– di Giacomo Davino e Sergio Basile –
Italia, Roma, Argentina, Buenos Aires, Omofobia, Legge contro l'omofobia, dittatura gender, Distruzione della Famiglia, 1776, Illuminati di Baviera, Nuovo Ordine Mondiale, Matrimoni gay, L'Invidia del Demonio, Ostentazione Gay, Papa Francesco, Mondo Ibrido, Giacomo Davino, Sergio Basile, Qui Europa, Bruxelles
Legge contro l'Omofobia? La Dittatura
del Nuovo Ordine Mondiale
La deriva sessuale e la distruzione della Famiglia:
l'analisi di Qui Europa alla luce degli ultimi
gravissimi fatti di cronaca e degli scritti del
"Cardinal Bergoglio"
La Famiglia, la personalità e l'educazione delle nuove
generazioni minate come mai prima d'ora nella storia.
Quando tutto ebbe inizio: 1776
di Giacomo Davino e Sergio Basile
Matrimoni gay, adozioni e scheletri nell'armadio
Roma, Buenos Aires – Nella serata di ieri, lo scrittore ed opinionista Aldo Busi (dichiaratamente omosessuale) alla trasmissione radiofonica "La Zanzara", di Radio24, rivendicava orgogliosamente la necessità delle cosiddetta legge contro l'omofobia, denunciandone tuttavia – a suo dire – l'insufficienza… Ma alla luce degli ultimi gravissimi fatti di cronaca passati quasi del tutto inosservati nelle prime pagine dei media di regime (media protesi a raccontarci di vari gossip estivi, e a salutare la nascita in diversi paesi europei di unioni gay e presunti matrimoni a due e perfino a tre: nemmeno a Sodoma e Gomorra, probabilmente arrivarono a tanto) ed evidentemente ignorati dallo stesso paladino Busi, prima di entrare nel vivo della questione, vi presentiamo di seguito un documento eccezionale scritto in Messico (Buenos Aires) in data 22 Giugno 2010, da quello che sarebbe diventato il successore di Pietro, col nome di "Papa Francesco".
Il Testo della Lettera di Bergoglio del 2010
La Lettera del Cardinal Bergoglio fu inviata giusto tre anni orsono a quattro monasteri carmelitani della megalopoli argentina, in occasione del voto al Senato della Repubblica Argentina sulla proposta di legge intesa a legalizzare il matrimonio e le adozioni omosessuali: legge che fu poi tristemente approvata il 15 luglio 2010. Ecco il testo integrale: "Care sorelle, Scrivo queste poche righe a ciascuna di voi che siete nei quattro monasteri di Buenos Aires. Il popolo argentino dovrà affrontare nelle prossime settimane una situazione il cui esito può seriamente ferire la famiglia. Si tratta del disegno di legge che permetterà il matrimonio a persone dello stesso sesso. È in gioco qui l’identità e la sopravvivenza della famiglia: padre, madre e figli. È in gioco la vita di molti bambini che saranno discriminati in anticipo e privati della loro maturazione umana che Dio ha voluto avvenga con un padre e con una madre. È in gioco il rifiuto totale della legge di Dio, incisa anche nei nostri cuori.
L'Invidia del Demonio – Attacco alla famiglia e all'immagine di Dio
Ricordo una frase di Santa Teresina quando parla della sua malattia infantile. Dice che l’invidia del Demonio voleva vendicarsi della sua famiglia per l’entrata nel Carmelo della sua sorella maggiore. Qui pure c’è l’invidia del Demonio, attraverso la quale il peccato entrò nel mondo: un’invidia che cerca astutamente di distruggere l’immagine di Dio, cioè l’uomo e la donna che ricevono il comando di crescere, moltiplicarsi e dominare la terra. Non siamo ingenui: questa non è semplicemente una lotta politica, ma è un tentativo distruttivo del disegno di Dio. Non è solo un disegno di legge (questo è solo lo strumento) ma è una «mossa» del padre della menzogna che cerca di confondere e d’ingannare i figli di Dio. E Gesù dice che per difenderci da questo accusatore bugiardo ci manderà lo Spirito di Verità.
Si cerca in tutti i modi di giustificare questa legge
Oggi la Patria, in questa situazione, ha bisogno dell’assistenza speciale dello Spirito Santo che porti la luce della verità in mezzo alle tenebre dell’errore. Ha bisogno di questo Avvocato per difenderci dall’incantamento di tanti sofismi con i quali si cerca a tutti i costi di giustificare questo disegno di legge, e che confondono e ingannano perfino persone di buona volontà. Per questo mi rivolgo a Voi e chiedo preghiere e sacrificio, le due armi invincibili di santa Teresina. Invocate il Signore affinché mandi il suo Spirito sui senatori che saranno impegnati a votare. Che non lo facciano mossi dall’errore o da situazioni contingenti, ma secondo ciò che la legge naturale e la legge di Dio indicano loro. Pregate per loro e per le loro famiglie che il Signore li visiti, li rafforzi e li consoli. Pregate affinché i senatori facciano un gran bene alla Patria. Il disegno di legge sarà discusso in Senato dopo il 13 luglio. Guardiamo a san Giuseppe, a Maria e al Bambino e chiediamo loro con fervore di difendere la famiglia argentina in questo particolare momento. Ricordiamo ciò che Dio stesso disse al suo popolo in un momento di grande angoscia: «Questa guerra non è vostra, ma di Dio». Che ci soccorrano, difendano e accompagnino in questa guerra di Dio. Grazia per quanto farete in questa lotta per la Patria. E per favore vi chiedo anche di pregare per me. Che Gesù vi benedica e la Vergine Santa vi conservi. Con affetto" (Jorge Mario Bergoglio, Arcivescovo di Buenos Aires).
Se non chiami "mamma" papà, muori – La logica del Nuovo Ordine
Come traspare chiaramente dalla lettera di cui sopra, emergono inequivocabili le posizioni del Papa e della Chiesa Cattolica Argentina ed universale, alla luce – ovvio – degli stessi insegnamenti del Vangelo. Per contro traspare in tutto il suo marciume questa deriva sessuale frutto del caos spirituale e morale più deleterio, impostaci dai media e dai governi liberali e socialisti apripista del Nuovo Ordine Mondiale costituito – o comunque in via di ultimazione – e retto a pieno regime dalla casta di Bruxelles. Un piano che – come visto – vedi allegati – fu studiato e definito fin dal 1776, l'anno della nascita della setta-loggia degli Illuminati, che tra gli obiettvi principali aveva non solo la distruzione degli stati nazionali, ma delle stesse famiglie, attraverso proprio deviazioni sessuali fatte passare come naturali e "giuste".
Gli allocchi dei Diritti Umani – Quando la perversa follia diventa una dote
E molti allocchi ci cadono, riempiendosi la bocca di termini falsi ed inappropriati nel nome di presunti diritti umani (?). Allora non ci meravigliamo poi tanto, se nei giorni scorsi un bambino di 4 anni, è stato bestialmente percosso, e ucciso, per essersi rifiutato di chiamare la compagna della madre, “papà”. La denuncia è giunta da Lydia Nkomo, e sua figlia Aletta Lesiba, che hanno riferito di aver visto la cosiddetta "compagna" (lesbica) della madre biologica scagliarsi contro il povero malcapitato, reo di non aver accettato di chiamare la donna, papà. Ciò reo di non essere matto! Per avere l'approvazione del sistema mediatico e dei suoi loschi complici evidentemente bisogna impazzire e ostentare la propria perversione. Entrambe le commesse hanno testimoniato d’aver visto la compagna della madre picchiare violentemente il bambino sotto gli occhi della madre naturale, per contro, rimasta inerme a guardare. Al bambino sono state riscontrate lesioni gravissime che come detto lo hanno portato alla morte. Ebbene si! Questo è solo uno dei tanti casi che ci aiutano a capire questa diabolica deriva, incentrata su un novo tipo di dittatura che, quanto a portata distruttiva (qui è in gioco la sopravvivenza stessa della famiglia e della personalità delle nuove generazioni) non è meno preoccupante di quella comunista, nazista ed "americanista". Tutte, a ben vedere e per chi conosce davvero la storia, facce diverse di un'unica medaglia. Una medaglia coniata dagli Illuminati. Ovvero dall'élite massonico-mondialista e dalle sue ricche e potenti lobby.
Un Nuovo tipo di Dittatura, nel nome della "Legge"
Intanto, mentre l’Italia affoga nel debito da signoraggio verso enti strozzini privati ed è sull’orlo del baratro economico-sociale, dunque, i nostri governanti teleguidati da qualche potente lobby internazionale, ritengono urgente legiferare per rendere sterile e "asessuale" il pensiero dei loro "sudditi" (iper-tassati e senza alcuna prospettiva di benessere psico-economico) e legiferare sulle loro convinzioni riguardanti tematiche sessuali e orientamenti sessuali dei più svariati. Oggi qualcuno, forse più di uno, si affanna ad inculcare nella testa della gente che gay si nasce, non c'è nulla da fare, …e poi "gay" è anche bello e trendy! La presenza gay dilaga orgogliosamente in tv e nelle radio, cinema e pubblicità, accompagnata da news e sondaggini artefatti, che seminano menzogne a piene mani. Si cerca di chiamare bianco ciò che è nero e nero ciò che è bianco, la patologia, il peccato, la perversione e la degradazione morale come cose belle, appaganti e desiderabili, e guai a dire la Verità o solo pensare il contrario, si rischia la galera. Si vuole artificiosamente sdoganare modi di vita e di pensiero sregolati e legalizzare pubblicamente tali condotte, che tuttavia non potranno mai conformarsi al bene, al buono e al bello verso i quali l'animo umano anela.
Omosessualità e Ostentazione gay
C'è una differenza enorme tra omosessualità e ostentazione gay! L'atto omosessuale è – come ci insegano nei loro copiosi scritti gli stessi Papa Giovanni Paolo II, Papa Benedetto VI e Papa Francesco – conseguenza di un disordine comportamentale, oppure è semplicemente una perversione viziosa. L'omosessuale è sicuramente una persona da amare e seguire con fraterno amore. Ciò che è da biasimare, non sono certo le persone afflitte da tale disturbo ma coloro che orgogliosamente propagano la confusione dei sessi su larga scala, ed oggi si vuole promuovere tale condotta con leggi che pretendono di uniformare pensieri e coscienze. Quasi come se la famiglia non contasse più nulla. Ma non era la cellula fondamentale della società? Si vuole regolare per legge, dunque, una mastodontica distorsione della realtà, si vuole normalizzare una problematica psico-comportamentale, traviare le menti di adulti e bambini con ideologie contro natura, contro il buon senso, contro il comune sentire, contro il comune senso del pudore (vedi l'ultimo indecoroso spettacolo del gay pride di Palermo, con scene indecorose e sfilate ricche di pubbliche oscenità, fatte dinnanzi a minori e adolescenti e fatte passare come una conquista del progresso umano). Un golpe, dunque, contro la moralità e la Verità …stampata a fuoco nell'intimo di ogni uomo!
Nuovo Disordine Mondiale – Mondo Ibrido e satanica ideologia Gender
Non più mamma e papà, non più maschio e femmina, non più uomo e donna, non più bambina o bambina, oggi per legge tutto deve essere ibrido e relativo; incerto e non definito dalla nascita (magari con utero in affitto e con l’eterologa). Poi, quando l’essere umano diventa adulto,dovrebbe decidere da sé cosa vuole diventare: simil-maschio o simil-femmina, secondo le voglie e i capricci del momento, avendo anche la possibilità di adottare figli da educare secondo le proprie distorsioni morali e mentali, secondo i dettami della satanica ideologia gender che mina l’esistenza stessa del genere umano.
Legge contro l'Omofobia? Ma chi Salvaguarderà i nostri figli?
Si vuole regolare per legge la moralità e il buonsenso, eradicando anche il solo pensiero non conforme all’ideologia imperante, indurre al silenzio o alla pubblica gogna legale e mediatica chi dissente, pena il carcere o la lapidazione TV! Tutto ciò è un obbrobrio allo stato puro. La salute psico-fisica del bambino come dell'adulto va salvaguardata da tali oscenità. Non si deve tralasciare alcunché per assicurare una vita dignitosa e salubre alla persona umana sin dal suo concepimento. Occorre adoperarsi nel donare amore, una buona educazione, buoni valori di vita, affinché si possa vivere nel migliore dei modi il tempo che ci è stato concesso. Con la cosiddetta legge contro l’omofobia si scardina la libertà del nostro popolo.
Giacomo Davino, Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)
__________________________________________________________________________________________
Video e Articoli Correlati
Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana tedesca
Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto – Europa, Unione Europea, Germania, Berlino , Matrimonio, Etica, Società, Morale, Cristianesimo, Religione, Famiglia tradizionale, Genitori, Figli, Matrimoni gay, Unioni civili, Libertà, Diritti umani, Chiesa Evangelica, Protestanti, Vita, Die Welt La pazzia protestante: "Allarghiamo il concetto di famiglia e matrimonio!" Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana e la […]
Rubrica – La Chiesa e il Tempo del Nuovo Disordine Mondiale – E’ Ora di Svegliarsi!
Venerdì, Luglio 12nd/ 2013 – Rubrica: La Chiesa e il Tempo del Nuovo Disordine Mondiale – – di Silvano Pironi – Roma, San Pietro, Tempi Difficili, Silvano Pironi, Mario Monti, Non prevalebunt, Maria Madre di Dio, Gesù Cristo Nostro Signore, Rivelazioni di Amsterdam, Apocalisse, Sacra Bibbia, Ultimi Tempi, Anticristo, Porte degli Inferi, Medjugorje, Anguera, Padre Amorth, Pio […]
Unione Europea – Ci Vogliono Rovinare!
Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella – Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby […]
Follia – Il Belgio Bandisce Pasqua e Natale
Domenica, Giugno 30th/ 2013 – S.P. Redazione Qui Europa – Europa, Belgio, Islamizzazione dell'Europa, Paneuropeizzazione, Pasqua, Natale, Commissione europea, Governo belga, Eutanasia ai minori, Laicismo, Deriva anticristiana Follia – Il Belgio Bandisce Pasqua e Natale: potrebbero urtare la sensibilità degli immigrati islamici. Niente Festa Verso la Peneuropeizzazione forzata del Paese e la dittatura relativista degli "Illuminati" anticristiani […]
Shock Olanda: si alla Pedofilia!
Lunedì, Aprile 15th/2013 – di Rosario Giglio – Europa, Olanda, pedofilia, tribunale, Giglio Rosario, Qui Europa, club, Unione Europea, Marthijn Uittenbogaard , Willem-Alexander, pedopornografico, bambini, porno, club pedofilo, Assen, Leeuwarden, Partito dell'amore fraterno, minori, Multiculturalismo, Scandalo Olanda Shock Olanda: si alla Pedofilia! Clamorosa sentenza di un tribunale olandese: club pedofilo legale! di Rosario Giglio […]
Deriva EURSS – Belgio Assassino: Si all’Eutanasia per i Bambini. Stalin Insegna!
Sabato, Giugno 29th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Europa, Belgio, Olanda, Germania, Calabria, Bruxelles, Amsterdam, Berlino, Reggio Calabria, Eutanasia, Etica e morale, Eutanasia per minorenni, Morte dolce, Morte indotta, Famiglia Tradizionale, Malati terminali, Genitori, Figli, Scienza, Libertà, Vita, Umanità, Società, Associazioni Familiari della Calabria, Antonino Leo, Achille Cilea Belgio Assassino: Si all'Eutanasia per i Bambini. Stalin insegna! […]
Sconcerto a Strasburgo: Famiglia tradizionale? Concetto restrittivo!
Mercoledì, Marzo 16th / 2012 Parlamento Europeo / Strasburgo / Famiglia / Veld / Matrimoni Gay / Cassazione / Italia / Mauro Strasburgo: Famiglia tradizionale? concetto restrittivo! Sconcerto del Ppe, delle comunità cristiane e dei giuristi del "diritto di famiglia" Dall'Europarlamento: no a definizioni restrittive di idea "famiglia". La cellula della società in pericolo Ad orologeria, […]
A Strasburgo risoluzione pro omosessuali e aborto
Giovedì, Marzo 15th / 2012 Parlamento europeo / Risoluzione / Aborto / Omosessuali / In’t Veld / Buttiglione / Mauro/ Costa / Toia / Belletti A Strasburgo risoluzione pro omosessuali e aborto L’Europa tradisce le sue radici: gli italiani promuovono la famiglia Strasburgo – Dalle unioni di fatto tra persone dello stesso sesso e dal […]
Strasburgo: Europarlamento chiede imposizione del riconoscimento “famiglie omosessuali”
Mercoledì, Marzo 14th / 2012 Parlamento europeo / Famiglia / Parità / Omosessuali / Veld / Sschmidt Strasburgo: Europarlamento chiede imposizione del riconoscimento “famiglie omosessuali” Dopo le sovranità nazionali l’Europa pensa a distruggere la famiglia e il suo ruolo etico Strasburgo – Promuovere il riconoscimento delle coppie omosessuali superando la definizione di famiglia tradizionale, intesa […]
Italia – Per il Parlamento il progresso passa dal “Divorzio breve”
Lunedì, Maggio 21th / 2012 – di Sergio Basile – Italia / Europa / Divorzio breve / Proposta di legge / Famiglia / Stabilità sociale / Confronto con i paesi dell’Unione europea / Maurizio Paniz / Cei / Angelo Bagnasco / Vescovi italiani / Cnf / Centro Studi sistema famiglia / Giuseppe Fiorini Morosini / Laicismo […]
Cassazione: stessi diritti per le coppie omosessuali e quelle etero
Venerdì, Marzo 16th / 2012 Italia / Roma / Cassazione / Diritti / Omosessuali / Matrimoni gay / Famiglia Cassazione: stessi diritti per le coppie omosessuali e quelle etero Le coppie gay stabili sono come quelle etero. Ma sarà vero? Roma – Il Comune di Latina non ha accettato una richiesta di trascrizione del […]
Seconda Lettera Aperta di un Cittadino Ungherese al Popolo Italiano
Martedì, Luglio 23rd/ 2013 – Nuova Lettera Aperta agli Italiani di Kovacs Andras, Cittadino Ungherese – – Iniziativa di Libero Confronto – "Pensa e Scrivi" di Qui Europa – Kovacs Andras, Viktor Orban, Cittadino Ungherese, Lettera Aperta al popolo italiano, Ungheria, Italia, Roma, Budapest, Christine Lagarde, Fonfo Monetario Internazionale, FMI, Prestiti da usura, Bruxelles e il Documento fasullo […]
Moda e Nuovo Ordine Mondiale: Circondati e Sommersi dallo Sterco di Satana
Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile – Globalizzazione, Nuovo Ordine Mondiale, Skull and Bones, Massoneria, Usa, Mondialismo, Sterco del Diavolo, Teschi, Magliette con pimamidi, simbologia occulta, Satana, Gadu, Lucifero, Dio Moloch, Gufi, Occhio onniveggente, Sionismo, Il Lato occulto della Musica, oltre la Musica, sionismo, Sacre Scritture, Talmud, Statua della Libertà, Dissoluzione degli Stati Nazionali, Theodor […]
Lo Stato Uccide – Aborti e Suicidi da Record
Giovedì, Maggio 2nd/2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto – Europa , Italia , Crisi economica, Stato sociale, Stato assassino, Suicidi, Suicidio sociale, Famiglia, Aborti, Interruzione di Gravidanza , Dignità umana, Rispetto diritti fondamentali, Etica, Società, Indifferenza delle istituzioni, Politica Aborti e Suicidi Record – Vittime della Pseudo-Crisi, dello Stato Assassino! Suicidi e borti in […]
Diritti fondamentali: nell’Ue regna la Menzogna. Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione
Mercoledì, Dicembre 19th/ 2012 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Diritti fondamentali nell'Ue / Menzogna / Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione / Unione Europea / Parlamento europeo / Risoluzioni / Assistenza sanitaria / Aborto / Minoranze nazionali / LGBT / Diritti fondamentali / Libertà civile / Uguaglianza / Salute sessuale / Pianificazione […]