Domenica, Marzo 30th/ 2014
– di Patrizia Stella –
Sabato, 28 Febbraio / 2015
– di Lasha Darkmoon –
Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio
Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Lasha Darkmoon, Paolo Baroni, Centro San Giorgio
La lobby della perversione e il satanismo in Usa
La Corruzione Satanica degli adolescenti – 2
Iniziazione al Satanismo in Usa e depravazione dei ragazzini: ecco come
migliaia di studenti sono spinti verso l'influenza malefica dallo Stato
con l'alibi della "libertà" d'insegnamento
(Seconda Parte)
di Lasha Darkmoon
Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio
Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"
La lobby della perversione in classe – Seconda Parte
Usa – di Lasha Darkmoon. Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio (1) – Satanismo e il sessualizzazione dei ragazzini: cos'hanno in comune queste due cose? Leggete e lo scoprirete… (continuia da qui – prima parte – Corruzione Satanica degli adolescenti – 1 ).
(1) Traduzione dell'originale inglese Manufacturing Satanism: A Personal Memoir, a cura di Paolo Baroni. Scritto reperibile alla pagina web www.veteranstoday.com
La tredicesima strega
E ora, se mi permettete, farò una breve digressione, una piccola parentesi autobiografica o monografica personale finalizzata a persuadervi del fatto che il satanismo è una vera forza malefica presente nel nostro mondo, e che io ne ho una certa conoscenza basata sull'esperienza personale. La mia infatuazione passeggera per la magia nera, sebbene non sia durata più di diciotto mesi al termine della mia adolescenza, ha lasciato un'impressione sinistra e profonda nella mia mente. In realtà, è attraverso il male che ho imparato ad amare il bene, perche il diavolo, volente o nolente, mi ha spinto tra le braccia di Dio. Quando avevo diciotto anni, incontrai un uomo anziano, un aristocratico francese che si era invaghito di me e che volle farmi diventare la tredicesima strega del suo coven. Lo incontrai in un parco. Lui venne e si sedette vicino a me sulla panchina dove stavo prendendo il sole, e iniziò a sfogliare un libro intitolato La Clef des Grands Mystères («La Chiave dei Grandi Misteri»). Ne rimasi affascinata. Un piccolo brivido di eccitazione mi attraversò e il mio cuore ebbe un sussulto per gli arcani che stavo per scoprire. Ipnotizzata, caddi uno stato di semi-trance aspettando che il Maestro prendesse per primo la parola. E così iniziammo una conversazione, il Mago e io, come se il destino lo avesse voluto.
Principessa gotica
Egli mi disse che apparteneva al Temple of Set («Tempio di Set») (11) , e mi invitò nel suo maniero avvolto nella nebbia a ispezionare la sua biblioteca. Durante il viaggio verso casa sua, attraverso piacevoli boschi e campi, mi chiese, mentre un scintillio attraversava i suoi occhi, se mi sarebbe piaciuto «diventare una strega». Io risi e gli dissi che sarei stata una pessima strega. Più tardi, quando lo conobbi meglio, egli iniziò a chiamarmi la sua «principessa gotica» e insisteva perché mi mettessi il rossetto nero per piacergli e per placare gli déi dell'oscurità. Tra di noi non accadde mai nulla di natura intima. Io non volevo farlo, dopo aver giurato nel mio 13º compleanno di rimanere vergine fino all'età di trent'anni. In ogni caso, lui era troppo strano per avere un contatto umano ravvicinato. Pallido e cadaverico, come un becchino vestito di nero, di statura alta, i capelli neri dritti, egli mi assomigliava. Il vezzeggiativo con cui mi chiamava era «Tiger Lily».
(11) Sètta satanica (nata da una scissione avvenuta all'interno della Church of Satan) fondata dallo statunitense Michael Aquino.
Un pericoloso tuffo nell'occulto
Perché uscivo con questo tipo sinistro? Avevo anche un motivo in più: potevo accedere alla sua biblioteca di rari libri sull'occulto. Questi libri, che includevano opere in latino e in francese, erano praticamente introvabili, tranne che fra i più ricchi aficionados delle arti occulte. Uno dei primi libri acquistati dal mio bizzarro amico fu De la Demonomanie des Sorciers, di Jean Bodin, pubblicato ad Anversa nel 1593, uno dei più importanti manuali sulla stregoneria e sulla demonologia. Mi sedetti e lui iniziò a leggermi alcuni estratti in francese riguardanti l'accoppiamento tra streghe e demoni. Anche il manuale più raro sulla demonologia mai pubblicato finì nella sua biblioteca. Più tardi riuscì a leggere quest'opera con l'aiuto di un dizionario medievale di latino. Era una delle poche copie sopravvissute del famoso De Præstigiis Dæmonum, di Johannes Wierus, il discepolo del grande mago tedesco del Rinascimento Heinrich Cornelius Agrippa (1486-1535).
Cadere sotto l'influenza malefica
I segreti che ho appreso da quel libro recondito non li ho mai dimenticati. Quella conoscenza pressoché proibita mi condusse sull'orlo della follia. Fui fortemente esposta al satanismo nel corso dei diciotto mesi successivi in cui ebbi modo di conoscere cosa significa cadere sotto la sua influenza malefica. Nonostante fossi immatura e ingenua come una suora novizia, adoravo la lettura di quei tomi ammuffiti sulla demonologia e sulla magia nera, sui sortilegi cabalistici e sugli incantesimi, sui sabba e sui rituali lunari. Passavo ogni notte, aiutandomi a rimanere sveglia con caffè espresso e amfetamine, leggendo attentamente le opere esoteriche di Emanuel Swedenborg (1688-1772), di Eliphas Levi (1810-1875) e di Aleister Crowley (1875-1947). «Fà ciò che ti piace sarà tutta la Legge» era il motto più famoso di Crowley. Il grande satanista inglese non era sicuro su chi avesse creato l'Universo: Dio o Satana. Nemmeno io lo ero in quei giorni inebrianti. L'arguzia memorabile di Crowley’s mi fece andare in estasi quando lo lessi la prima volta:«Ero in lotta mortale con me stesso. Dio e Satana lottarono per la mia anima per tre lunghe ore. Vinse Dio. Ora mi rimane solo un dubbio: quale dei due era Dio»? (12).
(12) Cfr. A. Crowley, Aceldama: A Place To Bury Strangers In («ASceldama: un luogo in cui seppellire gli stranieri»), 1898, prefazione.
Crowley, la Grande Bestia
A quanto pare, Crowley era un personaggio "caratteristico" (vedi anche qui – Musica e Satanismo, l’Influsso di Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky), ma avevo delle difficoltà a provare simpatia per le sue abitudini personali. Esse confinavano con il grottesco. Ad esempio, quando veniva invitato a cena in case molto eleganti, Crowley scioccava tutti gli ospiti dell'alta società defecando sui tappeti dello studio. Se il padrone di casa avesse protestato, Crowley avrebbe improvvisato una conferenza sulle «stupide convenzioni borghesi», come quella di andare in bagno, e avrebbe terminato citando il suo famoso motto «fà ciò che ti piace sarà tutta la Legge»! Non mi sono inventata questa storia. Se non ci credete leggete la biografia di Crowley di John Symonds intitolata La Grande Bestia (edito in Italia per la prima volta dalle Edizioni Mediterranee nel 1972; N.d.T.). Come ogni satanista, Crowley era un libertino sessuale. Promiscuità, masturbazione su scala eroica e poesie erotiche rappresentavano le parti più importanti di questa quotidiana routine demoniaca. Fu nella biblioteca dell'aristocratico francese che scoprii un piccolo volume di versi erotici di Crowley intitolato White Stains (1898).
Inno a Pan
Questo bizzarro volume dei fleurs du mal, pubblicato privatamente ad Amsterdam quando Crowley aveva solamente ventitre anni, venne inteso dal Magus come una celebrazione lirica dell'opera Psychopathia Sexualis (1886) di Richard von Krafft-Ebing (1840-1902). Probabilmente penserete che si tratti di una strana combinazione: poesia e perversione sessuale. Essendo un'aspirante poeta, dovetti presto imparare a memoria il ditirambico Inno a Pan di Crowley. Stando di fronte al mio amico gentiluomo, che se ne stava seduto su una lunga sedia nel suo studio con la lampada accesa, centellinando un gelido Amontillado di El Puerto de Santa Maria tenuto al fresco nella sua cantina, sussurravo a memoria questo poema con voce oscura:
«Io sono il tuo compagno e il tuo uomo, Il capro del tuo gregge, e oro e dio,
Carne sulle tue ossa, e fiore della tua verga.
Con zoccoli d'acciaio, io corro sulle rocce, dal solstizio ostinato all'equinozio.
E deliro: io stupro e strappo e infurio eternamente, mondo senza fine,
manichino, fanciulla, ninfa, uomo nella forza di Pan,
Iò Pan! Iò Pan Pan! Pan! Iò Pan»!
Iniziazione al satanismo degli studenti in Usa
É stata una lunga digressione. Per questo chiedo sinceramente venia al lettore. La mia unica scusa è che essa è strettamente collegata con l'argomento di questo articolo: il satanismo, e specialmente la corruzione diabolica dei minori attraverso la combinazione di sesso e satanismo inserita nei programmi scolastici.«Il "Satanic Temple" ha annunciato che distribuirà opuscoli sul satanismo agli studenti della Florida, (vedi qui Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola) in accordo con la decisione del consiglio scolastico di acconsentire alla distribuzione di materiale religioso(sic). Questa sètta dice ai nostri figli in età scolastica che è un loro diritto… praticare il satanismo. All'inizio di agosto 2014, il sistema scolastico ha deciso di permettere la diffusione di ogni tipo di materiale religioso o ateo nelle scuole. Lucien Greaves, il portavoce del "Satanic Temple", ha spiegato: "Pensiamo che la cosa più responsabile da fare sia assicurarsi che questi studenti possano avere accesso ad una varietà di opinioni religiose diverse, opponendosi alla regnante indifferenza di fronte un'unica voce religiosa che domina la dissertazione e consegna propaganda alla gioventù. É più che sicuro che tutti i ragazzi in queste scuole della Florida sono già a conoscenza della religione cristiana e della sua Bibbia, ed è altrettanto probabile che questa sia la prima volta che questi ragazzi vengono in contatto con la pratica attuale del satanismo. Riteniamo che numerosi studenti saranno assai curiosi di scoprire ciò che noi abbiamo da offrire loro» (13).
(13) http://rt.com/usa/188148-satanic-temple-materials-schools/
L'edificazione della statua del Baphomet
Recentemente, il Satanic Temple è entrato nella ribalta giornalistica dopo avere annunciato che intende erigere una statua del Baphomet (vedi foto sopra) nei pressi di un monumento dedicato ai Dieci Comandamenti vicino al Campidoglio dello Stato dell'Oklahoma. Il Baphomet, precedentemente un idolo pagano è – inutile dirlo – associato al culto del diavolo. Il Baphomet è sempre stato rappresentato come un essere con la testa e i piedi di capra, che è un antico simbolo della concupiscenza. Inoltre, secondo Crowley, il Baphomet è collegato allo sperma, ed è il prodotto della magia sessuale (sex magic), ossia il risultato di un primitivo atto auto-erotico di Satana Trismegisto, l'archetipo del masturbatore che nella sua saggezza decise che lo scopo del Seme Divino era la dispersione. «É abbastanza evidente che è il diavolo, simbolo della concupiscenza primordiale, che i nostri figli sono oggi incoraggiati ad adorare».
"Alternativa a Dio"?
Naturalmente, questo non è sempre vero. La propaganda è molto più sottile, e dunque è più difficile resistergli. Ai nostri figli bambini viene offerta la «diversità» e la «libertà di scelta». Il satanismo viene loro proposto come un'«alternativa» a Dio. In definitiva, i ragazzi devono essere «liberati» dall'indottrinamento impartito dai loro genitori, da questi adulti fuorviati che sono ancora intrappolati nei loro vecchi «valori tradizionali» morali e schiavi di sciocchi ideali come l'«onore» e la «decenza». Al contrario, ai ragazzi dev'essere insegnato ad avere fiducia nei loro «liberatori» neo-bolscevichi: l'élite dei proprietari dei media e i manipolatori della mente che ci offrono così tante caramelle uscite dal vaso di Pandora: la diversità, il pluralismo, la «scelta», il relativismo morale, e una serie larga di «eccitanti alternative», inclusa l'opportunità di andare all'inferno.
Propaganda nera senza precedenti nella storia
«Soprattutto il sesso – nelle sue forme più depravate, inclusa la propaganda all'incesto e alla bestialità (sesso con animali) – dev'essere conficcato nelle teste dei bambini in modo che essi non possano pensare a nient'altro che al sesso, al sesso e al sesso. Voglio essere sincero. Mai nella storia del mondo c'è stato un simile programma di propaganda nera come quello che c'è oggi, destinato a lavorare le menti malleabili dei ragazzini e a trasformarli completamente in un branco di degenerati e di pervertiti sessuali. L'altro giorno ho incontrato un ragazzino di circa undici-dodici anni, che stava apertamente masturbandosi nella biblioteca della scuola guardando pornografia in Internet. "Dunque, cosa vorrai diventare quando sarai grande"?, gli ho chiesto dolcemente. Lui mi ha sorriso in maniera forzata e mi ha risposto: "Non lo so. Probabilmente un serial killer"».
Figli di una depravata cultura erotico-maniacale
Mi sono sentita veramente male per quel ragazzino. Avrebbe potuto essere mio figlio. Non posso biasimarlo. Egli è il prodotto di una depravata cultura erotico-maniacale diffusa intenzionalmente dall'impero mediatico che influenza anche il nostro sistema scolastico. I genitori sono totalmente all'oscuro delle oscenità pornografiche che vengono inoculate nelle menti dei loro figli su base quotidiana. Ecco alcuni esempi di quello a cui i nostri figli vengono esposti a scuola, tutto naturalmente in nome dell'«educazione sessuale». Tutti gli esempi provengono da Child Pornography in the Classroom (14), uno studio meticolosamente documentato di Jim Hoft. «Questi includono resoconti in prima persona che riguardano apparentemente bambini o minori in situazioni da vita reale in cui è probabile che prima o poi si trovino coinvolti: masturbazione pubblica in classe con "seme che vola per aria", sesso esplicito tra bambini in età pre-scolare, sesso anale tra ragazzi negli edifici scolastici, maschietti di sei anni che fanno sesso orale con amici nei bagni della scuola […], e maschi adolescenti che si godono "il gusto squisito e amaro del seme del loro migliore amico"».
(14) http://snippits-and-slappits.blogspot.co.uk/2009/12/child-pornography-in-classroom.html
Sodoma e Gomorra
Se chiedessi al mio nipotino di otto anni, in presenza dei suoi genitori, se avesse mai sperimentato questo genere di abominazioni a scuola, essi mi guarderebbero con orrore assoluto. Mi direbbero che non dovrei nemmeno pensare a queste oscenità e che sto tentando di inquinare la mente del loro figlioletto, suggerendo che probabilmente egli è un candidato adatto per Sodoma e Gomorra. Per essi questo sarebbe un segno certo della mia depravazione, della mia completa corruzione. «Lasha, Come puoi anche solo pensare a cose simili»? Buona domanda.
Come può lo Stato?
Ma, andando al punto, come può pensare a cose simili lo Stato? Com'è possibile che le autorità della scuola pubblica assumano adulti per scrivere storie così schifose destinate ai nostri figli? Come può il nostro governo essere così irragionevolmente stupido da permettere a questi pervertiti e malati mentali di entrare nelle classi dei nostri figli e comportarsi come i loro istruttori morali? É incredibile!
Lasha Darkmoon
Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
Mercoledì, Febbraio 25th/ 2015 – di Lasha Darkmoon – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Lasha Darkmoon, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, pornografia, Usa, femminismo, preservativo, Satanismo nelle scuole, setta satanica, Alice nel paese delle meraviglie, strega, Aleister Crowley, masturbazione, dildo, Satanic Temple, La Grande Bestia, […]
Lunedì, Gennaio 27th/ 2014 – di Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile, Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica, Istituzionalizzazione Banca d'Inghilterra, Liberi Muratori, Il […]
Giovedì, Giugno 19th/ 2014 – di Chiara Comini – Redazione quieuropa, Unione europea, Chiara Comini, Onu, Pedofilia, Kinsey Institute for Research in Sex, Gender and Reproduction, Indiana University, Special Category, James Jones, Alfred Kinsey, Sexual Behavior, Ecosoc, Roster, abusi perpetrati tra il 1917 e il 1948, Si registra il numero di “orgasmi” in determinati periodi di tempo da parte di bambini a partire da appena […]
19 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Agosto 12nd/ 2014 – di Paolo Morandi – Redazione Quieuropa, Paolo Morandi, Demonio, Sessualità, Cantico dei Cantici, superbia, invidia, malvagità, capacità di procreare, odio contro Dio e contro l'umanità, libidine, schiavizzazione dell'uomo, Aborto L'Arte del Demonio – Sovvertire la sessualità mediante la lussuria La depravazione inizia dalle facili seduzioni della materia di Paolo Morandi Il demonio […]
Lunedì, Gennaio 20th/ 2014 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Rubrica, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Fa ciò che vuoi, Oltre la Musica, Aleister Crowley, Madame Blavastky, Musica e Satanismo, Edward Alexander, Era di Horus, Thélema, Francois Rabelais, Illuminati, Aerosmith, Steven Tyler, 666, Grande Bestia, Fai ciò che vuoi, Taylor Momsen, Robbie Williams, Beatles, Jimmy Page, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Mick […]
19 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Domenica Agosto 10th/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Daniele Di Luciano, MAXXI di Roma, pornografia, pedolifia, decadenza nell'arte, proteste dei genitori, bambini turbati, arte immorale e blasfema, Jake e Dinos Chapman, podopornografia, Giovanna Melandri, figure adolescenziali alle prese con membri maschili, Antonio Marziale Il Lato Occulto dell'Arte – Vergogna MAXI, al MAXXI di Roma […]
9 agosto 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]
29 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust, l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]
3 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Settembre 17th/ 2014 – Redazione Losai / Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Satanisti in azione, obiettivo scuola, opuscoli agli studenti, florida, Miami, Detroit, Tempio Satanico, guida pratica al satanismo, Lucien Ciccioli, Oklahoma State Capitol, Baphomet Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola In Florida, il Tempio […]
16 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Ottobre 7th/2014 – Redazione Quieuropa – Brasile, Rio de Janeiro, mondialismo, Cattolici, Chiesa, Femen, Nuovo Ordine Mondiale, Bartardxs, annientamento della famiglia, Protocolli dei Savi di Sion, Agenda degli Illuminati, cavalli di troia, strategie mondialiste Femminismo-Bartardxs – I frutti nobili dell'anticristo Blasfema protesta delle cugine delle Femen a Rio de Janeiro Redazione Quieuropa Femminismo – Una delle creature più […]
7 ottobre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Dicembre 15th/ 2014 – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Giuseppe Lemann, tesdtimonianza, ebrei, Giacinto Auriti, castigo, zimbello e favola dei popoli, I Farisei e le umiliazioni a Gesù, Gesù Cristo, L'entrata degli Israeliti nella società francese, Mosè, Re Davide, diaspora, ebraizzazione della società, Nuovo Ordine Mondiale, mondialismo, comunismo, liberalismo, socialismo, schiavitù della […]
14 dicembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Febbraio 21st / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]
21 febbraio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Gennaio 12nd / 2015 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, […]
Martedì, Gennaio 6th / 2015 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, cultura […]
Mercoledì, Dicembre 31st / 2014 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, socialismo, talmud, Cabala, Adan Kadmon, […]
Mercoledì, Dicembre 24th / 2014 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Massimok, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, Rivoluzione Francese, […]
24 dicembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Settembre 18th/ 2014 – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, alla Coroncina della Misericordia, Grande Promessa del Sacro Cuore di Gesù, Santa Margherita Maria Alacoque, inequivocabili segni dei tempi, Scapolare […]
17 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Settembre 30th/ 2014 – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Caterina Labouré, Alphonse Ratisbonne, moti del 1848, Rivoluzione Francese, conversione di un ebreo gnostico, apparizione […]
30 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Ottobre 1st/ 2014 – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Il messaggio di Fatima, contro le illusioni […]
1 ottobre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Ottobre 6th/ 2014 – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Ultima ora, Undicesima ora, doni, operai e […]
5 ottobre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Settembre 15rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Cherep Spiridovich, rabbino Kaduri, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, USA, Pressioni dai paesi europei, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, Apocalisse, Terzo Segreto di Fatima, lega anti-bolscevica, Seconda Guerra Mondiale, Madonna di Fatima, Comunismo, Socialismo, Mano nascosta, Governo […]
15 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Settembre 3rd/ 2014 – di Giacinto Auriti – Testimonianza tratta da uno scritto del 2001 Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Vangelo secondo Giovanni, Vangelo secondo Matteo, il Corano afferma ma non dimostra la divinità di allah, il Vangelo afferma e dimostra la divinità di Gesù, Due ipotesi, due alternative, prove inconfutabili della divinità […]
3 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Aprile 15th/ 2014 – Redazione Losai / iniziativa di Libero Confronto – Occulto e massoneria, laura Caselli, Redazione Losai, Qui Europa, Juhani Julin, Gerber Weldon, tv finlandese, parla un ex 33, verità e menzogne sul GADU,Helsinky, Madonna di Fatima, TV7.fi, infiltrazioni della massoneria nella Chiesa, I fumi di Satana non prevarranno sulla Chiesa Juhani Julin decide di […]
14 aprile 2014Commenti disabilitatiRead More#
Domenica Agosto 10th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Massoneria, Visioni della Beata Katharina Emmerick, Padre Pio da Pietrelcina, Natuzza Evolo, Vergine Maria e Giovanni Evangelista, Concilio Vaticano II, scomunica verso i massoni, Meryem Ana, Papa Leone XIII, Sacramenti La Massoneria nelle visioni della Beata Katharina Emmerick Massoneria? "Una contro-chiesa piena di fango, nullità e oscurità: centro diretto nelle tenebre dal […]
10 agosto 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Giugno 27th/ 2014 – di Poetainazione / Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Poetainazione, pornocrazia e pornografia, Corrado Gnerre, Pansessualizzazione della società, destabilizzazione sociale, rivoluzione sessuale, Massoneria e industria del porno, P2, Licio Gelli, Silvio Berlusconi, Colpo Grosso, Antonio Ricci, cortigiane, Minetti, Aldo Grasso, "Il Corriere della Sera", "Colpo Grosso […]
27 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Giugno 23rd/ 2014 – di Corrado Gnerre, Giudizio Cattolico – Digressioni su "Il dramma dell’ora presente", di Mons. Delassus Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazine Giudizio Cattolico, Redazione Quieuropa, Corrado Gnerre, Pansessualizzazione della società, destabilizzazione sociale, Madonna del Buon Successo, Madonna del Buon Consiglio, madre Mariana Torres Berriochoa, la bellissima signora, Maria del Buon Successo, pulsione […]
23 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More
Lunedì, Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, CIA, Lato occulto dell'arte, Nuovo Ordine Mondiale, Politica Internazionale, Rockefeller, arte contemporanea, desacralizzazione dell'arte, Jean-Michel Basquiat, Andy Warhol, Pop Art, Edie Sedwick, graffitismo, Keith Haring, astrattismo, Jackson Pollock e Mark Rothko, psichedelia, flower power, Modern art was CIA, contributo avuto dalla CIA nella promozione dell’arte moderna, Encounter, Congress for Cultural Freedom, The New American Painting, MOMA, New York, Europa, Museum of […]
28 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Domenica, Marzo 30th/ 2014 – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Rothschild, Rockefeller, Giuseppe Verdi, frequenza armonica dell'universo, 432 Hz, 440 Hz, sincronizzazione cerebrale, Joseph Goebbels, condizionati dalle vibrazioni, fortissimi effetti della musica sulla fisiologia e sull'anatomia umana, Jimi Hendrix, École Normale de Musique, diapason, La mente umana e il corpo possono essere alterati dalla musica, La frequenza e […]
29 marzo 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Giugno 5th/ 2014 – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx, Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem, inversione tipica del satanismo e delle […]
5 giugno 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
1 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile – Globalizzazione, Nuovo Ordine Mondiale, Skull and Bones, Massoneria, Usa, Mondialismo, Sterco del Diavolo, Teschi, Magliette con pimamidi, simbologia occulta, Satana, Gadu, Lucifero, Dio Moloch, Gufi, Occhio onniveggente, Sionismo, Il Lato occulto della Musica, oltre la Musica, sionismo, Sacre Scritture, Talmud, Statua della Libertà, Dissoluzione degli Stati Nazionali, Theodor […]
22 maggio 2013No CommentRead More#
Martedì, Aprile 29th/ 2014 – di Sergio Basile – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]
28 aprile 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Dicembre 5th/2012
– No ai venti di Guerra sul Nucleare Iraniano, di Laura Tussi –
Campagna Contro la Guerra in Medioriente / Europa / Italia / Denuclearizzazione Euro Mediterranea / Iran / Guerra / Siria / Pace [...]
Domenica, 18 marzo / 2018
– di Roberto Pecchioli –
Redazione Quieuropa, [...]
Mercoledì, Ottobre 23rd/ 2013
– di Emanuele Fardella, Rubrica "Oltre La Musica" –
Emanuele Fardella, Il Lato Occulto [...]
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it