Sabato, Febbraio 9th/ 2013
– di Vincenzo Folino –
Tariffe Telefoniche: l'Ue bacchetta l'Italia / Agcom / Ue / Commissione europea [...]
Martedì, Settembre 29th, 2015
– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Damasco, New York, Siria, ONU, Sergio Basile, Vladimir Putin, Barack Obama, Papa Bergoglio, viaggio negli Usa, assemblea generale, genocidio dei cristiani in Siria, Ban Ki-moon
Assemblea generale dell'ONU – il confronto Putin-Obama
Commedia ONU – Raid congiunti Usa-Russia anti Isis?
Il paradosso: quando l'amico del mio nemico diventa mio amico
Un'assemblea caratterizzata da molti luoghi comuni e paradossi
storici: zero trasparenza. Specie sui registi del film dell'orrore
siriano
di Sergio Basile
ONU-Siria: luoghi comuni e ingerenze francesi
Damasco, New York – di Sergio Basile – Il presidente François Hollande nelle scorse ore, quasi in concomitanza con l'inaugurazione della 70° Assemblea generale dell'ONU, ha annunciato che sei jet francesi hanno attaccato e distrutto un campo di addestramento dell'Isis nella Siria orientale, "perché – ha spiegato – rappresentava una minaccia per la sicurezza nazionale. Nell'azione – ha ribadito – non sono stati colpiti civili". L'iniziativa francese è giunta in maniera totalmente arbitraria e senza alcun mandato ONU. Ormai è palese a molti – fuorché alle solite insulse testate di regime – come la Francia abbia nel sanguinoso conflitto siriano una pesante responsabilità. Come, del resto, gli Stati Uniti (1), Gran Bretagna, Turchia e Stati del Golfo: nazioni che da anni favoriscono il sostegno finanziario e militare agli islamisti (vedi qui Sira – Pace sempre più lontana, opinione pubblica sempre più accecata) sotto il naso del compiacente ONU.
(1) Lodato troppo genericamente e supeficialmente come "paese di valorosi eroi" da papa Bergoglio durante l'ultimo viaggio apostolico: papa che di certo non ha brillato per schiettezza sulla questione siriana.
Legittimazione della follia
Ovviamente ora il messaggio propagandistico che sta passando è diverso: "guerra ai pazzi integralisti!". E intanto a far le spese di queste manovre sono sempre e solo i siriani: cittadini e testimoni inermi dell'attacco a un paese sovrano per rovesciare il regime esistente e, cosa ancor più grave, neutralizzare la presenza cristiana in Siria. Nel contempo, movimenti islamici, pesantemente armati e foraggiati, scorrazzano indisturbati nel Paese "Culla del Cristianesimo" come in Iraq: gli stessi che ora i leaders di prima fascia dell'ONU, Putin comporeso, vorrebbero neutralizzare.
Propaganda ONU, nell'arido campo del vago
Evidentemente siamo alla follia, ma molti capi di governo e di stato (Bergoglio compreso) sembrano cadere dalle nuvole, destreggiandosi in malo modo dinanzi ai microfoni e restando nell'arido campo del vago. Intanto i civili sono costretti a fuggire dalle zone di combattimento, stipati in campi-gabbia come topi, sotto il giogo delle interferenze imperial-mondialiste, in questa Terza Guerra Mondiale combattuta a sprazzi. Tutto il Medio Oriente è destabilizzato da 20 anni di interventi militari occidentali ad hoc. E' ora, dunque – ascoltando l'ultimo vibrante appello di Padre Daniel Maes (vedi qui Sira – Pace sempre più lontana, opinione pubblica sempre più accecata) – di porre fine a tutto questo. E' tempo di fermare l'interferenza francese ed occidentale in Siria e nel mondo intero (Africa compresa: prima storica vittima di questo genocidio "democratico" – vedi qui Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa). E ora di mettere fine al finanziamento delle reti jihadiste e non: ciò vale per Qatar e Arabia Saudita in primis (grandi amici degli Usa e dell'Occidente).
Putin – Un intervento che non convince
Intanto a New York sono andate in "scena" – è proprio il caso di usare questa espressione – prove di dialogo e retorica, sempre sulla questione siriana, tra il presidente americano Barack Obama e quello russo Vladimir Putin. Confronto che avrà deluso molti, specie coloro i quali han ben compreso l'identità degli oscuri registi che si celano dietro la cinepresa del "film Isis" (vedi qui La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli, qui Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale e qui Stato Islamico – Finché i mondialisti continueranno a diffondere questo inganno…). Anziché ammettere l'inganno i due si sono paradossalmente accordati sull'ipotesi di raid aerei congiunti anti-Isis. Le uniche divergenze di rilievo rimaste in piedi sono state quelle sul ruolo del leader siriano Bashar al Assad. Questione importante ma comunque secondaria rispetto alla tragedia di un popolo che il mondo tratta con disarmanti attacchi di schizofrenia acuta.
L'insolita coppia Anti-Isis: Putin-Obama
"Il colloquio con Obama e' stato sorprendentemente franco, costruttivo. Possiamo lavorare insieme", ha detto Putin in conferenza stampa. "Ma – ha ribadito – i raid aerei in Siria sono illegali perche' non c'e' l'autorizzazione dell'Onu. Obama e Hollande non sono cittadini siriani. Non possono decidere sul futuro del Paese". Mentre la Russia e' aperta alla possibilità di partecipare alla campagna aerea contro l'Isis in Siria" ("solo se in linea con con il diritto internazionale" – ???). Ma ci si chiede: se Obama e Putin dovessero scegliere di salire sullo stesso carro da aguerra, come pare, chi sarebbe il nemico da combattere e contrastare? Quali sarebbero i doppiogiochisti da smascherare? Il presidente russo, Vladimir Putin, all'Onu in effetti si è limitato a sostenere come i tentativi di indebolire la legittimità dell'Onu siano estremamente pericolosi: sai che novità, dopo decenni di crimini e soprusi militari e bellici nei paesi del Golfo e altri anni di appoggi sottobanco all'integralismo islamico in chiave anti-cristiana!
Luoghi comuni – Putin e la Seconda Guerra Mondiale
"E' un errore – ha poi sostenuto – non cooperare con il governo siriano di Bashar Assad. Ed è irresponsabile – ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria – manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis – ha detto – occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale". Ma anche in questo caso lo stesso Putin sembra commettere la seconda mastodontica stecca della giornata, dimenticando gli accordi sottobanco tra Regno Unito, Russia, Stati Uniti e Germania nazista durante la Seconda Guerra Mondiale (vedi qui Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…).
ONU – Un film già visto che ha stufato
Insomma ieri a New York sembra essere andata in scena l'ennesima commedia dell'assurdo. Ma questa volta le maschere stanno venendo pian piano giù. La distinzione tra verità e menzogna sta divenendo sempre più netta. L'Isis non e' nato dal nulla e questo Putin lo sa bene (vedi qui Sira – Pace sempre più lontana, opinione pubblica sempre più accecata, qui La verità sull’ISIS dopo le mistificazioni quotidiane e i luoghi comuni e qui Testimonianza di Samaan Daoud – Dal Cuore della Siria Inerme). Degno di nota è stato – tra l'altro – l'atteggiamento della delegazione ucraina, che ha lasciato in segno di protesta la sala dell'assemblea Onu durante l'intervento del leader russo. "Notevole" anche la pittoresca (o grottesca… dipende dai punti di vista) nota del segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, che ha anche incontrato Renzi, elogiandolo per la sua leadership negli sforzi per "trovare una soluzione alla crisi dei migranti e rifugiati".
Bergoglio – Disarmante superficialità sulla questione siriana
Intanto Bergoglio, sull'aereo che lo ha riportato a Roma ha ammesso di deplorare i bombardamenti, manifestando tuttavia una ingiustificata ignoranza sulla "questione politica siriana" in merito ai raid francesi: ma non doveva essere proprio questo delle ingerenze mondialiste nella "Culla del Cristianesimo" uno dei principali temi da affrontare dinanzi al Congresso Usa? L'ennesima storica buona occasione persa… che non tornerà.
La lenta composizione del grande puzzle della Verità
Ma almeno ora il grande puzzle della verità appare sempre più chiaro, anche agli occhi degli illusi… Una cosa è certa: questa che si profila è l'ultima fase, o ultimo stadio, di una battaglia mondialista tra bene e male, dove in ballo è il destino finale dell'intera umanità; una battaglia che si vince con le armi della verità e dello spirito in primis. Una questione spirituale che non può che chiamare all'azione e alla preghiera il popolo cristiano: prima vittima di questo caos. Tuttavia senza verità e trasparenza non ci può essere alcuna consapevolezza diffusa o azione consapevole.
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
_____________________________________________________________
Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – Sergio Basile – Siria, Guerra, Nuovo Ordine Mondiale, Monsanto, USA, OGM, Signoraggio Bancario, Rothschild, OGM, Modificazioni Genetiche, Distruzione della natura, Tumori e leucemie, Fondo Monetario Internazionale, Iraq, Afghanista, Libia, Stupro delle ragazze cristiane, Rothschild e controllo delle banche centrali, Signoraggio bancario, Decreto Carli-Amato, sionismo ebraico, Casta bancaria, Fondo Monetario Internazionale, Siria […]
Venerdì, Settembre 25th, 2015 – di Padre Daniel Maes – Redazione Quieuropa, Siria, Lettera di Padre Daniel Maes, Usa, Qatar, Arabia Saudita, conversioni alla fede cristiana, I rifugiati sono le vittime dei crimini intenzionali dei paesi che si sono schierati contro la Siria dall’inizio, Ayan Kurdi, Mark Eyskens, genocidio dei siriani, Onu, Steffan de Mistura, François Hollande, Colin Powell , Obama Siria – Lettera di […]
25 settembre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Settembre 21st, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, tacito consenso di molti dei nostri governanti, Primavera Araba, ruolo della Chiesa Cattolica, gravissima responsabilità di certe autorità ecclesiastiche, verso la catastrofe, Papa Benedetto, Vescovo di Roma Bergoglio, Gesù Cristo, Concilio di Trento Vicario di Cristo, tu sei Pietro, tutto ciò che scioglierai […]
21 settembre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Maggio 23rd, 2015 – Testimonianza di Samaan Daoud – Contributo della Redazione di "Piccole Note" Redazione Quieuropa, Siria, Isis, redazione piccole note, Samaan Daoud, Simbolismo satanico, logge sataniche, genocidio del popolo siriano, Giordania, Turchia, Israele e Libano fermi, Isis & soci Genocidio del popolo siriano – attacco al cuore del Cristianesimo Testimonianza di Samaan Daoud – […]
23 maggio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Settembre 16th/ 2014 – Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, Stati Uniti, Barack Obama, Hilary Clinton, Marinella Correggia, fondamentalismo islamico, ISIS, verità e propaganda, intervista a padre George Abu Khazen, vicario apostolico di Aleppo, Marinella Correggia, Il Manifesto, Piazzapulita, Magdi Cristiano Allam, sionismo, massoneria, wahabismo, il fondamentalismo islamico è una creatura del sionismo ebraico, Sir Hampher, servizi segreti inglese, Il […]
16 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Ottobre 10th/ 2013 – di Sergio Basile – OCSE, italiani popolo di ignoranti, Italia, Sionismo, massoneria, Spagna, Socialismo, Illuminismo, non conosciamo la storia, Comunismo, Illuminati di Baviera, Piano Dullas, Cia, P2, Hitler, Stalin, Berlusconi, Messico, Ue, Piano Kalergi, iper-immigrazione, Garibaldi, breccia di porta Pia, Commonwealth, esoterismo, occultismo, logge massoniche Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la […]
10 ottobre 2013Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Settembre 15rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Cherep Spiridovich, rabbino Kaduri, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, USA, Pressioni dai paesi europei, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, Apocalisse, Terzo Segreto di Fatima, lega anti-bolscevica, Seconda Guerra Mondiale, Madonna di Fatima, Comunismo, Socialismo, Mano nascosta, Governo […]
15 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Luglio 15th/ 2015 – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Guerra, Dottrina sociale della Chiesa, San Basilio in Grande, San Pio X, dottrina tradizionale della Chiesa, Cardinale Miloslav Vlk,Padre Agostino Fuentes, Madonna a Fatima, San Pio da Pietrelcina, Nuovo Ordine Mondiale, Protestantesimo, Pascendo Dominici Gregis, Notre Charge Apostolique, lettera apostolica, tradizione cattolica Società, Religione e […]
15 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
1 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Domenica, Marzo 15rd/ 2015 di Don Giorgio Ghio / "Il Giudizio Cattolico" Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Il Giudizio Cattolico, Don Giorgio Ghio, Comunismo, Russia, Dostojevskij, Posseduti, Rivoluzionari russi, Chiesa, Crocifisso, Medaglia Miracolosa, Profezia La Profezia di Dostoevskij sull'ora presente. Un mondo di indemoniati? La profezia di Dostoevskij […]
15 marzo 2015Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Settembre 22th/ 2014 – di Cristiano Tresoldi e Redazione QE – Premessa di Sergio Basile Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cristiano Tresoldi, Sergio Basile, Informazione, giornalismo, disinformazione, ideologia, verità storica, Mano nascosta, giornali e sistema bancario, giornali e moneta, indipendenza, falso dissenso, Mano nascosta, Cherep Spiridovich, Wall Street, ambasciate La stampa […]
22 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Febbraio 21st / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]
21 febbraio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust, l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]
3 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Ottobre 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Presidente Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Homs, strage di bambini, fondamentalismo islamico, nuova consapevolezza, Giacinto Auriti, finanziamenti occulti agli squadroni della morte, moneta-debito, sistema bancario internazionale, rivoluzioni e primavere, progresso, coscienza Sete di Giustizia Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia Dedicato […]
3 ottobre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Gennaio 31th/ 2013 – Mère Agnès-Mariam – Una testimonianza contro le barbarie – Comunicato Stampa – Barbarie e Crimini Contro l'Umanità: L'Imperialismo francese in Africa / Colonialismo / Nuovo Ordine Mondiale / Francia / Onu / Nato / Bugie dei Media / Terrorismo / Signori della Guerra / Cristiani / Alauiti / Salafiti / Imperialismo Usa / […]
31 gennaio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Settembre 21st, 2015 – di Marinella Correggia – Redazione Quieuropa, Aleppo, Siria, Marinella Correggia, testimonianza, due vescovi, annientamento della Siria, Monsignor audo, Nabil Antaki, La questione dei "veri profughi", Padre George Abou Khazen Siria e profughi – La verità oltre la coltre delle nebbie mediatiche Due vescovi e un medico di Aleppo: «Eliminare le cause della guerra e aiutare i […]
21 settembre 2015Commenti disabilitatiRead More
Domenica, Settembre 20th, 2015 – di Nabil Antaki – Redazione Quieuropa, Siria, Suore trappiste, testimonianza, annientamento della Siria, sanzioni inique, genocidio del popolo siriano, Banalizzazione dell'orrore, problema idrico, problema elettrico, Gli sgozzamenti che non fanno più notizia, La questione dei "veri profughi" Genocidio del popolo siriano – La Verità che l'Occidente tace Banalizzazione dell'orrore: lettera dai Maristi di Aleppo Siria – Le […]
20 settembre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Marzo 16th/ 2015 – di Giuseppe Nazzaro, Vescovo emerito di Aleppo – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, ISIS, Vescovo di Aleppo, strategie mondialiste, Attacco degli Usa e delle forze alleate, Padre Georges Abou Khazen, schizofrenia di Obama e soci, Isis, tagliagole, presepe, rimozione della croce dagli edifici pubblici Riflessioni su un anniversario – di Mons. Nazzaro, Vescovo Emerito di […]
16 marzo 2015Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Agosto 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Sarajevo, Genova, G8, Galli da combattimento, Barack Obama, sionismo internazionale, wahhabiti, integralismo islamico, ruolo delle banche centrali, moneta debito, Siria, Washington, intervento di Terra, debito, monopoli, globalizzazione, Abruzzo Press, Dragurin Dimitrievié, Francesco Ferdinando d'Asburgo, Norodna Obdrana, Ujedinjenje ili Smrt, Dragurin Dimitrievié, Vojislav Tancosié, Sofia Chotek La Guerra di Obama è la […]
27 agosto 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Luglio 23rd/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone / Sete di Giustizia / SAUS – Redazione Quieuropa, Rosso Carbone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, SAUS, Giacinto Auriti, Pentagono, Terrorismo, Passo falso, Lettera aperta al Pentagono, Il Manifesto, Video Foley, guerra al terrorismo, clima da guerra fredda, Giacinto Auriti e la guerra del sangue contro l'oro […]
Sabato, Luglio 18th, 2015 – Testimonianza/Appello delle suore trappiste siriane – Redazione Quieuropa, Siria, Suore trappiste, testimonianza, Sanzioni, annientamento della Siria, sanzioni inique, genocidio del popolo siriano, sanzioni internazionali Genocidio del popolo siriano – attacco al cuore del Cristianesimo Testimonianza/Appello delle suore trappiste siriane – contro le sanzioni che annientano il popolo Le Monache siriane: "vi chiediamo di operare per […]
18 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Maggio 5th/ 2015 – Redazione Qui Europa – Testimonianza di Fra Ibrahim Sabbagh, parroco latino di Aleppo Redazione Quieuropa, Siria, Aleppo, Terrorismo, Fra Ibrahim Sabbagh, Testimonianza Cristiana, Terrasanta, Persecuzioni contro i Cristiani, martiri, famiglie in fuga, meravigliosa comunione Aleppo – Testimonianza di Fra Ibrahim: una comunione meravigliosa, malgrado la morte Prima dell'inizio della persecuzione, vivevano ad […]
5 maggio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Ottobre 22nd/ 2013 – Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Siria, Cristiani, Esodo, Arcivescovo Marayati, Comunità Internazionale, Profughi Siriani, 17 Paesi, Europa, Esodo forzato e indotto, Genocidio di un popolo, Libano, Damasco, Aleppo, Derrate alimentari carissime, Responsabilità e doveri dellì'Occidente, Assad ripristina l'arteria stradale Aleppo-Homs Siria – Le Politiche Occidentali incoraggiano l'esodo dei Cristiani La […]
Venerdì, Ottobre 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Presidente Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Homs, strage di bambini, fondamentalismo islamico, nuova consapevolezza, Giacinto Auriti, finanziamenti occulti agli squadroni della morte, moneta-debito, sistema bancario internazionale, rivoluzioni e primavere, progresso, coscienza Sete di Giustizia Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia Dedicato […]
3 ottobre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Maggio 23rd, 2015 – Testimonianza di Samaan Daoud – Contributo della Redazione di "Piccole Note" Redazione Quieuropa, Siria, Isis, redazione piccole note, Samaan Daoud, Simbolismo satanico, logge sataniche, genocidio del popolo siriano, Giordania, Turchia, Israele e Libano fermi, Isis & soci Genocidio del popolo siriano – attacco al cuore del Cristianesimo Testimonianza di Samaan Daoud – […]
23 maggio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Dicembre 8th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, Siria – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Mar Yakub, Siria, stampa occidentale, falsità, Padre Nostro in Aramaico, Eucaristia, risorse, un popolo gioioso, disoccupazione in siria, guerra, antica vita monastica Siria – Il ritorno ai monaci del deserto La vera ricchezza del nostro tempo mentre la povertà dilaga […]
8 dicembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Settembre 26th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, Siria – Redazione Quieuropa, Madre Agnes-Mariam, Padre Daniel Maes, Siria, Esaltazione della Croce, Una cecità maliziosa, Il pretesto in Iraq e l'immobilismo della Corte Penale Internazionale, Analoghi pretesti usati in Iraq e Libia: l'immobilismo della Corte Penale Internazionale Stato Islamico e Nuovo Ordine Mondiale Stato Islamico – Finché i mondialisti continueranno a diffondere questo inganno… Lettera di Padre […]
Giovedì, Settembre 25th/ 2014 – di Chiara Mangolini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sanremo, omogobia, decreto Scalfarotto, sionismo, integralismo islamico, paladini del Medioriente, Fondamentalismo islamico, avengers, Usa ed alleati, Stalin e Hitler, aborto, comunismo socialismo e mondialismo, Rivoluzione d'Ottobre, Zar Alessandro II, 1861 New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane Gli stati del […]
25 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More
Sabato, Febbraio 9th/ 2013
– di Vincenzo Folino –
Tariffe Telefoniche: l'Ue bacchetta l'Italia / Agcom / Ue / Commissione europea [...]
Lunedì, Marzo 14th/ 2016
– di Sergio Basile / Presidente [...]
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it