Martedì, Febbraio 25th/ 2014
– di Daniele Di Luciano –
Roma, Usa, Matteo Renzi, Nuovo Governo, Tumori, oncologia, Veronesi, Suicidio ambientale, Nuove [...]
Venerdì, Giugno 7th/ 2013
– di Sergio Basile –
Parlamento europeo, Mario Borghezio, Bruxelles, Cécilie Kyenge, Nigel Farage, Accuse di razzismo, espulsione di Mario Borghezio, Sandy Cane, Raccolta firme, Genocidio pilotato, governi massonici, Piano Kalergi, Sud Italia, Movimenti migratori indotti
Il Sindaco di colore Sandy Cane, difende
l'eurodeputato Mario Borghezio
Il sindaco: "raccoglierò io stessa le firme per la sua
riammissione nel gruppo degli euroscettici.
Dice cose colorite ma non è razzista!"
– Lo spinoso ed inquietante caso all'origine della protesta.
– L'Analisi di Qui Europa: ecco cosa c'è all'origine
dell'iper-immigrazione
di Sergio Basile
Il primo sindaco di colore d'Italia difende Borghezio
Varese, Bruxelles – Esiste un Piano in Europa, per il genocidio controllato delle nazioni? Sembrerebbe proprio di sì, a giudicare dalla inquietante documentazione esistente e dagli strani fenomeni politici, geopolitici e migratori che stanno comprovando tali elementi. Sconvolgente no! Scommetto che la maggior parte di voi non ne ha sentito mai parlare! Non mi meraviglio affatto! Ma di questo parleremo tra poco. Ora andiamo per gradi, ed occupiamoci di Sandy Cane, ritornando sul caso Borghezio-Kyenge. Ricordate? Chi è Sandy Cane? Beh, è il primo sindaco di colore italiano (di Viggiù – Varese) nata nello stato del Massachusetts (USA). Cosa ha fatto di straordinario questa donna nelle ultime ore? Nulla di eclatante! Ha semplicemente preso le difese morali dell'eurodeputato Mario Borghezio, dopo la sua espulsione dal suo gruppo parlamentare a Bruxelles, per presunte "espressioni razziste" contro il ministro per l'integrazione Cecile Kyenge, addebitate al politico leghista dalla stragrande maggioranza dei media di regime. Media che evidentemente non conoscono, o fingono di ignorare l'esistenza del terrificante ed agghiacciante "Piano Kalergi". Per non dire "diabolico" Piano Kalergi.
Dalla "Zanzara" a "Panorama"
Dopo l'intervista alla Zanzara (vedi allegato), l'espressione di Mario Borghezio finita ancora una volta nell'occhio del ciclone era stata la seguente: "No al meticciato che inquina le etnie!". Espressione forse non troppo elegante e felice, ma estrapolata nell'ambito di un complesso discorso (come vedremo) inerente all'iper-afflusso incontrollato e selvaggio di extracomunitari nel nostro Paese; un'espressione riportata da "Panorama", ribadiamo, sicuramente forte, ma male interpretata e fortemente strumentalizzata dalla casta partitita avversa, e dall'euro-casta di Bruxelles. Specie perchè non collegata al resto del discorso e del contesto. Come vedremo.
La strategia "Politically Correct" dell'eurocasta "Made in Bilderberg"
Contro l'eurodeputato era insorta repentinamente anche l'associazione "Articolo 21" (per la libertà di espressione) che in buona fede raccolse – probabilmente (e suo malgrado) anche grazie all'appoggio dei media di regime vicini all'attuale deriva mondialista – 130.000 firme girandole all'Eurocamera di Bruxelles. L'allontanamento di Borghezio (espulsione) era poi stato chiesto ed infine – come visto – ottenuto dal co-presidente del gruppo parlamentare, l'indipendentista inglese Nigel Farage. Ora, secondo la italo-statunitense di colore Sandy Cane – che nelle scorse ore si è offerta personalmente di raccogliere 130mila firme per la riammissione dell'eurodeputato euro-scettico – Borghezio non è "Né razzista, né nazista". E detto da una donna di colore evidentemente fa un certo effetto. Ma probabilmente – aggiungiamo all'osservazione del sindaco – con tutti i suoi eventuali difetti egli solleva problemi e vede cose che la casta finge di non sapere… e finge di non vedere, gettanndo (quest'ultima) un sottile e tagliente fumo negli occhi dell'opinione pubblica, sulla scia del solito frasario omologato e "politically correct". Una strategia che da anni prende per i fondelli decine di milioni di Italiani, ma che molti degli stessi ("Italiani") stentato a comprendere, spesso e volentiri parlando a sproposito e senza essere ben informati su dinamiche ed intrecci di primaria importanza, ma del tutto occultati.
Quello che l'Eurocasta Mondialista sa ma non dice…
A ben vedere – uscendo da luoghi comuni e da giustizialismi facili – se consideriamo le ultime affermazioni della Bilderberg-Woman Emma Bonino, secondo la quale "l'Europa nei prossimi anni avrà bisogno di 50 milioni di extracomunitari"; se consideriamo la pressocché totale assenza di politiche a sostegno della famiglia in Italia; se consideriamo le modalità di assegnazione delle case in un comune come Milano; e se consideriamo la strategia mondialista per annullare i popoli e le culture nazionali ed europee, in favore della nascita di un super-stato senza alcuna identità cullturale e religiosa (cioè, gli Stati Uniti d'Europa) e di un crogiuolo di culture sintetizzato in un'unica razza euro-afro-asiatica, senza riferimenti e costumi da difendere (Vedi Piano Kalergi – Articoli in allegato) allora le parole di Borghezio forse sembreranno un pò meno strane di quanto vorrebbero farci credere i falsissimi ed ipocriti media di regime. Non difendiamo a priori nessuno, sia ben chiaro! E diciano questo da cattolici e da cristiani praticanti, partendo dal presupposto che su questa Terra siamo tutti fratelli e tutti uguali dinnanzia Dio, ricchi e poveri, Africani, Cinesi o Europei. Tutti figli di Dio! Non ci sono distinzioni. Ma quello che dice Borghezio – e che ci sembra di cogliere – va al di la di questo. Basterebbe conoscere il reale piano delle super-logge mondialiste ed i disegni eugenetici propinati dal Club di Roma e dalla Commissione Trilaterale (per non parlare del Bilderberg Club) per capirlo. Per comprendere a pieno cosa si nasconda davvero, oggi, dietro la parola "e u r o p e i s m o".
Conosci il Piano Kalergi? Se non lo conosci… evita commenti azzardati
Pochi, pochissimi davvero sanno cos'è il Piano Kalergi. Pochi sanno che qualcuno dal Dopoguerra in poi ideò un piano per il "genocidio indotto e pilotato delle Nazioni mediante super-migrazioni indotte": un qualcosa di tanto segreto e aberrante, che i libri che annunciavano questo "Contro-Vangelo", questa nuova, sconvolgente e rivoluzionaria dottrina mondialista furono ben presto bruciati in massa e ritirati da tutte le biblioteche e librerie. Evidentamente le masse non dovevano avere nessuna consapevolezza di tutto ciò! Vi pare normale questo, cari amici "giustizialisti a prescindere" e a buon mercato? O a voi facili prede di conclusioni azzardatae, gogne mediatiche e (come diceva il carissimo Lucio Battisti) di "facili entusiasmi e ideologie alla moda"? Vi pare normale che i governi massonici oggi stiano allegramente spingendo milioni di asiatici ed africani a lasciare le loro case, le loro tradizioni e la loro cara cultura per riversarli in Europa, sospinti forzatamente da guerre (causate dallo stesso occidente imperialista) e da nuove atroci e violente forme di colonialismo selvaggio e barbaro (vedi Africa e Medioriente – articoli in allegato). Beh, una cosa è certa amici: qualcuno spesso parla a sproposito senza sapere né conoscere a fondo i sistematici ed impressionanti fenomeni abba base di ciò. Senza aver nessuna sia pur minima cognizionedei piani (pilotati ed architettati da menti criminali e diaboliche) che ci sovrastano ed umiliano. Piani che oggi qualcuno vorrebbe portare a termine alle nostre spalle e sulla pelle, non di milioni, ma di miliardi di uomini.
Il Ruolo dei Media
Molti (i burattinai) attraverso media compiacenti ed asserviti al sistema, riescono dunque a far passare messaggi protesi a denunciare queste nefandezze e queste terrificanti realtà, come messaggi di antisemitismo e razzismo, quando a ben vedere è l'esatto contrario: milioni di poveri e vessati africani, mediorientali ed asiatici, sono oggi costretti a fuggire dalle loro terre, bombardate, poste sotto assedio e ad abbandonare le loro case (un pò come avvenne nel Sud Italia dopo l'Unità. nei primi del Novecento, dopo la Seconda Guerra Mondiale e ancora oggi…) riversandosi in Europa e in Italia in cerca di fortuna, e di un tozzo di pane, visto che i grandi burattinai sono riusciti a colonizzare e rendere in regime di schiavitù gli stati di loro appartenenza (vedi ad esempio Costa d'Avorio e colonialismo francese – articolo in allegato). Perché lor signori non si scandalizzano dunque?
