Venerdì, Novembre 30th/ 2012
– Tratto da Agenzia Fides –
La Drammatica Testimonianza di un Giovane Cristiano [...]
Mercoledì, 14 ottobre, 2015
– di Patrizia Stella e Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Sergio Basile, Benedetto XVI, Cardinal Ratzinger
In difesa di Papa Benedetto XVI – Prima Parte
Alcune domande fondamentali su Papa Ratzinger
di Patrizia Stella e Sergio Basile
La grande guerra e il mondialismo "dimenticato"
Roma, Verona, Catanzaro – di Patrizia Stella e Sergio Basile – Che anche nella Chiesa cattolica sia entrato non solo il fumo di satana, ma tutta la sua enorme coda a fare piazza pulita della dottrina, dei Sacramenti, e di ciò che resta della stessa Chiesa di Gesù Cristo, è sotto i nostri occhi. E' sempre più netta la presenza di "due partiti" o due coalizioni contrapposte. Purtroppo il partito dei "modernisti" sembra brillare di nuova luce da quando, nel marzo 2013, sul soglio di Pietro si è insediato il cardinal Bergoglio, un papa che sembra andare troppo d'amore e d'accordo con ambienti massonici, protestanti e filo-ebraici e che non sembra conoscere il concetto di "mondialismo massonico", poiché non ne parla mai, pur essendo il principale cancro che insidia oggi la Chiesa di Cristo dal suo interno. Davvero bizzarro!
Benedetto XVI – Alcune domande fondamentali
Ma attribuire questa deriva a Papa Benedetto, lo stesso che in più riprese si fece primo portavoce della denuncia cattolica contro il "Nuovo Ordine Mondiale" (vedi qui per approfondimenti sul concetto – Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale) e i pericoli, convergenti, del liberal-capitalismo e del social-comunismo (vedi qui Ratzinger denuncia il Nuovo Disordine Mondiale); papa colpevole, secondo alcuni, di aver aperto questa breccia con le sue dimissioni, è solo un motivo pretestuoso di chi non vuole porsi alcune domande fondamentali: 1) Com’è possibile che un Papa, se veramente massone, sia stato costretto a rinunciare al suo “comando supremo” proprio dalla massoneria (diavolo non scaccia diavolo dice Gesù), il cui scopo è quello di raggiungere i più alti vertici del potere ecclesiastico per poter distruggere dall’interno la Chiesa e riportare la vittoria di satana contro Gesù Cristo? 2) A chi giova tutto questo orchestrare di calunnie e infamie nei confronti di Papa Benedetto, se non agli stessi poteri occulti che vogliono demolire perfino il buon ricordo che i fedeli hanno nei suoi confronti per aver illuminato con il suo pontificato tutto il Concilio Vaticano II?
Dominus Iesus
Egli – dimenticarlo sarebbe una imperdonabile leggerezza – fu l'anima ispiratrice della "Dominus Iesus", la Dichiarazione sull'unicità e l'universalità salvifica di Gesù Cristo e della Chiesa: un documento dottrinale rivoluzionario e coraggiosissimo, emesso dalla Congregazione per la Dottrina per la Fede in data 6 agosto 2000 e firmato proprio Joseph Ratzinger. Il documento attirò in breve tempo le critiche del mondo massonico e di molti guru e capi religiosi appartenenti al altre fedi. Il presupposto della Dichiarazione constava in una delle ammissioni più importanti dello stesso Gesù, che riecheggia con forza in San Giovanni:
"Io sono la Via, la Verità e la Vita" (1).
Il futuro Pontefice affermava l'inconsistenza della credenza seconda la quale tutte le religioni fossero vie ugualmente valide di salvezza. Un concetto che mal si sposa con l'attuale cultura massonico-ecumenistica dilagante, che sembra appiattire l'immagine del vero Dio in un minestrone di ideologie e fedi. Il cardinal Ratzinger parlò chiaramente dei pericoli delle teorie relativistiche, protese a negare e confutare alcune fondamentali verità della fede cattolica circa il carattere definitivo e completo della rivelazione di Gesù. Nonché orientate rovinsamente ad annacquare il carattere ispirato dei libri della Sacra Scrittura, l’inscindibile unità personale tra il Verbo eterno e Gesù di Nazareth, l’unità dell’economia del Verbo incarnato e dello Spirito Santo, l’unicità e l’universalità salvifica del mistero dell’incarnazione, passione e morte di Nostro Signore Gesù Cristo. Ed infine a neutralizzare l'opera mediatrice e salvifica – in un'ottica non élitaria o settaria, ma universale – della stessa Chiesa di Cristo.
(1) Vangelo Secondo San Giovanni, Cap. 14,6
I ricatti della Massoneria
Papa Benedetto non ha mai voluto accettare i ricatti della massoneria e per questo è stato perseguitato da tutti: dai nemici della Chiesa che non hanno perso occasioni per denunciarlo fino a volerlo sopprimere anche fisicamente per aver parlato con chiarezza dell’Islam, ma soprattutto dai suoi, da quei “lupi” di casa sua da egli stesso paventati proprio il giorno del suo insediamento, quei lupi vestiti da agnello che gli impedirono l’ingresso all’università “La Sapienza”, che gli rifiutarono strette di mano ufficiali (vedi qui il video – Uno dei momenti più imbarazzanti e umilianti per Papa Benedetto XVI), che boicottarono incontri e programmi, che cestinarono le sue preziose encicliche perfino nei Seminari ignorando tutte le sue mirate esortazioni pontificali, al punto da farlo passare per un povero incapace al quale vengono sottratti perfino i documenti più riservati dentro le sue stanze private!
Intorno allo scandalo della pedofilia
E lo scandalo della pedofilia? Lo hanno fatto emergere con un crescendo spaventoso e con l’aggiunta di molti fatti mai provati, solo durante il suo pontificato, come un’ondata di fango contro di lui. Infatti adesso non se ne parla più: anzi Papa Bergoglio sembra l’eroe che mette a posto tutti! Papa Benedetto, tuttavia, fu l’unico a prendere, e da molto tempo, drastici provvedimenti contro i veri colpevoli, sia nel campo della pedofilia che dell’omosessualità, estromettendo centinaia di sacerdoti responsabili e mettendo seri paletti davanti all’avanzare di questo terribile danno . E ciò con molta riservatezza e vera misericordia, senza ostentare al mondo intero il volto dei colpevoli, veri o presunti, come vuole la carità cristiana, anche perché molte di quelle accuse si sono poi rivelate false col contestuale suicidio di poveri sacerdoti disperati per questa grave infamia e ingiustizia subita.
L'addio e il "nuovo verso"
Avevamo ancora tutti il magone in gola nel vedere Benedetto lasciare il Vaticano (vedi qui Benedetto XVI lascia il vaticano) e nel seguire quell’elicottero che si alzava in volo, sparendo nel cielo quasi in segno di lutto, quand'ecco suonare le campane a festa per la nomina di Bergoglio, come fosse una liberazione dal vecchio “tiranno” Benedetto: articoli pomposi di benvenuto su L’Osservatore Romano, “Te Deum” osannanti da parte di illustri Prelati o giornalisti che si congratulavano per l’arrivo del nuovo Papa, come se fossimo usciti da un ventennio di oscurantismo! Finalmente una Chiesa nuova verso la modernità! Non hanno avuto nemmeno il rispetto che di solito si usa per un povero vecchio che esce di scena! Vergogna!
