Leonor Massanet, Tribù Al Mashashi, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Istambul, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi SOS Genocidio – 4 Lettere dalla […]
Neocolonialismo – 14 Paesi si Spartiranno la Libia
Lunedì, Marzo 11th/ 2013 – Redazione Qui Europa e Asean New Agency – NWO, Libia, Nuovo Ordine Mondiale, Usa, Nato, Unione Europea, Regno Unito, Italia, Francia, Guerra, Primavere, Strategia Occidentale, Mondialismo Massonico, élite mondialista, élite occidentale, Muammar Gheddafi, Immunità, Ingerenze coloniali in Libia, NWO – 14 Paesi si Spartiranno la Libia Neocolonialismo in Libia: […]
Primavere Arabe e Balle Mediatiche
Sabato, Febbraio 16th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Viaggio tra le Primavere Arabe / Esteri / Mondo arabo / Primavere arabe / Tunisia / Medio Oriente / Nord Africa / Rivoluzioni / Proteste / Ribelli / Avere vent'anni a Tunisi e al Cairo / Europa / Occidente / Libertà individuali / Diritti […]
Siria – L’Appello dei Vescovi: Forze Oscure Operano per Disarticolare Stati e Istituzioni. Non Siate Indifferenti
Mercoledì, Aprile 10th/ 2013 – di Fady Noun e Sergio Basile – Siria, Primavera Araba, Nuovo Ordine Mondiale, Inganni, Bechara Rai, Patrice Paoli, Desertificazione della presenza cristiana in oriente, ONU, New York, Ginevra, Patriarca Maronita, Francia, italia, Parigi, Roma, Damasco, Monsignor Issam John Darwish, Dialogo, Pericolo per l'Europa, Indiffernza pilotata degli Europei, Deriva islamista, Pericoli dell'integralismo […]
Un Inganno chiamato “Primavera Araba” – Prima Parte
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro […]
Un Inganno Chiamato “Primavera Araba” – Seconda Parte
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro Siria, Un […]
Il Piano Ue – La Prostituta Grecia ora tra le braccia dell’Emiro del Qatar
Mercoledì, Marzo 6th/ 2013 – Sergio Basile – Grecia, Euro, Svendita, Privatizzazioni, Qatar, Isole Greche, colonialismo, Europa sotto attacco, La Distruzionedella grecia e dei popoli europei, Atene, Emiro del Qatar, Troika, Ue, FMI, Bce, Mafiosi, Cancellazione della cultura cristiana. Il Piano di Stalin, Schiavi Greci, Porto del pireo, Cinesi, tedeschi, Samaras, Yannis Stournaras Il Piano […]