– di Sergio Basile –
Ecofin, Unione Bancaria, Euro gabbia, Eurogabbia, Stati Uniti d'Europa, Olli [...]
Sabato, Luglio 19th/ 2014
– Redazione Qui Europa –
Redazione Quieuropa, Kiev, Boeing 777, Malaysia Airlines, attentato, AIDAS, Poliomelita, jonas Salk, Virus dell'HIV, una verità sconvolgente, scienziati trovano il tallone di Achille del virus dell’HIV, origine dell'HIV, Russia, Usa e Ue, Tomb Guidestone, più grande tragedia sanitaria dell'umanità, Boeing 777 della Malaysia Airline MH 17 Amsterdam-Kuala Lumpur, Genocidio, scimmie, traffico di scimmie, Wam Amran Bin Wan Hussein, Eugene Choo Jin Leong, Glenn Thomas, massimo esperto olandese di Aids, Joep Lange, Malaysia Airlines, volo MH 370, crash
Perchè è stato abbattuto il Boeing 777 Malaysia
Airlines? Un'ipotesi sconvolgente
Sul volo era presente l'élite mondiale della lotta all'AIDS.
Domenica a Melbourne avrebbero dovuto tenere un
convegno in cui sarebbe stata annunciata la cura
contro l'AIDS. Un caso?
L'agghiacciante precedente del volo Malaysia Airlines MH 370:
stesse dinamiche stesso copione!
►Video schock in allegato
Redazione Qui Europa
Sviluppi sul caso Malaysia Airlines MH 17 Amsterdam-Kuala Lumpur
Kiev, Hrabove – Redazione Qui Europa – I russi, si apprende da una nota del Cremlino, "non prenderanno in consegna la scatola nera del Boeing 777 della Malaysia Airlines" abbattuto a Hrabove, in Ucraina. A gestire il tutto sarà il neo governo ucraino. Kiev ha accusato i ribelli filo-russi, gli stessi che da mesi "cercano di annettere la regione mineraria di Donetsk a Mosca", in quella che sembra sempre di più una reale e sporca spartizione, dietro il paravento di reciproche accuse tra Russia, Usa e Ue. L'aereo è stato abbattuto con un missile, facendo sì che il volo MH 17 Amsterdam-Kuala Lumpur restasse – suo malgrado – impresso per sempre nella storia! Il bilancio, come noto, è stato davvero apocalittico: 298 persone sono state uccise. Tra di essi moltissimi bambini. Ma quali sono i motivi di questo diabolico attentato degno di Hitler e Stalin? Forse la risposta sta in questa notizia riportata da numerose testate di livello internazionale in data 28 Aprile 2014.
La notizia "bomba" dietro l'attentato?!
Ecco come il quotidiano "La Stampa" diede la notizia in questione: "Gli scienziati trovano il tallone di Achille del virus dell’HIV, quello che può causare l’Aids. Il virus, in questo modo, può essere attaccato dagli anticorpi dell’organismo in modo che ne venga neutralizzata l’infettività. L’azione pare sia efficace in una grande varietà di ceppi virali di HIV. Gli scienziati del Scripps Research Institute, che lavorano per l’International AIDS Vaccine Initiative, hanno condotto uno studio, pubblicato sulla rivista Immunity, in cui avrebbero scoperto il tallone di Achille di virus HIV. E lo avrebbero trovato in un’area della sua superficie che sarebbe facilmente attaccabile dagli anticorpi umani. Questa azione può neutralizzare la capacità infettiva del virus e bloccarne la replicazione e diffusione" (vedi qui – HIV, Aids: in arrivo un vaccino e una possibile cura).
