Eurodisastro – “Una catastrofe annunciata”

Sabato, Aprile 5th/ 2014

– di Cosimo Massaro / Redazione Qui Europa –

Cosimo Massaro, Eurodisastro, Una catastrofe annunciata, euro punta di un iceberg, sistema monetario che espropria i popoli, guadagni astronomici ai banchieri, potere assoluto, Giacinto Auriti, L.35 1992 Carli-Amato, Wynne Godley, Nino Galloni, Paul Krugman, Lezioni dalla Crisi RAI Educational 

Eurodisastro – “Una catastrofe annunciata”

L’Euro è solo la punta dell’iceberg, l’esito ultimo di un

sistema monetario che espropria i popoli e garantisce

ai banchieri guadagni astronomici e il potere assoluto

►Video in allegato

 

di Cosimo Massaro / Redazione Qui Europa

Eurodisastro

 Eurodisastro – una catastrofe annunciata                                                         

Roma, Bruxelles, Francoforte – Con “EuroDisastro-Una catastrofe annunciata” ho voluto ripercorrere  la storia della moneta e delle banche, e avvalendomi  delle   analisi del prof. Giacinto Auriti, il loro rapporto col Potere e le conseguenze sociali di questo dominio. Solo in seguito ho potuto affrontare la questione  “Euro” , chiamando in causa grandi economisti che hanno previsto le tragiche conseguenze di una scelta scellerata, fatta non in nome del benessere dei popoli europei ma, al contrario, in vista del consolidamento delle ricchezze dei banchieri. Con questo lavoro ho voluto offrire  innanzitutto gli strumenti per capire la "crisi" in atto (la manovra, in atto) anche a chi non ha conoscenze approfondite in economia,  per  cancellare ogni dubbio possibile: nulla avviene per caso, tutto è il risultato di scelte consapevoli e frutto di piani ben stabiliti.

 Le meraviglie di Giuliano Amato                                                                          

Importanti economisti, non solo italiani, affermano, senza mezze misure, che per salvare l'Italia dal disastro economico sarà necessario uscire quanto prima dall'Euro. D'altronde si sapeva – anche per intuito – che la moneta unica avrebbe portato al declino tutta l'Europa e soprattutto i paesi del Sud. Lo ha affermato anche Giuliano Amato (colui che attuò il prelievo forzoso dai nostri conti correnti e  – aggiungiamo – che nel 1992 privatizzò la Banca d'Italia:  Il 29 gennaio 1992 viene emanata la legge n. 35 del 1992 (legge Carli-Amato) per la privatizzazione di istituti di credito ed enti pubblici e la consequenziale privatizzazione della Banca d'Italia) durante la sua trasmissione “Lezioni Dalla Crisi” andata in onda sul portale di RAI Educational dedicato all'economia, nella puntata del 06/05/2012, riferendosi all'euro: “… non tutti ci hanno creduto, molti economisti, specie americani, ci hanno detto, guardate che non ci riuscirete, non vi funzionerà… (…) … era davvero difficile che funzionasse e ne abbiamo visto tutti i problemi”. (vedi video – link giù in allegato). Con  “EuroDisastro – Una catastrofe annunciata” ho voluto dare ulteriore risalto a tutte quelle informazioni che sono in controtendenza rispetto alle notizie pro-euro diffuse attraverso i canali d'informazione ufficiali. Sono argomentazioni che possiamo ritrovare solo sul web, oppure su alcune riviste e libri non allineati agli interessi delle attuali oligarchie di potere, in quanto criticano le modalità con le quali è stata fatta questa Europa dei banchieri, non certo dei popoli.

 Non solo Italia – La truffa monetaria della moneta debito                         

Molte dichiarazioni fatte da importanti personaggi del mondo economico-accademico-politico, che, pur essendo a parer mio agghiaccianti, non hanno avuto il giusto spazio di diffusione nei mass-media, come ad esempio la dichiarazione del premio Nobel per l'economia nel 2008 Paul Krugman: “L’Italia con l’euro si è ridotta ad un paese del Terzo Mondo che prende in prestito la moneta di qualcun'altro”.  E' necessario comprendere che certi avvenimenti non accadono a caso, ma seguono un piano prestabilito.  Questa attuale (cosiddetta) "crisi economica" che sta coinvolgendo tutto il mondo, non solo l'Italia, in un periodo storico in cui milioni di persone sono afflitte dall’incubo di non avere più un futuro, ha  alla  base  la moneta debito. Questo infatti,  non è un vero crollo economico, ma una truffa ben congegnata ai danni dei popoli, per espropriarli di tutte le loro ricchezze e  dei loro diritti. Per comprendere cosa ci sta accadendo, è necessario capire  cos'è la moneta, semplicemente perché è alla base della nostra vita quotidiana essendo il “sangue” dell'economia (questo concetto ha bisogno di approfondimento),  solo in seguito potremo distinguere la differenza che c'è tra moneta debito, cioè l'Euro, e moneta credito ( una moneta di proprietà del portatore cioè del popolo).

Eurodisastro

 Comprensione, consapevolezza, autostima                                                      

Comprendere come funziona il nostro sistema monetario ed economico è essenziale per capire che molti disagi, ansie e paure sono indotte a tutti noi da un'oligarchia di potere, perché funzionali alla schiavitù subliminale che ci hanno imposto. Capire cosa sono il “signoraggio bancario” e la “sovranità monetaria” ci aiuterà a svelare le dinamiche oscure che avvolgono la nostra vita quotidiana. La presa di coscienza di tali informazioni farà aumentare la nostra autostima, perché ci aiuterà a comprendere che la maggior parte dei nostri fallimenti non sono dovuti ad una nostra inefficienza, ma ad un sistema impostato ad arte, mirato a far fallire la maggior parte di noi. Se tutti gli uomini che si sono suicidati negli ultimi anni (per la perdita del lavoro, per l'incapacità di sostenere la propria azienda, oppure per l'onta insopportabile di non riuscire ad onorare i propri debiti) avessero avuto le giuste informazioni, sicuramente avrebbero indirizzato la loro rabbia nella giusta direzione, cioè verso il sistema usurocratico.

 Un problema giuridico, prima che economico                                                 

Per comprendere  l'attuale truffa dell'emissione monetaria a debito, invito il lettore ad approfondire la scuola del prof. Giacinto Auriti, l'unica che dà una vera risposta risolutiva al problema monetario. Il prof. Auriti è stato il primo a denunciare l’enorme truffa del signoraggio bancario e la perdita della sovranità monetaria da parte dello Stato. Ha fatto capire che il problema monetario, prima che essere economico, è giuridico. Il docente si è chiesto giustamente: chi è il proprietario della moneta all'atto dell'emissione? Se non si sa chi è il proprietario all'atto di emissione, non si può capire chi è il debitore e chi il creditore, pertanto siamo in presenza di un vuoto giuridico. La scoperta del “valore indotto della moneta” da parte del professore, ci spiega che la moneta, oltre a possedere una realtà materiale, ne ha anche una spirituale.

Eurodisastro

 Inquadriamo meglio l'euro                                                                                     

Quando si parla dell'Euro, dobbiamo precisare che: 1)  il problema monetario è trasversale, non ha nessun colore politico o religioso, perché il debito colpisce tutti indistintamente; 2) il problema non è in sé l'Euro, ma il fatto che questa moneta viene emessa a debito, rendendoci tutti quanti schiavi, nessuno escluso. Infatti se l'euro fosse realmente di proprietà del popolo europeo, non sarebbe più un problema. Attualmente il sistema usurocratico, attraverso il signoraggio, ci ha espropriato, a nostra insaputa, del valore convenzionale stampato sulla banconota, facendoci perdere la sovranità monetaria. Pertanto, se si dovesse ritornare ad una moneta nazionale, dovremmo cambiare necessariamente le regole del gioco, altrimenti saremo sempre destinati a perdere.

 La verità vi renderà liberi                                                                                         

Queste sono solo alcune delle altre  dichiarazioni che potrete trovare all'interno del libro “EuroDisasatro”: Prof. Giacinto Auriti (Giurista ed economista) – "Lo Stato di diritto ha considerato nel proprio ordine costituzionale, solo i tre poteri: legislativo, giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato, nel silenzio, le banche centrali, S.p.A con scopo di lucro… ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese: la sovranità monetaria va attribuita allo Stato – come Quarto Potere Costituzionale – e tolta alla banca centrale. Non è più tollerabile che, in uno Stato di diritto, la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.P.A. con scopo di lucro”. Wynne Godley (economisata inglese) – “Il potere di emettere la propria moneta, attraverso la propria banca centrale, è ciò che principalmente definisce l’indipendenza di una nazione. Viceversa, se un paese rinuncia o perde questo  potere, acquisisce lo status di un ente locale o colonia”. Nino Galloni  (economista) -“L'euro non è dio. Se noi mettiamo sull’altare l’euro e pensiamo che l’altare sia sacro perché c’è sopra l’euro, sbagliamo”. Prof. Bruno Amoroso ( economista) – “L'Euro è un'idea folle che sta portando povertà su larga scala” – “L'Euro è stato un successo, si! Ma per le oligarchie finanziarie” – “…la sovranità monetaria è indispensabile”. A questo punto non mi rimane che invitare  il lettore ad ulteriori approfondimenti personali su queste tematiche, che potrete fare  attraverso gli scritti del professore (vi consiglio  almeno due libri, “Il paese dell'Utopia” e “L'ordinamento internazionale del sistema monetario”) e indirettamente attraverso la lettura degli altri miei due romanzi thriller  “La Moneta di Satana” e “La Caduta dell'ultimo Impero”, o  tramite  altri testi che troverete nella bibliografia dei miei libri e attraverso internet. Vi lascio con due massime eterne: “Conoscerete la Verità, e La Verità vi renderà liberi”  Gesù ( Giovanni 8-32); “Siamo destinati a vincere perché questa battaglia porta con sé la forza della Verità” Prof. Giacinto Auriti.

 Cosimo Massaro

______________________________________________________________________________

  Video Allegati                                                                                                           

___________________________________________________________________________

 Altri Video Correlati – Approfondimenti                                                                               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

____________________________________________________________________________________________________

 Articoli Allegati                                                                                                                       

Grillo e la sua Inconsistente proposta di “Reddito Minimo di Cittadinanza”

Grillo e la sua Inconsistente proposta di “Reddito Minimo di Cittadinanza”

Giovedì,  Novembre 14th/ 2013 – di Cosimo Massaro – Cosimo Massaro, Giacinto Auriti, Movimento 5 Stelle, Reddito di Cittadinanza, Beppe Grillo, Debito Pubblico, Proprietà Popolare della Moneta, Sovranità Monetaria Grillo e il suo illusorio Reddito di Cittadinanza Il M5S e la sua illusoria proposta di legge sul reddito di cittadinanza In realtà senza sovranità monetaria non cambia nulla. […]

La Fine dell’Era della Grande Usura – La Proprietà Popolare della Moneta

La Fine dell’Era della Grande Usura – La Proprietà Popolare della Moneta

Sabato, Novembre 2nd/ 2013  – di Nicola Arena, Venezia – Rubrica: Sete di Sovranità e Giustizia – Giacinto Auriti,  Sete di Sovranità e Giustizia, Nicola Arena, Venezia, Bretton Wood, Falso in Bilancio, Moneta Debito, BCE, Banca, Valore indotto della moneta, Fine dell'Era della grande usura, lincoln, Valore frutto di una elaborazione mentale, Falsa verità oggettiva […]

La Moneta è del Popolo! Ecco i Limiti della MMT – Proprietari o Debitori? Schiavi o Liberi?

La Moneta è del Popolo! Ecco i Limiti della MMT – Proprietari o Debitori? Schiavi o Liberi?

Lunedì, Luglio 22nd/ 2013 – Maria Bianchi, Sergio Basile – Giacinto Autiri, Il Sistema della Moneta Debito, Deriva Liberista, L'Inganno del Secolo, Modern Money Theory, MMT, Barnard e Mosler, Keynes, Proprietari o Debitori, Schiavi o Liberi, Schiavitù del Signoraggio, Teorie Auritiane, La proprietà della Moneta, FMI, Bretton Woods, Stato e magheggi finanziari, FMI, Banca Mondiale, Washington, […]

Schiavi Moderni – Nell’era della Moneta di Satana…Un Gioco a Perdere

Schiavi Moderni – Nell’era della Moneta di Satana…Un Gioco a Perdere

Sabato, Ottobre 5th/ 2013   – Qui Europa – "Schiavi Moderni", di Cosimo Massaro – Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Crisi truffa, Euro, Sovranità Monetaria, Moneta di Satana, Banche centrali, Signoraggio bancario, euro, Gioco a perdere, Sottrazione dei beni ai popoli, Crimini del sistema bancario  Schiavi Moderni – Nell'era della Moneta di Satana… Un Gioco a Perdere Il Video-Documentario […]

Il Vero Volto del Consumismo e l’inganno del Rapporto Debito/PIL

Il Vero Volto del Consumismo e l’inganno del Rapporto Debito/PIL

Giovedì, Ottobre 3rd/ 2013  – di Gerardo Campagna – Sete di Giustizia – e Sergio Basile – Italia, Aumento Iva, Gerardo Campagna, Sete di Giustizia, Sergio Basile, Debito Pubblico, Rapporto Debito/Pil, Eurozona, Limiti del Consumismo, Parlamento, Gioco delle parti, Soviet, Ue, Eurss, Barroso, Movimento 5 Stelle, Casta Partitica filo-europeista, BCE, Opere pubbliche e interessi sul debito  Il Vero Volto […]

Rubrica – Schiavi Moderni, 1° Capitolo – Dalla Nascita della Moneta all’Inizio della Scalata Bancaria

Rubrica – Schiavi Moderni, Prima Parte – Dalla Nascita della Moneta all’Inizio della Scalata Bancaria

Lunedì, Luglio 22nd/ 2013   – Qui Europa – Rubrica, "Schiavi Moderni", di Cosimo Massaro – Italiani, Riconquistiamo la Sovranità Monetaria, per  Uscire dalla Crisi-Truffa Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Crisi truffa, Euro, Lira, Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Goethe, Nascita della Moneta, Baratto, Metalli preziosi, Convenzioni Sociali, Conio e Signoraggio, L'Agio del signore, Moneta cartacea e Moneta Digitale, Prima […]

Rubrica – Schiavi Moderni, 2° Capitolo – L’Era dell’Oro-Carta, dal Golpe Massonico Liberale dei Mille al Brigantaggio

Rubrica – Schiavi Moderni, Seconda Parte: L’Era dell’Oro-Carta, dal Golpe Massonico Liberale dei Mille al Brigantaggio

Lunedì, Luglio 29th/ 2013   – Qui Europa – Rubrica, "Schiavi Moderni", A Cura di Cosimo Massaro – Italiani, Riconquistiamo la Sovranità Monetaria, per Uscire dalla Crisi-Truffa Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Crisi truffa, Euro, Lira, Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Signoraggio, L'Agio del signore, Risorgimento, Giuseppe Garibaldi, Luigi XIV, Massonieria Inglese, Pio IX, Breccia di Porta Pia, Missione dei Mille, […]

Rubrica – Schiavi Moderni, 3° Capitolo – La Profezia di Thomas Jefferson

Rubrica – Schiavi Moderni, Terza Parte – La Profezia di Thomas Jefferson

Mercoledì, Agosto 7th/ 2013   – Qui Europa – Rubrica, "Schiavi Moderni", di Cosimo Massaro – Italiani, Riconquistiamo la Sovranità Monetaria, per  Uscire dalla Crisi-Truffa Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Crisi truffa, Euro, Sovranità Monetaria,Richard Nixon, Thomas Jefferson, Adam Weishaupt, Casa Rothschild, Accordi di bretton Woods, Imperialismo Usa, Seconda Guerra Mondiale, Multinazionali e Mercatismo, Dedito Pubblico e facciata Liberal […]

Rubrica – Schiavi Moderni, 4° Capitolo – Golpe Bancario, Divisioni Partitiche e Armi di Distrazione di Massa

Rubrica – Schiavi Moderni, 4° Capitolo – Golpe Bancario, Divisioni Partitiche e Armi di Distrazione di Massa

Lunedì, Settembre 23rd/ 2013   – Qui Europa – Rubrica, "Schiavi Moderni", di Cosimo Massaro – Italiani, Riconquistiamo la Sovranità Monetaria, per  Uscire dalla Crisi-Truffa Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Sergio Basile, Crisi truffa, Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, John Kennedy, Golpe bancario dietro l'omicidio Kennedy, depistaggi e manomissioni delle prove, Riportare al Congresso il potere monetario, Federal Reserve Bank Corporation, Federal […]

______________________________________________________________________________

  Altri Articoli Allegati                                                                                                                  

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Venerdì, Aprile 4th/ 2013  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Lavoro, vero senso del lavoro, lavoro e ricchezza, produzione e lavoro, valore convenzionale della moneta, automazione e disoccupazione, concentrazione della ricchezza nelle mani di una élite, natura e produzione illimitata e sovrabbondante di beni, provvidenza divina, luogo comune sul valore del lavoro, Giacinto Auriti,  Sete […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta?

Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato  più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta

Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti  – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti  – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valore convenzionale monetario, la […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale

Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista – 5

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. 5 – Moneta: Così si diventa schiavi del sistema bancario imperialista

Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]

____________________________________________________________________________________________________

 Altri Articoli Correlati – Approfondimenti                                                                            

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]

Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito

Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito

Venerdì, Febbraio 7th/ 2014  – di Nicola Arena / Sete di Giustizia / Redazione Qui Europa – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa, Patriarca Francesco Moraglia, Sovranità Monetaria, Giacinto Auriti, Nicola Arena, Proprietà popolare della Moneta, Lettera al patriarca di Venezia, Giacinto Auriti, Nuova povertà, Padre Nostro, De Gasperi congedò la dottrina sociale della chiesa, Einaudi e La […]

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Giovedì, Luglio 4th/ 2013   – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti –    – Comunicato Stampa di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Proprietà Popolare della Moneta, Attualità della Dottrina sociale della Chiesa, Dignità Giuridica, Diritto di Pretendere, Alcide De Gasperi, Giorgio la Malfa, Einaudi, Democrazia Cristiana, Bretton Woods, Giustizia […]

Padre Quirino e la Verità sulla Crisi – Il Video che sta facendo il giro del Web

Padre Quirino e la Verità sulla Crisi – Il Video che sta facendo il giro del Web

Venerdì, Febbraio 21st/ 2014  – di Sergio Basile – Italia, L'Aquila, Crisi, FED e BCE, Proprietà Popolare della Monbeta, Padre Quirino Salomone, Moneta-Debito, Usurocrazia internazionale, La Perdonanza, Giacinto Auriti, San Bernardino da Siena, Rerum Novarum, Papa Leone XIII, Messaggio di speranza di Padre Quirino Salomone, Costituzione e 10 comandamenti, Marx, inganni del socialismo e del comunismo, Inganni […]

Truffa da Moneta-Debito – Oltre il Dualismo Lira-Euro

Truffa da Moneta-Debito – Oltre il Dualismo Lira-Euro

Venerdì, Marzo 14th/ 2014 – di Rocco Carbone – Rocco Carbone , Sergio Basile, Sete di Giustizia, Anziana rapina banca, Moneta Bedito, Oltre il dualismo lira-euro, Signoraggio Bancario, Reddito di Cittadinanza, Crisi-truffa dell'Eurozona, Le rivoluzioni violente non servono a nulla, Un modo non violento di fare giustizia, Banche Centrali  Truffa da Moneta-Debito – Oltre il Dualismo Lira-Euro La soluzione passa per la […]

Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio

Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio

Giovedì, Marzo 13th/ 2014  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / Redazione Quieuropa – Italia, Nicola Arena, Venezia, Roma, Quieuropa, Moneta Proprietà e Moneta Debito,  Proprietà Popolare della Moneta, Date a Cesare quel che è di Cesare, Date a Dio quel che è di Dio, Giustizia sostanziale ed universale tra tutti gli uomini, principio di giustizia […]

La Libertà del Sistema e l’allungamento della Catena

La Libertà del Sistema e l’allungamento della Catena

Venerdì, Febbraio 21st/ 2014  – di Nicola Arena – Italia, Nicola Arena, Venezia, Roma, Quieuropa, Moneta Proprietà e Moneta Debito, Catena del Sistema usurocratico, L'allungamento della Catena, Lo schiavo e la catena, spezzare le gambe a fin di bene, frustrazione ed insicurezza, Comportamenti collettivi facilmente manipolabili dai media, Media di regime, La verità ci renderà liberi, Proprietà […]

Sovranità Monetaria – Imparare Bene la Lezione di Auriti, prima di Agire

Sovranità Monetaria – Imparare Bene la Lezione di Auriti, prima di Agire

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014  – di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Sovranità Monetaria, Italia, Rocco Carbone, La lezioni di Giacinto Auriti, Scuole monetarie e falsi profeti, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Padre Quirino Salomone, Il valore indotto della moneta, Proprietà della moneta del portatore, Saus TV  Sovranità Monetaria – Imparare Bene la Lezione di Auriti, prima di […]

Il Potere ce l’abbiamo noi… Se solo lo capissimo

Il Potere ce l’abbiamo noi… Se solo lo capissimo

Sabato, Marzo 1st/ 2014 – di Alberto Medici / Redazione Losai – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Iniziativa di Libero Confronto, Giacinto Auriti, Alberto Medici, Proprietà popolare della moneta, Valore puramente convenzionale della Moneta, Facebook compra Whatsapp, Skype venne acquisita da Microsoft, Zuckemberg, Strategie di controllo, l'unità fa la forza  Il Potere ce l'abbiamo noi… […]

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Expo 2015: palcoscenico per la Moneta Unica Mondiale?

Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014 – di Sergio Basile –   Quieuropa, Milano, Bruxelles, Expo di Milano 2015, Commissione Europea, Herman Van Rompuy, Parlamento Europeo, Romano Prodi, Rothschild, Moneta Unica Mondiale, Illuminati, MES, Primavere Arabe, NWO, New World Order, David Rockefeller, Sandro Sassoli, Silvio Berlusconi, Mammona, Dominio Globale, massoneria Internazionale, Orwell 1984, Big Brother e controllo delle masse, […]

Moneta e Analisi logica dell’Origine delle Crisi

Moneta e Analisi logica dell’Origine delle Crisi

Venerdì, Febbraio 14th/ 2014  – di Nicola Arena – Italia, Nicola Arena, Venezia, Roma, Quieuropa, Origini della Crisi Umana, Nicola Arena, Moneta Proprietà e Moneta Debito, Il popolo non esiste, Perchè nascono le crisi, Massoneria, Masso Mafie mondialiste e corruzione umana, Il denaro corrompe, Uomo valore e danaro, Denaro e Valore Convenzionale, Senso della Convenzione, Giacinto Auriti, […]

Signoraggio – Candidati a Sindaco iniziano a parlare

Signoraggio – Candidati a Sindaco iniziano a parlare

Domenica,  marzo 23rd/ 2014 – di Daniele Di Luciano e Sergio Basile / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  –  Teramo, Signoraggio, Daniele Di Luciano, Sergio Basile, BCE, confessione, Emissione della banconote a Debito, Un Debito inestinguibile, Gianluca Pomante, lista civica, Manola di Pasquale dice che l'euro è una buona moneta, il candidato del M5S non tocca […]

Signoraggio – La Confessione dell’élite

Signoraggio – La Confessione dell’élite

Mercoledì,  marzo 19th/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  –  Teramo, Bruxelles, Unione europea, Signoraggio, Daniele Di Luciano, BCE, Parlamento europeo, unione europea, confessione, Alfredo Gigliobianco, Giovanni Piersanti, Europarlamento, Emissione della banconote a Debito, Un Debito inestinguibile, La natura giuridica della proprietà dell'euro, BCE e Mario Draghi  Signoraggio – La Confessione dell'élite […]

Appuntamenti – Povertà dell’Italia e Moneta-Debito: una via d’uscita

Appuntamenti – Povertà dell’Italia e Moneta-Debito: una via d’uscita

Domenica, Marzo 16th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Catanzaro Lido, Appuntamenti, Sovranità Monetaria, Giacinto Auriti, Padre Quirino Salomone, Sergio Basile, Teresa Cona, Padre Piotr Anzulewicz, Circolo Culturale San Francesco, Redazione Qui Europa, L'Aquila, Truffa del Debito Pubblico, Crisi Indotta dell'Eurozona  Appuntamenti – "Povertà dell'Italia e Moneta-Debito:  una via d'uscita" Catanzaro Lido (CZ) – Giovedì 20 […]

Il Magistrato Varone pubblica tutta la verità sulla truffa del Debito Pubblico

Il Magistrato Varone pubblica tutta la verità sulla truffa del Debito Pubblico

Sabato, Marzo 15th/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Pescara, Truffa del Debito Pubblico, Convegno di Pescara, Mauro Di Sabatino, Gennaro Varone, Che cos'è la moneta, la povertà dell'Italia tra euro e incostituzionalità dell'Italia, BCE  Il Magistrato Varone pubblica tutta la verità sulla truffa del Debito Pubblico Il Debito Pubblico? Una truffa! Ecco perchè! Sovranità Monetaria: […]

Un articoletto sul signoraggio dopo 10 anni – Incredibile Grillo!

Un articoletto sul signoraggio dopo 10 anni – Incredibile Grillo!

Venerdì, Marzo 7th/ 2014 – di Daniele Di Luciano –  Daniele Di Luciano, Losai.eu, Beppe Grillo, Giacinto Auriti, Signoraggio bancario, Blog di Beppe Grillo, Esperimento del SIMEC, Soluzione alla crisi-truffa, Proprietà Popolare della Moneta, intervento di Sibilia, intervento senza alcun seguito, Incredibile Grillo, Video interessanti sul signoraggio bancario  Un articoletto sul signoraggio dopo 10 anni  – […]

Barnard fuori da La Gabbia? Tutti i Limiti di Mister MMT

Barnard fuori da La Gabbia? Tutti i Limiti di Mister MMT

Mercoledì, Marzo 5th/ 2014  – di Daniele Di Luciano  – Daniele Di Luciano, Losai.eu, Signoraggio, Banche Centrali, Moneta Debito, BCE, FED, Kennedy, Lincoln, Ezra Pound, Giacinto Auriti, Paolo Barnard,  La Gabbia, MMT, Mosler, Banchieri made in Usa, Gianluigi Paragone, Daniele Pace, Milena Gabanelli, LA7, Marren Mosler, Cruciani e la Zanzara, Secondo Barnard le banche non hanno grosse colpe, […]

Signoraggio – Non è più un tabù neanche in TV, nelle scuole e nelle parrocchie

Signoraggio – Non è più un tabù neanche in TV, nelle scuole e nelle parrocchie

Martedì, Febbraio 11st/ 2014  – di Daniele Di Luciano e Sergio Basile – – Redazioni Losai.eu / Quieuropa.it – Signoraggio Bancario, Diretta TV, Signoraggio bancario nelle parrocchie, Daniele Di Luciano, Mauro di Sabatino, Scuola di Studi Giuridici e Monetari, Giacinto Auriti, Moneta Debito, emissione carta moneta BCE,  Sergio Basile, losai.eu, quieuropa.it, Pietro Ferrari, Radio Spada, Ledia di regime silenzio mediatico, […]

Euro, Signoraggio e Bankitalia – Ammissione di una Truffa

Euro, Signoraggio e Bankitalia – Ammissione di una Truffa

Lunedì,  Marzo 25th/ 2013  – Redazione "Qui Europa" e "Associazione Culturale la Torre" – Signoraggio Bancario, Italia, Roma, Bankitalia, Banca d'Italia, Debiti Fittizi, Francoforte, bruxelles, Banca Centrale Europea, Ammissione di una truffa, Associazione Culturale la Torre, Redazione  Qui Europa, Truffa bancaria, Cipro, Caso Norvegia, Schiavi di un Debito illegale  Euro, Signoraggio e Bankitalia. Ammissione di una truffa – […]

Sistema Bancario: Siamo Vittime di un Inganno

Sistema Bancario: Siamo Vittime di un Inganno

Martedì, Gennaio 21th/ 2014 – di Arnaldo Spicacci Minervini – Grupponovelty Sistema Bancario, Moneta, Arnaldo Spicacci Minervini, Gruppo Novelty, Vittime di un inganno, Lincoln, Usa, Banca d'Inghilterra, 1694, Ricevute di Deposito, Ricevute di Credito, Riserva Obbligatoria, Reichsmark, il debito con le banche non è ripagabile perché è frutto di un inganno, Il Trucco della Riserva Obbligatoria, Il Catastrofico Effetto […]

Moneta-Debito: Iniziamo l’anno riflettendo sul Grande Inganno

Moneta-Debito: Iniziamo l’anno riflettendo sul Grande Inganno

Giovedì, Gennaio 9th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile –   Nicola Arena, Sergio Basile, Quieuropa, Sete di Giustizia, Professor Giacinto Auriti, Moneta Debito, Aristotele, Spread, Debito Pubblico, Sistema Target 2, Fed, Bce, Diritto d'informazione, moneta come strumento di misura del valore, Presidente Nixon, Bretton Woods, Louis Even, Storia del naufrago, Credito Sociale, Banca d'Italia […]

Moneta Debito – Complicazione e Verità

Moneta Debito – Complicazione e Verità

Sabato,  Dicembre 28th/ 2013 – di Nicola Arena – Roma, Venezia, Debito Pubblico, Nicola Arena, Moneta Debito, Economia, Inganno, Mente umana, frustrazione, Verità, Relativismo, Usurocrazia  Moneta Debito – Complicazione e Verità Per chi opera nell'inganno ogni verità viene sviluppata in termini difficilmente comprensibili Come il relativismo confonde e svuota il senso oggettivo della verità    di Nicola […]

Il Vero Significato della Moneta: lo Schiavo è chi non lo comprende!

Il Vero Significato della Moneta: lo Schiavo è chi non lo comprende!

Lunedì,  Novembre 25th/ 2013 – di Nicola Arena: Rubrica: Sete di Sovranità e Giustizia  – Proprietà Popolare della Moneta, Sovranità Monetaria, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Moneta, Giacinto Auriti, Valore della Moneta, Sistemi Ponderali, Valore delle Convenzioni, lunghezza, Proprietà e benessere, Ezra Pound, Politici camerieri dei banchieri  Il Vero Significato della Moneta: lo Schiavo è chi non […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa