Sabato, Marzo 22nd/ 2014
– Redazione Quieuropa –
Il lato occulto della Musica, V, simbologia massonica, Raffaella Carrà, Satana, Litfiba, [...]
Sabato, Febbraio 14th / 2015
– di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" –
Redazione Quieuropa, Sergio Basile, usura monetaria, Giacinto Auriti, Nicole, Muore neonata, Catania, Usura, Chi non si incazza è una bestia, pubblica sanità
Nicole nasce e muore per mancato soccorso: non c'è posto negli ospedali
L'addio a Nicole, neonata morta d'usura
La vita di una neonata vale meno di un pezzo di carta
straccia chiamata "moneta-debito"
Chi non s'incazza è una bestia!
di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia"
votati alla cultura della morte
Roma, Catania – di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" – Secondo l'Istat, come traspare dai dati resi noti nelle scorse ore, nel 2014 l'Italia ha fatto registrare il record negativo di nascite dall’Unità in poi. Nell'anno appena concluso sono arrivati soli 509 mila neonati. Sempre altissimo, per contro, il numero degli aborti, più o meno indotti, in "tempo di crisi"! Ciò vuol dire che le politiche europee e nazionali sono protese – volenti o nolenti – all'estinzione della popolazione italiana e, di conseguenza, alla distruzione del suo bagaglio culturale e religioso. Trend in realtà, già avviato da diversi decenni. L'ipocrita e falso alibi del momento si chiama, come noto, "crisi economica internazionale". Ma per capire la raccapricciante strategia dell'élite politica al potere, forse uno dei metri di giudizio più diretti ed efficaci resta la pubblica sanità. Centinaia di migliaia di malati sono oggi abbandonati a loro stessi per mancanza di posti letto, imposti da tagli insensati funzionali al pagamento di un debito pubblico truffaldino perchè autorigenerante: come spiegato in più sedi (vedi ad esempio qui Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo e qui Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & Co. La bugia che sta dietro la moneta).
Nicole muore nel nome del "Debito"
Il debito infatti si rigenera in automatico all'emessione della cartamoneta che la BCE sforna dal nulla e "rivende", anzi presta, illegittimamente agli stati, attraverso il meccanismo della cartolarizzazione dei titoli di stato (vedi qui Capire il denaro, oltre la BCE – Il curioso caso dell’ambra grigia e qui BCE e Quantitative Easing: il trucco per estorcere col sorriso la ricchezza reale dei popoli). L'ulmima goccia che ci ha spinto a rioccuparci della drammatica situazione e a levare forte l'ennesima denuncia, è la morte della piccola Nicole, la neonata catanese di appena tre ore di vita spirata per mancanza di soccorso e che dopo il parto, avvenuto circa 48 ore fa alla clinica privata “Gibiino” di Catania, avrebbe avuto una grave crisi respiratoria. Nicole avrebbe necessitato di un ricovero d’urgenza presso un reparto di terapia intensiva per vincere la sua battaglia contro la morte, tuttavia – come riportato da trutti i giornali – presso ben tre nosocomi del capoluogo etneo, non vi sono stati posti letto disponibili per soccorrere la neonata. Ma di cosa è morta Nicole? Beh, pare di "Debito"!
Il commento dell'assessore Borsellino e… la vera vergogna
La clinica dove la piccola è nata, pare abbia provveduto con un’ambulanza privata al trasporto della piccola all’ospedale “Paternò-Arezzo” di Ragusa, ma è stato tutto inutile e drammaticamente insufficiente. Insufficiente a salvarle la vita. «È vergognoso che non si riesca a trovare un posto di terapia intensiva pediatrica in un’area metropolitana!» E' stato questo il commento a caldo dell'assessore alla Sanità Rita Borsellino che, nelle ultime ore, ha repentinamente convocato a Palermo una riunione con i vertici dei tre ospedali (Garibaldi, Vittorio Emanuele S.Bambino, Cannizzaro). A nostro modestissimo parere, tuttavia, le vere vergogne sulla quale gli amministratori della cosa pubblica, la Borsellino e i politici tutti dovrebbero interrogarsi sono ben altre… e sono da ricercarsi a monte della vicenda, dietro quel paravento europeista chiamato "Patto di Stabilità" (o stupidità, che dir si voglia… vedi qui Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana) che impedisce agli Italiani di poter usufruire dei sacrosanti servizi essenziali e, soprattutto, dietro le attuali dinamiche monetarie che permettono questi crimini, tenendo in piedi la madre di tutte le menzogne: quella monetaria.
Perchè si "muore di Sanità" e non si costruiscono ospedali?
Evitando di entrare più di tanto nel merito della "vicenda tecnica" della morte di Nicole, della quale si occuperà la magistratura, la vera vergogna da denunciare in tal sede e sulla quale riflettere è un'altra. E' inconcepibile che, in un paese come l'Italia, stracolmo sia di medici disoccupati che di anziani e malati bisognosi di aiuto e cure, si muoia per mancanza di posto e/o di strutture adeguate. Perchè dunque non si costruiscono nuovi ospedali? Manca forse la manodopera? Mancano i mattoni? O la sabbia e l'acqua da impastare per creare il cemento? Anche a Gesù furono chiuse parecchie porte in faccia, ma – almeno alla nascita – a Nostro Signore andò meglio che a Nicole. Egli trovò soccorso in una dimora di fortuna. Da quella roccambolesca nascita di Betlemme, ci chiediamo: duemila anni di "progresso" a cosa sono serviti? A quanto pare a mercificare l'uomo e a considerarlo semplicemente complementare ad un ingranaggio sociale che anziché servirlo lo macina senza pietà nei suoi ingranaggi. Chi non ricorda, in merito, il celebre manifesto cinematografico di "Tempi Moderni" con Charlie Chaplin?
L'alibi imperfetto al sacrificio umano
L'alibi questa volta si chiama "crisi". La crisi – indotta dall'usura monetaria – richiede tasse e tagli; i tagli richiedono a loro volta vittime e sacrifici. Anche umani, perchè no! Gli stessi paventati dall'ex ministro Elsa Fornero all'atto dell'insediamento del governo Monti. Ricordate? (vedi qui Roma, Bruxelles e gli Euro-Ipocriti). Il sacrificio umano, dunque, a quanto pare è l'ultimo stadio e prodotto del paganesimo dominante (vedi anche qui Il buono, il chiacchierone, il cattivo e il Professore e qui Lo Stato Uccide – Aborti e Suicidi da Record). Un paganesimo travestito da progresso ed intriso di satanismo pratico, che odia l'uomo e la sacralità della vita, disprezzandolo fino a questo punto. Fino ad ammazzarlo!
L'accettazione della bestialità e l'annullamento delle coscienze
Certo il rischio più grande che tutti noi corriamo dinanzi a questi fatti è l'accettazione della bestialità, l'accettazione di un processo di normalizzazione di un meccanismo diabolico che ci sta sempre più disumanizzando (vedi qui Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale). La morte di Nicole è una vergogna per tutti! In primis per i "gestori" della cosa pubblica e per i controllori di questa gabbia sociale; in secondo luogo per tutti coloro i quali subiscono ed accettano questo status quo, senza batter ciglio e senza "incazzarsi": come direbbe il nostro grande amico, e maestro di vita, Prof. Giacinto Auriti. E come denunciò anche trattando il tema della sovranità alimentare rubata ai popoli (vedi video in allegato).
Senza alcuna legittimità
Oggi il sistema monetario che detta i ritmi economici e finanziari degli stati, delle nazioni e dei popoli, crisi comprese, crea moneta dal nulla addebitandola/prestandola ad interesse da usura ai popoli – e senza averne la sia pur minima legittimazione legale: perchè la legge non dice di chi sia la proprietà della moneta all'emissione – ed imponendo, con l'alibi della riduzione del debito pubblico, la compressione e/o azzeramento dei servizi essenziali.
Questione di vita o di morte
Anche la stessa vita umana, a quanto pare, è secondaria a questi assurdi dogmi finanziari e monetari. Il paradigma africano, d'altronde, è sotto gli occhi di tutti da secoli! Il denaro, come ci insegna il professor Auriti, è uno strumento convenzionale emesso dal nulla e a costo zero, attraverso un mero atto tipografico. Creare denaro non costa nulla (vedi qui L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione) e da oltre tre secoli a questa parte (dal 1694: data di nascita della privata "Banca d'Inghilterra" e del moderno sistema bancario e monetario) i controllori illegittimi della moneta decidono la morte e la vita di miliardi di uomini, Nicole compresa. Il paradosso della morte di Nicole ce lo ricorda drammaticamente, rivelando ancora una volta questa agghiacciante verità che molti ancora ignorano sotto il velo nero della disinformazione di stato.
Lo stato non può chiedere altri sacrifici umani
Lo stato non può più richiedere altri sacrifici umani, nel nome di una crisi inventata a tavolino. Il denaro creato dal nulla (vedi qui L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione) dovrebbe dunque essere accreditato e non addebitato in seno ai bilanci statali. Inversione contabile che getterebbe in un sol gesto i sanguinari Moloch del debito pubblico nella polvere, liberandoci una volta per tutte da questa assurda schiavitù che i politici e i media – ben foraggiati dal sistema monetario e bancario – si guardano bene dal rivelare.
Che la morte di Nicole possa…. liberarci
Che la morte, anzi il sacrificio umano, della "martire" Nicole, dunque – l'ultimo di una lunga serie – possa svegliare le nostre coscienze spingendosi all'informazione e all'azione. Ciò nell'auspicio che pezzi colorati di carta straccia, chiamati "moneta-debito", possano trasformari da strumenti di dominio, disperazione e morte, in strumenti di credito e provvidenziale rinascita, contribuendo a fabbricare nuovi mattoni per l'edificazione di nuovi ospedali, scuole ed edifici atti ad elevare l'uomo. Premesso che l'edificio principale da ri-edificare è quello della nostra coscienza. Chi non si incazza e agisce, dunque, è una bestia!
Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
Venerdì, Febbraio 23rd / 2015 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Giacinto Auriti, Moneta debito, Mario Draghi, BCE, Quantitative Easing, enorme operazione finanziaria in atto, liberal capitalismo e social-comunismo Mario Draghi e il marketing di regime: arriva il Quantitative Easing BCE e Quantitative Easing: il trucco per estorcere col sorriso la ricchezza […]
Mercoledì, Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]
Giovedì, Giugno 11st/ 2014 – di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti, caso Alitalia, segretari generali sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa Mistero Marx – Ruolo dei […]
Mercoledì, Febbraio 21st / 2015 – di Rocco Carbone e Sergio Basile, Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Rocco Carbone, Sergio Basile, usura monetaria, Giorgio Napolitano, Papa Francesco, Giacinto Auriti, Moneta debito, proprietà popolare della moneta, lettera a Papa Francesco La lupa, il massone e la madre di tutte le schiavitù La moneta-debito e la distruzione indotta […]
Giovedì, Gennaio 1st / 2015 – A cura di Sergio Basile e Nicola Arena, Sete di Giustizia – All'interno un testo del Professor Auriti di Tratto da "La proprietà di popolo", Editrice Solfanelli Redazione Quieuropa, il buono, il cattivo, il chiacchierone, Beppe Brillo, Nicola Arena, Sergio Basile, Giorgio Napolitano, Giacinto Auriti, Capodanno, Sete di Giustizia, Matteo Renzi, Usura, moneta debito, […]
Sabato, Novembre 2nd/ 2013 – di Nicola Arena, Venezia – Rubrica: Sete di Sovranità e Giustizia – Giacinto Auriti, Sete di Sovranità e Giustizia, Nicola Arena, Venezia, Bretton Wood, Falso in Bilancio, Moneta Debito, BCE, Banca, Valore indotto della moneta, Fine dell'Era della grande usura, lincoln, Valore frutto di una elaborazione mentale, Falsa verità oggettiva […]
Venerdì, Ottobre 10th/ 2014 – di Nicola Arena / Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Premessa ed introduzione di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara Sabazia, Giacinto Auriti, Caserta, Angela Merkel, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy, Matteo Renzi, Martin Schulz, Sergio Basile, rate del MES, austerity-crescita, onestà e irrazionalità unite insieme danno il fanatismo, Dottrina sociale della Chiesa, diritto […]
Giovedì, Maggio 1st/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Qui Europa, Nicola Arena e Sergio Basile, 1° Maggio 2014, festa dei disoccupati, Susanna Camusso, emissione a debito ed illegittima da parte delle banche centrali di carta-moneta, nell'era della moneta-debito, progettare il malessere di interi popoli, guerre coloniali, lo sfruttamento ed il controllo della persona umana, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Comprendere il fondamento schiavista del sistema debito, status debitocratico perenne, il […]
Sabato, Luglio 5th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Giacinto Auriti, capodoglio, vomito di balena, ambra grigia, famiglia australiana, curioso ritrovamento su una spiaggia, ambreina, industria cosmetica, feromone, valore del denaro, previsione futura, accettazione, il denaro ha puro valore convenzionale, gli asini volano Capire il denaro, oltre la BCE […]
Mercoledì, Ottobre 8th/ 2014 – di Giovanni Agostino / SdG Messina – Redazione Quieuropa, Giovanni Agostino, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Messina, commissione Affari sociali alla Camera, Giuliano Poletti, proprietà popolare della moneta, Romania, Cinesizzazione, liberarsi dai debiti Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via Diminuisce il pane, aumenta la Sete di Giustizia: solo la proprietà popolare […]
Venerdì, Marzo 21st/ 2014 – di Fabrizio Fiorini / Scuola di Studi Giuridici e Monetari, Giacinto Auriti – Giacinto Auriti, Scuola di Studi Giuridici e Monetari, Proprietà Popolare della moneta, bomba atomica, reddito di cittadinanza Proprietà popolare della moneta: unica via Come le potenza di una bomba atomica: un qualcosa capace di cambiare la storia dell'umanità ►Video […]
Sabato, Marzo 1st/ 2014 – di Alberto Medici / Redazione Losai – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Iniziativa di Libero Confronto, Giacinto Auriti, Alberto Medici, Proprietà popolare della moneta, Valore puramente convenzionale della Moneta, Facebook compra Whatsapp, Skype venne acquisita da Microsoft, Zuckemberg, Strategie di controllo, l'unità fa la forza Il Potere ce l'abbiamo noi… […]
Mercoledì, Gennaio 14th / 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, usura monetaria, Giacinto Auriti, Matteo Renzi, Giorgio Napolitano, Dimissioni, Quirinale, Presidente della Repubblica Italiana, Semestre italiano di Presidenza dell'UE, cavallo di troia, disoccupazione, esodo dei giovani italiani all'estero in cerca di lavoro, pesi di coscienza, giudeo-massoneria, spread e rating L'addio dei Correligionari […]
Giovedì, Settembre 18th/ 2014 – di Rocco Carbone e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Sete di Giustizia, Rocco Carbone, Sergio Basile, Ue, Unione Europa, propaganda europeista, Sovranità Monetaria, gioia, Propaganda sull'europa unita, Muro di Berlino, Sovranità politica, sovranità agricola, sovranità spirituale, indipendentismo che piace al sistema, RAI Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato […]
Sabato, Agosto 30th/ 2014 – di Chiara Comini – Sete di Giustizia e Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Cinesi in Italia, Invasione cinese, Cinesizzazione dell'Italia, Terzomondializzazione dell'Italia, in fuga dalle bombe occidentali, quartiere cinese a Prato, reddito di cittadinanza, proprietà popolare della moneta, Art. 1 della Costituzione Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare? Riconquistare […]
Maggio 21st/ 2014 – Mauro Di Sabatino – Scuola di Studi Giuridici e Monetari, Giacinto Auriti Italia, Mauro di Sabatino, Scuola di Studi Giuridici e Monetari Giacinto Auriti, Essere auritiani oggi, valore indotto, spartiacque culturale ed un punto di non ritorno economico ed esistenziale, parte spirituale. Il nostro Professore si è sempre ed apertamente dichiarato Cattolico, Antico e Nuovo Testamento, la moneta […]
Martedì, Marzo 25th/ 2014 – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Sergio Basile, Sovranità Monetaria, Euro, Lira, Emissione a debito della moneta, Vincenzo Mannello, iniziativa di Libero confronto pensa e scrivi, redazione Quieuropa, Marine Le Pen, Francois Hollande, euroscettici contro europeisti, il problema è l'emissione a debito […]
Mercoledì, Marzo 26th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Giacinto Auriti, Crisi e truffe, signoraggio bancario, la denuncia del professor Auriti, Una truffa che va avanti dal 1694, fondazione della Banca d'Inghilterra, Paterson, denuncia a Fazio e Ciampi, Procura della Repubblica di Roma, esponiamo un cartello all'esterno e all'interno di ogni esercizio commerciale Non […]
Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile – Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto […]
Mercoledì, Aprile 16th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – De Benedetti, Sorgenia, Mps, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Ubi, Bpm, Banco Popolare, Ignazio Visco, Bankitalia, CIR, Fabio Pavesi, Sole 24 Ore, Vado Ligure, Blackrock, Larry Fink, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Spa, fantasma giuridico, riforma del diritto commerciale greco, accentramento di tutte le ricchezze mondiali […]
Sabato, Maggio 24th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Mario Monti, Fiscal Compact, rapporto deficit/PIL, accordi di Maastricht, Prodotto Interno Lordo, Istat, Enrico Giovannini, Sistema dei conti nazionali (Sec), Sec2010, Eurostat, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Ezra Pound, Bob Kennedy, discorso sul Pil, Medioevo, professor Massimo Viglione L'Inversione tra bene e male – Prostituzione, […]
Mercoledì, Maggio 7th/ 2014 – di Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Denaro e prostituzione, liberi di scegliere il proprio destino, giudizi di valore, Il valore dell’amore,valore del sesso, In vendita per denaro, sesso dietro compenso, bisogno di denaro per vivere, cos’è il denaro, professor Giacinto Auriti, Unità di misura del valore dei beni, potere d’acquisto, contenitore materiale di un valore, spirituale, fattispecie giuridica, diritto di proprietà […]
Domenica, Aprile 13th/ 2014 – L'Editoriale, di Sergio Basile – Catanzaro, Dialoghi con la Polis, Marco Tarquinio, Arcivescovo di Catanzaro, Avvenire, Direttore Avvenire, Benedetto VXI, Cardinal Ratzinger, Mons. Michel Schooyans, Caso Grecia, La Grecia torna sui mercati, Nuovo Disordine Mondiale, Ruolo dei cattolici nella società, Papa Francesco, impegno dei cattolici in politica, titoli di stato, Black Rock, Speculazione […]
Venerdì, Aprile 4th/ 2013 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Lavoro, vero senso del lavoro, lavoro e ricchezza, produzione e lavoro, valore convenzionale della moneta, automazione e disoccupazione, concentrazione della ricchezza nelle mani di una élite, natura e produzione illimitata e sovrabbondante di beni, provvidenza divina, luogo comune sul valore del lavoro, Giacinto Auriti, Sete […]
Venerdì, Maggio 9th/ 2014 – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta, Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]
Maggio, Mercoledì 21st/ 2014 – di Sergio Basile e Padre Antoni Carol Hostench – Ezra Loomis Pound, Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Padre Carol Hostench, Vangelo, Gesù, la società odierna è debole ed apparentemente indifesa, disonesto, cricche ed il tornacontismo personale, il diavolo è colui che separa in funzione della sua disonestà, pura ed irrealizzabile utopia, Spirito Santo, La Verità che fa paura al mondo globalizzato […]
Giovedì, Ottobre 3rd/ 2013 – di Gerardo Campagna – Sete di Giustizia – e Sergio Basile – Italia, Aumento Iva, Gerardo Campagna, Sete di Giustizia, Sergio Basile, Debito Pubblico, Rapporto Debito/Pil, Eurozona, Limiti del Consumismo, Parlamento, Gioco delle parti, Soviet, Ue, Eurss, Barroso, Movimento 5 Stelle, Casta Partitica filo-europeista, BCE, Opere pubbliche e interessi sul debito Il Vero Volto […]
Sabato, Maggio 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Quieuropa, Perugia, Parigi, Bruxelles, Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Perugia, Parigi, Bruxelles, Mario Monti, ex commissario europeo, full immersion nelle scuole neoliberiste Usa, arma impropria dell'iper emissione di titoli di stato del debito pubblico, Parlamento europeo, Monti il saggio al Festival del giornalismo di Perugia, balla dello spread, L'uomo della provvidenza del mondiaismo internazionale, L'accantonamento del "Pacchetto Barnier anti-rating", Il solito falso dissidio con […]
Giovedì, Maggio 22nd/ 2014 – di Sergio Basile e C.Alessandro Mauceri – Redazione quieuropa, Unione europea, Sergio Basile, C.Alessandro Mauceri, Parlamento europeo, Elezioni, Parlamento europeo, Unione Europea, Prodi, Monti, Letta, Napolitano, Consiglio dell'Unione europea, art. 16 Trattato sull'Unione europea, Commissione Europea, Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, PESC, art. 17 del Trattato sull'Unione Europea, "organo […]
Mercoledì, Ottobre 14th/ 2014 – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Premessa di Sergio Basile SdG Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, famiglia, vera prosperità, Relatio Synodi, divorziati risposati, lotta all'usura, l'usura che distrugge la famiglia, padri sinodali, spirito e materia, Adamo ed Eva erano liberi e senza debiti, crescita […]
Martedì, Ottobre 7th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Diocesi di Belluno, Sergio Basile, Catanzaro, Italia, Diocesi di Belluno, Lettera aperta, CEI, riflettendo sulle famiglie, sinodo sulla famiglia, Papa Francesco, Usura, L'usura distrugge la famiglia, il primo vero obiettivo del sinodo, tutela della famiglia e dei giovani, […]
Mercoledì, Giugno 4th/ 2014 – di Redazione Quieuropa – Redazione Quieuropa, La raccomandazione dei padrini, slittamento gli obiettivi deficit/Pil, Mariastella Gelmini, vertice G7, Antonio Tajani, direttore di Avvenire Marco Tarquinio, collaborazionismo di Matteo Renzi & Co, Pier Carlo Padoan, sistema della moneta-debito, rating/spread, MES, Fiscal Compact, privatizzazioni, Olli Rehn , Reaganomics Bruxelles – lacrime e sangue europeista La raccomandazione dei padrini Nel 2014 altri 9 miliardi di lacrime e sangue: la […]