Crociata del Rosario per l’Italia: Annientata dall’Usurocrazia

Giovedì, Gennaio 30th/ 2014

 – di Chiara –

e Redazione "Qui Europa" / Sete di Giustizia / Losai / Gruppo Novelty

Circolo Culturale San Francesco – Convento "Sacro Cuore" di Catanzaro

Preghiera, usura, Poteri occulti, Papa Francesco, Crociata del Rosario per l'Italia annientata dall'usurocrazia, Giacinto Auriti, Chiara, Moneta debito, Vergine Maria, Nostro Signore Gesù Cristo, Rosario arma potentissima contro le tenebre, denaro sterco di Satana, potenza della Preghiera, Salvezza dell'Italia 

Crociata del Rosario per l'Italia: Annientata

dall'Usurocrazia

Appello a pregare 24h/24h, a turni, in tutta Italia

dal 2 al 10 Febbraio 2014 e in occasione della

Quaresima, per la salvezza della Nazione

►Video in allegato

   

di Chiara (una lettrice)

e Redazione "Qui Europa" / Sete di Giustizia / Losai / Gruppo Novelty

Circolo Culturale San Francesco / Convento "Sacro Cuore" di Catanzaro

Crociata del Rosario per l'Italia

 La Crociata del Rosario per l'Italia – 24h su 24h, dal 2 al 10 febbraio      

Roma, Milano, Catanzaro, Chieti, Teramo, Venezia, Palermo, Napoli, Firenze –  Giacinto Auriti diceva (vedi video in allegato): "se continuano così non vi sarà altra alternativa che la disperazione o il suicidio!" Beh, se vi sembrano parole di un pazzo, allora vi consigliamo di non leggere questo articolo. Se così non fosse vi invitiamo al contrario a riflettere su un dato sostanziale: questa non è solo una guerra contro l'usurocrazia internazionale che come in una grande catena di domino sta facendo crollare tutte le pedine, che in tal senso rappresentano tutti i paesi del mondo (specie – notate – quelli cristiani) ma è qualcosa di molto più subdolo ed oscuro. Oggi le nazioni cristiane sono state fatte oggetto della più grande persecuzione della storia e con esse pian piano l'intera umanità: 7 miliardi e mezzo di abitanti, meno l'élite che regge questo gioco al massacro. Il modello Siria parla chiaro.. Per tacere sull'Africa e sulla stessa Eurozona, o "Euro-gabbia" come più volte da noi ribattezzata.

 Perchè tutto questo male?                                                                                       

Ma perchè tutto questo male? Perchè indurre al suicidio o far vivere nella perenne disperazione e povertà milioni (miliardi) di individui? Ingannevolmente i media parlano in riferimento all'Eurozona e all'Italia di "Crisi Economica Internazionale", ma sappiamo benissimo – e lo abbiamo dimostrato in centinaia di articoli dalle colonne dei nostri giornali web ed in seminari e convegni tenuti in tutta Italia – che così non è affatto! E' una grande menzogna usata per confondere le acque e non dar consapevolezza del reale stato dele cose. Si sa, se non conosci il nemico ti sarà impossibile difenderti! Si tratta di usurocrazia amici! Ma – come diceva Auriti – di "usurocrazia satanica": usurocrazia che nei secoli è diventata sempre più sistemativa e violenta, ben celata dietro l'inganno degli inganni, quello della moneta-debito. Oggi a peggiorare la situazione ci si sono aggiunti l'euro, le sorelle del rating, l'ingannevole spread ed altri magheggi creati ah hoc dell'usurocrazia internazionale, cui linee sono eseguite a puntino dalle grandi lobby mondialiste (istituzionali e non) con la complicità dei media di regime e della partitocrazia al servizio dei banchieri e del "nemico": soggetti e sovrastrutture minimamente interessati né alla sacralità della vita umana, né alla vita umana stessa, da difendere contro la "guerra usurocratica". Chi pensa che tutto questo male nasca per caso è completamente fuori strada. Chi pensa che non esista alcuna dimensione sovrannaturale, idem! I piani occulti che da secoli mutano, alterano e rendono drammatico il naturale evolversi del tempo e della storia hanno tutti oscuri registi, e dunque nomi e cognomi ben precisi. Il regno di Mammona (Satana) e dei suoi seguaci oggi estende la sua ombra oscura e perversa su tutta la Terra.

Crociata del Rosario per l'Italia

 La Vergine Maria ha avvisato l'umanità! – Tornate a Dio o sarà la fine!  

La stessa Madre di Dio in diverse apparizioni (vedi Fatima) ha messo in guardia l'umanità su questi segreti e dalle sette che li custodiscono gelosamente, invitando l'umanità alla preghiera ed al ritorno a Dio. Molti uomini hanno cercato di opporsi con mezzi umani a questo status quo lottando contro i nemici dell'umanità con svariati mezzi, spirituali e materiali: ricordiamo San Bernardino da Siena, Ezra Pound, John Kennedy, Abramo Lincoln, Aldo Moro e tanti altri meno noti… L'ultimo grande uomo che mise la questione dell'usurocrazia e della moneta-debito al centro di tutto è stato il Professor Guacinto Auriti, passato a miglior vita nel 2006, ma forte di una incommensurabile eredità lasciata ai suoi studenti ed all'intera umanità. Eredità che noi nel nostro piccolo cerchiamo quotidianamente di rendere comprensibile al vasto pubblico attraverso l'attività delle nostre redazioni. Ma Auriti, come San Paolo era conscio che questa non è una battaglia portata avanti contro sole persone in carne ed ossa, ma soprattutto contro spiriti maligni, spiriti delle tenebre. Contro il nemico stesso dell'umanità: Satana! Non a caso il denaro è volgarmente definito come "lo sterco del Diavolo". Magari oggi sulla nostra stessa pelle stiamo imparando a capire perchè!

 La Verità e l'azione non bastano, ci vuole soprattutto la Preghiera            

In tal senso non possiamo affrontare la questione dell'usurocrazia e dei suoi complici con soli mezzi umani e materiai, ma dobbiamo affidarci a Dio con altri mezzi ben più potenti: quelli spirituali. Gesù Cristo Nostro Signore ci ha insegnato per questo il Padre Nostro… probabilmente dovremmo ri-iniziare a recitarlo, magari prima di pranzare o prima di andare a dormire. La Vergine Maria ci insegna un'altra strada complementare alla prima: il Santo Rosario. Accogliamo pertanto e facciamo nostro l'appello giunto oggi in redazione da una nostra lettrice, Chiara, aderendo senza esitazione alcuna alla "Crociata del Rosario per l'Italia (annientata dall'usurocrazia)" da recitare in tutta la Nazione 24h su 24h dal 2 al 10 febbraio 2014 in corrispondenza con la Novena a N.S.ra di Lourdes.

 Ciascuno di Noi ha il Dovere Morale di Accogliere questo Appello            

Ciascuno di noi ha il dovere morale di accogliere ed amplificare questo appello e di diffonderlo in tutti i tradizionali luoghi di lavoro, studio, divertimento e aggregazione, ad iniziare ovviamente dalle nostre famiglie e parrocchie. Appello, questo, che si unisce a quello già levato dal giornalista Blondet e pubblicato nelle scorse settimane da "Qui Europa" ed altri giornali (vedi allegato). Le redazioni di "Qui Europa", "Losai", "Gruppo Novelty", "Sete di Giustizia", "Circolo Culturale San Francesco – Convento Sacro Cuore Catanzaro" assieme a tutti gli italiani di buona volontà che leggono e condividono il presente appello, s'impegnano a darvi seguito – seguendo il suggerimento della nostra carissima Chiara – sia nella Novena della Madonna di lourdes (2-10 Febbraio 2014) che durante la prossima Queresima, secondo le modalità organizzative che ogni gruppo in autonomia vorrà seguire, magari in collaborazione con il sacerdote/vescovo della propria parrocchia. Grazie! E che Dio e la Madonna ci aiutino!

 L'appello di Chiara                                                                                                       

"Buon giorno al direttore, a tutta la redazione e a tutti i vostri collaboratori. Vi seguo da tempo e apprezzo molto il vostro lavoro e impegno per informarci. Mi permetto di domandarvi un grande piacere. Con un gruppo di amici abbiamo organizzato in semplicità (e un po’ di corsa) una CROCIATA DI ROSARIO PER L’ITALIA  24h su 24h, che si terrà dal 2 al 10 febbraio 2014, in corrispondenza con la novena a N.S.ra di Lourdes. Abbiamo pensato, come molti altri che il rosario è una grande arma e davvero abbiamo bisogno dell’aiuto della Vergine Sant.ma, come si è più volte fatto in passato. Maria vince! Vi invio il nostro semplice poster, voi saprete fare senz'altro di meglio. Vi sarei incredibilmente grata se voleste diffondere l’iniziativa, in modo che più persone possibili si uniscano a questa crociata d’amore, davvero urgente, come ben sapete, per respingere gli attacchi del nemicoSarebbe bello rifarlo per la Quaresima, tutti uniti, sotto il manto di Maria, tutta l’Italia con il S.Rosario in mano. Vi ringrazio ancora tanto. Viva L’immacolata!! (Chiara – una lettrice)"

di Chiara 

e Redazione "Qui Europa" / Sete di Giustizia / Losai / Gruppo Novelty

Circolo Culturale San Francesco / Convento "Sacro Cuore" di Catanzaro

______________________________________________________________________________________________

 Video e Articoli  Correlati – Approfondimenti                                                            
PROF. GIACINTO AURITI:  "PRESTO SE CONTINUANO COSI'
NON CI SARA' ALTERNATIVA TRA DISPERAZIONE E SUICIDIO!!!!"
TUTTI DOVREBBERO VEDERE QUESTO VIDEO – APRIAMO GLI OCCHI ADESSO, FINCHE'
NE ABBIAMO ANCORA LA POSSIBILITA'…. http://www.youtube.com/watch?v=z9CnDC6PX34

 

 

Blondet – Il Rosario per l’Italia: è urgente!

Blondet – Il Rosario per l’Italia: è urgente!

Mercoledì, Novembre 18th/ 2013 – di Maurizio Blondet –  Italia, Unione Europea, Armata Rossa, Rosario Perpetuo, Pozzo morale nero, bancarotta etica, trucco antico di Satana, Petrus Pavlicek, Maurizio Blondet, Fatima, Austria  Blondet – Il Rosario per l'Italia: è urgente! Il Fallimento di tutte le promesse della società liberata Inutile perdere tempo contro la Nuova Armata Rossa   di Maurizio Blondet […]

Papa Francesco attacca le Banche Usuraie! E i Mass Media Censurano

Papa Francesco attacca le Banche Usuraie!  E i Mass Media Censurano

Giovedì, Gennaio 30th/ 2014  – di Daniele Di Luciano, Sergio Basile e Padre Quirino Salomone – Papa Francesco, Udienza Generale del Mercoledì, Mercoledì 29 Gennaio 2014 udienza di Papa Francesco, Sistema Bancario, Moneta, Padre Quirino Salomone, Moneta-Debito, Giacinto Auriti, Daniele Di Luciano, Sergio Basile, Losai.eu, quieuropa.it, Lettera a Papa Francesco, Papa Francesco parla dell'usura e i media censurano, Lotta all'usurocrazia, […]

Moneta-Debito: Potete nascondere la verità a tutti per un determinato periodo di tempo…

Moneta-Debito: Potete nascondere la verità a tutti per un determinato periodo di tempo…

Giovedì, Gennaio 30th/ 2014  – di Grupponovelty / Sete di Giustizia / Qui Europa / Losai – Sistema Bancario, Moneta, Gruppo Novelty, Lincoln, Usa, Banca d'Inghilterra, Moneta-Debito, Giacinto Auriti, Valore indotto della moneta, Manifesto per la giustizia monetaria, Art. 71 Cost., Moneta come strumento di Diritto Sociale  Moneta-Debito: Potete nascondere la verità a tutti per un determinato […]

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Sergio Basile –   Quieuropa, Milano, Bruxelles, Expo di Milano 2015, Commissione Europea, Herman Van Rompuy, Parlamento Europeo, Romano Prodi, Rothschild, Moneta Unica Mondiale, Illuminati, MES, Primavere Arabe, NWO, New World Order, David Rockefeller, Sandro Sassoli, Silvio Berlusconi, Mammona, Dominio Globale, massoneria Internazionale, Orwell 1984, Big Brother e controllo delle masse, […]

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Giovedì, Luglio 4th/ 2013   – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti –    – Comunicato Stampa di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Proprietà Popolare della Moneta, Attualità della Dottrina sociale della Chiesa, Dignità Giuridica, Diritto di Pretendere, Alcide De Gasperi, Giorgio la Malfa, Einaudi, Democrazia Cristiana, Bretton Woods, Giustizia […]

Lettera Aperta ai Vescovi – di Giacinto Auriti. Seconda Parte – La Moneta deve Nascere a Titolo Originario

Lettera Aperta ai Vescovi – di Giacinto Auriti.  Seconda Parte – La Moneta deve Nascere a Titolo Originario

Martedì, Luglio 9th/ 2013   – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti – Seconda Parte   – Comunicato Stampa di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Giacinto Auriti, La moneta deve nascere a titolo originario, San Francesco d'Assisi, Sovranità Monetaria, Proprietà Popolare della Moneta, Dottrina sociale della Chiesa, Lettera Aperta ai Vescovi, giustizia, Cattolici, Sete […]

Il Vero Significato della Moneta: lo Schiavo è chi non lo comprende!

Il Vero Significato della Moneta: lo Schiavo è chi non lo comprende!

Lunedì,  Novembre 25th/ 2013 – di Nicola Arena: Rubrica: Sete di Sovranità e Giustizia  – Proprietà Popolare della Moneta, Sovranità Monetaria, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Moneta, Giacinto Auriti, Valore della Moneta, Sistemi Ponderali, Valore delle Convenzioni, lunghezza, Proprietà e benessere, Ezra Pound, Politici camerieri dei banchieri  Il Vero Significato della Moneta: lo Schiavo è chi non […]

Sistema Bancario: Siamo Vittime di un Inganno

Sistema Bancario: Siamo Vittime di un Inganno

Martedì, Gennaio 21th/ 2014 – di Arnaldo Spicacci Minervini – Grupponovelty Sistema Bancario, Moneta, Arnaldo Spicacci Minervini, Gruppo Novelty, Vittime di un inganno, Lincoln, Usa, Banca d'Inghilterra, 1694, Ricevute di Deposito, Ricevute di Credito, Riserva Obbligatoria, Reichsmark, il debito con le banche non è ripagabile perché è frutto di un inganno, Il Trucco della Riserva Obbligatoria, Il Catastrofico Effetto […]

 

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa