Altro che Corea del Nord… Guardiamo a casa nostra!

Venerdì, Marzo 21st/ 2014

– di C.Alessandro Mauceri  / Redazione Quieuropa –

 Corea del Nord, Kim Jong-un, Suprema Assemblea del Popolo, monte Paekdu, Monti, Letta, Renzi Cavaliere, Kcna, Classifica della Libertà di Stampa, Reporter senza Frontiere, Cina, Jiang Zemin, Presidente della Repubblica Popolare Cinese, Emirati Arabi Uniti, C.Alessandro Mauceri. Guinea Equatoriale, Teodoro Obiang Nguema Mbasogo, Eritrea, Isaias Afwerki

Altro che Corea del Nord… Guardiamo a casa nostra! 

Democrazia in Europa: un parallelismo con la Corea che

va stretto ai coreani

Video in allegato:

     Esempi di "Democrazia" francese e ONU in Africa (Costa d'Avorio)

     

di C.Alessandro Mauceri / Redazione Quieuropa

democrazia corea, europa, occidente e italia a confronto

 Altro che Corea del Nord… Guardiamo a casa nostra!                                   

Palermo – di C.Alessandro Mauceri – Qualche giorno fa si sono svolte le elezioni in Corea del Nord. Kim Jong-un, più volte indicato dai giornali come un dittatore, ha ottenuto il 100 per cento delle preferenze nel suo collegio ed è stato “eletto” alla Suprema Assemblea del Popolo, una specie di parlamento (si poteva votare solo “sì” o “no” all’unico candidato per ciascun collegio). Nella sua circoscrizione, quella del monte Paekdu, l’affluenza è stata del 99,8%! Ovviamente si sono subito levate alcune critiche al sistema elettorale nordcoreano. C’è stato chi ha fatto notare che la Suprema Assemblea del Popolo non conta nulla dato che spesso sarebbe sostituita da un organo più ridotto e con appena più poteri, il Praesidium (qualcosa di non molto diverso dai nostri governi che ormai sempre più spesso legiferano a colpi di decreti legge). Molti hanno colto l’occasione per sottolineare come la Corea del Nord sia una delle dittature più severe sulla Terra e che le elezioni non sono state altro che un strumento utilizzato dal despota per sottolineare “l’espressione del totale sostegno e della profonda fiducia che la gente e i militari provano per il leader supremo Kim Jong-un, e di come siano completamente devoti a restargli fedeli”. Nessuno, però, ha pensato che le elezioni nella Corea del Nord – e i nord-coreai ci scuseranno per il parallelismo – offrivano  l’occasione (invero molto ghiotta) per fare un confronto con la realtà dei Paesi occidentali davvero “democratici”. A cominciare dall’Italia. Tanto più che la nuova legge elettorale è appena stata votata alla Camera….

 La Democrazia in Italia                                                                                               

In Italia, per trovare l’ultima elezione di un capo di governo bisogna risalire addirittura al 2008. Sì perché, per strano che possa sembrare, da allora nessuno di quelli che hanno guidato il Paese è stato designato a farlo dai cittadini con una maggioranza. Né Monti, né  Letta, né Renzi hanno rappresentato coalizioni scelte dalla maggioranza degli elettori. Ma anche l’ultimo governo “politico” e non “tecnico” né frutto di “inciuci” (o, come si usa dire con un eufemismo, “di larghe intese”) non si può dire che fosse davvero rappresentativo:  la coalizione guidata dal Cavaliere (ma il titolo non doveva essere ritirato dopo la condanna?) ebbe 17.066.397  voti, pari al 46,81% dei votanti. Ma, dato che alle urne si recò solo il  79,90% degli elettori, a conti fatti il compito di gestire il Paese fu dato a chi aveva ricevuto “solo” il 37,4% delle preferenze, ossia poco più di un terzo. E per di più con un sistema elettorale che è stato poi dichiarato incostituzionale…..

 Un parallelismo con la Corea… Che va stretto ai coreani…                           

In Corea del Nord, tutti i altri distretti hanno presentato un solo candidato (non solo quello del cosiddetto ”dittatore”, ma questo i giornali hanno dimenticato di dirlo). E in tutti i distretti i candidati sono stati eletti con preferenze quasi del 100%. Quindi, probabilmente, più che di una mossa mediatica potrebbe essersi trattato di un diverso sistema elettorale per “confermare” (analogamente a quanto avviene in Italia per il referendum) più che per scegliere qualcosa che riguarda tutti. Il parlamento nord-coreano, però, in questo modo, può vantare un’assoluta legittimità, dal momento che l’elettorato nordcoreano, in massa, lo ha “confermato”. La stessa cosa non si può dire dell’Italia, dove a candidarsi realmente sono i partiti e i loro leader che poi “nominano” e non “eleggono”. C’è stato chi ha detto che Kim Jong-un, in realtà, non è un candidato, ma un dittatore che utilizza la propaganda di regime per far apparire la situazione del Paese migliore di quanto non sia in realtà.  Sarà…. La frammentarietà delle notizie che giungono dall'estremo oriente è sempre troppo considerevole e le manipolazioni mediatiche all'ordine del giorno… Ma di sicuro la situazione coreana non è peggiore di quello europea… Anzi!

democrazia corea, europa, occidente e italia a confronto

 Una classifica a parte                                                                                                

I giornali occidentali hanno sottolineato che le elezioni in Corea del Nord sono state solo una mossa mediatica: l’agenzia di Stato Kcna avrebbe detto che tutti i cittadini sono andati a votare e che la macchina elettorale nordcoreana ha funzionato alla perfezione e centrato i due obiettivi preposti solo per legittimare il potere e ampliare controllo dei cittadini. Stranamente gli stessi media non hanno detto nulla di ciò che avviene in altri Paesi del globo. In Birmania, ma il nome ufficiale è Myanmar, a governare, e da diversi anni, sono i militari che hanno il controllo assoluto dei poteri esecutivo, giudiziario e legislativo e possiedono o controllano tutti i mezzi di comunicazione. Ma nessuno ne parla. E nulla si dice della Guinea Equatoriale, che è ai primi posti nella classifica mondiale dei Paesi più corrotti… Italia ed Europa a parte… loro oggi occupano una classifica a parte… Qui il presidente Teodoro Obiang Nguema Mbasogo governa dal 1979 ed è stato rieletto nel 2009 con il 95,4% dei voti. Anche qui esiste un parlamento unicamerale, formato da cento membri, 99 dei quali fanno parte del partito del presidente che è stato più volte accusato di essere al potere grazie ai guadagni dell’industria petrolifera…..O ancora dell’Eritrea, dove, dopo 17 anni di indipendenza, si devono ancora tenere le prime elezioni democratiche per eleggere parlamento un presidente. Anche qui c’è un solo partito, il Fronte Popolare per la Democrazia e la Giustizia guidato da Isaias Afwerki, che mantiene il controllo del paese.

 La Democrazia in America                                                                                      

E certo la libertà concessa ai cittadini della Corea del Nord non è minore di quella concessa dalla Cina (Jiang Zemin, Presidente della Repubblica Popolare Cinese dal 1993 al 2003 è stato accusato di crimini contro l’umanità, ma nessuno ha mai pensato di arrestarlo) o dagli Emirati Arabi Uniti (dove addirittura è vietato anche l’uso di Skype…). E la lista sarebbe lunga molto, troppo lunga. Fino ad arrivare ai “democraticissimi” USA, che continuano ad operare centinaia di luoghi di detenzione disumani come Guantanamo (Obama si era impegnato a chiuderli già appena eletto per il primo mandato, ma non ha mai mantenuto la promessa, anzi ha riconfermato l’”utilità” di certe “procedure” utilizzate in questi luoghi), dove non passa settimana che il presidente decida di scatenare una nuova guerra (prima in Corea del Nord, poi in Siria, ora in Ucraina), dove si cerca in ogni modo di imporre la propria volontà, anche militarmente (droni statunitensi sono stati abbattuti in molti Paesi del mondo) e dove, anche per le scelte interne, la democrazia sembra essere scomparsa: "Ogni volta che potrò migliorare le opportunità degli americani senza passare attraverso l'iter legislativo, io lo farò", ha detto Obama. Più “democratico” di così…. Eppure nessuno si è mai sognato di dire che antidemocratico il modo di gestire gli USA o di valutare quanto siano state “democratiche” le elezioni, ammesso che se ne svolgano, in Cina o negli Emirati ……

 Il curioso commento di "Report Senza Frontiere"                                         

La Corea del Nord, secondo Reporter senza Frontiere, oggi occuperebbe una delle ultime posizioni della Classifica della Libertà di Stampa (2013)… giudicare questo dato e questa analisi dall'Europa non è cosa semplice… ma per contro una cosa è palese: il nostro Paese, baluardo della democrazia e della libertà, nella stessa classifica occupa la 57esima posizione preceduto da Paesi come Niger e  Botswana!  E la situazione in Italia non sembra essere destinata a migliorare. Anzi. Nella classifica Global Democracy Ranking, negli ultimi quattro anni, il BelPaese ha perso ben 3 posizioni. Il commento dell’organizzazione internazionale al giudizio, pur dando giudizi parziali e a tratti – come si legge – ambigui, dice: “Mr Renzi has ambitious reform plans but no experience of national government and no direct electoral mandate.” (…..il Sig.Renzi ha programmi di riforma ambiziosi (?), ma non ha alcuna esperienza nella gestione del Paese e non ha ricevuto un mandato diretto dagli elettori….). Sembra quasi che alcuni analisti siano diventati gobbi: parlano dei presunti difetti degli altri (la Corea del Nord) e non vedono ciò che accade sotto i loro occhi ……  La famosa trave evangelica nei propri occhi….

 Un piccolo esempio di Democrazia occidentale in Africa                           

Basta vedere ciò che accade in Siria, in Palestina e in Medioriente per capirlo. Ma un ottimo metro di giudizio è rappresentato anche dalle politiche "democratiche" perseguite negli aultimi decenni dall'ONU e dai francesi in Costa d'Avorio. Vi consigliamo di vedere il video in allegato per capire cosa vuol dire oggi "democrazia"….

C.Alessandro Mauceri / Redazione Quieuropa (Copyright © 2014 Qui Europa) 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

 Video in Allegato                                                                                                     

►Video in allegato:

    Esempi di "Democrazia" francese e ONU in Costa d'Avorio – ITA

________________________________________________________________________________________________________________________________________

 Articoli Consigliati                                                                                                  

Britannia & Co – Quel che Renzi avrebbe dovuto ricordare alla Merkel

Britannia & Co – Quel che Renzi avrebbe dovuto ricordare alla Merkel

Mercoledì, Marzo 19th/ 2014 – di Sergio Basile –  Germania, Italia, Consulta Tedesca, Trattato di Maastricht, Patto di Stabilità, Consulta tedesca, esattori per conto dello Stato, Eurozona, Euro Gabbia, Angela Merkel, Matteo Renzi, Romani Prodi, Mario Draghi, Privatizzazione della Banca d'Italia, SAcco del Britannia, Mani Pulite, George Soros, MIlena Gabanelli  MES, Britannia & Co – Quel […]

Crimea verso la Russia – Clima da Guerra Fredda?

Crimea verso la Russia – Clima da Guerra Fredda?

lunedì, Marzo 17th/ 2014 – di Sergio Basile  – Crimea, Simferopoli, Ucraina, Crisi Ucraina, Kiev, Angela Merkel, Referendum in Crimea sulla secessione, Gazprom, South Stream, North Stream, Vladimir Putin, Referendum, Sanzioni contro gli europei, Sergio Basile, icone russe e ucraine piangono sangue  Crimea verso la Russia – Clima da "Guerra Fredda"? La Crimea chiede l'annessione alla Russia […]

Le Suore Trappiste dalla Siria – Una Storia Vera

Le Suore Trappiste dalla Siria – Una Storia Vera

Sabato, Marzo 15th/ 2014 – Testimonianza delle Sorelle Trappiste dalla Siria  – Testimonianza delle sorelle trappiste dalla Siria, Siria, Redazione Ora Prosiria, Suore Trappiste siriane, La nostra Primavera, Una storia vera che si ripete da duemila anni, Civili uccisi a sangue freddo, Redazione Qui Europa, Sto facendo una cosa nuova, proprio ora germoglia, dov'è finita Ginevra?, Aeroporto […]

Raccogliendo Aglio e Cipolle

Raccogliendo Aglio e Cipolle

Mercoledì, Marzo 5th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, Siria  – Siria, Padre Daniel Maes, Grandi potenze internazionali, milizie esterne alla Siria, Raccogliendo pane e cipolle, potere grandi potenze mondiali, mondialismo, manipolazione dello stesso potere mondiale, Mar Yakub, Siria, abbiamo cambiato quattro volte nascondiglio, siamo diventati più uniti, abbiamo imparato il rispetto reciproco, Durante le battaglie  […]

Speciale Siria – Straordinaria Testimonianza di Padre Maes, sul NWO nel Paese culla del Cristianesimo

Speciale Siria – Straordinaria Testimonianza di Padre Maes, sul NWO nel Paese culla del Cristianesimo

Lunedì, Agosto 19th/ 2013 – Straordinaria Testimonianza oculare di Padre Daniel Maes, Siria –   Redazione Qui Europa Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Padre Daniel Maes, Straordinaria testimonianza di Padre Maes, Homs, Damasco, Bashar Al Assad, Guerra occidentale contro la Siria, La Resistenza del Grande Popolo Siriano, 6000 profughi al giorno e minorenni […]

Deputata di Damasco dal Papa – La Verità sulla Siria

Deputata di Damasco dal Papa – La Verità sulla Siria

Sabato, Marzo 1st/ 2014 – di Redazione Oraprosiria / Redazione Quieuropa – Redazione Oraprosiria, Redazione Quieuropa, Papa Francesco, Deputata siriana dal Papa, La Guerra dipinda dall'Occidente non esiste, il governo Assad ci protegge dai terroristi, Bashar Al Assad, Maria Saadeh, Qatar, Arabia Saudita, Turchia  Deputata Siriana dal Papa – Terroristi e Mercenari stranieri ci stanno distruggendo  La testimonianza […]

Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano censurato dai Media – Prima Parte

Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano censurato dai Media – Prima Parte

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di Redazione Oraprosiria / Redazione Quieuropa – Redazione Oraprosiria, Redazione Quieuropa, Ginevra 2, Siria, Genocidio dei Cristiani, Oltre 130mila morti ammazzati, La complicità Occidentale, Integralismo e sionismo, Obiettivo islamizzazione forzata della Siria, Distruzione indotta del Cristianesimo, Dott. Walid Al-Mouallem, Discorso del Ministro degli Esteri Siriano censurato dai media di regime, […]

Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano censurato dai Media – Seconda Parte

Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano censurato dai Media – Seconda Parte

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di Redazione Oraprosiria / Redazione Quieuropa – Redazione Oraprosiria, Redazione Quieuropa, Ginevra 2, Siria, Genocidio dei Cristiani, Oltre 130mila morti ammazzati, La complicità Occidentale, Integralismo e sionismo, Obiettivo islamizzazione forzata della Siria, Distruzione indotta del Cristianesimo, Dott. Walid Al-Mouallem, Discorso del Ministro degli Esteri Siriano censurato dai media di regime, […]

Siria – Dittatura Islamica: il Ripristino del Patto di Omar

Siria – Dittatura Islamica: il Ripristino del Patto di Omar

Martedì, Febbraio 4th/ 2014 – A cura di Francis Marrash  – Siria,  Terrorismo, Integralismo islamico, Ripristino del Patto del Califfo Omar, Francis Marrash, Al-Nusra, Al Qaida, Al-Akhbar, Consigli della Sharia, Massacri di cristiani a Rableh e Homs, La sistematica demolizione delle chiese, Dittatura Islamica in Siria, Ripristino del patto del Califfo Omar, Sharia, Profeta Maometto  Siria – […]

Integralismo Islamico – Siria Stato Musulmano con fatwe

Integralismo Islamico – Siria Stato Musulmano con fatwe

Martedì, Gennaio 28th/ 2014 – OraProSiria / Comunicato Stampa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Siria, Integralismo islamico, fatwa, commercianti di Aleppo, Decreti, Questione siriana, Raqqa, Tatwa, vietato ascoltare musica, pregare in moschea obbligatoriamente, Chi non obbedisce viene punito pubblicamente  L'Integralismo Islamico vuol trasformare la Siria in uno Stato Musulmano anche con […]

Forza Morale dimenticata dall’Occidente dei bari

Forza Morale dimenticata dall’Occidente dei bari

Lunedì,  Gennaio 27th/ 2014 – di Vincenzo Mannello – Iniziativa di libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Vincenzo Mannello, Libero Confronto, La Forza Morale dimenticata dall'Occidente, El Cairo, Egitto, Siria, Damasco, Aleppo, Misurata, Diritti Umani, Kiev, Ucraina, Lubang, Filippine, Usa, Unione europea, Ipocrisia europeista, Occidente  Forza Morale dimenticata dall'Occidente dei bari I bari intimano di […]

Siria – Il Punto su “Ginevra 2″ dopo 130mila Morti

Siria – Il Punto su “Ginevra 2″ dopo 130mila Morti

Giovedì, Gennaio 23th/ 2014 – di Sergio Basile e Redazione QE – Conferenza di Montreaux, Svizzera, SLago lemano, Europa, Ginevra 2, Siria, Questione Siriana, Iran, Papa Francesco, Barack Obama, Vladimir Putin, Bashar Al Assad, Onu, Ban Ki-Moon, Lega Araba, Cessate il Fuoco, Lago Lemano, Hassan Rohani, Sergej Lavrov, Scambio di prigionieri, Washington, Walid Muallem, jiadisti, sionismo, integralismo islamico, […]

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – Sergio Basile – Siria, Guerra, Nuovo Ordine Mondiale, Monsanto, USA, OGM, Signoraggio Bancario, Rothschild, OGM, Modificazioni Genetiche, Distruzione della natura, Tumori e leucemie, Fondo Monetario Internazionale, Iraq, Afghanista, Libia, Stupro delle ragazze cristiane, Rothschild e controllo delle banche centrali, Signoraggio bancario, Decreto Carli-Amato, sionismo ebraico, Casta bancaria, Fondo Monetario Internazionale, Siria […]

Siria – Video-Testimonianze da Maaloula, Crepa nella Diga RAI?

Siria – Video-Testimonianze da Maaloula, Crepa nella Diga RAI?

Venerdì, Settembre 20th/ 2013  – Redazione Qui Europa – RAI, media di regime, Siria, Damasco,  attacchi dei ribelli, mercenari, Rainews24, Maaloula, Al Qaeda  Siria – Video-Testimonianze da Maaloula, Crepa nella Diga RAI? Siria – Dopo la valanga di fesserie mediatiche, uno spiraglio di luce?       Redazione Qui Europa   Crepa nella Diga propagandistica RAI – Il Video          […]

Damasco – La Casta del Datagate impartisce lezioni di Democrazia

Damasco – La Casta del Datagate impartisce lezioni di Democrazia

Lunedì,  Ottobre 28th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Italia, Siria, Jihadisti, Mercenari, Assad, Damasco, Washington, Datagate, John Kerry, Hauge, Parigi, Elezioni politiche 2014,San Paolo   Damasco – La Casta del Datagate impartisce lezioni di Democrazia Usa – Pressioni di Kerry sull'opinione pubblica siriana:  “Se Assad sarà rieletto nel 2014 la guerra in Siria continuerà”. Londra appoggia Washington […]

Italicum – Strada Spianata all’Anarchismo Politico Made in Usa

Italicum – Strada Spianata all’Anarchismo Politico Made in Usa

Giovedì, Marzo 13th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri  / Redazione Quieuropa –  “Italicum”, “Bastardellum”, Giuseppe Civati, “Mezzitalicum”, Luigi Di Maio, “Pregiudicatellum”, Porcellum, Costituzione, Corte Costituzionale, Homo Politicus, C.Alessandro Mauceri, in violazione agli articoli 3 e 48 della Costituzione, Giovanni Sartori, Luigi Di Maio  Italicum – Strada Spianata all'anarchismo politico Made in Usa Una nuova legge […]

Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere

Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere

Venerdì,  Novembre 8th/ 2013 – di Don Gaetano Rocca  –     Direttore Ufficio Pastorale del Lavoro, Diocesi di Catanzaro-Squillace Europa, Usa, Italia, Washington, Debito, Società dei debiti, Debtocracy, 800 mila dipendenti federali lasciati a casa, Pil Mondiale, Nessuna speranza per il futuro  Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere Usa: 800mila federali lasciati a casa. 60mila […]

Speciale QE – Vecchie e Nuove Ombre Coloniali dietro gli F35 – Da Dulles ai giorni nostri

Speciale QE – Vecchie e Nuove Ombre Coloniali dietro gli F35 – Da Dulles ai giorni nostri

Sabato, Luglio 20th/ 2013 – di Sergio Basile, Giovanni Antonio Fois e C. Alessandro Mauceri – F35, Stati Uniti d’America, Ministro della Difesa, Costituzione, NATO, Giovanni Antonio Fois, Sergio Basile, C. Alessandro Mauceri, Andrea Sarubbi, Giampaolo Di Paola, Colonialismo Usa, Mario Mauro, John Fitzgerald Kennedy, Commissione Warren, OSS, CIA, USA, Allen Welsh Dulles, Piano Dulles, Unione europea, John Foster Dulles, Angela Merkel, Nicolas Sarkozy, Sottomarini venduti […]

Dittatura UE 

Dittatura UE – Dichiarazione unica IVA in nome di Risparmio ed Evasione?

Giovedì, Febbraio 27th/ 2014  – IVA Lavori Europarlamento Settimana 26 Febbraio 2014 – – di Sergio Basile – Redazione "Qui Europa" – Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea,Sessione 26 Febbraio 2014, Iva, Tassazione, Regime usurocratico, MES, Fiscal Compact, Stati Uniti d'Europa, Dichiarazione IVA unica, accentramento, Paradisi fiscali, Lussemburgo, Two Pack, Commissario Semeta, evasione fiscale e usurocrazia, MES, Fiscal Compact, Dittatura […]

L’Internazionalista Renzi, tra FMI e PES

L’Internazionalista Renzi, tra FMI e PES

Sabato, Marzo 1st/ 2014 – di Sergio Basile – Governo Renzi, Ministri, Matteo Renzi, Meeting dei socialisti europei, PES, PSE, Martin Schulz, Susanna Camusso, FMI, europeismo lobbistico contemporaneo, Job's Act, candidatura alla Commissione europea, Massimo D'Alema, Pier Luigi Bersani, Federica Mogherini, Fiscal Compact, MES, Two Pack, Target2, Corrado Passera, Federica Guidi, Giancarlo padoan, Commissione Trilaterale, Sergio Basile  […]

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel /   Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang  Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]

Berlino – L’Eurocasta Ride, mentre Atene e il Sud-Europa Muoiono

Berlino – L’Eurocasta Ride, mentre Atene e il Sud-Europa Muoiono

Lunedì, Settembre 23rd/ 2013 – Redazione Qui Europa – Germania, Italia, Piazza Cavour, Corte di Cassazione, Criminalità Economico-Finanziaria, Atene, Samaras, Blocco totale, Privatizzazioni, sciopero totale, Sistema Target2, Letta, Europa, Europeismo, Ue, Rigore, Dittatura  Berlino – L'Eurocasta Ride, mentre Grecia e il Sud-Europa Muoiono  La vittoria della Merkel è drogata, ecco perchè! Caos Grecia – Morire di austerity, la stessa […]

Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l’umanità

Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l’umanità

Sabato, Luglio 13th/ 2013 – di Marinella Correggia, Sibialiria –  Siria, Esteri,Aleppo, Marinella Correggia, Sibialiria , Sanguinoso embargo su Aleppo, Lattakia, ONU, Barack Obama, Ribelli, Al Arabiya, Vitali Churkin, Russia, Gas sarin, Zahra, Lattakia, popolo aleppino sotto scacco, Kamal Hamami, Osservatorio Siriano per i Diritti Umani di Londra  Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l'umanità […]

OGM – Putin dichiara Guerra ad Obama – Apocalisse OGM e Pesticidi – Seconda Parte

OGM – Putin dichiara Guerra ad Obama – Apocalisse OGM e Pesticidi – Seconda Parte

Venerdì, Luglio 5th/2013 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Stati Uniti d’America, Usa, Putin, Segretario di Stato USA, John Kerry, biogenetica, Syngenta, Monsanto, Obama, Cremlino, neonicotinoidi, Ministero delle Risorse Naturali e Ambiente, MNRE, Actara, Cruiser, Bayer, Down, DuPont, Atracina, Farmer Assurance Provision, Roy Blunt, Monsanto Protection Act, Kelly J. Clauss, EPA Environmental Protection Agency, Rex Weyler,  Greenpeace, […]

La Gabbia Dorata del Capitalismo e L’Avvelenamento Silenzioso – Conosci Monsanto?

La Gabbia Dorata del Capitalismo e L’Avvelenamento Silenzioso – Conosci Monsanto?

Lunedì, Maggio 27th/ 2013 – L'Inchiesta, di Giovanni Antonio Fois e Redazione Q.E. – Capitalismo, Prodotti alimentari, Prodotti Cosmetici, Coca Cola Company, Garnier, Ogm, Stati Uniti, Unione Europea, Italia, Pier Paolo Pasolini, Fernand Braudel, Comunismo, Unione Sovietica, Ilva Taranto, Ronald Reagan, ogm, No Monsanto Day    Ue-Usa – La Gabbia dorata del Capitalismo e l'avvelenamento […]

L’Ue Commissiona l’Orticello – La Morte dei Piccoli Agricoltori e dell’intera Creazione

L’Ue Commissiona l’Orticello – La Morte dei Piccoli Agricoltori e dell’intera Creazione

Mercoledì,  Maggio 15th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Jack Gioia –  Unione Europea, Commissione Europea, Bruxelles, Agricoltura, Piccoli coltivatori, Nuovo Ordine mondiale, Settore alimentare, Registrazione semi, Agenzia delle Varietà Vegetali, Ortaggi, Burocrazia europea, Proposta di legge sull'omologazione dei semi, Petizione online, Contadini, Multinazionali, Registrazione semi, Ben Gabel  Il progetto Verde dell'Ue: monopolio sui semi […]

Grecia, il silenzio dei Media Continua: Anche Questi sono Crimini contro l’Umanità

Grecia, il silenzio dei Media Continua: Anche Questi sono Crimini contro l’Umanità

Venerdì,  Marzo 15th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois –  Grecia, Euro, Svendita, Privatizzazioni, tedeschi, Samaras, Yannis Stournaras, Atene, Grecia, Austerity, Austerità, BCE, Taiped, Sistema bancario internazionale, Signoraggio bancario, Miseria, povertà, fame, AlphaBank, Eurobank Equities Investment, Banca Nazionale, Banca del Pireo, Muller, Yogurt greco, Boroume.gr, proteste e fame ad Atene, Unione europea, Troika, Crimini contro l'umanità  Grecia, il […]

Il “No” Strategico alla Pornografia ed il Milione di Proteste – Il Silenzio sui Crimini contro l’Umanità in Grecia

Il “No” Strategico alla Pornografia ed il Milione di Proteste – Il Silenzio sui Crimini contro l’Umanità in Grecia

Martedì, Marzo 12nd/ 2013  – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto –  Unione Europea / Parlamento Europeo / Bruxelles / Stereotipi di genere / Eliminare la pornografia / 1 milione di mail di protesta contro la mozione anti-pornografia / Libertà / Libertà del web / Libertà di scelta / Istinti sessuali / Risoluzione Ue / […]

OGM – Accordo Libero Scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica?

OGM –  Accordo Libero Scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica?

Lunedì, Febbraio 18th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois –  OGM, Bomba ecoogica, Tumoti, Topi, Veleno Verde, Free trade area, Unione europea , Liberismo Ue, Accordo Usa-Ue, State of Union, Commissione europea, Stati Uniti, Barack Obama, Manuel Barroso, Pil europeo, Organismi Geneticamente Modificati  OGM – Accordo Libero scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica? Al Via l'intesa […]

Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa

Barbarie e Crimini Contro l’Umanità:  L’Imperialismo francese in Africa

Giovedì, Gennaio 31th/ 2013 – Mère Agnès-Mariam – Una testimonianza contro le barbarie – Comunicato Stampa –  Barbarie e Crimini Contro l'Umanità:  L'Imperialismo francese in Africa / Colonialismo / Nuovo Ordine Mondiale / Francia / Onu / Nato / Bugie dei Media / Terrorismo / Signori della Guerra / Cristiani / Alauiti / Salafiti / Imperialismo Usa / […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa