Crisi democratica, Movimento 5 Stelle, Video, Daniele Di Luciano, Italia, Beppe Grillo, Giuseppe Garibaldi, Occupy Wall Street, Grande Opera Massonica, Mario Draghi, George Soros, Mikhail Gorbachev, Lucis Trust, Millennium Forum, Nazioni Unite, Grande Oriente Democratico, Vittorio Feltri, Rothschild, Enrico Sassoon, Dissenso Controllato, Giuliano Di Bernardo, Giorgio Napolitano, Indignados, Micah White
Usciti allo scoperto: l’inquietante verità sul M5S
e Occupy
Grillo, Garibaldi, i fratelli e quei messaggi in codice
M5S e Occupy – La Grande Opera Massonica e il gioco del
dissenso controllato
di Daniele Di Luciano, Redazione Losai e Qui Europa
Grillo, l'eroe dei due mondi e il Nuovo Ordine Mondiale
Roma – Dopo le abbuffate natalizie, dopo l'indigesto panettone confezionato dal Quirinale (il noioso – 8° – snervante ed anacronistico discorso di fine anno di Re Giorgio Napolitano – vedi qui RadioTiranaUno e il Discorso del Re – che anziché ammettere finalmente l'inganno usurocratico-bancario che sta dissanguando e portando alla distruzione il Paese e offrire uno spiraglio di verità e luce agli Italiani pronti per il magro cenone, per l'ottava volta ha riciclato impropriamente termini senza senso come "crescita e sviluppo": stando alle condizioni attuali è impossibile, e lo hanno capito anche gli asini) e dopo il controdiscorso del trascinatore di folle Beppe Grippo, novello Garibali-urlatore, che ha inscenato il suo strategico sproloquio di fine anno accanto ad un fantoccio con le sue fattezze e gli abiti classici dell' "erore" dei due mondi (per chi non lo sapesse, Gran Maestro della massoneria del 33° grado, che su ordine della massoneria inglese "unì l'Italia…!") ci sembra giusto iniziare l'anno "politico" di "Qui Europa" riproponendovi un articolo pubblicato in data 3 Dicembre da Daniele Di Luciano ed una serie di allegati ed articoli pubblicati da Qui Europa nel corso del 2012. Si tratta di documenti audio e video e scritti, che di sicuro non vi lasceranno indifferenti, atti a sfatare finalmente – ce lo auguriamo per tutti gli Italiani onesti ed i grillini onesti che ancora ci credono – il mito del M5S, facendo luce sulle reali dinamiche che spingono i vertici del movimento ad operare come fatto finora, evitando sapientemente (ovvio) di smascherare in maniera definitiva e sistematica la farsa bancaria e quella connessa alla moneta-debito: veri motivi ed alibi che stanno letteralmente annientando milioni di famiglie ed annullando intere generazioni future, che non vedranno mai la luce… Il lutto continuando a nascondersi dietro un dito e dietro concetti assurdi come debito pubblico, rating e spread.
I supporters del Governo Globale
È brutto iniziare un articolo con la frase: "noi lo diciamo da anni". Ma è vero! Avevamo dimostrato, nell’ottobre 2011, le correlazioni tra il movimento Occupy e alcune potentissime organizzazioni mondialiste come il Lucis Trust, il Millennium Forum di Gorbachev e le Nazioni Unite. Pensate che la traduzione dell’articolo in inglese fece il giro del mondo e fu riportato da tantissimi siti statunitensi, anche importanti. Ancora oggi, se cercate su Google “the lucis trust behind occupy wall street", otterrete migliaia di risultati. Ma non è finita qui. In un altro articolo, avevamo evidenziato le dichiarazioni di alcuni sostenitori insospettabili del movimento Occupy, tra i quali Mario Draghi, George Soros e Mikhail Gorbachev. Entrembi (termine coniato dal mio amico Alessio) hanno dichiarato più volte di essere a favore del Governo Globale e di un Nuovo Ordine Mondiale… ed entrembi, ripetiamo, hanno “benedetto” il movimento Occupy. Perché, secondo voi? Vi riporto una citazione per ognuno: “È chiaro che forme di governo globale sono oggi indispensabili, ma è anche chiaro che esse richiedono il sacrificio di parti di sovranità nazionale” [Mario Draghi]; “Occorre un governo mondiale” [George Soros, il Sole-24 Ore, 20 settembre 1995]; “…ora la gente vuole il cambiamento. Affrontando queste sfide, cioè i problemi sollevati da questi movimenti di protesta, giungeremo gradualmente ad un nuovo ordine mondiale” [Mikhail Gorbachev, riferendosi agli Indignados]; Addirittura Gorbaciov ammetteva che si arriverà al Governo Globale proprio grazie ai movimenti di protesta come Occupy!
