Сегодня существует несколько альтернативных способов обойти блокировку. К примеру, зайти в свой личный кабинет могут пользователи, которые установили мобильное приложение Parimatch на телефон или планшет. Скачать софт можно на сайте букмекера, в AppStore или с официального сайта.
Однако давним клиентам компании знаком дизайн, который появился в ноябре 2010 года – именно он считается классическим. Чтобы без проблем [...]Lettera Aperta al Direttore – Odissea di un Rifugiato Politico Palestinese in Italia
Venerdì, Gennaio 31th/ 2014
– Lettera Aperta al Direttore, di Saad Altarazi –
Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"
Saad Altarazi, Rifugiato Politico, Lettera aperta al Direttore, permesso di soggiorno, cittadinanza italiana, milioni di palestinesi costretti ad abbandonare la loro terra, famiglie separate, bambini uccisi, Separazione forzata dalla famiglia, Odissea di un rifugiato politico in Italia
Lettera Aperta al Direttore – Odissea di un
rifugiato politico palestinese in Italia
Separazione Forzata dalla famiglia, odissea in Italia e
impossibilità di trovare lavoro in Svizzera per motivi
burocratici
Ma cosa c'è a monte? Perchè costringere milioni di palestinesi
ad abbandonare la loro terra?
►Video – L'odissea di Saad Altarazi in Italia, da rifugiato politico
►Video shock in Allegato – Sionismo e situazione palestinese:
per capire, per non dimenticare
di Sergio Basile – "Redazione Qui Europa"
Il Problema dei rifugiati e delle guerre che l'Occidente avalla
Milano – Riportiamo di seguito la lettera aperta – giunta ieri in redazione – scritta da Saad Altarazi, giovane palestinese in fuga forzata da Gaza e giunto in Italia il 30 Novembre 2004 con l'intenzione di dimenticare gli orrori di una ignobile occupazione che non conosce fine e nel tentativo di "rifarsi una vita", puntando tutto sullo studio e sulla sua grande passione: l'arte orafa. La storia di Saad, come vedremo di seguito, è una vera Odissea, che oggi accomuna migliaia, per non dire milioni, di uomini, specie in Africa e Medioriente. Uomini costretti a lasciare le loro case, le loro famiglie e la loro amata terra in cerca di fortuna in Europa e in Italia, per sfuggire alle bombe occidentali ed a una vergognosa e criminale ventata di neo-colonialismo. Palestina, Libano, Libia, Siria, Iraq, Afghanistan, Costa d'Avorio… solo per citare alcuni stati oggi vittima di questo scempio. Senza dimenticare le 14/15 colonie poste sotto regime di schiavitù sostanziale in Africa dall'Eliseo (vedi video qui Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa). Il problema è dunque più vasto e contorto di quello che i media occidentali mainstream vorrebbero farci credere, bombardandoci di filmati sulle (ingannevoli) Primavere Arabe e sulle finte rivoluzioni: rappresaglie e attività sovversive fomentate dallo stesso Occidente per rovesciare i governi locali e conquistare e depredare e devastare (per poi ricostruire…) le aree più ricche del pianeta (vedi qui Un Inganno chiamato “Primavera Araba” – Prima Parte e qui Un Inganno Chiamato “Primavera Araba” – Seconda Parte).
Verità Distorte e Silenzi Assoluti
Non solo verità distorte, dunque, ma anche silenzi assoluti sulla tragedia quotidiana di milioni di cittadini palestinesi, siriani, ecc.. (vedi video giù in allegato). Per contro pieno appoggio ai democratici Stati Uniti ed al governo sionista israeliano – ed ai loro seguaci – che tiene sotto scacco parte della stessa popolazione israeliana fedele alla Torah, la legge sacra di Dio. L'iper-immigrazione alla quale assistiamo sbigottiti è dunque dovuta non a fenomeni naturali ma a fenomeni indotti avallati e fomentati dallo stesso Occidente "democratico", e ciò proprio in nome della "Democrazia": forse la più grande balla mai raccontata all'umanità. Ma sull'atra faccia della medaglia, abbiamo potuto constatare che l'iperimmigrazione ed i pesantissimi disagi patiti dal nostro amico Saad e da altre milioni di anime, torna no molto utili a qualcuno: 1) per motivi coloniali (motivazioni geopolitiche, sfruttamento risorse, contrasto e controllo religioso su cristiani e non…); 2) affiché, per contro-effetto, possa realizzarsi una vera e propria "terzomondializzazione" indotta dell'Europa (Vedi Piano Kalergi – Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione Indotta dell’Europa). Alla luce di queste riflessioni, possiamo sperare in un pronto risveglio delle coscienze dei nostri lettori, specie in coloro i quali si dicono cristiani.
Il Risveglio delle Coscienze
Che ciascuno porti all'interno dei propri oratori e gruppi queste tematiche, altrimenti tutti i buoni propositi sull'amore al prossimo resteranno, in gran parte, lettera morta. Quanti dicono di avere a cuore le sorti di Saad e dei suoi connazionali palestinesi (ma anche quelle dei Siriani e di tutte le popolazioni africane e mediorientali) facciano davvero qualcosa di costruttivo ed efficace per il bene comune, facendo informazione ed esortando i propri parroci e politici di riferimento a diffondere queste notizie a tutti. Chi ha responsabilità agisca ora in ogni contesto, sociale e politico. Finché i Paesi Occidentali e l'Italia non invertiranno rotta, ascoltando gli appelli di Papa Francesco e di tutti i capi religiosi onesti e di buona volontà, non cambierà mai nulla, e ci troveremo ancora qui a commentare dozzine di storie drammatiche come quella di Saad. Noi non ci stiamo!
Lettera Aperta al Direttore,
di Saad Altarazi – Palestinese di Gaza in Italia
Odissea di un rifugiato politico palestinese, in Italia
Milano – Lettera Aperta al Direttore, di Saad Altarazi – Gentile Direttore, Mi rivolgo a Lei quale professionista della comunicazione per sensibilizzare l’opinione pubblica portando a conoscenza una situazione che mi riguarda personalmente ma che, secondo me, ha una valenza di interesse generale. Sono un cittadino palestinese di religione cristiana (Chiesa Greco-Ortodossa) costretto a lasciare Gaza per le ragioni che si possono intuire. Sono arrivato in Italia il 30 dicembre 2004 ed ho ottenuto un permesso di soggiorno per motivi di studio. Dal mio arrivo in Italia, ho conseguito una laurea in Scienze e Tecnologie Orafe presso l’Università Bicocca di Milano e dopo ho frequentato il Master in Ingegneria nel settore orafo presso il Politecnico di Torino, sede di Alessandria. Durante tutti questi anni ho pagato le tasse universitarie, mantenendomi grazie a un lavoro part-time presso la Fondazione “la Vincenziana”, dove svolgo servizi di guardiano notturno. Attualmente lavoro presso un cooperativa (progetto integrazione) aiutando gli stranieri residenti in Italia ad integrarsi nella società italiana in qualità di mediatore culturale avvalendomi della conoscenza di diversi lingue estere. Il 15 ottobre 2008 ho presentato la domanda per la richiesta d’asilo politico, ed il 6 novembre 2008 ho ottenuto lo Status di rifugiato politico. In data 9 settembre 2010 ho presentato la domanda presso la Prefettura di Milano per ottenere la cittadinanza italiana. A un anno dalla domanda, ho ricevuto comunicazione dalla Prefettura da cui si deduce che per concedere la cittadinanza si tiene conto non da quanti anni sono in Italia (dal 2004) ma della data in cui ho ricevuto lo Status di rifugiato politico, nel mio caso il 6 Novembre 2008, e solamente da tale data partono i cinque anni dopo i quali viene concessa la cittadinanza. Successivamente ho fatto ricorso al TAR , con esito positivo. Qualche giorno dopo il mio avvocato ha inviato tutti i documenti alla prefettura di Milano, per ottenere la concessione della cittadinanza italiana, ma il parere espresso dalla prefettura è stato negativo.
L'Offerta di lavoro in Svizzera e lo status di "rifugiato politico"
Visto i risultati negativi ottenuti vagliando tutte le possibilità che la normativa italiana mi ha consentito, non mi resta che rivolgermi a Lei e al giornale come ultima speranza di ottenere la cittadinanza in età giovanile utile per poter spendere il mio titolo di studio nel mondo del lavoro. Infatti mi è stato offerto di lavorare presso una importante azienda orafa nel Canton Ticino, Svizzera, ma purtroppo lo Status di rifugiato politico è incompatibile con la normativa dell’Ufficio svizzero di Immigrazione, mentre se avessi la cittadinanza italiana, potrei lavorare come “frontaliero”, senza neppure togliere la possibilità di impiego ad alcuno in Italia.
Famiglia – Divisione Forzata!
La mia famiglia vive in Australia, anche loro sono rifugiati, ho chiesto il visto all’ambasciata australiana per andare a vedere la mia famiglia però loro hanno rifiutato il visto perché io sono un rifugiato in Italia. Sono convinto che se fossi un calciatore o un personaggio famoso o se solo avessi presentato la richiesta di asilo politico subito dopo il mio ingresso in Italia, non avrei incontrato così tanti ostacoli e oggi sarei cittadino italiano già da tempo. La cittadinanza è molto importante per il mio futuro professionale ed anche affettivo, infatti un parte del mio cuore varca i confini nazionali per andare in Australia per accostarsi accanto alla mia famiglia ove anche loro sono dei rifugiati in politici. Da quanto su esposto se vince la necessità nonché l’emergenza di ottenere l’agognata cittadinanza italiana , voglia il Presidente della Repubblica concedermi la cittadinanza italiana perché di questo Paese io mi sento di farne parte nonché di contribuire (nel mio piccolo) all’economia e di essere integrato a pieno titolo nella società italiana e quindi avere la possibilità di potermi costruire una famiglia e di avere un futuro. Cordiali Saluti.
Dr. Saad Altarazi
Via Botticelli 14, 20851 Lissone – Italy
Cell: +39 3398822402 – Skype: saadtarazi
______________________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________________
Medioriente – Israele spezza l’identità palestinese. E l’amore
Venerdì, Gennaio 24th/ 2014 – di Cristian Vardaro – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Questione Palestinese, Gaza, Cisgiordania, Israele, Oppressione della comunità palestinese, Censura mediatica, Cristian Vardaro, Nena News Facebook, Impossibile vivere sotto lo stesso tetto, sionismo, famiglie distrutte Medioriente – Israele spezza l’identità palestinese. E l’amore Impossibile vivere una vita normale anche tra coniugi […]
24 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sionisti & Co – I Seminatori di Odio siete voi!
Martedì, Gennaio 28th/ 2014 – Comunicato di Renato Rallo, L'Intellettuale Dissidente – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Questione Palestinese, Gaza, Cisgiordania, Israele, Giornata della Memoria, Ebraismo, Sionismo, Antisemitismo, Stretegie mediatiche per sparere odio, Olocausto, Violenza mediatica ad orologeria, Teste di maiale in sonagoga a Roma, Tragedia del popolo palestinese Sionisti & Co […]
Israele: No a precondizioni per il negoziato. Processo di Pace in Palestina Bloccato da Netanyahu
Venerdì, Giugno 21st/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Esteri, Israele, Palestina, Unione Europea, Stati Uniti, Arabi, Medio Oriente, Guerra, Negoziati, Confini, Problemi giuridici, Rifugiati, Guerra dei sei giorni, Netanyahu, Kerry Israele: No a precondizioni per il negoziato. Processo di Pace in Palestina Bloccato da Netanyahu Braccio di ferro tra israeliani e palestinesi: gli Usa mediano […]
21 giugno 2013No CommentRead More#
Poteri Forti e Libertà di Espressione – Nuovi Sviluppi del “Caso Polidori”
Sabato, Novembre 30th/ 2013 – di Sergio Basile – Paolo Polidori, Libertà d'espressione, Convenzione internazionale sull'eliminazione di tutte le forme di discriminazioni razziali, Pm Antonio Miggiani, Antonio Kostoris, Comunità ebraica, Poteri forti, Sistema Giudaico-Massonico, Mario Monti, Sistema Bancario, Giorgio Nicoli, Giuseppe Turco Poteri Forti e Libertà di Espressione – Nuovi Sviluppi del "Caso Polidori" Nuove minacce di querele dopo la denuncia […]
29 novembre 2013Commenti disabilitatiRead More#
Israele – Maltrattamenti e Violenze contro i Fedeli Cristiani. L’Inganno Sionista
Sabato, Maggio 18th/ 2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto – Israele, Religione, Cristianesimo, Violenze e maltrattamenti, Patriarchi Gerusalemme, Capi della Chiesa di Gerusalemme, Forza dell'ordine israeliane, Ingiustizie, soprusi, Libertà di culto, Luoghi sacri, Cristiani, Autorità israeliane, Saviano, Merkel, Sionismo Israele – Maltrattamenti e violenze contro i fedeli cristiani. L'Inganno Sionista Il disperato appello dei patriarchi e dei […]
18 maggio 2013No CommentRead More#
Siria – Bugie e Strategie USA-NATO-UK-Israele e Nuovo Ordine Mondiale
Mercoledì, Maggio 15th/ 2013 – Paul Joseph Watson (Propaganda Matrix) e Redazione Qui Europa – Siria,Paul Joseph Watson, propaganda Matrix, Aleppo, Damasco, Qui Europa, Ribelli, ELS, Usa, Robert Ford, Confine con la Turchia, Dipartimento di Stato Americano, Washington, Selim Idriss, Paul Joseph Watson, Abdel Jabbar al-Okaidi, Marco Palombo, Digiuno del Pacifista romano, Bugie dei […]
15 maggio 2013No CommentRead More#
Strage di Lampedusa – La Verità che Media e Politici Nascondono
Venerdì, Ottobre 4th/ 2013 – di Sergio Basile – Italia, Strage di Lampedusa, Morti nel Mediterrane, Vergogna Occidentale, Neocolonialismi, Imperialismo, Libia, Misurata, Tripoli, Bengasi, Leonor Massanet, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi, Esdodo forzato, Piano […]
4 ottobre 2013Commenti disabilitatiRead More#
Genocidio Siria, 60.000 omicidi – Che il Mondo Sappia la Verità! I potenti della Terra che l’hanno causato si Fermino!
Venerdì, Gennaio 4th/ 2013 – Testimonianza di Mons. Giuseppe Nazzaro, Aleppo – Le bugie sulla Siria / Guerra coloniale / Vittime cristiane / Cristianesimo, nel 2012, 105.000 vittime / Religione / Cultura / Società / Martiri / Cammino cristiano / Sofferenze / Islamismo / Comunismo / Identità nazionale / Siria / Aleppo / Monsignor Giuseppe Nazzaro / Ciscienza nera […]
4 gennaio 2013No CommentRead More#
Democrazia in Israele – Razzismo, Sterilizzazioni e Violenze sugli Immigrati Etiopi Falasha
Venerdì, Gennaio 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – israele falasha / Falasha jews of ethiopia / Democrazia in Israele – Razzismo, Sterilizzazioni e Violenze sugli Immigrati Etiopi Falascia / Esteri / Israele / Occidente / Stati Uniti / Tel Aviv / Razzismo / Sterilizzazioni / Violenze / Immigrati etiopi / Falascia / Persecuzioni / Ebrei […]
4 gennaio 2013No CommentRead More#
Bruxelles Affama Teheran – Nuova Stretta
Lunedì, Dicembre 31st/ 2012 – di Sergio Basile – Bruxelles Affama Teheran – Nuova Stretta / Nuova Cruenta e Iniqua Stretta di Sanzioni Contro Teheran / Iran / Bruxelles / Teheran / Eurss / Ue / Embargo petrolifero / Blocco dei visti / Congelamento beni societari / Divieto di transazioni bancarie / Piano nucleare / Manuel Barroso […]
31 dicembre 2012No CommentRead More#
Iran – Raid Sionista da territori Nato
Giovedì, Ottobre 31th/ 2013 – di Angelo Iervolino e Redazione Qui Europa – Teheran, Iran, nato, Attacco posto di blocco iraniano, Mercenari filo-sionisti, Afghanistan, Italia, Basi Usa Nato, Patto atlantico Iran – Raid Sionista da territori Nato Mercenari filo-sionisti attaccano un posto di blocco iraniano. Dov'erano gli atlantisti? ►La NATO si rivela sempre più un'istituzione inutile […]
Gaza, Israele e il nocciolo del Problema
Giovedì, Novembre 22th/ 2012 – di Sergio Basile – Gaza, Israele e il nocciolo del Problema / Gaza / Israele / Palestina / Sionismo / Usa / Guerra / Noam Chomsky / Norman Finkelstein / Coraggio / Onestà intellettuale / Monte Sinai / Mosé / Dieci Comandamenti / Dio / Gesù Cisto / Sacificio sulla Croce […]
22 novembre 2012No CommentRead More#
Esteri – Africa: allarme siccità e non solo
Martedì, Agosto 28th/ 2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Africa / comunità europea / Siccità / Povertà / Nilo / Malattie / Egitto / Acqua / Sudan / Nilo / Mediterraneo / Nordafrica / Fiume / Land Grabbing / Nestlé / Sahara / Deserto del Sahara / Protocollo di Kyoto / BRICS […]
28 agosto 2012No CommentRead More#
Siria – Sorgete o Popolo Nuovo, di Vergini Nate dal Sangue – Lettera Aperta ad Hollande
Mercoledì, Febbraio 6th/ 2013 – di Fraternità Maria Gabriella e Claude Zerez – (Padre di Pascal, ragazza uccisa a Homs all'età di 20 anni il 9 Ottobre 2012) Lettera Aperta ad Hollande / Siria / Francois Hollande / Occidente / Massacro di Cristiani / Ruolo Paesi Occidentali / Pascal Zerez / Ora Pro Siria / […]
6 febbraio 2013No CommentRead More#
Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa
Giovedì, Gennaio 31th/ 2013 – Mère Agnès-Mariam – Una testimonianza contro le barbarie – Comunicato Stampa – Barbarie e Crimini Contro l'Umanità: L'Imperialismo francese in Africa / Colonialismo / Nuovo Ordine Mondiale / Francia / Onu / Nato / Bugie dei Media / Terrorismo / Signori della Guerra / Cristiani / Alauiti / Salafiti / Imperialismo Usa / […]
31 gennaio 2013No CommentRead More#
______________________________________________________________________________________________
Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
8 marzo 2013No CommentRead More#
Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
9 marzo 2013No CommentRead More#
Un Inganno Chiamato “Primavera Araba” – Seconda Parte
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro Siria, Un […]
30 marzo 2013No CommentRead More#
Un Inganno chiamato “Primavera Araba” – Prima Parte
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro […]
30 marzo 2013No CommentRead More#

