Domenica, Giugno 30th / 2013
– S.P. Redazione Qui Europa –
Domenica, Aprile 6th/ 2014
– di Sergio Basile –
Sergio Basile, Beppe Grillo, Ancona, europeismo, anti-politica, dissenso controllato, falsi profeti dell'europeismo contemporaneo, Piano Kalergi, Piano Delors
Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall'UE
La Risurrezione dell'Europa dei popoli e delle sovranità
non può passare per l'Europa del mondialismo,
chiamata Ue
Paradossale Grillo ad Ancona: "nessuno è più europeista
di me!". Ma poi si scaglia contro l'Europa delle banche
►Video in allegato
– La Risurrezione di Lazzaro
– Il Piano Kalergi
di Sergio Basile
Alzati e cammina! La Risurrezione dell'Europa dei popoli
Roma – di Sergio Basile – Nel Vangelo di oggi (V Domenica di Quaresima) contempliamo l'immagine di Lazzaro, morto da ben quattro giorni e poi risuscitato da Gesù. Mentre leggo mi sovviene in mente un'altra figura di estrema attualità: la morte delle meravigliosa Italia e con essa il sonno mortale dell'Europa, quando Maggio – e con esso la fatidica data del voto per le europee – è ormai prossimo. Molti pensano che il Vecchio Continente possa essere risuscitato dal miracolo di qualche politico-paladino pseudo-dissidente, ma ad oggi nulla davvero ci lascia presagire scenari simili. Restiamo sul piano della mera utopia, infatti – come vedremo – le premesse di partenza sono totalmente sballate. Molti profeti nostrani della cosiddetta anti-politica si dichiarano europeisti (e quindi, volenti o nolenti, direttamente o indirettamente, complici dei mandanti dell'omicidio dell'Europa dei popoli) ma nel contempo essi si dichiarano nemici dell'Europa dei banchieri… Che significa? Nulla! E' un palese ed assurdo controsenso! Il festival del monismo politico più subdolo e accecante.
Non confondiamo l'amore per l'Europa con l'europeismo
Ad oggi vi è un'unica certezza concettuale quando si parla di Europa: l'Europa non esiste dal 1957, ma da millenni… nasce con la creazione del mondo. Nel 1957 con i Trattati di Roma si consolida un'altra "Europa", l'Unione Europea, cioè un organo sovranazionale di potere e accentramento delle sovranità nazionali rientrante in un progetto di dominio oligarchico globale che inizia all'indomani della Seconda Guerra Mondiale. Ciò, con il commissariamento del carbone e dell'acciaio dei Paesi aderenti al contestuale patto che diede luogo alla nascita della CECA (Comunità Economica Carbone e Acciaio). Tra i creatori e promotori della stessa "Unione" vi furono personaggi come il francese Jacques Delors e il nippo-austriaco Richard Coudenhove Kalergi, uomo di fiducia della CIA (Usa): vedi articoli e video in allegato.
Dietro l'europeismo – Jacques Delors e il suo "Piano"
Jacques Delors, artefice dell'omonimo "Piano Delors" (vedi corposa nota, giù in allegato) è un ex-politico socialista francese, economista, massone, paladino della moneta unica, membro della celeberrima Commissione Tilaterale, già ministro e presidente della Commissione europea per 10 anni (1985-1994): per ben governare il Vecchio Continente egli, in numerosi interventi, auspicò sempre un ridimensionamento della "Democrazia". Privatizzazioni dissennate (Vedi qui – Finanza ed Egemonia Anglofona sull’Europa – La linea Delors) e accentramento di tutte le sovranità nazionali verso l'Ue (frutti del "Piano") evidentemente risposero proprio a questa sua disarmante istanza.
Richard Coudenhove Kalergi e il suo "Piano"
Altro personaggio interessante – il secondo di una lunga serie – è Richard Coudenhove Kalergi, conte nippo-austriaco "sionista", considerato il padre del multiculturalismo e il vero padre fondatore dell'Ue: pioniere delle attuali politiche europeiste (vedi qui – Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – e qui – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta ). La sua opera più celebre fu ''Praktischer Idealismus'' (idealismo pratico) libro tuttora censurato in Germania e introvabile in tutte le librerie d'Europa, né nuovo, né usato.
