Martedì, Gennaio 19th, 2016
– di Patrizia Stella –
Mercoledì, 22 Giugno/ 2016
– Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia –
Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, ONU, Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, Rito Egiziano di Memphis-Misraim, Alice Bailey, Seconda Guerra Mondiale, guerra di religione combattuta in gran parte con armi mentaliinvocazione ed evocazione dei demoni, Satana, Palazzo di Vetro dell'ONU, Lucis Trust, Lucifero, magia, Nazioni Unite, religione satanista, Ginevra, Londra, New York, cattedrale anglicana di St. John The Divine, Concilio Vaticano II, ebrei protestanti e cattolici, Kabbalah, WWF, Green Peace, Amnesty International, sviluppo della Massoneria moderna, Ordine del Tempio, Cavalieri Templari, Aleister Crowley, Samuel Liddell MacGregor Mathers (1854-1918), Wynn Westcott, William Butler Yeats, Gerald Kelly, Royal Accademy, Bram Stoker, Silver, Carl Kellner, Theodor Reuss, Baphomet, Gran Loggia Rockefeller 666, musica rock, Beatles, Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club, Jimmy Page, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, David Bowie, Mick Jagger, Rolling Stones, Temple ov Psychick Youth, B'nai B'rith, Sigmund Freud, Albert Einstein, Nuovo Ordine Mondiale , Jacob Schiff, Marcus Eli Ravage, Satanismo è negare l'esistenza di Gesù Cristo che è Dio, Corrompiamo la donna, Rivoluzione protestante, Rivoluzione Bancaria e legittimazione della moneta debito, Rivoluzione Francese, Rivoluzione comunista, Rivoluzione nella Chiesa, Oswald Spengler
Massoneria e Satanismo – Seconda Parte
Oswald Spengler (1880-1936): "Viviamo in una delle più decisive
epoche della storia e nessuno se ne rende conto, nessuno lo comprende.
La rivoluzione mondiale avanza inarrestabile verso i suoi ultimi risultati.
La lotta si combatte anche nell'interiorità del singolo uomo,
sebbene egli non lo sappia affatto"
di
Centro Orientamenti Osservatorio Antisette Pavia
Integrazioni all'articolo a cura della redazione di Qui Europa
Seconda Guerra Mondiale: Guerra di religione ed evocazione demoni
Pavia – (continua da qui Massoneria e Satanismo – Prima Parte) L'ONU è espressione «essoterica» delle società segrete che lo hanno creato verso la fine della Seconda Guerra Mondiale per il conseguimento di obiettivi legati al processo di globalizzazione. Vale la pena chiarire cosa si intenda con il termine «essoterica» e, si badi bene, non «esoterica». L'essoterismo è l'aspetto divulgato ed esterno della dottrina, mentre l'esoterismo è l'aspetto nascosto, simbolico, che forma la parte essenziale della dottrina stessa. Detto questo, dobbiamo spiegare velocemente cosa sia la Teosofia, per poter approfondire meglio il discorso legato all'ONU. La Teosofia non è che una forma, particolarmente virulenta di Gnosi; la Società Teosofica fondata da Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) e da Annie Besant (1847-1933), quest’ultima del 33° grado nella co-Massoneria di Rito Scozzese e Grande Ispettore del Rito Egiziano di Memphis-Misraim, passò poi in mano ad Alice Bailey (1880-1949), considerata la profetessa ufficiale della religione della Nuova Era, (1) che così sì presenta:«La guerra che potrà seguire questa (Seconda Guerra Mondiale), sarà una guerra di religione. Una tale guerra non causerà un macello come quello che abbiamo conosciuto. Essa sarà combattuta in gran parte con armi mentali (vale a dire l'invocazione e l'evocazione dei demoni) e nel mondo del pensiero». Satana, ahimè!
Alice Bailey, gran sacerdotessa di satana, fondatrice del Lucifer Trust
Alice Bailey è la fondatrice del Lucifer Trust, sigla poi sostituita con la meno appariscente Lucis Trust: questa organizzazione ha sede all'interno del Palazzo di Vetro dell'ONU, ed è riconosciuta da questo come organizzazione non governativa con potere consultivo. Il Lucis Trust, fondato nel 1922, è un polo di forze che si ispirano direttamente a Lucifero. I membri sono gli «illuminati» (luce – Lucifero). Sostenute dall'alta finanza americana e fiancheggiate dai massoni, gli uomini di punta della globalizzazione, le cerimonie che il Lucis Trust organizza sono fondate sulla magia e, a livello di massa, sull'invocazione diretta delle forze della luce (luciferina) che sono richieste di affluire sul mondo, ma soprattutto sulle Nazioni Unite. Si tratta in buona sostanza del tentativo più ampio mai fatto di estendere sotto ogni cielo le evocazioni demoniache onde costruire una vera e propria religione satanista.
(1) Vedi qui: Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale
Ginevra, Londra, New York
Infatti, il Lucis Trust ha sedi a Ginevra, Londra e New York, e in quest'ultima città sostiene, idealmente ed economicamente, il «Tempio della Comprensione», la cui sede è presso la più grande chiesa americana, la cattedrale anglicana di St. John The Divine, nella quale, dopo il Concilio Vaticano II (1962-1965), ebrei, protestanti e cattolici si incontrano a celebrare funzioni su temi comuni. Dunque, il cosiddetto «Tempio della Comprensione» è un'organizzazione teosofica che pratica culti luciferini, presente con una propria cappella, per così dire, al Palazzo di Vetro dell'ONU e facente parte di un progetto ecumenico o multi-religioso, che dir si voglia. (Sopra a destra in basso: la cattedrale anglicana St. John The Divine (2), a New York. A destra, sul 7º pilastro è scolpito l'Albero della Vita della Kabbalah (3))
(2) Questa chiesa è teatro di incontri ecumenici ad alto livello. In questa cappella, punte dottrinali avanzate del movimento si riuniscono a «pregare», due volte la settimana, sotto la guida di un presidente d'assemblea. Infine, tra le varie associazioni complici del progetto, possiamo ancora citare il WWF, Green Peace, Amnesty International e la fondazione responsabile del Premio Nobel. Tutte organizzazioni, note e meno note, solitamente stimate dall'opinione pubblica.
(3) Vedi qui: Kabbalah ebraica – La Bibbia Satanica del Nuovo Ordine Mondiale
Pseudo-Templari, satanismo e sviluppo della Massoneria moderna
La nascita e lo sviluppo della Massoneria moderna si colloca convenzionalmente in Inghilterra, a Londra, nei primi decenni del '700. Alla fine degli anni '30 la Massoneria di Rito Scozzese si appropriò, per così dire, dell'eredita storica dei Templari, sostenendo un collegamento diretto, tanto pretestuoso quanto fantasioso, tra la Massoneria e l'Ordine del Tempio. Questa indebita appropriazione diede vita ad un filone, quello templarista, all'interno della Massoneria, oltre che a molteplici equivoci al di fuori della Massoneria. Col tempo la mappa del templarismo si infittisce, diventando sempre più indecifrabile, soprattutto per le continue speculazioni d'ogni genere attorno ai Cavalieri Templari, che nulla avevano a che fare con la Massoneria. Detto questo, è però innegabile l'esistenza in Massoneria di corpi rituali cavallereschi d'ispirazione templare (martinisti e occultisti).
Il corvo nero
Il che, sebbene si tratti di un'esposizione assai semplificata e alquanto generica, ci serve sia per renderci conto della vastità dell'argomento, sia per introdurre il caso esemplare di Aleister Crowley (1875-1947 – vedi foto grande in copertina), mago nero, delizia degli occultisti, massone e… satanista! Nel novembre del 1898, Crowley, il «corvo nero» (in inglese «corvo» è crow), fu presentato a Samuel Liddell MacGregor Mathers (1854-1918), leader della Golden Dawn («Alba Dorata»), un'istituzione massonica. Vale la pena citare qualche nome degli appartenenti: Wynn Westcott (1848-1925), un magistrato londinese per i casi di omicidio o di morte sospetta; il Premio Nobel per la letteratura William Butler Yeats (1865-1939); Gerald Kelly (1879-1972), presidente della Royal Accademy; Bram Stoker (1847-1912) – il creatore di Dracula – e molte altre personalità. «Corvo nero» in soli due anni arrivò ai vertici della Golden Dawn, per poi uscirne e creare una propria organizzazione, la Silver Star («Stella d'Argento»). In seguito, egli si legò all'Ordo Templi Orientis (OTO), letteralmente «Ordine Templare d'Oriente», una sètta pseudo-templare fondata dall'industriale austriaco Carl Kellner (1851-1905), ma che ebbe le figure di maggior spicco nello stesso Crowley e nell'occultista Theodor Reuss (1855-1923), entrambi inglesi e massoni (Reuss incontrò Crowley nel 1912).
