– di Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Sarajevo, Genova, G8, Galli da combattimento, Barack Obama, sionismo internazionale, wahhabiti, integralismo islamico, ruolo delle banche centrali, moneta debito, Siria, Washington, intervento di Terra, debito, monopoli, globalizzazione, Abruzzo Press, Dragurin Dimitrievié, Francesco Ferdinando d'Asburgo, Norodna Obdrana, Ujedinjenje ili Smrt, Dragurin Dimitrievié, Vojislav Tancosié, Sofia Chotek
La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali:
Giacinto Auriti insegna!
Le due vie dei mondialisti alla globalizzazione e la bacchetta magica
che comanda il gioco al massacro. Che fare?
di Sergio Basile
La Guerra di Obama e la Guerra delle Banche Centrali
Washington, Damasco, Baghdad, Genova, Sarajevo – di Sergio Basile – Stamane il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha annunciato che i leader militari stanno prendendo in seria considerazione un intervento armato di terra in Siria e un ampliamento dei raid aerei contro lo Stato Islamico (Is), ma secondo il presidente ci sarebbe un "ostacolo" da superare e si chiama Congresso: i membri sono per ora in vacanza e ci resteranno, pare, fino ad inizio di settembre. Ma indiscrezioni a parte, suona davvero strano sentire il sionista Obama parlare di "guerra al fondamentalismo islamico", dopo anni di sostegno sottobanco allo stesso, ed appurata la regia sionista nella creazione del fondamentalismo wahhabita (vedi qui Così il sionismo creò l’integralismo islamico). O no? Non pochi sono i cori che vedono dietro questo annuncio l'ennesimo atto di guerra "legittimato a fin di bene", per poter mettere definitivamente le mani sulla Siria. I media, evidentemente, faranno il resto… Se così fosse, sarebbe l'attuazione del solito copione seguito per la maggior parte delle guerre del Novecento, e non solo. Il fine? L'acceleramento del processo di globalizzazione geopolitica e militare.
Le due vie dei mondialisti alla globalizzazione
Una delle strategie principali della globalizzazione, infatti, punta sullo strumento bellico. Ma esistono almeno due tipi di guerre. I modi più semplici e veloci per mettere sotto scacco un paese ed annetterlo all'impero mondiale prevedono sostanzialmente due vie: 1) la guerra (diretta o mediata); 2) Le crisi economiche indotte (e i contestuali debiti correlati). Entrambi queste strade partono, come vedremo, da un luogo ben preciso: le banche centrali.
Due vie, una grande madre
Cioè le creatrici di moneta-debito attraverso una pura operazione tipografica. Il denaro, come dimostrato in diverse sedi (vedi qui L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione e qui Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi) non ha oggi alcun valore nella fase di produzione. L'unico valore potrebbe inquadrarsi nei pochi centesini impiegati nella produzione: spesa per altro facilmente recuperabile tramite la stampa di altro denaro.. dal nulla. Le banche centrali si comportano né più né meno come dei falsari, o come i padroni del gioco del monopoli, che per convenzione stabiliscono che ciascun giocatore possa partire con un certo quantitativo di carta stampata (falsa) che avrà valore solo – ribadiamo solo – perchè accettata dai giocatori, per convenzione. A scrivere le regole di questo gioco – attraverso i loro camerieri politici – e a redistribuire nella maniera più "fantasiosa" il denaro, sono sempre le banche centrali.
Carta straccia contro armi – il trucco da prestigiatore più diabolico
Lo stesso trucco da prestigiatore viene impiegato dalle banche centrali per "regalare" denaro (fittizio) alle banche. Questi pezzi di carta una volta girati al primo prenditore (le banche commerciali) divengono denaro (cioè vengono legittimati dal sistema) e vengono poi utilizzati (a debito) per i fini più svariati: per rifinanziare a debito le economie degli stati-debitori, ma anche per l'acquisto di armi. In pratica chi controlla il denaro controlla automaticamente tutti gli arsenali militari del mondo e può decidere di volta in volta chi finanziare e chi distruggere. Ovviamente il tutto segue un filo molto logico: l'obiettivo finale è – come nel monopoli – il controlo totale del gioco ed il fallimento dell'avversario.
Effetti del gioco: materiali e spirituali
Ripercussioni belliche che avranno effetti sia economici (impoverimento indotto) che spirituali: andando ad incidere sullo stato psicologico di milioni di uomini (vedi qui Giacinto Auriti e la Lettera aperta al Pentagono, per fermare il terrorismo). Ulteriori spunti di riflessione, in merito, ci vengono dati ancora una volta dal nostro caro professor Giacinto Auriti, in un articolo – che vi proponiamo in forma integrale di seguito – pubblicato su "Abruzzo Press", in data 28 luglio 2001. Cambiano le situazioni ed i teatri, ma i copioni ed i protagonisti sono sempre gli stessi di oggi.
Auriti e i Galli da combattimento – scenari diversi, copioni identici
Chieti, 28 luglio 2001 – Tratto da abruzzo Press – di Giacinto Auriti – "Non si possono interpretare gli avvenimenti del G8 se non si considera la tecnica con cui si provocano i galli da combattimento. come si sa, gli strumenti a tal fine necessari sono: 1) due galli, che per esigenze tecniche chiameremo gallo A e gallo B; 2) una bacchetta; 3) il quadrato dove il gioco si svolge; 4) un esperto provocatore che è il padrone del gioco. Si pongono i galli sul quadrato. Il provocatore colpisce con la bacchetta il gallo A quando volge la schiena al gallo B e ripete analoga operazione in danno del gallo B quando volge la schiena al gallo A. In tal modo i galli sono istigati l'uno contro l'altro, perché ognuno pensa che i colpi siano causati dall'unico becco dell'unico nemico presente sul quadrato. Comincia così il combattimento mortale.
Il gioco è fatto!
Se si mette al posto del gallo A lo stato italiano, quale delegato del G8 (e quindi rappresentante ufficiale della globalizzazione), al posto del gallo B gli anti-globalizzatori, al posto della bacchetta il proiettile esploso dal giovane carabiniere (ma, secondo Le Monde, non è certo che sia stato lui ad uccidere) e le reciproche violente reazioni, al posto del quadrato, Genova, al posto del padrone della bacchetta i padroni del danaro, che autorizzano ufficialmente la disponibilità del "quadrato" e la presenza dei Galli, il gioco è fatto.
Da Genova a Sarajevo …
Sarajevo, 28 Giugno 1914 – L'uccisione dell'Arciduca ereditario austriaco Francesco Ferdinando d'Asburgo e di sua moglie Sofia Chotek fu la causa immediata della guerra mondiale. Essa fu l'epilogo di una lunga campagna condotta dalla Serbia che aspirava a riunire sotto di se le province meridionali dell'Impero asburgico, abitate da slavi (come oggi gli USA aspirano ad una egemonia politica ed economica mondiale nella c.d. "globalizzazione").
Provocazioni precostituite, speculari al gioco
La propaganda anti-austriaca era svolta dalle due Società "Norodna Obdrana" (Difesa Nazionale) e "Ujedinjenje ili Smrt" (Unione o Morte). La prima sorta in principio come società terrorista, dopo il 1909 apparentemente si prefisse degli scopi culturali ed era favorita e sovvenzionata dal governo; la seconda, detta anche Mano Nera, preferiva mezzi terroristici anche fuori dalle frontiere. (Queste organizzazioni sono perfettamente analoghe a quelle operanti al G8 genovese: "Genoa Social Forum" (tute bianche), "Blak Block" (tute nere), "Centri Sociali".
Il complotto di Sarajevo
Il complotto fu organizzato dal Tenente Colonnello Dragurin Dimitrievié, con l'aiuto soprattutto del suo principale collaboratore, Maggiore Vojislav Tancosié, che fornì di armi gli attentatori e li addestrò all'uso di esse. (Il Ministero degli Esteri Italiano, aprendo il dialogo con i rappresentanti del GSF, lo legittimava a svolgere quelle attività che si manifestarono quantomeno equivoche, contestate dal Ministro degli Interni, per la collaborazione con le "tute nere"). Come vittima fu scelto l'Arciduca ereditario…, mentre l'arciduca si recava al municipio per il ricevimento ufficiale, uno degli attentatori, Nedeljko Cabrinovié, lanciò contro la sua automobile una bomba che ferì un colonnello al seguito di alcuni spettatori. arrestato l'attentatore e portati i feriti all'ospedale, l'Arciduca ordinò di continuare il programma stabilito. (Anche a Genova vi è stato un momento di incertezza sull'opportunità di dare attuazione al programma del G8). Dopo il ricevimento in municipio, l'Arciduca volle recarsi all'ospedale a visitare i feriti. In una curva l'autmobile, avendo sbagliato strada rallentò; di quell'attimo approfittò un altro attentatore, Gavrilo Princip, che era venuto lì a caso (come per caso stava vicino alla camionetta dei carabinieri che, sempre secondo "Le Monde", avrebbe ucciso il giovane Carlo Giuliani), per sparare due colpi che ferirono a morte l'Arciduca e la moglie. Erano le 11,30 quando la tragedia si compiva. (testo tratto dall'enciclopedia Treccani, vol. XXX, Voce Sarajevo, pp. 827-828).
Togliere dalle mani del "padrone" la bacchetta che comanda il gioco
Se dopo Sarajevo vi fu la guerra 1915-1918 – si chiedeva Auriti nell'articolo – cosa avverrà dopo il G8 di Genova? Vico dice che la storia si ripete. Speriamo di no! Speriamo che Vico si sbagli! Ma questa speranza non è sufficiente. Occorre togliere dalle mani del padrone la bacchetta che comanda il gioco. Questo non fu possibile alle generazioni del 900 che vissero le drammatiche esperienze di due guerre mondiali per mancanza di cultura. Oggi abbiamo capito che per consentire ai popoli del mondo di tornare a vivere tempi nuovi a dimensione umana, occorre sostituire alla moneta debito, la moneta proprietà (vedi qui La Contromassoneria del Bene Comune). Dare ad ogni popolo la proprietà della sua moneta significa toglierla a chi ce l'ha, cioè alle banche centrali che comandano il gioco stando dietro le quinte. (Prof. Giacinto Auriti – da Abruzzo Presso del 28 luglio 2001)
Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
_______________________________________________________________________________________________________________
Approfondimento – Articolo consigliato
Lunedì, Agosto 25th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Mario Draghi, Janet Yellen, Federal Reserve, Vaticano, Papa francesco, Banca Centrale Europea, Spread, moneta, questione monetaria, BCE, FED, Washington, Roma, Politiche accomodanti, disoccupazione e previsioni della BCE, Usura, usurocrazia in Europa, lo scudo anti-spread è una bufala, convocare i propri vescovi e le proprie conferenze episcopali Draghi, i draghi […]
25 agosto 2014Read More#
Sabato, Luglio 23rd/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone / Sete di Giustizia / SAUS – Redazione Quieuropa, Rosso Carbone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, SAUS, Giacinto Auriti, Pentagono, Terrorismo, Passo falso, Lettera aperta al Pentagono, Il Manifesto, Video Foley, guerra al terrorismo, clima da guerra fredda, Giacinto Auriti e la guerra del sangue contro l'oro […]
23 agosto 2014Read More
Venerdì, Maggio 9th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta, Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]
9 maggio 2014Read More#
Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Nicola Arena – Redazione Qui Europa, Nicola Arena, L'industria dell'infelicità e il sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, John e Robert Kennedy e Aldo Moro, produzione di sola infelicità, La nascita della responsabilità morale, Giacinto Auriti, La contromassoneria del bene comune Pericoli derivanti dal Sistema del Debito Rinnovamento culturale al tempo […]
15 giugno 2014Read More#
Sabato, Luglio 5th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Giacinto Auriti, capodoglio, vomito di balena, ambra grigia, famiglia australiana, curioso ritrovamento su una spiaggia, ambreina, industria cosmetica, feromone, valore del denaro, previsione futura, accettazione, il denaro ha puro valore convenzionale, gli asini volano Capire il denaro, oltre la BCE […]
5 luglio 2014Read More#
Lunedì, Agosto 11st/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Prima Parte Esiste un progetto di dominio mondiale preciso e nascosto tra le pieghe della storia di Sergio Basile Premessa […]
11 agosto 2014Read More#
Giovedì, Agosto 14th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Dichiarazione balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Seconda Parte Sionismo ebraico e radici del Wahhabismo: Mister Hempher il sionismo e la missione […]
14 agosto 2014Read More#
Sabato, Agosto 16th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia Speciale – Così il sionismo creò […]
16 agosto 2014Read More#
Mercoledì, Agosto 13rd/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Iraq, cristiani, Londra, Mousul, Unione europea, Bruxelles, Baghdad, Integralismo islamico, al Qaeda, Sionismo e integralismo islamico, propaganda sionista, propaganda massonica La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista L'ultima bufala – Usa, Francia, Inghilterra e Lega Araba denunciano i crimini dell'integralismo islamico? Redazione Qui Europa Dio […]
13 agosto 2014Read More#
Sabato, Luglio 23rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, James Foley, Propaganda Neocom, Propaganda da Guerra Fredda, Casa Bianca, Cremlino, ennesima messa in scena, strategia del dissenso, Giacinto Auriti, Reagan e Gorbachev, decapitazione su Youtube, sionismo, integralismo, wahabismo Propaganda e clima da Guerra Fredda dietro il Video di James Foley A chi può giovare la […]
22 agosto 2014Read More
Mercoledì, Luglio 30th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, Morti a Gaza, 1200 vittime, indifferenza dell'Occidente, Crimini contro l'umanità, Haavara agrement, Sionismo, Theodor Herzl, Questione ebraica, Papa Francesco, Benjamin Netanyahu, Ben Gurion, Golda Meir, Rabin, Dayan, Sharon, Arthur James Balfour, Don Curzio Nitoglia, Michael A. Hoffman, Arthur Balfour, Max Nordau, La Stampa, Seconda Guerra Mondiale, William III, edificazione del Terzo Tempio […]
30 luglio 2014Read More#
Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di Gerardo Campagna – Rubrica, Sete di Giustizia e Sovranità – Giacinto Auriti, Sete di Giustizia, Sovranità monetaria, Le Tre tentazioni di Satana, Deserto, Gesù Cristo, Satana, Moneta Debito, Commonwealth, Imperialismo, Dominio Globale, Svizzera vige la regola di essere ad un tempo “banchieri” e “protestanti”, Svizzera, Eucarestia, Sostituzione della religione col potere politico, […]
19 luglio 2013Read More#
Lunedì, Luglio 28th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, borsa valori, mercato azionario, multinazionali, la lezione di Giacinto Auriti, TTIP, Accentramento globale, società per azioni o – per meglio dire – di gruppi di società anonime, moneta sottovalutata, sistemi valutari, sistemi monetari, incorporare i valori monetari, Wall Street e la City of London Il trucco delle […]
28 luglio 2014Read More#
Lunedì, Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Monaco e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Giacintoauriti.eu, Giacinto Auriti, Gianluca Monaco, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, iper-liberismo, TTIP ennesima assurdità economico-politica, abolizione dei dazi doganali e accentramento della ricchezza, cinesizzazione delle economi europee, cambi e speculazione, la lezione del professor Giacinto Auriti, Sistema Target2, Cambi, Usa, […]
28 luglio 2014Read More#
Mercoledì, Aprile 16th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – De Benedetti, Sorgenia, Mps, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Ubi, Bpm, Banco Popolare, Ignazio Visco, Bankitalia, CIR, Fabio Pavesi, Sole 24 Ore, Vado Ligure, Blackrock, Larry Fink, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Spa, fantasma giuridico, riforma del diritto commerciale greco, accentramento di tutte le ricchezze mondiali […]
16 aprile 2014Read More#
Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith, affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler, Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]
8 aprile 2014Read More#
Venerdì, Luglio 4th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Governo, Matteo Renzi, Semestre di Presidenza europea, Ttip, Accordo transatlantico di libero scambio, liberalizzazione di tutti i servizi, Barack Obama, Jean-Clode Juncker, Michel Gorbachev, federica Mogherini, incendio di Troia, Casta unita, liberal-capitalismo, social-comunismo, Nuovo Ordine Mondiale, leggi di iniziativa popolare, Zeus, Olimpo, semestre italiano di custodia […]
4 luglio 2014Read More#
Lunedì, Luglio 14th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta […]
14 luglio 2014Read More#
Domenica, Giugno 29th/ 2014 – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti Speciale – L'Inganno monetario dietro […]
29 giugno 2014Read More#
Martedì, Giugno 24th/ 2014 – di Nicola Arena, Sergio Basile, Rocco Carbone – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Dialogo surreale ( ma non troppo ) tra banchieri , noi potremo aumentare del 100% il prezzo dei beni in modo tale che il popolo non se ne accorga, Il fine giustifica i mezzi Dialogo tra banchieri, surreale (ma non troppo), intorno […]
24 giugno 2014Read More#
Lunedì, Luglio 21st/ 2014 – di Chiara Comini / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Debito Detestabile, corte Internazionale di Giustizia, L'Aia, Società delle Nazioni, Sentenza del 1938, Grecia, Debtocracy, Argentina, Ecuador, Debito pubblico illegale, truffa del debito pubblico, Alexander Nahum Sack , Matteo Renzi, gioco sporco del governo italiano, il governo ha l’obbligo di […]
21 luglio 2014Read More#
Sabato, Luglio 5th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Giacinto Auriti, capodoglio, vomito di balena, ambra grigia, famiglia australiana, curioso ritrovamento su una spiaggia, ambreina, industria cosmetica, feromone, valore del denaro, previsione futura, accettazione, il denaro ha puro valore convenzionale, gli asini volano Capire il denaro, oltre la BCE […]
5 luglio 2014Read More#
Mercoledì, Giugno 18th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, […]
18 giugno 2014Read More#
______________________________________________________________________________________________
Altri Articoli in Allegato – Approfondimenti
Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]
11 marzo 2014Read More#
Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]
20 marzo 2014Read More#
Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valoreconvenzionale monetario, la […]
23 marzo 2014Read More#
Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollodell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]
25 marzo 2014Read More#
Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]
1 aprile 2014Read More#
Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]
11 aprile 2014Read More#
Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]
12 aprile 2014Read More