Martedì, 22 Novembre/ 2016
Don Floriano Pellegrini
Sabato, 21 Maggio/ 2016
– di Roberto Pecchioli –
Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Marco Pannella, Mefistofele, massoneria, Englaro, Partito Radicale, Sergio Mattarella, Emma Bonino, Vasco Rossi, Welby, diffusione della droga, aborto, finto pacifismo di Marco Pannella
In morte di Marco Pannella: coerente Mefistofele
vicino al potere
Le strategie, il finto pacifismo e lo stile del gran sacerdote
della politica italiana
di Roberto Pecchioli
Sulla morte di Marco Pannella
Roma – di Roberto Pecchioli – Un vecchio proverbio spagnolo ammonisce “non si fa legna con l’albero caduto”. Marco Pannella è morto, e sia dunque pace all’anima sua, se ne possedeva una. Tra le idiosincrasie di chi scrive c’è il fastidio per l’unanimità: il coro di elogi, il “coccodrillo” dolciastro nei confronti dell’icona radicale mi è estraneo. Da cristiano, ho l’obbligo di pregare per lui, ma, parlandone da vivo, come diciamo dalle mie parti, mi spiace soltanto che Pannella sia campato così a lungo. Pure il Dalai Lama si mostra dispiaciuto per la dipartita di Pannella, e la sala stampa vaticana elogia il suo lavoro politico (1). L’Osservatore Romano si limita a titolare che le sue battaglie furono “talora discutibili”. Incredibilmente, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ne sottolinea “la distanza dal potere”, tutti parlano di un "guerriero non violento". Non ci sto, non sono d’accordo su nulla, e se anche fossi l’unico italiano anti-pannelliano, ne sono orgoglioso. Marco Pannella ha condotto, e purtroppo spesso vinto, battaglie disgustose. Anche senza parlare del divorzio… rimane tutto il resto: aborto, eutanasia, liberalizzazione della droga, omosessualismo, finto pacifismo, femminismo ideologico, mondialismo, europeismo esasperato ed antinazionale, transumanesimo, scissione delle biotecnologie e della riproduzione artificiale da qualsiasi considerazione etica, disprezzo della religiosità .
(1) Vedi qui video: Pannella / Padre Lombardi: "Una bella eredità???"
L'eredità di Marco Pannella e la distruzione della famiglia
Sono questi i valori, o disvalori per cui si è battuto Pannella. Il risultato è sotto gli occhi di tutti . Un’Italia in cui la famiglia è praticamente distrutta, ed il divorzio, da "triste necessità" è diventato routine e le convivenze hanno sostituito lo stesso matrimonio civile, solo gli invertiti aspirano a diventare sposi. L’eutanasia, che Pannella ha ampiamente sdoganato con i casi Welby ed Englaro è diventata pressoché normale agli occhi della maggioranza, e non ci si chiede neppure più se è lecito essere padroni della vita.
Il feto radicale: semplice, banale, escrescenza nel corpo della donna
Quanto all’aborto, una cosa è ammetterne alcuni casi in situazioni molto difficili (es.: il rischio della vita della madre), un altro è farlo diventare un diritto civile della donna. Il feto è stato derubricato, come nelle elaborazioni del femminismo più estremo, quello della sua sodale Bonino e di Adele Faccio di qualche decennio fa, ad escrescenza nel corpo della donna, da estirpare, espellere, buttare via senza alcun rimorso. Le foto di Emma Bonino che pratica personalmente aborti con pompe di bicicletta sono scolpite nel mio animo come qualcosa di grave e persino empio. Sulle pratiche di fecondazione eterologa e di uteri in affitto, parlano le cronache recenti, a partire dall’arresto del ginecologo Antinori e dal caso del “figlio” di Nichi Vendola (2).
(2) Vedi qui: Marxismo e Nuovo Disordine Familiare – Fusaro contro Vendola?
