Comunismo Occulto – Quinta Parte

Domenica, Gennaio 17th, 2016

– di Alain Kérizo 

Redazione Quieuropa,  Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria 

Comunismo Occulto – Quinta Parte

Sionismo ebraico e distruzione della cultura russa

La sinagoga di Satana e la distruzione rituale delle chiese,

della cultura cristiana e dei valori tradizionali della

società russa. 

 

di Alain Kérizo

Comunismo occulto - sinagoga di satana

 L'uomo ribelle – Il superuomo comunista                                                     

Mosca, San Pietroburgo – di Alain Kérizo  (Continua da qui – Comunismo Occulto – Prima Parte, qui Seconda Parte qui Terza Parte e qui Comunismo Occulto – Quarta Parte«Ritorneranno questi dèi che piangi sempre» (G. De Nerval). Era tempo di dare alcuni pegni principalmente all'intellighenzia francese e, secondariamente, a quella anglosassone. In effetti, che sarebbe il mondo senza la riva sinistra? Bisognava dunque presentare questo nuovo superuomo comunista, figlio della nostra Grande Rivoluzione, al mondo in attesa. I due prestigiatori, Lenin e Trotskij, si applicarono a questo compito ma senza correre troppo. La riva sinistra dovette accontentarsi di poco: A) 1º grande slogan«Stiamo per vincere la natura. Non gli chiederemo più l'elemosina. Ci prenderemo ciò che consideriamo essere nostro diritto». Partendo da questa visione distruttrice dell'ambiente naturale, Lenin decise di irrigare le terre fertili vicine al Mar d'Aral e lo fece svuotare. Oggi, esso è diventato un lago salato e le terre circostanti sono avvelenate. B) 2º grande slogan«La costruzione dell'uomo nuovo».

 Libertinaggio, promozione dell'omosessualità, stupro e aborto             

Alcuni intellettuali basteranno per dominare la macchina propagandistica, e in particolare la letteratura e soprattutto il cinema con Sergei Mikhailovich Eisenstein (1898-1948). Sul piano interno, alcune scenografie sommarie e lo sviluppo della politica del «Migliore dei Mondi» bastarono. Fin dal dicembre 1917, Lenin proclamò il principio della libertà sessualedepenalizzò l'omosessualità. Egli instaurò l'«ufficio dell'amore libero». La sessualità detta «di gruppo» venne propagandata. È evidente che il principio della gestione infantile – e contro-natura – delle masse, caro ai socialisti, è un tema ricorrente. L'aborto venne legalizzato e lo stupro divenne comune.

 Gioventù comunista: la nuova umanità sognata dai bolscevichi            

Ma la conclusione di questa esperienza merita di essere meditata. Una volta trasgredite le norme della moralità, la sessualità venne proibita: «La sessualità è il nemico della Rivoluzione». Così, dopo che la società russa era stata trasformata in un gregge di bestiame, bisognava lasciarla perire e ripopolarla con altri schiavi. In effetti, in Russia, mediante la distruzione dell'Ucraina (di cui parleremo in seguito), immensi trapianti di popolazioni, che rispondevano a finalità difficili da comprendere, furono condotti con brutalità e crudeltà, completando logicamente le esperienze di «liberazione» sessuale, di promozione razziale (o anti-razziale), o altre, guidate segretamente e organizzate dagli Scorpioni. Così avvenne per le popolazioni tartare, armene, greche crimee, per le etnie lettoni, lituane, ecc…

 Gli Scorpioni si combattono – la questione della cultura ebraica            

È a torto che gli storici, ivi compresi talvolta alcuni autori controrivoluzionari, oppongono artificialmente da una parte Lenin e Trotskij e dall'altra Stalin, attribuendo ai primi una corruzione cosmopolita e una tendenza zarista e nazionalista al secondo. In realtà, l'uomo di fiducia di Stalin, Lazar Moiseyevich Kaganovich (1893-1991), segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista fin dal 1924, prese sotto la sua protezione la cultura ebraica, moltiplicando le sue scuole e le sue istituzioni. Nel 1928, quasi 200.000 giovani vennero educati in yiddish (17). Inoltre, le pubblicazioni ebraiche non venivano sottoposte alla censura. Quanto a Stalin, un mezzo ebreo, il fatto che comprendesse l'yiddish fu uno dei segreti di Stato meglio custoditi in Unione Sovietica. Fin dai suoi esordi, Stalin si mostrò uno degli strumenti più obbedienti dell'Alta Finanza Internazionale.

(17) Dal punto di vista linguistico, l'yiddish è una miscela di ebraico e dei dialetti medio-alto tedeschi del periodo medioevale.

 I lama tibetani e gli insegnamenti segreti dei Gran Maestri                     

Avendo soggiornato presso i lama tibetani e seguito gli insegnamenti segreti dei Gran Maestri, egli sapeva interpretare il significato dell'Yi-King o dello Yin e dello Yang. Secondo Jüri Lina, questa sedicente opposizione ideologica tra i grandi leader bolscevichi ha, in effetti, un'altra origine. Nel 1924, si era sviluppato un conflitto tra gli ebrei dell'Ovest (haskala) e quelli dell'Est (hassidici). Gli haskala sostenevano Trotskij, mentre gli hassidici appoggiavano Stalin. Peraltro, Trotskij voleva abbandonare la Russia per godersi i frutti dei suoi saccheggi. Stalin, meno fortunato, voleva restare in Russia e diventare il capo della mafia bolscevica. Questo combattimento tra le due fazioni divenne immediatamente spietato. Più fanatici, gli hassidici (quelli che avevano fatto assassinare la famiglia imperiale) lo sostennero. Ma questi hassidici non videro mai il «paradiso» sovietico. Stalin li fece sparire nelle grandi purghe degli anni 1936-1939. Grigory Zinoviev, ad esempio, dovette consegnare sotto tortura i suoi numeri dei conti bancari segreti. Bela Kun, il boia dell'Ungheria, ebbe la stessa sorte, così come KamenevNykolai Bukharin (1888-1938), Garrestsky e altri predoni che invidiavano il nuovo Père Ubu!

 Stalin e il padrone invisibile… ma presente                                                

Per camuffare i sordidi obiettivi di questa lotta e attirarsi la simpatia (relativa) del popolo bue, Lazar Kaganovich fece circolare la voce relativa all’anti-semitismo di Stalin, mentre dei suoi quarantanove segretari, quaranta erano di origine ebraica. Certamente, si può anche pensare che Stalin non fosse libero e che la situazione gli fosse sfuggita di mano. L'ipotesi non è così assurda. Come Napoleone o Hitler, Stalin non era del tutto indipendente. Egli doveva rendere conto ad un padrone invisibile…, ma presente! Incompetente in materia di governo, Stalin dovette appoggiarsi sulle forze oscure, i cui i rappresentanti non erano mai cambiati. Del resto, la reputazione antisemita di Stalin si smorzò velocemente. Fin da novembre del 1936, il Primo ministro,Vjaeslav Mikhajlovi Molotov (alias Skryabin; 1890-1986) punì a morte ogni manifestazione di antisemitismoNel 1937, diciassette dei ventidue commissari del governo sovietico erano ebrei. Nella polizia, e in particolare nella polizia politica, la percentuale era molto più elevata!

 Il sionismo ebraico e la distruzione della cultura russa                            

Lazar Kaganovich pianificò e organizzò la distruzione del patrimonio storico e culturale russo. Sionista militante, egli odiava le chiese. Ai suoi occhi, il cristianesimo era un'eresia. Cominciò a minare i monasteri e le chiese di Mosca. Un studio preciso su questa ondata di demolizione rivelò che queste distruzioni non venivano effettuate a caso, ma corrispondevano ad un piano folle, ma strutturato. Curiosamente, unendo su una cartina i punti che raffiguravano le chiese distruttesi otteneva una Stella di Davide!

 Le nuove chiese comuniste: monumenti all'ateismo                                

Altre chiese furono convertite in musei dell'ateismo. Nulla di simile avvenne alle sinagoghe. In seguito, Kaganovich si dedicò metodicamente alla distruzione dei forti medievali. Anche al tempo di Lenin, la distruzione degli edifici religiosi aveva conservato un carattere aneddotico. Quanto ad alcuni funzionari bolscevichi che avevano minato delle sinagoghe, avendo probabilmente malinteso le direttive, rimpiansero amaramente quel gesto. Il vertice di questa volontà distruttiva venne raggiunto quando Kaganovich fece minare la magnifica cattedrale del Santo Salvatore, nel dicembre del 1931. Costruita in ricordo della liberazione della Russia e della disfatta napoleonica del 1812, edificata nel 1883, riccamente e fastosamente decorata, avendo richiesto tonnellate d'oro, di denaro, di pietre preziose e dotata di un centinaio di icone magnifiche, essa era il simbolo della Russia imperiale e trionfante. Due lavoratori tedeschi si rifiutarono di eseguire questo crimine e furono fucilati. Alla fine, fu un ingegnere russo che si incaricò di questo compito che eseguì con metodo.

 Il Palazzo dei Soviet e "il saluto degli zeloti"                                             

In alcuni mesi, la cattedrale venne saccheggiata, smantellata e rasa al suolo. Kaganovich e Stalin pensavano, avvalendosi dell'architetto Yofan, di edificare al suo posto il palazzo dei soviet (Kahal Paletz). L'edificio doveva superare in altezza il suo rivale americano (in via di completamento all'epoca), l'Empire State Building. Esso doveva raggiungere 415 metri d'altezza e doveva essere incoronato da una statua di Lenin alta settanta metri. Lenin doveva essere raffigurato mentre salutava alla maniera dei zeloti, come al Congresso di Basilea del 1897. Da notare che questo saluto era anche lo stesso che veniva praticato da un altro movimento (nazionalsocialista) di cui si cominciava a parlare sempre di più nella stessa epoca! Immaginiamo le truppe tedesche, nel dicembre del 1941, entrare in Mosca e sfilare sotto questa statua, rendendo il medesimo saluto al compagno Lenin… La religione cristiana, «oppio dei popoli», viene soppiantata dall'utopia comunista.

 La grande carestia degli anni Trenta e il grande genocidio rosso            

Con la scusa di liquidare la classe dei kulaki (18), gli abili e benestanti fattori che avevano tanto contribuito alla prosperità agricola della Russia di Stolypin, al punto di minacciare il monopolio americano dei cereali che andava affermandosi a quell'epoca, Kaganovich e Stalin, rispondendo agli «auspici» dell'Alta Finanza Internazionale, decisero semplicemente di eliminare il villaggio russo. In un primo tempo, l'esperienza doveva riguardare l'Ucraina e il Caucaso. Nel 1934, venne dunque decisa l'eliminazione dell'élite dei kulaki, ossia di 7 milioni di essi. Seguirono la confisca dei beni, il trasferimento massiccio di popolazioni, ecc… Si trattò di un vero crimine contro l'umanità.

(18) Vocabolo russo che identificava i piccoli proprietari terrieri che si opposero alla collettivizzazione delle terre.

 2o milioni di omicidi in tre anni – catastrofi e cannibalismo                    

In tre anni morirono più di venti milioni di persone. Ma questo genocidio «umanitario» non interessa il pensiero unico! Se si aggiunge che quasi 200 milioni di capi di bestiame vennero abbattuti, si può affermare che, tra il 1930 e il 1935, la Russia ha vissuto le più straordinarie catastrofi umanitarie, ecologiche e biologiche di tutti i tempi. L'Ucraina, in particolare, fu cinta da uno smisurato cordone sanitario destinato a soffocare metodicamente la sua energia. Scene indescrivibili di cannibalismo si svolsero per mesi sotto gli occhi impassibili delle autorità. Giovani vittime ucraine della carestia artificiale degli anni '30.

 E ora, il suicidio dell'Europa?                                                                          

Gli Scorpioni si sono suicidati settantadue anni dopo la loro presa di potere. Ma il piano essenziale degli «Invisibili», quello che Albert Pike (gran maestro e pontefice della massoneria americana) accarezzava già contro l'impero russo centotrent'anni fa, è cambiato? Niente è meno sicuro. La povera Russia è stata letteralmente vampirizzata. Da una parte, la Sinagoga di Satana gli ha concesso per sette decenni a prezzo d'oro il diritto di utilizzare il know-how tecnologico americano in modo da tenere militarmente l'Europa sotto la sua dipendenza. Dall'altra parte, la stessa Sinagoga l'ha ridotta alla schiavitù e alla miseria, in modo da farne un continente di regressione, le cui immense risorse strategiche e naturali erano poste sotto il suo controllo diretto. Ai nostri giorni, la Sinagoga di Satana è riuscita ad eliminare le autorità naturali e soprannaturali della gentilità. La Russia ha patito più di tutte le altre nazioni; ma, paradossalmente, fà ancora paura alla Sinagoga. La guerra del Kosovo era in parte destinata a servirgli da avvertimento.

 Al servizio dell'alta finanza internazionalista, oggi come allora              

Vedendo ciò che è accaduto in Cecenia (e accade in Ucraina ed in altre aree del globo) si può solamente temere il peggio, vale a dire una «crociata d'ingerenza umanitaria» dell'Occidente ex cristiano trascinato dagli Stati Uniti contro la Russia, l'impero condannato prioritariamente a morte dall'Alta Finanza Internazionale! Si vedrà il sedicente ultimo rappresentante del gaullismo prendere il comando di una crociata «shoaica» dell'Europa dall'Atlantico agli Urali che sfocerà in un'Europa… dagli Urali all'Atlantico. Ciò illuminerebbe perlomeno di una lugubre luce le nostre brillanti prospettive «europee», ma che sembrerebbe molto conforme ai nostri meravigliosi «valori democratici e repubblicani», partoriti dai grandi principî degli Illuminati di Ingoldstadt e del 1789.

Alain Kérizo

Articolo incentrato sugli studi e le rivelazioni del giornalista Jüri Lina

successive all'apertura di archivi segreti del KGB.

Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio.

Rielaborazione e grafica a cura della Redazione di Qui Europa

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
 

  Approfondimenti – Comitato Centrale del Partito Bolscevico                  

_____________________________________________________________________________

Composizione del Comitato Centrale del Partito Bolscevico
 
La più dettagliata descrizione dell'influenza ebraica nella Rivoluzione bolscevica viene da Robert Wilton (1868-1925), il corrispondente in Russia del Times. Nel 1920, egli pubblicò in francese il libro Les derniers jours des Romanofs («Gli ultimi giorni dei Romanov»), che svela il background razziale dei membri del governo sovietico. Dopo la pubblicazione di quest'opera monumentale, Wilton venne allontanato dalla stampa e morì in povertà nel 1925. Egli riporta che il Comitato Centrale del Partito Bolscevico era così composto:
Bronstein (Trotskij) Ebreo
Apfelbaum (Zinoviev) Ebreo
Lurie (Larine) Ebreo
Ouritski Ebreo
Volodarski Ebreo
Rosenfeldt (Kamanev) Ebreo
Smidovitch Ebreo
Sverdlov (Yankel) Ebreo
Nakhamkes (Steklov) Ebreo
Ulyanov (Lenin) Ebreo
Krylenko Russo
Lunatcharski Russo

 Lista membri Consiglio dei Commissari del Popolo                                   

_____________________________________________________________________________

Composizione del Consiglio dei Commissari del Popolo

Presidente, Ulyanov (Lenin) Ebreo
Affari Esteri, Tchitcherine Russo
Interni, Djugashvili (Stalin) Ebreo
Agricoltura, Protian Armeno
Consiglio Economico, Lurie (Larine) Ebreo
Derrate Alimentari, Schlichter Ebreo
Esercito e Marina, Bronstein (Trotskij) Ebreo
Controllo dello Stato, Lander Ebreo
Terre dello Stato, Kauffman Ebreo
Lavoro, V. Schmidt Ebreo
Assistenza Sociale, E. Lelina (Knigissen) Ebrea
Pubblica Istruzione, Lunatcharsky Russo
Religioni, Spitzberg Ebreo
Interni, Apfelbaum (Zinoviev) Ebreo
Igiene, Anvelt Ebreo
Finanza, Isidore Gukovski Ebreo
Stampa, Volodarski, Ebreo
Elezioni, Uritski Ebreo
Giustizia, I. Steinberg Ebreo
Rifugiati, Fenigstein Ebreo
Assistenza ai rifugiati, Savitch Ebreo
Assistenza ai rifugiati, Zaslovski Ebreo
Bronstein (Trotskij) Ebreo
Apfelbaum (Zinoviev) Ebreo
Lurie (Larine) Ebreo
Ouritski Ebreo
Volodarski Ebreo
Rosenfeldt (Kamanev) Ebreo
Smidovitch Ebreo
Sverdlov (Yankel) Ebreo
Nakhamkes (Steklov) Ebreo
Ulyanov (Lenin) Ebreo
Krylenko Russo
Lunatcharski Russo
 

 Lista membri Comitato Centrale Partito Comunista Unione Sovietica   

_____________________________________________________________________________

 

Sverdlov (Presidente) Ebreo
Avanessof (Vice) Armeno
Bruno Lettone
Babtchinski Ebreo
Bukharin Russo
Weinberg Ebreo
Gailiss Ebreo
Ganzburg Ebreo
Danichevski Ebreo
Starck Tedesco
Sachs Ebreo
Scheinmann Ebreo
Erdling Ebreo
Landauer Ebreo
Linder Ebreo
Wolach Cecoslovacco
Dimanstein Ebreo
Encukidze Georgiano
Ermann Ebreo
Joffe Ebreo
Karkline Ebreo
Knigissen Ebreo
Rosenfeld (Kamenev) Ebreo
Apfelbaum (Zinoviev) Ebreo
Krylenko Russo
Krassikof Sachs Ebreo
Kaprik Ebreo
Kaoul Lettone
Ulyanov (Lenin) Ebreo
Latsis Ebreo
Lander Ebreo
Lunatcharski Russo
Peterson Lettone
Peters Lettone
Rudzutas Ebreo
Rosine Ebreo
Smidovitch Ebreo
Stoutchka Lettone
Nakhamkes (Steklov) Ebreo
Sosnovski Ebreo
Skrytnik Ebreo
Bronstein (Trotzkji) Ebreo
Teodorovitch Ebreo
Terian Armeno
Uritski Ebreo
Telechkine Russo
Feldmann Ebreo
Froumkine Ebreo
Souriupa Ucraino
Tchavtchevadze Georgiano
Scheikmann Ebreo
Rosenthal Ebreo
Achkinazi Imeretiano
Karakhane (Karaim) Ebreo
Rose Ebreo
Sobelshon (Radek) Ebreo
Sclichter Ebreo
Schikolini Ebreo
Chklianski Ebreo
Levine (Pravdine) Ebreo
 

 

 

 Prima, Seconda, Terza e Quarta Parte                                                            

_____________________________________________________________________________

Comunismo Occulto – Prima Parte

Comunismo Occulto – Prima Parte

 Lunedì, Settembre 28th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa,  Jüri Lina, Alain Kérizo, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, […]

Comunismo Occulto – Seconda Parte

Comunismo Occulto – Seconda Parte

 Mercoledì, Settembre 30th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa,  Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, […]

Comunismo Occulto – Terza Parte

Comunismo Occulto – Terza Parte

Giovedì, Ottobre 8th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa,  Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, […]

Comunismo Occulto – Quarta Parte

Comunismo Occulto – Quarta Parte

Mercoledì, Gennaio 13rd, 2016 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa,  Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, Paolo […]

 Articoli Correlati                                                                                                 

_____________________________________________________________________________

Mao, servo di Satana – Come la Cina fu asservita al Nuovo Ordine Mondiale – 1

Mao, servo di Satana – Come la Cina fu asservita al Nuovo Ordine Mondiale – 1

Giovedì,  Aprile 9th/ 2015 – Traduzione a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro san Giorgio, Cina, Comunismo, Socialismo, Nuovo Ordine Mopndiale, Cina, Stati Uniti, Mao Tse Tung, satana, discepolo di satana,  New World Order, Jon Halliday, Jung Chang, Mao: la storia sconosciuta,  Lin Piao, Chiang Ching-kuo , Lunga Marcia, Chiang Kai-shek, principe Mikasa, Partito Comunista cinese, Partito Nazionalista  Nuovo Ordine […]

Mao, servo di Satana – Il vero volto del Comunismo: primo nemico il popolo – 2

Mao, servo di Satana – Il vero volto del Comunismo: primo nemico il popolo – 2

Domenica,  Aprile 12nd/ 2015 – Traduzione a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Quieuropa, Mao servo di satana, seconda Parte, Paolo Baroni, Centro san Giorgio, Cina, Comunismo, Socialismo, Nuovo Ordine Mopndiale, Cina, Stati Uniti, Mao Tse Tung, satana, discepolo di satana,  New World Order, Jon Halliday, Jung Chang, Mao: la storia sconosciuta,  Lin Piao, Chiang Ching-kuo , Lunga Marcia, Chiang Kai-shek, principe […]

La Mano Nascosta e il Governo Segreto del Mondo: La guerra è uno sterminio di massa pianificato

La Mano Nascosta e il Governo Segreto del Mondo: La guerra è uno sterminio di massa pianificato

Mercoledì,  Aprile 29th/ 2015 – di Sergio Basile e Nicola Arena – con il contributo di Giovanni Caltabiano dissertazioni su "The Secret World Government" di Cherep Spiridovich Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Giovanni Caltabiano, The hidden Hand, The Secret World Government, Cherep Spiridovich, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, […]

Ratzinger e il Nuovo Disordine Mondiale. La trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità

Ratzinger e il Nuovo Disordine Mondiale. La trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità

Lunedì, Giugno 1st, 2015 – Prefazione del Card. Joseph Ratzinger – 1997 –  al libro "Nuovo disordine mondiale. La grande trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità" di Mons. Michel Schooyans Redazione Quieuropa,  Nuovo Disordine Mondiale, Papa Benedetto XVI, Cardinal Joseph Ratzinger, Gender, Conferenza di Pechino, Nuovo Ordine Mondiale, Ideologia gender, Joseph Ratzinger, Michel Schooyans, Cairo, Una […]

Adam Weishaupt, l’Ordine degli Illuminati e il Piano per il Governo Mondiale nell’ora presente

Adam Weishaupt, l’Ordine degli Illuminati e il Piano per il Governo Mondiale nell’ora presente

Giovedì,  Luglio 2nd/ 2015       – di Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia Lamezia Terme, Adam Weishaupt, illuminati, Matteo Renzi, Giuseppa Mazzini, Albert Pike, Satanasso, Satana, Giudeo-Massoneria, Illuminati di Baviera, Protocolli dei Savi di Sion, Rivoluzione Francese, Rivoluzione Bolscevica  Giudeo-Massoneria e Sovversione Sociale – All'origine del caos presente Adam […]

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

Martedì,  Maggio 5th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

Giovedì,  Giugno 25th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, Princeton, Brandeis, California, Bibbia, Famiglie, Corruzione programmata, Università, Nevitt Sanford, Aldous Huxley, L'impatto della scienza sulla società, uso delle droghe psichedeliche, Joseph Califano […]

La polemica sul Crocifisso Comunista: simbolo massonico ed emblema dell’ecatombe più bestiale della storia

La polemica sul Crocifisso Comunista: simbolo massonico ed emblema dell’ecatombe più bestiale della storia

Sabato, Luglio 11st/ 2015  – di Sergio Basile  – Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Papa Bergoglio, massoneria, comunismo, viaggio in Sudamerica, Espinal, Evo Morales, Bolivia, orrori del comunismo, crocifisso a forma di falce e martello, nemici storici della Chiesa di Cristo, ideologia capace di portare distruzione, povertà e morte, terrorismo, purghe mortali, gulag letali, lavoro forzato, deportazioni fatali, smembramenti familiari, carestie artificiali, esecuzioni extragiudiziali, processi […]

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Venerdì,  Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani  Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Giovedì,  Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa,  Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa,  l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo  Origini […]

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Giovedì,  Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE –  Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa,  Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico,  Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]

25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV

25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV

Sabato,  Aprile 25th/ 2015       – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, 25 Aprile, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, Profezia di Padre Pio, Ecumenismo, Liberazione, Castigo preannunciato a Fatima, grande bluff satanico, annientamento del Cristianesimo, Papa Benedetto XV,  Motu Proprio Bonum Sane, Benedetto XV  25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio […]

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Domenica,  Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Lunedì,  Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Sabato, Febbraio 21st / 2015     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale  L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Marta Moriconi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia Roma, Il male alle […]

L’Europa che ci rovina

L’Europa che ci rovina

Lunedì,  Luglio 20th/ 2015     – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Bruxelles, Unione europea, Grecia, sistema bancario, Massoneria, debiti fittizi, cibi, uomo, rapporti, Nuovo Ordine Mondiale, Papa Bergoglio, schiavi nell'Unione europea, Satana, servitori di Satana, L'eletta del Dragone, satanisti in azione  Economia e Società / Le "Riforme" europeiste della matrigna Ue L'Europa che ci rovina Debiti fittizi […]

Siamo in Guerra e dobbiamo combattere!

Siamo in Guerra e dobbiamo combattere!

Mercoledì,  Luglio 15th/ 2015       – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Guerra, Dottrina sociale della Chiesa, San Basilio in Grande, San Pio X, dottrina tradizionale della Chiesa,  Cardinale Miloslav Vlk,Padre Agostino Fuentes, Madonna a Fatima, San Pio da Pietrelcina, Nuovo Ordine Mondiale, Protestantesimo, Pascendo Dominici Gregis, Notre Charge Apostolique, lettera apostolica, tradizione cattolica  Società, Religione e […]

1870 – I congressi e la risposta dei cattolici alle persecuzioni dello stato giudaico-massonico liberale

1870 – I congressi e la risposta dei cattolici alle persecuzioni dello stato giudaico-massonico liberale

Martedì, Giugno 16th, 2015 – Redazione "Qui Europa" e Giuseppe Federici  –  tratto dal seminario di studi di Don Francesco Ricossa "i cattolici contro lo stato massonico: l'opera dei congressi (1870 – 1904)" Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, Don Francesco Ricossa, i cattolici contro lo stato massonico, l'opera dei congressi, liberalismo e massoneria, Giordano Bruno filosofo di riferimento della Massoneria, movimento […]

Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica

Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica

Giovedì,  Aprile 23rd/ 2015       – Don Luigi Villa – Tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" – Redazione Quieuropa, Din Luigi Villa, Massoneria, Chiesa Cattolica, Piano massonico, Satana, Direttive del Gran Maestro ai vescovi cattolici massoni, Ecumenismo e dissacrazione dell'Eucarestia, Divieto per liturgia latine e velo per le donne, Liturgia: vietate di inginocchiarsi e introducete chitarre, tamburi, Desacralizzazione dei canti […]

E a voi che voglio parlare! – L’unica salvezza dalla catastrofe in atto

E a voi che voglio parlare! – L’unica salvezza dalla catastrofe in atto

Martedì,  Giugno 30th/ 2015       – Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Il Lione, Rivoluzione d'Ottobre, il vero Spirito della Rivoluzione, Eric Laurent, La corde pour les pendre, Gianni Agnelli, Kruscev, Radio France, Pio XI, Quadragesimo Anno, imperilismo internazionale dl denaro, comunismo e capitalismo, moneta debito, Giacinto Auriti, Massoneria, […]

La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata

La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata

Sabato, Giugno 13rd, 2015 – L'editoriale di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa"  –  Redazione Quieuropa,  Sergio Basile, Piano Kalergi, iper immigrazione programmata, capo treno accoltellato a Milano, delinquenza in aumento, annullamento dell'identità di una nazione, promesse e strategie di Matteo Renzi, Massoneria, Cristianesimo, attacco al cuore del Cristianesimo  Società, Delinquenza e Iper-immigrazione programmata La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo

Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo

Lunedì,  Aprile 27th/ 2015       – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sbarchi, colonia Italia, Unione Europea, cattolico-moderniste, giudaico-massoniche, Mare Nostrum e Triton, cercano di arrivare in Florida via mare, Cuba, prostituzione, attacco al cuore del Cattolicesimo,Usa, Cuba, Obama, social-comunismo, mondialismo  Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo La strana politica europeista sugli sbarchi e le […]

Prepariamoci alle grandi battaglie!

Prepariamoci alle grandi battaglie!

Lunedì, Settembre 21st, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, tacito consenso di molti dei nostri governanti, Primavera Araba, ruolo della Chiesa Cattolica, gravissima responsabilità di certe autorità ecclesiastiche, verso la catastrofe, Papa Benedetto, Vescovo di Roma Bergoglio, Gesù Cristo, Concilio di Trento Vicario di Cristo, tu sei Pietro, tutto ciò che scioglierai […]

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Mercoledì,  Aprile 1st/ 2015 – di Patrizia Stella  – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Pasqua, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Arcangelo S. Michele, Programma della Massoneria, Risurrezione di Gesù Cristo, cristiani che vengono perseguitati e ammazzati in tutto il mondo, Lo stile di Gesù, riscoperta antropologica, deriva gender, allucinante dottrina luciferina, Sartre, Darwin, Freud, rivista massonica L’Humanisme, una volta […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 1 – Concentrazione di eventi

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 1 – Concentrazione di eventi

Giovedì,  Settembre 18th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, alla Coroncina della Misericordia, Grande Promessa del Sacro Cuore di Gesù, Santa Margherita Maria Alacoque, inequivocabili segni dei tempi, Scapolare […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 2 – L’incredibile storia di Caterina Labouré e Alphonse Ratisbonne

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 2 – L’incredibile storia di Caterina Labouré e Alphonse Ratisbonne

Martedì,  Settembre 30th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Caterina Labouré, Alphonse Ratisbonne, moti del 1848, Rivoluzione Francese, conversione di un ebreo gnostico, apparizione […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 3 – Da Fatima alla Divina Misericordia

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 3 – Da Fatima alla Divina Misericordia

Mercoledì,  Ottobre 1st/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Il messaggio di Fatima, contro le illusioni […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 4 – Operai e Nemici dell’ultima ora

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 4 – Operai e Nemici dell’ultima ora

Lunedì,  Ottobre 6th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Ultima ora, Undicesima ora, doni, operai e […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Prima Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Prima Parte

Mercoledì, Dicembre 24th / 2014     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Massimok, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, Rivoluzione Francese, […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Seconda Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Seconda Parte

Mercoledì, Dicembre 31st / 2014     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, socialismo, talmud, Cabala, Adan Kadmon, […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Terza Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Terza Parte

Martedì, Gennaio 6th / 2015     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, cultura […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Quarta Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Quarta Parte

Lunedì, Gennaio 12nd / 2015     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, […]

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa