Floriana Castro / Antimassoneria (Copyright © 2015 Qui Europa)
Nuovo Ordine Mondiale, Regno Anticristiano? – Il sistema in cui viviamo – 3
Domenica, Marzo 6th/ 2016
– di Floriana Castro / Antimassoneria –
Redazione Qui Europa, Redazione Antimassoneria, Floriana Castro, Nuovo Ordine Mondiale, satanismo, Illuminati di Baviera, Obama, Renzi, spread, Italia, Torre di Babele, europa massonica, Comunismo, Rockefeller, moneta debito, Albert Pike, Piano Marshall, Ku Klux Clan, Margaret Sanger, Planned Parethood, Carl Gustav Jung, Società Eugenetica Britannica, Tempio di Set
Nuovo Ordine Mondiale, Regno Anticristiano?
– Il sistema in cui viviamo – 3
NWO – Impero giudaico-massonico retto sull'usura da
moneta-debito e contro ogni spirito di unità nazionale
Conversione a Cristo: unica via per sconfiggere il mondialismo
di Floriana Castro / Antimassoneria
Chi sono gli Illuminati? A cosa credono?
Roma – di Floriana Castro – (Continua da qui Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale? – Il sistema in cui viviamo – 1 e qui Nuovo Ordine Mondiale – Dittatura militare? Il sistema in cui viviamo – 2 – In copertina: la statua della libertà: un tributo alla dea Semiramide). Come detto all’inizio, l’America dopo la ricostruzione, col piano Mashall, non solo sentì il diritto di intercettare le chiamate – di leaders politici o di semplici cittadini – ma dopo la Seconda Guerra Mondiale acquisì tutti i diritti dei vincitori. Gli “aiuti” per la ricostruzione furono elargiti a condizione che si costituisse un blocco unico in vista del NWO (1): la Comunità europea o UE, come ben sappiamo non è l’Europa Unita, ma una dittatura finanziaria che la pone sotto il dominio USA (e dei banchieri-finanzieri internazionalisti – Ndr – sotto il giogo della moneta-debito – vedi qui La più maestosa opera satanica della storia: la moneta-debito). Le Nazioni Unite sono state create all’inizio di questo secolo per aiutare a superare una delle più grandi barriere ad un governo mondiale, se deve esserci una dittatura militare degli Illuminati. La barriera è quella del nazionalismo, o l’orgoglio in una nazione. Il che non era un concetto popolare quando l’ONU è stato introdotto: ha richiesto anni di bombardamento dei media per la distruzione di ogni senso di orgoglio nazionale con una (non così sottile) campagna mediatica negli anni.
(1) New World Order o Nuovo Ordine Mondiale (giudeo-massonico, satanico e anti-cristiano)
Il progetto per la "Nuova Europa" a-cristiana e satanica
Qual è il progetto per la nuova Europa? Perchè essi vogliono spogliarla dei suoi valori, impoverendo i suoi cittadini e invadendola di immigrati islamici? Perché vogliono perseguitare così ferocemente la società cristiana che ancora resiste? E soprattutto qual è il sentimento dei reggenti di questi impero del male, nei confronti della cristianità? Per comprenere bene a cosa mirano gli Illuminati è sufficiente osservare uno dei loghi ufficiali della UE. Nella rappresentazione si nota una torre in costruzione, dei lavori in corso, una gru in bella vista e degli individui meticci festanti e gioiosi. Lo slogan è: “ Europe, many tongues, one voice” (Europa, molte lingue, una sola voce). Il grafico ci rimanda immediatamente alla raffigurazione della Torre di Babele, Cosa si narra nella Bibbia sulla Torre di Babele? (Genesi 11, 1,19). "Tutta la terra, aveva una sola lingua e tutti gli abitanti facevano parte di un’unica tribù. Ma gli abitanti decisero di innalzare una torre alta fino al cielo per sfidare Dio. Il Signore punì la malvagità degli uomini, facendo di quella torre macerie, disperse i popoli in tutta la terra confondendo le loro lingue per aver osato sfidarlo". I massoni, nemici acerrimi di Dio, desiderano riunire tutti i popoli delle terra trasformandoli in un solo gregge, nel NWO satanico, privandoli del loro passato, della loro cultura e persino della loro razza, ciò non è altro che il proverbiale dito medio nei confronti del Dio crudele che secondo gli Illuminati soccomberà con l’avvento della l’era luciferica (o New Age/New World Order).
La sfida satanica a Dio, alla Bibbia e ai Cristiani
La maggior parte della popolazione è indotta a considerare i racconti della Bibbia come leggende primitive, ciò che dovrebbe colpire i signori razionalisti è che coloro che tengono in mano le sorti dell’umanità non solo credono alla Bibbia, ma rilanciano satanicamente la sfida a Dio volendo costruire un mondo e una società agli antipodi di quella che Dio ha stabilito ribaltando tutti gli equilibri naturali e sociali, in nome della tolleranza e della "fratellanza" (massonico-luciferina). Ma i massoni, sono veramente così filantropi e tolleranti e anti-razzisti? Sappiamo che Albert Pike (considerato il papa della massoneria. Gran Pontefice del rito palladiano – Ndr) fondò il Ku Klux Clan una società segreta caratterizzata da razzismo e odio per gli stranieri e i diversi, in reazione alla concessione di diritti politici ai neri, ispirando innumerevoli violenze e delitti. Un altro membro degli Illuminati, Margaret Sanger, la fondatrice della clinica abortista Planned Parethood, ripeteva pubblicamente che lo scopo della sua missione era quello di "sterminare l’erbaccia e i neri dalla faccia dell’umanità". Un altro pilastro del mondialismo, lo psicologo Carl Gustav Jung chiamava senza pudore i neri razza inferiore nei suoi saggi. Julian Huxley, uno dei fondatori della Società Eugenetica Britannica, propugnatore, tra l’altro, della teoria che neri e handicappati sono da intendersi come esseri inferiori, affermerà: “L’intelligenza di un nero è differente da quella di un bianco… (…). …negri e bianchi presentano differenze organiche inarmonizzabili”. E’ questa signori la tolleranza e la solidarietà degli Illuminati.
Eugenetica e mescolanza razziale
Stanno cercando di omogeneizzare le razze, affinchè la loro stirpe sia “geneticamente superiore” per il comado. Nella loro utopia, l’intelligenza dominerà e le pecore come le masse seguiranno i loro leader. (a fianco la base della Marina Militare USA di San Diego vista dall’alto, visibile da Google Maps). Gli Illuminati sono razzisti ed hanno un comportamento molto “ariano”, per tale ragione nelle loro cerimonie spesso sacrificano alle loro divinità dei portatori di handicap. Delle loro costruzioni inneggianti al Terzo Reich o alle divinità pagane è piena la terra; i loro simboli si trovano anche nei video musicali, nei film etc.. L’industria hollywoodiana è una fabbrica che sforna film, serie TV e cartoni inneggianti all’occultismo, soprattutto negli ultimi decenni in cui si assiste all’accelerazione dei loro piani. Molti gruppi a livello locale adorano antiche divinità come “El”, “Baal”, “Astharte”, “Iside”, “Osiride”, “Moloch” “Baphomet” e “Set”. Ricordiamo che Michael Aquino (vedi foto in copertina, immagine grande a destra) – il numero 1 del Pentagono – è il fondatore della chiesa satanica nota come “Tempio di Set”. (vedi qui – Sito ufficiale Tempio di Set – Unione Satanisti Italiani)
L'Apocalisse secondo i massoni
Gli Illuminati conoscono bene l’Apocalisse in cui si annuncia il glorioso trionfo di Gesù Cristo, ma credono che le rivelazioni profetiche di Giovanni siano solo un’interpretazione del futuro e che la storia potrà essere cambiata.. I massoni (del 32 e 33°grado) e gli Illuminati sono come una mano in un guanto. Il tempio massonico ad Alexandria, Virginia (la città stessa è stata nominata dopo Alexandria, Egitto ed è una culla delle attività degli Illuminati) è un centro nell’area di Washington per l’insegnamento degli Illuminati.
Svali – Testimonianza di una ex-illuminata
Quanto segue è la testimonianza di una donna americana, ex membro degli Illuminati, sotto lo pseudonimo di Svali. La donna ha messo nero su bianco in un libro diffuso gratuitamente. Come John Todd -uno dei più famosi membri della setta, morto in circostanze misteriose dopo la sua coversione al Cristianesimo e la pubblica esposizione degli Illuminati – Svali si è convertita a Cristo e dal 1996, anno in cui a abbandonato la setta, è costretta a cambiare continuamente residenza e nome. Nel suo libro, diffuso nel 2001, rivela alcuni segreti come un imminente e clamoroso flase flag, alla quale avrebbero seguito le guerre in medioriente e la devastante crisi finanziaria, quando tutto non era ancora in alcun modo prevedibile. “Stanno lavorando per portare un nuovo leader, (quello che i cristiani sanno essere l”Anticristo) che porterà un regno luciferino di gioia, prosperità, e ricompense ai fedeli. Quasi un paradiso elisiano.
Quarto Reich e scritti profetici di Svali
Uno dei sinonimi usati dagli Illuminati per definire in NWO è “Quarto Reich”. Molti degli Illuminati hanno questa programmazione. La Germania e l’UE domineranno l’economia mondiale. L’economia statunitense scenderà per un po’ per poi essere risollevata con l’aiuto dell’Europa. Ci saranno continui conflitti nel Medio Oriente, con una grande minaccia di una guerra nucleare. Un collasso economico devasterà l’economia di USA ed Europa, come nella grande depressione. Una ragione per cui la nostra economia continua a sopravvivere è il supporto artificiale che la Federal Reserve le ha dato, manipolando i tassi di interesse, ecc.. Un giorno, questo non funzionerà più: il meccanismo verrà disattivato di proposito e una prossima grande depressione colpirà. Il governo richiamerà tutti i suoi bond e prestiti, insieme a tutti i debiti delle carte di credito. Ci saranno bancarotte di massa su scala nazionale. L’Europa si stabilizzerà per prima, e la Germania, la Francia e l’Inghilterra avranno le economie più forti ed istituiranno tramite l’ONU una moneta internazionale. Le forze di mantenimento di pace saranno usate dalle Nazioni Unite per prevenire le rivolte. I leader si riveleranno al mondo e le persone saranno costrette a giurare loro fedeltà in un tempo di caos e devastazione finanziaria. Investirei nell’oro, non in azioni se avessi il denaro. L’oro sarà nuovamente lo standard mondiale e i dollari saranno piuttosto inutili (ricordate dopo la guerra civile? La nostra moneta varrà circa come quella degli stati confederati dopo il collasso)”.
Conversione a Cristo, unica via per vincere gli illuminati
Quando il giornalista gli chiede se c’è un modo per fermare gli Illuminati, Svali risponde: “ Gli Illuminati contano sul fatto che la stragrande maggioranza delle persone ignori la loro esistenza e che abbiano accettato la laicità e l’ateismo come ideali: non è una guerra che si può vincere con un rivolta o fondando nuovi partiti, gli Illuminati sono troppo potenti. Occorre rifiutare i valori perversi che essi propugnano. L’unica via è quella della conversione a Cristo che alla fine trionferà, come annunciato nell’Apocalisse ”. A ben vedere molte delle profezie si sono già avverate: il NWO è gia in mezzo a noi. La Troika sta per colpire l’Italia e questo anno ci riserva probabilmente nuovi orrori anche sul piano internazionale. Le Cassandre hanno avvertito: non solo vi hanno schiavizzato con l’usura: la moneta emessa a debito e la perdita di sovranità monetaria, non solo assistiamo al costante impoverimento dei popoli, ma vi hanno derubati persino dei valori crisiani, della speranza cristiana, del conforto della preghiera, non vogliono che preghiate e confidiate in Dio, vogliono che vi suicidiate quando assistete impotenti al crack delle banche, delle imprese o dopo aver perso il posto di lavoro, vogliono che accettiate di nuotare nel fango delle perversioni e della miseria, completamente disinformati e schiacciati sotto il loro tallone. Non dategli questa soddisfazione!
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
______________________________________________________________________________________
Prima e Seconda Parte
Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale? – Il sistema in cui viviamo – 1
Mercoledì, Marzo 2nd/ 2016 – di Floriana Castro / Antimassoneria – Redazione Qui Europa, Redazione Antimassoneria, Floriana Castro, Nuovo Ordine Mondiale, satanismo, Illuminati di Baviera, Obama, Renzi, spread, Italia, Torre di Babele, europa massonica, Comunismo, Rockefeller, moneta debito Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale? – Il sistema in cui viviamo – 1 Il sistema in cui viviamo rispecchia […]
Nuovo Ordine Mondiale – Dittatura militare? Il sistema in cui viviamo – 2
Sabato, Marzo 5th/ 2016 – di Floriana Castro / Antimassoneria – Redazione Qui Europa, Redazione Antimassoneria, Floriana Castro, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, embrioni, fecondazione, Obama, Renzi, spread, Italia, Torre di Babele, europa massonica, Comunismo, Rockefeller, moneta debito, comunismo, nazismo, progressismo, Fema, campi di concentramento, ONU, Glen Hearst Taylor, Herbert Gordon Wells, polizia internazionale, Fema, Campo di […]
______________________________________________________________________________________
Video Correlati
Discorso Di JFK Sulle Società Segrete – YouTube
Bohemian Grove – Alex Jones – YouTube
______________________________________________________________________________________
Allegati – Articoli Consigliati
La più maestosa opera satanica della storia: la moneta-debito
Lunedì, Gennaio 18st/ 2016 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola arena, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, confusione tra soggetto e oggetto, la più maestosa opera satanica della storia Storia ed Economia – Moneta-Debito: la più grande truffa contro i popoli La più maestosa opera […]
Massoneria, Comunismo e Corruzione della gioventù: Piano per un Nuovo Ordine Mondiale – 1
Giovedì, Febbraio 18th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria, filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, teosofia, George Harrison, Jerry Rubin, Willy Münzenberg, Tempio di Salomone, Papa Leone XIII, Mons Delassus, massone Lafargue, Congresso massonico di Liegi del 1865, Madame Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, occultista John Symonds, Aleister […]
Massoneria, Comunismo e Corruzione della gioventù: direttive marxiste per il Nuovo Ordine – 2
Sabato, Febbraio 20th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria, filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, Adorno, Marcuse, Scuola di Francoforte, Distruzione di una nazione, distruzione del senso morale, degenerazioni sessuali, divorzio, distruzione della famiglia, […]
Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica
Giovedì, Aprile 23rd/ 2015 – Don Luigi Villa – Tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" – Redazione Quieuropa, Din Luigi Villa, Massoneria, Chiesa Cattolica, Piano massonico, Satana, Direttive del Gran Maestro ai vescovi cattolici massoni, Ecumenismo e dissacrazione dell'Eucarestia, Divieto per liturgia latine e velo per le donne, Liturgia: vietate di inginocchiarsi e introducete chitarre, tamburi, Desacralizzazione dei canti […]
Astana – città esoterica, simbolo del Nuovo Ordine Mondiale
Martedì, Aprile 7th/ 2015 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Astana, Nursultan Nazarbayev, Kazakistan, Presidente del Kazakistan, Città faraonica, massoneria, illuminati, satanisti, culto solare, Flash Gordon, Metropolis, la prima capitale del Nuovo Millennio, New World Order, seguaci di satana, Protocolli dei Savi di Sion, giudeo-massoneria, Agenda degli Illuminati, Bayterek Tower, Sir Norman Foster Astana, Kazakistan – La prima capitale […]
Schema temporale di scristianizzazione della società
Domenica, Febbraio 7th, 2016 – Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Schema della scristianizzazione della società temporale, Rivoluzione nella Chiesa, Rivoluzione Umanista, Rivoluzione Protestante, Rivoluzione Bancaria, Rivoluzione Monetaria, Rivoluzione Socialista, rivoluzione Liberale, Nuova Rivoluzione, Nuovo Ordine Mondiale, satanismo pratico, satanismo scientifico Schema temporale di scristianizzazione della società La Cristianità non è un ordine qualsiasi, ma l'unico vero […]
La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte
Martedì, Maggio 5th/ 2015 – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]
La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte
Giovedì, Giugno 25th/ 2015 – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, Princeton, Brandeis, California, Bibbia, Famiglie, Corruzione programmata, Università, Nevitt Sanford, Aldous Huxley, L'impatto della scienza sulla società, uso delle droghe psichedeliche, Joseph Califano […]
E a voi che voglio parlare! – L’unica salvezza dalla catastrofe in atto
Martedì, Giugno 30th/ 2015 – Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Il Lione, Rivoluzione d'Ottobre, il vero Spirito della Rivoluzione, Eric Laurent, La corde pour les pendre, Gianni Agnelli, Kruscev, Radio France, Pio XI, Quadragesimo Anno, imperilismo internazionale dl denaro, comunismo e capitalismo, moneta debito, Giacinto Auriti, Massoneria, […]
_____________________________________________________________
Articoli Correlati
Ratzinger e il Nuovo Disordine Mondiale. La trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità
Lunedì, Giugno 1st, 2015 – Prefazione del Card. Joseph Ratzinger – 1997 – al libro "Nuovo disordine mondiale. La grande trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità" di Mons. Michel Schooyans Redazione Quieuropa, Nuovo Disordine Mondiale, Papa Benedetto XVI, Cardinal Joseph Ratzinger, Gender, Conferenza di Pechino, Nuovo Ordine Mondiale, Ideologia gender, Joseph Ratzinger, Michel Schooyans, Cairo, Una […]
Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica che si vince con le armi dello Spirito
Giovedì, Maggio 28th, 2015 – di Sergio Basile e Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Madonna di Fatima, Terzo Segreto di Fatima, Massimo Mancinelli, Sergio Basile, San Pio da Pietrelcina, San Giovanni Paolo II, Conciclio Vaticano II, Benedetto XV, Benedetto XVI, Popolo eletto, apostasia, tradimento di Dio, Giudeo-Massoneria, Ebraismo, Giusta interpretazione della Bibbia, nemici di Cristo, Ecumenismo, 13 Maggio 1981, Mehmet Ali Agca, […]
Le origini ebraiche della Massoneria – 1
Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa, La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni, La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico, Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal Le origini ebraiche della Massoneria Ebrei talmudisti, […]
Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli
Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici: terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]
Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici
Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]
I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società
Sabato, Febbraio 6th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Qui Europa, Floriana Castro, Poteri forti, Massoneria, Antimassoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Luca di Tolve, non esiste alcun gene gay I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione pilotata: il modello gay proposto scientificamente alle società dei goym di Floriana Castro Poteri forti, Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione della […]
Satana e la distruzione del Cristianesimo, dalla visione di Leone XIII ad oggi
Mercoledì, Febbraio 3rd, 2016 – di Arrigo Muscio, Introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sergio Basile, Cristianesimo, Genitori Cattolici, Satana, Censura, attacco al Cristianesimo, Papa Leone XIII, La distruzione della Chiesa, Dialogo tra Gesù e satana, Anna Caterina Emmerick, regimi comunisti, svuotamento del Vangelo Satana e la distruzione del Cristianesimo, dalla visione di Leone XIII ad […]
Le tre religioni monoteiste hanno lo stesso Dio?
Venerdì, Gennaio 22th, 2016 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Gesù Cristo, Patrizia Stella, Ebraismo, Cristianesimo, Islam, ebrei, cristiani, musulmani, investitura divina, errore dell'ecumenismo, jihad, Abramo, Isacco, Giacobbe, deicidio, errori del popolo eletto, Novus Israel, Santissima Trinità, San Tommaso d'Aquino Le tre religioni monoteiste hanno lo stesso Dio? Ebrei, Cristiani e Musulmani, sono tutti figli dello stesso Dio? […]
Comunismo Occulto – Prima Parte
Lunedì, Settembre 28th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Jüri Lina, Alain Kérizo, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, […]
Comunismo Occulto – Seconda Parte
Mercoledì, Settembre 30th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, […]
Comunismo Occulto – Terza Parte
Giovedì, Ottobre 8th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, […]
Comunismo Occulto – Quarta Parte
Mercoledì, Gennaio 13rd, 2016 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, Paolo […]
Comunismo Occulto – Quinta Parte
Domenica, Gennaio 17th, 2016 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, Paolo […]
Mao, servo di Satana – Come la Cina fu asservita al Nuovo Ordine Mondiale – 1
Giovedì, Aprile 9th/ 2015 – Traduzione a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro san Giorgio, Cina, Comunismo, Socialismo, Nuovo Ordine Mopndiale, Cina, Stati Uniti, Mao Tse Tung, satana, discepolo di satana, New World Order, Jon Halliday, Jung Chang, Mao: la storia sconosciuta, Lin Piao, Chiang Ching-kuo , Lunga Marcia, Chiang Kai-shek, principe Mikasa, Partito Comunista cinese, Partito Nazionalista Nuovo Ordine […]
Mao, servo di Satana – Il vero volto del Comunismo: primo nemico il popolo – 2
Domenica, Aprile 12nd/ 2015 – Traduzione a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Mao servo di satana, seconda Parte, Paolo Baroni, Centro san Giorgio, Cina, Comunismo, Socialismo, Nuovo Ordine Mopndiale, Cina, Stati Uniti, Mao Tse Tung, satana, discepolo di satana, New World Order, Jon Halliday, Jung Chang, Mao: la storia sconosciuta, Lin Piao, Chiang Ching-kuo , Lunga Marcia, Chiang Kai-shek, principe […]
La Mano Nascosta e il Governo Segreto del Mondo: La guerra è uno sterminio di massa pianificato
Mercoledì, Aprile 29th/ 2015 – di Sergio Basile e Nicola Arena – con il contributo di Giovanni Caltabiano dissertazioni su "The Secret World Government" di Cherep Spiridovich Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Giovanni Caltabiano, The hidden Hand, The Secret World Government, Cherep Spiridovich, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, […]
Adam Weishaupt, l’Ordine degli Illuminati e il Piano per il Governo Mondiale nell’ora presente
Giovedì, Luglio 2nd/ 2015 – di Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia Lamezia Terme, Adam Weishaupt, illuminati, Matteo Renzi, Giuseppa Mazzini, Albert Pike, Satanasso, Satana, Giudeo-Massoneria, Illuminati di Baviera, Protocolli dei Savi di Sion, Rivoluzione Francese, Rivoluzione Bolscevica Giudeo-Massoneria e Sovversione Sociale – All'origine del caos presente Adam […]
La polemica sul Crocifisso Comunista: simbolo massonico ed emblema dell’ecatombe più bestiale della storia
Sabato, Luglio 11st/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Papa Bergoglio, massoneria, comunismo, viaggio in Sudamerica, Espinal, Evo Morales, Bolivia, orrori del comunismo, crocifisso a forma di falce e martello, nemici storici della Chiesa di Cristo, ideologia capace di portare distruzione, povertà e morte, terrorismo, purghe mortali, gulag letali, lavoro forzato, deportazioni fatali, smembramenti familiari, carestie artificiali, esecuzioni extragiudiziali, processi […]
Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]
Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]