Giovedì, 2 novembre/ 2017
– di Sergio Basile –
– di Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia Lamezia Terme, Adam Weishaupt, illuminati, Matteo Renzi, Giuseppa Mazzini, Albert Pike, Satanasso, Satana, Giudeo-Massoneria, Illuminati di Baviera, Protocolli dei Savi di Sion, Rivoluzione Francese, Rivoluzione Bolscevica
Giudeo-Massoneria e Sovversione Sociale – All'origine del caos presente
Adam Weishaupt, l’Ordine degli Illuminati e il Piano
per il Governo Mondiale nell'ora presente
Speciale – Storia ed evoluzione della satanica sovversione pianificata
di Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile
La satanica sovversione pianificata, all'origine del caos presente
Lamezia Terme, Catanzaro – di Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Dopo le ennesime, gravissime e fastidiose bufale mediatiche e le menzogne sparse in Italia e in giro per l'Europa dai nostri politici camerieri dei banchieri (come li definiva il poeta statunitense Ezra Loomis Pound) è utile ricordare un pò di storia, e fare il punto sui fenomeni che hanno portato a questo diabolico status quo. Partiamo da un personaggio emblematico: Weishaupt.
Mr. Adam Weishaupt – Il primo dopo satanasso
Adam Weishaupt (1748-1830) è stato definito “il più grande cospiratore che sia mai esistito”, “il diavolo umano”, il “primo dopo satanasso”. Questo signore bavarese, iniziato ai misteri della filosofia occulta da un certo Kolmer “condiscepolo di Pietro Balsamo, famoso ciarlatano siciliano dettosi conte Cagliostro che insegnava magia e massoneria egizia” e che faceva di mestiere il mercante (quindi era uno che girava il mondo), nel 1776 fonda una società segreta denominata “Ordine degli Illuminati” che, già da subito, cercò di controllare anche la Massoneria, della quale divenne membro l’anno successivo (1777). Ecco gli scopi che detto ordine si è prefissato di realizzare: 1) distruggere la società cristiana occidentale per poi riordinarla e subordinarla ad una élite; 2) mettere sul trono del mondo “il portatore della luce”, ossia Lucifero (1) nella persona dell’Anticristo. Ecco qui riportate alcune prove significative (ma ce ne sono un'infinità), che ci attestano la veridicità di tali tesi, cher qualche sprovveduto bolla con il termine "facile" di "complottistiche".
(1) Sembra comunque alquanto strano dire agli uomini del nostro tempo dell’esistenza di questo oscuro signore, di cui tanto si dice anche nelle Sacre Scritture e che sembra, invece, riscuotere un grande successo in certi ambienti quali l’alta finanza, la grande industria, le multinazionali, la politica, l’esercito, la cultura, ecc...
Pike – Il Diavolo del XIX Secolo
Albert Pike, noto anche come “il diavolo del XIX secolo”, intimo amico di Giuseppe Mazzini (con il quale ebbe una significativa corrispondenza, che sarebbe interessante rendere nota – vedi qui Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale), avvocato, giornalista, generale dell’esercito degli Stati Confederati d’America, ed anche illustre e famoso capo della Massoneria di Rito Scozzese (nella quale ricoprì, dal 1859 fino all’anno della sua morte avvenuta nel 1891, la carica di Sovrano Gran Comandante), nonché capo del Clero Luciferiano, in un discorso del 1892 tenuto in Francia agli alti gradi della Massoneria disse: «Ciò che dobbiamo dire alle folle e che (…) la religione massonica dovrebbe essere tenuta, da tutti noi iniziati degli alti gradi, nella purezza della dottrina luciferina. Lucifero è Dio e sfortunatamente anche Adonai è Dio. Per la legge eterna, per cui non v’è luce senza ombra, bellezza senza bruttezza, bianco senza nero, l’assoluto può esistere solo come due divinità: essendo l’oscurità necessaria alla luce per servirle da contrasto…».
Il dio oscuro della Giudeo-Massoneria Internazionale
Che Lucifero sia di casa nella Massoneria lo ha afferma anche un ex massone finlandese, Juhni Julin, che nel 1991 (dopo ben 16 anni di permanenza nella suddetta, ed aver ripercorso tutti i 33 gradi della quale questa si divide), è uscito da questa malefica setta (andando in sonno) ed ha raccontato la sua storia in un’intervista ad una TV del suo paese. In detta intervista Julin afferma che la massoneria mescola verità e menzogna allo scopo di confondere le persone ed apparire innocua. Pertanto invita gli ascoltatori a non aderirvi nonché a documentarsi su di essa, e suggerisce la lettura di un libro che definisce affidabile: “Dottrine segrete massoniche” di Gerber Weldon. Quando poi l’intervistatore gli chiede a quale grado un affiliato diviene consapevole della vera autorità spirituale dalla quale questa dipende, lui risponde che al 33° ed ultimo grado viene rivelato che il vero dio nel quale loro credono è Lucifero (vedi qui Testimonianza shock alla TV finlandese – La Verità sulla Massoneria: parla un ex-33). Degne di nota anche altre importanti video-rivelazioni doc, rese da illustri uomini di studio italiani, delle quali ci siamo già abbondantemente occupati (vedi qui Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica, qui Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica e qui Testimonianza shock di un medico ex-massone). Ricordo inoltre che nel 1870 i massoni di Ancona fondarono la rivista “Lucifero”, proprio in onore del loro idolo.
I metodi della Giudeo-Massoneria
I metodi che la Giudeo-Massoneria adopera per conseguire i fini suddetti sono i seguenti: 1) usando la moneta-debito (loro invenzione, riconducibile all'istituzionalizzazione della Banca d'Inghilterra del 1717 – banca nata nel 1694 – vedi qui Il Male, la Moneta, L’asservimento Spirituale, qui La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694 e qui L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione) e il correlato potere finanziario per controllare e corrompere i delegati a governare gli stati (2); 2) tramite professori universitari (3) acquistati alla causa e adescando gli studenti di talento, inculcando loro l’idea che “il governo mondiale è l’unica via alla soluzione dei problemi internazionali”; nonché presentando poi questi, dopo una attenta e minuziosa preparazione, come esperti specialisti per la soluzione di detti problemi – vedi ad esempio l'organizzazione di corsi e seminari sui grandi merito della scuola liberale o sul social-comunismo – o inserendoli nei posti che contano in grandi holding e multinazionali (vedi qui Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa); 3) controllando sistematicamente tutta la stampa (o quasi) e i mass-media (4); 4) Operando anche all’interno di qualsiasi assembramento segreto e non, cominciando delle logge massoniche, infiltrandosi – per vocazione – nelle istituzioni laiche e religiose: in ogni chiesa deve esserci l'infiltrazione di un massone "amico"… che deve acquistare la fiducia del parroco (vedi qui Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica).
(2) Come stanno già facendo nei confronti dei Paesi che hanno “aderito” all’euro, compreso il nostro.
(3) Non sono forse tali quelli che hanno portato l’Italia allo sfascio?
(4) Cosa che già fanno. Non dimentichiamo poi che il 90% dei mezzi di comunicazione sociale e proprio di proprietà di questi loschi individui.
Massoevangelismo – Massoneria e Rivoluzione Protestante
Gli effetti di questa malefica dottrina sulla società, ormai logorata ai suoi vertici dalla nascita della Repubblica (massonica – vedi qui 2 Giugno nella Terra di Nessuno: una grande festa Massonica) e ancor prima da quella Rivoluzione protestante e dal cosiddetto fenomeno poco noto come "Massoevangelismo" (filo-mazziniani, filo-liberali e filo giudeo-massonici – vedi qui Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a Hegel, qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1, qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2, qui Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria e qui L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare) che avevano sfasciato l’unità della Chiesa cattolica, facendosi particolarmente pressanti e robusti con l'unità d'Italia, non tardarono a farsi sentire. Durante la Rivoluzione Francese (1789-1794) poi, usando come copertura il Club dei Giacobini (5) (composto da 1500 membri, dei quali molti erano uomini influenti dell’amministrazione francese), distrussero il vecchio ordinamento statuale e dichiararono di voler costruire un Nuovo Ordine Mondiale (vedi qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista, qui Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale, qui Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte, qui Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Seconda Parte, qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1, qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2 ).
(5) C’è da dire inoltre che “il regno del terrore” fu inaugurato proprio da un illuminato del club dei Giacobini, Robespier, e che, quando questo poi fu ghigliottinato, il suo posto in seno detto club venne occupato da Babeuf, illuminato anch’egli.
Dalla Rivoluzione Giudaico-Bolscevica all'ora presente
La fase successiva alla Rivoluzione Francese è stata la Rivoluzione social-comunista, ossia l’attacco, nonché lo sfascio del sistema socio-economico vigente fino allo scoppio di detta Rivoluzione (vedi qui Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino, qui Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc e qui Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton). E così si è giunti dove siamo arrivati, ossia all’ultima fase di questo processo, che possiamo tranquillamente chiamare Rivoluzione culturale. Oggi, questa malefica dottrina filosofico-religiosa, regna sovrana nelle più alte istituzioni internazionali, quali l’ONU, l’UE, ecc…, e porta avanti il suo progetto di dissoluzione, contro quanto ancora rimane della Civiltà Occidentale e Cristiana, agendo contemporaneamente su due fronti: 1) su uno, combatte politicamente la Chiesa cattolica e ne ostacola, con ogni mezzo, la diffusione della sua dottrina, specie quella originaria… mentre; 2) su l’altro, impone agli Stati, espropriati della sovranità politico-finanziaria, l’adozione di politiche che vanno contro l’uomo e la legge naturale: aborto, divorzio, eutanasia, testamento biologico, matrimonio fra componenti dello stesso sesso, legalizzazione della droga, riduzione drastica della spesa pubblica e della popolazione, aumento costante della disoccupazione e delle tasse, vendita dell’industria pubblica, iper ricorso alla cartolarizzazione del debito pubblico, inganno monetario e correlato accumulo di debito pubblico fittizio ed illegale, geoingegneria, ecc….
La causa inevitabile di questo processo continuo di erosione, ormai plurisecolare, di un ordine di cose che affonda le sue millenari radici nel Vangelo di Gesù di Nazareth, sembra essere quello di un mondo che va sempre più parcellizzandosi in tre fasce: da una parte abbiamo i facenti parte dei cosiddetti Poteri Forti: uomini appartenenti al mondo dell’alta finanza, della grande industria e delle multinazionali (vedi qui Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa). Nella fascia intermedia troviamo i camerieri di questi: una “elite” di tecnico-burocrati cooptati e spalmati in tutti i partiti politici e con incarichi istituzionali di grande prestigio. Infine, ci siamo tutti noi, considerati come se fossimo una merce tra le tante, tenuti, volenti o nolenti, nell’ignoranza indotta più completa e fuori dalle grandi decisioni che riguardano il nostro destino e quello dei nostri simili.
Il distacco dsalla terza fascia
Il distacco sempre più netto, poi, tra la terza fascia, ossia noi, e quelli appartenenti alle prime due va, col tempo, sempre più dilatandosi: ne è sintomo, tra l'altro la sfacciataggine e la disinvoltura con la quale i politici, al governo e non, ripetono i loro falsissimi sermoni – imparati a memoria nelle logge – presentandoli come un provvidenziale contro-vangelo all'interno dei salotti TV. Da voltastomaco: come il discorso di ieri di Matteo Renzi presso l'Università di Berlino!
Vivono isolati dall'odiata massa
Questi (ed in modo del tutto particolare, quelli appartenenti alla prima fascia poi), tendono a vivere sempre più isolati dalla “odiata massa”, abitano nei cosiddetti quartieri alti delle città, o nelle città satelliti delle grandi periferie urbane, si frequentano solo tra di loro, studiano nelle migliori università, dove vengono opportunamente seguiti e (siccome sono arrivati dove sono per selezione, apparentemente meritoria), pensano – ingannandosi da poveracci qual sono – di non dover nulla al resto dell’umanità. Inoltre, fanno di tutto per pagare il meno possibile di tasse (se le pagano), salvo poi pagare moltissimo per scuola e guardie giurate. Questo è, al momento, il quadro globale della situazione odierna. Sorgono comunque spontanee delle domande: quanto durerà ancora questo processo? Si arriverà alla istituzione di un Governo Mondiale, come quello tanto ambito dagli Illuminati? Noi, in questo contesto, cosa dobbiamo fare per raddrizzare la rotta, e riprendere in mano le redini del nostro destino? La Bibbia e il Vangelo e l'Apocalisse in particolare ci rivelano l'aleteia: il bene vincerà… il principe di questo mondo è già stato sconfitto! Non ci rimane che agire per il bene, pregare e resistere: consapevolezza, amore al Prossimo, rosario e penitenza (come ci suggerisce la Madonna a Fatima)
Sete di Giustizia Lamezia Terme e S.B. (Copyright © 2015 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
_____________________________________________________________________________________________
Video Consigliato – Per comprendere il momento presente – La lotta
_____________________________________________________________________________________________
Allegato – Supplica alla Madonna di Fatima, composta dal Prof. Auriti
——————————
Con approvazione ecclesiastica. Imola. I ottobre 2002
Supplica alla Madonna di Fatima per la difesa dalla grande usura
___________________________________________________________________________________________
Video Correlato – Conferenza di Padre Paolo Maria Siani
________________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________
Martedì, Aprile 7th/ 2015 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Astana, Nursultan Nazarbayev, Kazakistan, Presidente del Kazakistan, Città faraonica, massoneria, illuminati, satanisti, culto solare, Flash Gordon, Metropolis, la prima capitale del Nuovo Millennio, New World Order, seguaci di satana, Protocolli dei Savi di Sion, giudeo-massoneria, Agenda degli Illuminati, Bayterek Tower, Sir Norman Foster Astana, Kazakistan – La prima capitale […]
Mercoledì, Giugno 24th, 2015 – di Piero Vassallo – Redazione Quieuropa, Falsa gnosi, Piero Vassallo, protestantesimo, luteranesimo, gnosi, Karl Rosenkranz, Alma von Stockhausen, Alexandre Kojève, Jacques Lacan, Pierre Klossowski, Jean Paul Sartre, Georges Bataille e André Breton, Alexandre Kojève, Lutero, filosofia della morte Religione – Riflessioni su gnosi, luteranesimo, protestantesimo e modernismo Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a […]
Giovedì, Ottobre 9th/ 2014 – di Francesco Letizia / Sete di Giustizia Caserta – con il contributo di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta, Richard Coudenhove Kalergi, ingannare gli osservatori del gioco, finanziarie, padroni delle banche private, primi sei esempi, 666, cittadino autoctono contro lo straniero extracomunitario, passpartout, moneta debito, usura, padroni del gioco, giovani contro vecchi, […]
Lunedì, Ottobre 27th/ 2014 – di Francesco Letizia e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta, Richard Coudenhove Kalergi, disoccupati contro precari; dipendenti contro datori di lavoro; cittadini autoctoni contro extracomunitari; non nati contro ultimi arrivati; cittadini di una nazione contro altri connazionali (si pensi ai regionalismi esasperati, ai separatismi a al femminismo); vecchi contro giovani (si pensi alle accuse […]
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti, il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]
Martedì, Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus, I Protocolli dei Savi di Sion Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]
Sabato, Febbraio 21st / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]
Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]
Giovedì, Aprile 23rd/ 2015 – Don Luigi Villa – Tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" – Redazione Quieuropa, Din Luigi Villa, Massoneria, Chiesa Cattolica, Piano massonico, Satana, Direttive del Gran Maestro ai vescovi cattolici massoni, Ecumenismo e dissacrazione dell'Eucarestia, Divieto per liturgia latine e velo per le donne, Liturgia: vietate di inginocchiarsi e introducete chitarre, tamburi, Desacralizzazione dei canti […]
Martedì, Marzo 31st/ 2015 – Su segnalazione di Giuseppe F. – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Testimonianza shock di un medico ex massone, anima, perdere l'anima, rito di possessione diabolica, testimonianza shock, setta satanica, milizia di Satana, Corpo mistico di Satana, rito magico, forza della preghiera, Ave Maria e […]
Martedì, Aprile 15th/ 2014 – Redazione Losai / iniziativa di Libero Confronto – Occulto e massoneria, laura Caselli, Redazione Losai, Qui Europa, Juhani Julin, Gerber Weldon, tv finlandese, parla un ex 33, verità e menzogne sul GADU,Helsinky, Madonna di Fatima, TV7.fi, infiltrazioni della massoneria nella Chiesa, I fumi di Satana non prevarranno sulla Chiesa Juhani Julin decide di […]
Martedì, Maggio 5th/ 2015 – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]
Giovedì, Giugno 11st, 2015 – di Don Floriano Pellegrini / 2a parte – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Giuseppe Garibaldi, razzie e soprusi dei mille, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Unità d'Italia, Giuseppe Garibaldi, Massone Boggio, i panni sporchi dei mille, Pier Carlo Boggio, Boggio si rivolge a Garibaldi, Crispi, Bertani, Depretis, Seconda Parte, Pontelandolfo, massoneria inglese, arsi vivi nei […]
Mercoledì, Giugno 10th, 2015 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Unità d'Italia, Giuseppe Garibaldi, Massone Boggio, i panni sporchi dei mille, Pier Carlo Boggio, Boggio si rivolge a Garibaldi, Crispi, Bertani, Depretis Storia e Controstoria – Massoneria e unità d'Italia Disastri e crimini compiuti dalla Massoneria nell'Italia Meridionale dopo la conquista del […]
Mercoledì, Marzo 18th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Piano massonico del 1953, Protocolli dei Savi di Sion, monopolio assoluto su stampa e media, Attacco alla Chiesa, Mano nascosta, pestinenza e armata dell'Anticristo, aborto, divorzio, […]
Giovedì, Marzo 5th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio […]
Sabato, Giugno 13rd, 2015 – L'editoriale di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Piano Kalergi, iper immigrazione programmata, capo treno accoltellato a Milano, delinquenza in aumento, annullamento dell'identità di una nazione, promesse e strategie di Matteo Renzi, Massoneria, Cristianesimo, attacco al cuore del Cristianesimo Società, Delinquenza e Iper-immigrazione programmata La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare […]
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
Martedì, Settembre 16th/ 2014 – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, Stati Uniti, Barack Obama, Hilary Clinton, Marinella Correggia, fondamentalismo islamico, ISIS, verità e propaganda, intervista a padre George Abu Khazen, vicario apostolico di Aleppo, Marinella Correggia, Il Manifesto, Piazzapulita, Magdi Cristiano Allam, sionismo, massoneria, wahabismo, il fondamentalismo islamico è una creatura del sionismo ebraico, Sir Hampher, servizi segreti inglese, Il […]
Lunedì, Aprile 27th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sbarchi, colonia Italia, Unione Europea, cattolico-moderniste, giudaico-massoniche, Mare Nostrum e Triton, cercano di arrivare in Florida via mare, Cuba, prostituzione, attacco al cuore del Cattolicesimo,Usa, Cuba, Obama, social-comunismo, mondialismo Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo La strana politica europeista sugli sbarchi e le […]
Lunedì, Aprile 20th / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Strage del mare, Canale di Sicilia, Ban Ki-moon, Matteo Renzi, Matteo Salvini, Albert Pike, Giuseppe Massini, sionismo internazionale, bombe occidentali, Libia, mondialismo, Piano Kalergi, Terza Guerra Mondiale, Canale di Sicilia Mediterraneo – L'ultima strage del mare, la più grande di sempre Canale di Sicilia – 900 morti, […]
Venerdì, Marzo 20th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Strage di tunisi, mamma TV, Salafiti, wahabiti, Cavallo di troia, satana, Mondialismo, anima nera, scontro tra civiltà, Nuovo Ordine Mondiale, complotto massonico, Pike e Mazzini, corrispondenza epistolare Strage di Tunisi – Mamma TV e il volto dei Veri Terroristi ISIS e Nuovo Ordine Mondiale: media […]
Mercoledì, Agosto 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Sarajevo, Genova, G8, Galli da combattimento, Barack Obama, sionismo internazionale, wahhabiti, integralismo islamico, ruolo delle banche centrali, moneta debito, Siria, Washington, intervento di Terra, debito, monopoli, globalizzazione, Abruzzo Press, Dragurin Dimitrievié, Francesco Ferdinando d'Asburgo, Norodna Obdrana, Ujedinjenje ili Smrt, Dragurin Dimitrievié, Vojislav Tancosié, Sofia Chotek La Guerra di Obama è la […]
Sabato, Luglio 23rd/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone / Sete di Giustizia / SAUS – Redazione Quieuropa, Rosso Carbone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, SAUS, Giacinto Auriti, Pentagono, Terrorismo, Passo falso, Lettera aperta al Pentagono, Il Manifesto, Video Foley, guerra al terrorismo, clima da guerra fredda, Giacinto Auriti e la guerra del sangue contro l'oro […]
Lunedì, Marzo 9th / 2015 – di Giacinto Auriti – Postfazione al libro di Bruno Tarquini: La Banca, la Moneta el'Usura – La Costituzione tradita Redazione Quieuropa, Debito, Risparmio, Giacinto Auriti, Auriti, Bruno Tarquini, Moneta Debito, Interessi passivi, tentazioni nel deserto, Banca d'Inghilterra, Costituzione tradita, commonwealth britannico, tutto il mondo è colonia monetaria, abolizione della transustanziazione, moneta di […]
Venerdì, Maggio 9th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta, Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]
Venerdì, Ottobre 10th/ 2014 – di Nicola Arena / Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Premessa ed introduzione di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara Sabazia, Giacinto Auriti, Caserta, Angela Merkel, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy, Matteo Renzi, Martin Schulz, Sergio Basile, rate del MES, austerity-crescita, onestà e irrazionalità unite insieme danno il fanatismo, Dottrina sociale della Chiesa, diritto […]
Giovedì, Giugno 11st/ 2014 – di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti, caso Alitalia, segretari generali sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa Mistero Marx – Ruolo dei […]
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust, l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]
Lunedì, Luglio 28th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, borsa valori, mercato azionario, multinazionali, la lezione di Giacinto Auriti, TTIP, Accentramento globale, società per azioni o – per meglio dire – di gruppi di società anonime, moneta sottovalutata, sistemi valutari, sistemi monetari, incorporare i valori monetari, Wall Street e la City of London Il trucco delle […]
Giovedì, Maggio 28th, 2015 – di Sergio Basile e Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Madonna di Fatima, Terzo Segreto di Fatima, Massimo Mancinelli, Sergio Basile, San Pio da Pietrelcina, San Giovanni Paolo II, Conciclio Vaticano II, Benedetto XV, Benedetto XVI, Popolo eletto, apostasia, tradimento di Dio, Giudeo-Massoneria, Ebraismo, Giusta interpretazione della Bibbia, nemici di Cristo, Ecumenismo, 13 Maggio 1981, Mehmet Ali Agca, […]
Martedì, Aprile 14th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, Richard Brothers, John Wilson, Lady Diana, Royal Family, Principe di Galles, Rabbi Jacob Snowman, comunità giudeo-britannica, re britannici, Stato di Israele. La madre della […]
Giovedì, Aprile 30th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, visione razzista ed élitaria del popolo di Dio, William Smith, Epiphanius, la Provvidenza ha scelto come guida il popolo nordico, falsa e strumentale filantropia, falce […]
Sabato, Aprile 25th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, 25 Aprile, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, Profezia di Padre Pio, Ecumenismo, Liberazione, Castigo preannunciato a Fatima, grande bluff satanico, annientamento del Cristianesimo, Papa Benedetto XV, Motu Proprio Bonum Sane, Benedetto XV 25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio […]
Mercoledì, Giugno 3rd, 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, mondialismo, massoneria, Italia, repubblica Italiana, Festa della Repubblica, Massoneria Internazionale, poteri Forti, James Gregor, Nuovo Ordine Mondiale, Garibaldi, Spedizione dei Mille, Distruzione dell'identità nazionale, Affossamento del Sud Italia, Regno Sabaudo, Privatizzazione della Banca d'Italia, Svendita della Sovranità Nazionale, Sovranità Monetaria, BCE, Colonialismo anglofono, Benito Mussolino, gerarchi nazisti, […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]