Mercoledì, Luglio 9th/ 2014
– di Vincenzo Mannello e Redazione QE –
Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Sicilia, Catania, bunker, sbarco, 10 Luglio, giravolta dell'8 settembre, Operazione Husky, in cerca [...]
Martedì, Aprile 14th/ 2015
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria
Conoscere il "Nuovo Ordine Mondiale" – Attacco alla Chiesa Cattolica
Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel,
Ecumenismo e Protestantesimo – 1
Le principali tappe mondialiste del complotto contro la Chiesa Cattolica.
Prima Parte
di Sergio Basile
Obiettivo: distruzione del Cattolicesimo e sinarchia mondiale
Londra, Roma – di Sergio Basile – Come giudicare il peso della Giudeo-Massoneria nelle più sanguinose e destabilizzanti rivoluzioni politiche ed anticristiane della storia? Preponderante! Fondamentale! (vedi qui Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc e qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton). E lo si comprende se si coglie a pieno l'aspetto religioso della setta segreta, giudaica e anticristiana: perseguire un cammino sinarchico, coordinato, di dominio globale, per favorire l'instaurazione del governo degli "eletti" e di un "Nuovo Ordine" che possa soppiantare il precedente e spianare la strada all'avvento e all'accettazione universale del presunto "vero messia" (Lucifero), sulle ceneri del "Vecchio Ordine" e di quello che giudeo-massoni, comunisti e satanisti, considerano il falso messia e falso salvatore, cioè Gesù Cristo. E' questa l'essenza dei Protocolli dei Savi anziani di Sion, denunciata nella prima metà del Novecento, da San Massimiliano Kolbe (vedi qui Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 – Il corpo e l‘armata del Serpente infernale e qui Tattiche e strategie dell’Armata dell’Anticristo).
L'annullamento del messaggio di Gesù Cristo
Il tutto agendo seguendo due vie: da una parte minando la cultura cristiana dall'esterno, cioè attraverso rivoluzioni sanguinose, controllo delle nascite, proliferazione di modelli dissoluti e terremoti culturali, politici ed economici; dall'altra attaccando la Chiesa Cattolica dall'interno, tramite infiltrazioni mirate e una spasmodica attenzione per l'ecumensimo (vedi qui Dalla Risurrezione in poi… a proposito di ecumenismo ed ebraismo e qui Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo) con la contestuale creazione di un'unità "spirituale" tra le religoni e tra le chiese, a livello mondiale. Unione "ecumenica", premeditata sotto l'ottica di una nuova Fratellanza Mondiale che potesse edulcorare e progressivamente annullare (fino a stravolgerlo completamente) il messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, contribuendo a creare quello che i giudeo-massoni considerano il regno di Dio sulla terra: un impero mondiale destinato agli "eletti" in primis e poi, in una sfera più bassa, ai nuovi figli adottivi – non legati ai primi da vincoli di sangue – introdotti attraverso le logge e le sette esoteriche e "pseudo-cristiane", asservite alla causa.
British Israel
Fu questo l'assunto storico e motivazionale che portò alla nascita, nell'Ottocento, a Londra, del movimento mondialista, filo-ebraico, filo-massonico e rivoluzionario chiamato "British Israel", anima ideologico-spirituale del più grande impero mai esistito, il Commonwealth, e incubatrice dello spirito del cosiddetto "Nuovo Ordine Mondiale": spirito cosmopolita e, ovviamente, incompatibile con qualsiasi tipo di sovranità nazionale. Il movimento nacque formalmente solo nel 1919, anche se operò sotto altre forme in epoche precedenti. L'Anglo-Israelismo (1) fu la dottrina religioso-filosofica del movimento British Israel, basata sull'ipotesi (innalzata a certezza) che gli anglosassoni (o meglio i membri della pura razza ariana anglosassone) fossero i discendenti diretti delle tribù di Israele (il popolo eletto) e perciò destinati a regnare su tutti i popoli mediante l'instaurazione di una sinarchia mondiale.
L'Anglo-israelismo e la questione della discendenza da Re Davide
La dottrina incluse il principio secondo il quale la famiglia reale britannica discendeva direttamente dalla linea di sangue di Re Davide. Da ciò si comprende il perchè la famiglia reale inglese sia oggi, al tempo stesso, a capo della Chiesa Protestante (con la Regina d'Inghilterra, Elisabetta II) e a capo della Massoneria di rito scozzese (con il Duca di Kent: cugino della Regina Elisabetta e gran maestro della massoneria moderna di rito scozzese). In particolare il ceppo anglosassone sarebbe stato il legittimo erede della tribù di Efraim, mentre il ceppo statunitense l'erede della tribù di Manasse.
(1) Cfr.: Colonel Garnier, "Israel in Britain" – Londra – e William H. Poole, "Anglo-Israel, or the British Nation the Lost Tribes of Israel" – Londra 1889;
British Israel – Origini moderne del movimento
Questo mito spiega anche il perchè i discendenti della Casa Reale Britannica dal 1714 siano stati tutti circoncisi (2) e in aggiunta, da medici ebrei. Il movimento, pur essendo nato nel 1919, è storicamente riconducibile a livello dottrinario agli studi del professor Richard Brothers (1794) considerato il primo promotore della teoria, e allo scrittore John Wilson (1840), autore di "Our Israelitish Origin"(1840) (3). Il "British Israel" segnò anche un nuovo sodalizio massonico tra la sponda britannica e la sponda statunitense , essò infatti favorì la riconciliazione tra rosacrociani londinesi e palladisti statunitensi(4).
(2) Cfr.: http://www.hope-of-israel.org/QE2destiny.html;
Cfr.: http://judeopundit.blogspot.co.uk/2013/08/britains-royal-family-christian-or.html;
Cfr.: http://northerntruthseeker.blogspot.co.uk/2012/12/the-truth-about-so-called-british-royal.html);
(3) Tuttavia molti notabili – politici, giornalisti, militari, religiosi e scrittori – aderirono all'israelismo britannico. Tra di essi: William Aberhart; William Massey; Dinsdale T Young, J. H. Allen; Herbert W. Armstrong (fondatorte della Worldwide Church of God); Garner Ted Armstrong (1930–2003), della Church of God International (United States); il giornalista William Comyns Beaumont; l'ammiraglio John Fisher; il pastore pentecostale irlandese Alan Campbell; Mary Baker Eddy ; il conduttore radiofonico Bob Danvers-Walker (1906-1990), il poeta Patience Strong (1907-1990); il fondatore del Movimento Pentecostale londinese, Richard Reader Harris (1847–1909); il politico nord-irlamndese Robert Bradford (1941-1981); il politico Nelson McCausland (1951); il Primo ministro della Nuova Zelanda William Massey; il leader pentecostale Charles Fox Parham (1873–1929); il ministro metodista William H. Poole (d. 1896), autore di "Anglo-Israel, or the British Nation the Lost Tribes of Israel" – Londra 1889; il piramidologista e Astronomo Reale di Scozia, Charles Piazzi Smyth (1819–1900); il piramidologista David Davidson (1884-1956); il professore della Yale University, C. A. L. Totten (1851–1908). (vedi anche qui: http://en.wikipedia.org/wiki/British_Israelism). Cfr.: anche: Hugh Chisholm, ed. (1911). "Richard Brothers ". Encyclopædia Britannica (11th ed.). Cambridge University Press; Cfr.: Donna Kossy. "The Anglo-Israelites" in Kooks: A Guide to the Outer Limits of Human Belief, Los Angeles: Feral House, 2001 (2nd ed. exp. from 1994); Cfr.: Colonnello Garnier, "Israel in Britain", London 1890: Il libro sostiene la tesi dell'israelismo britannico Israelism. Secondo la dottrina, le dieci tribù perdute di Israele hanno trovato la loro strada verso l'Europa occidentale e la Gran Bretagna. Così i britannici sarebbero diventati i legittimi antenati del popolo eletto, cioè degli antichi ebrei.
(4) Cfr.: "Massoneria e Sette Segrete: la faccia occulta della storia" – Ed. "Ichthys" – Epiphanius
British Israel – Pratica della circoncisione nella Royal House, dal 1714
L'ebraicizzazione del Regno Unito segnò in maniera impressionante la storia moderna, sia dal punto di vista politico-economico che culturale-religioso. Segno tangibile di questa "ebraicizzazione", come detto, fu la pratica della circoncisione nella Royal House: un qualcosa di incomprensibile per un cristiano (per definizione). Pare che uno dei dissidi fra Lady Diana e la Royal Family fu proprio la sua opposizione alla circoncisione dei suoi figli: questo avrebbe rappresentato, infatti, una gravissima interruzione di una delle consuetudini più "sacre" alla stessa famiglia reale. Il Principe di Galles, Carlo, fu circonciso da Rabbi Jacob Snowman. Questa usanza rappresenta oggi motivo di orgoglio per l'intera comunità giudeo-britannica. Da notare come Rabbi Jacob Snowman avrebbe sempre e solo circonciso pazienti ebrei: tutti i re britannici, infatti, sono stati circoncisi da medici ebrei fin dal 1714. Inoltre è interessante sapere come in tutte le sinagoghe nel Regno Unito sono prununciate quotidianamente due preghiere, una per la famiglia reale e l'altra per lo Stato di Israele. La madre della principessa Diana, Frances Shand Kydd, inoltre, era ebrea e nata da Frances Ruth Burke Roche, appartenente a casa Rothschild (5), il casato di banchieri ebrei che – più di tutti – dal Settecento in poi ha detenuto, illegittimamente, il potere monetario e quindi politico a livello internazionale, grazie all'avvento della satanica moneta-debito (vedi qui La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694) rovesciando governi su governi, tramite l'instaurazione della dittatura delle banche centrali.
(5) Cfr.: http://www.hope-of-israel.org/QE2destiny.html;
Cfr.: http://judeopundit.blogspot.co.uk/2013/08/britains-royal-family-christian-or.html;
Cfr.: http://northerntruthseeker.blogspot.co.uk/2012/12/the-truth-about-so-called-british-royal.html);
British Israel – Effetti religiosi, politici, economici e monetari
Il movimento "British Israel", sia pur formalizzato solo nel 1914, ingenerò effeti anche in campo politico ed economico, con la nascita – rispettivamente – del Commonwealth e del movimento socialista chiamato "Fabianesimo" (6) incentrato sul "comunitarismo" e dal quale nacque la Fabian Society (dalla quale derivò, a sua volta, anche la London School of Economics). Il Commonwealth è, ad oggi, il più grande impero mai esistito, grazie anche al colonialismo monetario della moneta-debito, inaugurato formalmente nel 1717 con l'istituzionalizzazione della Bank of England (vedi qui La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694).
(6) La Fabian Society (leggiamo dal Treccani) è "un'associazione socialista sorta a Londra nel 1893-94 attorno a intellettuali (G.B. Shaw, S. Webb, H.-G. Wells). Ispirata alla tattica militare temporeggiatrice di Fabio Massimo, era vicina alle elaborazioni del socialismo riformista del continente e si riallacciava ad alcuni tratti del pensiero politico inglese, risentendo altresì dell’influenza marxista (Fabian essays in socialism, 1889). Propugnatrice di programmi circoscritti e di una serie graduale di riforme, fu presente nei congressi delle Trade Unions e contribuì alla formazione del Labour Party (1900), del quale ha costituito il maggior centro di elaborazione strategica… (…) Mai una riforma decisa e unica, piuttosto decine di piccoli significativi interventi, piccoli lentissimi passi: è questa la vera essenza della cosiddetta "rivoluzione liberale e democratica" (tratto da un articolo di "Qui Europa" del 22 Maggio 2014 – vedi qui L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare!)
Contro la chiesa universale (Cattolica) di Cristo
L'obiettivo di queste realtà mondialiste fu – ed è – quello di distruggere il Cristianesimo tradizionale/universale (Cattolicesimo) per mezzo di cellule sovversive protestanti infiltratesi nella Chiesa stessa (7). Si pensi, ad esempio, al National Council of Churches degli USA; al World Council of Churches; alla World Evangelical Alliance; alla YMCA; alla Interfaith Alliance; al Movimento di Losanna; alla Tony Blair Foundation; ad alcune Società Bibliche, all’Esercito della Salvezza, la Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, ecc.. Alcuni autori e studiosi inglobano in questa lista anche i Boy Scout (8)
(7) Attualmente fanno parte della "Nuova Chiesa" protestante, antitetica alla Chiesa Cattolica e incentrata sull'abolizione della transustansiazione (miracolo eucaristico della trasformazione dell'ostia in Corpo e Sangue di Cristo) numerosissime realtà: African Methodist Episcopal Church, The African Methodist Episcopal Zion Church, Alliance of Baptists, American Baptist Churches in the USA, Apostolic Catholic Church, Diocese of the Armenian Church of America, Christian Church (Disciples of Christ), Christian Methodist Episcopal Church, Church of the Brethren, Community of Christ, The Coptic Orthodox Church in North America, The Episcopal Church, Evangelical Lutheran Church in America, Friends United Meeting, Greek Orthodox Archdiocese of America, Hungarian Reformed Church in America, International Council of Community Churches, Korean Presbyterian Church Abroad, Malankara Orthodox Syrian Church, Mar Thoma Church, Moravian Church in America Northern Province and Southern Province, National Baptist Convention of America, National Baptist Convention, U.S.A., Inc., National Missionary Baptist Convention of America, Orthodox Church in America, Patriarchal Parishes of the Russian Orthodox Church in the USA, Philadelphia Yearly Meeting of the Religious Society of Friends, Polish National Catholic Church of America, Presbyterian Church (U.S.A.), Progressive National Baptist Convention, Inc., Reformed Church in America, Serbian Orthodox Church in the U.S.A. and Canada, The Swedenborgian Church, Syrian Orthodox Church of Antioch, Ukrainian Orthodox Church of America, United Church of Christ, The United Methodist Church.
(8) Cfr.: Michele Tinnirello, "Il piano dei Massoni/Illuminati: distruggere il Cristianesimo per mezzo delle Chiese Evangeliche" (Pag. 1). Non tollero Jezabel – 9 Aprile 2015
Il Piano delle chiese evangeliche
Myron Coureval Fagan (1887‑1972) scrittore, produttore e regista cinematografico, ebreo Americano, verso la fine degli anni ’60 – come nota e riporta Michele Tinnirello nello scritto "Il piano dei Massoni/Illuminati: distruggere il Cristianesimo per mezzo delle Chiese Evangeliche" – registrò ‘The Illuminati and the Council on Foreign Relations’ (Gli Illuminati e il Consiglio per le Relazioni con l’Estero) in cui documentò le attività degli Illuminati, che avevano come scopo ultimo quello di creare un Governo Unico Mondiale (mettendo in guardia da esse) portando – altresì – all'apostasia la gerarchia della Chiesa Cattolica (9). "Fagan dice che il ricco magnate John D. Rockefeller (1839‑1937), noto esponente degli Illuminati, che faceva parte di una denominazione battista, prese un giovane predicatore di nome Dr. Harry F. Ward, che a quel tempo insegnava presso l’Union Theological Seminary (una ‘scuola biblica’ estremamente liberale, che fu nel tempo finanziata con ingenti somme di denaro da John D. Rockefeller Jr.) avendo visto in lui un volenteroso "Giuda Iscariota", e quindi nel 1907 lo finanziò affinché mettesse su la "Methodist Foundation of Social Service" in cui il compito di Ward era quello di addestrare dei cosiddetti ministri di Cristo e porli come pastori nelle Chiese.
(9) Ibidem;
L'indottrinamento sulla "leggenda di Gesù Cristo"
Questo Ward nell’ammaestrarli per farli diventare ministri di culto, gli insegnò come predicare in maniera astuta alle loro congregazioni che la storia di Cristo era una leggenda, e come gettare dubbi sulla divinità di Cristo: in altre parole gli insegnò come mettere nella mente dei membri di Chiesa dubbi sul Cristianesimo. Poi nel 1908 la "Methodist foundation of Social Service" cambiò il nome in "Federal Council of Churches" (FCC) ossia "Consiglio Federale delle Chiese".
NCC – Il Consiglio Nazionale delle chiese negli Usa
Il Consiglio Federale delle Chiese fu finanziato dai Rockefeller e in esso, per decenni, gli stessi ebbero un ruolo di primo piano. I Rockefeller donarono un grande appezzamento di terreno per il quartiere generale del NCC. Non è casuale, dunque, il fatto che in seno al NCC ci siano molti massoni (soprattutto presenti nella United Methodist Church e nella Chiesa Presbiteriana) e che il NCC sia coinvolto anche nel dialogo interreligioso (10). Come scrisse l'autore John Daniel: "Essi non sono interessati al Signore Gesù Cristo nonostante facciano finta di esserlo’" (11)
(10) Idem
(11) John Daniel, "Secret Societies and Their Infiltration of the Seven Churches of Revelation" – ("Le Società Segrete e La Loro Infiltrazione Nelle Sette Chiese dell’Apocalisse") Ed. Day Publishing; 15 November 2008
Quant'è rosso il consiglio Federale delle Chiese?
Nel 1950 – nota Tinnirello – venne pubblicato l'opuscolo "How red is the Federal Council of Churches?" (vedi foto) ossia "Quant’è rosso il Consiglio Federale delle Chiese?" a cura dell’America Council of Christian Laymen. In esso il FCC viene indicato come sostenitore delle organizzazioni comuniste. Numerose sarebbero state le eresie portate avanti: dalla negazione della nascita verginale di Cristo alla negazione della dottrina dell’espiazione, all'infallibilità della Sacra Scrittura, ecc.. Ciò spiegherebbe anche l'appartenenza a tali realtà religiose di massoni e mondialisti più o meno dichiarati come George Bush (12).
(12) Cfr.: Jennifer McBride, "The Church for the World: A Theology of Public Witness", Paperback – 1 Aprile 2014
L'Agenda mondialista del Consiglio Federale della Chiese
Nel 1945 il Federal Council of Churches stilò una vera e propria agenda mondialista, "For a Just and Durable Peace", concernente punti programmatici davvero inquietanti, auspicando, tra l'altro, la creazione di un governo mondiale che potesse favorire: 1) il completo abbandono dell'isolazionismo americano; 2) limitazioni alle sovranità nazionali; 3) il controllo internazionale di tutti gli eserciti e le flotte; 4) un sistema mondiale di controllo del denaro; 5) l'eliminazione progressiva di tutte le restrizioni tariffarie sul commercio mondiale (in maniera tale da favorire la globalizzazione "made in Commonwealth"); 6) la creazione di una banca internazionale controllata "democraticamente"(13).
(13) Cfr.: Rivista "Time Magazine", 16 Marzo 1942
WCC – il Consiglio Mondiale delle Chiese (CMC)
Su questa scia nel 1948 nacque ad Amsterdam il World Council of Churches (WCC), ossia il Consiglio Mondiale delle Chiese (CMC) o Consiglio ecumenico delle chiese (CEC), un'organizzazione ecumenica internazionale oggi formata da 349 tra Chiese sedicenti cristiane riconducibili a 110 nazioni (14). La nascita del WCC fu finanziata dal pastore metodista John Raleigh Mott (1865‑1955) amico dell’Illuminato John D. Rockfeller Jr. (1874‑1960) che finanziò fu dal 1888 al 1915 il segretario nazionale del filo-massonico Intercollegiate Committee della YMCA degli U.S.A. e del Canada (15). Nel 1910 Mott fu uno degli organizzatori della World Missionary Conference di Edimburgo, in Scozia, la conferenza che alla fine portò alla formazione del World Council of Churches e che segnò l’inizio del moderno movimento ecumenico (16): esso preparò il terreno ai lavori del Concilio Ecumenico Vaticano II (vedi qui I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Prima Parte, qui Seconda Parte e qui Terza Parte).
(14) Cfr.: Michele Tinnirello, "Il piano dei Massoni/Illuminati: distruggere il Cristianesimo per mezzo delle Chiese Evangeliche"
(15) La YMCA, Young Men's Christian Association o Associazione Giovanile Maschile Cristiana è un'organizzazione cristiana ecumenica.
(16) Cfr.: Michele Tinnirello, "Il piano dei Massoni/Illuminati: distruggere il Cristianesimo per mezzo delle Chiese Evangeliche" (Pagg. 1-2)
Lo zampino dei Rockefeller e degli Illuminati
Lo studioso Von Norbert Homuth nota (17) come il massone John D. Rockefeller non solo donò un suo terreno per l'edificazione del Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, a New York, ma finanziò anche la fondazione dell’Istituto Ecumenico World Council of Churches a Ginevra, grazie al contributo finanziario di 500.000 dollari. Quando nel 1948 fu fondato ufficialmente il WCC, uno dei discorsi durante la cerimonia fu "curiosamente" tenuto da John Foster Dulles (fratello di Allen Welsh Dulles, primo direttore della CIA, fautore dell'omonimo "Piano" sovversivo – vedi quiGenocidio Sociale e Nazionale – Il Piano Dullas) che fu presidente della Rockefeller Foundation e imparentato con la famiglia Rockefeller, nonchè uno dei fondatori del Council of Foreign Relations (CFR): gruppo di punta della Table Round e degli Illuminati. E' interessante notare anche come Geoffrey Francis Fisher (1887–1972), 99esimo arcivescovo di Canterbury, fu eletto tra i presidenti del neonato WCC ad Amsterdam nel 1948. Cosa c'è di strano? Geoffrey Francis Fisher era un massone (18). Tra i presidenti eletti – nota ancora Tinnirello, Op. cit. – c’era anche un’altro massone, il vescovo metodista G. Bromley Oxnam, maestro del 32° grado del Rito Scozzese (19).
(17) Cfr.: von Norbert Homuth, "Vorsicht Ökumene! – Christen im Strudel der Antichristlichen Endzeitkirche". ("Emergenza ecumenismo!" – I cristiani nel vortice anticristiano della Chiesa della fine del mondo). 1986, Ohne Verlagsangaben
(18) Cfr.: William R. Denslow e Harry S. Truman, "10,000 Famous Freemasons" – from A to J Part One", Pagg. 51‑52
(19) Cfr. William R. Denslow e Harry S. Truman, "10,000 Famous Freemasons from K to Z, Volume 3, Pag. 299
Due tasselli fondamentali del Nuovo Ordine Mondiale
Inoltre, il logo della YMCA – come nota lo stesso autore – fu un triangolo capovolto, simbolo massonico (trinità satanica) presente tra gli anelli del 32° grado. Alla luce di queste ricostruzioni storiche l'ecumenismo e il protestantesimo possono essere inquadrati sotto nuove prospettive, finora poco indagate, diventando, evidentemente, tasselli di primo piano alla formazione del folle puzzle mondialista (Fine Prima Parte – continua…).
Sergio Basile (Copyright © 2015 Qui Europa)
Lunedì, Marzo 9th / 2015 – di Giacinto Auriti – Postfazione al libro di Bruno Tarquini: La Banca, la Moneta el'Usura – La Costituzione tradita Redazione Quieuropa, Debito, Risparmio, Giacinto Auriti, Auriti, Bruno Tarquini, Moneta Debito, Interessi passivi, tentazioni nel deserto, Banca d'Inghilterra, Costituzione tradita, commonwealth britannico, tutto il mondo è colonia monetaria, abolizione della transustanziazione, moneta di […]
Mercoledì, Luglio 16th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, vescovi donna, chiesa anglicana, York, Londra, tradizione della chiesa cattolica, Giovanni Paolo II, arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, Regina elisabetta II, sinodo generale dei vescovi anglicani, la tradizione delle sacre scritture La strada protestante – Donne Vescovo per la Chiesa Anglicana UK. Cosa dice la Scrittura? […]
Martedì, Luglio 8th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Massoneria, protestantesimo, deriva gender, chiesa battista di Cagliari, matrimonio Ggay, origini del piano gender, alice Bailey, clamorose dichiarazioni della chiesa protestante tedesca, Protocolli dei Savi di Sion", "l'Agenda degli illuminati, Duca di Kent, Edward Windsor, Gran Maestro della Gran Loggia Unita di Inghilterra, Enrico VIII, Edoardo VI, Riforma anglicana, […]
Mercoledì, Luglio 30th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Papa Francesco, Caserta, protestanti, scomunica, legittimazione, chiesa modernista, ecumenismo, Giovanni Traettino, Buenos Aires, Papa Bergoglio, Unità nella diversità Papa Francesco simpatizza con i protestanti. Dalla scomunica alla legittimazione? Ecumenismo, Globalizzazione e "unità nella diversità" (motto dell'UE): […]
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti, il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]
Lunedì dell'Angelo, Aprile 6th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Ecumenismo ed ebraismo, Benedetto XV, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, Papa Francesco, Andrea Giacobazzi, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Pio XII, San Pio X, Betlemme, muro della vergogna, vergognosa situazione della Palestina, documenti dei papi contro il sionismo, Theodor […]
Mercoledì, Settembre 10th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Belluno, Roma, Don Floriano Pellegrini, Ecumenismo, Belgio, moda dell'ecumenismo, errori dell'ecumenismo, Anversa, Nuovo Ordine mondiale, a braccetto con i sommi sacerdoti, cattolicesimo modaiolo, veri testimoni, fraternità cristiana e fratellanza mondialista, Gesù non ha fatto ecumenismo, morte in croce per la verità Il Nuovo Ordine, […]
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – di Redazione Quieuropa e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Onu delle religioni, Talmud, Kabbalah, Shimon Peres, Papa Francesco, Gaza, Terrorismo, Vladimir Putin, Barack Obama, chiarezza sulla situazione palestinese, terrorismo e mondialismo, Vaticano ONU delle religioni – Israele ora s'improvvisa promotore […]
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust, l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]