Lunedì, Giugno 30th/ 2014
– di Emanuele Fardella –
Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Hollywood, Los angeles, Illuminati, Lauryn Hill, Roseanne Barr, Woody Allen e Mia Farrow, Joe [...]
Sabato, Agosto 16th/ 2014
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia
Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo
islamico – Terza Parte
Sionismo ebraico e ruolo di Arabia Saudita e Turchia nella
nascita dello stato d'Israele e nel Nuovo Ordine
Mondiale
di Sergio Basile
Nascita del wahabismo – Hempher e l'arruolamento di Al-Wahhab
"Quando l'unità dei musulmani sarà rotta e la simpatia comune
tra loro sarà compromessa, saranno sciolte le loro forze e così
saranno facilmente annientabili … Il popolo inglese (noi) dovrà
suscitare uno scisma in tutte le sue colonie in modo da poter
vivere nel benessere e nel lusso".
Così recita un passo delle "Memories". La diffusione dell'alcool e la fornicazione tra i musulmani sarebbero dovuti servire a tal fine. Ma il collante al disordine religioso fu, evidentemente, la nascita del wahhabismo, capace di imporre un codice religioso e morale intransigente e violento a tutti i musulmani mediante un efficace lavaggio del cervello. Perciò a Bassora, Hempher arruolò un giovane iracheno – che in molti definiscono dalla testa calda – di nome Muhammad ibn Abd al-Wahhab, convincendolo a fondare la setta wahhabita (vedi qui – Wahhabi – Historical Roots – Origini storiche del Wahabismo).
L'Emirato, il piano sionista e il patto col mondo anglofoco
La contropartita storica a questo patto, secondo molti storici fu la nascita di un emirato di ceppo sionista (Arabia Saudita) e la protezione fornita dal mondo anglofono (e dal sionismo internazionale) nei confronti dell'emirato saudito. Omicidi, epurazioni, espropriazioni, diffusione programmata di caos e terrore e pare anche la propagazione di copie alterate del Corano presso le nuove generazioni dovevano servire tal causa. Ciò spiegherebbe anche la regia britannica dietro i gruppi islamici di Boko Haram (vedi qui La Matematica e Boko Haram). Il tutto con l'appoggio morale ed economico della Gran Bretagna ed in seguito degli USA, dopo la cessazione degli Accordi di Bretton Woods (vedi qui Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito) e – ancor prima – dopo il colpo mortale inferto da Paesi come Inghilterra e Belgio durante la Guerra civile americana, con l'appoggio fornito ai suddisti dietro la regia delle banche di casa Rothschild (vedi qui – US Presidents Murdered By Rothschild Banksters).
Il rapporto dell'intelligence iracheno del 2002
Queste rivelazioni sarebbero anche al centro del rapporto dell'intelligence irachena del 2002, pubblicato nel 2008 dalla Defense Intelligence Agency (vedi qui – Wahhabi – Historical Roots – Origini storiche del Wahabismo). Documenti occultati dalla storia ufficiale per secoli e che rivelano come l'Islam (già di per sé orientato su posizione anti-cristiane) sia stato progressivamente sempre più asservito – suo malgrado – alle aspirazioni ed alle cause sioniste e coloniali in chiave anti-cattolica e anti-cristiano-ortodossa. Allu luce di ciò possiamo comprendere come il wahhabismo fu concepito anche per dividere l'unità degli stessi musulmani, nonché a controllare (attraverso gli emirati) i loro vasti territori e le loro fortune: gas e petrolio in testa. Ecco perchè anche i nostri avi considerarono da sempre – non a torto – il denaro e il petrolio come lo sterco e il sangue di Satana.
Quindi comprendiamo come questi raggiri e queste mistificazioni storiche servirono al mondialismo sionista ebraico per accelerare quel progetto tutto terreno di messianesimo mondano e quel dominio mondiale (vedi qui – Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica) che si pose e si pone ad oggi in netta antitesi col messaggio di Salvezza di Gesù Cristo: disconusciuto e considerato un impostore (e non solo…) nel Talmùd – il libro guida dell'ebraismo, molto caro agli stessi massoni – come ben sapeva ed insegnava San Massimiliano Kolbe (vedi qui – Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo). Un messianesimo, questo, fondato sul denaro e su un paradiso terrestre e mondano e dunque agli antipodi – ribadiamo – di quello proposto dal Messia dei Cristiani, Gesù Cristo Nostro Signore: Messia degli stessi profeti ebrei dell'era pre-cristiana (Isaia e Michea in testa che tra le tante profezie ricordarono anche il ruolo di Betlemme).