SV 40 – Quello che non sappiamo sull'AIDS
Ma sull'origine dell'HIV o AIDS, esistono ipotesi terrificanti: la lotta alla poliomelite, infatti, potrebbe essere all'origine della più grande tragedia sanitaria dell'umanità. L'AIDS, dunque sarebbe stato indotto al fine di sterminare l'umanità e non – invero – come sostengono i media di regime da decenni, per un contaggio sessuale tra uomo e scimmia. D'altronde questo contaggio qualore ci fosse stato davvero avrebbe ingenerato il virus già secoli e secoli fa… Perchè proprio nel dopoguerra?! La poliomelite è stata per decenni/secoli l'incubo del'umanità: vedi, ad esempio, il protagonista di Forrest Gump. Vi consigliamo caldamente, in merito, la visione di questo documentario in allegato. Il vaccino antipolio – come ben spiegato all'interno del film-documentario in questione – fu il primo ad essere prodotto utilizzando organi di scimmia. In America negli Anni Cinquanta approdarono interi bastimenti di scimmie pronte ad essere sacrificate per la realizzazione del vaccino sviluppato dallo scenziato Jonas Salk (New York, 28 ottobre 1914 – La Jolla, 23 giugno 1995).
Boeing 777 – MH 17 – Una verità sconvolgente
Ma torniamo al "mistero" del volo abbattuto. Um mistero che poi tanto occulto, alla luce delle prossime rivelazoni e curiose coincidenze, non sembra più…. A bordo del Boeing 777 della Malaysia Airline MH 17 Amsterdam-Kuala Lumpur pilotato dai comandanti Wam Amran Bin Wan Hussein, 50 anni, e Eugene Choo Jin Leong, 45, c’erano guardacaso circa cento medici di fama mondiale, specializzati nella lotta all’Aids. Cioé vi era presente l'élite mondiale della lotta all'AIDS. Domenica a Melbourne, in Australia, essi avrebbero dovuto presiedere un convegno in cui sarebbe stata annunciata proprio la cura rivoluzionaria contro l'AIDS. Una cura in grado di salvare milioni e milioni di uomini. Ma anche di ridurre vertiginosamente il giro d’affari delle multinazionali farmaceutiche, nonché di invertire in maniera significativa il trend di depopolamento mondiale indotto: non dimentichiamo, infatti, che tra gli obiettivi dell'élite mondialista vi è proprio quello della riduzione della popolazione mondiale da 7 miliardi e mezzo di individui a 500 milioni.
Georgia Guidestone
Obiettivo inciso addirittura, a chiarissime lettere, sulla grande lastra sita negli Usa (Georgia) denominata Georgia Guidestone: i nuovi 10 comandamenti al contrario. I comandamenti satanici del Nuovo Ordine Mondiale. La Georgia Guidestone è considerata la Stonehenge americana: l'emblema del sacrificio dell'umanità in larga scala, che riprende i sacrifici umani che le sette druide facevano nel Regno Unito (non dimentichiamo che lo stesso Winston Churchill, uno dei principali burattinai della Seconda Guerra Mondiale, fu un sacerdote druido…).
Non chiamatelo incidente: il precedente del volo MH 370
Tra le vittime del volo c’era anche il portavoce dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il britannico Glenn Thomas e il massimo esperto olandese di Aids Joep Lange. «La cura per l’Aids poteva essere su quell'aereo», ha commentato Trevor Stratton, da anni impegnato nella lotta alla malattia. Elemento agghiaggiante che trova inquietanti precedenti a chiudere il cerchio: venti ingegneri della Freescale Semiconductor, detentori di brevetti innovativi, furono uccisi in un altro attentato lo scorso 8 marzo, in circostanze analoghe e misteriose, con l’altro volo della Malaysia Airlines, l’MH 370, durante il viaggio tra Kuala Lumpur e Pechino. Un altro incidente?
Redazione Qui Europa (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
Mercoledì, Giugno 19th/2013 – di S. Perrone e S. Basile – Belfast, Regno Unito, Irlanda del Nord, Unione europea, Russia, Stati Uniti, Giappone, G8, Nuovo Ordine Mondiale, Accordo di Libero Scambio Usa-Ue, Barack Obama, Vladimir Putin, Enrico Letta, Manuel Barroso, Commissione europea, Ue, Titanic, Europa, OGM, Georgia Guidestone, Gaia G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica […]