Sabato, Marzo 15th/ 2014
– di Daniele Di Luciano –
Sabato, Marzo 16th/ 2013
– di Jean Pierre Fattal –
Siria, Occidente, Aleppo, Attentati, Aiuti militari, Terroristi, Jihadisti, Governi Occidentali, Nuovo Ordine Mondiale, Qatar, Arabia Saudita, Bahrein, San Francesco, Primavere, Strategia Occidentale, Distruzione dei Cristiani, Mondialismo Massonico, Miracolo, Genocidio, Crisi di Valori, Crisi Umanitaria, Jean-Pierre Fattal, Ora Pro Siria, Sibialiria, Manca l'energia elettica, Manca il latte, Neonati muoiono, Sabah Fakhri, Sacerdoti ancora in ostaggio, Oasi distrutta, La Vergogna dell'Occidente
La Siria e La Vergogna dell'Occidente Coloniale
Aleppo: "abbiamo bisogno di Preghiere, per non dire
di un Miracolo"
Aiutiamo i Critiani di Siria – Diffondiamo a tutti sul web
l'Appello disperato che ci giunge da Aleppo
di Jean-Pierre Fattal
Aleppo – Bombe e Niente Elettricità
Aleppo, Siria – Avevamo sperato che la situazione ad Aleppo potesse migliorare, ma è ben lungi dall'essere così. Da quasi un mese, la restante popolazione della città sopravvive con due ore di elettricità al giorno, ma da 72 ore la città non riceve più energia. I neonati arrivano in ospedale, ma non sopravvivono a causa della mancanza di medicinali e di dispositivi alimentati non elettricamente. Per quanto riguarda l'acqua, è distribuita solo per tre ore al giorno. Certo, gli abitanti muoiono di violenza e i cristiani non sono risparmiati, in quanto, nel corso del tempo, si sono uniti alle truppe che difendono i loro quartieri. Perdono una media di 5-6 giovani alla settimana per mano dei cosiddetti "ribelli" e dei proiettili vaganti.
La Via Crucis Infinita dei cristiani di Siria
Nonostante la violenza, Aleppo continua a ricevere i cristiani in fuga dai villaggi catturati dai ribelli. Essi provengono da Tabqa e Raqqa; hanno lasciato tutto sul posto; sono partiti lasciandosi cadere le braccia. Qui ora sono alla ricerca di un riparo. I comitati locali di aiuto gestiti dai Gesuiti, dai Maristi e da San Dimitri non possono più far fronte alle richieste: mentre la distribuzione di razioni prima si svolgeva ogni mese, ora la frequenza si è dilazionata. Le famiglie Aleppine che hanno perso le loro case, hanno ottenuto delle tende allestite nei giardini abbandonati e tendono la mano ai passanti, sperando in un sacchetto di generi alimentari. I due quartieri cristiani delle città siriane "al-Jadideh" e "Midan" sono stati più volte attaccati e bombardati dall’ ESL (mercenari al soldo dell'Occidente spacciati per patrioti). I Cristiani in questi quartieri temono di dover subire la stessa sorte e la stessa ferocia di quelli di Raqqa, Tabqa, Rableh e di tante altre città siriane.
Sacerdoti ancora rapiti e Depositi di Latteper Bambini Distrutti
Qualche settimana fa, abbiamo annunciato che due sacerdoti sono stati rapiti il 9 febbraio. Sono ancora prigionieri, con un terzo sacerdote che è stato aggiunto agli ostaggi. I depositi di latte (in polvere ovviamente) per neonati e bambini piccoli sono stati rubati e saccheggiati. Le farmacie, per la mancanza di scorte, si sono riconvertite in rivendite di benzina e di gas, alcune sono addirittura ridotte a vendere carne alla griglia.
La Storia del Musicista di Sabah Fakhri
Un famoso musicista cristiano che faceva parte della precedentemente famosa orchestra di Sabah Fakhri è ridotto praticamente in rovina. Si è installato ai piedi del suo palazzo, nonostante il freddo, e suona, con le lacrime agli occhi, il suo violino. I passanti gli lasciano poche monetine.
Aleppo – L'Ex Oasi di Pace del medioriente, isolata e distrutta
Aleppo è sempre isolata. Ogni settimana speriamo che avvenga l'apertura dello scalo aereo che viene annunciata, ma la minaccia dell'esercito siriano "Free" (cioè dei mercenari al soldo dell'Occidente) sull'edificio continua. Sul fronte economico, il degrado è continuo. L'euro è al cambio di 134 lire siriane, mentre lo scorso novembre è stato scambiato a 83 LS. Le conseguenze sono un continuo drammatico aumento dei prezzi.
Aleppo – Distruzione, Bombe, Indifferenza e Inflazione
La carne ci giunge di contrabbando o gli animali vengono macellati per le strade, perché i macelli ufficiali sono inattivi a causa delle distruzioni. In breve tempo, il prezzo di un chilo di carne ha raggiunto le 1000 LS, il che lo rende inaccessibile al popolo, mentre prima della guerra era a LS 280. Il pollo ora si vende a 450 LS al kg, mentre era scambiato a 90 prima degli eventi . Tra i beni necessari per le persone, l'unico il cui prezzo è sceso, è la benzina: da 275 a145 LS. Lo scetticismo sul futuro comincia a prendere il sopravvento. Abbiamo bisogno di preghiere, se non di un miracolo.
di Jean-Pierre Fattal – Aleppo, Siria
___________________________________________________________________________
Appello ai Lettori di "Qui Europa" e a tutti gli
Uomini di Buona Volontà
Cari Amici,
Accogliamo l'Appello giuntoci dai Cristiani di Aleppo e della Siria.
Finora oltre 80.000 cristiani sono stati massacrati dal cosiddetto
Esercito Siriano Libero: una banda di Mercenari al soldo dei potentati
occidentali e arabi che in collaborazione con bande di integralisti islamici
vogliono rovesciare il Governo di Assad e Distruggere la Sovranità
Nazionale e Culturale del Popolo Siriano. Ciò, cancellando la presenza
cristiana in Siria: terra da sempre considerata come un'oasi di Pace
ed un modello d'integrazione per tutto il Medioriente ed il Mondo intero.
L'Indifferenza e la Complicità dei Media Occidentali è quasi Totale.
Aiutaci a Diffondere queste notizie sul web e su Facebook.
Ecco come fare:
Copia la Foto Grande dell'articolo in alto e poi copia il seguente link
https://www.quieuropa.it/la-siria-e-la-vergogna-delloccidente-coloniale/ ed incollali sulla
Tua Pagina Facebook e su quella dei tuoi amici.
La Coscienza Prima di Tutto! Ricorda che il Silenzio Uccide.
Noi non vogliamo essere complici di Questo. Grazie di Cuore!
Redazione Qui Europa
_____________________________________________________________________________________________________