Alcune profezie messianiche in Isaia e Michea
Centinaia d’anni prima della venuta di Cristo, il Profeta Isaia, infatti, parlò della concezione e nascita del Messia: “Ecco, la Vergine concepirà e darà alla luce un figlio: e il Suo Nome sarà Emanuele (Dio con noi)” (Isaia Cap. 7,14). Queste parole di Isaia furono ripetute quasi esattamente dall’Arcangelo Gabriele quando annunciò alla SS. Vergine Maria: “Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ecco, concepirai nel tuo seno e darai alla luce un figlio…” (Luca Cap. 1,30-31). D'altronde – come insegnano i padri della Chiesa – non ci poteva essere errore circa questo Figlio di cui parlò Isaia; il Messia di Betlemme e Narareth era “Iddio Onnipotente, il Padre del secolo venturo, il Principe della Pace” (Isaia Cap. 9,6). Profezia di Isaia che trova mirabile corrispondenza, nel Vangelo di Luca, nelle parole dell’Arcangelo Gabriele alla Vergine Maria: “E gli darai nome Gesù. Egli sarà grande e sarà chiamato il Figlio dell’Altissimo” (Luca Cap.1,31-32); ma anche nel capitolo primo del Vangelo di Giovanni: “Al principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio, e il Verbo era Dio… e il Verbo si fece carne…” (Giovanni Cap. 1,1,14). Il Profeta Michea predisse, poi, addirittura il luogo di nascita di Gesù Cristo, il Messia atteso:
“Tu, o Betlemme Efrata, sei piccola tra le migliaia di Giuda:
ma da te mi sorgerà Colui che sarà Dominatore in Israele:
e il Suo procedere è dall’inizio, dai giorni dell’eternità”
(Michea Cap 5,2)
L'antitesi del messianesimo cristiano (messianesimo dell'Anti-Cristo)
Proprio (e solo) per questo il popolo ebraico è definito nell'Antico Testamento come "il popolo eletto": perchè dalla stirpe (ebrea) di Davide fu generato Gesù (per i Cristiani Dio incarnato per la salvezza di tutta l'umanità). Visione del tutto differente da quella espressa dall'ebraismo che nel tempo, disconosciuto e rinnegato Gesù, identificò il Messia con lo stesso popolo d'Israele (vedi qui Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica); e la "Terra Promessa" di cui si parla nell'Antico Testamento con la realizzazione dello stato d'Israele: prospettiva terrena e non spirituale. La salvezza per il sionismo, dunque, è una questione legata al sangue ed alla stirpe e non una questione universale. Possono realizzare le promesse solo gli ebrei di sangue (eletti) e/o gli ebrei adottivi (massoni – vedi qui Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana). Tutto il resto dell'umanità è escluso da questo presunto "piano di dominio". Ecco perché la massoneria (derivazione dell'ebraismo) è custode e depositaria del segreto dei segreti o segreto della moneta-debito (concezione ebraica – vedi qui Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti). Ed ecco perché il messianesimo ebraico-sionista non trova giustificazione alcuna nelle parole di Gesù:
«Non chiunque mi dice:
“Signore, Signore”, entrerà nel regno dei cieli,
ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica,
sarà simile a un uomo saggio, che ha costruito la sua casa sulla roccia.
Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono
su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia.
Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica,
sarà simile a un uomo stolto, che ha costruito la sua casa sulla sabbia.
Cadde la pioggia, strariparono i fiumi,
soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa,
ed essa cadde e la sua rovina fu grande».
( Vangelo Secondo Matteo Cap 7,21.24-27 )
Il Nuovo Ordine Mondiale sionista-ebraico secondo Padre Natanaele
Come nota l'ortodosso Padre Natanaele (vedi qui Messiah Came To Conquer Death) l'ebraismo, dunque, più che concentrarsi su un aspetto spirituale e trascendentale "si concentra su un materialismo grossolano … terreno … e proteso al definitivo dominio globale. Infatti – continua Padre Natanaele: vedi video giù in allegato – il messia che gli ebrei stanno aspettando (e questo secondo il padre ortodosso si evince chiaramente dalla mentalità ebraica laica) è colui che soggiogherà le nazioni gentili (cristiane) e imposterà un regno giudaico terreno". Secondo il monaco ortodosso in questo piano contemplante un paradiso terreno giudaico "non c'è redenzione, e nessuna salvezza dal peccato e dalla morte" (…) Un piano destinato a consegnare alla schiavitù i cristiani". Questo, secondo Padre Natanaele sarebbe il motivo per cui la chiesa ortodossa identificherebbe il "messia" atteso dagli ebrei nell' "Anti-Cristo": semplicemente perché incarna l'esatto opposto di ciò che il vero Messia ebreo, Gesù Cristo, ha compiuto con la Sua Morte e Resurrezione. D'altronde le linea guida del mondialismo usurocratico economico-finanziario (e bellico) contemporaneo e moderno sembrano (per usare un eufemismo) orientate in vista di questo fine.
La nostra vittoria è vicina, perché il nostro potere e l'influenza politica ed
economica sulle masse sono in rapido progresso. Compriamo titoli di stato
e oro, e quindi abbiamo il controllo del potere su scambi mondiali.
Il potere è nelle nostre mani, ma attenzione, a non confidare
nei loschi poteri dei traditori!"
(Rabbi Harry Waton – Mosca, 1939)
(A Program for the Jews and an Answer to all Anti‑Semites)
________________________________________________________________________________
“Dovunque gli ebrei arrivano devono farsi sovrani dei loro signori”
(Sanhedrin, fol.19 col. 2)
________________________________________________________________________________
L'inconro tra i dignitari britannici e il primo monarca saudita
Anche durante il Novecento si individuano, seguendo questo filone, le trame di questo intreccio proteso alla realizzazione di questo modello terreno di "Terra Promessa". All'inizio della Prima Guerra Mondiale, ad esempio, un ufficiale britannico ebreo, David Shakespeare, ebbe un curioso incontro Ibn Saud, futuro primo monarca saudita, il quale a sua volta, qualche anno dopo (nel 1915) incontrò l'ambasciatore britannico nella regione del Golfo, Bracey Cocas. Cocas dichiarò testualmente:
"I think this is a guarantee for your endurance as it is in the interest
of Britain that the Jews have a homeland and existence, and Britain’s
interests are, by all means, in your interest."
"Penso che questo sia una garanzia per il vostro avvenire in quanto è nell'interesse della Gran Bretagna che gli ebrei abbiano una patria e l'esistenza, e gli interessi della Gran Bretagna sono, con tutti i mezzi, nel vostro interesse." Ibn Saud replicò:
"Yes, if my acknowledgement means so much to you, I acknowledge
thousand times granting a homeland to the Jews in Palestine
or other than Palestine."
"Sì, se il mio riconoscimento significa molto per voi, allora io riconosco mille volte la concessione di una patria per gli ebrei in Palestina o diversa dalla Palestina." Due anni più tardi, ministro degli Esteri britannico Lord Balfour, in una lettera al barone Walter Rothschild, un leader dei sionisti britannici appartenenti alla nota famiglia di banchieri, fece la seguente dichiarazione rinnovando il patto medesimo: "Sua Maestà guarda con favore la costituzione in Palestina di un focolare nazionale per il popolo ebraico..» (vedi qui Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste).
L'appoggio di Ataturk nella nascita dello stato d'Israele
L'accordo per la creazione dello stato d'Israele ebbe tra l'altro anche l'appoggio del leader/dittatore turco Kemal Ataturk, che secondo diverse fonti sarebbe anch'egli un cripto-Ebreo. Lo scrittore Varg Vikernes, in merito, nota come tra il gruppo sovversivo dei cosiddetti "Giovani Turchi", responsabili del rovesciamento della casa reale ottomana dopo la Prima Guerra Mondiale (vedi qui – Giovani Turchi e infiltrazioni ebraiche) e coinvolti nel genocidio degli armeni fosse formato per metà (50% circa) da ebrei.
Il 50% dei "Giovani turchi" furono cripto-ebrei
Le personalità più importanti dei "Giovani Turchi" erano infatti, secondo gli studi posti inessere dall'autore: Abdullah Cevdet (turco); Agah Efendi (turco); Alexander Parvus (ebreo); Ayetullah Bey (turco); Emmanuel Carasso (ebreo); Tekin Alp (il suo nome reale è Marcel Samuel Cohen) (ebreo); Mehmet Cavit Bey (ebreo & massone); Nuri Bey (turco); Osman Hamdi Bey (turco); Refik Bey (turco); Refik Saydam (accusato di essere ebreo, anche se nessuna prova fu trovata al riguardo); Russo Nissim (ebreo); Talaat Pasha (sposato con un’ebrea, e accusato di essere ebreo egli stesso: ma nessuna prova fu trovata al riguardo); Yusuf Akçura (tataro/tartaro); Ze’ev Jabotinsky (ebreo); Ziya Gölkalp (turco). Ovvero 7 turchi, 1 tataro e 8 (o come minimo 6) ebrei. In altre parole il comando dei "Giovani Turchi" poteva essere composto di almeno un 50% di ebrei.
Il ruolo cruciale dell'Arabia Saudita e della religione wahhabita
Ma negli equilibri mediorientali funzionali alla "conquista della cosiddetta terra", accanto alla Turchia, essenziale fu – come detto – la fedeltà deIl'Arabia Saudita. Il patto sopra-esposto tra l'impero Commonwealth e l'Arabia Saudita fu perfezionato nel 1932, anno dell'ascesa al potere di Ibn Saud: primo sovrano dell'Arabia Saudita. I Saud fecero di fatto del wahhabismo la religione di stato dell'Arabia Saudita. Il resto è storia, com'è storia la perversa condotta di nazioni come Arabia Saudita e Qatar nel sostenere i mercenari (cosiddetti "ribelli" dell'ELS) in Siria, come negli altri teatri mediorientali ed africani. Inoltre è da notare come nello stesso nuovo governo (democratico???) della Libia post-Gheddafi, la setta integralista islamica dei wahhabiti abbia molta influenza.
L'albero genealogico che collega Marx (Karl) Mordechai ai Rothschild
Infine un altro particolare interessante che collega il Regno Unito all'ebraismo sionista passando per lo stesso Karl Marx (fautore, con la sua ideologia, i suoi scritti e il suo pemnsiero, della Rivoluzione bolscevica con benestare dei rabbini più influenti del tempo – vedi qui Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc) e per la dinastia Rothschild riguarda la dinastia ebraico-olandese Barent-Cohen (vedi qui – foto albero genealogico) e può evincersi dall'analisi della struttura del medesimo albero dinastico. In particolare la figura centrale fu Levy Barent Cohen (1740 – 1808), finanziere inglese figlio di Barent Cohen, un ricco mercante di Amsterdam.
Cohen, Rothschild, Marx & Co
Cohen (in foto sopra a destra – vicino foto piramide massonica) si trasferì in Inghilterra, a Londra – con il fratello – dove nel 1778 fondò una grande azienda. Cohen fu naturalizzato nel 1798, divenendo ben presto uno dei mercanti più importanti della città. E' interessante notare (vedi foto albero genealogico) come Cohen attraverso matrimoni illustri e strategici contratti dai suoi figli, riuscì a collegare quasi tutte le principali famiglie ebraiche d'Inghilterra. Sua figlia Hannah, poi, divenne la moglie di Nathan Mayer Rothschild (grande ispiratore ed artefice della setta massonica degli Illuminati di Baviera – fondata da Adam Weishaupt il 1° Maggio del 1776 a Francoforte – vedi qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista); la seconda figlia, Judith, sposò Moses Montefiore ; la terza figlia, Jessie, sposò Myer Davidson. Insomma le basi per la conquista del mondo furono gettate proprio in quegli anni e con il formidabile appoggio della Banca d'Inghilterra e della sua arma più potente: il debito (vedi qui Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito).
Importanti passi successivi
I successivi passi decisivi (alcuni tra i principali… solo in Europa) in questa piano di conquista globale (che in un certo senso spiegano anche la non-opposizione sionista ed europeista – cioè dell'Unione Europea – verso l'islamizzazione contemporanea della società italiana ed europea; ma anzi l'incentivazione politica e mediatica di tal fenomeno – vedi qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte qui Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta – Seconda Parte e qui M5S, Kalergi & Co – In Italia non esisterà più il Reato di Immigrazione Clandestina) furono la Rivoluzione Francese (1789 – vedi qui approfondimenti e derive socialiste contemporanee Francia – Tradizionalisti Cattolici Monitorati per “Patologia Religiosa” – Credere diventa una Malattia); la colonizzazione anglo-ebraico-massonica italiana del 1861 (vedi qui La Guerra e l’Occidente oltre il velo della propaganda mediatica – Da Pontelandolfo a Damasco e qui Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913) e quella Bolscevica in Russia (1917): rivoluzione considerata da numerosi rabbini come il successo più grande dei figli d'israele (vedi qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton e qui Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc ). Questi intrecci spiegano, a ben vedere, anche la curiosa vicinanza della famiglia Bush e della crema della finanza statunitense (massonica e filo-sionista) con la famiglia Been Laden. Ma questa è un'altra storia….
Sergio Basile (Copyright Qui Europa © 2014 )
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
______________________________________________________________________________________________________
Lunedì, Agosto 11st/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Prima Parte Esiste un progetto di dominio mondiale preciso e nascosto tra le pieghe della storia di Sergio Basile Premessa […]
Giovedì, Agosto 14th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Dichiarazione balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Seconda Parte Sionismo ebraico e radici del Wahhabismo: Mister Hempher il sionismo e la missione […]
Mercoledì, Agosto 13rd/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Iraq, cristiani, Londra, Mousul, Unione europea, Bruxelles, Baghdad, Integralismo islamico, al Qaeda, Sionismo e integralismo islamico, propaganda sionista, propaganda massonica La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista L'ultima bufala – Usa, Francia, Inghilterra e Lega Araba denunciano i crimini dell'integralismo islamico? Redazione Qui Europa Dio […]
Mercoledì, Gennaio 15th/ 2014 – di QE e Vincenzo Mannello – Iniziativa di libero Confronto, pensa e Scrivi di "Qui Europa" Roma, Sicilia, Italia, Abolizione del reato di immigrazione clandestina, Piano Kalergi, Movimento 5 Stelle, Vincenzo Mannello, Libero Confronto, genocidio indotto della Nazione Italiana M5S, Kalergi & Co – In Italia non esisterà più il reato di immigrazione clandestina […]
Venerdì, Febbraio 7th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Italia, Redazione Qui Europa, Consiglio d'Europa, Iperimmigrazione, Dati allarmanti, Sbarchi clandestini, Separatismo, Vice Ministro Bubbico, Consiglio d'Europa, L'altra faccia del Piano kalergi, Bruxelles, Roma, Lussemburgo Italia – Iper-Immigrazione: Dati Shock Le due facce del "Piano Kalergi" – separatismo e iper-immigrazione: due strade per distruggere le culture nazionali e preparare […]
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
Sabato Agosto 9th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, produzione, Pil, Matteo Renzi, Pier Carlo Padoan, inganno alchemico, massoneria, controllo della moneta, sionismo, stime di Bruxelles, Giacinto Auriti e la verità sulla moneta, usura di stato, democrazia, paravento democratico, Pil, pareggio di bilancio, Re Mida Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & […]
Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valoreconvenzionale monetario, la […]
Domenica, Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]
Lunedì, Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia di […]
Giovedì, Maggio 16th/ 2013 – S.P. Redazione Qui Europa – Siria, Arabia Saudita, Sultanato, Usa, Riyad, Washington, Sait Louis, Cacciabombardieri, F-15, bombe a grappolo, Mohammad bin Abdullah al-Ayesh, Sharia, Casa Bianca, Risiko 84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita Strano shopping del Grande Alleato Mediorientale di Washington Intanto i media occidentali censurano le veementi proteste interne […]
Giovedì, Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE – Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa, Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico, Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]
Mercoledì, Agosto 6th/ 2014 – di A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]
Giovedì, Settembre 26th/ 2013 – di Maria Bianchi – Italia, Usa, Telefonica, Ferretti, Berloni, Alitalia, privatizzazione, Bloomberg, Jacob Lew, George Soros, Coca Cola, Muhtar Kent, Godman Sachs, Lloyd Blankfein, Lazard, Kenneth Jacobs, Mario Monti, Mario Draghi, strumenti finanziari illeciti, Troika, Trilateral Commission, Bilderberg Group, Romano Prodi, privatizzazione dell'IRI, Svendita Italtel, Soros, David Rockefeller, direttore generale di Confindustria, Marcella Panucci, Guido Crosetto, Giorgia Meloni, ENI, Golpe del Britannia, Commissariamento stalinista, […]
Giovedì, Luglio 31st/ 2014 – di Gianluca Marletta e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, Gerusalemme, Tempio di Salomone, Dio, Gianluca Marletta, Bibbia, Cristianesimo, Ebraismo, Messianismo, Profezie, Vecchio Testamento, Gesù Cristo, Il Vero Messia, Dio incarnato 2000 anni fa, Tacito, Profezie di Giacobbe e Daniele, profezia delle Settanta Settimane, attesa messianica, riservisti israeliani, 23° giorno di genocidio, ONU, USA, […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]
Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di Gerardo Campagna – Rubrica, Sete di Giustizia e Sovranità – Giacinto Auriti, Sete di Giustizia, Sovranità monetaria, Le Tre tentazioni di Satana, Deserto, Gesù Cristo, Satana, Moneta Debito, Commonwealth, Imperialismo, Dominio Globale, Svizzera vige la regola di essere ad un tempo “banchieri” e “protestanti”, Svizzera, Eucarestia, Sostituzione della religione col potere politico, […]
Mercoledì, Luglio 9th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione QE – Redazione Quieuropa, C.Alessandro Mauceri, Cristiani, Persecuzioni, Cristiani uccisi nel mondo, un cristiano ogni cinque minuti, Todd Johnson, David Barrett, cristiani uccisi, “International Bulletin of Missionary Research”, Massimo Introvigne, Osservatorio della libertà religiosa in Italia, “The Price of Freedom Denied”, Brian J. Grim, Roger Finke, Rapporto annuale della […]
Mercoledì, Luglio 16th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, vescovi donna, chiesa anglicana, York, Londra, tradizione della chiesa cattolica, Giovanni Paolo II, arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, Regina elisabetta II, sinodo generale dei vescovi anglicani, la tradizione delle sacre scritture La strada protestante – Donne Vescovo per la Chiesa Anglicana UK. Cosa dice la Scrittura? […]
Martedì, Luglio 8th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Massoneria, protestantesimo, deriva gender, chiesa battista di Cagliari, matrimonio Ggay, origini del piano gender, alice Bailey, clamorose dichiarazioni della chiesa protestante tedesca, Protocolli dei Savi di Sion", "l'Agenda degli illuminati, Duca di Kent, Edward Windsor, Gran Maestro della Gran Loggia Unita di Inghilterra, Enrico VIII, Edoardo VI, Riforma anglicana, […]
Martedì, Agosto 5th/ 2014 – Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Inghilterra, Londra, omosessuali, Gender, UK, Dudley Wright, John Ankerberg, America, sinodo di ottobre sulla famiglia, columnist del National Catholic Reporter, mondo protestante, massoneria, chiesa evangelica, chiesa anglicana, matrimonio, adozione, Instrumentum Laboris, Assemblea Generale della Chiesa di Scozia, Michael Nazir-Ali, Conferenza Metodista d’Inghilterra del 1985, questo nuovo documento di lavoro non accusa i teologi dissidenti, […]
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – Intervista di Radio Vaticana a S.E. Mons. Bashar Warda – Redazione Quieuropa, Iraq, Genocidio cristiani in Iraq, vescovo di Erbil, Intervista a Radio Vaticana, Mons. Bashar Warda, mondialismo esodo, siria, Guerra al Cristianesimo, formazione del governo Il vescovo di Erbil a Radio Vaticana: non lasciate i cristiani iracheni al loro destino L'appello del vescovo di Erbil Mons. Bashar […]
Lunedì, Giugno 30th/ 2014 – di C. Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, USA, Bush, Ari Fleischer, Tommy Franks, Onu, John Kerry, Kurdistan iracheno, Massud Barzani, Afganistan, Abdul Sattar Saadat, The Washington Post, ABC (American Broadcasting Company), Obama, Meriam Yahia Ibrahim Ishag, Cristianesimo, Gesù Cristo, Nuovo disordine mondiale, C.Alessandro Mauceri Nell'Iraq post-democratico, mille morti in 17 giorni Ma la pace […]
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, terroristi, Terrorismo e Guerra a Cristo, forze occulte, massoneria, sionismo e integralismo islamico, Iraq, siria, Bagdad, Damasco, Croazia, Giordania, Arabia Saudita, Usa, vescovi italiani e prelati, ISIS, Eliot Higgins, quiz coranico, Shakir Wahiyib Guerra a Cristo – L'islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l'Italia L'integralismo islamico che […]
Lunedì, Luglio 21st/ 2014 – di Padre Daniel Maes, dalla Siria – Mar Yakub – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Siria, Risurrezione della siria, Mar Yakub, fin dall’inizio c’erano ribelli armati che sparavano sulla polizia, Padre Frans van der Lugt s.j. di Homs, Chi controlla la Siria, controlla tutto il Medio-Oriente, Arabia Saudita, il grande alleato del Sionismo Americano Un giorno anche i sassi grideranno […]
Giovedì, Luglio 17th/ 2014 – di Sergio Basile e Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, strana intervista alla mamma di uno dei ragazzi israeliani scomparsi, video in allegato, strano accento americano, dubbi e alibi, sionismo, campi di concentramento all'aperto Bombe sioniste su Gaza, strage di bambini: gli alibi […]
Lunedì, Luglio 14th/ 2014 – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Gaza, crimini sionisti, la strage degli innocenti, menzogna, Matteo Renzi, Comunità internazionale, Medioriente, Hamas, razzi e propaganda, Amir Peretz, origini del sionismo, il sionismo smascherato Gaza – La Menzogna Sionista e la strage degli Innocenti Gaza – Truppe di terra invadono i territori palestinesi: intanto i media […]
Domenica, Luglio 13th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, dalla Siria – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Bruxelles, Unione europea, sanzioni contro il popolo siriano, ONU, New York, Exxon-Mobil, porto di Anversa, Caldeo di Babilonia in Iraq, Louis I Sako UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria Contro la Siria: sanzioni e sostegno ai cosiddetti […]
Sabato, Luglio 12th/ 2014 – di Padre Daniel Maes – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Sionismo, Israele, Stato d'Israele, luogo comune, antisemitismo e propaganda sionista, occupazione dei territori palestinesi, Seconda Guerra Mondiale, Nathan Bienbaum, Theodor Herzl, David Ben-Gurion, ONU, doppiopesismo delle Nazioni Unite, deriva anti-cristiana, strategie di dominio mondiale Cos'è il Sionismo? Ideologia sovversiva, non fede autentica! Gli attacchi di questi […]
Venerdì, Luglio 11th/ 2014 – di Angela Serramazza e Sergio Basile – Milizia dell'Immacolata / Redazione QE / Redazione Oraprosiria Redazione Quieuropa, Redazione Oraprosiria, Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Mario Cornioli, fra Simon, Syrian Network for Human Rights, Tel Aviv, L'arte della mistificazione, il sionismo smascherato, Gaza, Palestina, Israele Notte Infinita a Gaza – Squarciamo il velo della mistificazione mediatica Le testimonianze oculari di Padre Mario […]
Martedì, Luglio 8th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, dall'inferno della Siria – Redazione Quieuropa, Redazione Ora Pro Siria, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Organizzazioni mondialsite, palazzi d'avorio, Istituzioni internazionali, l'inferno siriano Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini Siria e Medioriente – La neutralità oggi non esiste! Padre Daniel: "tre […]
Lunedì, Giugno 16th/ 2014 – di Vincenzo Mannello – Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Osama Bin Laden, Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, Onu, Nato ed Emirati, Saddam Hussein, fecondato dal sangue di Gheddafi Nasce lo stato Islamico dell'Iraq e del Levante Per la gioia degli Usa e degli Avengers ►Video in allegato: Storica Intervista a Saddam Hussein di Bruno Vesta di Vincenzo […]
Sabato, Giugno 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Siria, Redazione Qui Europa, Aleppo, Brasile, mondiali di calcio, Genocidio idrico, guerra nuova, Micalessin, Giornale, Testimonianza oculare di padre George, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Complici di Crimini contro l'umanità, genocidio idrico, guerra dell'acqua Aleppo e il genodicio idrico tra il silenzio della comunità Internazionale […]