Il Messia dell'unità europea e del Paneuropeismo
(Da "Qui Europa" dell'8 Marzo 2013 ) – Una sorta di Messia per gli uomini posti ai vertici del mondialsimo internazionale che nel corso degli anni hanno dimostrato di aver condiviso a pieno la sua causa. Nato a Tokio nel novembre del 1894, Kalergi può essere considerato il padre fondatore dell'Unione Paneuropea ed il primo ad aver proposto il progetto di un'Europa unita. Per questo motivo la sua figura è ancor oggi osannata dal mondo economico internazionale. Ma – come srivemmo in 2 articoli datati rispettivamente 8 e 9 Marzo 2013 (vedi allegati) – ancora oggi pochi, pochissimi conoscono i veri motivi che spinsero l'oscuro e misterioso personaggio alla formulazione delle sue tesi, su diktat delle potenti lobby ebraico-statunitensi.
1922 – Fondazione del "Movimento Paneuropa" e "Nuovo Ordine Mondiale"
(Da "Qui Europa" dell'8 Marzo 2013 ) – Kalergi muovendosi dietro le quinte del "teatro europeo", lontano dai riflettori, riuscì ad attrarre nelle sue trame i più importanti capi di stato, che si fecero sostenitori e promotori del suo progetto mondialista di unificazione continentale. Un passo fondamentale fu dato nel 1922, quando Kalergi fonda a Vienna il movimento “Paneuropa”, puntando nettamente all’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale. Mondialismo puro basato su una Federazione di Nazioni (Federalismo stile Usa) guidata dagli Stati Uniti e fortemente appoggiato dal Regno Unito di Winston Churchill, dalla loggia massonica B’nai B’rith e dalla stampa statunitense di regime.
(Da "Qui Europa" dell'8 Marzo 2013 ) – In realtà il progetto europeista, che si proclama antirazzista, alla luce di queste scoperte possiamo comprendere come trovi curiose analogie con quello del terzo reich e con quello dello stesso stalinismo: da cui proviene il concetto di "commissione". ‘’L'uomo del futuro sarà un misto razziale’’, afferma lo statista, palesando una prospettiva d’azione a dir poco confusa. ‘’Oggigiorno, razze e classi sono gradualmente destinate a scomparire per gli effetti di spazio, tempo e pregiudizi. La razza del futuro – dichiarò Kalergi – è negroeurasiatica, simile in apparenza agli antichi egizi. Essa rimpiazzerà la diversità dei popoli e la diversità dei singoli’’.
Un miscuglio razziale facilmente soggiogabile
Una dichiarazione delirante che sosteneva il rimpiazzo degli ordini odierni, con un meltinpot razziale, facilmente soggiogabile dai vertici politici e finanziari internazionali al potere. Kalergi parla espressamente di "una nuova subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale (…) e con una molteplicità di personalità (Cfr. Cit.: 'Praktischer Idealismus')". Per Kalergi era dunque necessario "incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall'élite al potere". Ma c’è di più: il politico austriaco individua oltre a questa classe di "dominati" anche la classe eletta alla quale spetterà il compito di tiranneggiare.
Ruolo del giudaismo (sionismo) nel "Progetto Unione Europea"
Secondo quanto sostenuto da Kalergi, infatti, ‘’Il giudaismo (sionismo) è il seno dal quale sorge una nuova aristocrazia europea. Il nucleo – continua Kalergi – attorno al quale si raggruppa l’aristocrazia dell’intelligenza’’. Queste furono le frasi sconcertanti che ancor oggi sorreggono il progetto d’unificazione europea.
Perchè non possiamo e non dobbiamo dirci "europeisti"
Alla luce di quanto detto, davvero non possiamo dirci "europeisti", cioè figli spirituali di Kalergi e Delors e continuatori – nostro malgrado – della loro opera. Ecco perchè non posso assolutamente accettare le parole dei falsi dissidenti che giurano fedeltà all'europeismo mettendosi nel contempo "contro" l'Europa delle banche: senza comprendere (per usare un eufemismo) che si tratta di due facce della stessa medaglia.
Grillo l'europeista "dissidente"
Ecco perchè non posso assolutamente accettare le lezioni del Grillo urlante (Beppe Grillo) che ieri ad Ancona, nell'ambito del Tour "Te la do io l'Europa!" ha esordito ostentando la sua "fede europeista" dicendo che "non c'è nessuno più europeista" di lui…. e aggiungendo poi che non si identifica "in questa Europa dei banchieri". Come dire che non si ama la macedonia, mentre ci si fa un'abbuffata di frutta tagliata a pezzetti e mischiata assieme in un bicchiere. Alla luce di ciò i grillini in buona fede devono porsi un paio di semplici domande: questa del leader del M5S sulle reali origini del "Progetto Ue" è pura ignoranza o palese mala fede? Potrebbe trattarsi di uno trategico e pianificato "dissenso controllato" proteso ad illudere milioni di cittadini in buona fede? Fate voi! A me sembra tutto fin troppo chiaro. Come chiarissima e insensata è stata l'apertura di Grillo in merito all'abolizione del reato di immigrazione clandestina (vedi qui – M5S, Kalergi & Co – In Italia non esisterà più il Reato di Immigrazione Clandestina ). Ma evidentemente, se ci pensate bene, questa mossa probabilmente un senso ce l'ha: l'iper immigrazione di massa rappresenta il passo essenziale affinché possa realizzarsi la fase finale del "Piano Kalergi" e del suo "paneuropeismo, o "europeismo" che dir si voglia! (vedi qui – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta ). Siete ancora così sicuri del vostro "europeismo"?
di Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa) infounicz.europa@gmail.com
Il Testo del Vangelo
V Domenica di Quaresima – La Risurrezione di Lazzaro
Morte e Risurrezione di Lazzaro
Testo del Vangelo (Gv 11,1-45): In quel tempo, un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella, era malato. Maria era quella che cosparse di profumo il Signore e gli asciugò i piedi con i suoi capelli; suo fratello Lazzaro era malato. Le sorelle mandarono dunque a dire a Gesù: «Signore, ecco, colui che tu ami è malato». All’udire questo, Gesù disse: «Questa malattia non porterà alla morte, ma è per la gloria di Dio, affinché per mezzo di essa il Figlio di Dio venga glorificato». Gesù amava Marta e sua sorella e Lazzaro. Quando sentì che era malato, rimase per due giorni nel luogo dove si trovava. Poi disse ai discepoli: «Andiamo di nuovo in Giudea!». I discepoli gli dissero: «Rabbì, poco fa i Giudei cercavano di lapidarti e tu ci vai di nuovo?». Gesù rispose: «Non sono forse dodici le ore del giorno? Se uno cammina di giorno, non inciampa, perché vede la luce di questo mondo; ma se cammina di notte, inciampa, perché la luce non è in lui». Disse queste cose e poi soggiunse loro: «Lazzaro, il nostro amico, s’è addormentato; ma io vado a svegliarlo». Gli dissero allora i discepoli: «Signore, se si è addormentato, si salverà». Gesù aveva parlato della morte di lui; essi invece pensarono che parlasse del riposo del sonno. Allora Gesù disse loro apertamente: «Lazzaro è morto e io sono contento per voi di non essere stato là, affinché voi crediate; ma andiamo da lui!». Allora Tommaso, chiamato Dìdimo, disse agli altri discepoli: «Andiamo anche noi a morire con lui!».
Lazzaro era morto da quattro giorni
Quando Gesù arrivò, trovò Lazzaro che già da quattro giorni era nel sepolcro. Betània distava da Gerusalemme meno di tre chilometri e molti Giudei erano venuti da Marta e Maria a consolarle per il fratello. Marta dunque, come udì che veniva Gesù, gli andò incontro; Maria invece stava seduta in casa. Marta disse a Gesù: «Signore, se tu fossi stato qui, mio fratello non sarebbe morto! Ma anche ora so che qualunque cosa tu chiederai a Dio, Dio te la concederà». Gesù le disse: «Tuo fratello risorgerà». Gli rispose Marta: «So che risorgerà nella risurrezione dell’ultimo giorno».
Chi crede in me anche se muore vivrà!
