Mercoledì, Agosto 26th/ 2014
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Padre Pio, Sergio Basile, Jules Isaacn Paolo VI, rivoluzione bolscevica, Madonna a Fatima, Rabbi [...]
Venerdì, Luglio 18th/ 2014
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Professor Gianni Vattimo, filosofo, Israele, Mossad, Stati canaglia, Genocidio del popolo palestinese, impressioni e critiche, peggio dei nazisti, Giuseppe Cruciani, Karl Marx, Piano Kalergi, internazionbale socialista, sionismo bancario, moneta debito, Giacinto Auriti, Banca d'Inghilterra, Il Capitale
Vattimo contro Israele? Le mie impressioni…
Le mie riserve…
Il filosofo da Cruciani: "quei bastardi di israeliani stanno
compiendo un genocidio". "Sionisti come i nazisti…"
Il limite di Vattimo: l'Europa che l'internazionale socialista sogna
ed insegue è intrisa di sionismo. Parola di Marx e Kalergi!
►Video in allegato
1 – ► Le menzogne dei filo-sionisti in Italia
2 – ► Vattimo a "La Zanzara"
3 – ► Il Piano Kalergi
di Sergio Basile
Vattimo, l'Europa e Zion
Roma, Gaza, Tel Aviv – di Sergio Basile – Nelle scorse ore il Professor Gianni Vattimo a "La Zanzara" (Radio24) dinanzi ai microfoni del solito (sconclusionato) provocatore di nome Giuseppe Cruciani, ha tuonato contro (cito testualmente) i "bastardi sionisti israeliani, simili ai nazisti" rei di star compiendo un genocidio contro i poveri palestinesi inermi e armati di insignificanti ed innocui "razzetti". Come dargli torto? (Vedi Video giù). Ma analizziamo meglio la sua denuncia alla luce di curiori retroscena che vado a svelarvi… e comprenderemo meglio i limiti esistenti nella sua pur condivisibilissima (ma parziale) denuncia contro il governo sionista di Tel Aviv.
Più Europa???
Conobbi personalmente il filosofo (di acclarata fama e di sinistra) qualche mese fa a Catanzaro, in occasione di un convegno primaverile sul futuro dell'Europa (Unione Europea). Entrò in scena, suo malgrado, con circa quaranta minuti di ritardo (per motivi di forza maggiore…causa traffico: a Catanzaro è un classico!) rimembrando con orgoglio – e quasi commozione – l'Internazionale (cioè l'inno comunista) ed auspicando fin dalle prime battute del suo atteso intervento, il ridimensionamento dell'Europa dei banchieri tramite la rinascita di una nuova consapevoleza politica… Il tutto sostenendo lo slogan "più Europa"! E ciò assieme a sindacalisti e politici presenti al convegno, a due passi dalla centralissima Piazza Matteotti.
La contestazione
In quell'occasione non esitai a contestarlo in maniera aperta e decisa, rammentando come l'Europa fosse figlia dei piani sovversivi e filo-sionisti di Delors e Kalergi (vedi qui – Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte – e qui – Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte) e cioè della B'nai B'rith, della CIA e del sionismo internazionale (élite massonico-bancaria). Pertanto ricordai al filosofo che "non era possibile dirsi anti-sionista e contro la tecnocrazia bancaria… e nel contempo europeista".
Controsenso Vattimo
Quello di Vattimo fu dunque un grande controsenso in termini… Anche se lo stesso dichiarò nell'occasione di non conoscere il controverso personaggio di nome Richard Coudenhove Kalergi e il suo "Piano" per paneuropeizzare (cioè terzomondializzare) l'Europa attraverso 1) la disintegrazione indotta degli stati; 2) l'iper-immigrazione dimassa (verso il Vecchio continente dall'Africa e… che combinazione… il Medioriente); 3) il separatismo etnico.. Grave pecca parlare di "Europa dei banchieri" e non conoscere il padre dell'organizzazione internazionalista "Paneuropea". Non trovate? Un pò come tifare per la Roma e non conoscere Bruno Conti (neanche di fama…) o Francesco Totti! Per non parlare poi del grandissimo contributo che i federalisti, i seguaci di Ventotene, i liberali e gli internazionalisti di sinistra (nazional socialismo di destra e sinistra) diedero e danno tuttora all'edificazione dell'impero europeo (vedi qui L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare! e qui Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia).
Il più grande limite di Marx
D'altronde il grandissimo limite (consapevole e ben occultato) di Kalr Marx (vedi qui – Mistero Marx – Quello che le Università Occultano) fu quello di non aver denunciato mai – o quasi mai – in maniera sistematica e convinta l'inganno della moneta-debito e del sistema bancario: il grande burattinaio ed artefice della nomenclatura partitica della politica moderna filo-sionista (vedi video giù) e dei suoi falsi alterchi (come notò giustamente il grande poeta statunitense Ezra Pound quando definì i politici come "i camerieri dei banchieri"). Un "soldato" e difensore dei proletari come Gianni Vattimo avrebbe dovuto avere dimestichezza con tali argomenti… E – aggiungo – dovrebbe aver maggiore accortezza in merito, ancora oggi, specie quando si scaglia contro il sionismo, come ha fatto a "La Zanzara"! O no? Come ignorare, dunque, questi aspetti poco propagandati dell'ebreo sionista e massone (iniziato alla Loggia di Apollo) Kiessel Mordechai: in arte Karl Marx? Il Padre nobile dell'internazionale socialista e il messia della sua fede terrena (messianesimo terreno e materialista)!
Il cancro del sistema bancario – la fugace denuncia di Marx
Il filosofo ed economista tedesco (sionista) Kiessel Mordechai, padre del comunismo e del socialismo infatti si limitò a denunciare i mali del sistema bancario (architrave del sionismo stesso e dell'Europa sionista dei banchieri) solo in un Capitolo del Libro Primo del Capitale (Cap. 24, par. 6) e quindi in maniera superficiale e sfuggente: “Fin dalla nascita delle grandi banche, agghindate di denominazioni nazionali – scrisse – non sono state che società di speculatori che si affiancavano ai governi e, grazie ai privilegi ottenuti, erano in grado di anticipare (cioè prestare, n.d.r.) loro (il loro, n.d.r.) denaro. Quindi – continuò Marx ne "Il Capitale" – l’accumularsi del debito pubblico (pagato per i prelievi fiscali, n.d.r.) non ha misura più infallibile del progressivo salire delle azioni di queste banche, il cui sviluppo risale alla fondazione della Banca d’Inghilterra (1694).
Il fugace attacco alla Banca d'Inghilterra (sionismo bancario)
La Banca d’Inghilterra – notò Marx nel passaggio successivo – col prestare il suo denaro al governo all’8%, contemporaneamente va autorizzato dal Parlamento a battere moneta con lo stesso capitale tornando a prestarlo un’altra volta al pubblico in forma di banconota. Non ci volle molto tempo – notò l’autore – perché questa moneta di credito fabbricata dalla Banca d’Inghilterra stessa, diventasse la moneta con la quale la banca stessa faceva prestiti allo Stato e pagava per conto dello Stato gli interessi del debito pubblico. Non bastava però che la Banca desse con una mano per averne in restituzione in più con l’altra, ma, proprio mentre riceveva, rimaneva creditrice perpetua verso la Nazione, fino all’ultimo centesimo che aveva dato (prestando il dovuto, n.d.r.).” (K. Marx – Libro Primo del Capitale, Cap. 24, par. 6).
il crimine bancario-sionista – poche righe (Marx) vs 40 anni (Auriti)
Solo queste brevi righe a fronte di migliaia di pagine dunque! Pensate che un personaggio, degno di veri allori, come il professor Giacinto Auriti, per contro, allo smascheramento dell'abominio bancario (il morbo canceroso più terribile che esista e che infesta e distrugge il mondo da tre secoli a questa parte) dedicò quasi 40 anni della sua vita, dozzine di libri, centinaia di dirette TV e centinaia di scritti ed articoli. 40 anni! Una sorta di cammino biblico di liberazione (dai banchieri sionisti e non) nel deserto della menzogna verso la "Terra Promessa"… La verità che libera dal male!
