La scuola parentale, ancora di salvezza dei nostri giovani dall’indottrinamento pilotato

Venerdì,  Giugno 26th/ 2015    
 

– Prof. Massimo Viglione  e Redazione Qui Europa –

Premessa di Sergio Basile – Direttore "Qui Europa" / SdG

Redazione Quieuropa, Professor Massimo Viglione, Sergio Basile, Scuola Parentale, ideologia gender, ideologizzazione, massificazione scolastica, Indottrinamento pilotato, ancora di salvezza, ideologia gender, Confederazione Civiltà Cristiana, concreti vantaggi, totalmente libera nell’insegnamento, I docenti possono essere facilmente controllati, mai vengono discriminati, posti di lavoro per neolaureati, estranei ai condizionamenti ideologici, piccole classi che rimangono estranee ai rischi, valori di fede e morale,amicizia e armonia 

Società e Costume – L'importanza della scuola parentale oggi

La scuola parentale, ancora di salvezza dei nostri

giovani, dall'indottrinamento pilotato

In un tempo in cui la scuola è diventata luogo di ideologizzazione

e indottrinamento, sperimentazione e massificazione pilotata

la rinascita della società passa dalla scuola parentale

 

Premessa di Sergio Basile – Direttore "Qui Europa"

Scuola Parentale - Professor Massimo Viglione - Sergio Basile

 Premessa                                                                                                              

Roma – di Sergio Basile – Nella giornata di ieri 25 Giugno 2015, abbiamo pubblicato un articolo sulla (neomarxista) Scuola di Francoforte e sulle origini del fenomeno gender, che sta imperversando nel mondo, in Europa e minaccia ad oggi le basi della scuola in Italia. Come dimostrato fu il marxismo massonico a introdurre nella società questi deleteri virus ideologici (vedi qui La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte e qui La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte) e il tutto in maniera rigorosamente scientifica, pianificata e strategica. Obiettivo? La perversione programmata e l'indebolimento morale e spirituale delle nuove generazioni, nonché la contestuale distruzione delle radici cristiane della società occidentale e la preparazione al "Mondo Nuovo" caro ai seguaci dell'illuminismo massonico e del socialismo totale.

Scuola Parentale - Professor Massimo Viglione - Sergio Basile

 Una guerra per il controllo totale che passa dall'indottrinamento          

Insomma, la guerra per il controllo del mondo intero e delle nuove generazioni si gioca non solo nelle università e nelle redazioni dei giornali e dei principali media, quanto nelle suole dell'infanzia e di formazione media e superiore. Capirlo è essenziale! Diferndersi è un obbligo per chi ama la libertà, l'indipendenza di pensiero e tiene alle proprie radici. Ecco perché "Qui Europa", "Confederazione Civiltà Cristiana" e "Sete di Giustizia", all'unisono stanno portando avanti una doverosa battaglia in opposizione alla deriva "gender" e ai fumi sulfurei della Scuola di Francoforte e dei suoi "degni eredi", puntando sulla rinascita del sistema scolastico italiano, attraverso una più ampia e consapevole diffusione della scuola parentale. Molti i pregi e i punti di forza, di seguito illustrati e commentati dalla magistrale analisi del Prof. Massimo Viglione, saggista e storico italiano, cattolico, nonché docente di storia moderna e contemporanea presso l'Università Europea di Roma.

Sergio Basile – Direttore "Qui Europa"

 

Prof. Massimo Viglione e Redazione Qui Europa

CCC – Confederazione Civiltà Cristiana 

Prof. Massimo Viglione, saggista e storico italiano, 

docente di storia moderna e contemporanea all'università Europea di Roma 

Scuola Parentale - Professor Massimo Viglione - Sergio Basile

 La Scuola Parentale, ancora di salvezza dei nostri giovani                       

Romadi Massimo Viglione – La creazione di scuole parentali non può più essere oggi vista come un’idea un po’ “d’élite” o bislacca di famiglie dai gusti difficili, ma la contrario risulta essere una vera e propria esigenza educativa di giorno in giorno più urgenteQuesto non solo e non tanto (ma anche) a causa del disastro generale in cui verte la scuola italiana, sia a livello di programmi di formazione culturale, sia spesso a livello di docenti quando non di rado anche di strutture materiali degli istituti, quanto soprattutto come strumento di difesa dei bambini e dei giovani contro proposte educative (che “proposte” non sono ma divengono ogni giorno di più delle vere e proprie imposizioni dalle quali è sempre meno possibile sfuggire) aberranti, finalizzate alla propagazione forzata dell’ideologia e della pratica omosessualista e “genderista” iniettata fin dalla più tenera età mediante strumenti e criteri educativi ad hoc utilizzati a completa insaputa dei genitori.

 Ideologia gender e altri mali della scuola contemporanea                       

Inutile continuare a fare finta che così non sia: ogni giorno ormai si vedono apparire sui mezzi mediatici nuovi “manuali” o criteri educativi finalizzati appunto all’accettazione di massa di tali ideologieNeanche più la scuola privata può essere esclusa da tale pericolo: anzitutto, essendo paritaria, prima o poi dovrà anch’essa cedere a tale programmazione, magari in misura minore, ma non ne andrà esente ancora a lungo, pena l’usuale accusa di “discriminazione” e magari la multa di milioni di euro da pagare, come è avvenuto di recente in Spagna. Inoltre, al di là di questo, le scuole cattoliche paritarie stanno scomparendo ormai, sopraffatte dalla (cosiddetta) "crisi economica" e dal livello mostruoso di tassazione, oltre che dal generale processo di scristianizzazione della società occidentale.

 Vantaggi della Scuola Parentale                                                                      

La scuola parentale invece offre concreti vantaggi che andiamo schematicamente ad elencare: 1)  È veramente e totalmente libera nell’insegnamento (eccetto che per l’ovvio svolgimento dei programmi di istruzione di ogni singola materia); 2) I docenti possono essere facilmente controllati tanto dai datori di lavoro quanto dai genitori, e, di conseguenza, anche gli studenti; 3)      Quando gli studenti vanno a dare gli esami da privatisti a fine anno, mai vengono discriminati in qualche maniera, anzi (e chi scrive lo può testimoniare per diretta esperienza personale, visto che ha insegnato nei licei per anni) essendo interrogati per primi dalle commissioni, di solito sono anche "trattati meglio" degli studenti della scuola ufficiale;

Scuola Parentale - Professor Massimo Viglione - Sergio Basile

 Stop ai condizionamenti ideologici                                                                

4)  Si offrono posti di lavoro per neolaureati (e non solo, ovviamente), per i docenti che dovranno formare e preparare i ragazzi;  5) Questi vengono istruiti e formati secondo gli obiettivi previsti dalla legge, ma al contempo rimangono del tutto estranei ai condizionamenti ideologici, i quali non vengono solo da docenti ideologizzati, ma anche dai compagni di classe nelle più svariate maniere. Insomma, si creano delle piccole classi che rimangono estranee ai rischi di cui sopra, nelle quali ci si incontra con altri studenti che appartengono a famiglie con medesimi valori di fede e morale, il che rende più facile l’amicizia e l’armonia. 

 Molto diffuse in Francia e negli Stati Uniti                                                   

6)   Infine, queste scuole, pur costando un poco per le famiglie, non costano quanto gli istituti paritari ufficiali7)      Inoltre, occorre tener presente che se in Italia le scuole parentali non sono molto diffuse (ve n’è qualcuna, sebbene siano in netto aumento), in Francia e negli USA (ovvero nei paesi dove il problema dell’ideologia nemica della famiglia naturale è diffusissimo) sono strutture assolutamente normali e diffusissime, ve ne sono ovunque senza limite di numero. È quindi un dovere rendere questo possibile anche in Italia. 8)  In aggiuinta, la scuola parentale aiuta a difendere quel poco di libertà di pensiero, di educazione e di senso civile che rimane ancora nel nostro Paese.

 Un invito alle diocesi e alle persone di buona volontà                                

Come unico lato negativo, v’è la difficoltà di formare le classi: infatti, non essendo ancora una pratica diffusa, pochi sono gli studenti e spesso di età differente. Ma questo ostacolo può e deve essere superato proprio aiutando la diffusione della scuola parentale in ogni provincia d’Italia, parlandone ai genitori, pubblicizzandola (con prudenza ma in maniera costante), avallandola con l’appoggio delle curie e delle parrocchie (ciò che rende i genitori più fiduciosi): prima si comincia, prima essa diverrà usuale e diffusa. Vogliamo rivolgere quindi un caldo e fermo invito a tutte le diocesi, parrocchie e strutture cattoliche e private affinché si renda possibile ovunque la formazione di scuole parentali. Ne va non solo della libertà, della corretta educazione e sessualità, della morale e della vita stessa dei nostri bambini e giovani, ma del futuro stesso del nostro paese e del nostro popolo. A mali estremi, estremi rimedi. Con l’aiuto del Cielo e delle persone di buona volontà.

Mi piace

Prof. Massimo Viglione  e Redazione Qui Europa / Sete di Giustizia

Confederazione Civiltà Cristiana (Copyright © 2015 Qui Europa)

Mi piace

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

_____________________________________________________________

 Articoli correlati                                                                                               

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

Martedì,  Maggio 5th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

Giovedì,  Giugno 25th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, Princeton, Brandeis, California, Bibbia, Famiglie, Corruzione programmata, Università, Nevitt Sanford, Aldous Huxley, L'impatto della scienza sulla società, uso delle droghe psichedeliche, Joseph Califano […]

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa  UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]

Corruzione Satanica degli adolescenti – 2

Corruzione Satanica degli adolescenti – 2

Sabato,  Febbraio 28th/ 2015  – di Lasha Darkmoon  – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Lasha Darkmoon, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, pornografia, Usa, femminismo, preservativo, Satanismo nelle scuole, setta satanica, Alice nel paese delle meraviglie, strega, Aleister Crowley, masturbazione, dildo, Satanic Temple, La Grande Bestia, 666  […]

Corruzione Satanica degli adolescenti – 1 – Giudaizzazione di ogni persona

Corruzione Satanica degli adolescenti – 1 – Giudaizzazione di ogni persona

Mercoledì,  Febbraio 25th/ 2015  – di Lasha Darkmoon  – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Lasha Darkmoon, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, pornografia, Usa, femminismo, preservativo, Satanismo nelle scuole, setta satanica, Alice nel paese delle meraviglie, strega, Aleister Crowley, masturbazione, dildo, Satanic Temple, La Grande Bestia, […]

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Giovedì,  Giugno 5th/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx,  Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem,  inversione tipica del satanismo e delle […]

Strasburgo e la “Democratica” Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek

Strasburgo e la “Democratica” Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek

Giovedì, Febbraio 6th/ 2014  – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa – Parlamento Europeo, Strasburgo, Approvazione Rapporto Lunacek, Nuovo ordine Mondiale, Rivoluzione Gender, attacco all'Europarlamento, Ulrike Lunacek, Matrimoni Gay, Principi Yogyakarta, Misure penali, Riedacazione verdo il modello gender  Strasburgo e la "Democratica" Dittatura Gender:  Passa la Relazione Lunacek Attacco "Democratico" alla Famiglia – approvato il rapporto: va a segno […]

Il caso Mazzucco – Ecco cosa stanno distribuendo ai vostri figli

Il caso Mazzucco – Ecco cosa stanno distribuendo ai vostri figli

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – di Chiara Mangolini, Sanremo – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sei come sei, polemica, pornografia a scuola,  perversione sessuale, Liceo Classico Giulio Cesare di Roma, Unar, Tribunale di Roma, Melania Mazzuco, Marcello Veneziani, Giuristi per la Vita, Centro di Psicologia delle Risorse OASI di Cuneo, Paolo Lovera, Decreto Scalfarotto, testimonianza di una madre di Sanremo, Panoramica dei principali giornali […]

Caso Mazzucco e svolta Neri: Pornografia sdoganata come modello scolastico?

Caso Mazzucco e svolta Neri: Pornografia sdoganata come modello scolastico?

Mercoledì,  Ottobre 8th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sei come sei, Sergio Basile, polemica, pornografia a scuola,  perversione sessuale, Liceo Classico Giulio Cesare di Roma, Unar, Tribunale di Roma, Melania Mazzuco, Giuristi per la Vita, Decreto Scalfarotto, Pm Elena Neri, Inversione tra bene e male  Caso Mazzucco e svolta Neri: Pornografia sdoganata come modello scolastico? Archiviata la denuncia presentata da Pro Vita […]

Il caso Mazzucco – Ecco cosa stanno distribuendo ai vostri figli

Il caso Mazzucco – Ecco cosa stanno distribuendo ai vostri figli

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – di Chiara Mangolini, Sanremo – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sei come sei, polemica, pornografia a scuola,  perversione sessuale, Liceo Classico Giulio Cesare di Roma, Unar, Tribunale di Roma, Melania Mazzuco, Marcello Veneziani, Giuristi per la Vita, Centro di Psicologia delle Risorse OASI di Cuneo, Paolo Lovera, Decreto Scalfarotto, testimonianza di una madre di Sanremo, Panoramica dei principali giornali […]

Letture porno a scuola, Denunce e Scocciatori: nuovi sviluppi sul Caso “Giulio Cesare”

Letture porno a scuola, Denunce e Scocciatori: nuovi sviluppi sul Caso “Giulio Cesare”

Lunedì, Maggio 19th/ 2014  – di Daniele Di Luciano, Maurizio Spezia e Redazione "Quieuropa" –  Daniele Di Luciano, Maurizio Spezia, Università di Teramo, Istituto Giulio Cesare di Roma, pornografia, Ministro Giannini, domande scomode, istituo denunciato, Gianfranco Amato, "La Nuova Bussola Quotidiana", professor Francesco D’Agostino, Liberi di leggere”, Il Pd di Roma ha organizzato per mercoledì 7 maggio alle ore 17.30, un incontro pubblico […]

Sviluppi sul “Caso Giulio Cesare” – Due righe alla Preside Ricciardi

Sviluppi sul “Caso Giulio Cesare” – Due righe alla Preside Ricciardi

Sabato, Maggio 3rd/ 2014  – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa  –  Arrigo Muscio, Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Luca di Tolve, Papa Francesco, Micaela Ricciardi, UNAR, Melania Maz­zucco, Liceo Giulio Cesare di Roma, del libro-romanzo di Melania Maz­zucco "Sei come sei", storia di due gay che hanno u­na figlia da un utero affittato al­l’estero,  de­scrizioni sessuali dettagliate, Forza Nuova,  reazioni di associazioni studentesche e […]

Lettera di un genitore cattolico alla redazione – Chiesa, gender e relativismo sessuale OMS

Lettera di un genitore cattolico alla redazione – Chiesa, gender e relativismo sessuale OMS

Domenica, Maggio 4th/ 2014  – di Antonio Bassi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi, di "Qui europa" Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi, Quieuropa, Antonio Bassi, Giulio Cesare Roma, Deriva "Giulio Cesare", propaganda gender, vogliono cambiare la potestà genitoriale in responsabilità genitoriale, Papa Francesco, Benedetto XVI, Enciclica Dominus Iesus, lettera di un genitore cattolico alla redazione di Quieuropa, Organizzazione Mondiale della Sanità, il […]

Lettera aperta al Presidente della CEI: Il ruolo della Chiesa nella società

Lettera aperta al Presidente della CEI: Il ruolo della Chiesa nella società

Sabato, Aprile 26th/ 2014  – di Patrizia Stella   – Patrizia Stella, legge contro l'omofobia, lettera al presidente della CEI, deriva gender, convocazione di tutti i movimenti e i gruppi cattolici, reazione convinta e unita della chiesa, omosessualità e pedofilia, Decreto Scalfarotto  Lettera aperta al Presidente della CEI: Il ruolo della Chiesa nella società Lettera di Patrizia Stella […]

Il Fratello Obama e il piano massonico sull’omosessualità

Il Fratello Obama e il piano massonico sull’omosessualità

Venerdì,  Aprile 10th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Presidente Associazione "Genitori Cattolici" – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Genitori Cattolici, Massoneria, Usa, fratello Barack Obama, Omosessualità, memorie di un ex-massone, piano massonico, liberalizzazione droghe leggere, contraccezione, relativismo sessuale  Barack Obama – No alle teorie riparative verso gli omosessuali Il Fratello Obama e il piano massonico sull'omosessualità Ecco perchè […]

Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità

Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità

Sabato, Maggio 30th, 2015 – di Patrizia Stella e Redazione "Qui Europa" –  Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, un fallimento per l'umanità, Eamon Martin, San Patrizio, Irlanda, Kasper, Matrimonio gay, referendum popolare, Osservatore Romano, Avvenire, matrimonio omosessuale” o di “unione omosessuale, Osservatorio sulla dottrina sociale della Chiesa, Papa Bergoglio, lussuria  Famiglia, Società e Religione  Il massimo della corruzione: un fallimento per l'umanità   La battaglia […]

Uomo e donna li creò – Il 20 giugno si può dir tutto per difendere la Famiglia?

Uomo e donna li creò – Il 20 giugno si può dir tutto per difendere la Famiglia?

Mercoledì, Giugno 17th, 2015 – di Chiara Mangolini –  Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Famiglia, Marcia 20 Giugno, Piazza San Giovanni, Agenda Gender, DDL Cirinnà, DDL Scalfarotto e DDL Fedeli, omertà, Catechismo, Magistero, Bibbia, chi non è con me è contro di me   Famiglia – Manifestazione del 20 Giugno […]

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Martedì, Febbraio 11st/ 2014  – di Daniele Di Luciano  –  Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia  Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione Qui Europa – Italia, Papa Francesco, Della Wolf Kangro Wiley Richards, Letta, Sunday Times of Malta, C.Alessandro Mauceri, Costanza Miriano, UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LGBT, Famiglie Arcobaleno, Indottrinamento forzato LGTB, Obiettivi del mondialismo, Nuovo Diabolico Ordine Mondiale, Costanza Miriano, Cabina di regia, Gay lesbiche e ordini dei […]

L’ONU accredita con uno speciale riconoscimento un Istituto che ha legami con la pedofilia

L’ONU accredita con uno speciale riconoscimento un Istituto che ha legami con la pedofilia

Giovedì,  Giugno 19th/ 2014  – di Chiara Comini  – Redazione quieuropa, Unione europea, Chiara Comini, Onu, Pedofilia, Kinsey Institute for Research in Sex, Gender and Reproduction, Indiana University, Special Category, James Jones, Alfred Kinsey, Sexual Behavior, Ecosoc, Roster, abusi perpetrati tra il 1917 e il 1948, Si registra il numero di “orgasmi” in determinati periodi di tempo da parte di bambini a partire da appena […]

Roma – Family Day: ma non doveva essere un fallimento?

Roma – Family Day: ma non doveva essere un fallimento?

Giovedì, Giugno 25th, 2015 – Redazione Qui Europa –  Redazione Quieuropa, Roma, Piazza San Giovanni, Famiglia tradizionale, Family Day, Chesterton,  gender, Manif Pour Tous, Alleanza Cattolica, Identità Cristiana, Giuristi per la Vita e il Cammino Neocatecumenale,  Forum delle Associazioni Familiari, la Comunità di Sant'Egidio, i Focolarini, l'Azione Cattolica, movimenti Scout, Massimo Gandolfini, Gianfranco Amato, Simone Pillon, Mario Adinolfi, Costanza Miriano, Alfredo Mantovano, Kiko Argüello, fondatore del Cammino Neocatecumenale, […]

Un milione di anime in Piazza San Giovanni – Il punto

Un milione di anime in Piazza San Giovanni – Il punto

Mercoledì, Giugno 24th, 2015 – di Alberto Medici –  Redazione Quieuropa, Roma, Piazza San Giovanni, Roma, Famiglia tradizionale, Chesterton, l'erba è verde, teoria gender  Religione e Società – Piazza San Giovanni: un milione contro l'aberrante teoria gender Un milione di anime in Piazza San Giovanni – Il punto Quando toccano i figli, la vita e la famiglia: le premesse della […]

In difesa della Famiglia e dell’uomo – Roma: il 20 Giugno tutti in Piazza San Giovanni

In difesa della Famiglia e dell’uomo – Roma: il 20 Giugno tutti in Piazza San Giovanni

Giovedì, Giugno 4th, 2015 – di Daniela Turrini, Pro Vita Onlus e Redazione "Qui Europa"–  Redazione Quieuropa,  Pro Vita onlus, Daniela Turrini, Notizie Pro Vita, 20 Giugno, famiglia, società, ideologia gender, divorzio, omosessualità, contraccezione, due mamme, due papà, disegno di legge Cirinnà, disegno di legge Fedeli, manifestazione a Roma  Famiglia e Società In difesa della Famiglia […]

Irlanda, gender, matrimoni gay e vera corruzione

Irlanda, gender, matrimoni gay e vera corruzione

Mercoledì, Maggio 27th, 2015 – di Patrizia Stella –  Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, la vera corruzione, Irlanda, matrimoni gay, Corruzione, gender, moneta debito, vescovo di Dublino, progressisti, Papa Bergoglio, matrimonio, atto sessuale, compenetrazione dei corpi, presupposti naturali  Irlanda, gender, matrimoni gay e vera corruzione   L'èlite istituzionale progressista urla contro la corruzione, ma qual è la vera […]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Giovedì,  Giugno 11st/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati  Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti,  caso Alitalia, segretari generali  sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa  Mistero Marx – Ruolo dei […]

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust,  l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]

Femminismo-Bartardxs – I frutti nobili dell’anticristo

Femminismo-Bartardxs – I frutti nobili dell’anticristo

Martedì, Ottobre 7th/2014 – Redazione Quieuropa  –  Brasile, Rio de Janeiro, mondialismo, Cattolici, Chiesa, Femen, Nuovo Ordine Mondiale, Bartardxs, annientamento della famiglia, Protocolli dei Savi di Sion, Agenda degli Illuminati, cavalli di troia, strategie mondialiste  Femminismo-Bartardxs – I frutti nobili dell'anticristo Blasfema protesta delle cugine delle Femen a Rio de Janeiro    Redazione Quieuropa  Femminismo – Una delle creature più […]

SheZow, il nuovo supereroe trans per bambini dai 6 agli 11 anni

SheZow, il nuovo supereroe trans per bambini dai 6 agli 11 anni

Mercoledì, Febbraio 26th/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Daniele Di Luciano, SheZow, Educazione gender, Democratiche persone che vogliono sostituirsi a papà e mamma, deriva gay in Italia, Famiglia che difendono la loro identità, Cartone transessuale, Paesi protestanti, Inghilterra, Usa, il povero ragazzo transessuale è confuso, Wikipedia  Il Video – SheZow, il nuovo supereroe trans per bambini dai […]

Scuola Svizzera: Kit porno per Bambini

Scuola Svizzera: Kit porno per Bambini

Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Daniele Di Luciano / wikibusterz.com –   Svizzera, Daniele Di Luciano, wikibusterz.com, Materiale pornografico, Piano Educativo 21, Educazione sessuale obbligatoria dall'asilo, proteste contro la sessualizzazione della scuola pubblica, lo stato si sostituisce ai genitori, Lisa e Jan, Basler Sexboxen, kit di formazione pornografico, deriva sessuale in Svizzera, ipersessualizzazione, Depravazione dei ragazzini, masturbazione  Scuola […]

Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale

Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale

Lunedì, Giugno 30th/ 2014  – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Hollywood, Los angeles, Illuminati, Lauryn Hill, Roseanne Barr, Woody Allen e Mia Farrow,  Joe Jackson  Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale Un mondo sommerso, tra red carpet e luci ►Video in allegato   di Emanuele Fardella  Hollywood e gli Illuminati         […]

L’ONU accredita con uno speciale riconoscimento un Istituto che ha legami con la pedofilia

L’ONU accredita con uno speciale riconoscimento un Istituto che ha legami con la pedofilia

Giovedì,  Giugno 19th/ 2014  – di Chiara Comini  – Redazione quieuropa, Unione europea, Chiara Comini, Onu, Pedofilia, Kinsey Institute for Research in Sex, Gender and Reproduction, Indiana University, Special Category, James Jones, Alfred Kinsey, Sexual Behavior, Ecosoc, Roster, abusi perpetrati tra il 1917 e il 1948, Si registra il numero di “orgasmi” in determinati periodi di tempo da parte di bambini a partire da appena […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa