Well, SakuraDate might be the most effective online relationship website if you’re notably thinking about meeting and dating Korean singles. With this worldwide relationship platform, you’ll be provided the highest matches based in your relationship preferences and pursuits. The cornerstone of your profitable courting journey with a Korean woman is discovering the right place to [...]
La moneta e il controllo dei comportamenti umani come in un domino
Venerdì, 3 agosto / 2018
– di Nicola Arena, Sete di Giustizia –
Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Nicola Arena, moneta-debito, Domino, Sociologia
La moneta e il controllo dei comportamenti
umani come in un domino
Il sistema monetario mondiale, che muove l’intera economia e
quasi tutti i comportamenti umani, funziona come
un gigantesco domino
di Nicola Arena / Sete di Giustizia
La previsione comportamentale
Roma – di Nicola Arena / Sete di Giustizia – In una società complessa, dove l’uomo non si pone più domande sul senso della propria esistenza, sul perché delle cose che ci circondano, sull’essenza spirituale del pensiero umano, è davvero difficile rompere la barriera dell’involucro percettivo e uscire dagli schemi abilmente preordinati. I mezzi d’informazione, sono strumenti variabili che muovono i pensieri a nostra insaputa, con una precisione probabilistica quasi matematica. Il controllo dei comportamenti umani, attraverso esperimenti sociali e strumenti come i social network, atti a controllare e verificare ogni nostro giudizio, atteggiamenti ed emozioni, hanno il compito di raggruppare i dati concernenti le nostre abitudini, per poi utilizzarli all’occorrenza. La tecnologia sofisticata permette, a chi la controlla attraverso l’immagazzinamento dei dati emotivi riguardanti ognuno di noi, la previsione comportamentale, con determinati imput preordinati, del singolo individuo o d’intere comunità.
Chi controlla questo enorme mondo d’informazioni
riesce in pochissimo tempo a incanalare atteggiamenti di massa
in modo preordinato.
Questo avviene anche attraverso la programmazione temporale di eventi, esempio l’instaurarsi di una protesta collettiva di grandi proporzioni, programmata da una certa opposizione politica per una determinata data e in una precisa area geografica del mondo, magari, qualche mese prima di elezioni democratiche.
Il sistema usurocratico mondiale realizza, nelle menti collettive, le mode,
costruisce il tifo calcistico o elettorale e ci divide a scompartimenti stagni.
Il controllo dei comportamenti impulsivi degli esseri umani
è da sempre ricercato, per chi ha come unico fine quello di dominare
e sottomettere al proprio volere i popoli.
Chi può permettersi di mantenere un sistema così complesso e costoso e chi ha a disposizione senza limiti tutto il denaro del mondo, ovverosia, chi controlla il pacchetto di maggioranza delle banche centrali, cioè poche migliaia di persone al mondo.
Il limite della percezione sensoriale
In questo momento di crisi valoriali ed economiche, l’uomo non mostra alcun interesse a scoprire la natura giuridica della moneta, pensando sia un argomento che non lo riguardi da vicino e, quindi, non meriti attenzione: ci convincono infatti, attraverso un costante martellamento mediatico condizionato, che esistono cose più importanti da fare e pensare. Questo disinteresse, indotto da un sistema mediatico e scolastico, provoca enormi danni all’umanità, perché non permette all’uomo di focalizzare l’attenzione sulla propria centralità nel mondo e sulla sua dignità spirituale.
L’uomo moderno avulso da qualsiasi problema
più grande della sua percezione sensoriale,
si comporta come chi, nascendo e continuando la sua esistenza con un cappio al collo,
si rifiuta di interessarsi alla struttura, al modo in cui viene eseguito
e i motivi per cui è stato creato il nodo scorsoio,
egli non si pone nemmeno il problema di conoscere
chi tenga in mano la cima opposta della corda,
perché per lui sono cose poco importanti.
Il fatto di credere in qualcosa e autoconvincersi che quella realtà sia l’unica accettabile, porta l’uomo a generare dei comportamenti relativamente prevedibili, proprio da quelli che creano le credenze popolari. Per esempio, se ci fanno credere che siano le tasse a dare valore alla moneta, allora pensiamo che le tasse siano giuste e quindi saremo convinti del fatto che esse accrescano il valore della moneta, rendendola più importante. Siamo anche indotti a pensare agli evasori fiscali come esseri malvagi. A volte per rivendicare i propri diritti negati, c’è gente che afferma: questo è un mio diritto perché io pago le tasse.
Manipolazione del pensiero: effetto domino
In definitiva, la manipolazione del pensiero e la modellabilità dello stesso fanno assumere ai macchinatori la capacità di modellare e plasmare i comportamenti, come in un grande gioco del domino, dove ogni tassello preordinato è mosso dal movimento del precedente senza margini di errori. Il risultato finale sarà sorprendente e strettamente collegato, ma solo per chi ha potuto notare tutti i passaggi. Per lo spettatore distratto o per quelli cui viene impedito di assistere a tutti i movimenti complessivi, sarà molto difficile poter mentalmente risalire ai movimenti che hanno generato il risultato finale. In questo mondo sconosciuto della moneta, gli esseri umani, non partecipando al processo generativo della costruzione dello strumento, non potranno mai comprendere i motivi dei risultati finali che lo stesso processo genera. Nel gioco del domino, Inoltre, ogni qualvolta si osserva uno o pochi tasselli, difficilmente si potrà prevedere gli effetti generati da tutto l’impianto, soprattutto quando la programmazione degli eventi desiderati è lontana dal punto di osservazione. Quando poi gli elementi sono veramente tanti, è pressoché impossibile poterne prevedere gli effetti. Più è complesso il sistema e più non si comprende quale possa essere il risultato finale, soprattutto se il punto d’osservazione è parziale.
Solo i progettisti e pochi addetti ai lavori sapranno come andrà a finire,
proprio perché loro hanno chiaro in mente quale obiettivo devono raggiungere.
A volte spostare i tasselli in corso d’opera, solo per puro divertimento dell’autore,
o per delle variazioni di programma, non fa perdere di vista il loro obiettivo.
Moneta fattispecie sociologico-giuridica
I programmatori sanno bene quali sono le dinamiche del gioco e quali interventi apportare e , se necessario a volte, eliminando dei tasselli che sono d’ostacolo alla riuscita del progetto.
La moneta essendo una fattispecie di sociologia giuridica,
mossa dalla previsione del comportamento altrui nei confronti del proprio,
obbliga l’uomo a comportarsi come il tassello del domino,
spingendo le relazioni interpersonali a scambiarsi reciprocamente
idee, merci, servizi e tempo.
L’energia posseduta dalla moneta è quella che muove i comportamenti, perché è essa stessa creata da una previsione mentale. Chi può prevedere i comportamenti è solo chi è in grado di causarli, come il progettista dello specifico domino. Il sistema monetario mondiale, che muove l’intera economia e, come abbiamo già accennato, quasi tutti i comportamenti umani, composti da innumerevoli variabili, in realtà funziona come un gigantesco domino che, per essere compreso, deve necessariamente essere visto con ”l'occhio” (il grande occhio) del progettista. Nel momento in cui si volesse analizzare sono una parte dell’economia mondiale, per esempio di una nazione, tralasciando tutte le altre aree geografiche del mondo è come se si volesse riuscire a prevedere il risultato finale del processo economico mondiale, analizzando un solo settore del gigantesco domino, tralasciando tutti gli altri. Non è possibile. Soprattutto perché i manipolatori possono in qualsiasi momento agire in altre aree geografiche attraverso il controllo delle variabili comportamentali programmate, in modo da influire sugli effetti finali senza perderne il controllo. Questo avviene per esempio, attraverso la manipolazione dei cambi delle valute nei vari continenti e la monopolizzazione dell’intero comparto produttivo.
Parte del gioco
La perdita del controllo da parte dei grandi usurai progettisti del domino mondiale, nel quale ognuno di noi è solo un tassello, spostato e posto all’occorrenza, secondo un piano preordinato, si può ottenere solo nel momento in cui l’umanità si accorge di essere parte del gioco. La perdita del controllo da parte degli usurai è possibile solo se gli esseri umani comprenderanno che l’energia del movimento (la moneta) è creata da ogni singolo partecipante alla vita collettiva.
Se gli uomini capissero di essere esseri spirituali portatori di energia,
quella del pensiero,
potrebbero utilizzarla per il proprio benessere,
opponendosi alle azioni programmate dei grandi usurai
e bloccando il loro gioco infernale.
Solo la condivisione d’idee, la fede e la conoscenza sulla moneta, che muove i comportamenti previsionali, da parte di tutti, potranno impedire ai manipolatori del pensiero di appropriarsi del valore previsionale collettivo. L’umanità, quindi sarà liberata dal debito non dovuto, solo con la conoscenza della verità e come disse Gesù Cristo: la verità ci renderà liberi.
Nicola Arena (Copyright © 2018 Qui Europa)
infounicz.europa@gmail.com / redazione.quieuropa@gmail.com
Segui su Facebook la nuova pagina – Qui Europa news | Facebook
__________________________________________________________________________________________________________________
Video correlato – B.A.R. e sovranità monetaria
►Intervista B.A.R. Sergio Basile e Nicola Arena – YouTube
__________________________________________________________________________________________________________________
Articoli correlati
La moneta, la nave Italia e l’armatore disonesto
Domenica, 29 luglio / 2018 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Auriti, Nicola Arena, moneta-debito, Nave Italia, armatore disonesto La moneta, la nave Italia e l'armatore disonesto La proprietà popolare della moneta è l'unica rotta percorribile dalla nave Italia, per evitare l'affondamento programmato di Nicola Arena / Sete di Giustizia […]
Spread, il nuovo terrorismo: come funziona e come condiziona l’Italia
Spread a 300 | Il post di Di Maio | Salvini: "Chiedete a Mattarella" „ Giovedì, 31 maggio/ 2018 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Spread, Crisi di governo, italia, Mattarella, Salvini Come funziona lo spread e come condiziona l'Italia: il terrorismo del nuovo millennio C0s'è davvero lo spread e come ci uccide […]
Per Trent’anni a colloquio con il Professor Giacinto Auriti
Giovedì, 26 luglio / 2018 – Prof. Francesco Cianciarelli – Amico di una vita, docente universitario e stretto collaboratore del Prof. Auriti. Tratto da (Presentazione) "Il Prezzo della Libertà – di Sergio Basile, Ed. Solfanelli Redazione Quieuropa, Francesco Cianciarelli, Giacito Auriti, Testimonianza, Maestro Per Trent'anni a colloquio con il Professor Auriti Testimonianza di vita vissuta […]
Moneta, Lavoro, Schiavitù: inganni della prospettiva lavorista
Domenica, 22 luglio / 2018 – di Sergio Basile / Presidente Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, marxismo, liberismo, moneta-debito, schivitù, costituzione Moneta, Lavoro, Schiavitù: inganni della prospettiva lavorista In una società fondata sull'usura, il lavoro è un subdolo e potente strumento di schiavitù. L'arcano svelato nel documento segreto della Banca […]
La moneta, il contadino, il mercante e il debito
Giovedì, 12 luglio / 2018 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Auriti, Nicola Arena, moneta-debito, contadino, Convenzione, risorse La moneta, il contadino, il mercante e il debito Moneta-debito: un antico meccanismo di schiavitù che annulla la ricchezza, svilendo il lavoro umano di Nicola Arena / Sete di Giustizia […]
Giacinto Auriti – Banca super-stato e usura internazionale
Lunedì, 9 luglio / 2018 – di Giacinto Auriti: ricordi e pensieri – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, L'Alternativa, Banca super-stato, usura, tasse e interessi Giacinto Auriti – Banca super-stato e usura internazionale Necessita una riforma monetaria e fiscale per annullare la secolare tradizione della grande usura di Giacinto Auriti / L'Alternativa 28 maggio 1974 Seguici anche su […]
L’uomo sottomesso all’oggetto moneta
Mercoledì, 23 agosto/ 2017 di Nicola Arena, Sete di Giustizia Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Nicola Arena, Moneta Debito, creazione del valore, criptovalute L'uomo sottomesso all'oggetto moneta Il grande paradosso della mancanza di danaro nell'odierna società e la grandissima balla delle criptovalute di Nicola Arena, Sete di Giustizia […]
Moneta-debito, strategie bancarie, crisi: tutto nei Protocolli di Sion
Domenica, 27 maggio/ 2018 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Kolbe, Protocolli dei Savi di Sion, moneta-debito, banche Moneta-debito, crisi economiche e strategie bancarie: tutto nei Protocolli di Sion Il caos economico imperante sarebbe una delle prove maggiori dell'autenticità del documento più sovversivo della storia di Sergio Basile, Presidente Sete di Giustizia […]
I maestri della distruzione: rapporto tra moneta-debito e immigrazione
Mercoledì, 20 giugno / 2018 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, radici cristiane, Unione europea, dissoluzione, d'Alema I maestri della distruzione: rapporto tra moneta-debito e immigrazione Per risolvere il problema dell’immigrazione dobbiamo dare a ogni popolo la proprietà della sua moneta di Nicola Arena / Sete di Giustizia […]
Moneta-debito: come un tappeto mobile che funziona al contrario
Sabato, 16 giugno / 2018 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Giacinto Auriti, Moneta-debito, tappeto mobile, valore, tempo Moneta-debito: come un tappeto mobile che funziona al contrario Il tappeto mobile, come la moneta, deve servire la gente, agevolandone il cammino. Se funziona al contrario, come la moneta-debito, esso condanna gli individui […]
Giacinto Auriti – Cristo non è democratico!
Domenica, 12 novembre / 2017 – di Giacinto Auriti: ricordi e pensieri – Redazione Quieuropa, Gesù Cristo, Giacinto Auriti, L'Alternativa, Democrazia, Massoneria Giacinto Auriti – Cristo non è democratico! L'equivoco del principio della democrazia formale, base del sistema massonico-democratico, è incompatibile con il principio immutabile dell'etica cristiana di Giacinto Auriti / L'Alternativa n. 9 – 1° dicembre 1973 Seguici anche su facebook – Giacinto Auriti: ricordi […]
Giacinto Auriti – Chiesa e Stato: la radice filosofica della più grande sopraffazione della Storia
Domenica, 5 novebre / 2017 – di Giacinto Auriti: ricordi e pensieri – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, L'Alternativa, Chiesa e Stato, sopraffazione storica, Roma Giacinto Auriti – Chiesa e Stato: la radice filosofica della più grande sopraffazione della Storia L'equivoco del razionalismo, del diritto positivo e della "democrazia" quali strumenti di usurpazione della legge divina, dell'etica e della legge morale […]
Giacinto Auriti – Né destra, né sinistra, né centro. Noi siamo oltre!
Venerdì, 13 ottobre / 2017 – di Giacinto Auriti: ricordi e pensieri – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, L'Alternativa, Usurocrazia, fascismo, quota novanta, Mussolini Giacinto Auriti – Noi non siamo né destra, né sinistra, né centro… Noi siamo oltre! Titolo originale: "Per la lotta contro la "usurocrazia" internazionale" di Giacinto Auriti / L'Alternativa n. 5 – 1 ottobre 1973 Seguici anche su […]
Auriti – Il sangue contro la carta: tecnica della setta per appropriarsi dei valori reali
Giovedì, 12 ottobre / 2017 – di Giacinto Auriti: ricordi e pensieri – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, L'Alternativa, sangue contro oro, oro carta, massoneria Auriti – Il sangue contro la carta: tecnica della setta per appropriarsi dei valori reali Titolo originale: "Il sangue contro l'oro" di Giacinto Auriti / L'Alternativa n. 4 – 15 settembre 1973 Seguici anche su facebook – Giacinto Auriti: ricordi […]
Giacinto Auriti – Solo chi ama un popolo ha diritto di governarlo
Martedì, 10 ottobre / 2017 – di Giacinto Auriti: ricordi e pensieri – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, L'Alternativa, comando del paese, governanti, Legittimità Giacinto Auriti – Non ha diritto di comandare un popolo se non chi lo ama Etica naturale ed etica artificiale: incompatibilità tra etica cristiana ed etica socialista di Giacinto Auriti / L'Alternativa n. 3 – 1° luglio 1973 Seguici […]
Auriti – La Rinascita dell’Italia: un ideale spirituale senza bandiere
Lunedì, 9 ottobre / 2017 – di Giacinto Auriti: ricordi e pensieri – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, L'Alternativa, rinascita spirituale, monismo hegeliano, Giacinto Auriti – Il presagio della Rinascita dell'Italia: un nuovo ideale spirituale senza bandiere La falsa ed illusoria "conflittualità permanente" del pluralismo politico-partitico: relativismo morale e caos di Giacinto Auriti / L'Alternativa n. 2 – 1° giugno 1973 Seguici anche […]
Giacinto Auriti – Comunismo: schiavitù monetaria e Stato padrone dei cittadini
Domenica, 8 ottobre / 2017 – di Giacinto Auriti: ricordi e pensieri – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, L'Alternativa, capitalismo bancario, comunismo Giacinto Auriti – Comunismo: schiavitù monetaria e Stato padrone dei cittadini L'Alternativa, primo numero: "Mille lire di speranza" di Giacinto Auriti / L'Alternativa n. 1 – 15 maggio 1973 Seguici anche su facebook – Giacinto Auriti: ricordi e pensieri […]
Giacinto Auriti – I veri padroni? I banchieri! Sindacati semplici sottoposti
Sabato, 7 ottobre / 2017 di Giacinto Auriti: ricordi e pensieri Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, L'Alternativa, Moneta-debito, sistema bancario, Sindacati Giacinto Auriti – I veri padroni? I banchieri! La funzione monetaria crea una duplicazione del valore dei beni reali, incamerata interamente dal potere bancario, che orienta a proprio comodo le "lotte sindacali" di Giacinto Auriti / L'Alternativa […]
Il messaggio di Fatima e la rivoluzione monetaria di Giacinto Auriti
– di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Madonna di Fatima, 13 Maggio, Guardiagrele, Giacinto Auriti, Supplica alla Madonna di Fatima, Approvazione eclesiastica, Sete di Giustizia, Guardiagrele, Padre Colombano, Codice Civile Greco, Nuovo Testamento, scontro finale tra bene e male di cui parla l'Apocalisse, citazione di Gesù, San Bernardino da Siena, usurai medievali ebrei, Sant’Eusanio del Sangro, testimonianza di […]
Pasqua: il cuore del presupposto auritiano
Mercoledì, Aprile 8th/ 2015 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – "Sete di Giustizia" – su una Testimonianza del Professor Giacinto Auriti Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Pasqua, centro del presupposto auritiano, Dio dice la verità per finire in croce, battagia sulla moneta, la più coraggiosa ed eroica battaglia della sua vita, l'uomo che denunciò i crimini del sistema bancario […]
Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti
Mercoledì, Settembre 3rd/ 2014 – di Giacinto Auriti – Testimonianza tratta da uno scritto del 2001 Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Vangelo secondo Giovanni, Vangelo secondo Matteo, il Corano afferma ma non dimostra la divinità di allah, il Vangelo afferma e dimostra la divinità di Gesù, Due ipotesi, due alternative, prove inconfutabili della divinità […]
Domenica, 25 Settembre/ 2016 di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Scalinata Giacinto Auriti, Chieti, Sovranità dignità e Moneta, Moneta debito, sistema bancario, Sergio Basile, Giacinto Auriti, SIMEC, Brecciaio, Antonio Pimpini, Umberto Di Primio, Madonna di Fatima Chieti inaugura la "Scalinata Giacinto Auriti": genio della teoria monetaria, padre della proprietà popolare della moneta […]
10 Ottobre – Un compleanno davvero particolare
Venerdì, Ottobre 10th/2015 – di Sergio Basile – Direttore "Qui Europa", Presidente "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Un giorno particolare, un compleanno particolare, Lotta all'usura, Santa Vergine di Fatima, Il Prezzo della Libertà Giacinto Auriti / 10 Ottobre, un giorno dal sapore particolare 10 Ottobre – Un compleanno davvero […]
Sant’Eusanio dedica al Prof. Auriti la Piazza dinanzi la Chiesa della Madonna di Fatima
– di Gino Di Tizio – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gino Di Tizio, Sergio Basile, Madonna di Fatima, 13 Maggio, Sant'Eusanio del Sangro, Guardiagrele, Giacinto Auriti, Supplica alla Madonna di Fatima, Mamma Rosa, Filippo Auriti, Michela Auriti, Mamma Rosa, sogno, pranzo offerto, un sogno particolare 13 Maggio – Una piazza dedicata al Professor Giacinto Auriti Sant'Eusanio dedica al Prof. Auriti la […]
Blockchain, un nome nuovo per attuare i vecchi paradigmi del Socialismo
Sabato, 7 ottobre / 2017 di Patrizia Arcana / gamerlandia.net Redazione Quieuropa, Patrizia Arcana, Socialismo, Blockchain, Sistema bancario, trappola Blockchain, un nome nuovo per attuare i vecchi paradigmi del Socialismo L'arma nuova dello gnosticismo e socialismo-massonico: alleanza bilaterale tra governo a carattere confiscatorio e tecnologia pervasiva di sorveglianza di Patrizia Arcana […]
Moneta elettronica: l’apoteosi del nulla, la perfetta moneta satanica
Lunedì, 23 Gennaio/ 2017 di Nicola Arena e Sergio Basile / Sete di Giustizia Redazione Quieuropa, sistema bancario, Nicola Arena, Sergio Basile, Sete di Giustizia, moneta, Bit-coin Bit-coin: l'apoteosi dell'astrazione e del nulla, la perfetta moneta satanica L'ultima frontiera della schiavitù monetaria passa per l'impulso di un computer […]
Grecia: l’operazione è riuscita! Il paziente è morto
Martedì, 26 giugno / 2018 – di Roberto Pecchioli – Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Grecia, Austerità, Troika, Ue, BCE, FMI, MES Grecia: l'operazione è riuscita! Il paziente è morto Grecia: 800 riforme imposte, 500mila abitanti in meno, due generazioni distrutte da Tsipras & Co, paladini dell'Europa targata Troika di Roberto Pecchioli […]
Libertà socio-economica: moneta-proprietà e unione capitale-lavoro
Venerdì, 22 giugno / 2018 – di Matteo Mazzariol / Presidente Movimento Distributista Italiano – con integrazioni e note a cura di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Matteo Mazzariol, Distributismo, Divisione tra capitale e lavoro, proprietà Libertà socio-economica: moneta-proprietà e unione capitale-lavoro L'allargamento della proprietà a tutti e il benessere reale secondo la prospettiva cattolica e […]
La partitocrazia è in crisi ma nessuno se ne accorge
Martedì, 19 giugno / 2018 – di Matteo Mazzariol / Presidente Movimento Distributista Italiano – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Partitocrazia, crisi, sistema democratico, distributismo La partitocrazia è in crisi ma nessuno se ne accorge Il sistema partitico è un modello fallito e bocciato dalla storia. Esso è lo specchio di una crisi […]
Siamo ostaggi della grande finanza speculativa e nessuno lo dice
Lunedì, 4 giugno / 2018 – di Matteo Mazzariol / Presidente Movimento Distributista Italiano – Redazione Quieuropa, Matteo Mazzariol, schiavità finanziaria, sistema politico, distributismo Siamo ostaggi della grande finanza speculativa e nessuno lo dice Un mondo virtuale retto sull'usura e sulla speculazione, che sommerge quello reale di Matteo Mazzariol / Presidente Movimento Distributista Italiano […]