Sabato, Agosto 2nd/ 2014
– di Padre Henri Boulad, Egitto –
Redazione Quieuropa, Medioriente, Egitto, Libia, Iraq, Cristiani d'Oriente, l'Occidente ha sangue sulle mani, Padre Henri [...]
– di Sergio Basile –
Redazione quieuropa, Davide Consonni, Redazione Losai, Rimini, Gianni Pittella, Massoneria, Grande Oriente d'Italia, PD, discorso al convegno massonico di Rimini, Crisi, Sistema massonico-bancario, Ezra Pound, Giacinto Auriti, Giorgio Squinzi, Eurobond, Nuovi debiti, Patto di stabilità, parlamento europeo, Valuta, lavoro e decadenze, Andrea strug, Padre Kolbe
Crisi: le contraddizioni di Squinzi, Pittella e i 3000
massoni di Rimini
La ricetta al veleno del Presidente di Confindustria e il curioso
discorso di Pittella, del 2012, al convegno di Rimini del
Grande Oriente d'Italia
Spunti di riflessione: la realtà dietro la crisi, fotografata nel
Novecento da Ezra Pound e Padre Massimiliano Kolbe
di Sergio Basile
Crisi – La contraddizioni di Squinzi
Milano, Rimini – di Sergio Basile – "Eurobond e meno rigore in Europa, riforme in Italia!". Questa la ricetta dettata nelle scorse ore dal presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, a Milano per l'assemblea di Assolombarda. Detta in altri termini – più realistici – possiamo reinterpretare la ricetta del capo di Confindustria in: "più debiti (gli eurobond non sono altro che nuovi debiti camuffati e gettati sulle spalle dei cittadini), legittimazione delle criminali misure rigoriste (l'espressione "meno rigore" infatti legittima, comunque, indirettamente e non confutandolo in toto, il cancro del rigore…) e privatizzazioni". In tal modo Squinzi ha chiesto a Bruxelles di rilanciare gli investimenti allentando con cautela (?) il rigore di bilancio che ci inchioda al fatidico quanto nefasto 3%. Ma ormai gli italiani – che si stanno svegliando dal lungo letargo mentale – hanno capito che il vincolo del 3% fissato dai trattati UE, assieme ai suoi corollari, sono una truffa pianificata e perpetrata conto i popoli europei (vedi qui l’inganno del Rapporto Debito/PIL qui – Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana e qui – Dittatura UE ). In tempi non sospetti, come rendemmo noto in un articolo del 25 maggio 2013 (vedi qui – Anche l’Università USA ammette l’Orribile Inganno Austerity) perfino dal cuore dell'impero mondialista (gli Usa) qualcuno nelle università americane ammise la follia del rigore e delle misure di austerity. Tutta la casta europea dunque (scusate l'ovvietà…) sa e sapeva… Essendo co-protagonista e co-artefice del gioco. Avendone scritto i regolamenti. Come, ad esempio, sapeva benissimo il paladino dell'UE Gianni Pittella, già vice presidente del Parlamento Europeo dal 2009 e candidato alle primarie del PD nel 2013, quando nel 2012 (dopo un anno di cura-Monti – vedi qui La distruzione dell’Italia passa per l’Europa: vogliono ucciderci! e qui Italia – Truffati e Commissariati a Vita: Quello che non si dice sull’Ue) parlò alla platea di 3000 massoni alla Gran Loggia di Rimini 2012. Ecco di seguito una parte del suo intervento tratto da sito ufficiale dell’obbedienza massonica del Grande Oriente d’Italia.
Il Discorso di Pittella al congresso massonico di Rimini nel 2012
"La crisi impone un cambiamento di paradigma. Vi è urgenza di un nuovo umanesimo europeo “La persona umana deve esser rimessa al centro della società. Di fronte agli eccessi e ai fallimenti del mercato, vi è l’urgenza di un nuovo umanesimo che riconosca e valorizzi la dignità e l’unicità di ogni singolo essere umano. L’Europa può e deve essere l’alfiere di questo ritrovato umanesimo. Il ruolo di un nuovo umanesimo europeo è ancora più importante quando pensiamo a ciò che è avvenuto in questi ultimi mesi nel Mediterraneo e nel mondo arabo” (…)“L’ipertrofia del mercato – ha aggiunto Pittella – e in particolare dei mercati finanziari, pone un problema di sovranità democratica. La politica economica è oggi condizionata da circuiti economico-finanziari che impongono ai cittadini europei scelte di austerità punitive e controproducenti. Gli orientamenti di politica economica dovrebbero invece essere il risultato di uno sforzo comune, di una discussione trasparente che prenda in conto e coinvolga anche gli interessi della finanza, ma non solo questi. La crisi impone a tutti noi un cambiamento di paradigma, un cambio di direzione”. “Per questo – ha concluso il vicepresidente del Parlamento europeo – è fondamentale umanizzare l’economia, renderla più vicina alla persona umana. Oggi l’uomo sembra essere al servizio dell’economia. Domani l’economia dovrà essere al servizio dell’uomo”..(…). (Rimini, 30 marzo 2012).
Ezra Pound – Nel cuore delle crisi
Belle parole, certo! Peccato che il sistema massonico-bancario internazionale (e con esso i burattini dell'UE) sia all'origine della cosiddetta crisi della quale Pittella parlava, sia pur senza fare alcun riferimento a ciò... Le crisi e le guerre scoppiate dall'istituzionalizzazione della Banca d'inghilterra (1717) e dalla contestuale istituzione della Gran Loggia Madre di Londra, in poi, hanno da sempre avuto un comun denominatore e sono state le vere artefici dell'attuale assetto politico e partitico che ora finge di non capire i reali motivi che si celano dietro le stesse cosiddette "recessioni economiche". Questo lo avevano capito benissimo il Presidente Usa Jefferson, il Presidente Usa Lincoln, nonché il poeta statunitense Ezra Pound (tra i grandi ispiratori – assieme a San Bernardino da Siena – di Giacinto Auriti, il padre della "Teoria del Valore Indotto della Moneta" (vedi qui – Il Contenitore – Una truffa oltre il dualismo lira/euro). Secondo Ezra Weston Loomis Pound (1885 – 1972), poeta, saggista e traduttore statunitense i politicanti erano i camerieri dei banchieri (Cfr.: Selected prose). Il poeta in "Valuta, lavoro e decadenze" così fotografava la situazione attuale del mondo: "Oggi il nome "democrazia" è rimasto alle usurocrazie, o alle daneistocrazie, se preferite una parola accademicamente corretta, ma forse meno comprensibile, che significa: dominio dei prestatori di denaro". Interessante anche la ricostruzione storica fatta da un contemporaneo di Pound, nonché vittima del nazional-socialismo anti-cristiano ed anti-umano, Padre Massimiliano Kolbe: martire ad Auschwitz, in un campo di serminio nazista, il 14 Agosto 1941 e proclamato santo da Giovanni Paolo II nel 1982. Padre Kolbe è l'uomo che Giovanni Paolo II definì – per questo e per quanto fece contro i nemici dei popoli – "patrono del nostro difficile secolo".
L'analisi ancora attualissima, di San Massimiliano Kolbe
Padre Kolbe, come noto, si offrì in sacrificio per salvare la vita di un padre di famiglia, condannato a morte dalla ferocia nazional-socialista! Egli aveva un’idea molto precisa del mondo politico moderno e dei legami con l'èlite illuminata. Kolbe, che evidentemente conosceva bene gli scritti di Marx, aveva piena consapevolezza delle profonde interrelazioni esistenti tra socialismo/comunismo e massoneria. In un articolo del 1923, guardando alla sua Polonia, scriveva: «Che i massoni esercitino, qui da noi, una grande influenza anche sul Governo, è dimostrato, in modo eloquente, dal fatto che (…) lo scioglimento del Governo di Ponikowski (…) era stato ordinato dalla Massoneria (…)! Ed avvenne proprio così!». Kolbe, scrisse in un altro passaggio: «Esiste una forza nefasta che non permette ai polacchi di mettersi d’accordo tra loro…(…) Questa forza, che ormai ha cessato di celarsi, è una cospirazione massonica. (…)».
di Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
Kolbe: "Ecco la mano misteriosa che spinge il Paese alla rovina…"
«Ecco qual è la mano misteriosa che spinge il nostro paese alla rovina!». Padre Massimiliano Kolbe (San Massimiliano Kolbe) non si faceva scrupoli nel denunciare apertamente gli alti dignitari della nazione che appartenevano alla Massoneria! In un altro articolo del 1925, dal titolo: “Una onorificenza scandalosa”, Padre Kolbe scriveva: «Il 3 maggio è stato, per tutta la Polonia, un giorno solenne. Al termine di tali festeggiamenti, sono state date le onorificenze ai benemeriti». Tra i decorati, però, compariva il nome di Andrea Strug, il Gran Maestro della Grande Loggia Massonica della Polonia! A questo proposito, Padre Kolbe commentò: «Dunque, è proprio lui!!! Nel giorno della consacrazione della nazione alla Madonna, quale Regina della Polonia, riceve un’orificenza… dal Governo polacco… il Gran Maestro (della Massoneria), il condottiero dei nemici più accaniti della Chiesa, della Religione, e… dell’Immacolata, la Regina della Polonia…». Kolbe terminò l’articolo esclamando: «Vergogna!».
Punti fondamentali dell'aggressione massonica secondo Padre Kolbe
Precedentemente, in un altro suo scritto inedito del 1922, dal titolo: “Gli attuali nemici della Chiesa”, Kolbe terminò con queste parole: «il principale, il più grande e il più potente nemico della Chiesa è la Massoneria». Il Santo andò dritto alla radice del pensiero massonico, scrivendo: «La Massoneria, (…) nelle Costituzioni Generali, si era prefissa chiaramente uno scopo che a nessuno è lecito cambiare. Ciascuna delle Grandi Logge – vi si afferma – ha il diritto di migliorare le precedenti prescrizioni e stabilirne di nuove, ma non di modificare i punti fondamentali, che devono rimanere fissi per sempre”. Quali sono questi punti fondamentali? – si chiese Padre Kolbe. E subito rispose nello stesso scritto: "La liquidazione totale del mondo soprannaturale!". Ciò evidentemente, aggiungiamo, rende bersaglio del piano massonico non soltanto il cristiano in quanto tale, ma evidentemente l'uomo in sé, in quanto l'obiettivo è quello di annullare l'aspetto trascendentale nella vita di ogni essere umano, nascondendo l'importanza cruciale dell'anima e dell'uomo stesso, inteso – come ci ricorda Gesù nel Vangelo – quale Tempio dello Spirito Santo ed essere fatto ad immagine e somiglianza di Dio stesso, nonché erede della Vita Eterna.
Il vero senso delle guerre, dell'usurocrazia e delle crisi indotte
Ovviamente le crisi economiche indotte e le devianze sociali tanto in voga oggi (al pari delle guerre) traviano l'uomo e lo pongono nella disperazione, togliendo dallo stesso la speranza, la fede e l'immagine di Dio. Ma le crisi, come le guerre, sono anche causa dell'aumento dei suicidi, degli aborti, della distruzione delle famiglie, dei divorzi e dell'annullamento dell'attività spirituale dell'uomo, che – spesso e volentieri – smette di pregare, anziché attaccarsi ancor di più a Dio ed invocare il suo aiuto, alienandosi e lasciandosi andare…
Effetti della "cancellazione" del senso dell'anima
Nascondendo l'anima e il suo incommnsurabile e sacro valore si ottengono due effetti: 1) Credere nella falsa consapevolezza che tutto sia materia (ideale del marxismo pratico); 2) Credere – falsamente – che Dio non esista! E dunque il mistero della Croce Gloriosa di Cristo (massima espressione d'amore per il Prossimo) diviene una croce di disperazione e follia. Anzi motivo di maledizione ed allontanamento da Dio e dai suoi precetti: il vero obiettivo dell'élite mondialista artefice della crisi e delle guerre. Non c'è che dire: le crisi (così come le guerre) sono uno degli strumenti privilegiati (di massa) per tentare di distruggere la fede in Dio. E con essa per distruggere l'essenza dell'umanità stessa, la società, e con essi l'uomo: in preda ai non-valori e alla legge del più forte.
L'unica ricetta anti-crisi possibile
Sta a noi comprendere queste dinamiche e agire di conseguenza riscoprendo ancor di più la bellezza della vicinanza dei Sacramenti e della preghiera. Ma anche del dialogo e dell'incontro. Solo dall'incontro può nascere, infatti, la consapevolezza e la panacea a questo cancro… Tutto il resto sono chiacchiere create per distrarre e renderci ancor più schiavi inermi e disperati. Su questo Padre Kolbe aveva le idee ben chiare. Guardate, infatti, cosa scrisse, successivamente, in un articolo del ‘24: «Attualmente, la Massoneria è, senza dubbio, il capo del serpente infernale. Non dico i massoni, ma le loro finalità, la loro organizzazione che è rivolta contro Dio e contro la felicità delle anime». In un articolo del ‘26, scrisse ancora: «(…) in questi nostri tempi, il capo dei nemici della Chiesa e della salvezza delle anime è la Massoneria!».
Padre Kolbe sulle origini del comunismo e sulla risposta delle genti…
Sul comunismo, poi, Padre Kolbe affermò, in un articolo del ‘39: «(…) L’ateismo comunista pare stia strepitando nel modo più rumoroso e fa di tutto per seminare, ovunque gli riesca, i suoi pregiudizi reazionari. Alle origini di esso possiamo tranquillamente collocare quella mafia criminale che si chiama “Massoneria”»! Consapevole dell’aggressione massonica, in un articolo del ‘23, sempre Padre Kolbe si chiedeva: «Di fronte agli attacchi incalzanti dei nemici della Chiesa di Dio ci è lecito rimanere inattivi? Ci è lecito, forse, lamentarci e versare lacrime soltanto? No affatto! Ricordiamoci che al giudizio di Dio renderemo stretto conto non solamente delle azioni compiute, (ma anche) di tutte le buone azioni che avremmo potuto compiere, ma che non abbiamo compiuto!». E infine, concluse con queste parole: «Su ciascuno di noi pesa il sacrosanto dovere di metterci in trincea e di respingere gli attacchi del nemico con il nostro petto!». Ecco allora comprendere ancor meglio il senso delle parole di Karl Marx nell'opera maledetta "Oulanem"(inversione satanica dell'espressione Dio-con-Noi: espressione cristiana usata per indicare Gesù Cristo): "Ho però nelle mie giovani braccia… di che stringervi e schiacciarvi (l'umanità personificata) Con la forza d'una tempesta, Mentre per entrambi l'abisso si disserra nel buio. Sprofonderai, ed io ti seguirò ridendo, Sussurrandoti all'orecchio, «Discendi,Vieni con me, amico!» (Karl Marx, Oulanem, Atto 1, scena 2, Pag. 63).
Satanismo pratico e filosofico in Marx
Riproponiamo, in merito, uno stralcio di un nostro ultimo articolo tratto da "Quieuropa" del 5 Giugno 2014. "Per capire il senso del dramma Oulanem – Spiega lo scrittore e studioso di Marx, Richard Wurmrand – è necessario cogliere la rivelazione che lo stesso (massone e satanista) Marx fa nel poema Il Giocatore" (Pag. 57-58), segno chiaro della sua affiliazione ad una setta satanico-luciferina. "Sorgono i vapori infernali e mi riempiono il cervello – si legge ne "Il Giocatore"– sin che impazzisco e mi si cambia il cuore. Vedi tu questa spada? Me l'ha venduta il Prìncipe delle Tenebre. Per me batte l'ore e dà i segni. Sempre più audacemente suono la danza della morte". Il riferimento è alla "spada incantata”, strumento rituale che viene offerto all'adepto nel momento del giuramento di fedeltà a Satana, fatto con il suo sangue. La spada diviene immagine speculare della perdita dell'anima. Marx desidera dunque – così come Satana nelle Scritture – trascinare con sé nell'oblio e nelle tenebre l'intera umanità. Un desiderio insano, folle, terribile. Non a caso forse il comunismo (che la Madonna di Fatima indica, parlando del potere dell'anticristo e dei suoi errori disseminati per il mondo, come il nemico della Chiesa) è stata la forza ideologica capace di mietere più vittime nella storia: oltre 250 milioni di morti, approssimati per difetto… Ma la morte più preoccupante è probabilmente un'altra: quella spirituale che oggi minaccia l'uomo globalizzato e secolarizzato sin dalle sue fondamenta. Morte celata dietro il laicismo esasperato e tutti i suoi abominevoli corollari progressisti e liberisti (vedi qui – Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia) (Da Quieuropa del 5 Giugno 2014 – vedi qui Mistero Marx – Quello che le Università Occultano).
di Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
Giovedì, Maggio 1st/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Qui Europa, Nicola Arena e Sergio Basile, 1° Maggio 2014, festa dei disoccupati, Susanna Camusso, emissione a debito ed illegittima da parte delle banche centrali di carta-moneta, nell'era della moneta-debito, progettare il malessere di interi popoli, guerre coloniali, lo sfruttamento ed il controllo della persona umana, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Comprendere il fondamento schiavista del sistema debito, status debitocratico perenne, il […]
Sabato, Aprile 12th/ 2014 – di Nicola Arena – Lavoro, moneta, il problema non è l'euro né la lira, professor Giacinto Auriti, valore e moneta, misura del valore, moneta: Dio o mammona, la moneta è un contenitore nuoto, la BCE agisce in maniera illegittima, la BCE non può prestare il denaro perchè esso è privo […]
Giovedì, Giugno 5th/ 2014 – di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx, Il "Cristiano" Marx – Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem, inversione tipica del satanismo e delle […]
Sabato, Giugno 7th/ 2014 – di Antonio Bassi / Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Antonio Bassi, Pedofilia, La strategia dell'Europa, Perversione sessuale, Daniele di Luciano, Salvo Mandarà, La Gabbia, Mario Monti, copenaghen, Bilderberg 2014, Monica Maggioni, legalizzazione della pedofilia, Unione europea, Marco Tarquinio, Matteo Renzi, Gianni […]
Giovedì, Ottobre 3rd/ 2013 – di Gerardo Campagna – Sete di Giustizia – e Sergio Basile – Italia, Aumento Iva, Gerardo Campagna, Sete di Giustizia, Sergio Basile, Debito Pubblico, Rapporto Debito/Pil, Eurozona, Limiti del Consumismo, Parlamento, Gioco delle parti, Soviet, Ue, Eurss, Barroso, Movimento 5 Stelle, Casta Partitica filo-europeista, BCE, Opere pubbliche e interessi sul debito Il Vero Volto […]
Maggio, Mercoledì 21st/ 2014 – di Sergio Basile e Padre Antoni Carol Hostench – Ezra Loomis Pound, Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Padre Carol Hostench, Vangelo, Gesù, la società odierna è debole ed apparentemente indifesa, disonesto, cricche ed il tornacontismo personale, il diavolo è colui che separa in funzione della sua disonestà, pura ed irrealizzabile utopia, Spirito Santo, La Verità che fa paura al mondo globalizzato […]
Domenica, Maggio 18th/ 2014 – di Angela Serramazza e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Angela Serra, San Massimiliano Kolbe, Milizia Dell’immacolata, Auschwitz, Santa Rita, 14 Agosto del 1941, nemici della Chiesa, Massoneria, massoni, adoratori di Lucifero, Satana, Collegio internazionale dei Francescani, Madre della Grazia Divina, Missionario in Giappone, Catanzaro anche Bergamo, Cagliari, Catania, Jesi, Lecce, Roma, Varese e Lido Adriano, i nemici della Chiesa possiedono numerosi mezzi di distruzione, medaglia miracolosa Nel tempo dedicato a […]
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905 […]
Lunedì, Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre – Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]
Sabato, Febbraio 22nd/ 2013 – QE Speciale – Aborto Procurato: un crimine legalizzato – Redazione QE / Ass. Aderenti Nazionali per la Tutela dei Minori Aborto, Aborto Procurato, IVG, Interruzione di Gravidanza, Luca Campanotto, Madre Teresa di Calcutta, crisi indotta dell'Eurozona, aborti e suicidi massificati, femminicidio, omicidio pluriaggravato prenatale, Aborto e Principi Costituzionali lesi, L.194/78 e IVG, La spirale uccide i bambini, Le abortiste femministe sessantottine, Genocidio […]
Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione Qui Europa – Italia, Papa Francesco, Della Wolf Kangro Wiley Richards, Letta, Sunday Times of Malta, C.Alessandro Mauceri, Costanza Miriano, UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LGBT, Famiglie Arcobaleno, Indottrinamento forzato LGTB, Obiettivi del mondialismo, Nuovo Diabolico Ordine Mondiale, Costanza Miriano, Cabina di regia, Gay lesbiche e ordini dei […]
Martedì, Febbraio 11st/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile – Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto […]
Giovedì, Febbraio 27th/ 2014 – IVA Lavori Europarlamento Settimana 26 Febbraio 2014 – – di Sergio Basile – Redazione "Qui Europa" – Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea,Sessione 26 Febbraio 2014, Iva, Tassazione, Regime usurocratico, MES, Fiscal Compact, Stati Uniti d'Europa, Dichiarazione IVA unica, accentramento, Paradisi fiscali, Lussemburgo, Two Pack, Commissario Semeta, evasione fiscale e usurocrazia, MES, Fiscal Compact, Dittatura […]
Martedì, Maggio 6th/ 2014 – di Sergio Basile – Bruxelles, MES, Fondo Salva stati, Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Klaus regling, Elsa Fornero, Mario Monti, 80 miliardi di euro pubblici, Outright monetary transactions, Mario Dragh, Ecofin, Eurogruppo, Tobin Tax, Global Investment Conference, OMT, BCE Continua la propaganda europeista su MES, OMT e Tobin Tax L'euforia di Regling, il MES avrebbe raggiunto il suo […]
Sabato, Maggio 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Quieuropa, Perugia, Parigi, Bruxelles, Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Perugia, Parigi, Bruxelles, Mario Monti, ex commissario europeo, full immersion nelle scuole neoliberiste Usa, arma impropria dell'iper emissione di titoli di stato del debito pubblico, Parlamento europeo, Monti il saggio al Festival del giornalismo di Perugia, balla dello spread, L'uomo della provvidenza del mondiaismo internazionale, L'accantonamento del "Pacchetto Barnier anti-rating", Il solito falso dissidio con […]
Martedì, Giugno 10th/ 2014 – di Vincenzo Mannello e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione quieuropa, Vincenzo Mannello, SKY TG24, Ilaria D'Amico, Matteo Renzi, distrazione dai problemi reali e dalla vita reale, Rupert Murdoch, Tango, Disinformazione mediatica, renzismo Sky propaganda 24 – Anche la D'Amico balla il Tango per Renzi Industria del Consenso […]
Mercoledì, Giugno 4th/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Daniele di Luciano, Redazione Losai.eu, Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle, Massoni, Massoneria, Mano dei lebbrosi, Napoleone Bonaparte, Karl Marx, George Washington, Wolfgang Amadeus Mozart, il Marchese de Lafayette, Salomon Rothschild, Simon Bolivar, Joseph Stalin, Camillo Benso di Cavour, Giuseppe Mazzini, il Segno della Mano Nascosta dell’Uomo […]
Sabato, Maggio 24th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Mario Monti, Fiscal Compact, rapporto deficit/PIL, accordi di Maastricht, Prodotto Interno Lordo, Istat, Enrico Giovannini, Sistema dei conti nazionali (Sec), Sec2010, Eurostat, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Ezra Pound, Bob Kennedy, discorso sul Pil, Medioevo, professor Massimo Viglione L'Inversione tra bene e male – Prostituzione, […]
Venerdì, Maggio 23rd/ 2014 – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Vincenzo Mannello, Sergio Basile, Unione europea, Parlamento europeo, Elezioni 2014, partito del non voto, europeismo dogmatico, non votare, il fico sterile non si cambia ma si taglia dalle radici, usurocrazia legalizzata, impero europeista, paneuropeizzazione del continente, 25 Maggio 2014 Europee 2014, la nostra non-lista […]