Mezza paginetta e il silenzio assoluto della Scuola di Francoforte
In Marx, al contrario, solo questa mezza paginetta (a fronte di migliaia e miglaia di libri scritti sulla lotta di classe e quindi sul conflitto tra proletari e borghesia industriale). E ciò per "denunciare" il mostro (d'origine sionista… per l'appunto) più abominevole della storia. Non trovate tutta questa reticenza a dir poco paradossale? Per non parlare del vuoto clamoroso lasciato in merito dai filosofi ed economisti marxisti e neo-marxisti della Scuola di Francoforte ben radicati negli States fin dalla prima metà del Novecento. Semi che curiosamente sfociarono in politiche economiche di tipo liberista… (vedi Yale University e Mario Monti's School) e trovarono terreno fertilissimo per la nascita dell'impero ebraico-bancario made in Zion (vedi leviatani come Merryl Linch, Goldman Sachs, J.P. Morgan, ecc..). Non lo trovate assurdo e contraddittorio? Attaccare il sionismo senza colpire mai il suo cuore (l'imperialismo bancario) e la sua arteria europea (l'impianto UE)! Mah!
Il sionismo e i grandi limiti di Vattimo
Particolari che evidentemente sfuggono ancora oggi all'analisi del professor Vattimo. Se davvero il filosofo, dunque, vuol contrastare in maniera efficace e credibile il sionismo internazionale espresso in tutta la sua ferocia e disinvoltura nell'attacco militare su Gaza, anziché auspicare "guerre ad armi pari" (aspirazione legittima ma largamente insufficiente – vedi video in allegato) inizi col demolire la prima fonte di legittimazione dello stesso: il mercato delle armi e di conseguenza il sistema bancario legato alla moneta-debito (moneta fasulla) che vi sta dietro. Suo primo dante causa che lo sostiene e foraggia da secoli nel silenzio più assoluto dei grandi camerieri dei banchieri: i politici… preceduti (consentimemi) dai "filosofi distratti"! Questa, signori, è l'anima nera della stessa Europa dei banchieri e delle politiche di espansionismo sionista (Nuovo Ordine Mondiale e Protocolli dei Savi di Sion – vedi qui: Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista) che Vattimo dice di condannare e che si nasconde (evidentemente a sua insaputa) dietro le pagine di una storia letta ed interpretata in maniera parziale e frettolosa…
Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
Giovedì, Luglio 17th/ 2014 – di Sergio Basile e Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, strana intervista alla mamma di uno dei ragazzi israeliani scomparsi, video in allegato, strano accento americano, dubbi e alibi, sionismo, campi di concentramento all'aperto Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi […]
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
Lunedì, Luglio 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]
Lunedì, Luglio 14th/ 2014 – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, Matteo Renzi, Comunità internazionale, Medioriente, Hamas, razzi e propaganda, Amir Peretz, origini del sionismo, il sionismo smascherato Gaza – La Menzogna Sionista e la strage degli Innocenti Gaza – Truppe di terra invadono i territori palestinesi: intanto i media […]
Venerdì, Febbraio 7th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Italia, Redazione Qui Europa, Consiglio d'Europa, Iperimmigrazione, Dati allarmanti, Sbarchi clandestini, Separatismo, Vice Ministro Bubbico, Consiglio d'Europa, L'altra faccia del Piano kalergi, Bruxelles, Roma, Lussemburgo Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock Le due facce del "Piano Kalergi" – separatismo e iper-immigrazione: due strade per distruggere le culture nazionali e preparare […]
Venerdì, Ottobre 4th/ 2013 – di Sergio Basile – Italia, Strage di Lampedusa, Morti nel Mediterrane, Vergogna Occidentale, Neocolonialismi, Imperialismo, Libia, Misurata, Tripoli, Bengasi, Leonor Massanet, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi, Esdodo forzato, Piano […]
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]