Vicino al potere, finanziato dal potere
Il vescovo di Roma sembra suo amico, e non mi stupisco più, ma le parole dei cattolici su Marco Pannella fanno male: sindrome di Stoccolma o capovolgimento epocale della dottrina e della prassi ? La sua ideologia, il suo essere liberale, liberista e libertario (presumo anche libertino) lo rende , a miei occhi, il nemico assoluto. In anni diversi, i radicali si facevano chiamare compagni, il che mi sembra una mancanza di rispetto per quanto di umanistico e di sinceramente vicino ai poveri c’era nei socialisti e comunisti d’antan (sia pur con tutti orrendi limiti e palesi abbagli – Ndr). Poi, riuscì ad avvicinarsi a Berlusconi, per poi fare nuove piroette. In questo, aveva ragione : erano gli altri a girare attorno a lui, Pannella non ha mai cambiato le sue convinzioni. Era vicino, vicinissimo al potere, che infatti gli ha lisciato il pelo per molti anni, ed ha sempre finanziato largamente Radio Radicale.
Le strategie di Pannella
I suoi metodi erano quelli di un ricattatore, che gettava in pasto ai gonzi i casi estremi per far passare i suoi pessimi principi, urlava che i radicali stavano per sciogliersi per mancanza di denaro e riempiva le casse del partito con campagne strappalacrime. Da iperindividualista, utilizzava il digiuno come arma impropria per imporre le leggi o le idee che di volta in volta scagliava, come corpi contundenti, contro la cosiddetta partitocrazia, di cui era egli stesso esponente. Per quale motivo dovevamo occuparci dei suoi digiuni? Che si alimentasse o meno, fatti suoi, proprio nell’ottica liberal libertaria. Il suo antiproibizionismo sulla droga, così individualista, ne fa un complice indiretto degli spacciatori assassini e dei diffusori dell’anticultura dei paradisi artificiali, che sono poi inferni per tutti. L’abuso dell’istituto del referendum ha reso quasi impraticabile l’unico strumento di democrazia diretta in mano agli italiani.
Il nonviolento Pannella?
Fece campagne per introdurre il bipartitismo, come se democrazia significasse contare sino a due, o se l’imitazione del peggio dell’America fosse il destino ineluttabile dell’Italia. La sua non violenza non è stata mai sincera, poiché violenza morale pura era gran parte del suo linguaggio, fatto di disprezzo per chi dissentiva dal suo esasperato libertarismo. Ed è stata violenza esibire come fenomeni da baraccone poveri invalidi come Welby o Coscioni. La sua è stata l’ideologia della morte, l’enfatizzazione di un Occidente malato e nichilista, il cui simbolo è un cimitero senza croce, o un deserto cosparso di cenere. Sul piano economico, i radicali hanno spesso taciuto, per non crearsi nemici a sinistra, ma il loro liberismo era così evidente ed estremo che sorprende davvero l’accoglienza positiva che Pannella ebbe e mantenne a sinistra.
Verso il "Partito Radicale di massa"
L’intuizione giusta fu quella di Augusto Del Noce, il grande filosofo che comprese che, dopo l’azionismo torinese di Bobbio, Galante Gallone e compagnia brutta, un’altra mosca cocchiera era balzata in groppa al corpaccione del Partito Comunista, i radicali appunto, trasformandolo in un partito radicale di massa. Oggi il percorso è compiuto definitivamente, tanto nel PD dei cattolici “adulti” e di Monica Cirinnà dai “figli non umani”(3), che nella finta sinistra vendoliana, ma ha ampiamente infettato anche il moderatismo. Penso a Forza Italia ed a molte posizioni di Gianfranco Fini.
(3) Vedi qui: Unioni civili: la prevalenza del cretino
Il gran sacerdote
L’omosessualismo dei radicali è stato un’altra delle loro bandiere, probabilmente anche per le inclinazioni private di non pochi tra loro. Il risultato è sotto gli occhi di chi vuol vedere, con l’apostasia di una parte rilevante di un popolo una volta saggio e della sua classe politica dai principi della legge naturale e del buon senso. Le adozioni per invertiti sono ad un passo, la maternità e paternità surrogata sono già un fatto, basta avere denaro da spendere. Marco Pannella è stato il gran sacerdote di tutto questo, e di tanto altro ancora. Mi viene in mente un altro vocabolo: untore, ecco, egli è stato il più infaticabile, convincente, ascoltato untore di molti costumi che sono la fine della civiltà nostra per eutanasia, o per abuso dionisiaco. Sorella morte non riesce ad umanizzarlo ai miei occhi; negli ultimi anni il suo aspetto aveva assunto tratti satanici, o almeno è così che io immagino il male. E’ stato un Mefistofele italiano che ha conquistato l’anima di molti. Gli va riconosciuto il merito della coerenza, ma la chiamerei recidiva con l’aggravante della continuazione. Da credente, dovrei recitare l ”Eterno Riposo” anche per la sua anima. Mi perdoni il Signore se davvero non ci riesco.
Roberto Pecchioli (Copyright © 2016 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
___________________________________________________________________________
Video in Allegato
Pannella / Padre Lombardi: "Una bella eredità???"
Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza
Danilo Quinto – Video – Lettera d'amore a Marco Pannella | Facebook
___________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Venerdì, 20 Maggio/ 2016 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Marco Pannella, Giacinto Auriti, moneta-debito, divorzio e aborto, Teoria del Valore indotto della Moneta, due personaggi agli antipodi, Stefano Bisi, Sacramento del Matrimonio, Papa Leone XIII, sionismo, massoneria Dinanzi a Sorella Morte – Giacinto (Marco) Pannella vs Giacinto Auriti Giacinto Pannella: paladino delle false libertà, osannato dai "poteri forti" Giacinto […]
Sabato, 7 Maggio/ 2016 – di Danilo Quinto – Redazione quieuropa, Danilo Quinto, Lettera d'amore a Marco Pannella, Cristo ci aspetta, casa del Padre, ideologie erronee, la mia famiglia, l'unico che ti ha abbandonato, cuore colmo di orrore se non piegherai le tue ginocchia e il tuo brillante cervello a Dio, cara la tua anima, guardare la luce della morte, incontro con Cristo, Caro Marco, […]
Venerdì, 13 Maggio/ 2016 – di Roberto Pecchioli – Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Controrivoluzione culturale, Maria Elena Boschi, Banca Popolare dell’Etruria, Il bene restano sempre loro, Unioni Civili, il giorno dopo il via libera della Camera, Tutto è permesso all’interno del cerchio, non allineati con la chiesa modernista, avanguardia mondialista ed immigrazionista Se tutto questo è il bene, noi siamo il male! Tutto è "bene", […]
Giovedì, 31 Marzo 2016 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Sergio Basile, tronisti gay, Maria De Filippi, mondialismo, Scuola di Francoforte, Festival di Sanremo, Uomini e Donne, Mediaset, giudeo-massoneria Tronisti gay in arrivo sul Canale Unico del Disordine Mondiale Nuovo "spettacolo" per formare le coscienze degli adulti di domani, per la gioia dell'élite mondialista […]
Sabato, 14 Maggio/ 2016 – di Roberto Pecchioli – Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Unioni civili, prevalenza del cretino, cretinismo progressista, Commissione Trilterale, Monica Cirinnà, stupidi al poterem legge sulle unioni civili, Matteo Renzi, Monsignor Galantino, asse Bergoglio-Galantino, quelli che non s'immischiano, Unione europea, Luncek Unioni civili: la prevalenza del cretino Il circo del cretinismo progressista esulta: il […]
Martedì, Marzo 1st/ 2016 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Niki Vendola, Eddy Testa, Lenin, Marco Rizzo, Partito Comunista, Rivoluzione bolscevica, omosessualismo, gender, adozione, utero in affitto, progresso del nulla, Diego Fusaro Marxismo e Nuovo Disordine Familiare. Fusaro contro Vendola? Utero in affitto e paradossi marxisti: Fusaro attacca il compagno Vendola Memoria (storica) corta – Quando il […]
Sabato, Febbraio 6th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Qui Europa, Floriana Castro, Poteri forti, Massoneria, Antimassoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Luca di Tolve, non esiste alcun gene gay I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione pilotata: il modello gay proposto scientificamente alle società dei goym di Floriana Castro Poteri forti, Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione della […]
Martedì, Febbraio 11st/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]
Lunedì, 9 Maggio/ 2016 – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo, millenarismo «gioachimita», Gioacchino da Fiore, ecclesiologia della Nuovissima Alleanza, San Tommaso d’Aquino, Somma Teologica, Vangelo e Gesù, Puritanesimo, negazione della Santissima Trinità e la Divinità di Cristo, origine ebraica di Gioacchino, Goffredo d’Auxerre, San Bernardo di Chiaravalle, Giudaismo padre della Massoneria, Massoneria anglo-americana, Rivoluzioni, Liberismo calvinista, Americanismo teo-conservatore, Plutocrazia dell’alta finanza apolide, vera Economia, Millenarismo gioachimita, Giudaismo, […]
Lunedì, Gennaio 18st/ 2016 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola arena, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, confusione tra soggetto e oggetto, la più maestosa opera satanica della storia Storia ed Economia – Moneta-Debito: la più grande truffa contro i popoli La più maestosa opera […]
Martedì, Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall, aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]
Venerdì, Aprile 10th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Presidente Associazione "Genitori Cattolici" – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Genitori Cattolici, Massoneria, Usa, fratello Barack Obama, Omosessualità, memorie di un ex-massone, piano massonico, liberalizzazione droghe leggere, contraccezione, relativismo sessuale Barack Obama – No alle teorie riparative verso gli omosessuali Il Fratello Obama e il piano massonico sull'omosessualità Ecco perchè […]
Venerdì, Giugno 26th/ 2015 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Barack Obama, Matrimoni gay in tutti gli stati, Usa, massoneria, piano massonico, sovversione sociale, Usa, Corte Suprema: nozze gay sono diritto costituzionale Massoneria – Dittatura gender e Nuovo Disordine Mondiale Usa: nozze gay imposte in tutti gli stati La soddisfazione di Obama e delle […]
Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]
Sabato, Maggio 30th, 2015 – di Patrizia Stella e Redazione "Qui Europa" – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, un fallimento per l'umanità, Eamon Martin, San Patrizio, Irlanda, Kasper, Matrimonio gay, referendum popolare, Osservatore Romano, Avvenire, matrimonio omosessuale” o di “unione omosessuale, Osservatorio sulla dottrina sociale della Chiesa, Papa Bergoglio, lussuria Famiglia, Società e Religione Il massimo della corruzione: un fallimento per l'umanità La battaglia […]
Martedì, Maggio 5th/ 2015 – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]
Domenica, Febbraio 7th, 2016 – Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Schema della scristianizzazione della società temporale, Rivoluzione nella Chiesa, Rivoluzione Umanista, Rivoluzione Protestante, Rivoluzione Bancaria, Rivoluzione Monetaria, Rivoluzione Socialista, rivoluzione Liberale, Nuova Rivoluzione, Nuovo Ordine Mondiale, satanismo pratico, satanismo scientifico Schema temporale di scristianizzazione della società La Cristianità non è un ordine qualsiasi, ma l'unico vero […]
Domenica, Ottobre 11st, 2015 – Conferenza sulla Massoneria di Padre Paolo Maria Siano – Redazione Quieuropa, Padre Paolo Maria Siano, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe Società, Religione e Massoneria Aspetti iniziatici ed esoterici nella Massoneria Conferenza di Padre Paolo Maria Siano – Modena 25 Gennaio 2014 Un interessante […]