– di Daniele Pace –
Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa"
Iniziativa [...]
Lunedì, 17 Ottobre/ 2016
– di Maurice Pinay –
Redazione Quieuropa, Maurice Pinay, Paolo Baroni, Centro Sa Giorgio, Socialismo, origini occulte, Massoneria, Governo Globale, Ebraismo, Diffusione del Comunismo in Russia, Diffusione del Comunismo in Italia, Mazzini, Garibaldi, Depretis, Togliatti, Anti messianismo
La Massoneria favorisce e propaga il
Comunismo che è opera ebraica
Il complotto contro la Chiesa: origini della propagazione
del morbo giudeo-comunista in Russia e Italia
Di Maurice Pinay
estratto dall'originale Complotto contro la Chiesa, opera del 1962
Traduzioni dall'originale a cura di Paolo Baroni / Centro San Giorgio
Premessa – Complotto contro la Chiesa
Il libro da cui è stato estratto questo testo era un tomo voluminoso (617 pagine), intitolato Complotto contro la Chiesa, che venne distribuito ai Padri Conciliari durante il Vaticano II (1962-1965) per metterli in guardia dalle trame giudaico-massoniche poste in atto contro la Chiesa cattolica. Purtroppo, il grido d'allarme lanciato dall'Autore non venne ascoltato. La Dichiarazione conciliare Nostra Ætate, sulle relazioni con l'ebraismo e con le altre religioni non cristiane, il cui testo era stato redatto nelle Logge della Massoneria esclusivamente ebraica del B'nai B'rith, venne approvato il 28 ottobre 1965. In realtà, dietro lo pseudonimo Maurice Pinay, c'era un gruppo di sacerdoti messicani, guidati dal gesuita Padre Joaquin Saenz y Arriaga s.j., che lottò strenuamente per impedire alla giudeo-Massoneria di pilotare il Concilio nella direzione voluta dai nemici della Chiesa (consapevole, tra l'altro, del pericolo massonico – e/0 massonico-socialista – che durante gli anni Venti in Messico divampò im una sanguinosissima persecuzione contro la Chiesa Cattolica e ad una controffensiva di frange spontanee di cattolici organizzati, passata alla storia come "la rivolta dei Cristeros" – vedi qui: La Canonizzazione del giovane Cristero José Del Rio – Ndr)
La Giudeo-Massoneria propaga il Comunismo
Dalla copiosa documentazione presentata dall'Eminentissimo Cardinale Caro per dimostrare che ebraismo e Massoneria propagano il comunismo, selezioniamo la seguente. Se chi legge vorrà coscienziosamente considerare l'importanza estrema dei fatti rivelati, non potrà che giungere alla nostra stessa conclusione: è necessario che tutto il mondo si renda conto della gravità del pericolo e della forma che questo ha assunto, onde poterlo combattere, neutralizzare e se possibile, prevenire. «Secondo il giornale "Tribuna Russa" – scrive dunque il Cardinale Caro – un giornale che si stampa a Monaco in lingua d'origine,
"Il giudaismo militante mantiene su differenti piani le seguenti organizzazioni di combattimento, tutte più o meno mascherate, che hanno il compito di preparare il trionfo della 3ª Internazionale. Noi emigrati russi – continua il suddetto giornale – abbiamo visto con i nostri stessi occhi la immensa quantità di ebrei che militano nelle file degli autori della rivoluzione".
Prescindendo dal lavoro preparatorio della rivoluzione stessa e dei fatti del 1905, è molto utile soffermarsi su ciò che il giornale ebraico di Vienna "Der Hammer" ("Il Martello") scrisse a proposito dell'argomento "Beylis" (1).
"Il governo russo ha deciso di dichiarare guerra agli ebrei di Kiev, scrive il giornale. Bene. È però necessario che tutti sappiano che dall'esito di questa guerra dipende non la sorte degli ebrei – perche il popolo ebraico è invincibile – ma bensì quella del popolo russo. Per il governo russo è questione di vita o di morte. L'odierna sua vittoria segnerà l'inizio della sua rovina. Stiano attenti i governatori russi! Noi offriamo al mondo intero la dimostrazione che a nessuno è concesso impudentemente di giocare con gli ebrei, siano essi di Kiev o di qualsiasi altro luogo"» (2).
(1) L'argomento «Beylis» fu, allora, un argomento che sollevò grande scalpore. Trattava dei continui omicidi che venivano regolarmente commessi a Kiev. Questo Beylis, uno degli assassini che poté essere acciuffato, venne sottoposto a giudizio, ma riuscì a farsi assolvere dalla giuria. Il processo rivelò tuttavia che quei fatti di sangue rispondevano ad una specie di ritualità, frutto di un'organizzazione ebraica chiaramente individuata (N.d.A.). (2) Cfr. Der Hammer, nº 254, 1911; cit. in Negch-Wolodoff, L'Imperatore Nicola II e gli ebrei; da Mons. Jouin nel suo libro Il pericolo giudeo-massonico, e ne Il fronte unico, Edizione del Petit Oranais, 1927. Vedi anche M. Fara, op. cit., pagg. 81 e 82.
Chi governa in Russia?
Disgraziatamente per la Russia e per tutto il mondo civile, la minaccia non risultò vana: sei anni più tardi era stata realizzata. Aggiungiamo alcune cifre: il primo Consiglio (Soviet) dei deputati operai e soldati fu composto di ventitre membri: diciannove membri erano ebrei. Il Consiglio dei Commissari del Popolo del 1920 ebbe diciassette ebrei tra i suoi ventidue membri. Tra i quarantatre alti funzionari della Commissione di Guerra vi furono trentaquattro israeliti. Il Commissario dell'Interno ebbe cinquantaquattro ebrei su sessantaquattro impiegati; quello degli affari esteri, tredici ebrei su diciassette membri. Nell'Amministrazione del Demanio la percentuale degli ebrei si elevò all'86%; in quella della Giustizia al 95%, ecc… Riassumendo questa statistica, possiamo affermare che tra i 545 agenti principali della cosìddetta Rivoluzione russa, 447 appartengono al popolo eletto, sessantotto a diverse nazionalità (lettoni, tedeschi, polacchi, ecc…) e solo trenta sono di nazionalità russa. Queste notizie provengono da fonte d'informazione bolscevica. Figurano infatti, secondo quanto è contenuto nell'opera del già citato scrittore francese Mons. Jouin, dal titolo Il pericolo giudeo-massonico (pagine 108 e seguenti) in un opuscolo dal titolo Chi governa in Russia, pubblicato a New York nell'anno 1920. Aggiungiamo che attualmente, sedici dei ventidue agenti commerciali sovietici all'èstero, sono ebrei (3).
(3) Cfr. Bollettino dell'Agenzia Urbs, del 25 agosto 1927; cit. in R. Lamelin, La Vittoria d'Israele, pag. 170.
Origini della diffusione del Comunismo in Italia
Nel suo libro Il manganello e l'aspersorio, lo scrittore laico Ernesto Rossi polemizza vivacemente con la rivista Civiltà Cristiana, adirato dai seguenti passi della stessa, che reca:
«Vediamo "eroi" della sètta, che non seppero resistere ad un regalo di due milioni, essere immortalati con statue in tutte le città. Vediamo i figliuoli di questi "eroi" che intascano somme ingenti, deplorando la miseria dominante. Con la sinagoga trescava Mazzini; i frutti dei suoi amori al Campidoglio di Roma non sono ignoti. La sinagoga trescava con Garibaldi, con Cavour, con Farini, con il Depretis; e umili servi della sinagoga sono stati e sono molti di quei "grandi" ai quali la dabbenaggine pubblica ha eretto o erige lapidi, busti e monumenti, per glorificarne l'amore alla "libertà" e alla "patria"» (4).
Molti scrittori di diverse tendenze hanno affermato che in Italia il problema ebraico non ha presentato caratteristiche di sovversione nazionale. Non condividiamo quest'opinione, limitandoci a ricordare che coloro che introdussero il comunismo nel nostro Paese, furono gli ebrei Modigliani, Treves, Della Seta, Musatti, Momigliano, Donati, ecc… (5).
«E il famoso Togliatti, capo del comunismo italiano da molti anni, non è forse sposato con l'ebrea Rita Montagnana? E il fratello di lei, Mario Montagnana, non è stato il direttore del quotidiano L'Unità (edizione di Milano)? Si deve sapere, inoltre, che sono del pari ebrei quelli che dirigono la stampa comunista: Longo (dirigeva Vie Nuove); Alatri (dirigeva L'Unità di Roma); Tedeschi (dirigeva L'Unità di Milano in collaborazione con Montagnana); Cohen dirige ancora il Paese Sera, Levi Lotta Sindacale, Jacchia dirigeva il giornale Repubblica, da dove passò alla direzione della stampa del Partito Comunista Italiano» (6).
(4) Cfr. E. Rossi, Il manganello e l'aspersorio, Firenze, pag. 336; Civiltà Cattolica, settembre-novembre-dicembre del 1889. (5) Riferendosi a Treves e a Modigliani, l'ebreo Salvatore Jona scrive: «Furono uomini di punta del socialismo italiano; e sebbene essi fossero uomini di tepida fede ebraica, non può negarsi che si dedicarono con semitica passionalità e tenacia al perseguimento del loro ideali» (cfr. Gli ebrei in Italia durante il fascismo, Milano 1962, pag. 9). (6) Cfr. opuscolo Rivelazioni d'interesse mondiale. Altre pubblicazioni che si addentrano nello studio delle relazioni ebraico-massoniche sono: D. G. Foatta, L'ebreo: ecco il pericolo, Prato 1891; G.Panonzi, L'ebreo attraverso i secoli e nelle questioni della moderna società, Treviso 1898.
Maurice Pinay
estratto dall'originale Complotto contro la Chiesa, opera del 1962
Traduzioni a cura di Paolo Baroni / Centro Culturale San Giorgio
____________________________________________________________________________________________
Articoli correlati
Domenica, 16 Ottobre/ 2016 di Sergio Basile / Redazione Qui Europa Redazione Quieuropa, Canonizzazione, Cristiada, Cristeros, Messico, José Del Rio, TV2000 La Canonizzazione del giovane Cristero José Del Rio: Su TV2000 alle 21,00 il Film Cristiada La storia dell'eroica resistenza di José e dei Cristeros messicani contro la repressione massonica del governo Calles «Cara mamma, mi hanno […]
16 ottobre 2016Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, 10 Ottobre/ 2016 di Jean Vandamme Redazione Quieuropa, Jean Vandamme, Paolo Baroni, Centro Sa Giorgio, Socialismo, origini occulte, Massoneria, Governo Globale Le radici occulte del Socialismo Gli iniziati detro ogni ideologia: apparentemente si combattono, ma il fine è lo stesso, la creazione di un unico governo mondiale, la Repubblica Massonica Universale. Il regno dell'anticristo da contrapporre […]
10 ottobre 2016Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, 13 Ottobre/ 2016 di Padre Denis Fahley Redazione Quieuropa, Jean Vandamme, Paolo Baroni, Centro Sa Giorgio, Socialismo, origini occulte, Massoneria, Governo Globale, Ebraismo, Nazione d'Israele, Ricostruzione del Tempio, Anti messianismo La Massoneria, nemica della Regalità di Gesù Cristo / 1 La Massoneria e la Nazione Ebraica: al lavoro per il trionfo di un altro "Messia"… di un […]
13 ottobre 2016Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Giugno 10th, 2015 – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Massoneria, Unità d'Italia, Giuseppe Garibaldi, Massone Boggio, i panni sporchi dei mille, Pier Carlo Boggio, Boggio si rivolge a Garibaldi, Crispi, Bertani, Depretis Storia e Controstoria – Massoneria e unità d'Italia Disastri e crimini compiuti dalla Massoneria nell'Italia Meridionale dopo la conquista del […]
10 giugno 2015Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Giugno 11st, 2015 – di Don Floriano Pellegrini / 2a parte – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Giuseppe Garibaldi, razzie e soprusi dei mille, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Unità d'Italia, Giuseppe Garibaldi, Massone Boggio, i panni sporchi dei mille, Pier Carlo Boggio, Boggio si rivolge a Garibaldi, Crispi, Bertani, Depretis, Seconda Parte, Pontelandolfo, massoneria inglese, arsi vivi nei […]
Mercoledì, Giugno 3rd, 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, mondialismo, massoneria, Italia, repubblica Italiana, Festa della Repubblica, Massoneria Internazionale, poteri Forti, James Gregor, Nuovo Ordine Mondiale, Garibaldi, Spedizione dei Mille, Distruzione dell'identità nazionale, Affossamento del Sud Italia, Regno Sabaudo, Privatizzazione della Banca d'Italia, Svendita della Sovranità Nazionale, Sovranità Monetaria, BCE, Colonialismo anglofono, Benito Mussolino, gerarchi nazisti, […]
Lunedì, Settembre 28th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Jüri Lina, Alain Kérizo, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, […]
27 settembre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Settembre 30th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, […]
30 settembre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Ottobre 8th, 2015 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, […]
8 ottobre 2015Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Gennaio 13rd, 2016 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, Paolo […]
13 gennaio 2016Commenti disabilitatiRead More#
Domenica, Gennaio 17th, 2016 – di Alain Kérizo – Traduzione dall'originale francese Sous le Signe du Scorpion… («Sotto il Segno dello Scorpione…»), a cura di Paolo Baroni. Articolo apparso a puntate sulla rivista Sous la banniére, nn. 84, 85, 86, 87, da luglio 1999 a febbraio 2000. Reperibile alla pagina web http://www.barruel.com/scorpion.html Redazione Quieuropa, Comunismo, Occultismo, Sovversione satanica, Massoneria, Alain Kerizo, Centro San Giorgio, Paolo […]
17 gennaio 2016Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, 18 Giugno/ 2016 – Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia – Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, Cecilia Gatto Trocchi, Banca Mondiale, Fondo Monetario Internazionale, Banca Centrale Europea, NATO, Council on Foreign Relations, Royal Institute of International Affairs, origine della Gnosi, ONU, CFR, Perché gli gnostici venerano il Serpente, Massoneria, Gnosticismo, New Age, Ecumenismo, fondamenta […]
Mercoledì, 22 Giugno/ 2016 – Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia – Quieuropa, Centro San Giorgio, Massoneria, Satana, gnosticismo, Centro Orientamenti e Tradizione e Forza Nuova Osservatorio Antisette Pavia, ONU, Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, Rito Egiziano di Memphis-Misraim, Alice Bailey, Seconda Guerra Mondiale, guerra di religione combattuta in gran parte con armi mentaliinvocazione ed evocazione dei demoni, Satana, Palazzo di Vetro dell'ONU, […]
Sabato, 24 Settembre/ 2016 di Elizabeth Dilling / Traduzione Paolo Baroni Centro San Giorgio iniziativa di Libero Confronto / Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Talmud, Anticristianesimo, Offese a Gesù e a Maria, Centro San Giorgio, rabbini, Elizabeth Dilling, Jewish Encyclopedia, padre della menzogna, ebraismo, libro anticristiano L'Anticristianesimo Talmudico – Il disprezzo manifestato […]
24 settembre 2016Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, 17 Agosto/ 2016 – di Redazione Antimassoneria / Redazione Qui Europa Redazione Quieuropa, Redazione antimassoneria, strategia del terrore, Nuovo Ordine Mondiale, armi, disarmo programmato, psicofarmaci, Hilary Clinton, Usa, stragi, ebraismo, fariseismo, Kabbalah, Talmudismo, Anticristo, astrologia Stato di Guerra permanente: il terrore che avvicina il Nuovo Ordine Mondiale 1 – Una calda estate di macchinazioni 2 […]
Domenica, 14 Agosto/ 2016 – di Redazione Qui Europa / Centro Culturale San Giorgio Redazione Quieuropa, Gesù Cristo, deificazione dello Stato, Stato senza dio, San Paolo, Sacre Scritture, Padre Joseph Lemann, Mons. von Ketteler, anticristo, Magonza, Leone XIII, San Michele Arcangelo, Centro Culturale San Giorgio, Mons. Von Ketteler, Stato, San Gottardo, Messa nera Oklahoma Deificazione dello Stato […]
14 agosto 2016Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, 10 Agosto/ 2016 – di Redazione Qui Europa / Premessa Redazione Antimassoneria – / Redazione Quieuropa, Redazione Antimassoneria, Nuovo Ordine Mondiale, ebrei, Talmud, San Giovanni Bosco, San Massimiliano Kolbe Giovani fedeli all'ebraismo: siamo destinati a dominare il mondo La confessione: i goym saranno nostri schiavi! Parlano i protagonisti del New World Order La risposta ideale della Chiesa, […]
10 agosto 2016Commenti disabilitatiRead More
Lunedì, Gennaio 18st/ 2016 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola arena, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, confusione tra soggetto e oggetto, la più maestosa opera satanica della storia Storia ed Economia – Moneta-Debito: la più grande truffa contro i popoli La più maestosa opera […]
18 gennaio 2016Commenti disabilitatiRead More#
Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa, La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni, La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico, Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal Le origini ebraiche della Massoneria Ebrei talmudisti, […]
9 febbraio 2016Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici: terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]
12 febbraio 2016Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]
16 febbraio 2016Commenti disabilitatiRead More
Sabato, Marzo 19th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo: rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo, distruggere il Cristianesimo, isolare l'uomo dalla sua famiglia, Louis Blanc, Adam Weißhaupt Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie […]
19 marzo 2016Commenti disabilitatiRead More#
Martedì, Marzo 29th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Karl Marx, Ferdinand Lassalle, Outine, Internazionale, Cahen, Isaac-Adolphe Crémieux, Alleanza Israelita Universale, massoni, liberi pensatori, Partito RadicaleFrancese,nichilismo,Convegno di Wilhelmsbad, L'ebreo Hertzen, Hartmann, Geldenbourg e Madetzki, giudaismo, Piccolo Tigre, 3 giugno 1842, Vergine Maria, Alphonse Ratisbone, Sant'Andrea delle Fratte, Padre Marie-Alphonse Ratisbonne, Missionari di Nostra Signora di Sion, ordine religioso votato alla conversione degli ebrei, Alphonse Toussenel, scribi e farisei ipocriti, Consiglio Supremo della Massoneria, parola d'ordine, logge massoniche. insegnamento obbligatorio, Sottrazione del figlio […]
29 marzo 2016Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Settembre 4th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]
4 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]
5 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Lunedì, Settembre 8th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico, Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]
8 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Settembre 11st/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]
11 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More
Venerdì, Settembre 12nd/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Paolo Baroni, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, The Hebrew Goddess, Hebrew Myths: The Book of Genesis, Robert Graves, Raphael Patai I, Claudius, oggetto di studio da parte di chi è coinvolto nell’occulto e […]
12 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Settembre 13rd/ 2014 – di Pietro Ferrari, premessa di Sergio Basile – Redazione Agerecontra / Redazione Quieuropa Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Redazione Agerecontra, Pietro Ferrari, Sergio Basile, Gnosticismo, Ateismo pratico, idolatria del nulla, ideologie totalitaristiche, mimosa e simbologia massonica, cremazione, la costatazione dell’imperfezione umana e del mondo contrasta con la perfezione […]
Sabato, Settembre 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale Gli oscuri misteri della Kabbalah […]
27 settembre 2014Commenti disabilitatiRead More#
Sabato, Febbraio 20th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria, filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, Adorno, Marcuse, Scuola di Francoforte, Distruzione di una nazione, distruzione del senso morale, degenerazioni sessuali, divorzio, distruzione della famiglia, […]
19 febbraio 2016Commenti disabilitatiRead More#
Giovedì, Febbraio 18th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria, filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, teosofia, George Harrison, Jerry Rubin, Willy Münzenberg, Tempio di Salomone, Papa Leone XIII, Mons Delassus, massone Lafargue, Congresso massonico di Liegi del 1865, Madame Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, occultista John Symonds, Aleister […]
18 febbraio 2016Commenti disabilitatiRead Mo
– di Daniele Pace –
Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa"
Iniziativa [...]
Martedì, Ottobre 1st/ 2013
– Avv. Luca Campanotto, Rivignano (Ud) –
Aborto, Aborto Procurato, IVG, Interruzione di Gravidanza, Luca Campanotto, aborti e suicidi massificati, omicidio pluriaggravato prenatale, Aborto e Principi Costituzionali lesi, L.194/78 e IVG, Eugenetica, Osservatorio nazionale sulle Politiche comunitarie, QuiEuropa
Giovedì, Novembre 14th/ 2013
– di Cosimo Massaro –
Cosimo Massaro, Giacinto Auriti, Movimento 5 Stelle, Reddito di Cittadinanza, Beppe Grillo, Debito Pubblico, Proprietà Popolare della Moneta, Sovranità Monetaria
Mercoledì, Febbraio 3rd, 2016
– di Arrigo [...]
Quotidiano "Qui Europa" - Num. R.G. 1130/2012 - Num. Reg. Stampa 17 - Tribunale di Catanzaro |
Direttore Sergio Basile |
Accedi - Powered by QuiEuropa - Designed by QuiEuropa.it