Il Vero Dramma degli Italiani che il regime nasconde e mistifica
Al contrario molti Italiani (sempre vessati dai soliti burattinai mondialisti e guerrafondai, fiduciari di Bilderberg e Trilaterale) dissanguati da tasse da usura e spesso indotti al suicidio o alla povertà più estrema, sono costretti a rinunciare ad una vita decorosa ed inoltre a diritti patrimoniali acquisiti (vedi contributi lavorativi INPS, pensioni, case popolari, ecc..) spesso e volentieri in favore di extracomunitari e disperati (altrettanto disperati) dell'ultim'ora. Parliamoci chiaro: non si tratta assolutamente di demonizzare nessuno (né gli Italiani, né tantomeno gli extracomunitari, nostri amatissimi fratelli) ma si tratta di far comprendere all'opinione pubblica che dietro questi movimenti migratoti biblici e colossali (indotti) ci sia un piano ben preciso e proteso al genocidio delle nazioni. E la cosa più folle, e che ciò è provato in dozzine di documenti e libri (vedi articoli in allegato – Piano Kalergi: Prima e Seconda Parte). Meditate gente, meditate… Questa in atto è una guerra pilotata ed indotta ai danni di popoli, culture e religioni. Come recitano i celeberrimi motti: "Ordo ab Chaos" e "Dividi et Impera". Proprio quello che sta accadendo sotto il nostro naso. Come vedete spesso ci vogliono far vedere il marcio candido, e viceversa! Non facciamoci prendere per il sedere! Non ce lo possiamo più permettere! E poi parlano di solidarietà e di diritti umani…
Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)
________________________________________________________________________________
Allegati – Approfondimenti
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel / Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]
Martedì, Maggio 14th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Ius Soli, Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bruxelles, Governo Letta, Cécilie Kyenge, CIE di Modena, istema Italia, Piano Kalergi, Neocolonialismo Usa-Nato, Borghezio, Agressione a Picconate, Morti di Milano, tre Morti, Adam Mada Kabobo, Chiusura CEI, Giuliano Pisapia Lo Ius Soli e il Piano Kalergi: quali analogie? […]
Giovedì, Maggio 9th/ 2013 – di Sergio Basile – Europa, Paneuropeizzazione del Continente, Terzomondializzazione dell'Europa, Unione europea, Bruxelles, Europa, Italia, Roma, Governo Letta, Ministro dell'Integrazione, Ilaria Leone, Cecile Kienge, Mario Borghezio, Cristiano Magdi Allam, Banca, Costituzione Italiana, CIE, Accoglienza, Lega Nord, Piano Kalergi, Herman Van Rompuy, Angela Merkel, Primavera Araba, Illuminati, Popolo bastardo, Popolo senza tradizioni, Distruzione programmata […]
Mercoledì, Maggio 1st/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" – Bruxelles, 30/4/2013 – Comunicato di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bruxelles, Governo Letta, Cécilie Kyenge, CIE di Modena, Sedan Seferovic, Partito Democratico, Reazione scomposta, Ministro dell'Integrazione, Borghezio: "Cécilie, il Ministro che libera i delinquenti clandestini" […]
Giovedì, Maggio 23rd/2013 – di Ulisse Scintu – Europa, Qui Europa, Unione Europea, Costituzione, Corte costituzionale, Ulisse Scintu, Stati Uniti D'America, high frequency trading, H.F.T., EHMS, economic hitman, corporatocrazia, strategia egemonica imperialista, EHEM, EHM, Otpor, NWO Corporatocrazia Made in Usa – L'Altra Faccia del Nuovo Ordine Mondiale Utilizzo dell’High Frequency Trading e degli EHMs quali strumenti di accelerazione della strategia […]
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro Siria, Un […]
Sabato, Marzo 30th/ 2013 – Testimonianza/Dossier – Redazione Ora Pro Siria, Damasco, Aleppo – Siria, Via Crucis, Venerdì Santo, Cristo in Croce, Dramma Siriano, Via Crucis della Siria, Terrorismo, Omicidio, odio, Violenza, Persecuzioni dei cristiani di Siria, Culla della Civiltà, Culla del Cristianesimo, Terra Santa, Gerusalemme, Damasco, Aleppo, Homs, Papa Bergoglio, Papa Francesco, Giovani Libanesi, Ora Pro […]
Giovedì, Gennaio 31th/ 2013 – Mère Agnès-Mariam – Una testimonianza contro le barbarie – Comunicato Stampa – Barbarie e Crimini Contro l'Umanità: L'Imperialismo francese in Africa / Colonialismo / Nuovo Ordine Mondiale / Francia / Onu / Nato / Bugie dei Media / Terrorismo / Signori della Guerra / Cristiani / Alauiti / Salafiti / Imperialismo Usa / […]
Lunedì, Marzo 11th/ 2013 – Redazione Qui Europa e Asean New Agency – NWO, Libia, Nuovo Ordine Mondiale, Usa, Nato, Unione Europea, Regno Unito, Italia, Francia, Guerra, Primavere, Strategia Occidentale, Mondialismo Massonico, élite mondialista, élite occidentale, Muammar Gheddafi, Immunità, Ingerenze coloniali in Libia, NWO – 14 Paesi si Spartiranno la Libia Neocolonialismo in Libia: […]
Sabato, Febbraio 16th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Viaggio tra le Primavere Arabe / Esteri / Mondo arabo / Primavere arabe / Tunisia / Medio Oriente / Nord Africa / Rivoluzioni / Proteste / Ribelli / Avere vent'anni a Tunisi e al Cairo / Europa / Occidente / Libertà individuali / Diritti […]