Lunedì, Gennaio 11st/ 2016
– di [...]
Mentre presta servizio come giurato in un processo per omicidio di alto profilo, un padre di famiglia si ritrova alle prese con un serio dilemma morale, che potrebbe usare per influenzare il verdetto della giuria e potenzialmente condannare o liberare l’assassino sbagliato. La vittima Kendall Carter è interpretata da Francesca Eastwood, la figlia nella vita reale del regista del film, Clint Eastwood. Faith Killebrew: A volte provi a fare la cosa giusta solo per renderti conto di aver sbagliato tutto.
psicopatico. Justin Kemp: E se fosse stato un incidente? Faith Killebrew: Non è un incidente.
Citato in Open Bar: #120 – Glicked Dominates, Snow White Panic, Captain America Disaster (2024). Hard Livin’Scritto da Chris Stapleton e Kendell MarvelEseguito da Chris StapletonPer gentile concessione di Mercury Nashville RecordsSu licenza di Universal Music Enterprises. Il pitch della trama è intrigante, ma ha la sciocca esecuzione di una chiarezza procedurale del crimine della CBS rispetto al film stesso.
Per godersi questo film è necessario guardare con amore il bel viso di Nicolas Hoult e lasciare che la performance affidabile e forte di Toni Collette ti distragga dal fatto che gli sceneggiatori presumono che nessuno capisca come funzionano i tribunali o i processi. Cerchi qualcosa di diverso da aggiungere alla tua Watchlist? Dai un’occhiata a quali film e programmi TV arriveranno in streaming questo mese.