Effetto Gender – Uragano d’intolleranza sulle Sentinelle in Piedi

Lunedì,  Ottobre 6th/ 2014 

– di Chiara Mangolini, Imperia / Redazione QE 

Redazione Quieuropa, Sentinelle in Piedi, Chiara Mangolini, Rovereto, Pisa, Bologna, Torino, Imperia, intolleranza ai danni delle Sentinelle, Mein Kampf di Hitler, l'ironia fuori luogo de Il Garantista, lo spirito gender che del mondialismo è una delle colonne portanti 

Effetto Gender – Uragano d'intolleranza sulle 

Sentinelle in Piedi 

Provocazioni, violenze e insulti contro i manifestanti pacifici

dai paladini del "Nuovo Disordine Mondiale" in salsa gender

Video in allegato

 

di Chiara Mangolini

Sentinelle in Piedi - Violenti Paladini del Nuovo Disordine Mondiale contro le sentinelle pacifiche

 Effetto Gender – Uragano d'intolleranza sulle Sentinelle in Piedi             

Imperia, Rovereto, Bologna, Torino, Pisa – di Chiara Mangolini  Ieri Le Sentinelle in Piedi hanno manifestato in circa 100 città italiane (anche ad Imperia): pare – almeno per ora – che in totale abbiano aderito all'iniziativa 10 mila cittadini, soprattutto giovani. Beh, quel che è accaduto, in particolare a Rovereto, ha avuto dell'incredibile con manifestazioni di violenze di vario genere, cori ingiuriosi e atti al limite della legalità contro i serafici manifestanti che – secondo il loro stile – stavano in piedi con il loro libro aperto in mano, a testimoniare la loro contrarietà verso l'attuale sistema mondialista che sta letteralmente sovvertendo atavici valori familiari e sessuali. Il  problema è che il 90% della cosiddetta "gente" è succube dei media. Essa afferra nell'aria l'espressione "omofobo"… e non sa nulla di cosa realmente ci sia e si celi dietro le proteste italiane e internazionali in difesa della famiglia tradizionale e dell'integrità sessuale secondo i "canoni" tradizionali, che per millenni hanno portato avanti le società in tutti i continenti e specie in Europa. Di seguito alcune testimonianze su una giornata di "normale… intolleranza" ai danni delle Sentinelle, in alcune città italiane. A Rovereto, dicevo, l'aria respirata è stata particolarmente plumbea, con tanto di ragazzi aggrediti e spediti al pronto soccorso e nasi rotti

 
 
 Bologna e L'ironia fuori luogo de "Il Garantista"                                           
 
Sulla manifestazione di Bologna così  ha ironizzato un quotidiano come "Il Garantista": "Gli agenti della Digos, hanno fermato nel pomeriggio a Bergamo un ragazzo travestito da “Nazista dell’Illinois…  l’esilarante caricatura dei nazisti del film Blues Brothers.  Il travestimento è servito a dare vita ad una pacifica e piuttosto divertente presa in giro del movimento anti-gay. Il giovane ha partecipato, in piazza Sant’Anna, al presidio delle sentinelle in piedi. In mano una copia del Mein Kampf di Hitler e sul braccio il simbolo del “Grande dittatore”, di Charlie Chaplin. Il ragazzo, che aveva in mano un cartello con scritto "I nazisti dell’Illinois stanno con le sentinelle" è stato subito fermato dagli agenti della Digos. La cosa veramente comica – continua "Il Garantista" – è che il contestatore adesso rischia una denuncia per apologia di fascismo, nonostante il suo intento provocatorio fosse diametralmente opposto. Evidentemente gli agenti che lo hanno fermato non hanno colto l’ironia, nemmeno troppo sottile". (da Il Garantista del 5 Ottobre 2014). Alla faccia dell'ironia!
 
Sentinelle in Piedi - Violenti Paladini del Nuovo Disordine Mondiale contro le sentinelle pacifiche
 
 Fanno finta di non conoscere… il copione mondialista                                
 
Chi sarebbero poi i nazisti? Quanta confusione gratuita e quanta facile ironia su un problema – quello della distruzione indotta della famiglia… secondo gli antichi piani della giudeo-massoneria internazionale e degli illuminati (vedi qui Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli qui Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista qui Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale qui Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo) – che sta investendo drammaticamente il nostro presente e verso il quale ogni ironia – anche quella facile de "Il Garantista" – ci sembra davvero patetica e fuori luogo.
 
Sentinelle in Piedi - Violenti Paladini del Nuovo Disordine Mondiale contro le sentinelle pacifiche
 
 Incidenti anche a Genova, Napoli, Torino e Pisa                                            
 
Incidenti particolarmente violenti anche a Genova, Napoli, Torino e Pisa: non sono stati risparmiati neanche donne incinte (spintonate) e bambini, costretti a subire scene pesanti. Vergognoso il mancato intervento delle forze dell’ordine. Nessuno si è mosso per mettere in sicurezza l’area occupata da chi aveva per tempo avvisato di questa manifestazione pacifica. "Nessuno ha difeso i nostri figli!". E' stata questa una delle lamentela più frequenti nelle piazze italiane teatro degli scontri. Addirittura pare che la Digos in diverse piazze abbia chiesto di terminare anticipatamente la veglia per motivi di ordine pubblico. Pazzesco!!
 
Sentinelle in Piedi - Violenti Paladini del Nuovo Disordine Mondiale contro le sentinelle pacifiche
 
 L'ANSA che ti aspetti                                                                                                
 
Da notare anche l'incredibile manipolazione mediatica dell'ANSA, tutta protesa a condire le manifestazioni delle Sentinelle con una indigesta "salsa" omofoba: "In diverse piazze italiane sono tornate le 'Sentinelle in piedi', movimento che manifesta contro il ddl Scalfarotto che introduce il reato di omofobia. L'istigazione all'odio non è libertà d'espressione – dice da Napoli, dove si è svolta una manifestazione Camillo Villagran, responsabile nazionale LGBTQ della Rete della Conoscenza – Contestiamo le sentinelle in piedi perchè hanno la pretesa di spacciare per scientifica la loro paura e il loro odio verso gay, lesbiche e transgender'' (ANSA 5 Ottobre 2014). D'altronde l'ANSA, sempre protesa a coprire l'usura si stato – cuore del satanico Nuovo Ordine Mondialepoteva forse contrastare lo spirito gender che del mondialismo è una delle colonne portanti?
 
 
 Silenzio e mistificazione                                                                     
 
Lacrimogeni e insulti un pò dappertutto, dunque, scontri fisici che avrebbero dovuto far risuonare tutti i media …. E invece no! Il Regime anche stavolta ha detto no: silenzio e mistificazione hanno dominato anche il day after. Qui, ad Imperia, come nelle altre piazze, le Sentinelle hanno manifestato in silenzio e pacificamente! Pensate se avessero colpito qualcuno degli attivisti pro-gender! Cosa sarebbe successo? Già immagino i titoli: "Attacco omofobo! Bisogna intervenire con una legge ad hoc!".
 
Sentinelle in Piedi - Violenti Paladini del Nuovo Disordine Mondiale contro le sentinelle pacifiche
 
 La banda Napolitano                                                                                                 
 
Ma anche stavolta – sai che novità! né Napolitano, né gli altri suoi compari hanno speso una sola parola per quei giovani inermi, in molti casi – come detto – anche abbandonati dalla Digos. E questi sarebbero i portatori del vessillo dei "diritti civili"? Ma che sono poi i diritti civili? Un comportamento è o non è un diritto, qualcuno glielo insegni! Qualcuno gli insegni che i "diritti civili" ce li abbiamo anche noi che crediamo nella famiglia che muove il mondo e crea ordine da millenni. Ma questo i paladini del "Nuovo Disordine Mondiale" ovviamente fingono di non comprenderlo. Il mio Grazie di cuore va, comunque, a tutti quelli che si sono spesi per la causa nelle piazze d'Italia; per il loro gran coraggio e la loro determinazione. Per la loro totale assenza di accidia e spirito remissimo: vero cancro del mondo d'oggi! Grazie!! Ai vostri figli e  nipoti, alla prossima generazione che – spero – porterà il vostro nome (vedi qui Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza!) potrete dire: "se non altro, io c'ero, e c'ho provato a dire NO!!"

 

 

 

 

 

 

Mi piace

Chiara Mangolini (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

_______________________________________________________________________________________________________________

 Articoli correlati                                                                                                          

Imperia: nuova veglia delle Sentinelle in piedi

Imperia: nuova veglia delle Sentinelle in piedi

Lunedì, Marzo 24th/ 2014 – Comunicato Stampa di Annarosa Rossetto e Chiara Mangolini  – Italia,  Imperia, Sanremo, Chiara Mangolini, Sentinelle in piedi, difesa della famiglia, decreto Scalfarotto, difesa della famiglia e della dignità umana, deriva gender, genere fluido, distruzione indotta della famiglia  Imperia: nuova veglia delle Sentinelle in piedi Uno stile nuovo in difesa della famiglia e della dignità […]

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust,  l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]

Strasburgo e la “Democratica” Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek

Strasburgo e la “Democratica” Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek

Giovedì, Febbraio 6th/ 2014  – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa – Parlamento Europeo, Strasburgo, Approvazione Rapporto Lunacek, Nuovo ordine Mondiale, Rivoluzione Gender, attacco all'Europarlamento, Ulrike Lunacek, Matrimoni Gay, Principi Yogyakarta, Misure penali, Riedacazione verdo il modello gender  Strasburgo e la "Democratica" Dittatura Gender:  Passa la Relazione Lunacek Attacco "Democratico" alla Famiglia – approvato il rapporto: va a segno […]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Lunedì,  Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre –   Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

Giovedì,  Settembre 25th/ 2014  – di Chiara Mangolini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sanremo, omogobia, decreto Scalfarotto, sionismo, integralismo islamico, paladini del Medioriente, Fondamentalismo islamico, avengers, Usa ed alleati, Stalin e Hitler, aborto, comunismo socialismo e mondialismo, Rivoluzione d'Ottobre, Zar Alessandro II, 1861  New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane Gli stati del […]

La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli

La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli

Lunedì,  Settembre 22th/ 2014  – di Cristiano Tresoldi e Redazione QE – Premessa di Sergio Basile Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cristiano Tresoldi, Sergio Basile, Informazione, giornalismo, disinformazione, ideologia, verità storica, Mano nascosta, giornali e sistema bancario, giornali e moneta, indipendenza, falso dissenso, Mano nascosta, Cherep Spiridovich, Wall Street, ambasciate  La stampa […]

Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza!

Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza!

Domenica,  Settembre 28th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Cambiamento di cognome del monire, Ok della Camera, Camera dei deputati, nome del padre, identità familiare, parentela, Corte di giustizia europea, gender, Lunacek, ennesimo attacco alla famiglia  Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza! Ok della Camera al cambiamento del […]

Il caos dei nostri giorni e i castighi di Dio

Il caos dei nostri giorni e i castighi di Dio

Sabato,  Settembre 6th/ 2014 – A cura di Arrigo Muscio, Genitori Cattolici – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Genitori Catolici, Caos, castighi, Sacre Scritture, Madonna a Fatima, Madonna a La Salette, fenomeni atmosferici, giustizia divina e avvisi di ravvedimento, l'Italia delle blasfemie, gay pride, sensualizzazione della società, conversione  Il caos […]

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa  UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]

Difendiamo la Famiglia, per non annegare nel Mare dell’Inganno

Difendiamo la Famiglia, per non annegare nel Mare dell’Inganno

Sabato, Febbraio 1st/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz – Lavoro Famiglia, Difendiamo la Famiglia per non annegare nel mare dell'inganno, La Manif Pour Tous, Pianpo degli illuminati contro la Famiglia, 1° Maggio 1776, Francia, Francois Hollande, Vangelo, Sacra scrittura, Circolo Culturale San Francesco, Quieuropa, Piazza Farnese 2 febbraio 2014, Parlamento Europeo, Rivoluzione Gender, Salviamo e difendiamo la famiglia […]

Letture porno a scuola, Denunce e Scocciatori: nuovi sviluppi sul Caso “Giulio Cesare”

Letture porno a scuola, Denunce e Scocciatori: nuovi sviluppi sul Caso “Giulio Cesare”

Lunedì, Maggio 19th/ 2014  – di Daniele Di Luciano, Maurizio Spezia e Redazione "Quieuropa" –  Daniele Di Luciano, Maurizio Spezia, Università di Teramo, Istituto Giulio Cesare di Roma, pornografia, Ministro Giannini, domande scomode, istituo denunciato, Gianfranco Amato, "La Nuova Bussola Quotidiana", professor Francesco D’Agostino, Liberi di leggere”, Il Pd di Roma ha organizzato per mercoledì 7 maggio alle ore 17.30, un incontro pubblico […]

Lettera di un genitore cattolico alla redazione – Chiesa, gender e relativismo sessuale OMS

Lettera di un genitore cattolico alla redazione – Chiesa, gender e relativismo sessuale OMS

Domenica, Maggio 4th/ 2014  – di Antonio Bassi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi, di "Qui europa" Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi, Quieuropa, Antonio Bassi, Giulio Cesare Roma, Deriva "Giulio Cesare", propaganda gender, vogliono cambiare la potestà genitoriale in responsabilità genitoriale, Papa Francesco, Benedetto XVI, Enciclica Dominus Iesus, lettera di un genitore cattolico alla redazione di Quieuropa, Organizzazione Mondiale della Sanità, il […]

Sviluppi sul “Caso Giulio Cesare” – Due righe alla Preside Ricciardi

Sviluppi sul “Caso Giulio Cesare” – Due righe alla Preside Ricciardi

Sabato, Maggio 3rd/ 2014  – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa  –  Arrigo Muscio, Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Luca di Tolve, Papa Francesco, Micaela Ricciardi, UNAR, Melania Maz­zucco, Liceo Giulio Cesare di Roma, del libro-romanzo di Melania Maz­zucco "Sei come sei", storia di due gay che hanno u­na figlia da un utero affittato al­l’estero,  de­scrizioni sessuali dettagliate, Forza Nuova,  reazioni di associazioni studentesche e […]

Ritornare alla Preghiera e uscire dalle ideologie: la ricetta contro il Caos Mondialista

Ritornare alla Preghiera e uscire dalle ideologie: la ricetta contro il Caos Mondialista

Domenica, Aprile 27th/ 2014  – di Antonio Bassi – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Antonio Bassi, Iniziativa di libero confronto Pensa e Scrivi di Qui Europa, Nuovo ordine mondiale, Massoneria, Messaggi subliminali, Caos, Mondialismo, urge uscire dalle ideologie  Ritornare alla Preghiera e uscire dalle ideologie: la ricetta contro il Caos Mondialista L'inganno è […]

Lettera aperta al Presidente della CEI: Il ruolo della Chiesa nella società

Lettera aperta al Presidente della CEI: Il ruolo della Chiesa nella società

Sabato, Aprile 26th/ 2014  – di Patrizia Stella   – Patrizia Stella, legge contro l'omofobia, lettera al presidente della CEI, deriva gender, convocazione di tutti i movimenti e i gruppi cattolici, reazione convinta e unita della chiesa, omosessualità e pedofilia, Decreto Scalfarotto  Lettera aperta al Presidente della CEI: Il ruolo della Chiesa nella società Lettera di Patrizia Stella […]

L’Italia Muore… Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

L’Italia Muore… Decalogo Pratico contro il Nuovo Ordine Mondiale

Lunedì, Marzo 31st/ 2014 – di Reverendo Ramon Octavi Sanchez e Sergio Basile – Roma, Barcellona, Reverendo Ramon Octavi Sanchez, Sergio Basile, miracolo a Cafarnao, uno strano immobilismo, troppi muri di gomma, nessuno è escluso dalla misericordia di Dio, un profeta non riceve nella propria patria, Ue, ?Europa di oggi sta minando ogni libertà individuale e collettiva, la grazia di Dio […]

Nel Dizionario illuminato, Umanità è sinonimo di Bestialità

Nel Dizionario illuminato, Umanità è sinonimo di Bestialità

Giovedì,  Giugno 13rd/ 2014  – di Wilma Criscuoli – Redazione quieuropa, Redazione Losai, Wilma Criscuoli,  Pietà per gli animali, nessuna per gli esseri umani, questa società decadente ha sovvertito tutti i valori, calpestando ogni diritto naturale a scapito dell’umanità, Monte Urano, Fermo, truffa che chiamano crisi, i loro due gatti hanno diritto di restare nell’appartamento  Nel Dizionario illuminato, Umanità è sinonimo di Bestialità… […]

Il caso Mazzucco – Ecco cosa stanno distribuendo ai vostri figli

Il caso Mazzucco – Ecco cosa stanno distribuendo ai vostri figli

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  – di Chiara Mangolini, Sanremo – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sei come sei, polemica, pornografia a scuola,  perversione sessuale, Liceo Classico Giulio Cesare di Roma, Unar, Tribunale di Roma, Melania Mazzuco, Marcello Veneziani, Giuristi per la Vita, Centro di Psicologia delle Risorse OASI di Cuneo, Paolo Lovera, Decreto Scalfarotto, testimonianza di una madre di Sanremo, Panoramica dei principali giornali […]

Crocetta la benedizione di Washington e gli ambasciatori Gay

Crocetta la benedizione di Washington e gli ambasciatori Gay

Lunedì,  Luglio 7th/ 2014  – di Diego Torre – Redazione Quieuropa, Cavaliere dell'Immacolata, Diego Torre, sicilia, Ambasciatori Gay, Rosario Crocetta, benedizione di Washington, ambasciatori Gay, Barack Hussein Obama, puntare sugli omosessuali, John Kerry, Ted Osius, James Costos, Rufus Gifford, Daniel Baer  Crocetta la benedizione di Washington e gli ambasciatori Gay Crocetta consigliere di Obama e la super razza eletta   di Diego […]

Chiesa, Famiglia e Protestantesimo – Deriva UK: Figli su Misura per Omosessuali

Chiesa, Famiglia e Protestantesimo – Deriva UK: Figli su Misura per Omosessuali

Martedì,  Agosto 5th/ 2014 – Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Inghilterra, Londra, omosessuali, Gender, UK, Dudley Wright, John Ankerberg, America, sinodo di ottobre sulla famiglia, columnist del National Catholic Reporter, mondo protestante, massoneria, chiesa evangelica, chiesa anglicana, matrimonio, adozione, Instrumentum Laboris, Assemblea Generale della Chiesa di Scozia, Michael Nazir-Ali, Conferenza Metodista d’Inghilterra del 1985, questo nuovo documento di lavoro non accusa i teologi dissidenti, […]

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Domenica,  Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati

Lunedì,  Agosto 4th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Don Natale Talamini, deputato, tempio laico, salvacondotto parlamentare, inganno liberale, democrazia e massoneria  Don Natale Talamini e lor signori, i fratelli deputati Il parroco e il grande disinganno dietro il sogno (incubo) liberal-massonico di "libertà" dei Savoia   di […]

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile  –  Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905  […]

Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democratica lesbica

Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democratica lesbica

Mercoledì, Febbraio 26th/ 2014 – di Maurizio Elia Spezia – Roma, Maurizio Elia Spezia, PD, Camilla Seibezzi, Favole Gay, Genitori e figli, Educazione gender, Democratiche persone che vogliono sostituirsi a papà e mamma, deriva gay in Italia, Famiglia che difendono la loro identità, obiezione di coscienza  Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democraticica lesbica La […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa