– di Giacinto Auriti –
I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza
Sabato, Aprile 12th/ 2014
Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento:
Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte
I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il tempo della grande angoscia e i tempo del riscatto, Chi governa vuole che nessuno giunga alla radice dei problemi, La Civiltà Cristiana e il Riscatto, La previsione di Rothschild sulla distruzione dei Goym, Omnia restaurare in Christo, Apocalisse
La Rinascita dell'umanità è possibile – Omnia restaurare in Christo
I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti
7 – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo
della Grande Speranza
La disastrosa profezia di Rothschild del 1773: la Bestia, il
Dodecaedro, la Terza Trinità Massonica, la distruzione
dei Goym (cristiani)
Ristabilire la regalità di Cristo: dal tempo dell'angoscia
al riscatto finale dei veri testimoni
Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti
"La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti
La Moneta – Dio o Mammona? – Settima Parte – Il governo occulto
Guardiagrele (Chieti) – (continua da qui – Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6) Un “Umanesimo Agnostico” sostituirà l’antico “Umanesimo Cristiano”. Si realizzerà così un allevamento di uomini, al quale dall’alto verrà distribuito il chilo di mangime pro-capite, necessario per la sopravvivenza e per la produzione! Risuoneranno – ancora una volta – nella mente le parole dell’Apocalisse: «Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un “marchio” sulla “mano destra” e sulla “fronte”, e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio (all'interno del codice a barre vi è in evidenza il numero 666), cioè «Poi, un terzo Angelo li seguì gridando a gran voce:
L'Apocalisse e la sorte degli adoratori della Bestia
“Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano berrà il vino dell’ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato col fuoco e zolfo al cospetto degli Angeli santi e dell’Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome”. Qui appare la costanza dei Santi, che osservano i Comandamenti di Dio e la Fede in Gesù». (Ap. 14,9-12).
I valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori
Perite così, le culture “autoctone” e, cadute nell’oblìo le “tradizioni”, i “valori spirituali” finiranno sotto la polvere di musei senza visitatori! Riservato alla “casta” dei Tecnocrati l’accesso all’istruzione Superiore, il sapere delle “masse” sarà diminuito al livello minimo compatibile richiesto per il rendimento di lavoro. Realizzata la “Sinarchia Universale”, i Tecnocrati saranno gli “Officianti” dei Mega-Cervello e di Tutti i Terminali, e a quel punto l’Impero Mondiale del Capitale avrà “dominio usque ad sidera et usque ad inferos”.
Viviamo in un tempo ben diverso da tutti gli altri
È del tutto comprensibile e naturale che il lettore di queste note possa provare il morso del “dubbio” e domandarsi come sia possibile che tutto ciò avvenga e come possa accadere che la generalità degli uomini, dei politici, scienziati, sociologi, sia totalmente ignara del Gran Parassita che si annida alle nostre spalle e nessuno (o quasi) ne parli. Già Benjamin Disraeli affermava: "Il mondo è governato da persone ben diverse da quelle immaginate da chi non conosce i retroscena». E. Ronzoni scriveva: «I tempi oscuri in cui viviamo si caratterizzano rispetto alle epoche trascorse per il modo “totalitario” e “capillare” con cui vengono “condizionate” le masse e per il modo in cui, il Grande Sigillo della commissione Trilaterale. Nel centro del Sigillo, appare una Bestia a 7 teste, come la “Bestia venuta dal mare”, descritta nell’Apocalisse di S. Giovanni".
Il Dodecaedro e la Terza Trinità Massonica
Si legge ancora in Ronzoni (Cit.): "La Bestia avvolge un Dodecaedro, cioè un solido con 12 facce che rappresenta il Mondo. La Bestia, quindi, simboleggia l’Imperatore del Mondo, e cioè il Capo del Potere temporale che, con Lucifero e il Patriarca del Mondo, formano la blasfema e satanica Santissima e Indivisibile Trinità e cioè la Terza Trinità massonica. Il Dodecaedro, composto da due piramidi a base quadra poste sopra e sotto un parallelepipedo a base quadra, con i sui 6 vertici visibili, individua la Stella a 6 punte, tracciata sul solido. La Stella a 6 punte è il simbolo della famiglia Rothschild e, anticamente, i sacerdoti Druidi, la usavano per simboleggiare i sacrifici umani. Sopra la Bestia e il Dodecaedro, vi sono 3 Stelle a 6 punte".
Il compito del 18° grado del Cavaliere Rosa Croce
"Poiché questa Stella rappresenta i numeri 6 (i suoi vertici) e 18 (i segmenti che la compongono), il significato delle 3 Stelle è: 3 volte 6 = 666 = l’Anticristo e il Marchio della Bestia; 3 volte 18 = 3 volte 666 = dichiarazione di Guerra a Dio. Sopra le 3 Stelle a 6 punte, vi è la scritta: Noster Ordo Seclorum composta da 18 lettere, che simboleggiano il 18° grado del Cavaliere Rosa-Croce della Massoneria R.S.A.A. che ha il compito di cancellare il sacrificio di Cristo sulla Croce dalla faccia della terra. Sotto la Bestia vi è la scritta: Ego Terminatio Ego Fides Ego Sceptrum che simboleggia i tre poteri di Lucifero e della Santissima e Indivisibile Trinità massonica".
La simbologia massonica del fulmine
"Il Fulmine manifesta la volontà divina e l’onnipotenza del “dio supremo”. I due Fulmini, tra gli artigli della Bestia, simboleggiano il doppio potere di distruzione e creazione del “dio supremo” della Massoneria. Il Sigillo è limitato da una successione di archi tripli, di cui sono visibili 31 a destra e 31 a sinistra. Questo numero indica il 31° grado della Massoneria R.S.A.A., il grado della "Sapientia massonica", e cioè l’arte di “legare le mani e i piedi degli usurpatori dei diritti degli uomini” (e cioè i cattolici)".
Il grado dell'obbedienza cieca all'Indivisibile Trinità Massonica
"In questo grado, il massone giura obbedienza cieca alla Santissima e Indivisibile Trinità massonica. In questo grado, il massone viene sciolto da ogni obbligo di giuramenti fatti, nel passato, ad altre Autorità. Il Motto del 31° grado è: “Giustizia ed equità”. “Rothschild”, in una vignetta di C. Léandre – Francia 1898: in nome della Democrazia, vengono tenute “subdolamente” all’oscuro su quanto viene deciso contro di loro".
Chi governa vuole che nessuno giunga alla radice dei problemi
Riportiamo ancora una testimonianza di Gore Vidal: «Io credo che la maggior parte di quella che noi consideriamo la Storia Umana sia probabilmente un falso. Noi non abbiamo alcun modo di sapere, a parte quello che ci hanno raccontato. Ciò che sappiamo è che la Storia è stata scritta da coloro che vinsero le guerre, pertanto ne conosciamo solo un lato… Chi governa vuole che nessuno giunga alla “radice” dei “problemi” perché, se vi giungesse, allora il popolo potrebbe cambiare governo. Oggi, chi governa esercita il suo potere attraverso la televisione e la stampa dando false immagini del mondo!» (Cfr. “I’informatore librario” n. 1, 1984). “Wall Street” (la “Via del Muro”, perché è stato il 1° ghetto americano in quanto separava ebrei da americani e, successivamente, come “rivalsa”, ivi è sorto il più grande Tempio del denaro) e la City (Londra) attraverso le varie Foundation (dei Ford, dei Carnegie, dei Rockefeller, ecc.) “alimentano” con “inesauribili” fiumi” d’oro la “macchina” che tiene in piedi il gigantesco inganno.
Mezzi di condizionamento mentale
Anche il Cremlino, secondo Eugenio Melani de “Il Giornale Nuovo” contribuisce con la somma di oltre 5.000 miliardi di lire annue per “capovolgere” la “verità” ed “offuscare” la coscienza dei popoli. E così dunque: il Potere Economico Mondiale riesce a mantenersi occulto e fantascientifico perché, oggi, ha il pieno controllo di tutti i “centri” di potere della terra. I Governi – purtroppo e dispiace dirlo – sono “fantocci” nelle sue mani; la stampa, la tv, la radio, il cinema sono alle sue “dipendenze”, nonché “strumenti” di “condizionamento mentale” dei popoli. D’altronde, fra gli intellettuali, storiografi, sociologi, filosofi, ecc. nessuno osa uscire allo scoperto e quindi dal solco della “storiografia” ufficiale consentita e dalla sociologia omologata, poiché ognuno di essi è consapevole che la pur minima “trasgressione” troncherebbe di netto la carriera accademica, le prebende, gli onori, la ricchezza e trasformerebbero la loro vita in fallimento se non in tragedia. Se poi, nonostante l’accurata vigilanza, ancora si fa avanti qualche incorrotto, qualche coraggioso, qualche indomabile, c’è per tutti una medesima sorte: la “scomunica” da parte dell’“intellighentia” ufficiale ed il confino nel “ghetto” dei visionari, dei volgari, dei contafrottole, dei farneticanti, degli inattendibili, degli infermi mentali, ecc…
La Nuova Torre di Babele
Il Nuovo Governo Mondiale non è altro che la Nuova Torre di Babele voluta dal potere occulto per l’annichilimento totale della Chiesa di Cristo. Siamo coscienti che anche questo nostro piccolo lavoro, quanto mai incompleto – perché quante cose avremmo voluto dire – sarà compreso solo da pochi, ma esso nasce con la speranza di indurre alla “riflessione”, allo studio e all’approfondimento dei problemi e delle realtà, qui appena abbozzate. Vuole essere anche una esortazione a non disperare ed a lottare per il nostro futuro e dei nostri figli, consapevoli che le pagine della storia in avvenire non sono ancora state scritte.
La Profezia – Il tempo della grande angoscia e i tempo del riscatto
Ecco una frase su cui riflettere: «Dopo la grande ubriacatura, dopo l’euforia collettiva, si piomberà nel silenzio interiore che metterà a nudo per intero, la solitudine di chi non ha più certezze, né miti, né dei, né volontà per esistere. E sopraggiungerà un’angoscia mai provata prima. Sarà quello il tempo in cui molti, fra la massa, cominceranno a porsi delle domande, e con le domande a cercare le risposte: capire il perché, il come, il quando». E ancora: «La crisi si abbatterà su una massa impreparata, attonita, indifesa, smarrita: una “massa” priva di ogni riferimento morale, disabituata ad ogni comportamento solidale, educata esclusivamente a smodato egoismo e contingente benessere. Una massa incapace di progettare e di costruire. Sarà un fenomeno senza precedenti perché mai nel passato si era manifestata una tale prevalenza degli interessi materiali sui valori spirituali.
La Grande Speranza di Auriti – La Civiltà Cristiana e il Riscatto
Crollati il Dio-Denaro, “tutte” le strutture in suo nome edificate, e svanito l’attuale benessere, si aprirà improvvisamente un periodo di caos, violenza e sopraffazioni. Il corso degli eventi potrà mutare solo ad opera di aristocrazie capaci di effettiva autorità, cioè capaci di incarnare valori, di guidare e dare protezione e fiducia, di ripristinare concrete forme di solidarietà». È sempre aperta, quindi, ai popoli la possibilità di risorgere, di interrompere o modificare il proprio destino. Dovessero gli uomini desiderarlo, i Governi sarebbero ancora in grado di “ristrutturare” il “sistema economico” e quindi “politico-sociale”; la civiltà cristiana ha sempre la possibilità di evitare il disastro.
La previsione di Rothschild sulla distruzione dei Goym (cristiani)
Emblematica in tal senso – a proposito di disastro – è la seguente frase pronunciata nel 1773 da Mayer Amschel Rothschild: «I membri del Governo Mondiale verranno designati dal Dittatore. Egli sceglierà uomini tra i suoi scienziati, economisti, finanzieri, industriali e milionari…». «La disoccupazione forzata e la fame … creeranno il diritto del Capitale di regnare in modo più sicuro…». «Il Regno del terrore … è il mezzo più economico per portare la popolazione ad una rapida sottomissione…». «… i Goyim (Cristiani) si distruggeranno a vicenda, ma su una scala così colossale che, alla fine, non rimarranno solo che masse di proletariato nel mondo, con pochi milionari devoti alla nostra causa… e forze di polizia e militari sufficienti a proteggere i nostri interessi». (Mayer Amschel Rothschild, 1773).
La Rinascita dell'umanità è possibile – Omnia restaurare in Christo
Cosa fare allora? Il mondo civilizzato deve in primo luogo “Omnia restaurare in Christo”, per recuperare la salute fisica e mentale, indispensabile condizione per la “restituzione” della prerogativa dell’Emissione Monetaria alle Sovranità Nazionali: solo così a "Sansone" verrebbero tagliati i capelli! Bisogna ricondurre l’uso dello strumento “monetario” agli scopi per i quali fu istituito (vedi qui – Il Segreto dei Segreti – 3). Esso fu un “messaggio” di “amore” e di “fratellanza”, di “carità” e di “benessere”, una anticipazione della generosità divina!..
Capito il Grande inganno…I popoli devono riconvergere a Dio
I popoli debbono riconoscere a Dio la sovranità su tutte le cose e su tutti gli uomini, a Lui solamente è dovuta obbedienza senza fine e senza riserva, a Lui la fedeltà e la fiducia di ogni uomo. «Vedi, io pongo oggi davanti a te la vita ed il bene, la morte ed il male; poiché Io oggi ti comando di amare il Signore tuo Dio, di camminare per le sue vie, di osservare i suoi comandi, le Sue Leggi e le Sue norme, perché tu viva e ti moltiplichi ed il Signore tuo ti benedica… Ma se il tuo cuore si volge indietro e se tu non ascolti e ti lasci trascinare a prostrarti davanti ad altri dèi ed a servirli, Io vi dichiaro oggi che certo perirete… Prendo oggi a testimoni contro di voi il Cielo e la terra: Io ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione, scegli dunque la vita, perché viva tu e la tua discendenza» (Deut. 30-15,19).
Tratto dagli scritti di Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?"
____________________________________________________________________________________________________
I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1
Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]
I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2
Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]
I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3
Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valore convenzionale monetario, la […]
I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4
Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]
I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista – 5
Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]
I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6
Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]