– Lunedì, Aprile 8th/ 2013 –
Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa
Venerdì, 20 Maggio/ 2016
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Marco Pannella, Giacinto Auriti, moneta-debito, divorzio e aborto, Teoria del Valore indotto della Moneta, due personaggi agli antipodi, Stefano Bisi, Sacramento del Matrimonio, Papa Leone XIII, sionismo, massoneria
Dinanzi a Sorella Morte – Giacinto (Marco) Pannella
vs Giacinto Auriti
Giacinto Pannella: paladino delle false libertà, osannato dai "poteri forti"
Giacinto Auriti: obblio forzato lungo 10 anni per l'uomo che osò
affrancare i popoli dalla schiavitù monetaria
di Sergio Basile
La morte di Giacinto Pannella a 10 anni dalla morte di Giacinto Auriti
Roma – di Sergio Basile – Ieri, 19 maggio 2016, è deceduto il leader storico dei radicali Giacinto Pannella, detto Marco, abbruzzese doc (nato a Teramo il 2 Maggio 1930). Pannella si è spento tra tante sofferenze e ricordi, ma anche tra mille riflettori, passerelle di "stelle" e titoli di giornali. Ciò a dieci anni di distanza dalla morte di un altro abbruzzese doc, nonché "illustre omonimo": Giacinto Auriti. Qual è l'eredità che questi due autorevoli figli d'Abruzzo lasciano alle nuove generazioni? "Giacinto il Professore", sicuramente, ad oggi, meno celebre del primo ("Giacinto il Politico") è stato colui il quale dischiuse "gli occhi della Verità" sulla truffa della moneta-debito e del sistema bancario. Pannella è stato, invece, "l'eroe" dell'antiproibizionismo, delle mille, discutibili, campagne referendarie, ma anche e soprattutto del divorzio e dell'aborto: uomo idolatrato sia a destra che a sinistra, dal cosiddetto "mondo liberale" così come dall' "universo social-comunista". Il primo è stato acerrimo nemico dell'usura monetaria e devoto della Madonna di Fatima; il secondo acerrimo nemico del messaggio cristiano (e, per estensione, della Madonna di Fatima) e devoto della cosiddetta "religione dei diritti". Quali diritti?
Giacinto Vs Giacinto
Giacinto il Professore, insigne docente universitario e ideologo cattolico, fu il padre della “Teoria del Valore indotto della Moneta”, cioé colui il quale, coraggiosamente, sfidando i poteri mondialisti più spietati, denunciò l'inganno monetario della moneta-debito e l'esistenza di una guerra (economico-monetaria e religiosa) all'ultimo sangue tra i poteri occulti di stampo giudeo-massonico e l'umanità intera: scontro scatenato – specie all'indomani della fondazione della Banca d'Inghilterra (1) e della privatizzazione della Banca Centrale russa (2) – al fine di sottomettere l'umanità e annientare le monarchie cattoliche e ortodosse della "Grande Europa". Il contributo alla "famiglia umana" e l'eredità morale di Don Giacinto (Auriti) furono unici, universali, incommensurabili. Eppure alla sua morte nessun media di "prima fascia" ha "sprecato" quei fiumi di inchiostro versati nelle ultime ore per commemorare il trapasso dell'altro Giacinto (Pannella). Come mai?
(1) Vedi qui: La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694
(2) Da parte dell'ebreo-satanista e social-comunista Stalin – nel 1935 – vedi qui:
Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa
Due figli d'Abruzzo, due eredità antitetiche
Due figli d'Abruzzo, Auriti e Pannella, ognuno a modo proprio (e per intere generazioni) incarnazione di modelli "altissimi" quanto opposti. Due menti pensanti, indubbiamente grandi personalità; uomini carismatici, pionieri, tuttavia, di "strade" parallele e inconciliabili; come incompatibili fra loro sono il giorno e la notte, le tenebre e la luce. Diversi modi di vivere e concepire la libertà: il primo (Auriti) proteso a valorizzare l'uomo quale essere spirituale e libero (in coerenza con il piano salvifico di Gesù Cristo e gli insegnamenti della Chiesa), proteso ad affrancare l'umanità intera, nessuno escluso, dal giogo dei poteri forti (3); il secondo (Pannella) orientano a difendere "diritti" da sempre cari ai poteri forti (e sovversivi della civiltà Cristiana in primis) quali divorzio, aborto, eutanasia, unioni civili, libertinaggio sessuale, liberalizzazione delle "droghe leggere", mancata denuncia della pedofilia (4), femminismo, omosessualità (5), enfatizzazione del movimento sionista, europeismo, immigrazionismo, ecc... Insomma, due personaggi agli antipodi.
(3) Che controllano le nazioni attraverso l'emissione a debito dell'oro-carta ("sterco di satana")
(4) Vedi qui il disarmante video: Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza
Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia
(5) Vedi qui: I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società
Le lodi dal grande seno del mondialismo
Eppure la stampa di regime e l'asservita intellighenzia nostrana, filo-sionista e filo-massonica, di destra e sinistra, hanno riservato ai due "giganti", trattamenti diametralmente opposti: Giacinto il Professore, a distanza di 10 anni, è finito in una sorta di oblio forzato, praticamente proscritto da ogni palinsesto tv, da ogni locandina universitaria e da ogni rivista/quotidiano di "prima linea", probabilmente perché troppo pericoloso e scomodo alle piramidi di potere che umiliano l'umanità e che controllano media e banche; il secondo, Giacinto il Politico, è invece acclamato da tutti – perfino da molti uomini di vertice dell'élite vaticana, della cosiddetta "chiesa moderna" – come una sorta di eroe nazional-popolare, un nuovo Garibaldi. Ovviamente, coloro i quali oggi osannano Pannella sono gli stessi che da sempre si rifiutano ipocritamente di denunciare i veri mali del mondo, abilmente covati nel grande seno giudaico-massonico del mondialismo anti-cristiano. Usura da emissione monetaria in testa (6). Una eloquente coincidenza!
(6) Vedi qui: La più maestosa opera satanica della storia: la moneta-debito
Le lodi del Gran Maestro Bisi, per le "comuni battaglie"
Non a caso nelle ultime ore è giunto l'omaggio del Gran Maestro del Grand'Oriente d'Italia, Stefano Bisi, che ha salutato, a nome di tutti i massoni, il "compagno" di innumerevoli battaglie comuni per la "libertà": “Marco Pannella – ha dichiarato – è stato soprattutto un grande uomo libero, uno spirito laico e coraggioso che si è speso per i diritti umani e civili. Le sue battaglie non saranno mai dimenticate anche da parte di noi liberi muratori. Penso che l’Italia gli debba molto e che avrebbe meritato per quello che ha fatto la carica di senatore a vita. Le sue parole e la forte stretta di mano che ci scambiammo lo scorso XX Settembre a Porta Pia rimarranno per me indelebili. Saluto commosso un guerriero e un paladino della libertà (massonica – Ndr)”.
Alcuni esempi di "libertà" radicale
Ma in cosa consisterebbe questa "mitica" libertà cara a Pannella e ai massoni di tutto il mondo? Semplice: 1) nel delegittimare, per esempio, il Sacramento del Matrimonio, tentando di confutare gli "oscurantisti" e "arcaici" insegnamenti di Gesù Cristo e della Chiesa, in difesa della famiglia; 2) nel banalizzare e ridimensionare – se non legittimare e promuovere – ad esempio, l'abominio della pedofilia (vedi video in allegato – (6)) seguendo gli insegnamenti del Talmud – libro tanto caro ai massoni – secondo il quale: “I rapporti sessuali con un bambino al di sotto degli 8 anni d’età sono leciti.” (Talmud, Sanhedrin, 69b); e secondo il quale “E’ giusto per una bambina di tre anni avere rapporti sessuali.” (Talmud, Abodah Zarah, 37a, Kethuboth, 11b, 39a; Sanhedrin, 55b, 69a,b, Yebamoth, 12a, 57b, 58a, 60b); 3) nel fomentare, ad esempio, il genocidio più cruento della storia: l'aborto. Crimine che Madre Teresa di Calcutta denunciò durante la cerimonia di ritiro del "Nobel per la Pace" (vedi video in allegato – (7)). Ella considerava l'aborto – osannato dal filo-sionista Pannella e dalla "libertà massonica" – come il crimine più grande, in antitesi al 5° Comandamento (Non Uccidere!) e ad ogni valore umano degno di esser condiviso. Così come per l'eutanasia (altro vanto radical-massonico). Come insegnano i padri della Chiesa, "Dio solo è padrone della nostra vita, come di quella del prossimo".
(6) Vedi qui: Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza
Radio24 – / Scandaloso intervento sulla pedofilia
(7) Vedi qui:
Pannella, l'avanguardista delle truppe massoniche
Non a caso Papa Leone XIII, nella Lettera ai Vescovi italiani dell’8 dicembre 1892, così si espresse: «bisogna vigilare in ogni occasione per guarire lo spirito di coloro che si lasciano trascinare per debolezza d’animo e per mancanza di consigli, a favorire le imprese massoniche". "Giacinto il Politico" in questo fu un avanguardista, un vero "campione". E che dire delle battaglie per la liberalizzazione delle droghe leggere? Via iniqua e assolutamente inefficace alla soluzione del problema (la coltivazione e lo spaccio, sotto copertura di molti governi, delle droghe cosiddette "pesanti"); anticamera ideale alla dipendenza da eroina, cocaina, ecc.., per moltissimi giovani. Eppure la "bilancia truccata" di questo folle mondo, avvolto nelle tenebre della falsità e dell'ipocrisia, dell'inversione dei colori, dei valori e della stessa natura, sembra protendere in maniera vergognosa per le conquiste di libertà del "secondo Giacinto". Io non sono fra questi e me ne vanto! Se oggi avessi dinanzi a me entrambi i protagonisti della nostra "storia", di sicuro saprei a chi offrire con gratitudine un buon bicchiere di Montepulciano d'Abruzzo. Che il Signore possa avere pietà di tutti i suoi figli!
Sergio Basile (Copyright © 2016 Qui Europa)
___________________________________________________________________________
Video in Allegato
Radio24 – / Scandaloso intervento sulla pedofiliaPedofilia: intervista a Pannella che si incazza
___________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Sabato, 21 Maggio/ 2016 – di Roberto Pecchioli – Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Marco Pannella, Mefistofele, massoneria, Englaro, Partito Radicale, Sergio Mattarella, Emma Bonino, Vasco Rossi, Welby, diffusione della droga, aborto, finto pacifismo di Marco Pannella In morte di Marco Pannella: coerente Mefistofele vicino al potere Le strategie, il finto pacifismo e lo stile del gran sacerdote […]
Sabato, 7 Maggio/ 2016 – di Danilo Quinto – Redazione quieuropa, Danilo Quinto, Lettera d'amore a Marco Pannella, Cristo ci aspetta, casa del Padre, ideologie erronee, la mia famiglia, l'unico che ti ha abbandonato, cuore colmo di orrore se non piegherai le tue ginocchia e il tuo brillante cervello a Dio, cara la tua anima, guardare la luce della morte, incontro con Cristo, Caro Marco, […]
Sabato, Febbraio 6th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Qui Europa, Floriana Castro, Poteri forti, Massoneria, Antimassoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Luca di Tolve, non esiste alcun gene gay I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione pilotata: il modello gay proposto scientificamente alle società dei goym di Floriana Castro Poteri forti, Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione della […]
Martedì, Febbraio 11st/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]
Lunedì, 9 Maggio/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo, millenarismo «gioachimita», Gioacchino da Fiore, ecclesiologia della Nuovissima Alleanza, San Tommaso d’Aquino, Somma Teologica, Vangelo e Gesù, Puritanesimo, negazione della Santissima Trinità e la Divinità di Cristo, origine ebraica di Gioacchino, Goffredo d’Auxerre, San Bernardo di Chiaravalle, Giudaismo padre della Massoneria, Massoneria anglo-americana, Rivoluzioni, Liberismo calvinista, Americanismo teo-conservatore, Plutocrazia dell’alta finanza apolide, vera Economia, Millenarismo gioachimita, Giudaismo, […]
Sabato, Aprile 26th/ 2014 – di Sergio Basile – Roma, Papa Francesco, Marco Pannella, radicali, carceri, sciopero della sete, Il Papa telefona a Pannella, Emma Bonino telefona al Papa, galeotti fuori dal carcere, sperperi pubblici, fondi europei destinati alle carceri mal investiti, la strategia per liberare i delinquenti, Redazione qui europa, Sergio Basile, Giorgio Napolitano, Sbarco […]
Sabato, Luglio 19th/ 2014 – di Mira Bar Hillel – Iniziativa di Libero confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Gaza, Palestina, Ayelet Shaked, Mira Bar Hillel, Comedonchisciotte, Indipendent, Genocidio del popolo palestinese, Renato Brunetta, anna frank, Cracovia 1939, Massimo bordin, Marco Pannella Perchè sto per bruciare il mio passaporto israeliano? Chiedetelo a Ayelet Shaked! Mira […]
Mercoledì, Febbraio 17th/ 2016 – di Danilo Quinto – Redazione Quieuropa, Danilo Quinto, Emma Bonino, Papa Francesco, Partito Radicale, George Soros, Primavere Arabe, Eutanasia, Famiglia Sodomitica, Aborto, Femminismo, ideologia gender, dibattito sulla legge sull'aborto Francesco loda Emma – Ci può essere menzogna nella verità? Quando la legittimazione pubblica di un personaggio equivale alla legittimazione pubblica di una […]
Lunedì, Gennaio 18st/ 2016 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola arena, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, confusione tra soggetto e oggetto, la più maestosa opera satanica della storia Storia ed Economia – Moneta-Debito: la più grande truffa contro i popoli La più maestosa opera […]
Martedì, Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall, aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]
Venerdì, Aprile 10th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Presidente Associazione "Genitori Cattolici" – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Genitori Cattolici, Massoneria, Usa, fratello Barack Obama, Omosessualità, memorie di un ex-massone, piano massonico, liberalizzazione droghe leggere, contraccezione, relativismo sessuale Barack Obama – No alle teorie riparative verso gli omosessuali Il Fratello Obama e il piano massonico sull'omosessualità Ecco perchè […]
Venerdì, Giugno 26th/ 2015 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Barack Obama, Matrimoni gay in tutti gli stati, Usa, massoneria, piano massonico, sovversione sociale, Usa, Corte Suprema: nozze gay sono diritto costituzionale Massoneria – Dittatura gender e Nuovo Disordine Mondiale Usa: nozze gay imposte in tutti gli stati La soddisfazione di Obama e delle […]
Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]
Sabato, Maggio 30th, 2015 – di Patrizia Stella e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, un fallimento per l'umanità, Eamon Martin, San Patrizio, Irlanda, Kasper, Matrimonio gay, referendum popolare, Osservatore Romano, Avvenire, matrimonio omosessuale” o di “unione omosessuale, Osservatorio sulla dottrina sociale della Chiesa, Papa Bergoglio, lussuria Famiglia, Società e Religione Il massimo della corruzione: un fallimento per l'umanità La battaglia […]
Martedì, Maggio 5th/ 2015 – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]
Domenica, Febbraio 7th, 2016 – Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Schema della scristianizzazione della società temporale, Rivoluzione nella Chiesa, Rivoluzione Umanista, Rivoluzione Protestante, Rivoluzione Bancaria, Rivoluzione Monetaria, Rivoluzione Socialista, rivoluzione Liberale, Nuova Rivoluzione, Nuovo Ordine Mondiale, satanismo pratico, satanismo scientifico Schema temporale di scristianizzazione della società La Cristianità non è un ordine qualsiasi, ma l'unico vero […]
Domenica, Ottobre 11st, 2015 – Conferenza sulla Massoneria di Padre Paolo Maria Siano – Redazione Quieuropa, Padre Paolo Maria Siano, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe Società, Religione e Massoneria Aspetti iniziatici ed esoterici nella Massoneria Conferenza di Padre Paolo Maria Siano – Modena 25 Gennaio 2014 Un interessante […]