Domenica, 12 novembre / 2017
– di Giacinto Auriti: ricordi e pensieri –
Lunedì, Settembre 28th, 2015
– di Alain Kérizo –
Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html
Redazione Quieuropa, Jüri Lina, Alain Kérizo, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica
Comunismo Occulto – Prima Parte
Messianesimo satanico e Comunismo: le origini
di Alain Kérizo
Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio
Comunismo Occulto – Magia e astrologia
Mosca, San Pietroburgo – di Alain Kérizo – L'Autore di questo riassunto del libro Under the Sign of the Scorpions (Stoccolma 1998), esordisce parlando del peso cha ha avuto l'arte magica dell'Astrologia nelle scelte politiche dei capi bolscevichi. Chi ha un po' di dimestichezza con l'aspetto esoterico di certi movimenti ideologici non rimarrà certamente stupito da questa affermazione. Nel terzo capitolo della sua opera Hitler e il nazimo magico: le componenti esoteriche del Reich millenario, Giorgio Galli rivela il continuo ricorso di Adolf Hitler (1889-1945) e di Heinrich Himmler (1900-1945) ad astrologi di fiducia prima di prendere importanti decisioni di carattere politico e militare. Del resto, non è un mistero che anche molti politici dei nostri giorni siano assidui frequentatori di cartomanti e indovini.
Retroscena Mondialisti della Rivoluzione Bolscevica del 1917
Ciò che tuttavia colpisce non è solamente questo particolare aspetto, di per sé già inquietante, ma i retroscena mondialisti della Rivoluzione del 1917. Dopo la caduta del Muro di Berlino (9 novembre 1989), e il conseguente smantellamento dell'ormai vacillante impero sovietico (1991), gli storici hanno via via avuto accesso agli archivi segreti del KGB. Le notizie di prima mano provenienti da quegli archivi e riportate da Jüri Lina svelano insospettabili scenari che danno un volto nuovo alla presa di potere del «proletariato» nella Russia zarista. Ideali come la lotta di classe e il materialismo dialettico-storico non furono che una copertura per una gigantesca operazione partita dalle Logge massoniche e dai circoli mondialisti ben prima del 1917. Gli attori di questa farsa (Lenin e Trotskij) non erano che agenti al soldo del padrone giudaico-capitalista di Wall Street. Dietro questi «eroici» protagonisti della fulgida rivoluzione bolscevica si erge la figura di sordidi banchieri e uomini d'affari privi di scrupoli che miravano al monopolio delle risorse planetarie e che vedevano nella santa Russia un pericoloso concorrente e, in particolare nella persona dello zar, l'odiato simbolo dell'antico ordine che aveva la sua legittimità in Dio stesso.
Bolscevismo e Astrologia – Sotto il segno del diavolo
«L'impero sovietico venne instaurato alle 14:04, l'8 novembre 1917, nella capitale della Russia, San Pietroburgo. Da un punto di vista astrologico, il Sole era esattamente al centro del segno dello Scorpione. Così, lo Scorpione può essere considerato come il simbolo e il custode del potere sovietico». È in questi termini che Jüri Lina, giornalista svedese, per di più ateo e addirittura anti-cattolico, introduce la sua opera del 2002 Under the Sign of the Scorpion: the Rise and Fall of the Soviet Empire («Sotto il segno dello Scorpione: l'ascesa e la caduta dell'impero sovietico»), un libro dedicato alle origini oscure e alle spaventose gesta perpetrate dal comunismo, responsabile del più gigantesco olocausto della Storia umana: almeno 85 milioni di morti, se si prendono per buoni i rapporti del C.N.R.S.. Posto sotto il segno del diavolo, dunque… e questo ufficialmente! Perché tutti i leader fondatori del materialismo dialettico-storico praticavano… l'Astrologia!
Il contributo di Jüri Lina e gli archivi sovietici segreti
È una delle scoperte di Jüri Lina, che ha avuto accesso ad una buona parte degli archivi sovietici segreti fin dai tempi della Perestroika. Ecco una straordinaria conferma estratta dagli stessi archivi, concernente l'influenza dello «Scorpione». Il famoso pianeta Plutone, scoperto nel 1930 (vale a dire tra l'ultimazione dell'insediamento del comunismo in Russia e la Seconda Guerra Mondiale), venne immediatamente associato dai dirigenti sovietici al segno dello Scorpione, e assunse, nel sistema astrologico, il posto di… Marte! Questi strani «materialisti storici» – non vi pare? – sottomisero nello spazio e nel tempo tutte le loro decisioni destinate a ricomporre un potere messianico a loro vantaggio e a quello del loro signore, ad un sistema planetario, a credenze superstiziose e oscure.
Il Pentacolo satanico di Trotskij, Stalin "il tibetano" e la Cabala
Ma i nostri maghi «atei» e materialisti non si fermarono lì. Ad esempio, Leon Trotskij (Lev Davidovich Bronstein; 1879-1940) aveva trasposto il Pentacolo (la Stella di Kiev) nella Stella rossa della CEKA (2). Egli praticava le scienze occulte. Josif Stalin (1879-1953), che era stato iniziato in un monastero tibetano, era un adepto dell'arte dell'Yi-King. Tutti i responsabili criminali comunisti si sono dati alla Numerologia cabalistica per mitificare i loro atti e hanno conferito loro un valore «sacro». Ma la metamorfosi degli dèi marxisti continua. Così, il Partito Comunista Francese, alla vigilia dell'anno 2000, ha eletto Gesù Cristo superstar sociale della festa dell'Huma 1999! Scrive Le Monde a questo proposito: «Gesù Cristo sarà uno dei divi della prossima festa dell'umanità che si terrà a settembre del 1999. A modo suo, il Partito Comunista Francese, che terrà il suo 30º Congresso nel gennaio del 2000, va ad associarsi alla celebrazione di ciò che Giovanni Paolo II definisce il Giubileo dell'anno 2000, ossia l'entrata del Cristianesimo nel terzo millennio. Diretta da Antoine Casanova, la segreteria incaricata delle relazioni con i credenti, ha lanciato diversi inviti».
Il Complotto comunista – L'opera dei figli dello scorpione
Indubbiamente, l'anno 2000 sarà totalmente «cristocentrico»! Nel concludere il capitolo astrologico, Jüri Lina sottolinea che i «Figli dello Scorpione» (i comunisti sovietici) erano caratterizzati dai peggiori vizi. La loro vera natura è avvolta nel mistero. Il colore (astrologico) dello Scorpione è il… rosso. Il suo simbolismo: l'avvoltoio, il serpente e il deserto! Nel regno animale, lo scorpione è una creatura velenosa, che vive preferibilmente nelle tenebre. Si reputa che punga gli stessi insetti della sua specie… che si mettono di traverso sulla sua strada. Jüri Lina è tenace. Dice di aver risalito dagli archivi sovietici a quelli disponibili nelle principali capitali dell'Europa Centrale relativi all'origine del complotto comunista, così come al suo predecessore e ispiratore diretto: la cospirazione degli Illuminati di Baviera del grande fratello… Adam Weißhaupt (1748-1811). Ma prima di risalire il tempo, e di chinarci su alcuni frammenti della vera storia segreta del comunismo, ricordiamoci dei seguenti fatti. L'Autore non ha solamente attinto agli archivi segreti ai quali ha avuto accesso. Egli ha confermato che la stampa russa (locale, regionale e nazionale), la stampa specializzata (le riviste geopolitiche, ecc…) e i media hanno già divulgato una parte non trascurabile delle notizie rivelate nel suo libro. Ne consegue che l'ambiente naturale e culturale del cittadino russo e il suo livello di conoscenze storico-politiche, malgrado il suo stato di decadimento e di miseria, sia oggi certamente più informato di quanto non lo sia quello del cittadino europeo medio!
Novus Ordo Sæclorum – Nuovo Ordine Mondiale Segreto
Queste rivelazioni pubbliche hanno provocato, in questo Paese devastato materialmente e spiritualmente, un trauma generatore di una vera apocalisse dello spirito. Jüri Lina stima che almeno un quarto dei russi custodisca un risentimento profondo nei confronti dell'ex popolo eletto, di cui certi membri hanno guidato, propagato e mantenuto questa situazione infernale per settantacinque anni. La Russia è una terribile bomba a scoppio ritardato per il Nuovo Ordine Mondiale Segreto, il Novus Ordo Sæclorum, e questo nonostante la sua decomposizione avanzata. È chiaro che tutto ciò ci viene accuratamente tenuto nascosto!
La Madonna di Fatima e la Minaccia Russa
Dunque, la minaccia russa, quella minaccia contro cui la Madonna a Fatima ci ha messo in guardia, è attuale più che mai. Essa ha semplicemente subito una metamorfosi formale. Un giorno, potremmo benissimo trovarci di fronte all'ondata dei corazzati neri falsamente panslavi o paneuropei, «antidemocratici», il tutto su uno sfondo da crociata social-nazionalista.
Dagli Illuminati di Baviera all'Internazionale Comunista
All'epoca delle sue ricerche, il nostro giornalista svedese ha trovato costanti riscontri a riguardo dell'Ordine degli Illuminati di Baviera. Le origini, i metodi, la finalità, il ricorso alle scienze cabalistiche, tutto concorre in favore di una filiazione diretta nel piano della messa in opera dei progetti degli Illuminati attuato dal regime sovietico. Questa continuità prova che l'Ordine degli Illuminati di Baviera deriva, tramite l'Ordine Templare dei Rosacroce, dal giuramento rabbinico detto «del Tempio di Gerusalemme», proferito nell'anno 70 dopo Gesù Cristo, in occasione della distruzione di questa città (e contestuale diaspora).
Il Giuramento della Sinagoga di Satana
Questo giuramento è proprio della Sinagoga di Satana e unisce tutti i successori di Caifa in una congiura anticristiana che deve culminare nell'avvento e nella disfatta dell'Anticristo. È ciò che suggerisce indirettamente il nostro Autore (che, ricordiamolo, non è credente) quando fà risalire l'Ordine degli Illuminati di Baviera ai cenacoli degli Alumbrados fondati nel 1492, in occasione dell'espulsione degli ebrei dalla Spagna cattolica. Questi Alumbrados (in lingua spagnola «Illuminati») erano degli ebrei marranos (ossia battezzati cristiani pur conservando la loro fede talmudica).
L'Illuminato Fidel Castro, Osiride e Weißhaupt
Il dittatore cubano Fidel Castro sarebbe nato da una famiglia di Alumbrados! Adam Weißhaupt (in tedesco «testa bianca»), ebreo di origine, sarebbe stato iniziato a ventitre anni all'Ordine segreto degli Alumbrados e alla Kabbalah (3) da un certo Kolner, un cabalista dedito al rito di Osiride. Il nostro grande «saggio» scelse dunque per il suo Ordine il simbolo della Piramide e fissò come data di fondazione il 1º maggio, corrispondente al giorno consacrato a Yahwéh (5+1=6).
(3) La Cabala o Qabbalah (dall'ebraico «tradizione», «ricezione»), è la mistica ebraica in tutte le sue forme; specificamente, la forma esoterica di Teosofia manifestatasi nel XIII secolo in Spagna e in Provenza attorno al Sefer Ha-Zohar o più semplicemente Zohar («Libro dello Splendore»), da cui hanno tratto origine i successivi movimenti mistici ebraici. Tale forma di mistica è in buona parte all'origine dell'Alta Magia e dei segreti della Massoneria.
Gli Illuminati e l'introduzione della Gnosi
Secondo il poeta e scrittore tedesco Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832), anch'egli un rosacroce, il 1º maggio, che viene dopo la notte di Walpurga del 30 aprile (giorno del presunto, quanto poco probabile "suicidio" di Adolf Hitler – Ndr) è il giorno della celebrazione delle forze mistiche oscure! Inoltre, Jüri Lina ci insegna che Amschel Mayer Rothschild (1744-1812), del ghetto di Francoforte, fondatore della dinastia dei Rothschild, affidò al «saggio» Weißhaupt il compito di riattivare l'Ordine degli Alumbrados. Questo fatto conferma il ruolo e le finalità affidati a questo Ordine di introdurre la Gnosi (4) cabalistica e «messianizzare» l'insieme delle Massonerie europee. Infatti, una parte non trascurabile della Massoneria, composta da un'aristocrazia piuttosto elitaria e frivola (5), aveva certamente la tendenza a conferire alla propria Loggia le caratteristiche del club inglese.
(4) Dal greco gnôsis, ossia la «conoscenza» perfetta e superiore del divino, propria degli gnostici. (5) Pensiamo al Cardinale Louis de Rohan, cappellano di corte ai tempi di Maria Antonietta, così come ad altre teste incipriate e leggere dello stesso stampo.
Nei boschi di Versailles
Così, alla corte di Versailles, Maria Antonietta (1755-1793) attraversava regolarmente in carrozza i boschi di Versailles e di Marly per andare a farsi iniziare nel campo di François Nicolas de Monville (1733-1797), il folle di Retz. In quel luogo, passando dalle «ombre alla luce», la corte viveva ore squisite tra concerti, fuochi d'artificio, giochi di prestidigitazione, addirittura anche di stregoneria, più o meno inquietanti, inscenati da questo buon filantropo dagli insegnamenti tanto insoliti quanto divertenti. Ma le risate sono finite! Con Weißhaupt, Amschel Mayer e fratelli, la coagulazione delle Massonerie «élitarie» provocò una netta frattura. Nel giro di dieci anni (1775-1785) le Logge europee furono oggetto di una rivoluzione e furono epurate.
Il cerchio rosso della Kabalah sull'Europa cristiana
Lo stesso accadde alle Logge americane grazie all'intervento della famiglia del banchiere Samuel Moses Warburg (1690-1759). Il cerchio rosso della Kabbalah si chiuse allora sull'Europa cristiana. Difatti, come conferma Jüri Lina, il controllo delle Massonerie fu solennemente suggellato al castello di Wilhelmsbad (6), di proprietà di Mayer Amschel Rothschild, il 16 luglio 1782.
(6) Si legga, a questo proposito, il romanzo Mémoires d’un médecin: Joseph Balsamo («Ricordi di un medico: Giuseppe Balsamo»), di Alexandre Dumas padre (1802-1870).
La morte di 3 sovrani europei e il Comitato Segreto della Rivoluzione
Fu in questa occasione che la Rivoluzione decise la morte di Luigi XVI (1754-1793) e di Gustavo III di Svezia (1746-1792). Anche sulla testa dell'imperatore Leopoldo II d'Austria (1747-1792) venne posta una taglia. Questi tre «assassini» furono giustiziati. Inoltre, durante questo Congresso massonico, venne costituito un comitato segreto della Rivoluzione. Ne faceva parte un certo numero di futuri «divi» politici di quel periodo, come Charles-Maurice Talleyrand (1754-1838) (7), Honoré-Gabriel Riqueti de Mirabeau (1749-1791), circondato da maghi e da filosofi come il discusso medico tedesco Franz Anton Mesmer (1734-1815), Giuseppe Balsamo detto Cagliostro (1743-1795), il teologo svizzero Johann Kaspar Lavater (1741-1801), Louis-Claude de Saint-Martin (fondatore dell'Ordine Martinista; 1743-1803). Quanto agli invisibili, lungo tutta la sua carriera il nostro Weißhaupt fu circondato da personaggi come Moses Mendelssohn (1729-1786), successore di Rômer nella scienza della Kabbalah. Goethe, rimasto probabilmente sospeso tra gli invisibili che presentiva e i Rosacroce nella loro parte celeste, vedeva avvicinarsi il temporale con una certa apprensione, visto che anche il carattere massonico dell'assassinio del poeta Friedrich Schiller (1759-1805) non gli era potuto sfuggire! Ecco ciò che Goethe scrisse ad un amico a proposito dell'Ordine degli Illuminati: «Il nostro mondo morale è eroso dalle gallerie, dalle cantine e dalle fogne, sebbene ciascuno si guardi bene dal fare una sola allusione a queste reti sotterranee. Personalmente, come ogni illuminato, comprendo che il fumo possa talvolta sgorgare da una fessura o che strane voci risalgano dalle viscere della terra».
(7) Avviato alla carriera ecclesiastica, studiò Teologia nel seminario di Saint-Sulpice. Nel 1779 prese i voti diventando primo abate di Saint-Denis di Reims, e nel 1780 agente generale del clero in Francia. Nominato Vescovo nel 1789, aderì alla Rivoluzione Francese promuovendo all'Assemblea Costituente l'incameramento dei beni ecclesiastici. Due anni più tardi, si pronunciò in favore della costituzione civile del clero e venne scomunicato da Roma. In seguito, si allontanò dalla Chiesa e divenne un diplomatico.
Il Programma dei Rivoluzionari di Satana
Prima di lasciare il nostro collegio degli Illuminati di Baviera, ricordiamo i punti fondamentali del suo programma, del tutto conforme a quello dei soviet comunisti: 1) Soppressione di ogni religione, ivi compresa ogni comunità e dottrina che non possa servire da strumento all'Ordine; 2) Soppressione di ogni sentimento di patria e di nazionalità e abolizione delle nazioni (vedi: paneuropeizzazione del continente e creazione degli Stati Uniti d'Europa – Ndr – vedi qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte, qui Seconda Parte e qui La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata) con creazione di un Stato Mondiale Illuminato; 3) Trasferimento successivo di tutto il patrimonio privato e pubblico nelle mani degli Illuminati, compito che doveva essere affidato ad un'amministrazione specializzata, incaricata di instaurare progressivamente una gravosa imposta sul reddito e alcune tasse sulle successioni a carattere confiscatorio; 4) Instaurazione di un sistema di delazione e di spionaggio, di cui i «fratelli insinuatori» hanno costituito l'archetipo e il prototipo.
Il simbolo della sovversione: Occhio onniveggente e piramide tronca
Il simbolo di questo sistema era l'Occhio onniveggente in cima alla Piramide tronca. Un codice morale globale, una standardizzazione della volontà, dei desideri e delle aspirazioni del popolo, il tutto subordinato in effetti ad un'unica volontà: quella degli Illuminati. Alla fine del XVIII secolo, la prima rivoluzione degli Illuminati aveva scosso tutto il pianeta. L'azione dei fratelli ridivenne segreta, ma – secondo Jüri Lina – essa proseguì nella cornice dello stesso piano fino all'esplosione della Rivoluzione d'ottobre del 1917.
L'arma della sovversione: moneta debito e debito pubblico indotto
Così, il nostro giornalista pretende che gli Illuminati abbiano operato affinché gli Stati Uniti d'America si ispirassero al sistema bancario dei Paesi europei e affidassero l'emissione e la circolazione della loro moneta ad organismi privati per indebitare lo Stato con elevatissimi tassi d'interesse (il famigerato debito pubblico ingenerato dalla moneta debito – vedi qui Speciale – Grecia, Usura e Società Segrete, qui Grecia e Disintegrazione dei popoli europei – Usura Ue e Realtà Deformata e qui Moratoria e Delegittimazione della BCE: Rottamare la Fabbrica del Debito). Il Presidente americano Abraham Lincoln (1809-1865) si sarebbe rifiutato di affidare le redini dell'economia americana ai Rothschild. Sarebbe dunque stato assassinato, una volta sconfitti i sudisti, da un Illuminato ebreo – John Wilkes Booth (1838-1865) – manipolato a sua volta da Judah Philip Benjamin (1811-1884), un agente del clan Rothschild. Nella stessa data, Albert Pike (7b) (1809-1891), l'autore di Morals and Dogma (la «bibbia» dei massoni), portò a termine l'infiltrazione di tutte le Logge americane, impiantò la sua organizzazione segreta a Charleston (ancora oggi la capitale iniziatica degli Stati Uniti) e introdusse i riti satanici.
(7b) Generale assassino durante la Guerra di Secessione, massacratore di sudisti e di neri, fondatore e infiltratore del Ku-Klux-Klan, Pike troneggia oggi negli Stati Uniti dove i «Fratelli» gli hanno eretto una magnifica statua al centro di Washington.
B'nai B'rith, Rotary Club e Lions Club
La placca inserita nella statua lo presenta come un «eroico» Generale, come un «soldato» e un «poeta». Inutile precisare che oggi gli Illuminati, successori dei marrani Alumbrados, controllano l'Alta Massoneria ebraica del B'nai B'rith (in ebraico «Figli dell'Alleanza»), l'Alleanza Israelita Universale, i Lions e il Rotary Club (8). Prima di passare alla seconda rivoluzione degli Illuminati – quella del 1917 – che, come abbiamo visto, fu interamente collocata sotto il segno dello Scorpione – parliamo dei suoi ispiratori esoterici e dei suoi preparatori esoterici.
(8) Il Rotary fu fondato da Paul Harris (1868-1947), membro del B'nai B'rith, a Chicago nel 1905, passando da gruppi internazionali più discreti.
Karl Marx, Moses Hess, Baruch Levi: il capitale in mano ai cabalisti
Anche in questo caso, ci attendono diverse sorprese. Karl Marx (alias Haim Kiessel Mordekkai Levi; 1818-1883) per cominciare, che si diede a Satana fin dall'adolescenza (9). Egli aveva una guida segreta che lo seguiva, Moses Hess (1812-1875), uno degli ispiratori di Theodor Herzl (1860-1904), il padre del sionismo (movimento politico aderente all'ebraismo talmudico – Ndr). Fu lui che gli presentò Friedrich Engels (1820-1895), il quale aveva professato il cattolicesimo in gioventù. Engels perse la fede sotto l'influenza di Hess, autore, peraltro, del Catechismo rosso per il popolo tedesco. La seconda guida segreta di Marx fu Baruch Levi, un talmudista che gli rivelò che la Rivoluzione doveva mirare a concentrare il capitale e la proprietà nelle mani dei cabalisti tramite il proletariato.
(9) Vedi, a questo proposito, R. Wurmbrandt, L'altra faccia di Carlo Marx, Ed. EUN, Marchirolo 1986.
L'affiliazione di Marx ed Hengels agli illumninati e il Comunismo
Il popolo slavo gli sembrava la migliore «fogna etnica» per tale esperimento. L'affiliazione di Marx e di Engels all'Ordine degli Illuminati è legata a questa doppia convinzione. A Marx venne commissionato di scrivere Il manifesto del Partito Comunista, che era solamente il nuovo nome in codice del programma degli Illuminati.
Strasburgo – Il Congresso Massonico per le Rivoluzioni del 1848
A Strasburgo venne organizzato un Congresso massonico per innescare le Rivoluzioni europee del 1848. Tra i delegati c'erano anche il futuro ministro degli affari esteri Alphonse de Lamartine (1790-1869), un Illuminato, Isaac Adolphe Crémieux (1796-1880), Léon Gambetta (1838-1882), Simon e Louis Blanc (1811-1882), delegati per la Francia. Il grande giorno rivoluzionario era stato fissato per il 18 marzo nei Paesi nordici, perché questa data era la data commemorativa dell'esecuzione mediante rogo del Gran Maestro dei Cavalieri Templari Jacques de Molay (1244-1314). Il 18 marzo venne proclamata la Comune di Parigi. Ecco come Lord Benjamin Disraeli (1804-1881), ministro della regina Vittoria (1819-1901), giudicò questo periodo di grande agitazione: «Quando le società segrete sorpresero l'Europa nel febbraio del 1848, furono loro stesse sorprese da questa opportunità che si offriva loro. Esse rimasero così meravigliate, che senza gli ebrei, che purtroppo erano collegati a queste associazioni profane, per quanto stupidi siano i governi, questa esplosione gratuita non sarebbe riuscita a devastare l’Europa».
La "Festa dei Lavoratori" (di Satana)
La preoccupazione del mito e del simbolo era così accesa negli Illuminati che scelsero il 1º maggio per la "Festa dei Lavoratori", giorno della rivoluzione permanente che succede alla notte di Walpurga. Per «sacralizzare» questa data, venne organizzata una sommossa a Chicago il 1º maggio del 1886, 110º anniversario della fondazione degli Illuminati. Purtroppo, la polizia reagì solamente il 3 maggio quando un gruppo di lavoratori attaccò alcuni crumiri. Ci furono quattro morti. Dopo tre giorni dalla loro scomparsa, essi vennero definiti «martiri». L'istigatore dell'operazione, l'illuminato milionario Samuel Gourperg, presidente delle Trade-Unions, aggiustò la questione.
Lenin – Massone aderente alla B'nai B'rith e agli Illuminati
Veniamo a Lenin (alias Vladimir Ilic Uljanov) di cui, per ragioni astrologiche, non si conosce ancora oggi la vera data di nascita. Jüri Lina afferma che discrete ricerche su questo personaggio erano ancora in corso nel 1998, il che la dice lunga sul contesto attuale in cui vive la Russia. Lenin parlava il tedesco, lingua che ereditò dalla sua famiglia, motivo per cui il suo vocabolario russo era limitato e la sua pronuncia difettosa. La sua conoscenza della letteratura russa era più che insufficiente. La mitologia che circonda Lenin è la più difesa e preservata presso la stessa opinione pubblica russa. Per la Rivoluzione è importante fare di lui un visionario che superò l’orizzonte e la dialettica marxista, probabilmente per facilitare il trasferimento della fiaccola della Gnosi ad un principe messianico «rosso-bruno» qualsiasi… Certamente la sua affiliazione alla Massoneria – particolarmente all'Ordine degli Illuminati e a quello del B'nai B'rith – fu precoce.
Massoneria e strumentalizzazione del proletariato
Le Logge avevano affidato a Lenin la missione di fare del proletariato lo strumento della Rivoluzione permanente. Del resto, tutti i grandi rivoluzionari russi furono degli agenti della Massoneria. Tra i tanti ricordiamo Lenin, Trotskij, Grigori Evseyevich Zinoviev (alias Apfelbaum; 1883-1936), Lev Kamenev (alias Rosenfeld; 1883-1936), Karl Radek (alias Sobelshon; 1885-1939), Maxim Litvinov (alias Wallach; 1876-1951), Yakov Sverdlov (alias Solomon; 1885-1919), Julius Martov (alias Zederbaum; 1873-1920), e Maxim Gorky (alias Peshkov; 1868-1936).
1792 – Gli zar cristiani mettono al bando le logge giudeo-massoniche
Le prime Logge furono fondate in Russia nel 1730. La zarina Caterina II (1729-1796) mise al bando le organizzazioni massoniche nel 1792. Lo zar Alessandro I (1777-1825), attratto dall'occultismo, le reintrodusse nel 1801, ma, cosciente del pericolo, le vietò nuovamente nel 1822. Questa decisione gli costò la vita. Tale situazione costrinse la Massoneria russa ad irrigidirsi e a trasformarsi da una parte in un movimento terroristico clandestino, e dall'altra ad interessarsi di temi cosmopoliti e giudeo-cabalistici. Furono i leader di queste Logge terroristiche, e in particolare Leo Deutsch (1855-1941) e Aleksandr Israel Lazarevic Helphand (1867-1924), detto Parvus, che ispirarono Lenin e Trotskij, prima segretamente e in seguito meno discretamente a partire dalla rivoluzione del 1905. Veniamo ora alla più gigantesca impostura di carattere magico (cosmogonico (10) e astrologico) e meta-politico della prima metà del XX secolo: la pseudo-presa di potere da parte dei soviet, l'8 dicembre 1917 (continua…).
(10) La cosmogonia (intesa esotericamente) è costituita dal complesso di teorie religiose sull'origine dell’Universo.
di Alain Kérizo
Articolo incentrato sugli studi e le rivelazioni del giornalista Jüri Lina
successive all'apertura di archivi segreti del KGB.
Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio
Articoli Correlati
_____________________________________________________________________________
Lunedì, Giugno 8th, 2015 – Giuseppe Federici e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe Società, Religione e Massoneria Il diavolo nella cultura gnostica ed esoterica Nella massoneria si è parlato e si parla molto del diavolo. Nella chiesa cattolica modernista ormai […]
8 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Aprile 25th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, 25 Aprile, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, Profezia di Padre Pio, Ecumenismo, Liberazione, Castigo preannunciato a Fatima, grande bluff satanico, annientamento del Cristianesimo, Papa Benedetto XV, Motu Proprio Bonum Sane, Benedetto XV 25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio […]
Lunedì, Giugno 1st, 2015 – Prefazione del Card. Joseph Ratzinger – 1997 – al libro "Nuovo disordine mondiale. La grande trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità" di Mons. Michel Schooyans Redazione Quieuropa, Nuovo Disordine Mondiale, Papa Benedetto XVI, Cardinal Joseph Ratzinger, Gender, Conferenza di Pechino, Nuovo Ordine Mondiale, Ideologia gender, Joseph Ratzinger, Michel Schooyans, Cairo, Una […]
Lunedì, Luglio 20th/ 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Bruxelles, Unione europea, Grecia, sistema bancario, Massoneria, debiti fittizi, cibi, uomo, rapporti, Nuovo Ordine Mondiale, Papa Bergoglio, schiavi nell'Unione europea, Satana, servitori di Satana, L'eletta del Dragone, satanisti in azione Economia e Società / Le "Riforme" europeiste della matrigna Ue L'Europa che ci rovina Debiti fittizi […]
20 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Luglio 11st/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Papa Bergoglio, massoneria, comunismo, viaggio in Sudamerica, Espinal, Evo Morales, Bolivia, orrori del comunismo, crocifisso a forma di falce e martello, nemici storici della Chiesa di Cristo, ideologia capace di portare distruzione, povertà e morte, terrorismo, purghe mortali, gulag letali, lavoro forzato, deportazioni fatali, smembramenti familiari, carestie artificiali, esecuzioni extragiudiziali, processi […]
11 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Luglio 2nd/ 2015 – di Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia Lamezia Terme, Adam Weishaupt, illuminati, Matteo Renzi, Giuseppa Mazzini, Albert Pike, Satanasso, Satana, Giudeo-Massoneria, Illuminati di Baviera, Protocolli dei Savi di Sion, Rivoluzione Francese, Rivoluzione Bolscevica Giudeo-Massoneria e Sovversione Sociale – All'origine del caos presente Adam […]
2 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
1 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Giugno 30th/ 2015 – Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Il Lione, Rivoluzione d'Ottobre, il vero Spirito della Rivoluzione, Eric Laurent, La corde pour les pendre, Gianni Agnelli, Kruscev, Radio France, Pio XI, Quadragesimo Anno, imperilismo internazionale dl denaro, comunismo e capitalismo, moneta debito, Giacinto Auriti, Massoneria, […]
30 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Febbraio 21st / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]
21 febbraio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Luglio 13rd/ 2015 – di Pasquale Leone / Sete di Giustizia Lamezia e Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Pasquale Leone, Muro di Berlino, Secolo breve, 1914, Grande Guerra, Prima Guerra Mondiale, 1989, Caduta del Muro di Berlino, moderno sistema bancario, liberalismo, massoneria, socialismo, Commonwealth, Rivoluzione Protestante Storia e Mondialismo / Indagine sul "Secolo Breve" (1914-1989) Dalla Grande Guerra (1914) alla […]
13 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Marta Moriconi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia Roma, Il male alle […]
1 marzo 2015Commenti disabilitatiRead More
Mercoledì, Luglio 15th/ 2015 – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Guerra, Dottrina sociale della Chiesa, San Basilio in Grande, San Pio X, dottrina tradizionale della Chiesa, Cardinale Miloslav Vlk,Padre Agostino Fuentes, Madonna a Fatima, San Pio da Pietrelcina, Nuovo Ordine Mondiale, Protestantesimo, Pascendo Dominici Gregis, Notre Charge Apostolique, lettera apostolica, tradizione cattolica Società, Religione e […]
15 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Giugno 13rd, 2015 – L'editoriale di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Piano Kalergi, iper immigrazione programmata, capo treno accoltellato a Milano, delinquenza in aumento, annullamento dell'identità di una nazione, promesse e strategie di Matteo Renzi, Massoneria, Cristianesimo, attacco al cuore del Cristianesimo Società, Delinquenza e Iper-immigrazione programmata La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare […]
13 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
8 marzo 2013No CommentRead More#
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
9 marzo 2013No CommentRead More#
Lunedì, Aprile 27th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sbarchi, colonia Italia, Unione Europea, cattolico-moderniste, giudaico-massoniche, Mare Nostrum e Triton, cercano di arrivare in Florida via mare, Cuba, prostituzione, attacco al cuore del Cattolicesimo,Usa, Cuba, Obama, social-comunismo, mondialismo Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo La strana politica europeista sugli sbarchi e le […]
27 aprile 2015Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Settembre 21st, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, tacito consenso di molti dei nostri governanti, Primavera Araba, ruolo della Chiesa Cattolica, gravissima responsabilità di certe autorità ecclesiastiche, verso la catastrofe, Papa Benedetto, Vescovo di Roma Bergoglio, Gesù Cristo, Concilio di Trento Vicario di Cristo, tu sei Pietro, tutto ciò che scioglierai […]
21 settembre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Luglio 18th/ 2015 – di Pasquale Leone e Sergio Basile / Sete di Giustizia – Redazione Qui Europa, Pasquale Leone, Fabbrica del Debito, Sete di Giustizia Lamezia Terme, Giacinto Auriti, Moratoria del debito, ruolo anacronistico della BCE, banche private, Commonwealth, Fondo Salva-Stati, sovranità politico-finanziaria e monetaria, San Tommaso d'Aquino Economia e Società / La fabbrica del Debito Pubblico Moratoria e Delegittimazione della BCE: […]
Venerdì, Luglio 17th/ 2015 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / Redazione QE – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola Arena, Anguillara Sabazia, Giacinto Auriti, Moneta Debito, Grecia, sistema bancario, JFK, Presidente Kennedy, Società Segrete, Massoneria, Protestantesimo, Giudaismo, Banca d'Inghilterra, Germania, Angela Merkel Economia, Società Segrete e Moneta – Grecia, aiuti a morire Speciale – Grecia, Usura e Società Segrete […]
Mercoledì, Luglio 15th/ 2015 – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Guerra, Dottrina sociale della Chiesa, San Basilio in Grande, San Pio X, dottrina tradizionale della Chiesa, Cardinale Miloslav Vlk,Padre Agostino Fuentes, Madonna a Fatima, San Pio da Pietrelcina, Nuovo Ordine Mondiale, Protestantesimo, Pascendo Dominici Gregis, Notre Charge Apostolique, lettera apostolica, tradizione cattolica Società, Religione e […]
Mercoledì, Luglio 15th/ 2015 – di Giovanni Agostino, Sete di Giustizia Messina – Redazione Quieuropa, Sete di giustizia, Messina, Rivoluzione, Giacinto Auriti, Sistema bancario, rivoluzione monetaria, comune nemico, giovane media, calo dei matrimoni, concorrenza spietata, apatia generalizzata Società ed Economia – Verso una provvidenziale rivoluzione monetaria Perchè non sorge la rivoluzione in Italia? La strada […]
Martedì, Luglio 14th/ 2015 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Premessa di Sergio Basile, Presidente Sete di Giustizia Redazione Quieuropa, Sete di giustizia, Nicola Arena, Anguillara Sabazia, Giacinto Auriti, Sergio Basile, Grecia, sistema bancario, Trattato di Maastricht, Trattato di Lisbona, Accordi di Basilea 3, Teoria del Valore indotto della Moneta, l'uomo senza tempo […]
14 luglio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Giugno 16th, 2015 – Redazione "Qui Europa" e Giuseppe Federici – tratto dal seminario di studi di Don Francesco Ricossa "i cattolici contro lo stato massonico: l'opera dei congressi (1870 – 1904)" Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Don Francesco Ricossa, i cattolici contro lo stato massonico, l'opera dei congressi, liberalismo e massoneria, Giordano Bruno filosofo di riferimento della Massoneria, movimento […]
16 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – P.S. Redazione Qui Europa – 8 Marzo, Massoneria, propaganda Comunista, propaganda americanista, Illuminati di Baviera, Lenin, Stalin, Rivoluzione bolscevica, Qelsi quotidiano, PCI, Occupazione dell'Italia, Operazione Husky, Piano Dullas, Jacob Schiff, Casa Bianca, Rothschild, Vlamidir Lenin, femminista Alexandra Kollontai, Allen Dullas, Compagni angloamericani, National Post, Mimosa simbolo massonico, Falce e martello simbolo massonico, […]
12 marzo 2014Commenti disabilitatiRead More#
Domenica, Marzo 1st / 2015 – di Andrea Giacobazzi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti, il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta […]
1 marzo 2015Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Giugno 24th, 2015 – di Piero Vassallo – Redazione Quieuropa, Falsa gnosi, Piero Vassallo, protestantesimo, luteranesimo, gnosi, Karl Rosenkranz, Alma von Stockhausen, Alexandre Kojève, Jacques Lacan, Pierre Klossowski, Jean Paul Sartre, Georges Bataille e André Breton, Alexandre Kojève, Lutero, filosofia della morte Religione – Riflessioni su gnosi, luteranesimo, protestantesimo e modernismo Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a […]
24 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Aprile 9th/ 2015 – Traduzione a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro san Giorgio, Cina, Comunismo, Socialismo, Nuovo Ordine Mopndiale, Cina, Stati Uniti, Mao Tse Tung, satana, discepolo di satana, New World Order, Jon Halliday, Jung Chang, Mao: la storia sconosciuta, Lin Piao, Chiang Ching-kuo , Lunga Marcia, Chiang Kai-shek, principe Mikasa, Partito Comunista cinese, Partito Nazionalista Nuovo Ordine […]
Domenica, Aprile 12nd/ 2015 – Traduzione a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Mao servo di satana, seconda Parte, Paolo Baroni, Centro san Giorgio, Cina, Comunismo, Socialismo, Nuovo Ordine Mopndiale, Cina, Stati Uniti, Mao Tse Tung, satana, discepolo di satana, New World Order, Jon Halliday, Jung Chang, Mao: la storia sconosciuta, Lin Piao, Chiang Ching-kuo , Lunga Marcia, Chiang Kai-shek, principe […]
Venerdì, Aprile 10th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Russia, Usa, UE, Ucraina, Comunismo, cannibalismo, Stalin, Tre milioni di morti in Ucraina, olocauso del popolo ucraino, rivoluzione ebraico-bolscevica La storia non raccontata – Stalin e l'Ucraina: confronto tra ieri e oggi Stalin & Co – Così i comunisti spinsero […]
10 aprile 2015Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Giugno 11st/ 2014 – di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti, caso Alitalia, segretari generali sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa Mistero Marx – Ruolo dei […]
Martedì, Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]
29 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]
Giovedì, Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa, l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo Origini […]
24 luglio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Gennaio 12nd / 2015 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, […]
12 gennaio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Gennaio 6th / 2015 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, cultura […]
6 gennaio 2015Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Dicembre 31st / 2014 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, socialismo, talmud, Cabala, Adan Kadmon, […]
Mercoledì, Dicembre 24th / 2014 – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Massimok, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, Rivoluzione Francese, […]
24 dicembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Agosto 25th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Padre Pio, Sergio Basile, Mario Palmaro, Concilio Ecumenico Vaticano II, Messianicità e divinità, accusa di deicidio, Nostra Aetate, Giovanni XXIII, padri conciliari, ebraismo, Cardinal Antonio Bacci, Padre Carmelo da Sessano, Paolo VI, ebraismo, bolscevismo, San Francesco d'Assisin Fratellanza Universale, Fratellanza massonica, Fraternità cristiana, ebraismo talmudico, eretico Lutero, Padre […]
25 agosto 2014Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Agosto 26th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Padre Pio, Sergio Basile, Mario Palmaro, Concilio Ecumenico Vaticano II, Messianicità e divinità, accusa di deicidio, Nostra Aetate, Giovanni XXIII, padri conciliari, ebraismo, Cardinal Antonio Bacci, Padre Carmelo da Sessano, Paolo VI, ebraismo, bolscevismo, San Francesco d'Assisin Fratellanza Universale, Fratellanza massonica, Fraternità cristiana, ebraismo talmudico, eretico Lutero, Padre […]
26 agosto 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Agosto 26th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Padre Pio, Sergio Basile, Jules Isaacn Paolo VI, rivoluzione bolscevica, Madonna a Fatima, Rabbi Harry Waton, Accordo di Metz, Eugène Tisserant, disastrosi e profetici presagi sulla Chiesa, Giovanni Paolo II, Commissione bilaterale di lavoro permanente, Giovanni XXIII, fratellanza ebraica, Cremlino I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Terza Parte La fratellanza ebraica, il Cremlino e il silenzio […]
26 agosto 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Giugno 18th, 2015 – di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Papa Francesco, enciclica ecologista, Riscaldamento Globale, Mondialismo, Governance Mondiale, Malthusianesimo, Papa Bergoglio, Laudato Si, Enciclica ecologista, Agenda 21, Club di Roma, balle ecologiste, Riccardo Cascioli, Table Round, Barack Obama, Gaia, Benedetto XVI, Land Grabbing, Massoneria, Messia satanico, ONU, Club di […]
18 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Giugno 19th, 2015 – di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Papa Francesco, enciclica ecologista, Riscaldamento Globale, Mondialismo, Governance Mondiale, Malthusianesimo, Papa Bergoglio, Laudato Si, Enciclica ecologista, Agenda 21, Club di Roma, balle ecologiste, Riccardo Cascioli, Table Round, Barack Obama, Gaia, Benedetto XVI, Land Grabbing, Massoneria, Messia satanico, ONU, Club di Roma […]
Venerdì, Giugno 19th, 2015 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Enciclica Laudato Sì, Papa Bergoglio, Mondialismo, Ecologismo, laica, redenzione, sacrificio espiatorio, anima, paradigma tecnocratico Laudato Sì: una breve riflessione sulla nuova enciclica di Bergoglio Papa Bergoglio, Laudato Sì: un'enciclica laica e laicizzante Laudato Sì – abbondante uso di termini laici da parte del "vescovo […]
19 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Aprile 30th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, visione razzista ed élitaria del popolo di Dio, William Smith, Epiphanius, la Provvidenza ha scelto come guida il popolo nordico, falsa e strumentale filantropia, falce […]
Venerdì, Gennaio 16th / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Charlie Hebdo, mondialismo, strategia mondialista, disinformazione, propaganda mediatica a senso unico, Francois Hollande, Illuminati, comunismo, socialismo, massoneria, fratelli, messaggi in codice, pugno chiuso, matita, groppa del drago, dichiarazione Balfour, Russia Je ne suis pas Charlie – Cavalcano spavaldi la groppa del drago Altri […]
Mercoledì, Agosto 6th/ 2014 – di A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]
Domenica, Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]
Lunedì, Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia di […]
Giovedì, Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa, l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo Origini […]
Giovedì, Giugno 5th/ 2014 – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx, Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem, inversione tipica del satanismo e delle […]
Martedì, Aprile 29th/ 2014 – di Sergio Basile – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]
28 aprile 2014Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Aprile 29th/ 2015 – di Sergio Basile e Nicola Arena – con il contributo di Giovanni Caltabiano dissertazioni su "The Secret World Government" di Cherep Spiridovich Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Giovanni Caltabiano, The hidden Hand, The Secret World Government, Cherep Spiridovich, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, […]
Venerdì, Aprile 10th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Presidente Associazione "Genitori Cattolici" – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Genitori Cattolici, Massoneria, Usa, fratello Barack Obama, Omosessualità, memorie di un ex-massone, piano massonico, liberalizzazione droghe leggere, contraccezione, relativismo sessuale Barack Obama – No alle teorie riparative verso gli omosessuali Il Fratello Obama e il piano massonico sull'omosessualità Ecco perchè […]
10 aprile 2015Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Settembre 4th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]
4 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]
5 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Settembre 8th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico, Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]
8 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Settembre 11st/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]
Venerdì, Settembre 12nd/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Paolo Baroni, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, The Hebrew Goddess, Hebrew Myths: The Book of Genesis, Robert Graves, Raphael Patai I, Claudius, oggetto di studio da parte di chi è coinvolto nell’occulto e […]
12 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Settembre 13rd/ 2014 – di Pietro Ferrari, premessa di Sergio Basile – Redazione Agerecontra / Redazione Quieuropa Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Redazione Agerecontra, Pietro Ferrari, Sergio Basile, Gnosticismo, Ateismo pratico, idolatria del nulla, ideologie totalitaristiche, mimosa e simbologia massonica, cremazione, la costatazione dell’imperfezione umana e del mondo contrasta con la perfezione […]
Sabato, Settembre 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale Gli oscuri misteri della Kabbalah […]
– di Carmelo Currò –
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it