L’Italia Muore… Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

Lunedì, Marzo 31st/ 2014

– di Reverendo Ramon Octavi Sanchez e Sergio Basile –

Roma, Barcellona, Reverendo Ramon Octavi Sanchez, Sergio Basile, miracolo a Cafarnao, uno strano immobilismo, troppi muri di gomma, nessuno è escluso dalla misericordia di Dio, un profeta non riceve nella propria patria, Ue, ?Europa di oggi sta minando ogni libertà individuale e collettiva, la grazia di Dio agisce sempre nelle situazioni più paradossali 

Oltre la Menzogna… E' possibile una guarigione

prodigiosa in terra straniera

L'Italia muore, l'Europa affonda… Uno strano immobilismo

domina anche negli ambienti che dovrebbero dimostrarsi

più vigili e vitali. Ma il Vangelo ci insegna a non mollare

Decalogo pratico contro il "Nuovo Ordine Mondiale"

 

di Reverendo Ramon Octavi Sanchez  e Sergio Basile / "Qui Europa"

Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

 Guarigione prodigiosa in terra straniera…                                                         

Roma – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa – Il Vangelo di oggi ci presenta la guarigione prodigiosa di un giovane di Cafarnao – figlio di un funzionario del Re – da parte di Gesù. L'episodio narrato dal Vangelo di Giovanni (Gv 4,43-54) segue ad un fatto di non secondaria importanza: il Messia lascia la Samaria dopo aver ribadito il fatto che "un profeta non riceve onore nella propria patria". Dunque Gesù opera prodigi in terra "straniera", la Samaria, dove già aveva operato il miracolo della trasformazione dell'acqua in vino, onorando della Sua presenza gli sposi di Cana. Se ci pensate oggi per molti l'Italia è diventata la "Terra straniera" di cui si parla nel Vangelo… stranieri a casa nostra! Non lo trovate paradossale?

 Un duplice messaggio                                                                                                

Il messaggio che cogliamo dal Vangelo è duplice: 1) nessuno è escluso dalla Misericordia di Dio (infatti a riceve il miracolo è un membro di quella che potremmo definire la "casta" dell'epoca, lontana dalle istanze del popolo e dalla dura realtà quotidiana, e per di più in terra straniera… Un membro della "casta" con il grande merito, tuttavia, di aver accolto Gesù); 2) Le difficoltà, per chi vuol attuare un progetto di giustizia sono sempre dietro l'angolo, e spesso e volentieri sono maggiori "in patria" che in terra straniera. E' proprio vero: "un profeta non riceve onore nella propria patria!". A chi non è capitato di vivere questa esperienza? Specie oggi, parlare di "dittatura europea" e di epocale tradimento dei valori e dei principi non negoziabili presso i luoghi che dovrebbero (in teoria…) difendere tali istanze, diventa ostico e proibitivo propri a partire dai luoghi più vicini a noi. Troppi ancora i muri di gomma.. troppa l'indifferenza o la rassegnazione… Il sistema gabbia attraverso i media esercita costantamente subdole pressioni prisologiche sulla popolazione che – ignorando quanto accade sotto il proprio naso – finisce per accettare e metabolizzare messaggi propagandistici protesi a legittimare questa disumana Europa delle caste bancarie.

 I falsi profeti dell'europeismo e le loro menzogne                                         

Il regime politico e mediatico oggi – malgrado tutto – vuol ancora impunemente e sfacciatamente convincerci della bontà dell'Ue e dei suoi trattati, sostenendo semplicemente che bisognerebbe "restare in Europa"  e modificarne alcuni … E ciò accade anche tra le frange dei cosiddetti "dissidenti". Dei cosiddetti "movimenti di protetsa". La verità che non si vuol vedere è un'altra: l'Europa di oggi sta minando ogni libertà individuale e collettiva, arrogando a sé poteri che non competono: ciò decidendo perfino le sorti della famiglia, attaccata ed umiliata nel nome del "progresso" e della libertà. Cosa ci dice questo Vangelo in merito? Semplice: di non stancarci di denunciare questo diabolico sistema, e di farlo con forza anche dinanzi alle quotidiane difficoltà che si incontrano lungo il cammino… In ballo c'è il futuro dei nostri figli… e della nostra stessa cultura. Della Nazione. Abbassare la guardia e gettare la spugna è un qualcosa di assolutamente deleterio che non ci appartiene, né come cristiani, né come uomini di buona volontà…

Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

 Un incomprensibile immobilismo                                                                       

Certo in molti ambienti a noi "vicini" (non solo sindacali e sociali, ma purtroppo anche religiosi o pseudo tali) ancora uno strano immobilismo domina… molti, troppi, non capiscono ancora la gravità dei fatti che stanno accadendo e, a volte, non sono aiutati a comprendere da chi invece ha le idee ben chiare… Uno strano immobilismo domina molti ambienti vitali. Una strana ipocrisia che sta contribuendo alla distruzione dell'Italia. Sull'altro fronte, quello della casta, invece la macchina organizzativa e ben oleata e procede a pieno regime: la svendita finale dell'Italia sembra ormai segnata, ora che anche i cinesi stanno mettendo le mani sull'ENI… Poi sarà la volta di "Cassa Depositi e Prestiti" e così via…. Intanto molti optano per il suicidio, altri per la disperazione senza sbocchi.. Altri, invece, continuano a far finta di nulla sentendosi al sicuro dietro i loro stipendiucci e i loro "provvisori beni"; altri ancora dormono su sette guanciali… altri continuano a "pascolare" distratti dalla tecnologia e dalle grandi armi di distrazione (e distruzione) di massa: mezzucci concepiti dal sistema stesso per rimbambire i giovani ed alienarli sempe più…. mentre l'Italia muore…

 Dieci parole di salvezza…In mezzo a tanta negatività…                               

Ma in mezzo a tanta negatività, il miracolo di Gesù ci conforta e ci riempie di coraggio e  speranza… ci insegna ad essere pellegrini ("attivi" e propositivi) e profeti sia in patria che in "terra sraniera" e a non mollare, poiché la Grazia di Dio agisce sempre  e nelle situazioni più paradossali… Ma che fare nel concreto per superare questo ignobile status quo, questo "Nuovo Ordine Mondiale"? Ecco di seguito, per gli amanti della praticità, una piccola ma preziosa guida orientativa con alcune semplici regole che tutti potrebbero seguire: una sorta di "decalogo anti-truffa" ed anti-crisi: premesso che si tratta soprattutto di una "crisi di valori" e che i "Dieci Comandamenti della Sacra Bibbia" sono ovviamente la ricetta migliore… specie – in riferimento alla "crisi" – laddove si legge: "Io sono il Signore Dio tuo, Non avrai altro Dio all'infuori di Me"; "Ama il Prossimo tuo come te stesso"; "Non Rubare"; "Non Mentire".

Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

 Il Decalogo pratico contro il "Nuovo Ordine Mondiale"                               

1)  Denuncia la truffa del debito Pubbico e del signoraggio bancario in tutti gli ambienti in cui vivi e diffondi la teoria della "Proprietà Popolare della Moneta" di Giacinto Auriti; (vedi qui –  Non Chiamatela Crisi Economica, ma Truffa Monetaria da Signoraggio2)  Ritira i tuoi risparmi dalle banche, evita bancomat e limita al massimo le operazioni che implicano pagamenti di commissioni aggiuntive… 3) Non permettere che i tuoi figli entrino nelle forze armate, perché sono al guinzaglio delle lobby bancarie e delle caste masso-bancarie;  4)  Esci dalle ideologie politiche, partitiche e di loggia: non iscriverti ad alcun club massonico o pseudo-massonico, né ad alcun partito vicino all’élite europeista, ma forma piuttosto comitati cittadini indipendenti, propositivi e consapevoli; 5) Recupera i valori veri e quelli spirituali, riscoprendo Dio: il nuovo ordine mondiale – e la truffa monetaria del debito pubblico propinataci dallo stesso – nasce infatti da prerogative di carattere anti-cristiano e massonico d’ispirazione satanica. Pregare mezz’ora al giorno il rosario è essenziale – vedi qui Quaresima 2014 – Crociata del Rosario al Cuore di Maria, per l’Italia e il Mondo Intero – come accostarsi ai Sacramenti e Riconciliarsi con Dio e con il Prossimo!; 6)  Non stancarti di fare informazione presso scuole, gruppi sociali e parrocchie; 7)  Non perdere il tuo tempo su facebook chattando o giocando… né dimostrando interesse smodato per la tecnologia: il sistema ci vuole proprio schiavi della tecnologia ed ignoranti, indifferenti, alienati; 8) Acquisisci buone abitudini utilizzando bene il tempo libero: diffondi la cultura delll'incontro e del confronto. Spegni la TV, non isolarti ed evita musica negativa. Mangia sano (No OGM); 9) Collabora attivamente – se puoi – nell’informare attraverso media liberi e di controinformazione; 10)  Proponi la creazione di forme di lavoro associato, in cooperativa: misure alternative per non rischiare l’isolamento sociale. Coinvolgi gli uomini di potere in questo percorso comune, organizzando seminari e gruppi di ascolto presso chiese e comuni, coinvolgendo parroci e sindaci.

Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa) – infounicz.europa@gmail.com

 

Il Vangelo di oggi

 Un profeta non riceve onore nella propria patria                                            

Testo del Vangelo (Gv 4,43-54): In quel tempo, Gesù partì [dalla Samarìa] per la Galilea. Gesù stesso infatti aveva dichiarato che un profeta non riceve onore nella propria patria. Quando dunque giunse in Galilea, i Galilei lo accolsero, perché avevano visto tutto quello che aveva fatto a Gerusalemme, durante la festa; anch’essi infatti erano andati alla festa. Andò dunque di nuovo a Cana di Galilea, dove aveva cambiato l’acqua in vinoVi era un funzionario del re, che aveva un figlio malato a Cafàrnao. Costui, udito che Gesù era venuto dalla Giudea in Galilea, si recò da lui e gli chiedeva di scendere a guarire suo figlio, perché stava per morire. Gesù gli disse: «Se non vedete segni e prodigi, voi non credete». Il funzionario del re gli disse: «Signore, scendi prima che il mio bambino muoia». Gesù gli rispose: «Va’, tuo figlio vive». Quell’uomo credette alla parola che Gesù gli aveva detto e si mise in cammino. Proprio mentre scendeva, gli vennero incontro i suoi servi a dirgli: «Tuo figlio vive!». Volle sapere da loro a che ora avesse cominciato a star meglio. Gli dissero: «Ieri, un’ora dopo mezzogiorno, la febbre lo ha lasciato». Il padre riconobbe che proprio a quell’ora Gesù gli aveva detto: «Tuo figlio vive», e credette lui con tutta la sua famiglia. Questo fu il secondo segno, che Gesù fece quando tornò dalla Giudea in Galilea.

Vangelo Secondo Giovanni, Cap. 4, 43-54

 

Commento di

Rev. Ramon Octavi Sanchez, Barcelona – Spagna

Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

 Non ci sono alibi che tengano!                                                                              

Barcelona, Spagna – di Reverendo Ramon Octavi Sanchez – Oggi, nuovamente troviamo Gesù a Cana di Galilea, dove aveva realizzato il conosciuto miracolo della conversione dell’acqua in vino. Adesso, in questa occasione, fa un nuovo miracolo: la guarigione del figlio di un funzionario reale. Sebbene il primo sia stato spettacolare, questo è, senza dubbio, di maggior valore, perché, quello che si risolve con il miracolo, non è un qualcosa di materiale, ma si tratta della vita di una personaCiò che attira la nostra attenzione in questo nuovo miracolo è che Gesù agisce a distanza, non va direttamente a Cafàrnao per guarire direttamente l’ammalato, ma, senza muoversi da Cana, rende possibile la guarigione: «Il funzionario del re gli disse: "Signore, scendi prima che il mio bambino muoia” Gesù gli rispose: “Va’, tuo figlio vive» (Gv 4,49-50). Questo ricorda a tutti noi che possiamo fare molto bene anche a distanza, cioè, senza bisogno di essere presenti sul posto dove si richiede la nostra generosità. Così, per esempio, aiutiamo il Terzo Mondo collaborando economicamente attraverso i nostri missionari o per mezzo di organizzazioni cattoliche che ivi lavorano. Aiutiamo i poveri delle zone marginate delle grandi città con i nostri contributi attraverso istituzioni, quale `Caritas´, senza bisogno di andare per le loro strade. O, perfino, possiamo effondere allegria a tanta gente, molto lontana da noi, con una telefonata, una lettera o la posta elettronica. Tante volte ci esimiamo dal fare il bene – l'alibi che ci creiamo è questo – perché "non abbiamo la possibilità di trovarci in quei posti dove ci sono necessità urgenti". Gesù non si scusò perché non era a Cafárnao, ma realizzò il miracoloLa lontananza non presenta nessuna difficoltà al momento di essere generoso, perché la generosità parte dal cuore e oltrepassa tutte le frontiere. Come direbbe sant’Agostino: «Chi ha carità nel cuore, trova sempre qualcosa da dare». A chiederci di entrare in azione questa volta è la nostra coscienza: per il bene del nostro Paese, del nostro Continente, del nostro futuro. Cascuno in questa battaglia – aggiungiamo – è essenziale e determinante.

Rev. Ramon Octavi Sanchez, Barcelona – Spagna

_______________________________________________________________________________________________________________________________

 Ultimi Articoli  Correlati                                                                                                              

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – Sergio Basile – Siria, Guerra, Nuovo Ordine Mondiale, Monsanto, USA, OGM, Signoraggio Bancario, Rothschild, OGM, Modificazioni Genetiche, Distruzione della natura, Tumori e leucemie, Fondo Monetario Internazionale, Iraq, Afghanista, Libia, Stupro delle ragazze cristiane, Rothschild e controllo delle banche centrali, Signoraggio bancario, Decreto Carli-Amato, sionismo ebraico, Casta bancaria, Fondo Monetario Internazionale, Siria […]

Non Chiamatela Crisi Economica, ma Truffa Monetaria da Signoraggio

Non Chiamatela Crisi Economica, ma Truffa Monetaria da Signoraggio

Mercoledì, Marzo 26th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Giacinto Auriti, Crisi e truffe, signoraggio bancario, la denuncia del professor Auriti, Una truffa che va avanti dal 1694, fondazione della Banca d'Inghilterra, Paterson, denuncia a Fazio e Ciampi, Procura della Repubblica di Roma, esponiamo un cartello all'esterno e all'interno di ogni esercizio commerciale  Non […]

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

Lunedì,  Gennaio 27th/ 2014 – di  Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile,  Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica, Istituzionalizzazione Banca d'Inghilterra, Liberi Muratori, Il […]

L’Europa dei Ciechi Illuminati

L’Europa dei Ciechi Illuminati

Domenica, Marzo 30th/ 2014 – di Reverendo Joan Mateo e Sergio Basile – Roma, Reverendo Joan Ant. Mateo i Garcia, Lleida, Spagna, l'Europa dei ciechi, farisei, truffa del debito pubblico, Dottrina sociale della chiesa, OGM, delegittimazione della dottrina sociale della Chiesa, uomo cieco dalla nascita, Sant'Agostino, San Leone Magno, non c'è niente di più miserabile che la felicità di coloro che peccano, […]

Quaresima 2014 – Crociata del Rosario al Cuore di Maria, per l’Italia e il Mondo Intero

Quaresima 2014 – Crociata del Rosario al Cuore di Maria, per l’Italia e il Mondo Intero

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – Redazione Quieuropa.it / Losai.eu / Circolo Culturale San Francesco –  Suor Lucia, Madonna di Fatima, Redazione Qui Europa, Circolo Culturale San Francesco, Crociata del Rosario, Austria 1955 e ritiro dell'Armata Rossa, Il Rosario vinse contro il Comunismo in Austria, Capuccino Petrus Pavlicek, Maggio e Ottobre 1955 in Austria, Fuga dell'Armata Rossa, La […]

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Mercoledì, Febbraio 12nd/ 2014  – di Sergio Basile  – Nobiltà Nera, Nuovo Ordine Mondiale, Rivoluzione Francese, Guerre Mondiali, GADU, Satana, Lucifero, Massoneria Internazionale, Babilonia, la grande prostituta, Amshel Mayer Rothschild, Adam Weishaupt, Laurent Glauzy, Sabbatai Zevi, Gran Loggia madre d'Inghilterra, Jacob Frank, Moneta Debito. Giacinto Auriti  Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1  La Ricerca della Verità leggendo […]

Siamo stati creati per Essere Liberi, non Schiavi!

Siamo stati creati per Essere Liberi, non Schiavi!

Venerdì, Febbraio 7th/ 2014  – di Padre Piotr  Anzulewicz e Sergio Basile – Italia, Catanzaro, Convento Sacro Cuore, Circolo Culturale San Francesco, Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Rerum Novarum, Sacra Scrittura, Dottrina Sociale della Chiesa, Papa Leone XIII, Papa Pio XI, Professor Giacinto Auriti, l'economia del compromesso satanico, Creati per essere liberi e non schiavi, Sistema bancario […]

Moneta-Debito: Potete nascondere la verità a tutti per un determinato periodo di tempo…

Moneta-Debito: Potete nascondere la verità a tutti per un determinato periodo di tempo…

Giovedì, Gennaio 30th/ 2014  – di Grupponovelty / Sete di Giustizia / Qui Europa / Losai – Sistema Bancario, Moneta, Gruppo Novelty, Lincoln, Usa, Banca d'Inghilterra, Moneta-Debito, Giacinto Auriti, Valore indotto della moneta, Manifesto per la giustizia monetaria, Art. 71 Cost., Moneta come strumento di Diritto Sociale  Moneta-Debito: Potete nascondere la verità a tutti per un determinato […]

Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti

Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti

Lunedì, Novembre 4th/ 2013  – Redazione Qui Europa e Sete di Giustizia – Redazione Qui Europa, Moneta elettronica, Nuovo Ordine Mondiale, Aaron Russo, Professor Michel Schooyans, Papa Benedetto XVI, Nuovo Disordine Mondiale, Nick Rockefeller, Micro-Chip Rfid, Joseph Ratzinger, Deriva Mondialista, New World Order  Dominio Mondiale e Moneta Elettronica Le rivelazioni eccezionali di Aaron Russo sulla moneta elettronica […]

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Sergio Basile –   Quieuropa, Milano, Bruxelles, Expo di Milano 2015, Commissione Europea, Herman Van Rompuy, Parlamento Europeo, Romano Prodi, Rothschild, Moneta Unica Mondiale, Illuminati, MES, Primavere Arabe, NWO, New World Order, David Rockefeller, Sandro Sassoli, Silvio Berlusconi, Mammona, Dominio Globale, massoneria Internazionale, Orwell 1984, Big Brother e controllo delle masse, […]

La Preghiera, la Lotta contro i Demoni e l’Insegnamento di Tolstoj

La Preghiera, la Lotta contro i Demoni e l’Insegnamento di Tolstoj

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile –  Padre Piotr Anzulewicz, Lew Tolstoj, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Religione e fede, Eucarestia, Solo chi ha nel cuore questa preghiera potrà scacciare i demoni, liberazione dalla propria volontà, La fede e l'incontro con Dio trascendente, Incredulità epreghiera, Crociata del Rosario, Austria 1955 e […]

Chi è Dobri Dobrev? Una storia incredibile

Chi è Dobri Dobrev? Una storia incredibile

Lunedì,  marzo 24th/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  – Bulgaria, Daniele Di Luciano, Dobri Dobrev, il santo di Baylovo, beneficienza, tutto all'orfanotrofio, chiede l'elemosina per le strade di Sofia, l'infinità bontà di un vecchietto nullatenente, il volto di Gesù, cattedrale sant’Alexander Newskji  Chi è Dobri Dobrev? Una storia incredibile  Cosa […]

Imperia: nuova veglia delle Sentinelle in piedi

Imperia: nuova veglia delle Sentinelle in piedi

Lunedì, Marzo 24th/ 2014 – Comunicato Stampa di Annarosa Rossetto e Chiara Mangolini  – Italia,  Imperia, Sanremo, Chiara Mangolini, Sentinelle in piedi, difesa della famiglia, decreto Scalfarotto, difesa della famiglia e della dignità umana, deriva gender, genere fluido, distruzione indotta della famiglia  Imperia: nuova veglia delle Sentinelle in piedi Uno stile nuovo in difesa della famiglia e della dignità […]

Solo così le strutture Macro-Sociali iniziano a cambiare

Solo così le strutture Macro-Sociali iniziano a cambiare

Lunedì, Marzo 3rd/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz  –  Padre Piotr Anzulewicz, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Solidarietà e Provvidenza, Due sorelle, Crociata del Rosario  Solo così le strutture Macro-Sociali iniziano a cambiare – Perchè non si possono seguire due padroni? "Mammona   vuol essere la protagonista assoluta!" – Solidarietà […]

Non toccate il Matrimonio: è un Principio non Negoziabile

Non toccate il Matrimonio: è un Principio non Negoziabile

Domenica, Marzo 30th/ 2014  – di Patrizia Stella – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Patrizia Stella, Matrimonio, indissolubilità del matrimonio, sacramento, principi non negoziabili, Cardinal Caffarra, Cardinal Kasper, apertura ai divorziati, Cardinal Muller, dottrina sociale della chiesa, Familiaris consortio, Giovanni Paolo II, Prof. Stefano Fontana, Benedetto XVI, Papa Francesco, Corpo d Gesù Cristo  […]

L’Umiltà è la Verità: questioni di Coscienza

L’Umiltà è la Verità: questioni di Coscienza

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – di  Fr. G. Jennings (Dublino) e Rev. D. Compte (Barcellona) – Roma, Barcellona, Dublino, Fr. Gavan Jennings,  Dublín, Irlanda,  Rev. David Compte, Verdaguer, Barcelona, Spagna, parabola del fariseo e del pubblicano, Papa Francesco, classe dirigenziale corrotta, Dio perdona i peccatori ma i corrotti no, nell'Europa dell'inganno, Redazione Quieuropa, messa del Papa con i politici italiani  L'Umiltà è la Verità: questioni di Coscienza Dal monito di […]

Il Deserto, la Tentazione del Pane e l’Etica del Bene Comune oggi

Il Deserto, la Tentazione del Pane e l’Etica del Bene Comune oggi

Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Gerardo Campagna  –  Padre Piotr Anzulewicz, Circolo Culturale San Francesco, Cammino Quaresimale, Tentazione, Deserto, Tentazioni di Gesù nel Deserto, Spettacolarizzazione del quotidiano, Il Deserto, La tentazione del Pane, l'Etica del Bene Comune, Il deserto che disumanizza, Povertà innalzata a modello sociale, la benedizione di Dio  Il Deserto, la Tentazione […]

Difendiamo la Famiglia, per non annegare nel Mare dell’Inganno

Difendiamo la Famiglia, per non annegare nel Mare dell’Inganno

Sabato, Febbraio 1st/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz – Lavoro Famiglia, Difendiamo la Famiglia per non annegare nel mare dell'inganno, La Manif Pour Tous, Pianpo degli illuminati contro la Famiglia, 1° Maggio 1776, Francia, Francois Hollande, Vangelo, Sacra scrittura, Circolo Culturale San Francesco, Quieuropa, Piazza Farnese 2 febbraio 2014, Parlamento Europeo, Rivoluzione Gender, Salviamo e difendiamo la famiglia […]

Contro la Colomba – Attacco alla Famiglia e Minacce di Guerra contro l’Umanità

Contro la Colomba – Attacco alla Famiglia e Minacce di Guerra contro l’Umanità

Sabato, Febbraio 1st/ 2014 – di Don Gaetano Rocca –  – Respensabile "Pastorale Lavoro", Arcidiocesi di Catanzaro – Lavoro, Famiglia, Attacco alla Famiglia, Attacco alla Pace, Colombe della pace attaccate, Corvo e Gabbiano, Papa Francesco, Pace nel mondo e famiglia, Città del vaticano, Dan Gaetano Rocca, Guerre, Debiti Fittizi, Attacco contro l'uomo, Diocesi di Catanzaro  Contro la Colomba – Attacco alla Famiglia […]

Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse

Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse

Domenica, Marzo 30th/ 2014  – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Rothschild, Rockefeller, Giuseppe Verdi, frequenza armonica dell'universo, 432 Hz, 440 Hz, sincronizzazione cerebrale, Joseph Goebbels, condizionati dalle vibrazioni, fortissimi effetti della musica sulla fisiologia e sull'anatomia umana, Jimi Hendrix, École Normale de Musique, diapason, La mente umana e il corpo possono essere alterati dalla musica, La frequenza e […]

Oltre l’Africa – Iper Immigrazione: il Piano Criminale per Terzomondializzare Europa e Medioriente

Oltre l’Africa – Iper Immigrazione: il Piano Criminale per Terzomondializzare Europa e Medioriente

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa / Video Poeta in Azione / Nero Italico – Nuovi sbarchi a Lampedusa e in Sicilia, Medioriente, corno d'Africa, Siria, esodo forzato, Libia, iper immigrazione indotta, Piano Kalergi, Poetainazione, Giovanni Buonvicino  Oltre l'Africa – Iper-Immigrazione: il Piano Criminale per Terzomondializzare Europa e Medioriente Nuova impressionante ondata di sbarchi in Sicilia: cosa dobbiamo sapere, […]

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa  UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]

Crociata del Rosario per l’Italia: Annientata dall’Usurocrazia

Crociata del Rosario per l’Italia: Annientata dall’Usurocrazia

Giovedì, Gennaio 30th/ 2014  – di Chiara – e Redazione "Qui Europa" / Sete di Giustizia / Losai / Gruppo Novelty Circolo Culturale San Francesco – Convento "Sacro Cuore" di Catanzaro Preghiera, usura, Poteri occulti, Papa Francesco, Crociata del Rosario per l'Italia annientata dall'usurocrazia, Giacinto Auriti, Chiara, Moneta debito, Vergine Maria, Nostro Signore Gesù Cristo, Rosario arma potentissima contro le […]

Blondet – Il Rosario per l’Italia: è urgente!

Blondet – Il Rosario per l’Italia: è urgente!

Mercoledì, Novembre 18th/ 2013 – di Maurizio Blondet –  Italia, Unione Europea, Armata Rossa, Rosario Perpetuo, Pozzo morale nero, bancarotta etica, trucco antico di Satana, Petrus Pavlicek, Maurizio Blondet, Fatima, Austria  Blondet – Il Rosario per l'Italia: è urgente! Il Fallimento di tutte le promesse della società liberata Inutile perdere tempo contro la Nuova Armata Rossa   di Maurizio Blondet […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa