Mercoledì, Marzo 18th/ 2015
– A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" –
– di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia –
Redazione Quieuropa, Sete di giustizia, Nicola Arena, Anguillare Sabazia, Giacinto Auriti, guerra terrorismo, Grecia, sistema bancario, Scuola di Francoforte, ricatto monetario, moneta debito, Grande Menzogna della Tassazione, Tsipras, Caso Grecia, usura, FMI
Società, Economia e Moneta – E' necessario un cambiamento di rotta immediato
Grecia Gabbia Sociale – Il lavoro imposto tramite
il ricatto monetario
Caso Grecia – Capire la moneta-debito: sterco satanico per eccellenza,
utilizzato come mezzo di schiavitù per l'umanità.
Come uscirne? La via c'è!
di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia
Premessa di Sergio Basile, Presidente Sete di Giustizia
Europa Gabbia Sociale: succo senza zuccheri aggiunti del Caso Grecia
Atene, Catanzaro – Premessa di Sergio Basile, Presidnete Sete di Giustizia – La Grecia non ha rimborsato – come ovvio che sia – la maxi rata di "prestito ad usura" all'FMI, che scadeva a mezzanotte. Alla luce di ciò, come possiamo definire oggi la Grecia, e di scorta l'Italia e la stragrande maggioranza dell'Europa, governata tramite il ricatto di un prestito monetario illegittimo da una élite liberal-capitalista e social-comunista a trazione massonico-sionista ? (1)
(1) La legge non stabilisce di chi debba essere la proprietà della moneta e pertanto non legittima la privata BCE ad emettere euro e a prestarli a greci, italiani ed europei in generale. Viviamo dunque nella più totale illegalità e tra l'indifferenza di tutte le più influenti autorità morali, politiche, istituzionali e religiose (vedi qui Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale).
Verso il referendum farsa del 5 Luglio
La Grecia è oggi costretta ad optare tra un referendum farsa (prossimo 5 luglio) per tornare alla dracma o restare nel carcere di Bruxelles; essa è dunque come quel moribondo posto dinanzi all'estrema scelta, cioé se morire impiccato o suicidarsi…. Intanto il 20 luglio scade la seconda rata di rimborso del prestito – verso la BCE – e tra un mese potrebbe esere default: ma un default sostanziale esiste già da anni!
Grecia: omicidio o suicidio?
La verità è che il problema va riletto e posto al di fuori dall'opzione dracma-euro. il problema è se la Grecia deve continuare ad avere moneta a debito, o piuttosto non debba avere il necessario per "vivere" a credito (vedi qui Riflessioni sul Reddito di Cittadinanza auritiano e sull’ipotesi di fuoriuscita dall’Euro). Alexis Tsipras ha chiesto un nuovo salvataggio a FMI e BCE, ma – facendo il gioco dell'usura – non ha avuto il coraggio di dire la verità, cioé non ha avuto gli attributi per accusare di usura i propri interlocutori europei ponendosi nettamente fuori questo diabolico e "democratico" out-out (vedi qui Grecia-Italia – La Guerra del Sangue contro l’Oro non deve finire!).
Grecia: Schiavi-lavoratori malati di debito
La Grecia è di fatto un grande esperimento a cielo aperto: una grande gabbia sociale con 10 milioni di ignari schiavi lavoratori paganti dietro le sbarre e senza speranze, senza neppure saperlo! E' questo il succo acerbo e senza additivi e zuccheri aggiunti del "Caso Grecia" che da mesi/anni riempie senza alcun senso logico molti, o tutti i talk-show telecomandati dal banchiere di turno. La verità è molto più semplice ed immediata di quanto si possa pensare e passa dal rapporto malato tra lavoro e strumento monetario. Una rivoluzione pacifica e silenziosa, indolore ed incolore, capace però di uccidere miliardi di uomini. A capire meglio ci aiuta Nicola Arena, studioso auritiano di Sete di Giustizia, nella sua magistrale contro-analisi, focalizzata sull'interpretazione del rapporto tra lavoro e moneta.
Sergio Basile, Presidente Sete di Giustizia
di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia
Gabbia Sociale – Il lavoro imposto tramite il ricatto monetario
Atene, Roma – Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Ognuno deve contribuire con il suo lavoro al benessere della comunita’ in cui vive: tale giusta interpretazione del concetto di solidale convivenza civile e di obbligo morale, oltre che fisico e intellettuale, permette da sempre il raggiungimento di una progressiva forma di benessere e sviluppo della societa’. Questo comportamento sociale puo’ svilupparsi in diversi modi, 1) Può crearsi spontaneamente, come ad esempio nelle società primordiali, il lavoro, i vari ruoli e i comportamenti dei singoli individui si allineavano con dei codici esistenziali non scritti ma generati dalla necessità vitale; 2) Può essere imposto con la forza, cioè obbligando i cittadini a lavorare coattivamente, ovvero può essere prescritto in maniera meno visibile e più accettabile, cioè quella di rendere il lavoro, una necessità per l’uomo, siffatto modo di operare e programmare la società avviene per mezzo di uno strumento indispensabile che è la moneta. Il denaro assume un ruolo fondamentale nelle scelte politiche, condizionando ovviamente l'ordine precostituito e quindi degli esseri viventi.
Moneta-Debito – Lo strumento (sterco) satanico per eccellenza
I detentori di questo strumento satanico (che è la moneta debito), ovverosia i grandi usurai, hanno la facoltà di rendere accettabile o meno il lavoro, inoltre possono permettersi il lusso di appropriarsi dei frutti del lavoro altrui senza lavorare e, quindi, potrebbero (e lo fanno di sicuro) corrompere intere categorie di uomini al fine di permettere l’attuazione di progetti sociali ed economici moralmente sbagliati (crisi economiche indotte, fame, miseria sociale, ingegneria sociale per destabilizzare la società – vedi qui La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata – e corrompere e distruggere la famiglia – vedi qui La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte e qui La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte – guerre – vedi qui La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali: Giacinto Auriti insegna!, qui Giacinto Auriti e la Lettera aperta al Pentagono, per fermare il terrorismo, qui Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale e qui La Mano Nascosta e il Governo Segreto del Mondo: La guerra è uno sterminio di massa pianificato – ecc.);
Moneta, Lavoro e Tasse: il giusto equilibrio della società organica
3) Con la moneta proprietà dei cittadini (vedi qui Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via e qui Proprietà popolare della moneta: unica via) ogni essere umano avrebbe la sua quota parte di reddito che garantirebbe la propria sopravvivenza e quella dell’intera umanità (vedi qui La Contro-Rivoluzione di Giacinto Auriti: l’era del Credito Pubblico).Inoltre la moneta avrebbe anche il ruolo di monetizzare le capacità umane, renderle visibili e immagazzinabili all’interno dei simboli monetari. Le tasse sarebbero inutili (vedi qui Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato qui La Grande Menzogna della Tassazione – Prima Parte e qui La Grande Menzogna della Tassazione – Seconda Parte: Trichet difende ancora l’Euro) perché lo stato, per ottemperare ai suoi impegni, dovrebbe semplicemente emettere direttamente moneta (anche quella emessa, in luogo delle tasse, è sempre di proprietà dei cittadini che ne creano il valore accettandola) per far lavorare le persone e quindi dare loro l’opportunità di rendersi utili alla società. Senza denaro l’intera comunità, non avendo a disposizione lo strumento che monetizzi, quantifichi e quindi materializzi le capacità umane, non potrebbe svilupparsi e progredire, con la conseguente perdita di tutta la collettività.
Solo con la moneta proprietà del portatore (e non degli spoeculatori)
Ogni persona per essere utile agli altri dovrebbe essere messa nelle condizioni di farlo. Solo con la moneta proprietà questo può esser reso possibile e solo nell'ambito di una società organica (vedi qui Moneta – Limiti dei sindacati e crimini moderni della società strumentale e qui Grecia & Co – La Crisi in Sintesi raccontata da San Tommaso d’Aquino). Perché la gente dovrebbe lavorare gratuitamente, quando esiste una bella invenzione, la moneta, che nasce come un contenitore, per garantire l’immagazzinamento e la trasportabilità del valore aggiunto creato dall’uomo.
La convenzione che mette d'accordo tutti
La convenzione mette d’accordo tutti, le leggi ne garantiscono l’applicabilità e il rispetto, sanzionandone chi ne fa un uso distorto. Una collettività che si priva dell’utilizzo di questa invenzione è masochista. Perché dovrebbe rinunciare a farlo? Quale persona sana di mente lo farebbe? Se solo le persone fossero a conoscenza della teoria del valore indotto scoperta dal professor Giacinto Auriti, (vedi qui Il Contenitore – Una truffa oltre il dualismo lira/euro) pretenderebbe immediatamente l’applicazione della proprietà della moneta al portatore, pretenderebbe inoltre la restituzione di tutti i debiti e degli interessi passivi pagati ingiustamente sui debiti non dovuti (vedi qui Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato qui La Grande Menzogna della Tassazione – Prima Parte e qui La Grande Menzogna della Tassazione – Seconda Parte: Trichet difende ancora l’Euro).
Dio vigila sulle nostre azioni, nel rispetto del libero arbitrio
Dio vigila sulle nostre azioni, permette agli esseri umani di errare, nel rispetto del libero arbitrio che è la massima espressione di fiducia e rispetto verso i propri figli. Se l’uomo applicherà le regole consigliate da Nostro Signore Gesù Cristo, la via della salvezza sarà spianata e anticipata già in questo meraviglioso mondo. E’ necessario quindi un cambiamento di rotta, prima che questa terra sia ulteriormente oltraggiata e insieme con essa, anche l’intera sopravvivenza umana irreparabilmente compromessa.
Un necessario cambiamento di rotta – Nella certezza del trionfo
Viviamo quindi sereni e vigili con la consapevolezza dei vincitori, quando riconoscono la loro forza spirituale basata sulla certezza del trionfo. Chi ha fede sa che la tempesta si placa quando è richiesto l’intervento Divino, noi quindi dobbiamo sempre operare vivendo ogni istante conoscendo di dover lasciare un giorno questa terra, nudi come siamo arrivati e consapevoli di aver vissuto per il bene proprio e nell’interesse del prossimo. (vedi qui Il messaggio di Fatima e la rivoluzione monetaria di Giacinto Auriti, qui Pasqua: il cuore del presupposto auritiano e qui Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti per ulteriori riflessioni e approfondimenti).
Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia
(Copyright © 2015 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
_____________________________________________________________________________________________
Allegato – Supplica alla Madonna di Fatima, composta dal Prof. Auriti
——————————
Con approvazione ecclesiastica. Imola. I ottobre 2002
Supplica alla Madonna di Fatima per la difesa dalla grande usura
__________________________________________________________________________
Lunedì, Giugno 29th/ 2015 – Lione / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Lione, Grecia, Moneta, sovranità monetaria, Crisi truffa, esperimento monetario, Giacinto Auriti, San Tommaso d'Aquino, Tsipras, banche, Cipro, Proprietà popolare della moneta, BCE Grecia e usura – San Tommaso: Una riflessione antica, sui tempi moderni Grecia & Co – La […]
Mercoledì, Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]
Lunedì, Maggio 11st/ 2015 – Redazione Qui Europa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa Premessa di Sergio Basile, Presidente Sete di Giustizia / Qui Europa Articolo successivo di Cosimo Massaro, scrittore esp. teorie monetarie Redazione Quieuropa, Cosimo Massaro, Sergio Basile, euro, moneta debito, uscita dall'euro, economia locale, baratto amministrativo, stanze di […]
Lunedì, Febbraio 23rd / 2015 – di Nicola Arena, "Sete di Giustizia" Anguillara Sabazia – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Sete di Giustizia, Anguillara Sabazia, guerra del sangue contro l'orob, Grecia, Alexis Tsipras, programma di aiuti, Troika, Ue, eurss, BCE, riforme, Bruxelles, dittatura europeista La Grecia dell'eroe di cartapesta Tsipras nella morsa dell'usura – 2a […]
Giovedì, Febbraio 19th / 2015 – di Giovanni Agostino e Sergio Basile, "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Giovanni Agostino, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Messina, guerra del sangue contro l'orob, Grecia, Alexis Tsipras, programma di aiuti, Troika, Ue, eurss, BCE La Grecia dell'eroe di cartapesta Tsipras nella morsa dell'usura bancaria Grecia-Italia – La Guerra […]
Mercoledì, Aprile 8th/ 2015 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – "Sete di Giustizia" – su una Testimonianza del Professor Giacinto Auriti Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Pasqua, centro del presupposto auritiano, Dio dice la verità per finire in croce, battagia sulla moneta, la più coraggiosa ed eroica battaglia della sua vita, l'uomo che denunciò i crimini del sistema bancario […]
Mercoledì, Settembre 3rd/ 2014 – di Giacinto Auriti – Testimonianza tratta da uno scritto del 2001 Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Vangelo secondo Giovanni, Vangelo secondo Matteo, il Corano afferma ma non dimostra la divinità di allah, il Vangelo afferma e dimostra la divinità di Gesù, Due ipotesi, due alternative, prove inconfutabili della divinità […]
– di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Madonna di Fatima, 13 Maggio, Guardiagrele, Giacinto Auriti, Supplica alla Madonna di Fatima, Approvazione eclesiastica, Sete di Giustizia, Guardiagrele, Padre Colombano, Codice Civile Greco, Nuovo Testamento, scontro finale tra bene e male di cui parla l'Apocalisse, citazione di Gesù, San Bernardino da Siena, usurai medievali ebrei, Sant’Eusanio del Sangro, testimonianza di […]
Sabato, Aprile 12th/ 2014 – di Nicola Arena – Lavoro, moneta, il problema non è l'euro né la lira, professor Giacinto Auriti, valore e moneta, misura del valore, moneta: Dio o mammona, la moneta è un contenitore nuoto, la BCE agisce in maniera illegittima, la BCE non può prestare il denaro perchè esso è privo […]
Lunedì, Giugno 29th/ 2015 – Lione / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Lione, Grecia, Moneta, sovranità monetaria, Crisi truffa, esperimento monetario, Giacinto Auriti, San Tommaso d'Aquino, Tsipras, banche, Cipro, Proprietà popolare della moneta, BCE Grecia e usura – San Tommaso: Una riflessione antica, sui tempi moderni Grecia & Co – La […]
Sabato, Marzo 28th/ 2015 – di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia"- Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Sergio Basile, Maurizio Landini, logiche di partito, società organica e società Strumentale, sistema bancario, ruolo dei sindacati, surplus, Banca d'Inghilterra, logica tomista, San Tommaso d'Aquino, Hegel, Jobs Act, proprietà popolare della moneta, massoneria, uomini schiavi della moneta San Tommaso d'Aquino […]
Martedì, Marzo 17th/ 2015 – di Nicola Arena e Sergio Basile / "Sete di Giustizia" – Redazione Qui Europa, Nicola Arena, Sergio Basile, Sete di Giustizia, spinti a far debiti, rating, spread, titoli di stato del debito pubblico, Giacinto Auriti, Moneta Debito Retroscena – Dietro l'iper emissione di titoli del debito pubblico Spinti a far Debiti dal mitico […]
Lunedì, Aprile 8th/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Unione Europea, Fmi, Mes, Bce, Ue, Tasse, Imposte, Imu, Craxi, Partito socialista italiano, Aldo Moro, Mani pulite, Usa, Germania, Inghilterra, truffa dell'Eurozona, Sacco del Britannia, Caso Ferrovie Sud, Massoneria, MES, FMI, Meccanismo Europeo di stabilità, truffa dell'Eurozona, Equitalia La Grande Menzogna della Tassazione – Prima […]
Sabato, Aprile 27th / 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Banca Centrale Europea, Jean Claude Trichet, Francia, Italia, Sistema bancario internazionale, Credit Suisse, Tassazione, Eurozona, Unione Europea, Web, Organi informazione, Impero mediatico, Multinazionali, Mes, FMI, Controinformazione La Grande Menzogna della Tassazione: Seconda Parte – Trichet difende ancora il Progetto Euro L'ultima balla dell'ex […]
Lunedì, Marzo 9th / 2015 – di Giacinto Auriti – Postfazione al libro di Bruno Tarquini: La Banca, la Moneta el'Usura – La Costituzione tradita Redazione Quieuropa, Debito, Risparmio, Giacinto Auriti, Auriti, Bruno Tarquini, Moneta Debito, Interessi passivi, tentazioni nel deserto, Banca d'Inghilterra, Costituzione tradita, commonwealth britannico, tutto il mondo è colonia monetaria, abolizione della transustanziazione, moneta di […]
Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Nicola Arena – Redazione Qui Europa, Nicola Arena, L'industria dell'infelicità e il sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, John e Robert Kennedy e Aldo Moro, produzione di sola infelicità, La nascita della responsabilità morale, Giacinto Auriti, La contromassoneria del bene comune Pericoli derivanti dal Sistema del Debito Rinnovamento culturale al tempo […]
Mercoledì, Agosto 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Sarajevo, Genova, G8, Galli da combattimento, Barack Obama, sionismo internazionale, wahhabiti, integralismo islamico, ruolo delle banche centrali, moneta debito, Siria, Washington, intervento di Terra, debito, monopoli, globalizzazione, Abruzzo Press, Dragurin Dimitrievié, Francesco Ferdinando d'Asburgo, Norodna Obdrana, Ujedinjenje ili Smrt, Dragurin Dimitrievié, Vojislav Tancosié, Sofia Chotek La Guerra di Obama è la […]
Sabato, Luglio 23rd/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone / Sete di Giustizia / SAUS – Redazione Quieuropa, Rosso Carbone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, SAUS, Giacinto Auriti, Pentagono, Terrorismo, Passo falso, Lettera aperta al Pentagono, Il Manifesto, Video Foley, guerra al terrorismo, clima da guerra fredda, Giacinto Auriti e la guerra del sangue contro l'oro […]
Sabato, Febbraio 21st / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]
Lunedì, Settembre 22th/ 2014 – di Cristiano Tresoldi e Redazione QE – Premessa di Sergio Basile Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cristiano Tresoldi, Sergio Basile, Informazione, giornalismo, disinformazione, ideologia, verità storica, Mano nascosta, giornali e sistema bancario, giornali e moneta, indipendenza, falso dissenso, Mano nascosta, Cherep Spiridovich, Wall Street, ambasciate La stampa […]
Venerdì, Maggio 29th/ 2015 – di Nicola Arena – con il contributo di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Giacinto Auriti, Moneta debito, lavoro umano, concetto sovversivo di moneta, Bretton Woods, Cambi fissi e cambi variabili, Hitler, Speculazioni, Nobel di Comodo, FMI, Fondo Monetario Internazionale, John Maynard Keynes, Giudeo-Massoneria, Anglo-israelismo, anglo-americamismo, socialismo, Fabian Society Nuovo […]
Martedì, Giugno 30th/ 2015 – Il Lione / Sete di Giustizia Lamezia Terme e e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Il Lione, Rivoluzione d'Ottobre, il vero Spirito della Rivoluzione, Eric Laurent, La corde pour les pendre, Gianni Agnelli, Kruscev, Radio France, Pio XI, Quadragesimo Anno, imperilismo internazionale dl denaro, comunismo e capitalismo, moneta […]
Venerdì, Maggio 22nd / 2015 – di Nicola Arena, "Sete di Giustizia" Anguillara Sabbazia – Introduzione di Sergio Basile – Presidente "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Giacinto Auriti, Sergio Basile, Moneta debito, lavoro umano, valore della moneta, valore del lavoro, paradossi moderni, borsa dei cambi, gratta e vinci, gratta e vinci, televisione, libro, previsione, fasi di tempo, […]
Sabato, Aprile 18th/ 2015 – di Nicola Arena e Sergio Basile, "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Debito Pubblico, Anguillara Sabazia, Moneta, Signoraggio bancario, contenitore vuoto, emissione senza riserva, media e università, il rovesciamento della piramide, un sistema che premia furbi e disonesti, plagio mentale e distorsioni di valore Moneta – Il […]
– di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Madonna di Fatima, 13 Maggio, Guardiagrele, Giacinto Auriti, Supplica alla Madonna di Fatima, Approvazione eclesiastica, Sete di Giustizia, Guardiagrele, Padre Colombano, Codice Civile Greco, Nuovo Testamento, scontro finale tra bene e male di cui parla l'Apocalisse, citazione di Gesù, San Bernardino da Siena, usurai medievali ebrei, Sant’Eusanio del Sangro, testimonianza di […]
Lunedì, Giugno 29th/ 2015 – Lione / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Lione, Grecia, Moneta, sovranità monetaria, Crisi truffa, esperimento monetario, Giacinto Auriti, San Tommaso d'Aquino, Tsipras, banche, Cipro, Proprietà popolare della moneta, BCE Grecia e usura – San Tommaso: Una riflessione antica, sui tempi moderni Grecia & Co – La […]
Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]
Venerdì, Giugno 26th/ 2015 – Prof. Massimo Viglione e Redazione Qui Europa – Premessa di Sergio Basile – Direttore "Qui Europa" / SdG Redazione Quieuropa, Professor Massimo Viglione, Sergio Basile, Scuola Parentale, ideologia gender, ideologizzazione, massificazione scolastica, Indottrinamento pilotato, ancora di salvezza, ideologia gender, Confederazione Civiltà Cristiana, concreti vantaggi, totalmente libera nell’insegnamento, I docenti possono essere facilmente controllati, mai vengono discriminati, posti di […]
Martedì, Maggio 5th/ 2015 – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]
Mercoledì, Giugno 24th, 2015 – di Piero Vassallo – Redazione Quieuropa, Falsa gnosi, Piero Vassallo, protestantesimo, luteranesimo, gnosi, Karl Rosenkranz, Alma von Stockhausen, Alexandre Kojève, Jacques Lacan, Pierre Klossowski, Jean Paul Sartre, Georges Bataille e André Breton, Alexandre Kojève, Lutero, filosofia della morte Religione – Riflessioni su gnosi, luteranesimo, protestantesimo e modernismo Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a […]
Mercoledì, Giugno 17th, 2015 – Comunicato Stampa – Patrizia Stella, Sergio Basile – Redazione "Qui Europa" – Redazione "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Famiglia, Marcia 20 Giugno, Piazza San Giovanni, Sergio Basile, Patrizia Stella, Redazione Sete diGiustizia, Redazione Qui Europa, Famiglia Naturale, Giuristi Cattolici, iper sessualizzazione precoce dei nostri figli, Agenda Gender, DDL Cirinnà, DDL Scalfarotto e DDL Fedeli Famiglia […]
Martedì, Giugno 16th, 2015 – Redazione "Qui Europa" e Giuseppe Federici – tratto dal seminario di studi di Don Francesco Ricossa "i cattolici contro lo stato massonico: l'opera dei congressi (1870 – 1904)" Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Don Francesco Ricossa, i cattolici contro lo stato massonico, l'opera dei congressi, liberalismo e massoneria, Giordano Bruno filosofo di riferimento della Massoneria, movimento […]
Lunedì, Giugno 15th, 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Papa Francesco, Vladimir Putin, Incontro in Vaticano, Roma, Moneta Debito, Sergej Lavrov, questione ucraina, Donbass, Geopolitica, Nuovo Ordine Mondiale, Georg Gaenswein, Benedetto XVI, Nuovo Disordine Mondiale, Inimica Vis, Papa Leone XIII, massoneria, enciclica anti-massonica, guerra fredda, sanzioni, spartizione, Sergio Basile Società, Geopolitica, Religione, Nuovo Ordine Mondiale Retroscena e grandi […]