Sergio Basile (Copyright Qui Europa © 2016)
partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
__________________________________________________________________________________________
Lunedì, 25 Luglio/ 2016
– di Sergio Basile –
Redazione quieuropa, Regno Unito, Sergio Basile, Angloisraelismo, Duca di Edimburgo, Regina Elisabetta, Londra, Protestantesimo, Commonwealth, British Israel, Nuovo Ordine Mondiale, Test Act
Anglo-Israelismo e Protestantesimo: le filantropiche
dichiarazioni del Duca di Edimburgo
Lo spirito eugenetico del Nuovo Ordine Mondiale nelle
vive parole del consorte della Regina Elisabetta
di Sergio Basile
Introduzione – L'anima calalistico-protestante del NWO
Londra – di Sergio Basile – L'inquientante movimento ideologico (poco) noto come anglo-israelismo e il connesso movimento mondialista (nato formalmente solo nel 1919, ma vivo già nei due secoli precedenti) filo-ebraico, filo-sionista, protestantizzante, filo-massonico e rivoluzionario, chiamato "British Israel" (1), rappresentano le anime del più grande impero mai esistito, il Commonwealth; nonché le incubatrici dello spirito sovversivo del "Nuovo Ordine Mondiale" d'estrazione giudeo-anglofona. Abbiamo constatato in più sedi, attraverso l'esame di vari intrecci e documenti storici, le premesse identitarie del movimento anglo-israelita (2) permeato di credenze e miti razziali funzionali all'accelerazione del processo di cabalizzazione, talmudizzazione e protestantizzazione della società britannica e non solo: humus ideale sia degli antichi processi coloniali che della stessa globalizzazione moderna.
(1) La dottrina di base dell'anglo-israelismo e l'anima del British-Israel si fondano sul principio secondo il quale la famiglia reale britannica discenderebbe direttamente dalla linea di sangue di Re Davide. Da ciò si comprende il perchè la famiglia reale inglese sia oggi, al tempo stesso, a capo della Chiesa Protestante (con la Regina d'Inghilterra, Elisabetta II) e a capo della Massoneria di rito scozzese (con il Duca di Kent: cugino della Regina Elisabetta e gran maestro della massoneria moderna di rito scozzese). In particolare il ceppo anglosassone sarebbe stato il legittimo erede della tribù di Efraim, mentre il ceppo statunitense l'erede della tribù di Manasse. (Cfr.: Colonel Garnier, "Israel in Britain" – Londra – e William H. Poole, "Anglo-Israel, or the British Nation the Lost Tribes of Israel" – Londra 1889). Tale teoria – come detto nella prima parte dello studio – è riconducibile a livello dottrinario agli studi del professor Richard Brothers (1794) e dello scrittore John Wilson (1840), autore di "Our Israelitish Origin"(1840).
(2) Cfr.:
La grande eresia – Commonwealth, moneta e giudaizzazione delle nazioni
Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1
Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2
Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a Hegel
Il ruolo dell'ecumenismo religioso
Si tratta di un fenomeno ideologico-religioso oggi orientato su scala globale e identificato in quel credo pagano noto come "mondialismo", esportato prima nel Nuovo Mondo, con le prime spedizioni dei Pilgrim Fathers, i Padri Pellegrini protestanti (la prima "missione" fu avviata il 6 Settembre del 1620, sul Mayflower: "Fiore di Maggio") (3) e successivamente con i processi coloniali, sia militari che "democratici". Abbiamo altresì colto, in diversi studi – vedi allegati – la profonda relazione esistente tra la nascita della moderna Giudeo-Massoneria, l'evoluzione del protestantesimo e l'avvio di un processo ecumenico su scala mondiale tendente ad annacquare e confutare la somma verità rivelata del Cattolicesimo, incentrato sul mistero ( svelato ) dell'Incarnazione, Morte e Resurrezione di Gesù e sulla Transustanziazione, cioè sulla trasformazione delle specie eucaristiche in vero Corpo e vero Sangue di Cristo: abolita sciaguratamente nel 1673 dal Parlamento Inglese, con il celeberrimo Test Act (4). Ovviamente i media di regime – oggi concentrati nelle grinfie di un pugno di lobbisti – collusi con questo sistema politico-religioso dominante, poiché pertinenze dello stesso, si guardano bene dal tracciare i profili ideologico-religiosi e paganeggianti degli esponenti di punta della fratellanza mondialista. Per fortuna, di volta in volta, ci pensano i diretti interessati a dare un saggio della loro celeberrima spiritualità; del loro "filantropico" umanesimo, infarcito di "solidarietà" protestante e "nobile" eugenetica.
(3) I Padri Pellegrini o Pellegrini Padri sono considerati tra i primi coloni del Nord America. Plymouth fu la prima colonia da loro fondata nel 1620 sulla costa del Massachusetts: essa divenne la seconda colonia dopo la fondazione di Jamestown in Virginia, nel 1607. Plymouth rappresenta oggi il più vecchio insediamento abitato continuativamente degli Stati Uniti. Tra i padri ricordiamo John Robinson, sacerdote anglicano sospeso dal servizio dal vescovo di Norwich, entrò in contatto con un gruppo di dissidenti religiosi tra i quali John Smyth (fondatore della Chiesa Battista), William Brewster e William Bradford. Cfr.: Brown John (1895). The Pilgrim Fathers of New England and their Puritan Successors. Reprinted: 1970. Pasadena, Texas: Pilgrim Publications. pp. 118; Cfr.: Ames, Azel. The Mayflower and her Log, New York: Houghton, Miflin (1907); Jump up^ Deetz, Patricia Scott; Deetz, James F. "Passengers on the Mayflower: Ages & Occupations, Origins & Connections". The Plymouth Colony Archive Project. RetrievedNovember 10, 2008; Jump up^ Bangs, Jeremy Dupertuis (Winter 2003). "Pilgrim Life: Two Myths — Ancient and Modern". New England Ancestors (Boston: New England Historic Genealogical Society)
(4) E' curioso notare come da lì a poco, nel 1694, venne fondata, quasi contestualmente, la privata Banca d’Inghilterra che iniziò ad emettere la sterlina sulla regola di trasformare il simbolo di costo nullo in moneta, inaugurando l’epoca della truffa monetaria dell’oro-carta. Questa rivoluzione monetaria portò ben presto al crollo delle principali monarchie cattoliche europee, costrette sotto il peso dei debiti monetari e degli interessi all'auto-annientamento (indotto).
Le eloquenti confessioni del Duca di Edimburgo
In merito è rimasta celebre una dichiarazione di Sua Altezza Reale Flippo, Duca di Edimburgo, presidente internazionale del WWF, massone – in passato destinato a ricoprire la carica di Gran Maestro della Gran Loggia Madre d'Inghilterra – e marito della Regina Elisabetta II, la gran custode della "Chiesa Protestante Anglicana" e – nel contempo – dell'ideologia anglo-israelita. In tempi non sospetti il Duca, ritratto nei nostri TG sempre in idilliaci quadretti di famiglia da far invidia alla famiglia del "Mulino Bianco", espresse con nonchalance estrema il suo luciferino disprezzo per l'umanitá, manifestando un'idea classista ed élitaria della storia e della stessa società: "Nel caso che io rinasca – dichiarò nel 1988 – mi piacerebbe essere un virus letale cosí da contribuire a risolvere il problema della sovrappopolazione" (3). Due anni dopo, a Washington, presso il National Press Club, lo stesso consorte della custode della Chiesa "Cristiana" (?) Protestante" – e cugina del Gran Maestro della Loggia Madre d'Inghilterra, Duca di York – auspicò un ritorno ai culti pagani di un tempo, accusando il Cristianesimo di aver "allontanato la gente dall'adorazione pagana dei fenomeni naturali" (Naturalismo massonico e Panteismo – Nds) (4). Ma la stirpe reale inglese non doveva essere la "casa custode" del Cristianesimo, in antitesi all'obsoleto e "sconveniente" Cattolicesimo? O è forse la tana di un falso contro-cristianesimo élitario, settario e giudeo-farisaico? Quanti ancora sono disposti a credere alle favole?
(3) Deutsche Press Agentur (PDA), 8 agosto 1988.
(4) Tratto dal discorso pronunciato dal principe Filippo il 18 maggio 1990 al Nationale
Press Club di Washington, durante la conferenza su "Religione ed Ecologia"
Convergenza tra Anglo-isrealismo, Comunismo e Giudeo-Massoneria
Ironia a parte, è chiaro come gli anglo-americani di credo anglo-israelita (ideologia protestantizzante, anti-trinitaria, anti-eucaristica e giustificativa del comunismo esoterico: massoneria) e le loro fratellanze massoniche, disseminate nei quattro angoli della terra, credano che il "regno del Cristo", cioé il regno "del loro élitario Messia" anticristico (posto in antitesi al regno del Messia Universale del Cattolicesimo: Gesù Cristo) sia di questo mondo e sarà inaugurato con la realizzazione di un unico governo mondiale, riservato alla razza eletta. La loro "patologia" è in fondo il comunismo spirituale: una religione politica di farisaica memoria. Alla luce di ciò, possiamo inquadrare l'anglo-israelismo come un un processo biblico rieducativo sfociante nell'accettazione di un talmudismo cabalistico puro e "di massa", con a capo una sinarchia di eletti. Questo credo (perfettamente in sontonia sia con l'architrave delle ideologie marxiste che con le macchinazioni del Piano Kalergi: sfociante nella nascita dell'Unione europea – 5) mira a delegittimare, per statuto, tutte le identità nazionali e i residui di cattolicesimo che dovessero ancora resistere ai cataclismi rivoluzionari, mediante l'ecumenismo prima (convergenza e contestuale annullamento delle religioni), l'ateismo di massa dopo e l'accettazione di una nuova religione messianica alla fine. Herbert Armstrong, tra i profeti dell'anglo-israelismo, insegnava infatti come tutte le nazioni sarebbero state distrutte al momento della "Grande Tribolazione", condizione per la rinascita e per l'instaurazione di una pace duratura (Nuova Gerusalemme), identificata con un nuovo Eden terreno, destinato – evidentemente – alla felicità di una cerchia ristretta di superstiti eletti. Visione politico-religiosa tutt'altro che trascendentale e celeste, analoga alla visione dei farisei che crocifissero Gesù Cristo: gli antenati dei rivoluzionari bolscevichi che nel 1917, a Mosca, mutarono il corso della storia, con il sostegno dell'élite bancaria internazionalista e cosmopolita.
(5) Cfr.:
Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo, Bolscevismo
Immigrazione: Genocidio del Popolo Europeo IL PIANO KALERGI
Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa
Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta – 2
Kalergi, Comenius e Saint-Yves: i Padri del Nuovo Dis-Ordine Europeo
“The goal of “Communism” is identical to that of British Israel and they emanate from the same source and serve the same masters. Capitalism finances Communism and Russian Communism is state capitalism. Communism promises a perfect society and British Israel promises a paradise on earth. Are they the same?”
“The Union Jack”
Published ca. 1970
"L'obiettivo del Comunismo è identico a quello del British Israel, essi emanano dalla stessa fonte e servono gli stessi maestri. Il capitalismo finanzia il comunismo e il comunismo russo è il capitalismo di Stato. Il Comunismo promette una società perfetta e il British Israele promette un paradiso sulla terra. Sono gli stessi?"
("La bandiera del Regno Unito") “The Union Jack”
Published ca. 1970
Sergio Basile (Copyright Qui Europa © 2016)
partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
__________________________________________________________________________________________
Sabato, 4 Giugno/ 2016 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Repubblica dell'usura, Valori cristiani, ebraicizzazione della società, protestantesimo, Banca d'Inghilterra, Diego Fusaro, causa ebraica, Cardinal Ratzinger, eresia giudeo-protestante, Test Act, L'Etica Protestante e lo Spirito Capitalismo, Max Weber, Protestantesimo La grande eresia – Commonwealth, moneta e giudaizzazione delle nazioni – I Parte Londra & dintorni – L'intreccio […]
Mercoledì, 2 Giugno/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia / Premessa di Sergio Basile – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, modernisti, Chiesa cattolica, Roma, Lutero, Rousseau, Locke, ebraismo, Bergoglio, eresie ebraiche, protestantizzazione della Chiesa, clero comunista e clero massonico, soggettivismo e relativismo, inconciliabilità tra ebraismo e cattolicesimo, Massoneria e Nuovo Ordine Mondiale E' possibile un […]
Martedì, Aprile 14th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, Richard Brothers, John Wilson, Lady Diana, Royal Family, Principe di Galles, Rabbi Jacob Snowman, comunità giudeo-britannica, re britannici, Stato di Israele. La madre della […]
Giovedì, Aprile 30th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, visione razzista ed élitaria del popolo di Dio, William Smith, Epiphanius, la Provvidenza ha scelto come guida il popolo nordico, falsa e strumentale filantropia, falce […]
Sabato, 2 Luglio/ 2016 – di Roberto Pecchioli – Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Dragone, Cina, BCE, illegalità, Prato, stato nello stato, traditori dei popoli, mentalità italiana, la più grande Chinatown d’Italia, Enel, Cassa Dep. E Prestiti Reti, Mediobanc, Kalergi Il Dragone si ribella mentre mangia l'Italia Finis Italiae: il Dragone cinese con un piede nell'industria e l'altro in BCE, Sotto […]
Mercoledì, Giugno 24th, 2015 – di Piero Vassallo – Redazione Quieuropa, Falsa gnosi, Piero Vassallo, protestantesimo, luteranesimo, gnosi, Karl Rosenkranz, Alma von Stockhausen, Alexandre Kojève, Jacques Lacan, Pierre Klossowski, Jean Paul Sartre, Georges Bataille e André Breton, Alexandre Kojève, Lutero, filosofia della morte Religione – Riflessioni su gnosi, luteranesimo, protestantesimo e modernismo Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a […]
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti, il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]
Lunedì, 9 Maggio/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo, millenarismo «gioachimita», Gioacchino da Fiore, ecclesiologia della Nuovissima Alleanza, San Tommaso d’Aquino, Somma Teologica, Vangelo e Gesù, Puritanesimo, negazione della Santissima Trinità e la Divinità di Cristo, origine ebraica di Gioacchino, Goffredo d’Auxerre, San Bernardo di Chiaravalle, Giudaismo padre della Massoneria, Massoneria anglo-americana, Rivoluzioni, Liberismo calvinista, Americanismo teo-conservatore, Plutocrazia dell’alta finanza apolide, vera Economia, Millenarismo gioachimita, Giudaismo, […]
Mercoledì, 25 Maggio/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione, Giudaismo, Massoneria, Kalergi, Comenius, Saint-Yves, Nuovo Disordine Europeo, Fratelli Moravi, Fratelli Boemi, Rosacroce, Johann Valentin Andreae, Consultatio de rerum humanarum emendazione, Descriptio de republica cosmopolita, cosmopolitismo, Nuovo Prdine Mondiale, impero giudeo-massonico anti-cristiano, protestantesimo, ecumenismo, Lux ex tenebris, Pontificio Consiglio della Cultura, L’eredità di Comenius, bilancio di un centenario, Alexandre Saint-Yves d’Alveydre, Mission des […]
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
Sabato, Giugno 13rd, 2015 – L'editoriale di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Piano Kalergi, iper immigrazione programmata, capo treno accoltellato a Milano, delinquenza in aumento, annullamento dell'identità di una nazione, promesse e strategie di Matteo Renzi, Massoneria, Cristianesimo, attacco al cuore del Cristianesimo Società, Delinquenza e Iper-immigrazione programmata La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare […]
Lunedì, 27 Giugno, 2016 – Commento tratto da internet, su segnalazione di G. Federici – Redazione Quieuropa, Menorah, Israele, Massoneria, Kabbalah, “La menorah d’oro” a Gianfranco Fini, presidente della Camera dei deputati, B’nai B’rith, laicità dello Stato, sionista, seconda Repubblica, ottobre 1998), Massimo D’Alema, piazza Montecitorio, Roma, Trowbridge Ford Simbolismo, Democrazia, Massoneria e Politica / Libero Confronto Ital-Israel – Palazzo Montecitorio: la Knesset italiana? Vi siete mai chiesti […]
Sabato, 25 Giugno/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Mons. Henry Delassus, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione, Giudaismo, Massoneria, Liberalismo, millenarismo gioachimita, Israele, America, esoterismo, massoneria, ecumenismo e mondialismo, Adolfo Crémieux, Magistero della Chiesa, condanna dello spirito americanista, Bergoglio, Pio VI, libertà assoluta della persona umana, libertà di pensiero, Gregorio XVI, Pio IX, separatismo tra stato e Chiesa, Leone XIII, liberalismo largo, tolleranza dogmatica, cosmopolitismo, mondialismo, globalizzazione, infiltrandosi in ogni nazione, […]
Venerdì, 24 Giugno/ 2016 – di Sergio Basile – Bruxelles. Sergio Basile, Camera dei Comuni, Brexit, UE, Europa, Bbc, BCE, City, Partito Conservatore inglese, Gran Bretagna, Unione Europea, David Cameron, Impero Commonwealth, moneta debito Oltre Brexit – Tanta euforia per cosa? – Seconda Parte Tanta illogica euforia per Brexit: l'UK esce dalla gabbia che essa stessa a contribuito a creare e di cui […]
Giovedì, Settembre 4th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]
Lunedì, Settembre 8th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico, Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]
Giovedì, Settembre 11st/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]
Sabato, Settembre 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale Gli oscuri misteri della Kabbalah […]
Sabato, 25 Giugno/ 2016 – di Redazione Qui Europa – Redazione quieuropa, Leone Maurin, Duca di Frontignan, Abate Giord, satana, apparizioni di satana, Frammassoneria sinagoga di Satana, Blackwood Magazine Apparizioni di satana nelle logge massoniche "Era costui un giovane di una ventina d'anni… il suo sguardo era di una tristezza infinita, di una disperazione profonda" La Massoneria […]
Sabato, 18 Giugno/ 2016 – Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia – Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, Cecilia Gatto Trocchi, Banca Mondiale, Fondo Monetario Internazionale, Banca Centrale Europea, NATO, Council on Foreign Relations, Royal Institute of International Affairs, origine della Gnosi, ONU, CFR, Perché gli gnostici venerano il Serpente, Massoneria, Gnosticismo, New Age, Ecumenismo, fondamenta […]
Mercoledì, 22 Giugno/ 2016 – Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia – Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, ONU, Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, Rito Egiziano di Memphis-Misraim, Alice Bailey, Seconda Guerra Mondiale, guerra di religione combattuta in gran parte con armi mentaliinvocazione ed evocazione dei demoni, Satana, Palazzo di Vetro dell'ONU, […]
Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa, La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni, La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico, Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal Le origini ebraiche della Massoneria Ebrei talmudisti, […]
Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici: terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]
Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]
Sabato, Marzo 19th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo: rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo, distruggere il Cristianesimo, isolare l'uomo dalla sua famiglia, Louis Blanc, Adam Weißhaupt Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie […]
Martedì, Marzo 29th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Karl Marx, Ferdinand Lassalle, Outine, Internazionale, Cahen, Isaac-Adolphe Crémieux, Alleanza Israelita Universale, massoni, liberi pensatori, Partito RadicaleFrancese,nichilismo,Convegno di Wilhelmsbad, L'ebreo Hertzen, Hartmann, Geldenbourg e Madetzki, giudaismo, Piccolo Tigre, 3 giugno 1842, Vergine Maria, Alphonse Ratisbone, Sant'Andrea delle Fratte, Padre Marie-Alphonse Ratisbonne, Missionari di Nostra Signora di Sion, ordine religioso votato alla conversione degli ebrei, Alphonse Toussenel, scribi e farisei ipocriti, Consiglio Supremo della Massoneria, parola d'ordine, logge massoniche. insegnamento obbligatorio, Sottrazione del figlio […]