– Redazione Qui Europa –
Russia, Ucraina, Crimea, Vladimir Putin, Barack Obama, Unione Europea, Usa, Washington, Kiev, Colpo di Stato, truppe russe in Crimea, Casa Bianca, 15 mila uomini russi in Crimea, Simferopoli, Cambimento in Russia, occupazione degli europeisti, colpo di stato europeista in Ucraina, David Cameron, Angela Merkel, Rasmussen, OGM, Bomba ecologica, Crisi-truffa dell'Eurozona, Nato, G8
Crisi Ucraina – La Demon-Crazia Euro-Usa
contro Putin
Ecco perchè l'Occidente stalinista teme Putin
Il Cremlino, l'Occidente e la Dignità dei burattini.
Intanto in Crimea festeggiano l'arrivo dei Russi
►Video in allegato
Redazione Qui Europa
Perchè l'Occidente stalinista teme Putin?
Kiev, Simferopoli, Sebastopoli, Mosca, Washington – Nella giornata di ieri abbiamo esaminato il perchè Vladimir Putin abbia inviato 15mila uomini in Crimea, e lo abbiamo fatto prendendo decisamente le distanze dalle menzogne dei media di regime occidentali (vedi qui Crisi Ucraina – Perchè i Russi muovono in Crimea? ) e dai copioni che da 24ore e più vediamo recitati nei vari studi televisivi. Evidentemente ai direttori dei TG italiani è sfuggito il fatto che l'arrivo delle truppe russe in Crimea sia stato festeggiato come una vera e propria liberazione da parte dei cittadini liberi… (vedi video qui in allegato).
La "Demon-Crazia" Occidentale non gradisce
E' alquanto paradossale, sull'altro fronte – mentre la Cina sembra convergere verso le posizioni di Mosca – la reazione dei soloni della demon-crazia occidentale, da Obama a Hollande, da Cameron a Renzi (perfino lui, l'ultimo arrivato dopo il golpe di Palazzo Chigi parla di democrazia e lancia condanne… miste ad inviti al dialogo con l'astro di riferimento chiamato NATO. Ridicolo!). E' paradossale visto quel che accade nello scacchiere internazionale, nel quale oltre 140 Paesi risultano assoggettati alle "amorevoli" cure della demon-crazia occidentale anglo-americana: il modello Siria è sotto gli occhi di tutti (vedi qui Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia e qui Deputata di Damasco dal Papa – La Verità sulla Siria). Ma che dire dei Paesi Africani ridotti in schiavitù dalla "demon-cratica" Francia? (Vedi raccapricciante video qui Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa ).
Perle di Democrazia Occidentale
Attentato al Creato (vedi qui L’Ue Commissiona l’Orticello – La Morte dei Piccoli Agricoltori e dell’intera Creazione e qui La Gabbia Dorata del Capitalismo e L’Avvelenamento Silenzioso – Conosci Monsanto?) e alla dignità umana (Grecia, il silenzio dei Media Continua: Anche Questi sono Crimini contro l’Umanità ); debiti fittizi; usurocrazia; guerre; distruzione delle famiglie e delle nazioni; ipersessualizzazione e perversione delle nuove generazioni; persecuzioni ed espropriazioni di massa (vedi qui Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità); economie della truffa; strapotere della finanza e di poteri occulti; satanismo pratico (occulto ed esplicito) diffuso in tutti i settori sociali e dell'intrattenimento: in poche parole il volto di un "Nuovo (Dis)Ordine Mondiale" proteso ad umiliare e schiavizzare l'umanità ed a porre in essere un nuovo (unico) governo globale sotto l'egida irrazionale del male assoluto. Sembra la trama di un film horror, ma è proprio ciò che sta avvenendo sotto il nostro naso nella demon-cratica Europa targata USA. L'Ue del Piano Kalergi e del colonialismo commonwealthiano.
I "torti" di Putin fin qui…
Allora capiamo il perchè Putin faccia tanto paura all'Occidente rosso ed ateo. Certo, un Paese come la Russia di oggi (liberatosi dai fantasmi del comunismo) fa proprio paura… Una nazione che oggi lotta contro il sistema e la distruttiva e criminosa proliferazione degli OGM; un Paese che, unito, lotta in favore di un modello di famiglia tradizionale, di politiche per la famiglia e contro le degenerazioni sessuali tanto care all'UE; un leader che lavora a fianco delle istituzioni religiose in favore dell'edificazione di nuove Chiese (vedi qui Controcorrente – Chiesa Ortodossa e Banca di Mosca – Avviata Edificazione di 200 Chiese) e che lotta a fianco di paesi cristiani (come la Siria) oppressi e annientati con la complicità del "Grande Occidente", ecc.. Un Paese così è proprio un pericolo per gli Usa e i suoi docili e fedeli sudditi. Docili e fedeli burattini. Gli stessi del Piano Kalergi (Vedi qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa).
La dignità dei burattini
E di burattini senza palle (ci scuserete… ma non abbiamo trovato altri eufemismi più calzanti di questo) ce ne sono proprio tanti, specie nelle redazioni dei nostri giornali di regime… "Giornalisti" (copisti teatranti) costretti ad adeguarsi al sistema e legati – oltre ogni limite della decenza – al loro stipendio ed alla loro poltrona… Personaggi senza scrupoli contretti a tacere, se non a mentire spudoratamente e sistematicamente… Anche quando in gioco è la pelle degli stessi Italiani. Come dei Greci, dei Siriani, dei Libici, degli Egiziani, degli Afghani, degli Iracheni, dei Palestinesi, ecc.. Ma può una poltrona valere più della dignità umana? Può un miserabile (non sudato) stipendio valere più di milioni di vite che ogni giorno vengono umiliate ed annientate da guerre indotte (vedi Palestina, Medioriente, Africa, ecc..) e crisi-truffa (vedi Eurozona).
Russia, un modello per tutti gli europei
Ribadiamo: "Liberatasi dalla schiavitù del debito pubblico – come visto e detto ieri – e riaffermata l’autorità dello Stato, la Russia oggi può costituire un punto di riferimento importante anche per un’Europa che non è ancora riuscita a ritrovare la sua identità e a sganciarsi dal giogo mortale e diabolico di quei “poteri forti” internazionali, di natura metafisica e finanziaria, che a tutt’oggi la costringono in un tragico stato di sudditanza spirituale, culturale ed economica".
Le Reazioni del "Demon-cratico" Occidente
Allora – alla luce di queste inequivocabili chiavi di lettura alternative sul tenore della crisi ucraina – non ci meravigliamo più di tanto le ultime notizie che giungono da Washington, Berlino, Londra, ecc.. Vediamo alcuni esempi: 1) "Gli Stati Uniti e le potenze occidentali del G7 sospendono il partenariato con la Russia nel quadro del G8 in vista del vertice del gruppo a Sochi in giugno" (da Sky Tg24 – Ore 8,00 del 3/3/2014); 2) "In una notte si è concretizzato l’isolamento di Mosca in virtù della crisi ucraina e delle manovre militari in Crimea. Sembra già vecchio lo spiraglio di dialogo che si era aperto ieri con la telefonata tra la Cancelliera tedesca Angela Merkel e il Presidente russo Vladimir Putin per formare un gruppo di contatto che mediasse nella crisi: lanciamo alla Russia un appello alla distensione, ad onorare gli impegni internazionali, affinchè ritiri le proprie forze dalle basi ed interrompa ogni ingerenza nel territorio ucraino” (dichiarazione del Segretario Generale della Nato Anders Fogh Rasmussen al termine delle riunioni del Consiglio Atlantico e del Comitato Nato-Ucraina). (fonte Euronews). 3) "Verso la sopensione del G8 di Sochi di Giugno. Intanto Obama esclude per il momento l'utilizzo di forze armate assicurando il "proprio impegno per la democrazia e la sicurezza nei paesi dell'Est"… (da Sky Tg24 – Ore 8,00 del 3/3/2014). In altre dichiarazioni che omettiamo per decenza… Putin è dipinto come un mostro oppressore… Ovviamente! Un mostro che solo gli angeli USA-NATO potrebbero indurre alla riflessione…
Che farà ora Putin?
Alla luce di quanto detto, ed in attesa degli ulteriori sviluppi della vicenda, concludiamo questa analisi sulla "crisi ucraina" proponendovi l'interrogativo di un nostro lettore, Vincenzo Mannello. "Che farà ora Putin? Metterà in sicurezza la Crimea e la parte ucraina di territorio russofono inviando le truppe a protezione di una reale volontà popolare, oppure cercherà una soluzione politica che limiti i danni del passaggio dell'Ucraina sotto la bandiera UE? Non lo possiamo sapere in questo momento, non sono decisioni facili per l'unico capo di stato realmente non assoggettato ai padroni stelle e strisce a cavallo tra Occidente ed Oriente. In caso di accordo "pacifico" Putin perderà (o potrebbe perdere) oltre l'Ucraina, pure la faccia. E, con il tempo, magari si ritroverebbe a Mosca gli UEisti in piazza. Se opterà per la difesa militare dei russi ucraini rischierà un intervento della Nato. E (nota Mannello) allora davvero potremmo rivedere i bersaglieri sotto Sebastopoli….di corsa in Crimea". Per ora – aggiungiamo – il consiglio di Papa Francesco resta quello più saggio: "diplomazia e preghiera!". Ma prima o poi tutti i nodi verranno al pettine! E noi da che parte staremo? Ma forse l'interrogativo da porre è un'altro: chi ama l'usurocrazia euro-statunitense? Chi la ama, alzi la mano!
Redazione Qui Europa
______________________________________________________________________________
Video e Articoli Correlati – Approfondimenti
Crisi Ucraina – Perchè i Russi muovono in Crimea?
Domenica, Marzo 2nd/ 2014 – di Sergio Basile – Venti di guerra in Ucraina, Russia, Ucraina, Vladimir Putin, Unione Europea, Usa, Washington, Kiev, Colpo di Stato, Ucraina, truppe russe in Crimea, Casa Bianca, dichiarazioni di Barack Obama, Vladimir Putin promette tutela a Yanukovich, Yanukovich, 15 mila uomini russi in Crimea, Simferopoli, Cambimento in Russia, occupazione degli […]
Crisi Ucraina – Putin Invia Duemila uomini in Crimea
Sabato, Marzo 1st/ 2014 – Redazione Qui Europa – Russia, Ucraina, Vladimir Putin, Unione Europea, Usa, Washington, Kiev, Colpo di Stato, Ucraina, truppe russe in Crimea, Casa Bianca, dichiarazioni di Barack Obama, Vladimir Putin promette tutela a Yanukovich, Yanukovich denuncia illegittimità del governo provvisorio a Kiev, duemila paracadutisti russi in Crimea, Simferopoli Crisi Ucraina – Putin Invia Duemila […]
Controcorrente – Chiesa Ortodossa e Banca di Mosca – Avviata Edificazione di 200 Chiese
Lunedì, Febbraio 3rd/ 2014 – di Sefora Perrone e Sergio Basile – Russia, Mosca, Edificazione di 200 nuove chiese in Russia, Patriarca di Mosca, Vladimir Putin, Banca Controcorrente, Russie Kirill, Banca di Mosca, Chiesa ortodossa, Persecuzione contro i cristiani, Distruzione delle chiese nella Russia Comunista, Distruzione delle famiglie nella Russia Comunista, politiche per la Famiglia di Vladimir Putin, Signoraggio […]
Ucraina – il Parlamento Europeo apre all’abbraccio della Troika
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – Redazione "Qui Europa" – Russia, Ucraina, Vladimir Putin, Unione Europea, Manuel Barroso, Strasburgo, Bruxelles, Kiev, Colpo di Stato, Ucraina, La democrazia degli europeisti, Patto di libero scambio con l'UE, Parlamento Europeo, Yulia Tymoshenko, Spy story, Rivoluzione europeista liberal-socialista Ucraina – il Parlamento Europeo apre all'abbraccio della Troika Strasburgo auspica l'intervento dell'usura internazionale e […]
Ucraina tra Passato e Presente – Barroso, Nuovo Ordine e Cura FMI
Mercoledì, Febbraio 26th/ 2014 – di Sergio Basile, Redazione "Qui Europa" – Russia, Ucraina, Vladimir Putin, Barack Obama, Imperialismo Usa, Nuovo Ordine Mondiale, Commissione Europea, Unione Europea, Manuel Barroso, Strasburgo, Bruxelles, Kiev, Colpo di Stato, Ucraina, La democrazia degli europeisti, Patto di libero scambio con l'UE, frange di europeisti assalgono polizia, Imperialismo occidentale nel mondo, Seconda guerra Mondiale, Iran […]
La Caduta di Kiev – 300 Morti e un Presidente di Fango
Domenica, Febbraio 23rd/ 2014 – Vincenzo Mannello e Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Kiev, Caduta del governo ucraino, Yanukovich, Barack Obama, Bashar Assad, Scontri, trecento Morti in Ucraina, Regime di Bruxelles, La democrazia degli europeisti, Video shock, Il governo ucraino non vuol aderire al patto di libero scambio con […]
Kiev – 100 Morti, Medaglie e Propaganda Eropeista
Venerdì, Febbraio 21st/ 2014 – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Kiev, Scontri, Morti in Ucraina, Lorenzo Opice, Radiotirana uno, dittatura ueista, Start e Opice, Regime di Bruxelles, La democrazia degli europeisti, Video shock, Il governo ucraino non vuol aderire al patto di libero scambio con l'UE, […]
Video shock in Kiev – L’Europeismo delle frange benedette da Bruxelles
Mercoledì, Febbraio 19th/ 2014 – di Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Kiev, Scontri, Ucraina, La democrazia degli europeisti, Video shock, Il governo ucraino non vuol aderire al patto di libero scambio con l'UE, frange di europeisti assalgono polizia Video shock in Kiev – L'Europeismo delle frange benedette da Bruxelles […]
Strasburgo – L’Eurocamera Chiede misure contro l’Ucraina
Giovedì, Febbraio 6th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Parlamento Europeo, Strasburgo, Ucraina, Kiev, Disordini, Vladimir Putin, Russia, Risoluzione non legislativa del Parlamento Europeo, Manifestanti europeisti, Redazione Qui Europa, Limitazioni negli spostamenti, Limitazioni patrimoniali, Commissione permanente del Parlamento Europeo in Ucraina Strasburgo – L'Eurocamera Chiede misure contro l'Ucraina Chiesta anche una Missione Permanente del Parlamento Europeo a Kiev […]
Ucraina – Il Premier Azarov si Dimette. Summit Ue: Per ora Putin tira il freno
Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Ucraina, Europa, Dimissioni del Premier Azarov, Bruxelles, Kiev, Accordo di Libero Scambio, Kiev, Viktor Yanukovich, Scontri a Kiev, Unione europea, Manifestanti, Vladimir Putin, Manuel Barroso, Catherine Ashton, Dimissioni del Premier Azarov, ritiro delle leggi sull'ordine pubblico, Summit Ue di Putin, Abolizione delle leggi anti-protesta, sgombero degli edifici […]
Ucraina – No al Libero Scambio con l’UE. E gli Europeisti non ci stanno!
Giovedì, Gennaio 23th/ 2014 – di Sergio Basile – Ucraina, Europa, Bruxelles, Kiev, Accordo di Libero Scambio, Kiev, Viktor Yanukovich, Scontri a Kiev, Unione europea, Manifestanti, Vladimir Putin, Manuel Barroso, Gazprom (South Stream) , Nabucco, OGM, Alexei Miller, Rivoluzione Arancione, James Bond Ucraina – No al Libero Scambio con l'UE. E gli Europeisti non ci stanno! Kiev – Scontri tra un gruppo di manifestanti europeisti […]
Forza Morale dimenticata dall’Occidente dei bari
Lunedì, Gennaio 27th/ 2014 – di Vincenzo Mannello – Iniziativa di libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Vincenzo Mannello, Libero Confronto, La Forza Morale dimenticata dall'Occidente, El Cairo, Egitto, Siria, Damasco, Aleppo, Misurata, Diritti Umani, Kiev, Ucraina, Lubang, Filippine, Usa, Unione europea, Ipocrisia europeista, Occidente Forza Morale dimenticata dall'Occidente dei bari I bari intimano di […]
Madonna e Lady Gaga dichiarano guerra al “Modello Putin”. Isinbayeva lo difende
Martedì, Agosto 20th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Russia, Mosca, Yelena Isinbayeva, Mondiali di Atletica, Olimpiadi a Soci 2014, Lady Gaga, Madonna, Germanotta, Ciccone, Deriva Gay, Terzo genere sessuale in Germania, Pussy Riot, Vladimir Putin, Usa, Mondialismo, La Gran Sacerdotessa Madonna, Infernale Tour 2012, propaganda omosessuale, Eroine del Nuovo Ordine Mondiale, Agenda degli illuminati, Guerra in […]
Matrimoni Gay: Veld difende linea Hollande e Denigra linea Putin. Mosca tiene duro contro il NWO
Domenica, Agosto 11th/ 2013 – di Sergio Basile – Belgio, Russia, Europarlamento, Sophie In't Veld, Vladimir Putin, Legge a difesa della Famiglia tradizionale, Italia, Palermo, gay Pride, Deriva Gay, Agenda degli illuminati, Adam Weishaupt, Rothschild, Gruppo ALDE, Liberali e democratici europei, Anvesra, Presidente CIO, Olimpiadi, Jacques Rogge, Nuovo Ordine Mondiale, Atti osceni il luogo pubblico, Contributo […]
OGM – Putin dichiara Guerra ad Obama – Apocalisse OGM e Pesticidi – Seconda Parte
Venerdì, Luglio 5th/2013 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Stati Uniti d’America, Usa, Putin, Segretario di Stato USA, John Kerry, biogenetica, Syngenta, Monsanto, Obama, Cremlino, neonicotinoidi, Ministero delle Risorse Naturali e Ambiente, MNRE, Actara, Cruiser, Bayer, Down, DuPont, Atracina, Farmer Assurance Provision, Roy Blunt, Monsanto Protection Act, Kelly J. Clauss, EPA Environmental Protection Agency, Rex Weyler, Greenpeace, […]
Bruxelles, Noi, i Pesticidi e l’Apocalisse Api
Mercoledì, Luglio 3rd/2013 – di C.Alessandro Mauceri – Api, “collasso delle arnie”, Renè Bayon, Greenpeace, «Api in declino», American Bird Conservancy, Federica Ferrario, Agricoltura sostenibile, Environmental Protection Agency, imidacloprid, clothianidin, thiamethoxam, acetamiprid, Jennifer Sass, Natural Resources Defense Council, neonicotinoidi, Bayer, Syngenta, Commissione Europea, fioroni, clorpirifos, BASF, cipermetrina, deltametrina, “Operation Pollinator”, Jon Parr, Syngenta Crop Protection, FAI […]
Rubrica: I Figli della Troika – 2° Parte – Ruolo, Paradossi e Violazioni dell’FMI
Lunedì, Agosto 19th/ 2013 – I Figli della Troika – Rubrica, di Chris Richmond Nzi – Seconda Parte I Figli della Troika, Il Patto, Unione Europea, Chris Richmond Nzi, Fondo Monetario Internazionale, Commissione UE, Paradossi e Violazioni dell'FMI, Argentina, Unione Sovietica, Eurozona, Rifinanziamento dell'FMI, soprusi a cielo aperto contro il diritto internazionale, impennata del rapporto debito-PIL dell’Argentina, Mikhail Gorbachev, Bin Laden, Voyage, C’è posta per te, Cipro, Memorandum […]
Medioriente e il Ruolo dell’Ue, Nobel per la Pace
Mercoledì, Dicembre 5th/ 2012 – di Sergio Basile – Medioriente e Ruolo dell'Ue, Nobel per la Pace / Medioriente: I nodi Siria e Palestina, il pretesto delle armi chimiche, la Questione Irachena e il Ruolo dell'Ue, Nobel per la Pace / Pace / Unione europea / Embargo / Iran / Teheran / Palestina / Paride Nobel / Giorgio La […]
Corporatocrazia e Imperialismo Usa – High Frequency Trading ed Economic Hitman
Giovedì, Maggio 23rd/2013 – di Ulisse Scintu – Europa, Qui Europa, Unione Europea, Costituzione, Corte costituzionale, Ulisse Scintu, Stati Uniti D'America, high frequency trading, H.F.T., EHMS, economic hitman, corporatocrazia, strategia egemonica imperialista, EHEM, EHM, Otpor, NWO Corporatocrazia Made in Usa – L'Altra Faccia del Nuovo Ordine Mondiale Utilizzo dell’High Frequency Trading e degli EHMs quali strumenti di accelerazione della strategia […]
Shock Economy – Il Liberismo imposto con lo Shock e l’Economia del Disastro
Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – di Sandro Diaz, Dissertazioni su "Shock Economy", di Naomi Klein – – iniziativa di libero confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa – Usa, Developmentalist, New deal, Roosevelt, Keynes, Crisi del 1929, FED, FMI, BCE, BM, industrializzazione protesa verso il mercato interno, sistema economico-sociale, John Maynard Keynes, liberismo selvaggio, Milton Friedman, New Deal, Developmentalism, teoria scientifica e infallibile, privatizzazione di […]
Budapest – Testimonianze di Italo-Ungheresi: L’ideologia e l’euro hanno rovinato l’Italia
Sabato, Novembre 2nd/ 2013 – Redazione Qui Europa e Andras Kovacs, Budapest – Qui Ungheria, Nuova Lettera Aperta agli Italiani di Kovacs Andras, Cittadino Ungherese, Manifestazione Nazionale del 23 Ottobre, usurocrazia internazionale, Testimonianza di giovani italiani e ungheresi da Budapest, Testimonianza di Manuela, Testimonianza di Valerio, Testimonianza di Antonio, Valerio Vitaliano, FMI, Discorso di Viktor Orban Budapest 23 […]
Diritti fondamentali: nell’Ue regna la Menzogna. Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione
Mercoledì, Dicembre 19th/ 2012 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Diritti fondamentali nell'Ue / Menzogna / Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione / Unione Europea / Parlamento europeo / Risoluzioni / Assistenza sanitaria / Aborto / Minoranze nazionali / LGBT / Diritti fondamentali / Libertà civile / Uguaglianza / Salute sessuale / Pianificazione […]
La Gabbia Dorata del Capitalismo e L’Avvelenamento Silenzioso – Conosci Monsanto?
Lunedì, Maggio 27th/ 2013 – L'Inchiesta, di Giovanni Antonio Fois e Redazione Q.E. – Capitalismo, Prodotti alimentari, Prodotti Cosmetici, Coca Cola Company, Garnier, Ogm, Stati Uniti, Unione Europea, Italia, Pier Paolo Pasolini, Fernand Braudel, Comunismo, Unione Sovietica, Ilva Taranto, Ronald Reagan, ogm, No Monsanto Day Ue-Usa – La Gabbia dorata del Capitalismo e l'avvelenamento […]
L’Ue Commissiona l’Orticello – La Morte dei Piccoli Agricoltori e dell’intera Creazione
Mercoledì, Maggio 15th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Jack Gioia – Unione Europea, Commissione Europea, Bruxelles, Agricoltura, Piccoli coltivatori, Nuovo Ordine mondiale, Settore alimentare, Registrazione semi, Agenzia delle Varietà Vegetali, Ortaggi, Burocrazia europea, Proposta di legge sull'omologazione dei semi, Petizione online, Contadini, Multinazionali, Registrazione semi, Ben Gabel Il progetto Verde dell'Ue: monopolio sui semi […]