Emilia Pérez 2024 Magnet

Emilia Pérez 2024 torrent
Download torrent
Rate
Seed Peer48/17

Il titolo francese riporta male la scritta della città indiana come “Dehli”

Emily Perez segue quattro donne di spicco in Messico, ognuna alla ricerca della propria fortuna. La leader del cartello Emily arruola Rita, un’avvocatessa sottovalutata, per aiutarla a fingere la sua morte in modo da poter finalmente vivere autenticamente come se stessa. Carla Sofia Gascon parla dei due anni di preparazione che hanno caratterizzato questo ruolo impegnativo nel film di Jacques Audiard e dei due estremi della sua personalità che ha dovuto interpretare come Emily e Manita. Jacques Audiard ha detto che l’idea per il musical gli è venuta ispirandomi da un capitolo del suo romanzo su uno spacciatore che vuole cambiare identità.

El Allego Scritto da Camille (come C

Apparso in Latino Slant: La Bamba Remake, Tarantino ha BIG Mouth, Jenna e SPICE; Selena Shocks! (2024). Dalmais), Clement Dicol e Jacques Audiard Con Zoe Saldana. Emily Perez è un musical drammatico del 2024 con Zoe Saldana nel ruolo di Rita, un’avvocatessa che fa il suo lavoro finché un boss della droga non la rapisce e le chiede di cambiare sesso.

La maggior parte della storia è raccontata attraverso numeri musicali, quindi se non vi piace quel genere, statene alla larga

Nel frattempo, Selena Gomez interpreta Jessie, la moglie del boss della droga che si sta adattando a una nuova vita con i figli che ha cresciuto con lui dopo un cambio di sesso di cui non è a conoscenza. Ovviamente, Carla Sofia Gascon interpreta Emily Perez, un boss della droga che ha cambiato sesso e continua a costruire il suo (non più “il suo”) impero. Questo film in particolare ha avuto un effetto molto strano su di me dopo averlo finito, perché ci sono entrata alla cieca e, onestamente, avrei dovuto farlo, perché il film nel suo complesso è molto inaspettato e piuttosto comico in alcuni punti. anche.

L’esibizione musicale alla fine era noiosa secondo me, ma penso che riassumesse un po’ la storia

Dopo che il regista e il cast del film ce l’hanno presentato, il film è iniziato e il pubblico ha diffuso risate e gioia per alcuni aspetti del film e l’ho apprezzato. Il film si distingue soprattutto per la sua straordinaria fotografia (che è stata a dir poco sbalorditiva), la recitazione di tutte le forze coinvolte e alcuni dei numeri musicali. Ora perché dico “alcuni” dei numeri musicali perché la maggior parte di essi sono piuttosto grandiosi e hanno un impatto sulla storia, ma man mano che il film procedeva i numeri musicali diventavano molto meno accattivanti di prima e quindi diventavano dei cliché. Ma non ascoltatemi perché c’è un film per tutti e mi sono davvero goduto alcuni elementi di questo film e penso che piaceranno anche alla maggior parte di voi quando uscirà abbastanza presto.

Valutazione: una cerimonia di apertura del London Film Festival

Nel complesso, anche se non è stato bello come speravo, Emily Perez è comunque un risultato cinematografico con numeri musicali e una grande recitazione che rendono il film davvero più coinvolgente e divertente. Se vi piacciono i musical, date una possibilità a Emily Perez. Penso che offra con successo ciò che il pubblico può aspettarsi da esso.

https://cleanappliancesrepair.com/spijun-starog-kova-2024-hc-bluray-new-episode-torrent-download/

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa