Domenica, Luglio 19th, 2015
– di Chiara Mangolini –
di Papa Leone XIII
Titoli dei paragrafi aggiunti dalla Redazione
Redazione Quieuropa, Leone XIII, Inimica Vis, Massoneria, Setta massonica, enciclica, formazioni militari, vescovi, l'errore che non contrastate
INIMICA VIS – Leone XIII ai Vescovi d’Italia
ch’Egli vorrebbe virili nei confronti
della setta massonica
Massoneria: “Nemica Potenza del Maligno Demone”
di Papa Leone XIII
Titoli dei paragrafi aggiunti dalla Redazione
"Nemica Potenza del Maligno Demone"
Roma – Enciclica Inimica Vis, Leone XIII, 1892 – Massoneria: “Nemica Potenza del Maligno Demone” – Nemica Potenza, per stimolo ed impulso del Maligno Demone solita all’ostilità contro ciò che è cristiano, sempre allacciò a sé determinate persone, associate precisamente a questo scopo: tentare attivamente di pervertire l’insegnamento divinamente trasmesso e sovvertire la stessa società dei cristiani seminandovi sinistre contraddizioni. Il danno che tali forze, compatte come formazioni militari scatenate all’attacco, hanno sempre inferto alla Chiesa, è incalcolabile. Ebbene: i demoni di tutte le sette che nei tempi passati furono ostili alle istituzioni cattoliche tornano oggi con moltiplicato vigore in quella congrega chiamata Massoneria la quale, disponendo di forze e di mezzi, attizza fiamme di guerra e muove dovunque all’assalto contro tutto ciò che è sacro.
La condanna dei pontefici romani
Certamente sapete che negli ultimi centocinquant’anni non una volta ma molte volte tale setta fu condannata dai Pontefici Romani Nostri Predecessori; Noi stessi, anzi, abbiamo visto la necessità di ribadire la condanna, ammonendo appassionatamente le genti cristiane a guardarsi con somma cautela dalle sue insidie e a respingere i suoi scellerati conati con quella forza che deve distinguere i seguaci di Gesù Cristo. Anzi, proprio per impedire che l’ignavia e la negligenza riuscissero ad insinuarsi, abbiamo deliberatamente svelato i segreti di quella setta quanto mai pericolosa quasi mostrando a dito i metodi coi quali essa si sforza di conseguire l’annientamento del cattolicesimo.
Gravità del pericolo dell'epidemia massonica
Purtroppo, se vogliamo proprio dire com’è la verità, una certa sconsiderata sicurezza rende troppi Italiani assai poco prudenti e preveggenti, sicché essi non riescono a vedere la gravità del pericolo o non riescono a giudicarlo con criteri veritieri. E così l’avìta fede, la salvezza offerta agli uomini attraverso Gesù Cristo e – conseguentemente – anche i benefici ottenuti dalla cristianità, sono sul punto di perdersi. Arrogante, tracotante, la Massoneria osa ogni giorno di più: ha invaso come un’epidemia tutte le comunità civili, tenta di penetrare sempre più addentro nelle istituzioni statali, con l’obiettivo, costantemente perseguito, di svellere dalla nazione italica la radice e la fonte dei suoi massimi vanti e valori: la religione cattolica. Di qui le innumerevoli iniziative per impedire che gli uomini si aprano all’autentica rivelazione di Dio; di qui il disprezzo e il sopruso legale contro la legittima libertà della Chiesa. Di qui viene che si recepisca teoricamente e praticamente che nella comunità ecclesiale non ci sia affatto vigore e significato di società bastevole a se stessa, e che, anzi, la comunità politica la sovrasti e pertanto anche l’autorità politica abbia il primato su quella sacrale della Chiesa.
Obiettivi della falsa dottrina
Da tale perniciosa e falsa dottrina, più volte oggetto di esplicita e diretta condanna da parte della Sede Apostolica, conseguono molti mali e perfino questo: i politici laicisti, del tutto empiamente, giungono ad osare di attribuire a sé quell’autorità di cui tentano di privare la Chiesa. Ne avete un esempio in quei beni immobiliari che costituiscono la dotazione degli enti ecclesiastici, circa i quali voi constatate qual diritto sul percepimento dei frutti costoro si arrogano di dare e di togliere, secondo il loro arbitrio. Lo vedete altresì – e si tratta d’un terreno non meno insidioso – nella loro manovra di lusingare, mediante promesse, il clero a voi sottoposto. A cosa con questo si miri, è facile scorgerlo, soprattutto perché gli autori di tal progetto non si preoccupano affatto di occultare il proprio proposito. Vogliono, per appunto, con le lusinghe, imprigionare i ministri del sacro nelle loro fazioni e, una volta che siano riusciti ad inquinarli con le loro novità, strapparli dal rispetto dell’Autorità legittima. Benché in questa faccenda non sembra ch’essi abbiano valutato bene la forza d’animo dei membri del nostro clero. Costoro, infatti, per tanti anni e in tanti modi provati, hanno mostrato chiari esempi di spirito di sacrificio e di fede, sicché è senz’altro da ritenere che, comunque volgano i tempi, essi resteranno costanti, con l’aiuto di Dio, in uguale attaccamento alla loro missione. Ma dagli esempi appena toccati emerge facilmente il potere della Massoneria e l’obiettivo finale ch’essa persegue.
Adepti schiavizzati da misera ambizione
Aggrava il male – e non possiamo pensarvi senza grande accoramento – il fatto che troppi ormai sono i cattolici che, schiavizzati da desiderio di propri interessi e da misera ambizione, hanno dato nome e collaborazione alla setta. Data la situazione, Venerabili Fratelli, spinti dalla coscienza del dovere, ci rivolgiamo alla vostra carità episcopale e vi chiediamo, anzitutto, che vi proponiate la salvezza di costoro: la vostra premura faccia senza posa di tutto per ritrarli dall’errore e da sicuro irrimediabile disastro. Certamente la liberazione di coloro che si sono impigliati nelle reti massoniche è impresa di gran difficoltà e dall’esito incerto, considerando l’indole e la struttura della setta. Tuttavia non si deve disperare della salvezza di alcuno, perché meravigliosa è la potenza della carità apostolica, fortificata com’è da Dio, nel cui libero potere sono le stesse libere volontà.
L'errore che non contrastate, voi l'approvate
Pertanto bisogna vigilare e cogliere ogni occasione che si offra per convertire quanti siano caduti in questo peccato per mancanza di giusta stima di se stessi. Coloro, cioè, che non per cattiveria, ma per debolezza e per sconsideratezza, si sono abbassati a collaborare con la Massoneria. Torna qui giusta quella famosa sentenza del Papa Felice III:
L’errore che voi non contrastate, voi l’approvate;
la verità che voi non difendete, voi l’uccidete…
non è senza occulta complicità colui
che omette di affrontare un crimine evidente.
Bisogna risollevare lo spirito avvilito di costoro, riportando i loro pensieri agli esempi degli avi, a quella forza d’animo che garantisce la propria missione e la propria dignità, sicché essi giungano a vergognarsi di compiere o d’aver compiuto qualcosa senza contegno virile. Infatti tutta la nostra vita è guerra nella quale si decide della suprema salvezza, sicché niente è più turpe per un cristiano che mancare al dovere per viltà. Bisogna del pari sorreggere chi cade per l’imprudenza; intendiamo coloro (e non son pochi) che – lasciatisi accalappiare dall’inganno e adescati da vari allettamenti – hanno consentito di legarsi alla Massoneria senza rendersi ben conto di quanto effettivamente facevano. Dobbiamo nutrire gran fiducia, Venerabili Fratelli, che costoro possano giungere – per grazia di Dio – a ripudiare l’errore e ad aprirsi alla verità, soprattutto se Voi – e Ve ne preghiamo con tutto il cuore – vi impegnerete a smascherare la setta e a svelarne gli occulti disegni. Benché questi, ormai, non sono neppure più tanto segreti, dal momento che i massoni stessi, consapevolmente, si sono palesati in molti modi in pubblico.
Trappole della tenebrosissima setta
In questi ultimi mesi ha attraversato di nuovo l’Italia la voce di chi ostentatamente proclamava alla gente i progetti massonici. Quel che vogliono è questo: cancellare dalle fondamenta la religione voluta da Dio e, quindi, tutta la vita regolare (sia nella sfera pubblica sia nella sfera privata) secondo i principi d’un rigoroso Naturalismo: ecco cosa chiamano – empiamente non meno che stoltamente – rinnovamento della società civile. Dove dunque precipiterà la società civile, se il popolo cristiano non impiegherà le sue risorse spirituali per vigilare, impegnarsi e provvedere alla salvezza? Essendo tanta l’audacia della cattiveria, non basta mai guardarsi dalle trappole di quella tenebrosissima setta: del pari è necessario intraprendere il combattimento, attingendo dalla fede divina quelle stesse armi spirituali che si dimostrarono valide contro l’ideologia di quel mondo antico che era estraneo alla rivelazione biblica.
L'unica via per la salvezza
È vostro dovere, pertanto, Venerabili Fratelli, infiammare – con la persuasione, l’incitamento e l’esempio – gli animi e promuovere – nel nostro clero e nel nostro laicato – operoso, costante ed impavido zelo della religione e del supremo bene offerto da Dio, uno zelo come quello che spesso vediamo splendere nei cattolici in questioni analoghe e per il quale essi si distinguono tra tutte le genti. Si sente dire che tra le popolazioni italiche è ormai sbollito l’antico ardore nel difendere la fede trasmessa dai padri e, forse, in questa voce c’è qualcosa di vero; difatti, se osserviamo gli atteggiamenti spirituali dei due fronti, gli aggressivi nemici della religione sembrano certamente più agguerriti dei difensori. Attenzione: se si vuole la salvezza, non c’è una terza via al di là dell’alternativa tra l’impegnata battaglia e la morte.
Il dovere di risuscitare la combattività
Dovete, dunque, Voi sforzarvi di risuscitare nei sacerdoti e in quei fedeli che dimostrano un certo languore, la combattività; e questa Voi dovete proteggere in coloro che, invece, si dimostrano intraprendenti e risoluti. Spento ogni focolaio di discordia interna, dovete Voi far sì che, sotto la Vostra ispirazione e guida, tutti – unanimi e disciplinati – scendano coraggiosamente in campo. Tale è la minaccia – e tanta la necessità di far fronte al pericolo – da indurCi ad appellare direttamente al Popolo Italiano, cui ci rivolgiamo con una lettera simultanea a questa. Incombe sulla vostra premura il dovere di diffonderla il più ampiamente possibile e – dove ci sia bisogno – di spiegarla alla gente con opportune argomentazioni. Così, se Dio ci sarà propizio, è sperabile che gli animi si scuotano con la percezione dei malanni che stanno per dilagare e adottino senza temporeggiamenti i rimedi che abbiamo indicato. Pegno di divine grazie e specchio della nostra benevolenza, a Voi e alle popolazioni a Voi affidate, col più grande amore offriamo l’Apostolica benedizione. ( Roma, San Pietro, 8/XII/1892, quindicesimo del Nostro Pontificato ).
Leone XIII
partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
_______________________________________________________________________________________________________________
Articoli correlati
Sabato, 25 Giugno/ 2016 – di Redazione Qui Europa – Redazione quieuropa, Leone Maurin, Duca di Frontignan, Abate Giord, satana, apparizioni di satana, Frammassoneria sinagoga di Satana, Blackwood Magazine Apparizioni di satana nelle logge massoniche "Era costui un giovane di una ventina d'anni… il suo sguardo era di una tristezza infinita, di una disperazione profonda" La Massoneria […]
Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]
Venerdì, 29 Luglio/ 2016 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Talmud, Mons. Leone Meurin, Don Isidore Bertrand, Clotilde Bersone, Epiphanius, San massimiliano Kolbe o San Giovanni Bosco, massoneria, logge massoniche, rivoluzione, sovversione sociale, Albert Pike, Eliphas Levi, Giuseppe Mazzini, ideali rivoluzionari, Libertà, Uguaglianza, Fratellanza, Grand'Oriente d'Italia, Gustavo Raffi, RAI, Humanum Genus, Leone XIII Libertà, Uguaglianza e Fratellanza: significato occulto […]
Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa, La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni, La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico, Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal Le origini ebraiche della Massoneria Ebrei talmudisti, […]
Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici: terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]
Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]
Sabato, Marzo 19th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo: rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo, distruggere il Cristianesimo, isolare l'uomo dalla sua famiglia, Louis Blanc, Adam Weißhaupt Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie […]
Martedì, Marzo 29th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Karl Marx, Ferdinand Lassalle, Outine, Internazionale, Cahen, Isaac-Adolphe Crémieux, Alleanza Israelita Universale, massoni, liberi pensatori, Partito RadicaleFrancese,nichilismo,Convegno di Wilhelmsbad, L'ebreo Hertzen, Hartmann, Geldenbourg e Madetzki, giudaismo, Piccolo Tigre, 3 giugno 1842, Vergine Maria, Alphonse Ratisbone, Sant'Andrea delle Fratte, Padre Marie-Alphonse Ratisbonne, Missionari di Nostra Signora di Sion, ordine religioso votato alla conversione degli ebrei, Alphonse Toussenel, scribi e farisei ipocriti, Consiglio Supremo della Massoneria, parola d'ordine, logge massoniche. insegnamento obbligatorio, Sottrazione del figlio […]
Giovedì, Settembre 4th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]
Lunedì, Settembre 8th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico, Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]
Giovedì, Settembre 11st/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]
Sabato, Settembre 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale Gli oscuri misteri della Kabbalah […]
Sabato, Febbraio 20th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria, filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, Adorno, Marcuse, Scuola di Francoforte, Distruzione di una nazione, distruzione del senso morale, degenerazioni sessuali, divorzio, distruzione della famiglia, […]
Giovedì, Febbraio 18th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria, filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, teosofia, George Harrison, Jerry Rubin, Willy Münzenberg, Tempio di Salomone, Papa Leone XIII, Mons Delassus, massone Lafargue, Congresso massonico di Liegi del 1865, Madame Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, occultista John Symonds, Aleister […]
Martedì, Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall, aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]
Mercoledì, 17 Agosto/ 2016 – di Redazione Antimassoneria / Redazione Qui Europa Redazione Quieuropa, Redazione antimassoneria, strategia del terrore, Nuovo Ordine Mondiale, armi, disarmo programmato, psicofarmaci, Hilary Clinton, Usa, stragi, ebraismo, fariseismo, Kabbalah, Talmudismo, Anticristo, astrologia Stato di Guerra permanente: il terrore che avvicina il Nuovo Ordine Mondiale 1 – Una calda estate di macchinazioni 2 […]
Mercoledì, 10 Agosto/ 2016 – di Redazione Qui Europa / Premessa Redazione Antimassoneria – / Redazione Quieuropa, Redazione Antimassoneria, Nuovo Ordine Mondiale, ebrei, Talmud, San Giovanni Bosco, San Massimiliano Kolbe Giovani fedeli all'ebraismo: siamo destinati a dominare il mondo La confessione: i goym saranno nostri schiavi! Parlano i protagonisti del New World Order La risposta ideale della Chiesa, […]
Lunedì, Gennaio 18st/ 2016 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola arena, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, confusione tra soggetto e oggetto, la più maestosa opera satanica della storia Storia ed Economia – Moneta-Debito: la più grande truffa contro i popoli La più maestosa opera […]
Giovedì, Ottobre 15th, 2015 – di Nicola Arena / Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara Sabazia, tassazione, controllo di massa, l’inizio della colonizzazione mondiale da parte del Regno Britannico, informazioni inutili e fuorvianti, propaganda mediatica, professor Auriti, sistema delle imposizioni colonialiste, proprietà popolare della moneta, 3ª Guerra Mondiale, Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto […]
Giovedì, Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE – Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa, Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico, Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]
Mercoledì, Agosto 6th/ 2014 – di A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]
Giovedì, Marzo 5th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio […]
Venerdì, Marzo 6th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, associazione infernale, Naturalismo, massoneria, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 Denuncia di Leone XIII sull'associazione infernale Naturalismo, Ossessione per il Segreto, liquidazione sistematica […]
Martedì, Marzo 10th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Corpo mistico, le avanguardie protestanti, la testa del serpente, Papa Leone XIII, Humanum Genus, I Protocolli dei Savi di Sion Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 3 […]
Mercoledì, Marzo 18th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria, Piano massonico del 1953, Protocolli dei Savi di Sion, monopolio assoluto su stampa e media, Attacco alla Chiesa, Mano nascosta, pestinenza e armata dell'Anticristo, aborto, divorzio, […]
Martedì, Marzo 31st/ 2015 – Su segnalazione di Giuseppe F. – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Testimonianza shock di un medico ex massone, anima, perdere l'anima, rito di possessione diabolica, testimonianza shock, setta satanica, milizia di Satana, Corpo mistico di Satana, rito magico, forza della preghiera, Ave Maria e […]
Martedì, Aprile 15th/ 2014 – Redazione Losai / iniziativa di Libero Confronto – Occulto e massoneria, laura Caselli, Redazione Losai, Qui Europa, Juhani Julin, Gerber Weldon, tv finlandese, parla un ex 33, verità e menzogne sul GADU,Helsinky, Madonna di Fatima, TV7.fi, infiltrazioni della massoneria nella Chiesa, I fumi di Satana non prevarranno sulla Chiesa Juhani Julin decide di […]
Domenica, Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]
Venerdì, 5 Agosto/ 2016 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Michael Snyder, Mondialismo, Massoneria, guerra di religione, Bergoglio, apostasia nella Chiesa, Roma, ecumenismo, unica religione mondiale, unico tempio di preghiera, The House of One, Berlino, San Giovanni Bosco, Il Cattolico istruito nella sua religione La duplice strategia dei nemici di Cristo per la dissoluzione: ecumenismo […]
Martedì, 2 Agosto/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, guerra di religione, Don Curzio Nitoglia, tremendi castighi sull'Italia e sul mondo, Fatima, Civitavecchia, Tre Fontane, apostasia nella Chiesa, Roma, Punizione del cielo, ultimi rimedi contro il male, Rosario, devozione al Cuore Immacolato di Maria, profezie sugli ultimi tempi Tremendi Castighi sull’Italia e sul Mondo: coincidenza delle […]