Il Sostegno dei Grandi Fratelli
Basta così? Ancora no. Sapete da chi altri erano appoggiati gli Indignados di Occupy? Ma dalla Massoneria, ovvio. Cito dal sito del Grande Oriente Democratico:“…dopo attenta e ponderata considerazione, dopo aver confrontato rapidamente ma coscienziosamente le opinioni di molti Fratelli (e Sorelle) […] assicuriamo il nostro appoggio a tutte le iniziative future che tali indignati vorranno intraprendere nel futuro […] sono i valori che devono essere al più presto globalizzati”. Se volete saperne di più, vi lascio un video che realizzai all’epoca (in cui parlo anche di Otpor): (Vedi video in allegato: da vedere prima dell'11 11 11)
… e il "Rivoluzionario" Movimento 5 Stelle
Purtroppo un breve excursus temporale era necessario. Finalmente possiamo arrivare ai nostri giorni. Già, perché come profetizzava il Grande Oriente Democratico che li appoggiava a prescindere, il movimento Occupy ha intrapreso un nuovo progetto. E questa volta, al fianco degli indignati amici di Soros, Draghi e compagnia bella, indovinate chi c’è? Esatto! Il rivoluzionario Movimento 5 Stelle! O, per dirla alla Micah White, uno dei fondatori di Occupy, il Five Stars Movement! Prima di mostrarvi il video dell’ultimo V-Day, in cui è intervenuto proprio il signor White, voglio prendermi una piccola rivincita: quando due anni fa avevamo detto che il movimento Occupy non è altro che il caos preorganizzato dall’elite, per arrivare a un nuovo ordine, che è il Governo Globale (uno dei motti più importanti della Massoneria è “Ordine dal Caos”), siamo stati accusati di essere dei “complottisti”. Ora guardate il video e date del complottista anche al fondatore del movimento…
La Grande Opera Massonica
Avete ascoltato bene? Grillo dice che quelli di Occupy sono “compagni e fratelli”. Poi arriva White che, orgoglioso del M5S, ammette candidamente: “Il nostro grosso impegno è il Governo Globale”. Sconvolgente, vero? Per noi no. Noi – che brutta frase – lo sappiamo da anni. Però una domanda nasce spontanea: che c’entra il M5S con il Governo Globale? Occorre fare una precisazione. Nel movimento Occupy erano confluite tantissime persone in tutto il mondo. Bravi ragazzi e attivisti che hanno ancora la forza di credere e combattere per un mondo migliore. Queste persone erano e sono, ovviamente, in buona fede. Neppure immaginano cosa ci sia dietro il movimento… Lo stesso si può dire del M5S. Tanti “grillini” e milioni di elettori credono che il nuovo partito (ah già, non è un partito) rappresenti il tanto desiderato cambiamento. Tutti gli italiani che, stufi dei soliti burattini di destra e sinistra, hanno deposto le loro speranze nel gruppo di Casaleggio & Co., lo hanno fatto in buona fede. Senza immaginare che anche il M5S sia a favore della Grande Opera massonica. Eppure, esattamente come per Occupy, le relazioni tra i vertici pentastellati e i piani mondialisti, sono sotto gli occhi di tutti.
L'ombra di Casa Rothschild
A partire dal video realizzato dalla Casaleggio Associati, Gaia, in cui si auspica – indovinate un po’? – il Governo Mondiale e la nascita del Nuovo Ordine Mondiale.(vedi video giù in allegato). Pensate che il M5S è stato creato dalla Casaleggio Associati quando ancora ne era membro un certo Enrico Sassoon. Come abbiamo abbondantemente spiegato riportando le ricerche di uno storico, i Sassoon sono tra le famiglie più potenti della terra e imparentati – udite udite – con i Rothschild! Sono tutt’oggi proprietari di diverse banche. Enrico Sassoon è anche membro dell’Istituto Aspen, succursale del Bilderberg. Non trovate singolare che Enrico Sassoon abbia cofondato il M5S? Singolare esattamente come il fatto che Draghi, Soros e Gorbaciov sostengano il movimento Occupy… Le coincidenze cominciano ad essere troppe oppure no? E potremmo ancora dilungarci, citando ad esempio Vittorio Feltri che, intervistato da quel simpaticone di Cruciani, si lascia scappare: "Grillo fa bene, bisogna sfasciare tutto e dal grande Caos creare un Nuovo Ordine". E dell’occhio onniveggente che appare in Prometeus, l’altro video della Casaleggio Associati, ne vogliamo parlare? Minuto 4:50, (vedi video in allegato). Oppure del Gran Maestro Giuliano Di Bernardo, che condivide la visione di Casaleggio, ne vogliamo parlare?: “Grillo si rivolge alle masse; Casaleggio, invece, con il suo messaggio parla a un’élite. Io non votavo da 15 anni, ma sono tornato a farlo e ho dato la mia preferenza al Movimento 5 stelle. E molte delle persone che conosco e che condividono la mia visione del mondo hanno fatto lo stesso. La sua visione e la mia sono molto simili” .
M5S e gioco del Dissenso Controllato: questa non è la soluzione!
Non vado avanti perché credo che il senso si sia capito. Ma potrei continuare. Solo che non sarebbe utile. Chi ha votato il M5S e pensa che io abbia scritto questo articolo perché sono pagato da Letta e Berlusconi, continuerebbe a pensarlo. Chi invece riesce ad essere più obbiettivo, non avrà bisogno di altre prove. Il M5S, che piaccia o no, non è la soluzione. Ovviamente deve sembrarla, per ingannare gli italiani sempre più disperati… E per apparire come soluzione, non può essere simile agli altri inutili partiti. Deve distinguersi, sembrando popolare e dicendo, ogni tanto, qualche mezza verità. Poca roba, ma abbastanza per gli italiani abituati alle stupidaggini integrali del centro destra/sinistra. In realtà, però, è solo la versione italiana e più istituzionalizzata di Occupy, semplice dissenso controllato, utile all’elite per organizzare il disordine come e quando vuole. Come dice sul palco del V-Day il fondatore di Occupy, davanti a migliaia di grillini estasiati: “Il nostro grosso impegno è il Governo Globale”. Ecco qual è il programma occulto del M5S.
Daniele Di Luciano – Redazione Losai.eu / Redazione QE
______________________________________________________________________________________________________________
Altri Articoli e Video Correlati
Giovedì, Gennaio 2nd/ 2014 – di Vincenzo Mannello – Roma, Giorgio Napolitano, Discorso di fine anno, RaiUno, RadioTiranaUno, Re Giorgio, giustizia sociale, sviluppo nazionale, risalire la china, sacrifici, balle mediatiche, il discorso del re, insofferenza degli italiani, Vincenzo Mannello RadioTiranaUno e il Discorso del Re Cosa avrebbe dovuto (finalmente) dire il P(Re)sidente? Continua la recita sulla […]
2 gennaio 2014Read More#
Giovedì, Ottobre 10th/ 2013 – di Sergio Basile – OCSE, italiani popolo di ignoranti, Italia, Sionismo, massoneria, Spagna, Socialismo, Illuminismo, non conosciamo la storia, Comunismo, Illuminati di Baviera, Piano Dullas, Cia, P2, Hitler, Stalin, Berlusconi, Messico, Ue, Piano Kalergi, iper-immigrazione, Garibaldi, breccia di porta Pia, Commonwealth, esoterismo, occultismo, logge massoniche Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la […]
10 ottobre 2013Read More#
Sabato, Settembre 28th/ 2013 – di Daniele Di Luciano – Crisi democratica, Video, Daniele Di Luciano, Italia, privatizzazione, moneta unica, euro, Beppe Grillo, coerenza e parole al vento, sovranità monetaria, Auriti, Marcia in dietro Euro – La Coerenza del Grillo e la Morte dell'Italia Moneta Unica – Grillo prima: “Uscire dall’Euro!” Grillo dopo: “Mai detto di uscire […]
28 settembre 2013Read More#
Martedì, Dicembre 10th/ 2013 – di Daniele Di Luciano – Crisi democratica, Video, Daniele Di Luciano, Italia, Beppe Grillo, Alde, Gruppo parlamentare, M5S, De Martini, Eurocarrozzone Eurodissidenti ed Eurosimpatie – Grillo chiama l'ALDE Beppe Grillo iscrive i suoi all'euro-gruppo più euro-centrico e filo-europeista Nuova prova di "coerenza" del Grillo, principe dei "dissidenti" di Daniele Di Luciano Il dio Grillo e […]
10 dicembre 2013Read More#
Venerdì, Novembre 8th/ 2013 – di Daniele Di Luciano – Controinformazione, Bufala dei rettiliani, David Icke, Opera massonica, extraterrestri, Notizie per sviare le verità sul Nuovo Ordine Mondiale, Minestrone dell'informazione, Truffa del signoraggio messa in secondo piano, Movimento 5 Stelle, Carlo Sibilia, Uscita dall'euro messa in secondo piano, Le verità del Professor Auriti messe in cattiva luce M5S […]
8 novembre 2013Read More#
Mercoledì, Ottobre 2nd/ 2013 – Redazione Losai / Qui Europa – Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle, Scie Chimiche, Maurizio Elia Spezia, Modena Today, Conferenza a Modena, Scie Chimiche – il M5S prende le distanze Ai vertici del Movimento 5 Stelle, non piace la chimica di Maurizio Elia Spezia Modena – M5S bocciato in Chimica […]
2 ottobre 2013Read More#
Venerdì, Aprile 5th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Movimento 5 Stelle, Casaleggio, Beppe Grillo, Stalin, Hitler, Napoleone, Moti del 48, La comune, Rivoluzione d'ottobre, Rivoluzione Francese, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Enrico Sassoon, Washington, Malthus, Teorie Malthusiane, Controllo delle nascite, Migrazioni di massa, Mario Monicelli, Gaia, Democrazia on-line, New Age, Mickhail Gorbachev, […]
5 aprile 2013Read More#
Sabato, Dicembre 29th/ 2012 – di Vincenzo Folino – Signoraggio / Grillo e il Signoraggio / Beppe Grillo / Farsa / Signoraggio Bancario / Truffa / Maschere / Populismo / Movimento 5 Stelle / Programma M5S / scomparsa genetica dei partiti / Primarie on-line / Aspen Institute / JP Morgan / Casaleggio Grillo casca sul Signoraggio Bancario: la radice di […]
29 dicembre 2012Read More#
Mercoledì, Luglio 10th/ 2013 – di Sergio Basile – Mario Monti, Moody's, Standar & Poor's, Enrico Letta, Rating, IVA, IMU, Declassamento criminale, 100 miliardi di euro, spazzatura, Sovovranità Finanziaria, Sovranità Monetaria, USA, Colonialismo Standard & Poor's – Schiavi Italiani, Non Fiatate! Parlano i Padroni USA Le Castagne di Letta e il sonno vergognoso della casta e […]
10 luglio 2013Read More#
Sabato, Giugno 22nd/ 2013 – di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Tavola Rotonda di L'Aquila, Padre Quirino Salomone, Redazione www.quieuropa.it, Settimanale, Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Proprietà Popolare della Moneta, Canale You Tube, Daniele di Luciano, www.losai.eu, www.setedigiustizia.org, Preghiera per la Conversione, Sistema truffaldino, Sete di Giustizia La Nostra Priorità deve essere la Proprietà Popolare […]
22 giugno 2013Read More#
Martedì, Giugno 18th/2013 – di Sergio Basile – L'Aquila, Abbruzzo, Italia, Sovranità Monetaria, Quieuropa.it, Losai.eu, Usura legalizzata, Euro, Lira, Sovranità Monetaria, Sovranità Finanziaria, uinta Colonna, Rating, Sistema Target2, Proposta di Nantes, Moneta Complementare, Suicidi in Italia, Sergio Basile, Padre Quirino Salomone, Daniele Di Luciano, Rocco Carbone, Cosimo Massaro, La Moneta di Satana, Decreto Carli-Amato, Divorzio […]
18 giugno 2013Read More#
Sabato, Dicembre 28th/ 2013 – di Nicola Arena – Roma, Venezia, Debito Pubblico, Nicola Arena, Moneta Debito, Economia, Inganno, Mente umana, frustrazione, Verità, Relativismo, Usurocrazia Moneta Debito – Complicazione e Verità Per chi opera nell'inganno ogni verità viene sviluppata in termini difficilmente comprensibili Come il relativismo confonde e svuota il senso oggettivo della verità di Nicola […]
28 dicembre 2013Read More#
Mercoledì, Ottobre 9th/ 2013 – di Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Italia, Vincenzo Mannello, Aspen Institute, Aspenia, Berlusconi, camerata, Lucia Annunziata, fascisti, Vendola Grillo, Montiani, PD, Ambiguità politica, inciucio, vecchio trucco staliniano, iniziativa di libero confronto, pensa e scrivi di Qui Europa Pensiero di un lettore – Annunziata, Berlusconi il […]
9 ottobre 2013Read More#
Giovedì, Marzo 7th/ 2013 – di Vincenzo Folino e Sergio Basile – La Repubblica del trasformismo, Unione Europea, Italia, Roma, Camera di Commercio Italo-Statunitense, Barack Obama, Giorgio Napolitano, Enrico Sassoon, Casaleggio, Goldman Sachs, Rosi Bindi, Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Pd, Pdl, Stati uniti d'Europa, Piano Mondiaista-Massonico, Ballarò, Mancata Riforma elettorale, Governo tecnico La Repubblica del […]
7 marzo 2013Read More#
Lunedì, Novembre 4th/ 2013 – Redazione Qui Europa e Sete di Giustizia – Redazione Qui Europa, Moneta elettronica, Nuovo Ordine Mondiale, Aaron Russo, Professor Michel Schooyans, Papa Benedetto XVI, Nuovo Disordine Mondiale, Nick Rockefeller, Micro-Chip Rfid, Joseph Ratzinger, Deriva Mondialista, New World Order Dominio Mondiale e Moneta Elettronica Le rivelazioni eccezionali di Aaron Russo sulla moneta elettronica […]
4 novembre 2013Read More#
Mercoledì, Ottobre 16th/ 2013 – di Maria Bianchi – Prelievo forzoso, Unione Europea, Salvatore Tamburro, Usurocrazia bancaria, Fiscal Compact, Aldo Moro, Enrico Mattei, Federico Caffè, Keynes, austerity, Fondo Monetario Internazionale, Mario Draghi, sicari dell'economia globale, Churchill, Hanry Kissinger, Bildenberg, Goldman Sachs, Trilateral Commission, Brigate Rosse La Storia non Raccontata – Il grande Caffè e Draghi, il cattivo allievo […]
16 ottobre 2013Read More#
Giovedì, Settembre 26th/ 2013 – di Maria Bianchi – Italia, Usa, Telefonica, Ferretti, Berloni, Alitalia, privatizzazione, Bloomberg, Jacob Lew, George Soros, Coca Cola, Muhtar Kent, Godman Sachs, Lloyd Blankfein, Lazard, Kenneth Jacobs, Mario Monti, Mario Draghi, strumenti finanziari illeciti, Troika, Trilateral Commission, Bilderberg Group, Romano Prodi, privatizzazione dell'IRI, Svendita Italtel, Soros, David Rockefeller, direttore generale di Confindustria, Marcella Panucci, Guido Crosetto, Giorgia Meloni, ENI, Golpe del Britannia, Commissariamento stalinista, […]
26 settembre 2013Read More#
Venerdì, Agosto 9th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Italia, Ecuador, Correa, Obama, George Soros, Avaaz, Roma, Quito, Washington, progresso sociale, Gestione dei Giacmenti Petroliferi, Manovre Finanziarie Criminali, Piano di diffamazione mirato, Trivellazioni petrolifere, Sovranità Nazionale, Lavaggio del Cervello, Femen Nel Nome di George – Avaaz e il Gioco del Dissenso Pilotato Guardatevi dai lavaggi […]
9 agosto 2013Read More#
Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – L'Approfondimento di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Mubarak, Mohamed Morsi, Rivoluzione dei Gelsomini, Ben Ali, Rojoy, Plamen Oresharski, Homo politicus, Luciano Canfora, Brežnev, Avaaz, otpor, Milosevic, Occupy Wall Street, Nuovo Ordine Mondiale, Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Europa, Medioriente, Osservatorio Qui Europa, Panorama Usa, Europa, Medioriente, Africa – non si placano […]
17 luglio 2013Read More#