Gli eccessi di Chiesa Viva e Radiospada
Ma, al di là delle solite insinuazioni bisbigliate e non documentate, l’indignazione massima che gran parte del mondo cattolico "documentato" provò, vi fu nel leggere un dossier realizzato dalla rivista “Chiesa viva” fondata da Mons. Villa, e attualmente curata dal suo successore, Franco Adessa, che aveva diffuso capillarmente la notizia di Papa Benedetto come il più terribile “capo massone”, allegando foto, date e documentazioni atte a comprovare la veridicità di queste affermazioni. Così pure dicasi per certi recenti articoli di “Radiospada”. In molti di questi scritti traspare una sorta di strano e compiaciuto accanimento nel denunciare Benedetto, mentre i veri cattolici fedeli alla tradizione, come costoro si vantano di essere, dovrebbero provare comunque una grande amarezza nel denunciare fatti incresciosi dentro la propria “famiglia” che dicono di amare, ed essere disposti ad accettare anche un serio contraddittorio con conseguente rettifica di certe loro gravi affermazioni. Ma non se ne parla nemmeno con costoro! Perché questo cieco accanimento? A chi giova "buttare con l'acqua sporca lo stesso bambino"?
La falce su tutte le erbe del prato
Mons. Villa avrebbe ricevuto da San Pio da Pietralcina l’incarico di far emergere le malefatte della massoneria all’interno della Chiesa al fine di combatterle, e di questo gliene siamo grati. Tuttavia oggi può capitare che l’eccesso di sacro zelo nell’investigare su un argomento così difficile e controverso, proprio perché si muove tra l’occulto, l’esoterico e l’immaginazione – spesso eccessiva o in alcuni casi fantasiosa – degli investigatori, possa essere in un certo senso “manipolato” anche dallo zampino del diavolo che è abilissimo nel tagliare le teste a tutti, facendo passare indistintamente la falce, come ci ricorda il Manzoni, “su tutte le erbe del prato”.(2)
(2) Cfr: Alessandro Manzoni, I Promessi sposi, "LA Madre di Cecilia", 1827
Capolavoro del diavolo
A questo punto così grave della menzogna e dello scandalo pubblico, provocato proprio da coloro che dichiarano di lavorare contro la massoneria per mandato divino (sic!) ci sembra di esser di fronte “ad un grande capolavoro del diavolo e della massoneria" che essi dicono di combattere! Confondere le idee dei fedeli a tal punto da puntare il dito accusatorio non tanto sul comportamento ambiguo di Francesco ma contro il suo predecessore, Benedetto, come unico responsabile di questa situazione a partire dal Concilio Vaticano II, è davvero opera del diavolo travestito da “super-cattolico”. Demolire un grande Papa come Benedetto XVI – intelligenza eccezionale: letterato, musicista, teologo, asceta, umanista, ecc. – un Papa umilissimo e che non amava di certo i riflettori, innamorato di Gesù Cristo e illuminato dallo Spirito Santo (3), insomma far passare Benedetto come capo massone per buttare al rogo non solo la sua figura ma anche tutto il suo insegnamento, le sue opere preziose (con il grande beneficio spirituale che ne potrebbero ricavare la Chiesa e le anime) tutto questo non può che essere opera del diavolo, e chi cade in maniera così plateale in questo gravissimo errore senza alcun ripensamento dovrà rendere severamente conto davanti al giudizio di Dio. “Errare humanum est”, e si può capire in questo periodo di massima confusione a tutti i livelli, però “perseverare” nonostante fondati richiami, “diabolicum est”!
(3) Candidato a diventare dottore della Chiesa per aver valorizzato l’importanza della ragione nell’atto di fede con argomentazioni profonde e chiare che aprono orizzonti di gioia: il “nuovo San Tommaso d’Aquino” del Terzo Millennio, come qualcuno lo ha definito.
La mannaia sul capo e il suicidio dell'Europa
Può un massone convinto compiere un’azione così altamente benemerita per la Chiesa e per l’umanità, oltretutto andando contro corrente in modo eroico? Può far questo attirando a sé valanghe di critiche mediatiche su ogni fronte? Siamo seri! Non sarà piuttosto che tutti noi cattolici credenti, a cominciare dai Vescovi e Cardinali, abbiamo creato terra bruciata attorno ad alcuni grandi Papi precedenti, boicottando il loro operato, sia da destra che da sinistra?
Presa di distanza dall'europeismo illuminato
Ratzinger nel libro "Europa" (un'opera pregevole che in pochi sembrano aver letto) d'altronde, denunciò uno dei mali del momento: l'annullamento del Vecchio Continente dietro il pallido velo di una malevole modernità. Egli parlò esplicitamente di crisi dell'attuale modello europeo: un'Europa che mette a rischio la sua vita, affidata a trapianti identitari, che non possono che eliminare la sua reale identità cristiana. Ciò sull'onda del venir meno delle sue forze spirituali portanti e di un suicidio etnico che sembra prefigurare con profetica forza l'attuale deriva kalergiana del genocidio etnico dei popoli europei sull'onda di una iper immigrazione incontrollata e fomentata, auspicata dagli stessi poteri occulti di matrice massonico-luciferina (vedi qui La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata, qui Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo e qui L’Europa che ci rovina).
Trappole insidiose
E’ mai possibile che molti preposti a scrivere sulla massoneria, nell’intento di salvare la Chiesa, finiscano col fare ingenuamente il gioco della massoneria a tal punto da non conoscere le miriadi di arti sottili, subdole, di imbrogli, di ricatti, di fotomontaggi e riproduzioni false, di registrazioni doppiate ecc. di cui si serve la massoneria, perfino di perfetti sosia in eventi pubblici, al fine di confondere le idee della gente e raggiungere i loro perversi obiettivi? Non ci vuole nulla a riprendere un qualsiasi personaggio con indumenti massonici, o accanto a noti personaggi con “grembiulini”, o in atteggiamenti sospetti per demolirne l’immagine (continua…)
____________________________________________________________________
Video e Approfondimenti
Lunedì, Giugno 1st, 2015 – Prefazione del Card. Joseph Ratzinger – 1997 – al libro "Nuovo disordine mondiale. La grande trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità" di Mons. Michel Schooyans Redazione Quieuropa, Nuovo Disordine Mondiale, Papa Benedetto XVI, Cardinal Joseph Ratzinger, Gender, Conferenza di Pechino, Nuovo Ordine Mondiale, Ideologia gender, Joseph Ratzinger, Michel Schooyans, Cairo, Una […]
Giovedì, Luglio 2nd/ 2015 – di Sete di Giustizia Lamezia Terme e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia Lamezia Terme, Adam Weishaupt, illuminati, Matteo Renzi, Giuseppa Mazzini, Albert Pike, Satanasso, Satana, Giudeo-Massoneria, Illuminati di Baviera, Protocolli dei Savi di Sion, Rivoluzione Francese, Rivoluzione Bolscevica Giudeo-Massoneria e Sovversione Sociale – All'origine del caos presente Adam […]
Martedì, Luglio 1st/ 2014 – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa) Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]
Giovedì, Luglio 3rd/ 2014 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust, l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]
Mercoledì, Giugno 24th, 2015 – di Piero Vassallo – Redazione Quieuropa, Falsa gnosi, Piero Vassallo, protestantesimo, luteranesimo, gnosi, Karl Rosenkranz, Alma von Stockhausen, Alexandre Kojève, Jacques Lacan, Pierre Klossowski, Jean Paul Sartre, Georges Bataille e André Breton, Alexandre Kojève, Lutero, filosofia della morte Religione – Riflessioni su gnosi, luteranesimo, protestantesimo e modernismo Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a […]
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]
Giovedì, Aprile 23rd/ 2015 – Don Luigi Villa – Tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" – Redazione Quieuropa, Din Luigi Villa, Massoneria, Chiesa Cattolica, Piano massonico, Satana, Direttive del Gran Maestro ai vescovi cattolici massoni, Ecumenismo e dissacrazione dell'Eucarestia, Divieto per liturgia latine e velo per le donne, Liturgia: vietate di inginocchiarsi e introducete chitarre, tamburi, Desacralizzazione dei canti […]
Lunedì, Luglio 20th/ 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Bruxelles, Unione europea, Grecia, sistema bancario, Massoneria, debiti fittizi, cibi, uomo, rapporti, Nuovo Ordine Mondiale, Papa Bergoglio, schiavi nell'Unione europea, Satana, servitori di Satana, L'eletta del Dragone, satanisti in azione Economia e Società / Le "Riforme" europeiste della matrigna Ue L'Europa che ci rovina Debiti fittizi […]
Lunedì, Aprile 27th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sbarchi, colonia Italia, Unione Europea, cattolico-moderniste, giudaico-massoniche, Mare Nostrum e Triton, cercano di arrivare in Florida via mare, Cuba, prostituzione, attacco al cuore del Cattolicesimo,Usa, Cuba, Obama, social-comunismo, mondialismo Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo La strana politica europeista sugli sbarchi e le […]
Sabato, Giugno 13rd, 2015 – L'editoriale di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Piano Kalergi, iper immigrazione programmata, capo treno accoltellato a Milano, delinquenza in aumento, annullamento dell'identità di una nazione, promesse e strategie di Matteo Renzi, Massoneria, Cristianesimo, attacco al cuore del Cristianesimo Società, Delinquenza e Iper-immigrazione programmata La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare […]
Giovedì, Maggio 28th, 2015 – di Sergio Basile e Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Madonna di Fatima, Terzo Segreto di Fatima, Massimo Mancinelli, Sergio Basile, San Pio da Pietrelcina, San Giovanni Paolo II, Conciclio Vaticano II, Benedetto XV, Benedetto XVI, Popolo eletto, apostasia, tradimento di Dio, Giudeo-Massoneria, Ebraismo, Giusta interpretazione della Bibbia, nemici di Cristo, Ecumenismo, 13 Maggio 1981, Mehmet Ali Agca, […]
Mercoledì, Settembre 10th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Belluno, Roma, Don Floriano Pellegrini, Ecumenismo, Belgio, moda dell'ecumenismo, errori dell'ecumenismo, Anversa, Nuovo Ordine mondiale, a braccetto con i sommi sacerdoti, cattolicesimo modaiolo, veri testimoni, fraternità cristiana e fratellanza mondialista, Gesù non ha fatto ecumenismo, morte in croce per la verità Il Nuovo Ordine, […]
Mercoledì, Ottobre 7th, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, Bergoglio, Gesù Cristo, Sinodo, Krzysztof Charamsa, Umberto Fasol, Stefano Fontana, i primi cristiani, S. Cecilia, S. Valeriano, S. Lucia, S. Agnese, S. Tommaso Moro, martiri giapponesi e africani, S. Maria Goretti, Papa Benedetto, Guardare a Cristo Società e religione – caos programmato e guerra aperta […]
Martedì, Ottobre 6th/ 2015 – di Arrigo Muscio – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Bergoglio, Pio IX. massone Garibaldi, Sovversione del Vangelo, Krzysztof Charamsam, Eugenio Scalfari, laicismo La disarmante disinvoltura mondialista di Bergolgio: il preferito dalle lobby gay La religione dell’uomo… Un altro vangelo opposto all'Eterna Parola di Dio Dalla commedia di Francesco negli Usa, a Mr. […]
Lunedì, Settembre 21st, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, tacito consenso di molti dei nostri governanti, Primavera Araba, ruolo della Chiesa Cattolica, gravissima responsabilità di certe autorità ecclesiastiche, verso la catastrofe, Papa Benedetto, Vescovo di Roma Bergoglio, Gesù Cristo, Concilio di Trento Vicario di Cristo, tu sei Pietro, tutto ciò che scioglierai […]
Sabato, Luglio 11st/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Papa Bergoglio, massoneria, comunismo, viaggio in Sudamerica, Espinal, Evo Morales, Bolivia, orrori del comunismo, crocifisso a forma di falce e martello, nemici storici della Chiesa di Cristo, ideologia capace di portare distruzione, povertà e morte, terrorismo, purghe mortali, gulag letali, lavoro forzato, deportazioni fatali, smembramenti familiari, carestie artificiali, esecuzioni extragiudiziali, processi […]
Sabato, Maggio 30th, 2015 – di Patrizia Stella e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, un fallimento per l'umanità, Eamon Martin, San Patrizio, Irlanda, Kasper, Matrimonio gay, referendum popolare, Osservatore Romano, Avvenire, matrimonio omosessuale” o di “unione omosessuale, Osservatorio sulla dottrina sociale della Chiesa, Papa Bergoglio, lussuria Famiglia, Società e Religione Il massimo della corruzione: un fallimento per l'umanità La battaglia […]
Mercoledi, Maggio 20th, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, San Giovanni Paolo II, Sinodo sulla famiglia di ottobre 2015, unica, vera famiglia, vera famiglia, Chiesa cattolica, Eucaristia, inganno diabolico Sulla via del Sinodo della Famiglia di Ottobre Verso il Sinodo della Famiglia 2015 – L'Inganno Diabolico e il Grande Pericolo – Prima Parte Protestantizzazione e democraticizzazione della Santa Comunione La Comunione a tutti per non […]
Sabato, Maggio 23rd, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, San Giovanni Paolo II, Catechismo della Chiesa Cattolica, Signore da chi andremo, Sinodo sulla famiglia di ottobre 2015, unica, vera famiglia, Chiesa cattolica, Eucaristia, inganno diabolico, Confessione, Comunione, Sacramenti, battesimo, Confessione personale, esame di coscienza, Papa Benedetto XVI, famiglia, gender, figli in provetta Sulla via del Sinodo […]
Mercoledì, Aprile 29th/ 2015 – di Sergio Basile e Nicola Arena – con il contributo di Giovanni Caltabiano dissertazioni su "The Secret World Government" di Cherep Spiridovich Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Giovanni Caltabiano, The hidden Hand, The Secret World Government, Cherep Spiridovich, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, […]
Giovedì, Giugno 18th, 2015 – di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Papa Francesco, enciclica ecologista, Riscaldamento Globale, Mondialismo, Governance Mondiale, Malthusianesimo, Papa Bergoglio, Laudato Si, Enciclica ecologista, Agenda 21, Club di Roma, balle ecologiste, Riccardo Cascioli, Table Round, Barack Obama, Gaia, Benedetto XVI, Land Grabbing, Massoneria, Messia satanico, ONU, Club di […]
Venerdì, Giugno 19th, 2015 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Enciclica Laudato Sì, Papa Bergoglio, Mondialismo, Ecologismo, laica, redenzione, sacrificio espiatorio, anima, paradigma tecnocratico Laudato Sì: una breve riflessione sulla nuova enciclica di Bergoglio Papa Bergoglio, Laudato Sì: un'enciclica laica e laicizzante Laudato Sì – abbondante uso di termini laici da parte del "vescovo […]
Mercoledì, Giugno 24th, 2015 – di A.B. / Lettera alla Redazione / Seconda Parte – Redazione Quieuropa, Laudato Si, Enciclica, San Francesco d'Assisi, visione panteistica, madre natura, dominate su tutte le creature, flora e fauna, Rimanete nel mio nome, Era messianica, creazione divina Religione – Riflessioni sull'enciclica "Laudato Si", alla luce delle Scritture La Divina Creazione non ha […]
Martedì, Giugno 23rd, 2015 – di A.B. / Lettera alla Redazione – Redazione Quieuropa, Lettera alla redazione, Enciclica Laudato Si, geoingegneria, Sacre Scritture, clima e controllo globale, OGM, Libro della Genesi, Mondialismo e Gaia, falsi profeti del mondialismo contemporaneo Religione – Riflessioni sull'enciclica "Laudato Si", alla luce delle Scritture La Divina Creazione non ha bisogno di una autorità […]