Gesù le disse: «Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me, non morirà in eterno. Credi questo?». Gli rispose: «Sì, o Signore, io credo che tu sei il Cristo, il Figlio di Dio, colui che viene nel mondo». Dette queste parole, andò a chiamare Maria, sua sorella, e di nascosto le disse: «Il Maestro è qui e ti chiama». Udito questo, ella si alzò subito e andò da lui. Gesù non era entrato nel villaggio, ma si trovava ancora là dove Marta gli era andata incontro. Allora i Giudei, che erano in casa con lei a consolarla, vedendo Maria alzarsi in fretta e uscire, la seguirono, pensando che andasse a piangere al sepolcro. Quando Maria giunse dove si trovava Gesù, appena lo vide si gettò ai suoi piedi dicendogli: «Signore, se tu fossi stato qui, mio fratello non sarebbe morto!». Gesù allora, quando la vide piangere, e piangere anche i Giudei che erano venuti con lei, si commosse profondamente e, molto turbato, domandò: «Dove lo avete posto?». Gli dissero: «Signore, vieni a vedere!». Gesù scoppiò in pianto. Dissero allora i Giudei: «Guarda come lo amava!». Ma alcuni di loro dissero: «Lui, che ha aperto gli occhi al cieco, non poteva anche far sì che costui non morisse?».
"Lazzaro vieni fuori!"
Allora Gesù, ancora una volta commosso profondamente, si recò al sepolcro: era una grotta e contro di essa era posta una pietra. Disse Gesù: «Togliete la pietra!». Gli rispose Marta, la sorella del morto: «Signore, manda già cattivo odore: è lì da quattro giorni». Le disse Gesù: «Non ti ho detto che, se crederai, vedrai la gloria di Dio?». Tolsero dunque la pietra. Gesù allora alzò gli occhi e disse: «Padre, ti rendo grazie perché mi hai ascoltato. Io sapevo che mi dai sempre ascolto, ma l’ho detto per la gente che mi sta attorno, perché credano che tu mi hai mandato». Detto questo, gridò a gran voce: «Lazzaro, vieni fuori!». Il morto uscì, i piedi e le mani legati con bende, e il viso avvolto da un sudario. Gesù disse loro: «Liberàtelo e lasciàtelo andare». Molti dei Giudei che erano venuti da Maria, alla vista di ciò che egli aveva compiuto, credettero in lui.
Il Piano Delors – Mondialismo e sviluppo del "progetto Ue"
Il Piano Delors – Nel 1989, quasi contestualmente alla caduta del Muro di Berlino, il Rapporto Delors (stilato da Jacques Delors, allora Presidente della Commissione della CEE) delineava i tre passaggi chiave verso la realizzazione dell'unione economica e monetaria europea. 1) Il primo fu sancito nel luglio 1990, attraverso lo SME (Sistema Monetario Europeo) proteso a rafforzare il raccordo tra le monete dei Paesi comunitari, e la creazione del SEE (mercato interno europeo); 2) il secondo fu proteso alla creazione del SEBC, Sistema Europeo di Banche Centrali a carattere sostanzialmente privatistico con pieni poteri di signoraggio – a discapito della sovranità monetaria e finanziaria degli stati nazionali – e con poteri di controllo enormi.
Il Piano – Le strategie eseguite in Italia
In Italia contestualmente Draghi & C. sul panfilo della Regina Elisabetta (Britannia) davano luogo all'ominimo "sacco", iniziando un programma di privatizzazioni senza precedenti. Nel 1992 il Decreto Carli-Amato portò alla privatizzazione della Banca d'Italia, che divenne succube delle scelte dei banchieri privati (che ottennero di fatto il 96% delle quote azionarie); 3) Il terzo passaggio verso l'accentramento portò alla ceazione di tassi di cambio fissi e alla moneta unica: la cosiddetta "moneta imperiale" del nuovo super-stato accentratore chiamato Unione europea, l'euro.
Il trattato di Maastricht
Fondamentale fu poi il Trattato di Maastricht, firmato anch'esso nel 1992 (in una strategia ben studiata e pianificata) con lo scopo di dare agli organismi Ue (specie consiglio e Commissione) più poteri in campo politico e organizzativo, favorendo unione monetaria e di politica estera (e di sicurezza) comune (ma ovviamente filo Nato). Il trattato stabiliva inoltre le condizioni per entrare nell'UEM: tra l'altro fu stabilito che il tasso di sconto non avrebbe dovuto essere superiore al 2% rispetto a quello dei tre Paesi a più bassa inflazione. Infine, e qui ricasca l'asino, fu stabilito che le finanze pubbliche avrebbero dovuto contenere le spese correnti entro il 3% del rapporto Debito/PIL e il debito pubblico complessivo doveva dimostrare di scendere verso il 60% del PIL. Pur sapendo che a lungo temine – vista la truffa dell'emissione di moneta debito a carico dei cittadini dell'Unione e la futura ceazione del Sistema Target 2 di regolamentazione interbancaria tra banche centrali – ciò sarebbe stato semplicemente impossibile ed implosivo per l'intera Unione, vista – inoltre – la profonda differenza tra le economie dei diversi stati dell'Unione. Porli sullo stesso piano equivalse dunque ad un vero e proprio suicidio. Nel 1994 fu poi la volta dell'Istituto Monetario Europeo (IME) – preparatorio alla transizione verso l'euro – e la Banca Centrale Europea (BCE) che lo sostituì.
Delors e la Commissione Trilaterale
Curioso è notare come lo stesso Delors – cui posizioni ufficiali in merita ai problemi di sovranità si mostrarono da sempre vicine ad un ridimensionamento reale della democrazia dei paesi comunitari, a vantaggio di una cerchia ristretta di personaggi – provenisse dalla Commissione Trilaterale: come d'altronde altri autorevoli personaggi del mondo politico e bancario come Robert D. Hormats, anche membro del Bilderberg Group e vicepresidente della banca ebraica Goldman Sachs. La molti sono i personaggi vicini ai progetti di accentramento europeo e provevienti dagli ambienti della Trilaterale. Tra di essi Henry Kissinger, Helmut Schmidt, il giapponese Ogata e Richard Gardner (esponente di punta della comunità ebraica americana) giusto per fare qualche nome. Senza ovviamente dimenticare gli italiani Giorgio La Malfa (Bilderberg Group, Commissione Trilaterale, Istituto Affari Internazionali italiano); lo stesso Silvio Berlusconi (anche come noto ex membro della P2); Luciano Benetton; Gianni e Umberto Agnelli eGiorgio Benvenuto (sindacalista della U.I.L.). Ma la lista è lunga e corposa, da destra a sinistra, al centro. Il trasversalismo politico è sempre stato la principale costante. Ciò dimostra anche come la politica di oggi sia diventata per lunghi tratti una sorta di segreteria del mondialismo dominante e lontanissima dal considerare l'uomo e la sua dignità (e sacralità) quali epicentri dello sviluppo della società civile, contrariamente a quanto sostenuto da Papa Leone XIII nella sua Rerum Novarum: enciclica oggi di fatto ridotta a carta straccia. E le conseguenze si vedono! (Tratto da "Qui Europa" del 3 Gennaio 2013)
Lunedì, Marzo 31st/ 2014 – di Reverendo Ramon Octavi Sanchez e Sergio Basile – Roma, Barcellona, Reverendo Ramon Octavi Sanchez, Sergio Basile, miracolo a Cafarnao, uno strano immobilismo, troppi muri di gomma, nessuno è escluso dalla misericordia di Dio, un profeta non riceve nella propria patria, Ue, ?Europa di oggi sta minando ogni libertà individuale e collettiva, la grazia di Dio […]
31 marzo 2014Commenti disabilitatiRead More
Giovedì, Aprile 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Bruxelles, Berlino, Ministro delle Finanze tedesco, Handeslblatt, Wolfgang Schaeuble,eurogruppo, Unione bancaria, BCE, proprietà popolare della moneta, Giacinto Auriti, trappola degli Stati Uniti d'Europa Schaeuble e le strategie per indurre gli europei a recarsi alle urne Le "provvidenziali" ricette del ministro delle Finanze tedesco, per indorare una pillola […]
Lunedì, Aprile 7th/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa – Daniele Di Luciano, Beppe Grillo, Elezioni europee, programma del movimento 5 stelle, Eurobond, Fiscal Compact, Referendum sull'euro, permanenza nell'euro, deputato Sorial, Mario monti, Nuovi Debiti, Debtocracy, perchè non voto il movimento 5 stelle, il referendum è una presa in giro Ecco […]
Martedì, Marzo 25th/ 2014 – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Sergio Basile, Sovranità Monetaria, Euro, Lira, Emissione a debito della moneta, Vincenzo Mannello, iniziativa di Libero confronto pensa e scrivi, redazione Quieuropa, Marine Le Pen, Francois Hollande, euroscettici contro europeisti, il problema è l'emissione a debito […]
Mercoledì, Marzo 19th/ 2014 – di Sergio Basile – Germania, Italia, Consulta Tedesca, Trattato di Maastricht, Patto di Stabilità, Consulta tedesca, esattori per conto dello Stato, Eurozona, Euro Gabbia, Angela Merkel, Matteo Renzi, Romani Prodi, Mario Draghi, Privatizzazione della Banca d'Italia, SAcco del Britannia, Mani Pulite, George Soros, MIlena Gabanelli MES, Britannia & Co – Quel […]
Giovedì, Febbraio 27th/ 2014 – IVA Lavori Europarlamento Settimana 26 Febbraio 2014 – – di Sergio Basile – Redazione "Qui Europa" – Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea,Sessione 26 Febbraio 2014, Iva, Tassazione, Regime usurocratico, MES, Fiscal Compact, Stati Uniti d'Europa, Dichiarazione IVA unica, accentramento, Paradisi fiscali, Lussemburgo, Two Pack, Commissario Semeta, evasione fiscale e usurocrazia, MES, Fiscal Compact, Dittatura […]
Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile – Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto […]
Domenica, Febbraio 24th/ 2013 – di Vincenzo Folino e Sergio Basile – Nazioni, Ue, Bruxelles, Accentramento, Parlamento Europeo, Hans Gert Poetterong, Altiero Spinelli, Distruzione degli Stati Nazionali, Massoneria Internazionale, Progetto Mondialista, Nuovo Ordine Mondiale, Mariolina Sattanino, Mondialismo, Carlo De Benedetti, Enzo Moavero, Gianni Pittella, Ferdinando Nelli Feroci, Esercito Comune, Politica Estera Comune, Mani sui popoli europei […]
24 febbraio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella – Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby […]
21 gennaio 20132 CommentsRead More#
Giovedì, Agosto 1st/ 2013 – Rubrica, Le Verità nascoste sul Premio Nobel – -Rubrica di Luigi Armentano – Premio Nobel, Accademia di Norvegia, Svezia, Paride Nobel, Premio Nobel per la Pace all'Unione Europea, Ue, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy, Angela Merkel, Jacques Delors, Piano Delors, Francois Hollande, Orwell 1984, Jacques Barrot, Barack Obama, Hillary Clinton, Sarah Luzia […]
Giovedì, Gennaio 3rd/2013 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Egemonia anglofona / Delors / Egemonia Anglofona sull'Europa / Gran Bretagna / Jacques Delors / Commissione europea / Ue / Charles De Gaulle / Mario Monti / David Cameron / Tobin Tax / City / Usa / Neocolonialismo / Board Bce / Sacco del Britannia /Bce […]
Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa / Video Poeta in Azione / NeroItalico – Nuovi sbarchi a Lampedusa e in Sicilia, Medioriente, corno d'Africa, Siria, esodo forzato, Libia, iper immigrazione indotta, Piano Kalergi, Poetainazione, Giovanni Buonvicino Oltre l'Africa – Iper-Immigrazione: il Piano Criminale per Terzomondializzare Europa e Medioriente Nuova impressionante ondata di sbarchi in Sicilia: cosa dobbiamo sapere, […]
Mercoledì, Gennaio 15th/ 2014 – di QE e Vincenzo Mannello – Iniziativa di libero Confronto, pensa e Scrivi di "Qui Europa" Roma, Sicilia, Italia, Abolizione del reato di immigrazione clandestina, Piano Kalergi, Movimento 5 Stelle, Vincenzo Mannello, Libero Confronto, genocidio indotto della Nazione Italiana M5S, Kalergi & Co – In Italia non esisterà più il reato di immigrazione clandestina […]
Venerdì, Febbraio 7th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Italia, Redazione Qui Europa, Consiglio d'Europa, Iperimmigrazione, Dati allarmanti, Sbarchi clandestini, Separatismo, Vice Ministro Bubbico, Consiglio d'Europa, L'altra faccia del Piano kalergi, Bruxelles, Roma, Lussemburgo Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock Le due facce del "Piano Kalergi" – separatismo e iper-immigrazione: due strade per distruggere le culture nazionali e preparare […]
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
Venerdì, Ottobre 4th/ 2013 – di Sergio Basile – Italia, Strage di Lampedusa, Morti nel Mediterrane, Vergogna Occidentale, Neocolonialismi, Imperialismo, Libia, Misurata, Tripoli, Bengasi, Leonor Massanet, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi, Esdodo forzato, Piano […]
Lunedì, Gennaio 27th/ 2014 – di Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile, Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica,
27 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Febbraio 12nd/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Manuel Barroso / Commissione Ue / Commissione europea / Ecofin / Francia / Germania / Hollande / Moscovici / G20 Mosca / Vittorio Grilli / Svalutazione euro / Trilateral Commission / Grandi Gruppi Bancari / Trattato di Lisbona / Mes / Esm / G/ / […]
Lunedì, Dicembre 31st/ 2012 – di Sergio Basile – Bruxelles Affama Teheran – Nuova Stretta / Nuova Cruenta e Iniqua Stretta di Sanzioni Contro Teheran / Iran / Bruxelles / Teheran / Eurss / Ue / Embargo petrolifero / Blocco dei visti / Congelamento beni societari / Divieto di transazioni bancarie / Piano nucleare / Manuel Barroso […]
Lunedì, Dicembre 10th/ 2012 – di Sergio Basile – Oslo – All'Ue il Nobel delle Contraddizioni e del Dissenso / Bruxelles / Oslo / Unione europea / Premio Nobel per la Pace / Defezioni / Proteste / Leader europei / Regno Unito / David Cameron/ Repubblica Ceca / Vàclav Klaus / Svezia / Fredrik Reinfeldt / Accademia di Oslo / Consiglio mondiale delle […]
Mercoledì, Dicembre 5th/ 2012 – di Sergio Basile – Medioriente e Ruolo dell'Ue, Nobel per la Pace / Medioriente: I nodi Siria e Palestina, il pretesto delle armi chimiche, la Questione Irachena e il Ruolo dell'Ue, Nobel per la Pace / Pace / Unione europea / Embargo / Iran / Teheran / Palestina / Paride Nobel / Giorgio La […]
Lunedì, Ottobre 15th/ 2012 – L'Editoriale del Lunedi, di Sergio Basile – Unione europea / Oslo / Norvegia / Premio Nobel / Esteri / Europa / Siria / Libia / Greddafi / Bani Walid / Guerra / Turchia / Nato / Pace / Guerra / Libertà / Manipolazione mediatica / Armi / Siria / Barack […]
Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel / Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]
Venerdì, Marzo 15th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Grecia, Euro, Svendita, Privatizzazioni, tedeschi, Samaras, Yannis Stournaras, Atene, Grecia, Austerity, Austerità, BCE, Taiped, Sistema bancario internazionale, Signoraggio bancario, Miseria, povertà, fame, AlphaBank, Eurobank Equities Investment, Banca Nazionale, Banca del Pireo, Muller, Yogurt greco, Boroume.gr, proteste e fame ad Atene, Unione europea, Troika, Crimini contro l'umanità Grecia, il […]
Lunedì, Aprile 22nd/2013 – di Padre Daniel Maes – Europa, Qui Europa, Robert Schumann, Konrad Adenauer, Alcide De Gasperi, unione europea, Siria, Francia, Germania, Damasco, Al Jazeera, consiglio europeo, presidente del consiglio europeo, Herman Van Rompuy, Daniel Maes, Damasco, cristianesimo, ebrei, musulmani, America, Israele, Turchia, Arabia Saudita, Qatar, cristiano, Padre Daniel Maes, Che cosa dovrebbe fare l'Ue […]
Domenica, Luglio 28th/ 2013 – I Figli della Troika – Rubrica, di Chris Richmond Nzi – I Figli della Troika, Il Patto, Unione Europea, Chris Richmond Nzi, Se Osservassimo la Giustizia, Infrangere il Patto, Il Dissidente, Il Tradimento, La Dichiarazione di Guerra, L'Esercizio del Potere oltre i Limiti del Diritto, Il Potere Fiduciario, il Legittimo Ritiro del Mandato, Tirannia, […]
Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Grecia, Unione Europea, BCE, Atene, protesta, Fondo Monetario Internazionale, Media, Censura mediatica, Giovanni Fois, Sergio Basile, Dio Moloch, Grande Gufo, Dittatura, Wolfgang Schäuble,ngela Merkel, Schiavi Greci, Piazza sintagmma, Kreditanstalt für Wiederaufbau, Parlamento ellenico, licenziamenti, Bohemian Groove, Clima di paura, Olli Rehn, Samaras, Democrazia morta e sepolta, […]