Venerdì, Giugno 7th/ 2013
– di Sergio Basile –
Giovedì, Agosto 7th/ 2014
– di Massimo Mancinelli e Redazione QE –
Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa
Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa, Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico, Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de Carbajal
di Massimo Mancinelli
Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa
Flash su Gaza – Dopo un mese di genocidi
Gaza – Il genocidio, iniziato l’8 luglio scorso nella Striscia di Gaza finora tra un mancato intervento dell'ONU e l'altro (ma anche tra l'immobilismo dell'UE e della comunità internazionale tutta) dopo un mese è costato la vita, secondo il ministero della Sanità della striscia di Gaza, a 1875 palestinesi, tra i quali 430 bambini. Da parte israeliana, invece, sul campo sarebbero morte 64/67 persone… Ma come abbondantemente detto finora (vedi giù, in calce all'articolo, i numerosi allegati) qualcosa (anzi tutto) non torna! Intanto le forze in campo sono impari e non assolutamente paragonabili (per cui parlare di conflitto tra ebrei e palestinesi è alquanto paradossale…) e poi i media continuano a parlare di guerra, allergici al termine "genocidio". Come mai? Al di là del mero e drammatico dato statistico, quel che ci preme sottolineare oggi è l'aspetto ideologico della vicenda, quello che troppo spesso i media di regime occultato, quando si tratta di argomentazioni di tal guisa. Ma cosa spinge e legittima religiosi ebrei e governanti israeliani e sionisti a comportarsi con tale diabolica disinvoltura? Interessante è la ricostruzione (magistralmente documentata e comprovata) fatta e propostaci da un nostro lettore. Ma prima una doverosa premessa…
Premessa – L'uomo senza Dio e il perfezionamento massonico
Nell'articolo pubblicato ieri (vedi qui Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo) abbiamo potuto conoscere meglio ed ammirare la grande opera di San Massimiliano Kolbe, fondatore della "Milizia dell'Immacolata" contro la massoneria e i suoi pericoli. Egli conosceva bene il suo nemico e sapeva altresì come al grado 11° del rito scozzese della Massoneria, nell'ascesa verso l'Uomo-Dio finale, era ed è prevista l'investitura ad Ensoph o Cavaliere Eletto: cioè "UOMO SENZA DIO". Padre Kolbe sapeva bene come il massone considerasse – e considera anche oggi – questa tappa del cammino massonico come l'apogèo del popolo perfetto massonico, nel quale il massone stesso diventava, e diventa, ebreo adottivo. Secondo i massoni, infatti, la ragione umana dell'aderente alla fede… è divina essa stessa, quindi indipendente da ogni autorità morale, civile o religiosa in quanto essa è sovrana: la pietra grezza è diventata pietra cubica, cioè massone perfetto!
Uomo senza Dio – assoluta arbitrarietà
In questo passaggio l’uomo è Dio a sé stesso (primo principio del satanismo) e in tal modo, nell'assoluta arbitrarietà, egli compie i suoi doveri verso sé stesso! In tal sede, assodato lo spirito che anima questo cammino di "perfezionamento" (che avvicina, a ben vedere, nell'assoluta arbitrarietà delle loro azioni – e non solo – la massoneria all'ebraismo degli ultimi 2000 anni) cerchiamo di cogliere l'essenza della missione antimassonica del francescano Kolbe e di quello che oggi può considerarsi il libro più importante dell'ebraismo (sia sefardita che aschenazita), studiato dagli ebrei in luoghi chiamati Yeshivah, e ovviamente caro anche ai massoni: il Talmùd. Forse saranno più chiari anche passi evangelici come questo:
Gesù contro i farisei e la "Sinagoga di Satana"
"voi che avete per padre il diavolo – gridò Gesù ai farisei – e volete compiere i
desideri del padre vostro.
Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità,
perché non vi è verità in lui.
Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna".
Giovanni 8,44
L'inganno dell'ebraismo dopo il non-riconoscimento di Cristo
"Il problema ebraico, dunque (come nota anche Don Curzio Nitoglia – vedi qui doncurzionitoglia.com) è il seguente: "la sua peculiarità si fonda solo sulla discendenza carnale da Abramo o sulla fede di Abramo nel Messia venturo? La Tradizione cattolica insegna che Israele è stato scelto poiché deve portarci Gesù Cristo, il Verbo Incarnato. Purtroppo l'ebraismo odierno (o talmudismo) crede tutto il contrario: il Messia (che non è ancora venuto) sarà grande perché di sangue ebraico. Infatti, quando venne Gesù, i farisei lo condannarono, poiché insegnava che si entra nel Regno dei Cieli per la Fede e le buone opere, e non per la razza o il sangue".
Il fondamento delle rivoluzioni comuniste e lo spirito del Talmùd
Roma – di Massimo Mancinelli – La bugia è sempre stata l'arma principale di quella che Nostro Signore Gesù Cristo, chiamò, sin da allora, la Sinagoga di Satana. Con bugie ed inganni, infatti, i membri di questa hanno controllato i popoli nelle loro rivoluzioni massoniche e con bugie ed inganni li spingono verso le rivoluzioni comuniste, socialiste, femministe, progressiste, ecc…. In merito è interessante vedere come esistano non poche relazioni tra – ad esempio – logge e organizzazioni ebraiche e organizzazioni femministe. Lo stesso Irving Greenberg (classe 1933) rabbino, filosofo ed educatore statunitense (vedi qui Wikipedia) ebreo ortodosso moderno e forte sostenitore dello stato di Israele, nonché promotore di un maggior dialogo tra ebraismo e cristianesimo (?) – giusto per fare un esempio – è sposato con la scrittrice ebrea ortodossa e femminista Blu Greenberg. Quantomeno curioso no? Almeno per chi si accosta a questo tipo di argomentazioni per la prima volta!
Contro i gentili (anche cristiani)
Basta dire che i membri di questa "sinagoga" di cui sopra si avvalgono ancora della menzogna nelle questioni relative alla propria religione. Ingannano i non ebrei facendo loro credere che l'attuale religione ebrea è una religione come tutte le altre: che si limita cioè al culto verso Dio N.S., che detta leggi morali e difende i valori dello spirito. Tutto ciò, come abbiamo visto, è falso. Non risulta strano, quindi, che sin dai tempi antichi il libro sacro degli ebrei rechi : « Se i Gentili (tra i quali sono inclusi anche i cristiani) sapessero ciò che noi — realmente ! — insegnamo nei loro riguardi, senza dubbio ci sterminerebbero ». La storia dimostra la fondatezza di questa previsione.
Oltre Padre Kolbe – Le reazioni della Chiesa Cattolica nei secoli
La Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana, quando scopri ciò che in segreto insegnavano i maestri ebrei, o Rabbini, ai loro fedeli, fece requisire e distruggere, in diverse occasioni, i libri del Talmùd, preoccupata, giustamente, del pericolo costituito da insegnamenti siffatti, soprattutto per coloro che, essendo i più fervorosamente religiosi, seguivano incondizionatamente, e fanaticamente, quegli insegnamenti. Dinanzi a tali provvedimenti gli ebrei reagirono nel modo loro più congeniale: con la frode. Approntarono cioè nuovi testi, apocrifi, del Talmùd e quindi informarono le autorità civili ed ecclesiastiche del tempo, che i testi erano stati "purgati di quei passi" la cui lettura era stata considerata pericolosa ed aveva determinato provvedimenti di legge. Frequentemente però, tra l'indignazione generale, sia la Santa Chiesa che i Governi Civili, rinvenivano i testi originali. Quelli veri. Quelli di cui i Rabbini si servivano ancora per impartire il loro insegnamento. E queste scoperte davano spesso origine a reazioni violente contro la setta religiosa, nei cui autentici libri sacri è configurata anche la cospirazione. Quella stessa che ha potuto gradualmente sviluppare i suoi piani, sino a giungere all'odierno stadio di pericolosità per tutte le genti.
La condanna del Talmùd
Lo scrittore ebreo Cecil Roth, nella sua opera "Storia del popolo ebraico" parla estesamente della condanna del Talmud pronunciata dal Papa Gregorio IX e, successivamente, anche da Papa Leone X, nel Secolo XVI; condanna che fu originata da una denunzia fatta al Cardinale Carafa, che l'opera era perniciosa e blasfema. Questa denunzia partì dall'ebreo Vittorio Eliano, nipote dell'eminente ebreo Elia Levita, ed ebbe come conseguenza il pubblico rogo dell'opera suddetta, che venne fatto a Roma, in Campo dei Fiori, nell'autunno dell'anno 1553. Un'altra copiosa fonte di quelle che sono le vere e occulte credenze religiose degli ebrei, scaturisce dai vari processi celebrati dall'Inquisizione contro quei giudei clandestini, che la Santa Chiesa chiamò eretici giudaizzanti. Di tutto il copioso materiale di cui protremmo disporre frugando negli archivi dell'epoca, disseminati nelle varie località dove i fatti suddetti si sono svolti, ci limitiamo a citare alcuni fatti storici tratti dai Processi di Luis de Carbajal, un'opera ufficiale stampata nell'anno 1935 dal governo del Messico, edita dall'Archivio Generale di quella Nazione. Quest'opera riproduce manoscritti originali, e firmati, dell'ebreo processato, degli inquisitori, testimoni ecc.
L'essenza del Talmùd studiato nelle Yashivah. Alcuni esempi in versi
_________________________________________________________________________________
“Un ebreo può mentire e spergiurare per condannare un cristiano.
Il nome di Dio non è profanato quando si mente ai cristiani.”
(BabaKama, 113a, 113b)
__________________________________________________________________________________
“Se un infedele colpisce un ebreo, è degno di morte […] Colui che colpisce un
israelita sulla mascella, è come se avesse aggredito la Divina Presenza,
poiché è scritto: se uno colpisce un uomo, è l’aggressore dell’Unico Santo.”
(Sanhedrin, 58b)
Nota:
"uomo" è inteso come "ebreo", per l'ebraismo talmudico i non-ebrei
non sono uomini, come dice anche il rabbino Ovadia Yosef
__________________________________________________________________________________
“Una cosa perduta da un Goy (cristiano) può non solo essere tenuta dall’uomo
che l’ha trovata, ma è anche proibito ridargliela indietro.”
(Schuican Aruch, Choschen Hamischpath, 266, I)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“Gli ebrei devono sempre cercare di imbrogliare i cristiani.”
(Zohar I 160a)
__________________________________________________________________________________
“Quelli che fanno del bene ai cristiani non risorgeranno mai dai morti.”
(Zohar I 25b)
__________________________________________________________________________________
“Al tempo del Cholhamoed il disbrigo di ogni tipo di affare è proibito.
Ma è permesso praticare l’usura sui Gentili, perchè la pratica dell’usura
su un Gentile in ogni momento piace al Signore.”
(Schuican Amch, Orach Chaili, 539)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“I rapporti sessuali con un bambino al di sotto
degli 8 anni d’età sono leciti.”
(Talmud, Sanhedrin, 69b)
__________________________________________________________________________________
“Quando un non ebreo deruba un ebreo, deve restituirgli tutto,
ma se avviene il contrario, l’ebreo non deve restituire nulla.
Inoltre, se un non ebreo uccide un ebreo, deve essere ucciso anche lui,
ma non il contrario.”
(Talmud, Sanhedrin, 57a)
__________________________________________________________________________________
“Gesù nacque bastardo.” (Talmud, Yebamoth, 49b)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“Gesù fu punito e mandato all’inferno
ove fu gettato in escrementi ribollenti.”
(Talmud, Gittin, 56b, 57a)
__________________________________________________________________________________
“Tutti i Gentili sono solo degli animali,
quindi tutti i loro bambini sono bastardi.”
(Talmud, Yebamoth, 98a)
__________________________________________________________________________________
“E’ giusto per una bambina di tre anni avere rapporti sessuali.”
(Talmud, Abodah Zarah, 37a, Kethuboth, 11b, 39a)
(Sanhedrin, 55b, 69a,b, Yebamoth, 12a, 57b, 58a, 60b)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“E’ giusto divorziare dalla propria moglie se rovina il cibo,
o se si trova una donna più bella.”
(Talmud, Gittin, 91a)
__________________________________________________________________________________
“Dalla nascita, l’israelita deve cercare di svellere gli sterpi della vigna,
cioè sradicare ed estirpare i goyim (cristiani) dalla terra,
poichè non può essere data a Dio Benedetto maggior letizia che quella di
adoprarci a sterminare gli empi e i cristiani del mondo.”
(Talmud, Sefer Israel, 180)
__________________________________________________________________________________
“Il rabbino Jochanan dice:
Un goi (cristiano) che ficca il naso nella Legge è colpevole di morte.”
(Talmud, Sanhedrin, 59a)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“Il nome di Dio non è profanato quando, per esempio,
un ebreo mente ad un goi (cristiano) dicendo: Io ho dato qualcosa a tuo padre,
ma egli è morto; tu me lo devi restituire, purchè il goi (cristiano)
non sappia che tu stai mentendo.”
(Talmud, Babha Kama, 113b)
__________________________________________________________________________________
“Anche il migliore dei Goyim (cristiani) dovrebbe essere ucciso.”
(Talmud, Abhodah Zarah, 26b, Tosephoth)
__________________________________________________________________________________
“Il rabbino Eliezer disse: E’ permesso tagliare la testa di un ‘idiota’
(uno degli abitanti della terra) nella festa della Riconciliazione quando cade
in giorno di Sabato. I suoi discepoli gli dissero: rabbino, dovresti piuttosto dire
sacrificare. Ma egli rispose: Niente affatto, è infatti necessario pregare mentre
si sacrifica, e non c’è bisogno di pregare quando si decapita qualcuno.”
(Talmud, Pesachim, 49b)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“Gli Akum che non sono nostri nemici non devono essere uccisi direttamente,
cioè non ostante essi non dovranno essere salvati dal pericolo di morte.
Per esempio, se vedete uno di essi cadere in mare, non tiratelo su
a meno che egli non vi prometta del denaro.”
(Talmud, Iore Dea, 158,1)
Nota:
con il termine "Akum" si indicano sempre i Cristiani
__________________________________________________________________________________
“Quando un uomo compie rapporti omosessuali con un
bambino al di sotto dei 9 anni d’età, non è da condannare.”
(Talmud, Sanhedrin, 54b, 55a)
__________________________________________________________________________________
“Voi israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni
del mondo non sono da chiamarsi uomini, ma bestiame”
(Talmùd, trattato Baba Mezia fol. 114 col. 2)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“La progenie di uno straniero (cioe’ di un non-ebreo)
è come progenie di animali”
(Jebamoth fol. 94 col.2)
__________________________________________________________________________________
“Che significa Har Sinai, cioè monte Sinai?
Vuol dire il monte dal quale si è irradiato Sina,
cioè l’odio contro i popoli del mondo”
(Schabbat , fol. 80 col. 1)
__________________________________________________________________________________
“Dovunque gli ebrei arrivano devono farsi sovrani dei loro signori”
(Sanhedrin, fol.19 col. 2)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“Il Messia darà agli ebrei il dominio del mondo,
al quale serviranno e saranno sottoposti tutti i popoli”
(Tal. Bat. Trattato Schabb, fol. 120 c. 1 ; Sanhedrin, fol. 88 c. 2)
__________________________________________________________________________________
“Che cos’e’ una prostituta? Ogni donna che non sia ebrea”
(Eben ha eser, 6, 8)
__________________________________________________________________________________
“Un goi (cristiano) che studi il Talmud e un ebreo che lo aiuti
in tale studio debbono essere messi a morte”
(Sanhedrin f. 57 Aboda Zara f. 6-8 Szagica f. 13)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“I gentili sono fuori della protezione della legge
e Dio ha ‘esposto i loro beni’ ad Israele.”
(Baba Kamma 37b)
__________________________________________________________________________________
“Solo gli Ebrei sono esseri umani,
i non-Ebrei non sono esseri umani ma bestie”
(kerithuth 6b,pag78, Jebhammoth 61)
__________________________________________________________________________________
“I non-Ebrei sono stati creati per servire gli Ebrei come schiavi”
(Midrasc Talipioth 225)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“I rapporti sessuali con non-Ebrei
sono come rapporti sessuali con animali”
(Kethuboth 3b)
__________________________________________________________________________________
“I non-Ebrei sono da evitare ancora più degli maiali malati”
(Orach Chaiim 57,6a)
__________________________________________________________________________________
“Il tasso di natalità dei non-Ebrei deve essere drasticamente ridotto”
(Zohar 11,4b)
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
“Come sostituite le mucche e gli
asini smarriti,così dovete sostituire i non-Ebrei”
(Lore Dea 377,1)
__________________________________________________________________________________
“Le donne giudaiche debbono aver cura, quando escono dal bagno,
di incontrare una loro amica e non una cosa immonda o un cristiano.
In questo caso, se la donna israelita vuole essere veramente purificata,
si deve nuovamente lavare”
(Iore dea 198,48 Agà)
__________________________________________________________________________________
“Dio li creò in forma di uomini in onore di Israele
poiché i cristiani non furono creati ad altro fine se
non quello di servire i giudei giorno e notte…”
(Midrasc Talpiot fol. 255 d.)
________________________________________________________________________________
“Il salmista paragona il cristiano all’immonda scrofa selvatica”
(R. Edels nel Chetubot 110 b.)
________________________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Giovedì, Luglio 31st/ 2014 – di Gianluca Marletta e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, Gerusalemme, Tempio di Salomone, Dio, Gianluca Marletta, Bibbia, Cristianesimo, Ebraismo, Messianismo, Profezie, Vecchio Testamento, Gesù Cristo, Il Vero Messia, Dio incarnato 2000 anni fa, Tacito, Profezie di Giacobbe e Daniele, profezia delle Settanta Settimane, attesa messianica, riservisti israeliani, 23° giorno di genocidio, ONU, USA, […]
Mercoledì, Agosto 6th/ 2014 – di A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]
Martedì, Agosto 5th/ 2014 – Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Inghilterra, Londra, omosessuali, Gender, UK, Dudley Wright, John Ankerberg, America, sinodo di ottobre sulla famiglia, columnist del National Catholic Reporter, mondo protestante, massoneria, chiesa evangelica, chiesa anglicana, matrimonio, adozione, Instrumentum Laboris, Assemblea Generale della Chiesa di Scozia, Michael Nazir-Ali, Conferenza Metodista d’Inghilterra del 1985, questo nuovo documento di lavoro non accusa i teologi dissidenti, […]
Domenica, Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]
Lunedì, Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia di […]
Sabato, Agosto 2nd/ 2014 – di Padre Henri Boulad, Egitto – Redazione Quieuropa, Medioriente, Egitto, Libia, Iraq, Cristiani d'Oriente, l'Occidente ha sangue sulle mani, Padre Henri Boulad, Damasco, El Cairo, Michelangelo, Pascal, Einstein, Beethoven, George Washington, Abraham Lincoln, svegliarsi dall'apatia, mafia internazionale, genocidio di cristiani nel mondo, L'Europa e l'occidente hanno perso l'anima, hanno venduto l'anima al diavolo Cristiani d'Oriente: […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]