– Sergio Basile –
Indissolubilità del Matrimonio ed Eucaristia: Deriva Kasper
Mercoledì, Marzo 12th/ 2014
Cardinal Kasper, Indissolubilità del Matrimonio, Eucarestia, Benedetto XVI, Illuminati, attacchi al matrimonio, attacco alla Chiesa, Attacco al magistero della Chiesa, Papa Pio XII, Vangelo Secondo Marco e indissolubilità del matrimonio, Concistoro straordinario per la Famiglia, Nuovo disordine mondiale, Monsignor Federico Lombardi, Origene, Circolare massonica del 1905 e attacco alla famiglia, 1776 piano degli Illuminati di Baviera, Cardinal Lehmann, sollecitazioni dei vescovi tedeschi, Eberhard Schockenhoff, docente di Teologia morale presso l’Università di Friburgo, Quieuropa, Sergio Basile, Die Welt, Chiesa Evangelica tedesca, Documento della chiesa cattolica tedesca, Eberhard Schockenhoff, Il Grande affronto dei vescovi tedeschi a Benedetto XVI
Indissolubilità del Matrimonio ed Eucaristia:
Deriva Kasper
Strategie moderniste per scardinare la dottrina cattolica
e fumi di "Nuovo Disordine Mondiale"
L'uscita del Cardinal Kasper al Tg Uno si allinea all'andazzo
protestantizzante della chiesa tedesca, e si pone in contrasto
con la dottrina e la tradizione della Chiesa universale
di Cristo e con gli insegnamenti del Vangelo
►Video in allegato:
1 – Il pensiero del Cardinal kasper nel concistoro
2 – Il Grande affronto dei vescovi tedeschi a Benedeto XVI
di Sergio Basile
L'uomo dunque non separi ciò che Dio ha congiunto
Roma – "E avvicinatisi dei farisei, per metterlo alla prova, gli domandarono: “È lecito ad un marito ripudiare la propria moglie?”. Ma egli rispose loro: “Che cosa vi ha ordinato Mosè?”. Dissero: “Mosè ha permesso di scrivere un atto di ripudio e di rimandarla”. Gesù disse loro: “Per la durezza del vostro cuore egli scrisse per voi questa norma. Ma all’inizio della creazione Dio li creò maschio e femmina; per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e i due saranno una carne sola. Sicché non sono più due, ma una sola carne. L’uomo dunque non separi ciò che Dio ha congiunto”. Rientrati a casa, i discepoli lo interrogarono di nuovo su questo argomento. Ed egli disse: “Chi ripudia la propria moglie e ne sposa un’altra, commette adulterio contro di lei se la donna ripudia il marito e ne sposa un altro, commette adulterio” (Marco, 10, 2-12).
Dal chiaro monito di Pio XII alla bizzarra uscita del Cardinal Kasper
D'altronde, a ricordarci la solennità e la grandezza di questo brano evangelico posto a pilastro della vita cristiana, risuona ancora forte nel tempo il deciso monito di Papa Pio XII sull'indissolubilità del matrimonio, pronunciato all'indomani della Seconda Guerra mondiale, nel 1946, in un tempo dove il destabilizzante strascico della guerra non riuscì tuttavia a minare il senso di sacralità del matrimonio, custodito gelosamente nelle genti italiche fino agli Anni Sessanta ed agli attacchi sistematici della sinistra progressista in odore di "Nuovo Ordine": “Il matrimonio fra battezzati validamente contratto e consumato non può essere sciolto da nessuna potestà sulla terra, nemmeno dalla Suprema Autorità ecclesiastica” (Pio XII). Questo monito risuona ancor oggi alto e forte, malgrado le derive moderniste che da più fronti tentano l'assalto alla Chiesa di Cristo. E ciò – suo malgrado – lo sa bene anche il cardinale Walter Kasper, presidente emerito del Pontificio Consiglio per l’Unità dei Cristiani, che nell'intervista rilasciata ieri sera al TG Uno avrà provocato numerosi mal di pancia a numerosissimi genitori cattolici che quotidianamente cercano di custodire la famiglia dalle derive dissacranti e distruttive del "Nuovo Ordine Mondiale" che avanza… Lo stesso cardinale che lo scorso 20 febbraio ha inaugurato l'atteso Concistoro straordinario sulla famiglia, sdoganando un testo che il portavoce della sala stampa Vaticana, Mons. Federico Lombardi, avrebbe etichettato – con tutte le riserve del caso – come “in sintonia” con il pensiero di Papa Francesco. Cosa che francamente ci sembra non rispondere al vero…
Il presupposto modernista del cardinale
A ben vedere le considerazioni di Kasper partono da presupposti piuttosto bizzarri, che potremmo definire – per usare un termine molto in voga oggi – "modernisti": presupposti che anziché tendere a difendere quei sacri principi che da millenni reggono la chiesa e il cattolicesimo in merito alla difesa evangelica dell'indissolubilità del matrimonio, aprono a pericolosissime derive, in un tempo come quello attuale in cui la famiglia e i sacramenti sono già pesantemente attaccati e vessati fin dalle loro fondamenta, ed esposti a venti progressisti di chiara impronta atea e dissacrante che lentamente, a tappe, si sono insinuati nella società e nella mentalità mondana di alcuni cosiddetti cristiani, o cristiani "della Domenica".
La costatazione di kasper nel "Concistori Straordinario"
Kasper, senza indagare e denunciare il venir meno della fede e le spinte distruttive del nuovo caos mondialista che senza dubbio hanno travolto – come un morbo – la mentalità di una parte "allegra" di fedeli, si è limitato a constatare un problema che lo stesso giudica di fondo: “tra la dottrina della Chiesa sul matrimonio e sulla famiglia e le convinzioni vissute di molti cristiani si è creato un abisso”. Ma a ben vedere la relazione di Kasper, emersa dal concistoro straordinario presenta della grandissime lacune, concettuali e storiche.
Evidentissime lacune concettuali e storiche
Non riconosce ad esempio il fatto che l'attuale attacco alla famiglia sia frutto di una precisa strategia massonica che va avanti dal lontano 1776 (vedi qui – Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli) e che ha conosciuto, grazie anche all'applicazione in tutti gli ambiti sociali della circolare massonica del 1905, una graduale ma convinta accelerazione (come dimostrato ampliamente – vedi qui Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo ) nel corso di tutto il Novecento, ed in particolare – per l'Italia – nel 1968 con l'accettazione diffusa dielle "pratiche" del divorzio e dell'aborto (vedi qui – Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato ). Dalla relazione di Kasper, non si evince neppure una parola sull'attacco epocale alla famiglia della relazione Lunacek votata all'Europarlamento (vedi qui – Strasburgo e la “Democratica” Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek), sulla proliferazione di stato delle campagne "omofobiche" (vedi qui Legge contro l’Omofobia? La Dittatura del Nuovo Ordine Mondiale ) delle favole gay nelle scuole tra i minori (vedi qui Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democratica lesbica) e sulle campagne liberal-socialiste (e massoniche) abortiste e protese a minare la famiglia, promosse in molti paesi occidentali con una tempistica, una simultaneità ed un tenore a dir poco sospetti: vedi i casi di Olanda, Belgio, Francia e Germania (vedi qui Francia – Aborto, Diritto a tutti gli Effetti per Tutti, qui Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana tedesca, qui La Dittatura del Nuovo Disordine Mondiale e i Crimini del Dott Dor, qui Sodoma-Olanda e Contraddizioni – Matrimonio a tre e…, qui Dittatura Francia – Sindaco obietta su “Famiglia Gay” e rischia la Prigione, qui Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo e qui Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista ).
L'Osservazione di Roberto de Mattei su "Il Foglio"
Come nota giustamente Roberto de Mattei (su "Il Foglio" dell'1/3/2014) "Nella parte fondamentale della sua relazione, dedicata al problema dei divorziati risposati, il cardinale Kasper non esprime una sola parola di condanna sul divorzio e sulle sue disastrose conseguenze sulla società occidentale. Ma non è giunto il momento di dire – nota il giornalista – che gran parte della crisi della famiglia risale proprio all’introduzione del divorzio e che i fatti dimostrano come la Chiesa avesse ragione a combatterlo? Chi dovrebbe dirlo – aggiunge – se non un cardinale di Santa Romana Chiesa? Ma al cardinale – conclude – sembra interessare solo il “cambiamento di paradigma” che la situazione dei divorziati risposati oggi esige". E che fine ha fatto – ci chiediamo – il Vangelo in tutto ciò? E' rimasto ancora posto per il Verbo di Dio?
Anarchismo dottrinario pseudo-ecclesiastico
Da un'attenta analisi del superficiale e contraddittorio documento del cardinal Kasper ci si accorge come lo stesso diritto ecclesiastico risulti minato dall'interno. In un passaggio l'alto prelato, riferendosi ai tribunali ecclesiastici chiamati a giudicare i casi ammessi di scioglimento dei matrimoni, scrive: “poiché essi non sono iure divino, ma si sono sviluppati storicamente, ci si domanda talvolta se la via giudiziaria debba essere l’unica via per risolvere il problema o se non sarebbero possibili altre procedure più pastorali e spirituali, In alternativa si potrebbe pensare che il vescovo possa affidare questo compito a un sacerdote con esperienza spirituale e pastorale quale penitenziere o vicario episcopale”. Come giudicare queste affermazioni? Con quali parole? Forse anarchismo dottrinario pseudo-ecclesiastico è l'espressione esatta!
Difesa dell'indissolubilità del Matrimonio negli scritti di Ratzinger
Le osservazioni di Kasper, inoltre, si pongono in contraddizione con l'esperienza e gli scritti di Papa Benedetto XIV: il pontefine, molto avversato da molti vescovi tedeschi, nella costituzione "Dei Miseratione", introdusse nel giudizio matrimoniale il principio della duplice decisione giudiziaria conforme, e ciò seguendo le prescrizioni della Sacra Scrittura e del Vangelo, proprio al fine di tutelare il perno della famiglia cristiana: il sacramento del matrimonio e la sua indissolubilità. Pertanto, oltre a delegittimare l'azione dei tribunali ecclesiastici, Kasper sembra, di fatto, andar contro il magistero della Chiesa e la stessa cattedra di Pietro, introducendo quello che potremmo chiamare "divorzio cattolico facile, secondo coscienza".
Il tentativo di cancellare il senso del peccato
In un altro passaggio focale ed emblematico, Kasper si pone una domanda a dir poco inquietante, rifacendosi specularmente ad una dichiarazione del 1994 sulla "Dottrina della Fede" inerente al fatto che "i divorziati risposati non possono ricevere la comunione sacramentale, ma possono ricevere quella spirituale". “Chi riceve la comunione spirituale – si chiede nel documento del Concistoro Kasper – è una cosa sola con Gesù Cristo; come può quindi essere in contraddizione con il comandamento di Cristo? Perché, quindi, non può ricevere anche la comunione sacramentale? Se escludiamo dai sacramenti i cristiani divorziati risposati (…) non mettiamo forse in discussione la struttura fondamentale sacramentale della Chiesa?”. Ma fermo restando il dovere di tutti i battezzati di continuare a seguire i precetti cristiani sino alla morte, cosa c'entra questo – obiettiamo a Kasper – con l'accostamento al Corpo ed al Sangue di Cristo e con chi permane in uno stato di peccato mortale? Che fine ha fatto il peccato? Ovviamente, venendo meno quest'ultimo, lo stesso messaggio evangelico di Redenzione di Gesù viene meno. E con esso lo stesso mistero rivelato della Croce e della Resurrezione. La stessa Pasqua, in quest'ottica risulterebbe svuotata del suo senso più profondo e vero, aprendo a distruttive deposizioni delle armi spirituali del cristiano, ed imbastardendo lo stesso percorso di vità del cristiano, già – per altro – duramente provato dal nuovo caos mondiale che avanza sull'onda del progressismo laicista e massonico-satanico.
Familiaris Consortio – Un documento chiarissimo
Nell'antichità, olre ai diversi concili, lo stesso Origene precisa e ribadisce che la possibilità di sciogliere il vincolo matrimoniale si ponga in netta contraddizione con la Scrittura e la Tradizione della Chiesa (Comment. In Matt., XIV, c. 23, in Patrologia Greca, vol. 13, col. 1245). Senza scordare che la Chiesa di Roma ha da sempre difeso l’indipendenza della dottrina dell'indissolubilità del matrimonio di fronte al potere civile. Questo si evince chiaramente anche dal documento "Familiaris Consortio", n. 84: “Insieme col Sinodo, esorto caldamente i pastori e l’intera comunità dei fedeli affinché aiutino i divorziati procurando con sollecita carità che non si considerino separati dalla Chiesa, potendo e anzi dovendo, in quanto battezzati, partecipare alla sua vita. Siano esortati ad ascoltare la Parola di Dio, a frequentare il sacrificio della Messa, a perseverare nella preghiera, a dare incremento alle opere di carità e alle iniziative della comunità in favore della giustizia, a educare i figli nella fede cristiana, a coltivare lo spirito e le opere di penitenza per implorare così, di giorno in giorno, la grazia di Dio. La Chiesa preghi per loro, li incoraggi, si dimostri madre misericordiosa e così li sostenga nella fede e nella speranza. La Chiesa, tuttavia, ribadisce la sua prassi, fondata sulla Sacra Scrittura, di non ammettere alla comunione eucaristica i divorziati risposati. Sono essi a non poter esservi ammessi, dal momento che il loro stato e la loro condizione di vita contraddicono oggettivamente a quell’unione di amore tra Cristo e la Chiesa, significata e attuata dall’Eucaristia”.
Finche Morte non vi separi?
Alla luce di quanto detto – e delle ulteriori bizzarrie legate all'apertura dei dicasteri ecclesiastici cattolici alle donne – possiamo concludere che le inquietanti riflessioni del cardinal Walter Kasper che nella relazione di base, affidatagli da Papa Bergoglio, ripropone "un possibile allargamento delle nullita' matrimoniali ai casi di "immaturita' spirituale" al momento del matrimonio ed ipotizzato anche il ripristino della prassi pastorale attraverso la quale nella chiesa primitiva i pubblici peccatori erano ammessi all'Eucaristia dopo un tempo di penitenza" (anche se qui si tratta evidentemente di un caso diverso, concernente lo stato perenne di peccato mortale) come alla luce delle sollecitazioni giunte da altri vescovi e teologi tedeschi come il cardinal Lehmann e il professor Eberhard Schockenhoff, docente di Teologia morale presso l’Università di Friburgo – sembrano ricondurre più che alla tradizione della Chiesa Universale (cattolica) della quale lo stesso si vanta di appartenere… all'humus ideologico protestantizzante rintracciabile nella decadente esperienza della chiesa anglicana tedesca (e non solo). Secondo quanto denunciato da "Qui Europa" – in un articolo dello scorso 8 Luglio 2013 – infatti, recentemente in Germania, i protestanti evangelici – i membri della Chiesa Evangelica tedesca – hanno dichiarato che “bisogna allargare il concetto di famiglia a nuove forme di convivenza, comprese le unioni omosessuali e svincolarlo dall’istituto del matrimonio”.
I Saggi consigli del Die Welt
Il tabloid teutonico Die Welt dichiarò nello stesso periodo – ed in più articoli – il fatto la Chiesa Anglicana si fosse convinta anche dell’idea che il matrimonio fosse un legame destinato a non durare tutta la vita, riducendo e degradando tale istituto ad un fattore puramente economico e materiale. Uno sorta di mero contratto. “Alle giovani coppie – spiegava il quotidiano teutonico – si consiglia di tener conto, nelle loro decisioni professionali, dell’eventualità che potrebbero separarsi, per cui dovrebbero preoccuparsi di rimanere materialmente indipendenti l’una dall’altro”.
Le tentazioni protestantizzanti della chiesa tedesca
Senza scordare il fatto che l'ammissione all'Eucarestia dei divorziati da parte della Chiesa tedesca sembra non essere più un tabù, come denunciato anche in un articolo dello scorso 29/11/2013, apparso sul quotidiano "Vatican Insider" del quale riproponiamo un significativo stralcio: "Qualche settimana fa si venne a sapere che la diocesi di di Freiburg stava lavorando a un documento teso a permettere ad alcune fasce di divorziati-risposati di accedere ai sacramenti".
La reazione di Roma
L’eco mediatica fu molto ampia: come notò lo stesso quotidiano, la reazione di Roma non si fece attendere. "Il Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, l’arcivescovo tedesco Gerhard Ludwig Müller, uno dei primi collaboratori diretti di papa Francesco a essere confermati nel suo incarico, chiese alla diocesi di ritirare la proposta, perché avrebbe potuto creare confusione fra i fedeli sull’insegnamento della Chiesa sull’indissolubilità del matrimonio (…) violavando l’insegnamento della Chiesa, quando suggerivano che le persone interessate potevano prende una “decisione responsabile nella loro coscienza” per ricevere i sacramenti dopo aver consultato un prete" (da Vatican Insider del 29/1172013).
Il Grande affronto dei vescovi tedeschi a Benedetto XVI
Probabilmente l'europeismo dichiarato di molti vescovi tedeschi e queste strane infiltrazioni ideologiche relativiste furono anche alla base del grande affronto, della grande umiliazione pubblica che molti vescovi tedeschi riservarono ed inflissero ad un acciaccato e coraggioso Papa Benedetto XVI durante la sua visita ufficiale in Germania, il 22 Settembre del 2011, rifiutando di stringere la mano al Pontefice, fedele difensore della teologia dell'indissolubilità del Matrimonio e degli insegnamenti di Cristo e degli Apostoli. (Vedi video in allegato). Lo stesso Benedetto XVI che qualche tempo prima aveva scritto la prefazione al libro di Mons. Michel Schooyans, titolato "Nuovo Disordine Mondiale", curiosamente introvabile nelle "libere" librerie italiane.. (vedi qui – Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti ).
Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
______________________________________________________________________________
Approfondimenti, Articoli Correlati
Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo
Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile – Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905 […]
28 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana tedesca
Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Europa, Unione Europea, Germania, Berlino , Matrimonio, Etica, Società, Morale, Cristianesimo, Religione, Famiglia tradizionale, Genitori, Figli, Matrimoni gay, Unioni civili, Libertà, Diritti umani, Chiesa Evangelica, Protestanti, Vita, Die Welt La pazzia protestante: "Allarghiamo il concetto di famiglia e matrimonio!" Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana e la […]
8 luglio 2013No CommentRead More#
Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista
Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Redazione Qui Europa – Italia, Papa Francesco, Della Wolf Kangro Wiley Richards, Letta, Sunday Times of Malta, C.Alessandro Mauceri, Costanza Miriano, UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LGBT, Famiglie Arcobaleno, Indottrinamento forzato LGTB, Obiettivi del mondialismo, Nuovo Diabolico Ordine Mondiale, Costanza Miriano, Cabina di regia, Gay lesbiche e ordini dei […]
19 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame
Lunedì, Gennaio 27th/ 2014 – di Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile, Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica, Istituzionalizzazione Banca d'Inghilterra, Liberi Muratori, Il […]
27 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia
Martedì, Febbraio 11st/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]
11 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
25 febbraio 2013No CommentRead More#
Sposati e sii sottomessa – la censura preventiva in Spagna
Venerdì, Febbraio 7th/ 2014 – di Arrigo Muscio, "Genitori Cattolici" – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Matrimonio, Italia, Spagna, Costanza Miriano, Libero, Dio e preghiera, La Famiglia secondo la parola di Dio, Sposati e sii sottomessa, allergie alle femministe, Censura della stampa spagnola Sposati e sii sottomessa – la censura preventiva in Spagna […]
6 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Dominio Mondiale e Moneta Elettronica – Rivelazioni Eccellenti
Lunedì, Novembre 4th/ 2013 – Redazione Qui Europa e Sete di Giustizia – Redazione Qui Europa, Moneta elettronica, Nuovo Ordine Mondiale, Aaron Russo, Professor Michel Schooyans, Papa Benedetto XVI, Nuovo Disordine Mondiale, Nick Rockefeller, Micro-Chip Rfid, Joseph Ratzinger, Deriva Mondialista, New World Order Dominio Mondiale e Moneta Elettronica Le rivelazioni eccezionali di Aaron Russo sulla moneta elettronica […]
4 novembre 2013Commenti disabilitatiRead More#
Contro la Colomba – Attacco alla Famiglia e Minacce di Guerra contro l’Umanità
Sabato, Febbraio 1st/ 2014 – di Don Gaetano Rocca – – Respensabile "Pastorale Lavoro", Arcidiocesi di Catanzaro – Lavoro, Famiglia, Attacco alla Famiglia, Attacco alla Pace, Colombe della pace attaccate, Corvo e Gabbiano, Papa Francesco, Pace nel mondo e famiglia, Città del vaticano, Dan Gaetano Rocca, Guerre, Debiti Fittizi, Attacco contro l'uomo, Diocesi di Catanzaro Contro la Colomba – Attacco alla Famiglia […]
Walesa crede nella Famiglia: Le critiche dei Media controllati dall’élite mondialista
Martedì, Marzo 26th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Unione Europea / Polonia / Varsavia / Parlamento polacco / Orientamento sessuale / Identità sessuale / Omosessuali / Famiglia / Ordine naturale / Cattolicesimo / Fede Cristiana / Minoranza / Maggioranza / Tvn 24 / Comunismo / Nobel per la Pace / Lech Walesa […]
25 marzo 2013No CommentRead More#
Gli antifa manifestano a favore delle fiabe gay per i bimbi, picchiando i genitori
Martedì, Febbraio 11th/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Milano, Daniele Di Luciano, Maurizio Elia Spezia, Redazione losai, PD, Camilla Seibezzi, Favole Gay, Genitori e figli, Educazione gender, deriva gay in Italia, Famiglia che difendono la loro identità, obiezione di coscienza, La fattoria degli animali, George Orwell, sinistra e omofobia Gli antifa manifestano a favore delle […]
11 marzo 2014Commenti disabilitatiRead More#
Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democratica lesbica
Mercoledì, Febbraio 26th/ 2014 – di Maurizio Elia Spezia – Roma, Maurizio Elia Spezia, PD, Camilla Seibezzi, Favole Gay, Genitori e figli, Educazione gender, Democratiche persone che vogliono sostituirsi a papà e mamma, deriva gay in Italia, Famiglia che difendono la loro identità, obiezione di coscienza Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democraticica lesbica La […]
26 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Fontgombault e il Coraggio di Jacques Tissier
Martedì, Novembre 12th/ 2013 – di Sergio Basile – Francia, Deriva Gay, matrimoni gay, Francois Hollande, Xavier Dor, Bruxelles, Parigi, Fontgombault, Jacques Tissier, Attacco alla famiglia, Nuovo Ordine Mondiale, Attacco alla Famiglia, Nouvelle République, Lourdes, Giunta e sindaco, Dissidenti, Lettera alle famiglia, Monitoraggio per patologia religiosa, Sergio Basile Fontgombault e il Coraggio di Jacques Tissier La lettera del sindaco […]
12 novembre 2013Commenti disabilitatiRead More#
Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato
Sabato, Febbraio 22nd/ 2013 – QE Speciale – Aborto Procurato: un crimine legalizzato – Redazione QE / Ass. Aderenti Nazionali per la Tutela dei Minori Aborto, Aborto Procurato, IVG, Interruzione di Gravidanza, Luca Campanotto, Madre Teresa di Calcutta, crisi indotta dell'Eurozona, aborti e suicidi massificati, femminicidio, omicidio pluriaggravato prenatale, Aborto e Principi Costituzionali lesi, L.194/78 e IVG, La spirale uccide i bambini, Le abortiste femministe sessantottine, Genocidio […]
Elogio della Casalinga
Domenica, Marzo 9th/ 2014 – di Patrizia Stella – Elogio della casalinga, 8 Marzo, Riflessioni sulla donna, Donna e uomo, Patrizia Stella, Un privilegio incommensurabile, La trappola del femminismo, Grandezza della maternità, tornare ad essere regine senza frustrazioni inutili Elogio della Casalinga Non c'è bisogno di competizioni insensate uomo-donna. La donna ha già una marcia in più […]
Mulieris Dignitatem: L’Incontro fisico e spirituale di 2 Universi in un tempo particolare
Sabato, Marzo 8th/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz – Quaresima, Preghiera, Giovanni Paolo II, 8 Marzo, Riflessioni sulla donna, Ugo di San Vittore, Padre Piotr Anzulewicz, Circolo Culturale San Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Preghiera, Digiuno e penitenza, uomo e donna complementari l'uno all'altro, Donna e uomo comunione fisica e spirituale, Modelli per la […]
8 marzo 2014Commenti disabilitatiRead More#
Difendiamo la Famiglia, per non annegare nel Mare dell’Inganno
Sabato, Febbraio 1st/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz – Lavoro Famiglia, Difendiamo la Famiglia per non annegare nel mare dell'inganno, La Manif Pour Tous, Pianpo degli illuminati contro la Famiglia, 1° Maggio 1776, Francia, Francois Hollande, Vangelo, Sacra scrittura, Circolo Culturale San Francesco, Quieuropa, Piazza Farnese 2 febbraio 2014, Parlamento Europeo, Rivoluzione Gender, Salviamo e difendiamo la famiglia […]
1 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Strasburgo e la “Democratica” Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek
Giovedì, Febbraio 6th/ 2014 – di Sergio Basile, Redazione Qui Europa – Parlamento Europeo, Strasburgo, Approvazione Rapporto Lunacek, Nuovo ordine Mondiale, Rivoluzione Gender, attacco all'Europarlamento, Ulrike Lunacek, Matrimoni Gay, Principi Yogyakarta, Misure penali, Riedacazione verdo il modello gender Strasburgo e la "Democratica" Dittatura Gender: Passa la Relazione Lunacek Attacco "Democratico" alla Famiglia – approvato il rapporto: va a segno […]
Strasburgo – Lunacek, Medioriente, Napolitano e Stati Uniti d’Europa al Centro
Martedì, Febbraio 4th/ 2014 – Bollettino Lavori Europarlamento Settimana 4-6 Febbraio 2014 – Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea, Bruxelles, Unione Europea, Bollettino della sessione 4-6 Febbraio 2014, Visita e audizione di Giorgio napolitano, Visita Presidente Giorgio napolitano, Rapporto Lunacek, Siria, Egitto e ucraina, Aiuti alla banche in difficoltà, Auriti e signoraggio bancario, Nuovo ordine Mondiale,Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa […]
4 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Rivoluzione Gender – 3° attacco all’Europarlamento
Venerdì, Gennaio 31th/ 2014 – S.P. Redazione Qui Europa – Parlamento Europeo, Bruxelles, Strasburgo, Aborto, Rivoluzione Gender, Terzo attacco all'Europarlamento, Madre Teresa di Calcutta, Edite Estrela, Ulrike Lunacek, Anna Zaborska, Matrimoni Gay, Principi Yogyakarta, Commissione Libertà civili giustizia e affari interni del Parlamento Europeo, LIBE Rivoluzione Gender – 3° attacco all'Europarlamento Dopo il "Rapporto Estrela" arriva la "Relazione Lunacek": NWO […]
31 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato
Sabato, Febbraio 22nd/ 2013 – QE Speciale – Aborto Procurato: un crimine legalizzato – Redazione QE / Ass. Aderenti Nazionali per la Tutela dei Minori Aborto, Aborto Procurato, IVG, Interruzione di Gravidanza, Luca Campanotto, Madre Teresa di Calcutta, crisi indotta dell'Eurozona, aborti e suicidi massificati, femminicidio, omicidio pluriaggravato prenatale, Aborto e Principi Costituzionali lesi, L.194/78 e IVG, La spirale uccide i bambini, Le abortiste femministe sessantottine, Genocidio […]
22 febbraio 2014Commenti disabilitatiRead More#
La Cattedra di Pietro, la Paternità e l’Osservazione di Bossuet
Sabato, Febbraio 22nd/ 2014 – di Padre Piotr Anzulewicz – Padre Piotr Anzulewicz, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Benedetto XVI, Santa Margherita da Cortona, Nomina di nuovi cardinali, San Pietro, concetto di paternità, Pietro e la Fraternità, Festa della Cattedra di Pietro La Cattedra di Pietro, la Paternità e l'Osservazione di Bossuet Riflessioni sulla cattedra […]
Matrimoni Gay: Veld difende linea Hollande e Denigra linea Putin. Mosca tiene duro contro il NWO
Domenica, Agosto 11th/ 2013 – di Sergio Basile – Belgio, Russia, Europarlamento, Sophie In't Veld, Vladimir Putin, Legge a difesa della Famiglia tradizionale, Italia, Palermo, gay Pride, Deriva Gay, Agenda degli illuminati, Adam Weishaupt, Rothschild, Gruppo ALDE, Liberali e democratici europei, Anvesra, Presidente CIO, Olimpiadi, Jacques Rogge, Nuovo Ordine Mondiale, Atti osceni il luogo pubblico, Contributo […]
10 agosto 2013No CommentRead More#
Borghezio: Nuova Follia Kyenge – Ora Vuol Riformare l’Anagrafe
Martedì, Settembre 10th/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Roma, Bruxelles, Deriva Mondialista, Cecile Kyenge, Mario Borghezio, Genitore uno, Genitore due, Riforma dell'Anagrafe, George Orwell, Boiata pazzesca, Ministro per l'Integrazione, Nuovo Ordine Mondiale Borghezio – Ora la Kyenge Riforma l'Anagrafe L'Ultima Trovata della Kyenge […]
10 settembre 2013Commenti disabilitatiRead More#
Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo
Lunedì, Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre – Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]
11 marzo 2013No CommentRead More#
Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
25 febbraio 2013No CommentRead More#
Legge contro l’Omofobia? La Dittatura del Nuovo Ordine Mondiale
Mercoledì, Luglio 24th/ 2013 – di Giacomo Davino e Sergio Basile – Italia, Roma, Argentina, Buenos Aires, Omofobia, Legge contro l'omofobia, dittatura gender, Distruzione della Famiglia, 1776, Illuminati di Baviera, Nuovo Ordine Mondiale, Matrimoni gay, L'Invidia del Demonio, Ostentazione Gay, Papa Francesco, Mondo Ibrido, Giacomo Davino, Sergio Basile, Qui Europa, Bruxelles Legge contro l'Omofobia? La Dittatura […]
24 luglio 2013No CommentRead More#
Sconcerto a Strasburgo: Famiglia tradizionale? Concetto restrittivo!
Mercoledì, Marzo 16th/ 2012 – di Sergio Basile – Strasburgo: Famiglia tradizionale, Concetto restrittivo! / Parlamento Europeo / Strasburgo / Famiglia / Veld / Matrimoni Gay / Cassazione / Italia / Mauro Strasburgo – Famiglia tradizionale, concetto restrittivo! Sconcerto di PPE, Comunità Cristiane e Giuristi del "Diritto di Famiglia" Dall'Europarlamento: no a definizioni restrittive di idea "famiglia". […]
16 marzo 20121 CommentRead More#
Francia – Aborto, Diritto a tutti gli Effetti per Tutti
Lunedì, Gennaio 27th/ 2014 – di Stefano Lombardi – Iniziativa di libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Stefano Lombardi, Francia, Aborto per tutti, 30 anni di carcere, 30mila euro di multa, Najat Vallaud-Belkacem, Fondazione Jérôme Lejeune, In Francia si verificano 220 mila aborti all’anno, Hollande ha creato un sito internet per «sponsorizzare l’aborto, Francois Hollande Francia, l’aborto è diventato un "diritto a […]
27 gennaio 2014Commenti disabilitatiRead More#
Difesa della Vita: Miss Mondo Anti-Femen ad honorem
Mercoledì, Ottobre 9th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Spagna, Femen, Soros, Nuovo Ordine Mondiale, aborto, divorzio, parlamento spagnolo, Alberto Ruiz-Gallardon, diritto alla vita, miss mondo, Megan Young, difesa della famiglia, sesso e matrimonio Difesa della Vita: Miss Mondo Anti-Femen ad honorem Le Femen irrompono nel Parlamento spagnolo al grido "l'aborto è sacro!". La risposta ideale di Miss Mondo: […]
9 ottobre 2013Commenti disabilitatiRead More#
Madonna e Lady Gaga dichiarano guerra al “Modello Putin”. Isinbayeva lo difende
Martedì, Agosto 20th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Russia, Mosca, Yelena Isinbayeva, Mondiali di Atletica, Olimpiadi a Soci 2014, Lady Gaga, Madonna, Germanotta, Ciccone, Deriva Gay, Terzo genere sessuale in Germania, Pussy Riot, Vladimir Putin, Usa, Mondialismo, La Gran Sacerdotessa Madonna, Infernale Tour 2012, propaganda omosessuale, Eroine del Nuovo Ordine Mondiale, Agenda degli illuminati, Guerra in […]
20 agosto 2013No CommentRead More#
Dittatura Francia – Sindaco obietta su “Famiglia Gay” e rischia la Prigione
Martedì, Giugno 25th/ 2013 – Sefora Perrone – Redazione Qui Europa – Francia, Dittatura, Francois Hollande, Bio&Etica, Fede, Notizie and tagged with: carcere, francia, gay, Jean Michel Colo, matrimonio,multa, omosessuali, opposizione, sindaco, sodomiti, Famiglia Gay, Allagamento a Lourdes Francia – Sindaco obietta su "Famiglia Gay" e rischia la Prigione La Dittatura del relativismo omosex nell'era Hollande. Intanto a Lourdes, inondazione senza precedenti di Sefora Perrone Francia – Dittatura […]
25 giugno 2013No CommentRead More#
Sodoma-Olanda e Contraddizioni – Matrimonio a tre e…
Martedì, Giugno 25th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Europa, Olanda, Amsterdam, Unione civili, Matrimoni, Famiglia Tradizionale, Trasgressione umana, Matrimonio a tre, Genitori, Figli, Involuzione sociale, Progresso, Mogli, Mariti Sodoma-Olanda e Contraddizioni Si sposano in 3, ma non chiamatelo matrimonio! Nei giorni scorsi, per la prima volta in Europa, è stata riconosciuta come […]
25 giugno 2013No CommentRead More#
Francia – Manifestazioni di piazza in favore della Famiglia sedate con Lacrimogeni
Venerdì, Aprile 5th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Francia / Parigi / Governo francese / Tutela coppie omosessuali / Famiglia / Adozioni gay / Manifestazioni di piazza / Etica / Morale / Matrimonio / Dimostranti francesi / La Manif pour tous / Homovox / Francois Hollande Hollande impopolare: sposta l'attenzione dalla […]
5 aprile 2013No CommentRead More#
Francia – Tradizionalisti Cattolici Monitorati per “Patologia Religiosa” – Credere diventa una Malattia
Domenica, Gennaio 6th/ 2013 – di Franciscus Petragrammuli – – Associazione Culturale La Torre – – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – Francia cattolici discriminati / Francia / Unione europea / cattolici / Civitas / francia / ministro / Omosessualità / patologia religiosa / persecuzione cattolici / rivoluzione francese / tradizionalisti / Manuel Valls / […]
6 gennaio 2013No CommentRead More#
La Dittatura del Nuovo Disordine Mondiale e i Crimini del Dott Dor
Giovedì, Settembre 26th/ 2013 – di Sergio Basile – Xavier Dor, Francia, Nuovo Ordine Mondiale, Italia, Aborto, Contraccezione, Difesa della vita, Papa Benedetto XVI, medico anti-abortista, Sacramentum Caritatis, Francois Hollande, Giulietto Chiesa, Madre Teresa di Calcutta, Preghiera, Rosario, Dittatura del relativismo, Parigi, lettera ai vescovi francesi La Dittatura del Nuovo Disordine Mondiale e i Crimini del Dott Dor Un […]