Domenica, 25 febbraio / 2018
– di Sergio Basile / Presidente Sete di Giustizia –
Mercoledì, Maggio 29th/2013
– di Sergio Basile –
Bruxelles, Cristianofobia, omofobia, Omosessualità, Persecuzione cristiani, Cattolici, Chiesa, Femen, Nuovo Ordine Mondiale, Vescovo di Bruxelles, Acqua santa, Francia, Belgio, Sindaci francesi, Omosessualità, Matrimoni, Pussy Riot, Francois Hollade, proteste, sindaci francesi, Strategie mondialiste, Massoneria, Monsignor Leonard, Chiesa, Arcivescovo del Belgio
Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine
Mondiale col pretesto dei diritti
Aggredito il Vescovo di Bruxelles dalle pseudo
attiviste in odore di "Nuovo Ordine Mondiale"
Intanto in Francia migliaia di sindaci dichiarano
il loro aperto "NO" alla celebrazione dei
matrimoni tra omosessuali.
Oggi a Montpellier la prima celebrazione di nozze
gay in Francia
di Sergio Basile
Femen – il Nuovo Ordine Mondiale alla riscossa
Bruxelles, Parigi, Kiev, Mosca – Chi sono le Femen? Chi sono le femministe a seno nudo note per le loro plateali "pseudo-proteste" contro il sistema e per le dissacranti e blasfeme proteste contro la Chiesa? Beh, semplice! Sono delle prostitute al soldo delle organizzazioni mondialiste, pagate profumatamente per gettare sterco sul Cristianesimo – fingendosi paladine dei diritti umani e sposando anche qualche buona causa, tanto per confondere un pò le acque – e mandare avanti l'agenda masso-mafiosa e satanica del Nuovo Ordine Mondiale, col pretesto dei diritti umani. Trucco ben noto ed attuato da numerose ONG mondialiste in Africa e Medioriente. Una specie di cavallo di Troia, per comprenderci. NWO che – come noto – ha come obiettivo primario proprio la distruzione della Chiesa, la destabilizzazione della società e la sovversione programmata delle nazioni contro Gesù Cristo e il Cristianesimo (vedi video in allegato): progetto numero uno degli Illuminati. A rivelarlo, nelle scorse settimane è stato un reportage del buon sito francese “Egalité & Reconciliation”. Il sito in questione ha smascherato in maniera inequicocabile le cosiddette attiviste ucraine, e proprio grazie alla loro caratteristica più evidente: la nudità! "Molte di loro, infatti – nota “Egalité & Reconciliation” – presentano tatuaggi molto particolari, estesi, univoci. Facilmente riconoscibili". La scoperta è stata casuale, ottenuta grazie all'accostamento di alcune foto delle attiviste con alcune foto reperite su siti di escort. Cioè – chiamandole con il loro classico nome – prostitute. Donne da marciapiede insomma! Altro che attiviste! Ironia della sorte, le Femen erano le stesse che in occasione degli Europei di calcio 2012 in Ucraina (quindi pochi mesi fa) protestavano contro la prostituzione e il turismo sessuale in Ucraina. Roba da pazzi! L’inchiesta denominata “Groshi", condotta in prima persona da un giornalista infiltrato nel club delle prostitute, qualche mese orsono aveva svelato i particolari inquietanti del reclutamento e la "paga" delle attiviste mercenarie: 1000 euro al mese (paga base) e 1000 euro al giorno in tempo di "missioni". Però! Niente male in "tempo di crisi-truffa!"
Femen e Pussy Riot – Tra colleghe "attiviste" ci si intende
Chissà – ci domandiamo – quanto avranno percepito per la missione in Russia, e dopo aver tagliato con la motosega una grande e monumentale croce di legno a Kiev (vedi video in allegato) per protesta contro l'arresto delle colleghe Pussy Riot (altro gruppo in odore di New World Order – altre sedicenti neo-attiviste per la difesa dei diritti umani) dopo l'atto blasfemo compiuto nel febbraio del 2012 (vedi articolo in allegato) nella cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca, inscenando una parodia liturgica ed una supplica pop alla Vergine Maria, contro Vladimir Putin. In merito e per completezza va ricordato come le irriverenti e dissacranti ragazzine, poco più che ventenni, furono – come noto – tempestivamente arrestate e successivamente condannate a due anni di reclusione per "teppismo motivato da odio religioso". Nadia Tolokonnikova e Maria Alyokhina finirono in due campi diversi. La terza condannata, Iekaterina Samutsevich, fu rilasciata. "Dentro o fuori sei sempre sotto controllo – dichiarò nei giorni successivi all'episodio in una intervista – la Russia è una grande prigione". Ma di certo quel che accadde in quel freddo febbraio non fu qualcosa di casuale, né di spontaneo. E lo si comprende chiaramente unendo i pezzi di un puzzle grottesco e spaventoso, ma ben architettato dai profeti del "caos" e "dell'ordine mondiale" preconfezionato. Di sicuro l'interesse suscitato tra i media mondiali dall'accaduto fu inusuale e clamoroso. Ne parlarono curiosamene tutti i TG e i media occidentali (gli stessi, per intenderci assolutamete protesi alla censura di ciò che accade in Siria e Libia); nonché molte pop star del calibro di Madonna (nota satanista – vedi articolo in allegato) e Paul Macartney, che non esitarono a supportare la strana e blasfema forma di protesta delle Pussy Riot. Il “The Guardian” – giornale di punta britannico – in merito scrisse: “in Russia oggi, è peggio dell’era sovietica!”. Altri curiosi teatrini dell'assurdo di questo Nuovo Ordine Mondiale masso-mafioso. Teatrini che si sono intensificati da quando Putin – rifiutandosi di appoggiare il Nuovo Ordine Mondiale – ha dato il suo espresso sostegno alla Siria e all'Iran: nazione sovrana posta sotto un disumano, brutale e feroce attacco!
Espressione del Comunismo radicale – Amate dal Lobbismo Ue-Usa
Ma scavando tra documenti vari attinenti alla – sia pur breve – vita artistica delle Pussy Riot (vedi approfondimento in allegato) emerge l'immagine di un gruppo laicista ed ateo, per la precisione comunista radicale e di orientamento marxista, espressione di un ramo estremista “Voina” (guerra) supportato – cosa davvero cusiosa ed eloquente – da alcune delle più note ONG occidentali, e dai loro media di riferimento. Si! Avete capito bene "Occidentali"! Com'è possibile, dunque, questo anomalo e paradossale connubbio tra marxismo ateo e capitalismo liberale occidentale? Beh, chi ha occhi per vedere, veda! Chi ha un cervello per intendere, intenda!
Il gruppo Femen aggredisce l'arcivescovo di Bruxelles
Ma – come noto – il "Nuovo Ordine Mondiale" e le sue "attiviste" non cessano mai si "lavorare". L'ultima plateale missione è stata eseguita a dovere nei giorni scorsi a Bruxelles, durante un convegno. Le Femen “armate” di acqua santa e ovviamente a seno scoperto, hanno fatto irruzione nella sala ed hanno gettato acqua santa contro l’arcivescovo Andre-Joseph Leonard – primate della chiesa belga – accusato di «omofobia» e «fanatismo religioso». L'alto prelato non ha reagito e si è messo a pregare. L'avvenimento avveniva con un gran tempismo, cioè mentre in Francia si legalizzavano i matrimoni omosessuali, seguendo a puntino la ricetta mondialista di Hollande. Mossa questa che – tra l'altro – ha causato la veemente protesta di milioni di Francesi, sceni in Piazza a Protestare anche nelle ultime ore. Uniti e fermi contro Hollande e contro la deriva del relativismo sessuale, imposta dai poteri occulti che controllano i governi "liberali" e socialisti. Ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da un uomo (massone e mondialista) che schiavizza milioni di Africani; che appoggia Usa e Nato nellla guerra contro la pacifica Siria; che impoversisce i suoi stessi cittadini con un dittatoriale ed insensato "rigore da austerity" e che lo scorso gennaio osò parlare di monitoraggio (commissariamento) dei "tradizionalisti cattolici" rei di "patologia religiosa" (vedi articolo in allegato) quasi come se credere e difendere l'integrità della famiglia (e della stessa società) oggi fosse diventata una malattia. E che dire degl attacchi violenti con lacrimogeni ordinati contro i cortei pro-famiglia tradizionale dello scorso Aprile? (vedi articolo in allegato). Beh, si commenta tutto da sé!
Francia – cittadini e sindaci contro la deriva sessuale imposta
In aggiunta c'è da dire come nei giorni scorsi in Francia circa 15.000 sindaci francesi abbiano dichiarato il loro secco "NO" alla celebrazione dei cosiddetti “matrimoni” tra coppie omosessuali. Più di 20.000 sindaci hanno firmato una petizione, dichiarando: “Sono contrario al disegno di legge che permette il matrimonio e l’adozione di bambini a due persone dello stesso sesso.” Oggi il 52% dei sindaci transalpini si oppone alle legge entrata in vigore.
Oggi a Montpellier la celebrazione delle prime nozze gay
Ma il sistema vorrebbe convincere l'opinione pubblica che la "stranezza" consisterebbe nel difendere la famiglia tradizionale. Intanto oggi a Montpellier è stato celebrato il primo matrimonio-civile gay. Tutto secondo i piani. Tutto secondo il volere dei profeti del New Worl Order, di cui sia il Bilderberg-man Hollande che le Femen si dimostrano pedine complementari ed efficienti.
Sergio Basile – Redazione Qui Europa (Copyright © 2013 Qui Europa)
___________________________________________________________________________________________
Video e Articoli Correlati
Mercoledì, Gennaio 2nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica – Il Lato Occulto della Musica – Madonna e l'Infernale Tour 2012 / Madonna / Veronica Ciccone / Cabala / MDNA 2012 / Rolling Stones / Tel Aviv / Israele / Sangue / Guerra / Armi / Templi massonici / Messa nera / […]
Martedì, Novembre 20th/ 2012 – L'Editoriale di Qui Europa – NWO e Strategie contro la Russia di Vladimir Putin / Pussy Ryot / I Burattinai del "Nuovo Ordine Mondiale" / George Soros / Mario Draghi / Mondialismo / Russia / Vladimir Putin / Siria / Libia / Cattedrale di Cristo Salvatore / Mosca / […]
Lunedì, Dicembre 10th/ 2012 – Redazione Qui Europa, Lubiana – Lubiana / Maribor / Slovenia / Egitto / Otpor / Rivoluzioni pianificate / Wikileaks / New World Order / Franc Kangler / Janez Janša / Rivoluzione dei Fiori / Usa / Siria / Serbia / Occupy Wall street / Dipartimento di Stato americano / Slovenia ed Egitto – La stessa regia […]
Giovedì, Gennaio 10th/ 2013 – di Mario Borghezio, Eurodeputato – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" Egitto – Questa Violenza Bestiale apra gli occhi all'Occidente / Parlamento europeo / Violenza bestiale / Morte / Distruzione / Medioriente / Primavera Araba / Integralismo Islamico / Egitto / Siria / Mario Borghezio / Occidente / Gad […]
Domenica, Gennaio 6th/ 2013 – di Franciscus Petragrammuli – – Associazione Culturale La Torre – – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – Francia cattolici discriminati / Francia / Unione europea / cattolici / Civitas / francia / ministro / Omosessualità / patologia religiosa / persecuzione cattolici / rivoluzione francese / tradizionalisti / Manuel Valls / […]
Lunedì, Settembre 3rd/ 2012 – L'Editoriale del Lunedì – Ue / Francia / Francoise Hollande / Consiglio Ue / MES / Tour Eiffel / Calo di popolarità / Austerity / Le Figaro / Ipsos / Crisi Eurozona / Nicolas Sarkozy / Bohémienne / Parigi / Eliseo / Los Angeles Times / Merkozy / Angela Merkel […]
Mercoledì, Gennaio 16th/ 2013 – di Sergio Basile – Francesi in Piazza / Famiglia / Protesta / Francia / Toue Eiffel / Francesi in Piazza / Papà / Maman / Enfant / Manifestazione / Francois Hollande / Coppie gay / Adozioni alle coppie gay / Femen / Washington / Movimenti Pro-life Usa / Chiesa Cattolica […]
Lunedì, Ottobre 1st/ 2012 – di Maria Laura Barbuto – Europa / Rivoluzione Francese / Lobby / Unione Europea / Italia / Francia / Grecia / Spagna / Portogallo / Parigi / Crisi / Economia / Tagli / Manovra finanziaria / Legge di Bilancio / Rigore / Austerità / Debito pubblico / Pil / Crescita […]
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]