Mercoledì, Gennaio 29th/ 2014
– di Vincenzo Mannello e Sergio Basile –
Mercoledì, Giugno 19th/2013
– di S. Perrone e S. Basile –
Belfast, Regno Unito, Irlanda del Nord, Unione europea, Russia, Stati Uniti, Giappone, G8, Nuovo Ordine Mondiale, Accordo di Libero Scambio Usa-Ue, Barack Obama, Vladimir Putin, Enrico Letta, Manuel Barroso, Commissione europea, Ue, Titanic, Europa, OGM, Georgia Guidestone, Gaia
G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica
OGM e Questione Siriana al Centro
L'Analisi di Qui Europa a poche ore dalla conclusione del
vertice mondialista di Belfast: dal Titanic all'Europa
Libero Scambio Ue-Usa e OGM: vogliono toglierci mi mezzo!
La curiosa soddisfazione del Premier Letta, di Obama, Barroso
e Cameron. Pugno duro di Putin in difesa della sovranità siriana
– Rimandato tutto a Ginevra 2
– In Luglio partirà la road-map per gli Accordi liberisti Ue-Usa
– Gli orientamenti mondialisti che spingono l'Agenda del G8:
il culto di Gaia e la Georgia Guidestone
di S. Perrone e S. Basile
Belfast, G8 – I leader delle 8 maggiori potenze mondiali (G8) lunedì hanno aperto una settimana molto intensa, dandosi appuntamento nella capitale dell'Ulster – nonché maggiore città dell'Irlanda del Nord, dopo Dublino – per discutere e accordarsi ufficialmente su questioni di primaria importanza, dall'economia alla politica estera: questione siriana su tutto. Ma Belfast – curioso particolare – è storicamente nota, badate bene, soprattutto per aver dato i natali al Titanic, transatlantico ultimato il 31 Marzo 1912 e, come noto, colato a picco appena due settimane dopo, precisamente in data 14 Aprile 1912, giorno della sua traversata inaugurale, in seguito al fatale impatto contro un iceberg. A centouno anni di distanza, dunque, Belfast evoca ancora il tetro ricordo dei fantasmi del Titanic, e qualcuno tra i manifestanti anti G8, presenti nella città e pronti ad accogliere l'arrivo (ed a salutare la partenza) degli 8 super-eroi, pensando magari all'affondamento pilotato del transatlantico "Europa" o alla sanguinosa deriva delle cosiddette Primavere Arabe in Medioriente e Africa, potete giurarci, avrà azzardato a tale metaforico accostamento, ripensando magari ad iceberg ancor più devastanti, come quello della finanza o del sistema bancario internazionale. Come quello degli OGM e quella della Guerra Mondiale.
SOS – Accordo di libero scambio Usa-Ue
Tra i temi più importanti toccati e gli accordi più rilevanti in via di ufficializzazione, sicuramente il lancio dei negoziati sul libero scambio Ue-Usa, che – salvo provvidenziali e beneaugurati imprevisti – saranno implementati dal prossimo luglio attraverso la definizione di una road-map: una prima sessione di incontri che avrà come obiettivo finale l'unificazione commerciale tra le economie più sviluppate al mondo, quella europea e quella statunitense. Accordo che il Presidente della Commissione europea, Manuel Barroso, ha definito “il più grande della storia". Il settore audiovisivo (su pressioni francesi) a quanto pare non dovrebbe entrare nei negoziati sul libero scambio, anche se la Commissione vorrebbe coinvolgere anche l'intera produzione culturale e non solo quella commerciale in senso stretto. Fatto gravissimo, che dopo decenni di colonialismo Usa ai danni di Paesi come l'Italia, potrebbe ancor di più radicalizzare nel nostro Paese (come d'altronde nell'intero Continente) il pensiero unico mercatista e massonico-mondialista (che fa spesso rima – e non è un paradosso – con "stalinista") annichilendo le menti più influenzabili, come le piccole aziende del made in Italy che si troverebbero d'improvviso esposte in maniera ancor più selvaggia ai diktat commerciali delle multinazionali ebraico-statunitensi, dopo essere state lasciate allo sbaraglio nel fronteggiare il mostruoso leviatano cinese.
La Bomba Biologica – L'Invasione degli OGM Usa
Ma il rischio più forte resta quello a scapito del settore alimentare e della salute dei cittadini: l'Europa e l'Italia saranno presumibilmente ed inesorabilmente investite dal fior fiore della produzione OGM made in USA, robaccia che se ingurgitata dall'ingenuo ed ignaro uomo medio europeo, equivarrà all'innesco di una vera e propria bomba biologica, cui effetti devastanti si vedranno solo a distanza di 30/40 anni. Come chiudere gli occhi, dunque, dinnanzi ai mostruosi danni che gli Organismi Geneticamente Modificati provocano al metabolismo umano? Tumori, infertilità, mutazioni genetiche ed altri cataclismi interni ci verranno magari presentati ancora una volta da Hollywood come una sorta di benedizione. Magari ci diranno che ci trasformeremo in tanti super-erori geneticamente modificati stile X-Man, ma così non è! Basta vedere gli effetti di medio-lungo termine che gli OGM hanno sulle cavie da laboratorio, per rabbrividire e capire la portata davvero devastante e la follia di questo accordo di libero scambio.
Accordo di "Libero Genocidio"?
Indignamoci e pressiamo in tutti i modi i nostri politici, inducendoli a desistere dal fare un passo così distruttivo. Due uomini (dei quali uno neppure eletto ma semplicemente nominato: Barroso) non possono decidere il destino di oltre 800 milioni di uomini (di cittadinanza europea e statunitense) senza che questi possano esprimere il proprio giudizio, magari attreverso un referendum. Qui c'è in ballo il futuro stesso dell'umanità! Quello dei nostri figli. Non può essere una tregiorni a Belfast a decidere tutto. Qui non siamo sul Titanic! E poi l'Italia – tempestata da scie chimiche ed altri accidenti – ha già il record mondiale di tumori infantili. Perchè Letta non lo ha detto al G8? Vogliono forse innescare un nuovo olocausto? Certo, se pensiamo per un momento ai "Nuovi 10 Comandamenti Mondialisti" incisi sulla Georgia Guidestone negli Usa (la nuova Stonenge Usa) c'è davvero da rabbrividire e lanciare un SOS universale: altro che Titanic! Sentite, di seguito, cosa recita soltanto il primo gruppo di "comandi nuovi" nella traduzione in italiano.
Georgia Guidestone – Genocidio controllato di popoli e religioni
Eccone il testo tradotto in italiano: Mantieni l'Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura (perciò che ci piaccia o no, secondo i nuovi Mosé illuminati del terzo millennio mondialista, 7 miliardi di uomini su questa Terra sarebbero di troppo, ed andrebbero evidentemente eliminati. Noi che scriviamo e voi probabilmente rientriamo in questa conta…); Guida saggiamente la riproduzione, (controllo delle nascite e uso mirato di cibi, vaccini e medicine sterilizzanti) migliorando (??) salute e diversità (??); Unisci l'Umanità con una nuova lingua viva (evidentemente l'inglese: la lingua del nuovo impero); Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione (ovvero, omologazione di una cultura unica mondiale e progressiva abolizione della religione); Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali (?) ma… ascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale; (ovvero crea l'illusione della democrazia, tanto alla fine decide il "tribunale mondialista" o – a giudicare da quel che accade nei vari G8 o Bilderberg – le varie "superlogge mondialiste" dei nuovi "politici illuminati ed anticristiani". Evita leggi poco importanti e funzionari inutili; Bilancia i diritti personali con i doveri sociali; Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l'armonia con l'infinito; Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.
Lascia spazio alla natura
Perchè l'espressione "lascia spazio alla natura" è ripetuta due volte? Visto che i signori del NWO stanno letteralmente sovvertendo e distruggendo la natura (vedi ad esempio l'inibizione della crescita dei semi naturali causata dai semi da laboratorio OGM disseminati nei campi dagli ignari agricoltori) ciò vorrà per caso far riferimento all'instaurazione di una nuova religione massonico-panteista incentrata sul culto della Natura, la Dea Madre, o "Gaia"? Beh, ci pare proprio di si! D'altra parte i libri e i saggi orientativi che preannunciano gli effetti "miracolistici" di questa deriva golpista contro il creato si trovano in abbondanza negli scaffali di tutte le biblioteche del mondo. Ed – evidentemente – non è necessario appartenere alla massoneria per capirlo! Sembra tutto drammaticamente molto chiaro!
Il G8 e lotta comune alla Disoccupazione…L'entusiamo di Letta
Ecco perchè i colloqui delle scorse ore tra Obama, Letta e gli altri leader non ci hanno convinto per nulla. Troppio paradossi, troppa propaganda. Come parlare – ad esempio – di lotta comune alla disoccupazione se alla radice di tutti i mali c'è proprio il distruttivo liberismo economico che con la complicità dell'euro e della sovranità monetaria rubata agli stati sta letteralmente mietendo centinaia di migliaia di aziende europee all'anno, poste sotto lo scacco delle multinazionali? 17mila in Italia solo negli ultimi mesi, secondo i dati ufficiali resi noti negli ultimi giorni dall'Istat. Ma Obama, barroso e Letta evidentemente non la pensano così. "l'accordo di libero scambio Usa-Ue che oggi ha registrato il via libera all'avvio dei negoziati – ha dichiarato il Presidente Usa nelle scorse ore – vale centinaia di migliaia di posti di lavoro da una parte all'altra dell'oceano". Si ma Obama ha omesso di dire chi mangerà la torta, nascondendosi dietro il celeberrimo dito delle "medie" e delle "statistiche". E' per questo che troviamo davvero ingiustificato l'ottimismo di Enrico Letta: "con Obama è andata molto bene, davvero molto bene!". E' stato questo il suo lapidario commento!
Questione Siriana al Centro del G8 – L'opposizione di Putin
Ma un altro dei temi più caldi afrontato – in chiave di "Nuovo Ordine Mondiale" – è stato quello della questione siriana. Particolarmente dura è stata la posizione della Russia – oggi come noto alleata più fedele della Siria di Assad, assieme all'Iran ed alla stessa Cina – che ha aspramente contestato la possibilità di continuare ad armare in via più o meno ufficiale i cosiddetti "ribelli" (o mercenari al servizio di Usa e Nato, che dir si voglia!) espressa da parte degli altri leader appartenenti alla NATO. Ciò perché – secondo Putin – costituirebbe una violazione delle regole internazionali. Intanto si profila l’ipotesi di un impiego in Siria di 4mila pasdaran, inviati dall’Iran e delle stesse truppe russe: appoggio quasi automatico che scatterà, per ammissione dello stesso Putin, qualora i partner del G8 forniranno ufficialmente (e non solo sottobanco come avvenuto finora) armi ai ribelli. “Siamo tutti d’accordo – ha dichiarato il premier russo – che non vanno armati quelli che strappano e mangiano il cuore degli avversari”: agghiacciante atto di cannibalismo documentato in un video già pubblicato da Qui Europa nei giorni scorsi, non desueto presso i cosiddetti "democratici" ribelli dell'ELS e, aggiungiamo, verso chi uccide in pubblico ragazzini dinnanzi alle loro madri.
Siria – Nulla di fatto, attendendo "Ginevra 2"
Emblematiche e molto eloquenti sono apparse in tal senso le dichiarazioni finali del premier britannico David Cameron: “siamo tutti interessati a porre fine a questo conflitto e ad aiutare il popolo siriano a realizzare il cambiamento che desidera”. Ma c'è da chiedersi eufemisticamente: chi vuole il cambiamento auspicato da Cameron: il popolo siriano o i signori del "Nuovo Ordine Mondiale"? Beh, la risposta – come dimostrato finora in centinaia di articoli e video – è davvero scontata! In tal ottica non possiamo che condividere ed appoggiare le conclusioni di Vladimir Putin: “Ritengo – ha dichiarato – che qualsiasi decisione volta a fornire armi all’opposizione, basata su accuse non provate che Damasco fa uso di armi chimiche, possa solo destabilizzare ulteriormente la situazione. I disaccordi tra la Russia e gli altri membri del G8 – ha poi aggiunto – sono chiari". La cosa poco chiara è quella che attiene alle prossime mosse dei pupazzi del NWO: vorranno evitare che l'umanità sprofondi nell'abisso di un nuovo conflitto mondiale, o non aspettano altro? Decideranno di fare un passo indietro e di rispettare la sovranità del popolo siriano e del suo legittimo governo o continueranno a fare orecchie da mercante ed a non rispettare i milioni di appelli lanciati da attivisti e uomini di buona volontà precenienti da tutti gli angoli della terra? Vedremo a Ginevra! (continua…).
S. Perrone e S. Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)
___________________________________________________________________________________________
Video e Articoli Correlati
Qui Europa – I NUOVI 10 COMANDAMENTI LUCIFERINI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE – CONOSCI IL GEORGIA GUIDESTONE? – AGGHIACCIANTE QUANTO VERO – ECCO COSA GUIDA L'AGENDA DEI VERTICI MONDIALISTI – http://www.youtube.com/
Qui Europa – FATE GIRARE E MANGIATE SOLO BIOLOGICO: VOGLIONO TOGLIERCI DI MEZZO – SOIA OGM – ALTERAZIONI GENETICHE, TUMORI E STERILITA' – http://www.youtube.com/
Lunedì, Febbraio 18th/ 2013 – – di Giovanni Antonio Fois – OGM, Bomba ecoogica, Tumoti, Topi, Veleno Verde, Free trade area, Unione europea , Liberismo Ue, Accordo Usa-Ue, State of Union, Commissione europea, Stati Uniti, Barack Obama, Manuel Barroso, Pil europeo, Organismi Geneticamente Modificati OGM – Accordo Libero scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica? Al Via […]
17 febbraio 2013No CommentRead More#
Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel / Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]
24 gennaio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella – Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby […]
21 gennaio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Maggio 27th/ 2013 – L'Inchiesta, di Giovanni Antonio Fois e Redazione Q.E. – Capitalismo, Prodotti alimentari, Prodotti Cosmetici, Coca Cola Company, Garnier, Ogm, Stati Uniti, Unione Europea, Italia, Pier Paolo Pasolini, Fernand Braudel, Comunismo, Unione Sovietica, Ilva Taranto, Ronald Reagan, ogm, No Monsanto Day Ue-Usa – La Gabbia dorata del Capitalismo e l'avvelenamento […]
27 maggio 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Giugno 5th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Siria, Hezbollah, Governo Siriano, Ribelli Nato, Nato, Integralismi islamici, Armi chimiche, Turchia, ONU, Italia, Laurent Fabious, Zaman, Francia, Bilderberg Club, Milano, Bruxelles, Ambasciata Israeliana, Consolato degli Stati Uniti, Nuovo Ordine Mondiale Così Francia e Turchia tentano di Incastrare la Siria: le balle sulle armi chimiche Le strategiche bugie sul […]
5 giugno 2013No CommentRead More#
Lunedì, Giugno 3rd/2013 – L'Editoriale di Angelo Iervolino e Sergio Basile – Europa, Italia, Siria, Damasco, Ribelli, Damasco, Aleppo, Bashar al-Assad, Conferenza di Ginevra, pace, Stati uniti, Francia, Regno Unito, Kerry, lavrov, Putin, Unione europea, ribelli, Terroristi islamici, Embargo, Angelo Iervolino, Sergio Basile, Inganno Primavera Araba, Angelus, Papa Francesco, Guerra per il Gas, Guerra per in […]
3 giugno 2013No CommentRead More#
Sabato, Giugno 1st/2013 – Sergio Basile, Marinella Correggia – Europa, Italia, Siria, Damasco, Ribelli, Damasco, Aleppo, Bashar al-Assad, Conferenza di ginevra, pace, Missili russi, Raid israeliano, Hezbollah, Israele, Stati uniti, Francia, Regno Unito, Kerry, lavrov, Putin, Marinella Correggia, Sibialiria, Unione europea, ribelli, Terroristi islamici, Embargo, l'Italia, Il gioco del Silenzio, Yara Abbas Siria – La Russia […]
31 maggio 2013No CommentRead More#
Sabato, Maggio 25th/2013 – Comunicato Stampa delle Sorelle Trappiste di Aleppo – Siria – Siria, Aleppo, Ora Pro Siria, Testimonianza di un italiano in Siria, Nuovo ordine Mondiale, NWO, Usa, Nato, Ministri degli Esteri, Embargo alla Siria, Fornitura di Armi ai Ribelli, Emma Bonino, Domande ad Emma Bonino, Imperialismo Usa-Nato, Opposizione di Russia e Cina, […]
28 maggio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Maggio 24th/2013 – di Marinella Correggia e Redazione "Qui Europa" – Europa, Italia, Siria, Damasco, Movimento Mussalaha per la Pace, Mairead Maguire, Premio Nobel per la Pace, Embargo, Sanzioni economiche contro la Siria. Conferenza di Doha, Ribelli, Damasco, Aleppo, Lerga Araba, Governo Italiano, Appello al popolo Italiano, Guerra, Pace e riconciliazione, F35, Mario Mauro Siria […]
24 maggio 2013No CommentRead More#
Giovedì, Maggio 23rd/2013 – di Ulisse Scintu – Europa, Qui Europa, Unione Europea, Costituzione, Corte costituzionale, Ulisse Scintu, Stati Uniti D'America, high frequency trading, H.F.T., EHMS, economic hitman, corporatocrazia, strategia egemonica imperialista, EHEM, EHM, Otpor, NWO Corporatocrazia Made in Usa – L'Altra Faccia del Nuovo Ordine Mondiale Utilizzo dell’High Frequency Trading e degli EHMs quali strumenti di accelerazione della strategia […]
23 maggio 2013No CommentRead More#
Lunedì, Maggio 20th/ 2013 – di Marinella Correggia (Sibialiria) Damasco – Siria, Esteri, Damasco, Marinella Correggia, Mairead Maguire, Premio Nobel per la Pace 1976, Riconciliazione, Attacco di Israele, Usa, Qatar, Obama, Coalizione di Doha, Afghanistan, Iraq, Mussalaha, Pace, Siriani, Bassar Al-Assad, Ruolo dell'Italia, Ruolo della Lega Araba, Guerra per Procura, Qui Europa, Sibialiria Siria – Appello del Nobel […]
20 maggio 2013No CommentRead More#
Venerdì, Maggio 17th/ 2013 – di Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Siria, Date importanti, Marinella Correggia, Redazione Qui Europa, 15 giugno,manifestazione mondiale per la Pace in Siria, Qatar, risoluzione ONU, USA, Bande di mercenari integralisti, video agghiacciante dell'uccisione di civili siriani, Emma Bonino, Ribelli, Roma, Attivisti per la Pace, Paul Larudee, Francisco Coloane, Adio […]
17 maggio 2013No CommentRead More#
Giovedì, Maggio 16th/ 2013 – S.P. Redazione Qui Europa – Siria, Arabia Saudita, Sultanato, Usa, Riyad, Washington, Sait Louis, Cacciabombardieri, F-15, bombe a grappolo, Mohammad bin Abdullah al-Ayesh, Sharia, Casa Bianca, Risiko 84 Cacciabombardieri USA al Sultanato Saudita Strano shopping del Grande Alleato Mediorientale di Washington Intanto i media occidentali censurano le veementi proteste interne […]
16 maggio 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Maggio 15th/ 2013 – Paul Joseph Watson (Propaganda Matrix) e Redazione Qui Europa – Siria,Paul Joseph Watson, propaganda Matrix, Aleppo, Damasco, Qui Europa, Ribelli, ELS, Usa, Robert Ford, Confine con la Turchia, Dipartimento di Stato Americano, Washington, Selim Idriss, Paul Joseph Watson, Abdel Jabbar al-Okaidi, Marco Palombo, Digiuno del Pacifista romano, Bugie dei […]
15 maggio 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Marzo 13rd/ 2013 – L'Editoriale di C.Alessandro Mauceri – Governo cinese, inquinamento, nocivo, lavoratori, “I villaggi del Cancro”, Banca Mondiale, “i costi dell’inquinamento in Cina”, China Merchants Bank e Bain & Co., Conferenza politica consultiva del popolo inese (CPPCC), Zhang Lan, Turchia, Tuzkoy, mesotelioma, Sarihidir, Karain, Murat Tuncer, Ministero della Salute, amianto, diossina, Bellolampo, Palermo, […]
13 marzo 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Marzo 6th/ 2013 – di C.Alessandro Mauceri – Unione Europea, finanziamenti, BEI, Banca Europea per gli Investimenti, Cina, cambiamento climatico, energie alternative, efficienza energetica, Magdalena Alvarez Arza, crescita, “villaggi del cancro”, Ministero dell’Ambiente cinese, salute, Mali, Iraq, Afganistan, Pechino, morti per cancro, Philip Pan, Herald Tribune, Caijing, Xinhua, viceministro delle Risorse Idriche, WTO, G8, […]
6 marzo 2013No CommentRead More#
Lunedì, Marzo 4th/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – – Comunicato Stampa di Mario Borghezio – Deputato al Parlamento Europeo Bruxelles, Uova biologiche false, Commissione europea, Der Spiegel, Uova dichiarate Biologiche, Violazioni, Ministero Agricoltura tedesco, Bassa Sassonia, Inchiesta, Laender, Nord Reno, Westfalia, Macklenburg-Vorpommern, Nuovo Scandalo Alimentare in Europa: Uova Biologiche […]
4 marzo 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Maggio 15th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Jack Gioia – Unione Europea, Commissione Europea, Bruxelles, Agricoltura, Piccoli coltivatori, Nuovo Ordine mondiale, Settore alimentare, Registrazione semi, Agenzia delle Varietà Vegetali, Ortaggi, Burocrazia europea, Proposta di legge sull'omologazione dei semi, Petizione online, Contadini, Multinazionali, Registrazione semi, Ben Gabel Il progetto Verde dell'Ue: monopolio sui semi […]
15 maggio 2013No CommentRead More#
Martedì, Aprile 23rd/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" – Bruxelles, 23/4/2013 – Comunicato di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bifenolo A, Commissione europea, Interferenze sul sistema ormonale, plastica, scatole per conserve, rischio cancro, conservazione alimentare, Interrogazione alla Commissione europea, Bruxelles Europa – Pericolo Bisfenolo […]
23 aprile 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Aprile 10th/ 2013 – di Rosario Giglio e Sergio Basile – Alfatossine, Scandali alimentari, Italia, Usa, Unione europea, Roma, Bruxelles, Washington, OGM, Profeti del Liberismo, Jim Morrison, Dicastero della Salute, Mondialismo, Teorie Malthusiane, Mais seminato nei campi, mais cancerogeno, Amedeo Pietri, Manuel Barroso, Barack Obama, Rolando Manfredini, Coldiretti, OGM, riduzione della poplazione mondiale, Estrogeni, ormoni, […]
10 aprile 2013No CommentRead More#
Venerdì, Marzo 29th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Scandali alimentari, Londra, Hot Dog, Carne di cane, Big Ben, Uova di Pasqua alla plastica, The Horsement Banquet, OGM, Libero mercato, Ue, Carne di cavallo, Aspartame, Cancro, pomodoro cinese, Stomatite vescicolare Ennesimo Scandalo a Londra – Ecco perchè li chiamano Hot Dog! L'ultima perla pre-pasquale: dopo le uova […]
29 marzo 2013No CommentRead More#
Giovedì, Marzo 28Th/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato – Interrogazioni alla Commissione europea – Parlamento europeo, Interrogazione parlamentare, Interrogazione alla Commissione europea, Mario Borghezio, Agcom, Violazioni dei Diritti dei Consumatori, National Institutes, Aspartame, Unione europea, Commissione europea, Ue, Cancro, Tumore, Edulcorante […]
28 marzo 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Marzo 27th/ 2013 – di Vincenzo Folino – Budapest, Nestlè, Cioccolata, Consumatori, Scandalo Alimentare, Svizzera, Bulgaria, Uova Pasquali, Pasqua, Kit Kat, Cioccolato, Plastica, Pizza surgelata Buitoni, Unione europea, Liberismo Ennesimo Scandalo Alimentare:Uova Pasquali e Cioccolata alla "Plastica" E' emrgenza intercontinentale: l'ennesima perla del Mercato Iper-liberista senza confini e limiti Chiesto il ritiro di migliaia di uova di […]
27 marzo 2013No CommentRead More#
Venerdì, Giugno 7th/ 2013 – L'Editoriale di Maria Bianchi – Italia, repubblica Italiana, Andrea Riccardi, Mario Monti, Festa della Repubblica, Massoneria Internazionale, Bilderberg Club, poteri Forti, James Gregor, Nuovo Ordine Mondiale, Garibaldi, Spedizione dei Mille, Distruzione dell'identità nazionale, Affossamento del Sud Italia, Regno Sabaudo, Privatizzazione della Banca d'Italia, Svendita della Sovranità Nazionale, Sovranità Monetaria, BCE, Colonialismo […]
7 giugno 2013No CommentRead More#
Martedì, Giugno 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea, Europa, Crisi indotta, Sovranità nazionale, Euro, Moneta Unica, Governanti, Commissione Santer, Suicidi, Eliminazione dei popoli europei, Ordine mondiale americano, "Contro l'Europa, Mario Monti, Emma Bonino, Ida Magli La Profezia di Ida Magli: l'Europa vuole ucciderci! Lo diceva nel 1997 Fa tutto parte di […]
4 giugno 2013No CommentRead More#
Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile – Globalizzazione, Nuovo Ordine Mondiale, Skull and Bones, Massoneria, Usa, Mondialismo, Sterco del Diavolo, Teschi, Magliette con pimamidi, simbologia occulta, Satana, Gadu, Lucifero, Dio Moloch, Gufi, Occhio onniveggente, Sionismo, Il Lato occulto della Musica, oltre la Musica, sionismo, Sacre Scritture, Talmud, Statua della Libertà, Dissoluzione degli Stati Nazionali, Theodor […]
22 maggio 2013No CommentRead More#
Giovedì, Giugno 13rd/ 2013 – Lettere Aperte di un cittadino libico, di Leonor Massanet – Libia, Misurata, Tripoli, Bengasi, Leonor Massanet, Tribù Al Mashashi, La Primavera della Morte, Terribili scontri a Bengasi, La Scatola Nera di Misurata, Qui Europa, Nato, Al-Qaeda, Qatar, Integralismo islamico, Istambul, Usa, Colonialismo, Genocidio, Cirenaica, Sos, Opinione pubblica, Gheddafi SOS Genocidio – 4 Lettere dalla […]
12 giugno 2013No CommentRead More#
Venerdì, Settembre 7th/ 2012 – di Sergio Basile – Unione europea / Bruxelles / ICE / Iniziativa Europea dei Cittadini / Liberismo / Neoliberismo / Privatizzazioni / Capitalismo / Noam Chomsky / Duccio Cavalieri / Università di firenze / Dio / Fede / Uomini liberi / Libertà / Rivoluzione / TG / Gabbia del Debito […]
7 settembre 2012No CommentRead More#
Martedì, Agosto 28th/ 2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Africa / comunità europea / Siccità / Povertà / Nilo / Malattie / Egitto / Acqua / Sudan / Nilo / Mediterraneo / Nordafrica / Fiume / Land Grabbing / Nestlé / Sahara / Deserto del Sahara / Protocollo di Kyoto / BRICS […]
28 agosto 2012No CommentRead More#
Domenica, Giugno 15th/ 2014
– di Nicola Arena –
Redazione Qui Europa, Nicola Arena, L'industria dell'infelicità e il sistema del Debito, Pericoli derivanti [...]
Venerdì, Marzo 27th/ 2012
Commissione europea / Parlamento europeo / Finanza / Italia / Milano / Flash Crash / Direttiva MIFID II / Bat / Trading On-line / Dow Jones / Deutsche Bank / Bank of America / Gestione trading
Flash crash –
Quando la tecnologia compie scherzi pesanti –
Rischi informatici: l'esame di Bruxelles
Il caso del repentino crollo del titolo [...]
Lunedì, Novembre 25th/ 2013
– di Nicola Arena: Rubrica: Sete di Sovranità e Giustizia –
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it