– di Redazione Oraprosiria / Redazione Quieuropa –
Redazione Oraprosiria, Redazione Quieuropa, Ginevra 2, Siria, Genocidio dei Cristiani, Oltre 130mila morti ammazzati, La complicità Occidentale, Integralismo e sionismo, Obiettivo islamizzazione forzata della Siria, Distruzione indotta del Cristianesimo, Dott. Walid Al-Mouallem, Discorso del Ministro degli Esteri Siriano censurato dai media di regime, persecuzione dell'Occidente e del mondo arabo, Medioriente e false rivoluzioni, Stati Unito, John Kerry, L'Occidente appoggia e sostiene il terrorismo e l'integralismo islamico in Siria, Hanno vilipeso la Siria civilizzata, La grandissima dignità del popolo siriano
Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano
censurato dai Media
– Prima Parte
Siria, persecuzione e false rivoluzioni: il punto
Per comprendere davvero la tragedia dei Cristiani di Siria, e dei
musulmani moderati. Per comprendere il pericolo che tutte
le nazioni cristiane stanno correndo
La persecuzione più barbara della storia e le bugie/reticenze
dei media di regime pagati dal sistema
Redazione "Oraprosiria" / "Redazione Qui Europa"
Iniziativa di Libero Confronto – "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"
Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano censurato dai Media
Montreaux, Ginevra, Aleppo, Damasco, Roma – Ci giunge da alcuni amici religiosi di Aleppo (Siria) la richiesta di tradurre in italiano e far conoscere il testo del discorso di apertura a "Ginevra 2" del Dott. Walid Al-Mouallem, ministro siriano degli Affari Esteri, capo della delegazione siriana ai colloqui. E' molto lungo , ma ci pare importante proporlo nella sua integralità in quanto illuminante circa la visione del Governo riguardo alla drammatica crisi, e secondo le parole stesse dei nostri amici: "è la verità e la realtà che noi viviamo in Siria". Ciò per superare il pesante velo di disinformazione e censura calato sulla Siria e la tragedia del suo popolo: fatto oggetto di una delle più sistematiche e vergognose persecuzioni anti-cristiane della storia.
Il Testo Discorso in forma integrale – Prima Parte
Signore e Signori , Vi saluto a nome della delegazione della Repubblica araba siriana.. "Repubblica laica" che alcuni, presenti in questa sala, hanno tentato di riportare al Medioevo … " Repubblica araba" fieramente e saldamente radicata nel suo arabismo, nonostante le azioni di alcuni arabi ritenuti fratelli. Io vi saluto nel nome della "Siria", la cui storia è sette volte millenaria! Non ho conosciuto mai una situazione tanto difficile come quella di oggi. Sulle mie spalle, e quelle della delegazione siriana, pesano tutte le sofferenze patite dal mio paese da tre anni, tutto il sangue dei martiri, tutte le lacrime delle vedove, tutte le speranze delle famiglie che sopportano l'assenza di un parente rapito o scomparso, tutte le grida di ogni scolaro paralizzato dalle esplosioni che prendono di mira la sua scuola, tutte le aspettative di una generazione che vede i suoi sogni futuri in frantumi, tutto il coraggio dei padri e delle madri che hanno inviato i loro figli a difendere il paese , tutto lo sconforto delle famiglie che hanno perduto il loro focolare e si ritrovano sfollate o rifugiate….. Sulle nostre spalle, signore e signori, pesano le speranze del popolo siriano per gli anni a venire , il diritto di ogni bambino di andare a scuola in sicurezza , il diritto di ogni donna di poter uscire di casa senza rischiare di essere rapita o violentata e assassinata , il diritto di ogni giovane di costruire il suo futuro come meglio crede , il diritto di ogni cittadino di essere in grado di tornare a casa con serenità. Oggi noi siamo di fronte a un momento di verità. Una verità che si è provato sistematicamente a sfigurare con la disinformazione e le menzogne, fino ad arrivare agli omicidi ed al terrorismo! Una verità che veniamo a svelare, nettamente, a tutti i giudici e censori; noi, la delegazione della Repubblica araba siriana che rappresenta il suo popolo, il suo governo, le sue istituzioni, il suo Esercito, ed il suo Presidente Bashar al-Assad.
Rappresentanti di Paesi che hanno esportato il Terrorismo
Mi dispiace, Signore e Signori, sì mi dispiace e dispiace al popolo della "Siria che resiste" che rappresentanti di paesi che hanno il sangue siriano sulle mani siano qui presenti. Paesi che hanno esportato il terrorismo e che si pongono come distributori di indulgenze, giungendo al punto di impedire a certi fedeli di andare alla Mecca, come se Dio li avesse incaricati di aprire il paradiso a certuni e di chiuderlo ad altri… Paesi che hanno incoraggiato i terroristi, li hanno finanziati, li hanno aiutati, hanno deciso della legittimità o no degli uni e degli altri, secondo il loro beneplacito. Non si sono mai preoccupati delle loro case di vetro incrinato, ma si sono messi a lapidare i nostri forti castelli secolari ed a darci, senza alcun senso di vergogna, lezioni di democrazia, di sviluppo e di progresso mentre sono immersi nell'ignoranza e all'arretratezza. Paesi che accordano, rifiutano, legittimano, negano, distribuiscono doni e gratifiche a loro modo e come loro abitudine; l'abitudine di coloro il cui paese appartiene ad un re o ad un principe che dà ciò che vuole a chi vuole, e priva chi vuole come vuole!
Hanno vilipeso la Siria civilizzata, Sovrana e Indipendente
Hanno vilipeso la Siria civilizzata, sovrana ed indipendente. Hanno intaccato l'onore e la libertà delle sue donne e figlie, mentre essi stessi annegano nel fango delle loro discriminazioni abominevoli e della loro ignoranza. Hanno fatto tutto questo … Ma ora che le maschere sono cadute, la verità del loro piano si è svelata. Quello di destabilizzare la Siria e di distruggerla esportando il loro principale prodotto nazionale: il terrorismo! Coi loro petrodollari, hanno acquistato le armi, reclutato i mercenari, inondato lo spazio mediatico delle loro menzogne, per dissimulare la ferocia di ciò che fanno sotto un velo che hanno finito per chiamare "La Rivoluzione siriana voluta dal popolo siriano" ! Che cosa tutto ciò ha a che vedere con ciò che accade in Siria? Come un terrorista ceceno, afgano, saudita, turco, francese o britannico potrebbe rispondere alle aspirazioni del popolo siriano? Come? Con l'installazione di uno stato islamico che non sa nulla di Islam , ma si nutre della devianza dell'ideologia wahhabita? Chi vi ha detto, e chi ha detto loro, che il popolo siriano cercherebbe di ritornare indietro migliaia di anni?
Donne Incinte Sventrate Padri decapitati davanti ai loro figli
In Siria, Signore e Signori , le donne incinte sono sventrate ed i frutti delle loro viscere sono assassinati, le donne sono violentate prima e dopo essere state uccise, secondo un rituale vergognoso ed osceno che non è è ispirato che dagli esportatori di quella ideologia! In Siria, Signore e Signori, i padri sono decapitati con i coltelli davanti ai loro bambini in nome della "rivoluzione". (vedi qui – Siria – Destino appeso a un Filo: Ore cruciali a Roma, New York e Washington ). Peggio ancora, proprio i figli di coloro che decapitano, che pretendono di rispondere così alle nostre aspirazioni di siriani, strillano e danzano. In Siria, si divora il cuore dei siriani, così pretendendo di realizzare l'ambizione delle vittime: l'ambizione di una vita libera, prospera, tranquilla e democratica! Quale assurdità è questa? E di chi ci si prende gioco? In nome di una pretesa "gloriosa rivoluzione siriana", si massacrano civili tra i vecchi, le donne ed i bambini . Si polverizzano le infrastrutture e le istituzioni senza stare a preoccuparsi dell'orientamento politico, ideologico o intellettuale delle proprie vittime. Si bruciano i libri e le biblioteche. Si fruga nelle tombe . Si rubano le reliquie e i tesori archeologici. In nome della "rivoluzione" , i bambini vengono uccisi nelle loro scuole e gli studenti nelle loro università.
Si arrostiscono persone ancora vive…
Ci si arroga il diritto di disonorare le donna attraverso ogni tipo di " fatwa perversa " legittimando il Jihad sessuale, l'incesto o altre proibizioni. Si bombardano le moschee mentre i fedeli sono in preghiera. Si tagliano le teste e si esibiscono nelle vie. Si arrostiscono persone ancora vive, in un vero olocausto che la storia tratterrà e che molti paesi poi denunceranno, ma senza parlare mai di antisemitismo! Sempre in nome della " rivoluzione", un padre è ridotto a farsi esplodere con moglie e figli per sfuggire agli stranieri che gli sono entrati in casa. Degli stranieri che pretendono essere venuti ad offrirgli la democrazia e liberarlo dal giogo e dall'oppressione " del regime" !?
Adra – Mostri travestiti da esseri umani
Signore e Signori; voi di cui la maggior parte siete genitori, immaginate i sentimenti che spingono un padre ad uccidere la sua famiglia, con le proprie mani, per sottrarli ai mostri travestiti da esseri umani e che dicono di combattere per la libertà! È ciò che è accaduto ad Adra … (vedi qui – Siria – Documento Eccezionale: I sopravvissuti al massacro di Adra Raccontano). Adra dove questi stranieri hanno fatto irruzione nella città e hanno ucciso, saccheggiato, impiccato, decapitato, bruciato gente ancora viva. Non avete sentito parlare forse di Adra, ma avete sentito parlare certamente di altre città dove hanno commesso gli stessi orrori dirigendo le loro dita accusatorie, sgocciolanti del sangue degli innocenti, verso lo Stato e l'Esercito siriano. Questa è la volta in cui la loro menzogna insensata non ha più potuto convincere, e che per questo hanno smesso di raccontare! In ciò, questi mostri hanno eseguito quello che gli era stato ordinato di fare da parte di Stati diventati oggi la punta della lancia che smembra il corpo siriano. Stati che sono arrivati finalmente al proscenio, dopo avere messo da parte altri Stati; altri Stati hanno provato, mediante il sangue dei siriani, di imporsi come potenze regionali, acquistando coscienze e influenze, finanziando questi mostri dall'apparenza umana; mostri impregnati della detestabile ideologia wahhabita prima di essere lanciati all'assalto di tutto il territorio siriano. Ma io sono qui in questo forum per dirvi che sapete, come me, che essi non si accontenteranno di restare in Siria, sebbene sappiamo che alcuni partecipanti a questa assemblea non vogliono né comprendere, né sentire!
Nuovo Ordine Mondiale in Siria – Ruolo dei "Vicini" e della Turchia
Signore e signori, tutto ciò che è accaduto non sarebbe stato possibile se, approfittando della crisi, i confinanti della Siria non avessero derogato dalle relazioni di buon vicinato. Quello del Nord l'ha accoltellata alla schiena. Quelli dell'Ovest sono rimasti spettatori se hanno taciuto la verità. Quelli del Sud hanno dovuto ubbidire agli ordini perché deboli. Mentre quello dell'Est è lui stesso spossato da tutto ciò che è stato programmato contro lui da lunghi anni, per distruggerlo, prima di distruggere la Siria! Tutto questo non sarebbe stato possibile se "il governo Erdogan" non avesse usato il territorio turco per accogliere, addestrare, armare, poi inviare i terroristi verso la Siria. E' un governo che ha rifiutato di prevedere che la magia avrebbe finito per ritorcersi contro il mago. Ma eccolo che comincia ad assaggiare il calice di amarezza, perché il terrorismo non ha religione ed è fedele solamente a se stesso. Eccolo passato da zero problemi con i vicini, a zero in politica estera, in diplomazia internazionale, in credibilità politica e in tutto, il che non gli impedisce di persistere sempre nella sua ignobile aggressione. E questo, perché il governo Erdogan ha immaginato che il sogno storico di Al-Qutb e del suo predecessore, Mohamed Abdel Wahab, stava per essere realizzato. Da qui la sua offensiva che semina la corruzione dalla Tunisia, fino in Libia, in Egitto ed in Siria, con la ferma decisione di realizzare una chimera che esiste solamente nel suo cervello malato. Un governo che, malgrado l'insuccesso e la nullità delle sue ambizioni, persiste e sottoscrive. Altrettanti comportamenti che non possono ragionevolmente essere misurati che in termini di stupidità … Colui che non impara le lezioni della storia perderà il presente. .. Colui che accende il fuoco a casa del suo vicino non può sperare di rimanere al sicuro! Altri vicini hanno contribuito ad accendere il fuoco, alcuni addirittura fino ad importare i terroristi dal mondo intero. Ma ecco, è apparso uno strano paradosso, anche dei più iniqui.
Mercenari & Co – 83 nazionalità si battono in Siria
Ottantatre nazionalità si battono in Siria, senza che nessuno se ne lamenti, non denunci, modifichi il suo sguardo, smetta di parlare sfacciatamente della "gloriosa rivoluzione siriana" ; mentre quando alcune decine dei giovani combattenti della Resistenza si sono unite all'esercito siriano per difendere certe zone, questo "piccolo mondo" si è trovato disorientato e ha parlato di "intervento straniero " ed esigito l'uscita di quelli che ha qualificato " truppe straniere" che sono venute a violare "la sovranità della Siria"!
La Grandissima Dignità del Popolo Siriano
Riguardo la sovranità siriana, vi assicuro che la Siria , paese libero e indipendente , farà tutto il necessario che esige la propria difesa con ogni mezzo che riterrà necessario. Questa è una decisione rigorosamente siriana, e tale resterà! Malgrado quanto ho detto, il popolo siriano resiste. Resiste, malgrado le sanzioni destinate a farlo piegare prendendo dl mira il suo pane quotidiano ed il latte dei suoi bambini. (vedi qui Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l’umanità e qui Cristiani ad Aleppo – Morire Senza Pane e beni di prima necessità: il piano masso-islamico dell’Occidente ). Resiste, malgrado i saccheggi, le distruzioni ed i sabotaggi del suo cibo, delle sue fabbriche di medicinali, dei suoi ospedali, delle sue cliniche, delle sue ferrovie, delle sue linee elettriche… Perfino i suoi luoghi di culto, cristiani e musulmani, non sono stati risparmiati dalle orde terroristiche! Ma hanno fallito.
La posizioni "democratiche" degli Usa
Ed è a partire dal momento in cui hanno constatato il loro insuccesso che gli Stati Uniti hanno brandito la loro minaccia di attaccare la Siria. Con quelli che in Occidente e tra gli arabi condividono le loro brame, hanno fabbricato di sana pianta la storia che ci accusa di avere utilizzato armi chimiche; (vedi qui Siria – Il Dossier ISTEAMS che Incastra Casa Bianca e i Media di Regime qui Siria – Clamoroso, alcuni Video caricati il giorno prima della Strage e qui Stragi in Siria – Oltre la Criminale Propaganda Mediatico-Massonica Occidentale) storia che non ha convinto il loro proprio popolo, non più di quanto non ha convinto il nostro. Sono comportamenti che, purtroppo, sottolineano il fatto che questi Stati che esaltano la democrazia, la libertà ed i diritti umani dispongono solamente di un linguaggio guerresco, sanguinario, colonialista e dominatore. La loro democrazia si impone con il fuoco , la loro libertà significa attacchi aerei, i loro diritti umani autorizzano ad uccidere l'Uomo! Si sono abituati all'idea che sono i padroni del mondo, che ciò che vogliono sarà, e che ciò che non vogliono non sarà! Hanno dimenticato, o fingono di aver dimenticato , che quelli che si sono fatti esplodere a New York sono della stessa matrice di quelli che si fanno esplodere in Siria: stessa ideologia… stessa sorgente! Hanno dimenticato, o fanno finta di avere dimenticato, che questo terrorismo che era ieri negli Stati Uniti è oggi in Siria, senza che si sappia dove sarà domani. Ciò che è sicuro è che non si fermerà qui. L'Afghanistan è un esempio perfetto per chi consentisse ad imparare la lezione … per chi consentisse, ma la maggior parte si rifiuta.
L'Occidente che sostiene il Terrorismo
Né gli Stati Uniti, né alcuni dei loro alleati occidentali civilizzati – tra cui quello denominato " Pays des Lumières " , quello che poteva inorgoglirsi una volta di essere alla testa di un "Impero dove il sole non tramonta mai" – vogliono acconsentire. E mentre tutti hanno assaggiato l'amarezza del terrorismo, essi improvvisamente si dichiarano solidali con un gruppo di paesi detti "Amici della Siria , a fianco di quattro monarchie dittatoriali e repressive che non sanno nulla di laicità o di democrazia, paesi che in passato hanno colonizzato la Siria, l'hanno saccheggiata e l'hanno devastata un centinaio di anni; sono i paesi che oggi si riuniscono in congresso per dichiarare forte e chiaro la loro amicizia per il popolo siriano, si preoccupano della sua orribile "situazione umanitaria", mentre l'assediano, gli impongono ogni tipo di sanzione possibile, e sostengono segretamente il terrorismo che lo colpisce! (Continua…)
Dott. Walid Al-Mouallem, Discorso del Ministro degli Esteri Siriano
in occasione della conferenza di "Ginevra 2" – Prima Parte
Traduzione a cura della Redazione di Oraprosiria / Redazione Qui Europa
Iniziativa di Libero Confronto – "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"
______________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Siria – Il Punto su “Ginevra 2″ dopo 130mila Morti
Giovedì, Gennaio 23th/ 2014 – di Sergio Basile e Redazione QE – Conferenza di Montreaux, Svizzera, SLago lemano, Europa, Ginevra 2, Siria, Questione Siriana, Iran, Papa Francesco, Barack Obama, Vladimir Putin, Bashar Al Assad, Onu, Ban Ki-Moon, Lega Araba, Cessate il Fuoco, Lago Lemano, Hassan Rohani, Sergej Lavrov, Scambio di prigionieri, Washington, Walid Muallem, jiadisti, sionismo, integralismo islamico, […]
Siria – Documento Eccezionale: I sopravvissuti al massacro di Adra Raccontano
Sabato, Gennaio 11st/ 2014 – di Sergio Basile – Siria, Adra, Terrorismo, Jihadisti, Mercenari, Assad, Damasco, Esodo forzato, Occidente Indifferente, Decapitazioni, Persecuzioni contro i Cristiani, Takfiri, Iraq, Libia, Egitto, Patriarca di Baghdad, Louis Sako, Video profughi siriani scampati al massacro, Papa Francesco Siria – Documento Eccezionale: I sopravvissuti al massacro di Adra Vivi per miracolo raccontano l'orrore vissuto […]
Siria – Il Piano NWO, l’Appello del Papa e il discorso di Assad, che i Media Occidentali Censurarono
Domenica, Settembre 1st/ 2013 Redazione Qui Europa – Dichiarazione di Guerra di Obama – Discorso all'Angelus di Papa Francesco – Discorso in Forma integrale del Presidente Bashar Al-Assad (Pronunciato a Damasco, Gennaio 2013) Cristiani, Bashar Al-Assad, Discorso in Forma Integrale, Damasco, Teatro dell'Opera di Damasco, Desiderio di Pace, Terrorismo, Palestina, Primavera araba, Le False Primavere, Patria, Siria, Profughi, Martiri, Sicurezza delle frontiere, Ricostruzione della Siria, Interessi del Popolo Siriano, Luoghi […]
Siria – Cessate il Fuoco Virtuale: Terroristi Jihadisti tentano Nuova Strage
Mercoledì, Ottobre 23rd/ 2013 – Redazione Qui Europa – Italia, Siria, Madre Agnes Maria de la Croix, Cessate il Fuoco, Jihadisti, Mercenari, Muaddamiet Al-Sham, Assad, Strage sventata, Intervento dell'esercito siriano, La testimonianza Siria – Cessate il Fuoco Virtuale: Terroristi Jihadisti pistoleri pazzi La Testimonianza di Madre Agnes Maria de la Croix Nella periferia di Damasco i mercenari […]
Stragi in Siria – Oltre la Criminale Propaganda Mediatico-Massonica Occidentale
Giovedì, Agosto 22nd/ 2013 – L'Approfondimento di Angelo Iervolino – Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, Qatar, ONU, Nuovo Ordine Mondiale, Angelo iervolino, Video Shock sulla siria, Del Ponte, Sarin, ONU, Israele, Stati uniti, Sergej Lavrov, Damasco Aleppo, Strage a damasco, Integralismo islamico e Sionismo, Nuovo ordine Mondiale, Regno unito, Francia, […]
Assad fa Strage con Armi Chimiche a Damasco? La logica dice No. Ecco cosa non quadra!
Giovedì, Agosto 22nd/ 2013 – L'Approfondimento di Sergio Basile – Redazione Qui Europa – Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, Qatar, ONU, Consiglio di Sicurezza dell'ONU, Nuovo Ordine Mondiale, Esteri, Siria, Medio Oriente, Damasco, Guerra, Ribelli, Media di regime, Cristianesimo, Cristiani, Persecuzioni, Bassar Al Assad, Sergio Basile, Bufala, Genocidio di Massa, Stanezze, […]
USA, Armi Chimiche e Abominevoli “Pretesti Democratici”
Lunedì, Agosto 26th/ 2013 – L'Approfondimento di C. Alessandro Mauceri – Armi chimiche, Iraq, Libia, Corea del Nord, Siria, ONU, Carla Del Ponte, sarin, segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen, Wall Street Journal, Giordania, Direzione generale di sicurezza turca, Emniyet Genel Müdürlügü, al-Nusra, RT, British Defence Corporation Britam, Qatar, British Defence Corporation Britam, Afp, TMNews, Putin, […]
Siria – Il Dossier ONU non prova Nulla. Ma il Complotto contro la Siria c’è. Le Prove
Martedì, Settembre 17th/ 2013 – di Sergio Basile – Usa, Russia, ONU, Bashar Al-Assad, Piccinin, Testimonianza di Padre Daniel Maes, Ban Ki-Moon, Siria, Damasco, Barack Obama, Strumentalizzazioni politiche, Armi chimiche, Interviste strategiche, Consegna delle Armi chimiche, Lettera ad Obama, Egitto, Fratelli Musulmani, Bugia dei Media, Mercenari, Vergogna dei Media, Rapporto ONU Siria – Il Dossier ONU […]
Siria – Clamoroso, alcuni Video caricati il giorno prima della Strage
Sabato, Agosto 24th/ 2013 – L'Approfondimento di Sergio Basile – Redazione Qui Europa – Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, ONU, Video Prova inaffidabili, montatura ad arte, Nuovo Ordine Mondiale, Video Shock sulla siria, Strage a Damasco, Integralismo islamico e Sionismo, Nuovo ordine Mondiale, Regno unito, Francia, Giordania, ONU, Barack Obama, […]
Armi Chimiche – Putin chiede stesso trattamento tra Siria e Israele
Mercoledì, Ottobre 2nd/ 2013 – Redazione Qui Europa – Vladimir Putin, Israele, Siria, Armi chimiche, Onu, arsenale chimico siriano, parità di trattamento, meeting, Valdai, Russia, Redazione Qui Europa Armi Chimiche – Putin chiede stesso trattamento tra Siria e Israele Le Armi chimiche Siriane nacquero come arma di difesa all'arsenale nucleare israeliano Redazione Qui Europa Putin – […]
Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia
Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – Sergio Basile – Siria, Guerra, Nuovo Ordine Mondiale, Monsanto, USA, OGM, Signoraggio Bancario, Rothschild, OGM, Modificazioni Genetiche, Distruzione della natura, Tumori e leucemie, Fondo Monetario Internazionale, Iraq, Afghanista, Libia, Stupro delle ragazze cristiane, Rothschild e controllo delle banche centrali, Signoraggio bancario, Decreto Carli-Amato, sionismo ebraico, Casta bancaria, Fondo Monetario Internazionale, Siria […]
Cristiani ad Aleppo – Morire Senza Pane e beni di prima necessità: il piano masso-islamico dell’Occidente
Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – Testimonianza oculare di un Cristiano di Aleppo – Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, Pane, Morire senza pane, complotto masso-islamico, Nuovo Ordine Mondiale, Falsi proclami TV, in fila a migliaia per il Pane, Attacco sacrilego contro la statua della Madonna, Slogan e preghiere forzate, Testimonianza di un Cristiano di Aleppo […]
Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l’umanità
Sabato, Luglio 13th/ 2013 – di Marinella Correggia, Sibialiria – Siria, Esteri,Aleppo, Marinella Correggia, Sibialiria , Sanguinoso embargo su Aleppo, Lattakia, ONU, Barack Obama, Ribelli, Al Arabiya, Vitali Churkin, Russia, Gas sarin, Zahra, Lattakia, popolo aleppino sotto scacco, Kamal Hamami, Osservatorio Siriano per i Diritti Umani di Londra Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l'umanità […]
Siria – Il Dossier ISTEAMS che Incastra Casa Bianca e i Media di Regime
Venerdì, Settembre 20th/ 2013 – Redazione "Sibialiria" e "Qui Europa"- Siria, Damasco, Barack Obama, Vladimir Putin, Mosca, Assad, Prove false, Armi chimiche, ONU, Set cinematografico, pretesti, ISTEAMS, rapporti di controinformazione, arsenali chimici, attacchi israeliani Siria – Il Dossier che sta facendo arrossire di vergogna la Casa Bianca Strage in Siria – Omicidi di comodo e abominevoli montature […]
Armi chimiche e Occidente – Luoghi Comuni e Verità Occultate
Lunedì, Settembre 30th/ 2013 – di C. Alessandro Mauceri – Siria, Sud Africa, Svizzera, armi chimiche, Nobel per la Pace, Unione Europea, Barack Obama, Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica delle Nazioni Unite, Israele, Nelson Mandela, Frederik Willem de Klerk, Project Coast, Wouter Basson, Thierry Meyssan, Peter Regli, Ueli Maurer Armi chimiche e Occidente – Luoghi Comuni e […]
Noi, l’Italia, la Siria e l’esempio di Cynthia McKinney
Mercoledì, Settembre 18th/ 2013 – di Sergio Basile – Washington, Siria, Damasco, Barack Obama, Cynthia McKinney, Billy McKinney, Georgia, Stati Uniti d'America, Partito Democratico, Denise Majette, fervente pacifista, Guerra del Golfo, chiese l'impeachment, George W. Bush, Dick Cheney, Condoleezza Rice, Hank Johnson, Ramsey Clark, Ogarit Dandash, monte Qasioun, bombardare scioperi, Giampiero Mughini, la zanzara, matrix, White House, Papa Francesco, Giorgio La Pira L'Anti-Zeno, la Politica e la Coscienza di Cynthia Noi, l'Italia, la […]
Siria – La Nazione Abbraccia Assad. Le strategie di Uk, Russia ed Egitto
Mercoledì, Agosto 28th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Siria, Damasco, Appello per la Pace, Casa Bianca, USA, Francia, Regno Unito, Israele, Walid Muallem, Stretto di Suez, Cameron, Parlamento Inglese, NATO, Qatar, Risoluzione ONU, Cina, Muro Russo Siria – La Nazione Abbraccia Assad. Le strategie di Uk, Russia ed Egitto Il Ministro degli Esteri Siriano: "Israele e […]
USA, Armi Chimiche e Abominevoli “Pretesti Democratici”
Lunedì, Agosto 26th/ 2013 – L'Approfondimento di C. Alessandro Mauceri – Armi chimiche, Iraq, Libia, Corea del Nord, Siria, ONU, Carla Del Ponte, sarin, segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen, Wall Street Journal, Giordania, Direzione generale di sicurezza turca, Emniyet Genel Müdürlügü, al-Nusra, RT, British Defence Corporation Britam, Qatar, British Defence Corporation Britam, Afp, TMNews, Putin, […]