Il corvo nero e la lettera "V", simbolo delle corna del Baphomet
L'Ordo Templi Orientis privilegiava la magia sessuale, per lo più riti orgiastici, celando in qualche modo il proprio carattere satanista sotto vesti rispettabili, richiamandosi ad esempio ai Cavalieri Templari o alla simbologia wagneriana, ma, naturalmente, stravolgendone il senso. Negli anni '20 il «corvo nero» apparve anche in Italia, affittò una villa a Cefalù, in Sicilia (4), dove stabilì il suo quartier generale (vedi foto sopra). Fu proprio qui che Crowley, rifiutato anche dalla popolazione, acquistò buona parte della sua fama perversa, ma, con l'avvento del fascismo, fu subito espulso dall'Italia per iniziativa di Benito Mussolini. Dopo quasi vent'anni, Crowley si vendicò degli italiani lavorando come spia per i servizi segreti inglesi e facendo propria la «V» di vittoria degli alleati, un simbolo attribuito alle corna del leggendario Baphomet (le corna del diavolo – vedi foto in basso: simbolo spesso e volentieri – curiosamente – scimmiottato ed esibito con nonchalance estrema dal mondo della politica e dell'intrattenimento – (5)).
(4) Vedi qui: Musica e Satanismo, Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky
Massoneria, Comunismo e Corruzione della gioventù: Piano per un Nuovo Ordine Mondiale
(5) Vedi qui: La Banda della V – Viaggio nell’occulto
666 Gran Loggia Rockefeller – Satanismo e illuminismo massonico
A tutt'oggi, della Golden Dawn, dell'Ordo Templi Orientis e della Silver Star esistono varie sopravvivenze, cioè sètte più o meno attive e originali: per l'appunto, nel Dizionario Enciclopedico delle Sette, del Prof. Manuel Guerra, si descrivono nientemeno che centosessantaquattro sètte demoniache distaccate dal noto Ordo Templi Orientis, fondate da elementi di spicco che praticano una messa gnostica e anticristiana, seguendo la Satanic Bible («Bibbia satanica» – vedi foto giù: Satanic Bible proposta a giovanissimi nelle scuole Usa – (6)) pubblicata nel 1969. Anche la famigerata Gran Loggia Rockefeller 666, una società segreta demoniaca con sede centrale a New York, dove vengono ammesse solamente personalità dell'economia, della cultura o della politica iniziate negli alti Gradi della Massoneria di Rito Scozzese. Il rito di questa Loggia appartiene all'illuminismo massonico, che prevede l'adorazione di Lucifero come un angelo di luce, come pure per quanto riguarda i riti dell'Orden Illuminati, sètta di origine spagnola (gli alumbrados). Esistono reali connessioni tra correnti massoniche (luciferine) e forme di satanismo.
(6) Vedi qui: Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola
Il doppio volto della Giudeo-Massoneria
Quello che succede è che la Massoneria ha due volti: un volto visibile (essoterico), che fa in modo di risultare apparentemente semi-pubblico, come lo sono le cosiddette società segrete inferiori, al fine di contrastare le critiche sul sèttarismo massonico. Ma questo aspetto della Massoneria fa da tappo per occultare il suo vero volto, quello invisibile, esoterico, formato dagli eruditi eletti, che possiedono il segreto dei segreti di Satana, portatore della luce massonica (sic!). Accenniamo solamente al fatto che da molti anni Aleister Crowley è diventato più popolare, fra i giovani, negli ambienti della musica rock (7) (Vedi anche foto in copertina, a destra in alto).
(7) Vedi qui: Musica e Satanismo, Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky
Il Lato Oscuro della Musica – Confessioni Eccellenti sull’Industria Nera della Musica
Rock, Occultismo, Massoneria e Satanismo
Divi di tutte le generazioni hanno più volte espresso simpatia e stima per la sua inquietante figura (Vedi anche foto sopra)., come ad esempio i Beatles, che lo avevano inserito tra le «persone che ci piacciono» sulla copertina del famoso Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band (Parlophone 1967). Jimmy Page (chitarrista dei Led Zeppelin) è uno dei maggiori collezionisti mondiali di materiale crowleyano ed ha addirittura acquistato la casa di Crowley, la Boleskine House, in Scozia. Ozzy Osbourne (8) e David Bowie (9) lo hanno perfino menzionato nelle loro canzoni, e Mick Jagger dei Rolling Stones è un ammiratore appassionato di Crowley. Nel corso degli anni sono nati gruppi musicali, meno famosi, esplicitamente crowleyani, come i Coil e i Current 93, di cui almeno uno si è trasformato in una nuova sètta: il Temple ov Psychick Youth (ossia il «Tempio della Gioventù Psichica») (10), fondato nel 1981 dal cantante Genesis P. Orridge, sulle onde dei brani musicali del suo complesso, gli Psychic TV. Tutto questo meriterebbe un maggior approfondimento, al fine di fare luce sul satanismo giovanile legato al rock satanico e ai messaggi subliminali, ma non è nostra intenzione affrontare l'argomento in questa sede.
(8) Paolo Leoni, membro delle Bestie di Satana, era soprannominato «Ozzy», appunto, dal nome del cantante.
(9) Vedi qui: David Bowie, il Profeta dell’Anticristo
(10) La storpiatura dell'ortografia inglese è voluta come gesto di ribellione alle regole.
B'nai B'rith, i "Figli del Patto" – Massoneria ed ebraismo
Merita un accenno a parte il B'nai B'rith (letteralmente «figli del patto»), un'organizzazione massonica ebraica fondata nel 1843 negli Stati Uniti, con sede principale a New York e dal 1981 in Israele, conta oggi più di 500.000 affiliati, tutti ebrei. Giusto per avere una vaga idea della potenza del B'nai B'rith, basti pensare che quando Adolf Hitler, nel 1933, dissolse ufficialmente tutte le Logge massoniche sul territorio del Reich, quelle del B'nai B'rith si salvarono, e nemmeno due anni più tardi furono sciolte, quando Heinrich Himmler, che non se lo spiegava, ne chiedeva lo scioglimento. Ad esempio, è stato il B'nai B'rith ad ottenere il riconoscimento dello Stato di Israele da parte del presidente americano (massone) Harry Truman (1884-1972). Sempre il B'nai B'rith è riuscito ad ottenere dalla Chiesa cattolica il cambiamento del suo insegnamento millenario riguardo al giudaismo, nel documento conciliare Nostra Ætate. Vi pare poco? Giusto per citare due nomi eccellenti, vale la pena ricordare Sigmund Freud (1856-1939) ed Albert Einstein (1879-1955) quali membri del B'nai B'rith.
Giudeo-Massoneria e sterminio della famiglia dello Zar
Nel 1905, Jacob Schiff (1847-1920), banchiere americano ed alto responsabile del B'nai B'rith, affermava che «se lo zar non vuole dare al nostro popolo la desiderata libertà, allora con una rivoluzione otterremo quei diritti». Dodici anni dopo la rivoluzione bolscevica sconvolgeva la Russia e lo stesso zar veniva trucidato assieme alla sua famiglia (11). Nel 1926, il Prof. Jean Izoulet (1854-1929) pubblicava questa frase: «Se Israele aspira al dominio del mondo ne ha bene il diritto, bisogna giungere alla sintesi delle religioni, cioè alla religione mondiale che fonderà l'unità mistica e di conseguenza anche la politica del genere umano». Izoulet così dimostra come l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale soggiace ormai alla direzione di Israele; questa direzione è irreversibile. Per impedirla, prosegue lo stesso professore, occorrerebbe ricorrere, nei confronti degli ebrei, o all'espulsione o all'esclusione o all'assimilazione. Assimilazione? Essa è follemente impossibile. «Lo stomaco della cristianità – spiega Izoulet – non ha la forza di digerire il vivace, il sagace, il fugace, il coriaceo, il pugnace Israele. Espulsione? Israele non ha bisogno di essere in un Paese per manovrare la stampa o la finanza internazionale. Esclusione da tutte le funzioni pubbliche? Voi impedite agli ebrei di essere deputati, senatori, ministri, prefetti governatori, consiglieri di Stato? Passi. Ma potreste impedire loro di essere industriali, commercianti, finanzieri»?
(11) Jacob Schiff fu colui il quale diede l'ordine di liquidare in tutta fretta lo zar e la famiglia imperiale. Sverdlov incaricò Yurovsky di eseguire l'ordine. Yurovsky si informò di sapere se quest’ordine si riferisse a tutta la famiglia imperiale o se non convenisse limitarlo al capo della famiglia, lo zar. Sverdlov gli confermò, dunque, che questa istruzione inglobava tutti i membri della famiglia senza alcuna restrizione. Yurovsky era direttamente responsabile dell'esecuzione di quest'ordine.Lenin non dovette quindi prendere personalmente alcuna decisione. (vedi qui per ulteriori approfondimenti )
Note affermazioni di esponenti ebraici
Attenzione, qui ci limitiamo a riportare esclusivamente affermazioni di esponenti ebraici. «Ancora oggi, anzi oggi più che in passato, la Massoneria costituisce la cinghia di trasmissione del grande ideale del giudaismo: che il mondo intero sia imbevuto degli insegnamenti ebraici, e che una fratellanza universale delle nazioni faccia scomparire tutte le differenze di razza e di religione» (12). Nel 1929, il massone Marcus Eli Ravage (1884-1965), biografo dei Rothschild, scrisse: «Voi cristiani non avete ancora compreso tutta la profondità della nostra colpevolezza. Noi siamo degli intrusi. Noi siamo dei distruttori. Noi siamo dei rivoluzionari. Noi ci siamo impadroniti del vostro mondo, dei vostri ideali, del vostro destino… Noi siamo stati la causa prima non solo dell'ultima guerra mondiale, ma di quasi tutte le guerre, non solo della rivoluzione russa, ma di tutte le grandi rivoluzioni della vostra storia. Noi abbiamo arrecato la discordia e il disordine nella vostra vita privata e nella vostra vita pubblica. E lo facciamo ancora oggi» (13).
(12) Citazione estratta dalla rivista Jewish World.
(13) Cfr. Chiesa Viva, giugno 2005, pag. 3.
La Giudeo-Massoneria contro la Chiesa
Satanismo è negare l'esistenza di Gesù Cristo che è Dio! Offendere la Madonna è satanismo! Bestemmiare è satanismo! Sì, perché satanismo è anche questo, il satanismo è anche pervertire la Chiesa (dall'esterno e/o anche dall'interno). Possiamo trovare decine di citazioni massonico-sataniste che dichiarano espressamente di voler distruggere il cattolicesimo (14). Di seguito proponiamo dei passaggi di un testo tratto da un documento massonico:«Noi potremmo vincere la religione cattolica non col ragionamento, ma unicamente pervertendo i costumi» Oppure questa ammissione di un massone reduce da una riunione per allontanare i giovani dalla religione: Abbiamo cominciato a realizzarlo e lo perfezioneremo con i seguenti mezzi: il cinema, la pubblicazione porno a buon prezzo, i libri comici con storie di sesso e violenza; ultimo mezzo ma non più piccolo la televisione, […] essa ci riserva un uditorio immenso, e sarà il mezzo migliore per accostare i bambini. Il nostro piano è di incoraggiare dapprima delle rappresentazioni amorose, se non subito immorali, così graduando progressivamente la malvagità, tutta calcolata si avrà il possesso di tutta la gioventù. Sarà occupata tutta il giorno, senza lasciare spazio per la religione. Così i giovani al loro risveglio e al loro coricarsi a sera, avranno la testa piena di cowboy, di omicidi, di terrori, di cartoni animati. Tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religiose. Così i bambini saranno disorientati per anni. Poi, quasi occasionalmente, si introdurranno costumi sfrontati (rapporti omosessuali) e scene licenziose allo scopo di distruggere il senso della modestia» (15).
(14) Vedi qui:
Massoneria, Comunismo e Corruzione della gioventù: Piano per un Nuovo Ordine
Massoneria, Comunismo e Corruzione della gioventù: direttive marxiste per il Nuovo Ordine
Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici
Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo
(15) Testo estratto da un articolo di Mons. W. McGrath per la rivista Scarboro Mission di Toronto, pubblicato nel marzo del 1956. Trattasi della confessione di un massone morente ad un sacerdote accorso al suo capezzale per amministrarli gli ultimi sacramenti.
La Giudeo-Massoneria e la corruzione della donna
Ma è sopratutto la donna, madre e sposa che la Massoneria vuole corrompere: «Corrompiamo la donna. Corrompiamola assieme alla Chiesa […]. Noi abbiamo intrapresa la corruzione in grande; la corruzione del popolo per mezzo del clero; e del clero per mezzo nostro: corruzione che deve condurci un giorno al seppellimento della Chiesa cattolica; il miglior pugnale per assassinare la Chiesa e colpirla al cuore è la corruzione. Dunque all'opera fino al termine […]. I cristiani si sciupino prima del matrimonio (immoralità inoculata con tutti i mezzi e liberalizzata) non giungano al matrimonio, se vi giungono lo frantumino (divorzio), non facciano figli (contraccettivi pubblicizzati), se i figli sono in arrivo, siano uccisi (aborto), se sono allevati non siano educati cristianamente». Di fronte alla gravità del testo, soffermiamoci un secondo a riflettere. Questo è satanismo? Certo, tutto questo è satanismo.
Tappe fondamentali della sovversione
Sir Moses Montefiore (1774-1885), un imprenditore ebreo inglese, aveva detto: «Impadroniamoci della stampa e in breve tempo governeremo e dirigeremo le sorti dell'Europa intera». Dio non lo voglia! Schematicamente, possiamo individuare le tappe fondamentali della sovversione (16): 1) Rivoluzione protestante; apostasia (libertà religiosa), 1517; Rivoluzioni inglese e americana / Rivoluzione Bancaria e legittimazione della moneta debito (Ndr) (17) ; 2) Rivoluzione Francese (liberale); laicismo (anti-Cristo), 1789; Prima guerra mondiale 1914-1918; 3) Rivoluzione comunista; ateismo (negazione di Dio), 1917; Seconda guerra mondiale 1939-1945; 4) Rivoluzione nella Chiesa (Concilio Vaticano II); ecumenismo (Massoneria); scontro di civiltà; 5) Quinta Rivoluzione (globalizzazione); satanismo; costituzione del Nuovo Ordine Mondiale.
(16) Vedi qui: Schema temporale di scristianizzazione della società
(17) Vedi qui: La più maestosa opera satanica della storia: la moneta-debito
Conclusioni
Concludendo, non possiamo esimerci dal citare lo scrittore tedesco Oswald Spengler (1880-1936). Ecco in poche righe, i tratti fondamentali dell'attuale contesto storico: «Viviamo in una delle più decisive epoche della storia e nessuno se ne rende conto, nessuno lo comprende […]. La rivoluzione mondiale avanza inarrestabile verso i suoi ultimi risultati […]. Chi predica la sua fine o crede addirittura di averla sconfitta non l'ha compresa […]. La lotta si combatte anche nell'interiorità del singolo uomo, sebbene egli non lo sappia affatto. Per questo così pochi giungono a vedere chiaramente da quale parte essi veramente si trovano».
«Io porrò inimicizia tra te e la donna,
tra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa
e tu le insidierai il calcagno»
(Gn 3, 15)
Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia
Integrazioni a cura della redazione di Qui Europa
Articolo correlato – Prima Parte
Sabato, 18 Giugno/ 2016 – Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia – Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, Cecilia Gatto Trocchi, Banca Mondiale, Fondo Monetario Internazionale, Banca Centrale Europea, NATO, Council on Foreign Relations, Royal Institute of International Affairs, origine della Gnosi, ONU, CFR, Perché gli gnostici venerano il Serpente, Massoneria, Gnosticismo, New Age, Ecumenismo, fondamenta […]
Allegati
Lunedì, Gennaio 18st/ 2016 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola arena, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, confusione tra soggetto e oggetto, la più maestosa opera satanica della storia Storia ed Economia – Moneta-Debito: la più grande truffa contro i popoli La più maestosa opera […]
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust, l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]
Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – Rubrica – Il Lato occulto della Musica – Redazione Qui Europa Il lato occulto della Musica, V, simbologia massonica, Capro, Dualità, musica pop, Raffaella Carrà, Satana, Litfiba, J-Ax, Piero Pelù, The Voice, Noemi, Winston Churchill, Fratelli Musulmani, V Day, Movimento 5 Stelle, Anonymous La Banda della V – Viaggio nell'occulto Curiose […]
Lunedì, Gennaio 20th/ 2014 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Rubrica, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Fa ciò che vuoi, Oltre la Musica, Aleister Crowley, Madame Blavastky, Musica e Satanismo, Edward Alexander, Era di Horus, Thélema, Francois Rabelais, Illuminati, Aerosmith, Steven Tyler, 666, Grande Bestia, Fai ciò che vuoi, Taylor Momsen, Robbie Williams, Beatles, Jimmy Page, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Mick […]
Mercoledì, Settembre 17th/ 2014 – Redazione Losai / Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Satanisti in azione, obiettivo scuola, opuscoli agli studenti, florida, Miami, Detroit, Tempio Satanico, guida pratica al satanismo, Lucien Ciccioli, Oklahoma State Capitol, Baphomet Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola In Florida, il Tempio […]
– Mercoledì, Aprile 24th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa – Rubrica "Il Lato Oscuro della Musica", di Emanuele Fardella – Il Lato Oscuro della Musica, Villaggio Globale, Mondialismo, Satanismo, Musica, Blues, Industria Nera, Ed Bradley, Bob Dylan, Vendita dell'anima, Crocevia, Nicole Scherzinger, Kate Perry, Britney Spears, Eminem, Michael Jackson, Tommy Mottola, Sony Music, Dannazione […]
Lunedì, 9 Maggio/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo, millenarismo «gioachimita», Gioacchino da Fiore, ecclesiologia della Nuovissima Alleanza, San Tommaso d’Aquino, Somma Teologica, Vangelo e Gesù, Puritanesimo, negazione della Santissima Trinità e la Divinità di Cristo, origine ebraica di Gioacchino, Goffredo d’Auxerre, San Bernardo di Chiaravalle, Giudaismo padre della Massoneria, Massoneria anglo-americana, Rivoluzioni, Liberismo calvinista, Americanismo teo-conservatore, Plutocrazia dell’alta finanza apolide, vera Economia, Millenarismo gioachimita, Giudaismo, […]
Mercoledì, Marzo 30th/ 2016 – Redazione Qui Europa – Traduzione della rivista spagnola Roca viva, Febbraio 1997, José Abascal, Madrid Redazione Qui Europa, direttiva massonica, lotta costante e metodica per far scomparire la Chiesa cattolica, presenza reale di Cristo nell’Eucaristia, vergintà di Maria, Stato di scisma e di apostasia, Contestazione del Papa e della sua dottrina; Controllo delle edizioni […]
Giovedì, Aprile 23rd/ 2015 – Don Luigi Villa – Tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" – Redazione Quieuropa, Din Luigi Villa, Massoneria, Chiesa Cattolica, Piano massonico, Satana, Direttive del Gran Maestro ai vescovi cattolici massoni, Ecumenismo e dissacrazione dell'Eucarestia, Divieto per liturgia latine e velo per le donne, Liturgia: vietate di inginocchiarsi e introducete chitarre, tamburi, Desacralizzazione dei canti […]
Lunedì, Luglio 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
Giovedì, Febbraio 18th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria, filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, teosofia, George Harrison, Jerry Rubin, Willy Münzenberg, Tempio di Salomone, Papa Leone XIII, Mons Delassus, massone Lafargue, Congresso massonico di Liegi del 1865, Madame Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, occultista John Symonds, Aleister […]
Sabato, Febbraio 20th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria, filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, Adorno, Marcuse, Scuola di Francoforte, Distruzione di una nazione, distruzione del senso morale, degenerazioni sessuali, divorzio, distruzione della famiglia, […]
Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa, La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni, La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico, Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal Le origini ebraiche della Massoneria Ebrei talmudisti, […]
Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici: terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]
Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]
Sabato, Marzo 19th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo: rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo, distruggere il Cristianesimo, isolare l'uomo dalla sua famiglia, Louis Blanc, Adam Weißhaupt Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie […]
Martedì, Marzo 29th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Karl Marx, Ferdinand Lassalle, Outine, Internazionale, Cahen, Isaac-Adolphe Crémieux, Alleanza Israelita Universale, massoni, liberi pensatori, Partito RadicaleFrancese,nichilismo,Convegno di Wilhelmsbad, L'ebreo Hertzen, Hartmann, Geldenbourg e Madetzki, giudaismo, Piccolo Tigre, 3 giugno 1842, Vergine Maria, Alphonse Ratisbone, Sant'Andrea delle Fratte, Padre Marie-Alphonse Ratisbonne, Missionari di Nostra Signora di Sion, ordine religioso votato alla conversione degli ebrei, Alphonse Toussenel, scribi e farisei ipocriti, Consiglio Supremo della Massoneria, parola d'ordine, logge massoniche. insegnamento obbligatorio, Sottrazione del figlio […]
Giovedì, Settembre 4th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]
Lunedì, Settembre 8th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico, Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]
Giovedì, Settembre 11st/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]
Sabato, Settembre 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale Gli oscuri misteri della Kabbalah […]
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]
Giovedì, Marzo 5th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio […]
Venerdì, Marzo 6th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, associazione infernale, Naturalismo, massoneria, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 Denuncia di Leone XIII sull'associazione infernale Naturalismo, Ossessione per il Segreto, liquidazione sistematica […]
Martedì, Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus, I Protocolli dei Savi di Sion Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]
Mercoledì, Marzo 18th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Piano massonico del 1953, Protocolli dei Savi di Sion, monopolio assoluto su stampa e media, Attacco alla Chiesa, Mano nascosta, pestinenza e armata dell'Anticristo, aborto, divorzio, […]
Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]
Martedì, Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall, aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti, il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]
Martedì, Luglio 8th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Massoneria, protestantesimo, deriva gender, chiesa battista di Cagliari, matrimonio Ggay, origini del piano gender, alice Bailey, clamorose dichiarazioni della chiesa protestante tedesca, Protocolli dei Savi di Sion", "l'Agenda degli illuminati, Duca di Kent, Edward Windsor, Gran Maestro della Gran Loggia Unita di Inghilterra, Enrico VIII, Edoardo VI, Riforma anglicana, […]
Lunedì, Gennaio 25th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa, Floriana Castro, Antimassoneria, Gesù Cristo, Vangeli Apocrifi, Illuminati, Ario,Vangelo apocrifo di Eva, Apollo di efeso, Marcionismo, Manicheismo, Satana, snosi, gnosticismo luciferino Il Dragone, la Massoneria e il mistero dei vangeli apocrifi – Prima Parte Chiesa e Gnosi: quale sarebbe il “messaggio segreto” dei vangeli apocrifi? di Floriana Castro I 2 avversari […]
Martedì, Febbraio 9th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa, Floriana Castro, Antimassoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Prometeo, Vangeli Apocrifi, Illuminati, Ario,Vangelo apocrifo di Eva, Apollo di efeso, Marcionismo, Manicheismo, Satana, gnosi, gnosticismo luciferino, Vangelo di Eva, Wicca, aleister Crowley, Vangelo apocrifo di Maria, Vangelo apocrifo di Filippo, Dan Brown, Il Codice Da Vinci, catechismo dello gnosticismo anticristiano, Maria Maddalena, […]
Lunedì, Luglio 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]
Mercoledì, Aprile 2nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa – Cimiteri, morte, cremazione, massoneria, riti pagani, contro-Chiesa, Daniele Di Luciano, Giuseppe Garibaldi, Salvatore Morelli, Socrem, Galli di bronzo ed edera, simbologia massonica e gnosi, distruzione della Chiesa, Reale Società italiana di Igiene, medici cremazionisti massoni, significato mitico, tempio crematorio Cremazione – […]
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905 […]
Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" The Ring, Italia, Sistema, TV, Benedetto XVI, Papa Giovanni Paolo II, Satanismo e TV, Pornografia e TV, Il Piano massonico del 1953 e gli Usa, Il Piano massonico del 1953 e la Televisione, […]
Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – P.S. Redazione Qui Europa – 8 Marzo, Massoneria, propaganda Comunista, propaganda americanista, Illuminati di Baviera, Lenin, Stalin, Rivoluzione bolscevica, Qelsi quotidiano, PCI, Occupazione dell'Italia, Operazione Husky, Piano Dullas, Jacob Schiff, Casa Bianca, Rothschild, Vlamidir Lenin, femminista Alexandra Kollontai, Allen Dullas, Compagni angloamericani, National Post, Mimosa simbolo massonico, Falce e martello simbolo massonico, […]
Martedì, Aprile 29th/ 2014 – di Sergio Basile – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]
Mercoledì, Maggio 15th/ 2013 – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica" – David bowie, The Next Day, Marion Cotillard, Gary Oldman, Floria Sigismondi, Oltre la Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Video Blasfemo, Arcivescovo di Canterbury, Oltre la Musica, Il Lato occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Emanuele fardella, Qui Europa, Sergio Basile, […]
Sabato, 4 Giugno/ 2016 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Repubblica dell'usura, Valori cristiani, ebraicizzazione della società, protestantesimo, Banca d'Inghilterra, Diego Fusaro, causa ebraica, Cardinal Ratzinger, eresia giudeo-protestante, Test Act, L'Etica Protestante e lo Spirito Capitalismo, Max Weber, Protestantesimo La grande eresia – Commonwealth, moneta e giudaizzazione delle nazioni – I Parte Londra & dintorni – L'intreccio […]
Domenica, Febbraio 7th, 2016 – Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Schema della scristianizzazione della società temporale, Rivoluzione nella Chiesa, Rivoluzione Umanista, Rivoluzione Protestante, Rivoluzione Bancaria, Rivoluzione Monetaria, Rivoluzione Socialista, rivoluzione Liberale, Nuova Rivoluzione, Nuovo Ordine Mondiale, satanismo pratico, satanismo scientifico Schema temporale di scristianizzazione della società La Cristianità non è un ordine qualsiasi, ma l'unico vero […]