Mercoledì, Giugno 28th/ 2013
– di C. Alessandro Mauceri –
Einstein, Terza Guerra Mondiale, ARPA, Advanced Research Projects [...]
Giovedì, 28 Luglio/ 2016
– di Roberto Pecchioli e Sergio Basile –
Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Sergio Basile, Roberto Saviano, Paolo Borsellino, marijuana libera, omosessualismo, Corano, Talmud, massoneria, logge massoniche, rivoluzione, sovversione sociale, Giulietto Chiesa, Diego Fusaro, Karl Marx, Scuola di Francoforte, Marcuse e Adorno
Saviano: "legalizzare le droghe leggere è
un atto d'amore per il Paese"
Saviano-marijuana: l'antitesi di Borsellino
►Video in allegato – Borsellino: "legalizzare la droga non combatte
la criminalità: è da dilettanti di criminologia"
di Roberto Pecchioli
introduzione, integrazioni e note a cura di Sergio Basile
Saviano contro Borsellino: due tesi opposte
Roma – introduzione di Sergio Basile – Cos'è la marijuana? E' una sostanza psicoattiva – usata anche in terapie mediche, in casi limite – che provova euforia, eccessiva sonnolenza diurna, attenuazione della reattività fisica, amplificazione dei sensi, stati ansiogeni, nausea, vomito, dipendenza, possibile sviluppo di patologie mentali, nonché, in molti casi, una sorta di porta privilegiata verso il consumo di droghe ancor più dannose (c.d. "pesanti"). Insomma una calamità per i giovani di tutto il mondo, fatta passare da una certa intellighenzia illuminata e liberal-progressista quale "panacea" ad alcuni mali moderni; vizietto irrinunziabile, innocuo e tollerato; "male minore" di cui lo Stato dovrebbe farsi addirittura garante, nel nome della falsa battaglia contro un ipotetico "contrasto alla criminalità". L'eroe nazionale e martire Paolo Borsellino, espertissimo di criminalità e dall'indubbia moralità, in merito aveva le idee molto chiare: in una delle sue video-interviste più celebri (1) sostenne la falsità assoluta della tesi secondo la quale la legalizzazione della droga ("leggera") avesse l'effetto di combattere la criminalità. A quanto pare l'eroe progressista e filo-sionista Roberto Saviano la pensa in maniera diametralmente opposta e sostiene la validità dell'antitesi, reputando – evidentemente – false e/o errate le conclusioni del gigante Borsellino (Ndr). Ciò mentre si sta cercando di far passare l'ennesima legge di sovversione sociale (programmata) sulla legalizzazione delle droghe leggere. E' questa la linea dominante in Europa, nei palazzi del potere "illuminato": templi cui custodi hanno accolto l'eredità marxista della Scuola di Francoforte (e connessi, abominevoli, degradanti, sovversivi, esperimenti di ingegneria sociale).
(1) Video – Borsellino: legalizzare la droga non combatte la criminalità
Il lento cammino verso la normalizzazione del crimine
D'altra parte il cammino verso la "normalizzazione del crimine e del degrado", in tempi non sospetti (Maggio 2014), aveva già interessato la sfera economica, prima di quella "sociale": il traffico di sostanze stupefacenti e il consumo di droga – o, ancora, il contrabbando di sigarette, alcolici e la prostituzione – erano stati introdotti dai "grandi architetti" dell’UE (e votati in Parlamento) tra gli elementi positivi di calcolo del PIL ("ricchezza nazionale") (2). Molti lettori, nel 2014, appresa la sconcertante notizia, pensarono ad uno scherzo di pessimo gusto o ad una beffa di qualche bontempone. Niente affatto! Era ed è tutto maledettamente vero! La motivazione allo scempio, in quel caso, fu puramente utilitaristica e tecnica (e ovviamente non morale): la nefandezza fu giustificata in quanto già prevista dal Sec – Sistema dei conti nazionali – del 1993 e poi in quello europeo del ’98, “ma non veniva applicata in quanto non era stata trovata una concordanza sulla metodologia”.
(2) Cfr.: L’Inversione tra bene e male – Droga “Ricchezza Nazionale”
Istat: droga e prostituzione saranno inserite nelle stime del Pil
Sergio Basile (Copyright © 2016 Qui Europa)
Il contrario della verità: prassi sion-progressista
Roma – di Roberto Pecchioli – Non ho letto Gomorra e non intendo farlo. Roberto Saviano mi è sempre risultato sgradevole a pelle, senza un vero motivo, anche se, naturalmente, non faccio il tifo per i camorristi che lo minacciano, costringendolo a vivere sotto scorta (o almeno così pare… Ndr). Dall’altro giorno l’antipatia si è trasformata in fiera avversione: infatti ho ascoltato alla TV una lunga intemerata dell’intellettuale di fiducia della gauche caviar de noantri a favore della legalizzazione delle droghe leggere, accompagnata da una gesticolazione continua, lontana però da quel simpatico linguaggio del corpo che è caratteristico dei napoletani. Ora leggo sulla rassegna stampa una sua dichiarazione virgolettata, che afferma, anzi, trattandosi di un accigliato pensatore, assevera che la quella legalizzazione "è un atto d’amore per il paese". Non so, per la verità, di quale paese si tratti, odio sentir definire “paese” un territorio ed un popolo, ma forse è il ciociaro Strangolagalli , o il teatino Bomba, magari la ridente frazione di Giano dell’Umbria che ha nome Bastardo. L’illustre scrittore intendeva riferirsi all’Italia – avrete notato che la parola Italia fa fatica ad uscire dalle labbra progressiste, che preferiscono il sintagma “questo Paese”- siamo di fronte ad un magnifico esempio di “neolingua”, la straordinaria invenzione di Orwell, cui il grande scrittore dedica , a mo’ di saggio, l’ultima parte di 1984. Dire il contrario della verità attraverso vocaboli o frasi paradossali sembra essere esercizio in cui eccellono i libertari di sinistra (3). Non tutte le ciambelle riescono con il buco, tuttavia, e Saviano, già nell’intervista televisiva citata, usava a favore della legalizzazione argomenti che possono facilmente essere rivolti a difesa della tesi opposta, che non chiamerò proibizionista per non utilizzare il lessico altrui. Sostiene Pereira Saviano che la legalizzazione porta al crollo dei consumi.
(3) Cfr.: Italia, Mercatino del progresso: famiglie di finocchi e marijuana free
Repubblica Italiana: 70 anni di ipocrisia
Marxismo e Nuovo Disordine Familiare – Fusaro contro Vendola?
Lucida follia progressista
Evito di dibattere la tesi, che mi lascia molto perplesso, ma Saviano, implicitamente e forse senza volere, esprime un giudizio negativo sull’uso di quelle sostanze: egli infatti sembra augurarsi che i connazionali non consumino cannabis ed altre erbacce, dunque considera tale condotta negativa. Il paradosso, che non comprenderò mai, è quello di volere la legalizzazione, quindi la normalizzazione “sociale” di comportamenti che si ritengono non buoni. Per vietare ai passanti di cadere in un burrone non si costruisce un muro, ma lo si abbatte ed anzi si installa una freccia con le indicazioni per raggiungerlo, affermando che senza di esso si precipiterà più difficilmente. Questa è l’idea stravagante dei progressisti libertari di tutte le risme; vietato vietare è il frusto slogan cui si ispirano e la “Personalità Autoritaria” dei Francofortesi (Marcuse, Adorno e accoliti – 4) è il loro libro di culto. Manca solo Timothy Leary, con l’elogio dell’acido lisergico sintetizzato in laboratorio prima dalla Sandoz e poi dalla CIA.
(4) Cfr.: La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte
La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte
Libertà, Uguaglianza, Fratellanza: reali significati esoterici
Quanto all’atto d’amore, la neolingua qui raggiunge vertici insuperabili , Saviano è davvero un uomo di lettere! Io credevo che atti d’amore fossero crescere i figli, curare gli ammalati, difendere i deboli, far conoscere e possibilmente allontanare i pericoli dai propri cari. Una volta, nei tempi bui precedenti la post-modernità, si diceva che fosse un atto d’amore mettere al mondo i figli, o, follia delle peggiori adesso che la sappiamo lunga, sacrificarsi per un’idea, una persona, addirittura per la Patria (per il “paese”, effettivamente, è un po’ più dura: non si conoscono martiri di Bastardo, o caduti per l’indipendenza di Santulussurgiu). Promulgare leggi a favore dei poveri, della sicurezza pubblica o di contrasto alla corruzione sono probabilmente atti d’amore, positive intenzioni di perseguire il bene comune. Consentire il libero fumo di sostanze che gli stessi proponenti chiamano droghe leggere è, quanto meno, un azzardo, una violazione clamorosa del principio di realtà e di quello di prudenza. Ci risponderanno che "non si può sostenere lo Stato etico, che impone i comportamenti o stabilisce il bene ed il male". Ripeteranno stanche litanie individualistiche volte a chiamare libertà qualunque capriccio, follia, desiderio, pulsione. Probabilmente vinceranno sul piano dei numeri: questa è l’epoca in cui, desacralizzato tutto, le parole libertà, uguaglianza, fratellanza, democrazia, sono state caricate di significati assoluti, quasi esoterici (in realtà gli ideatori di tali espressioni furono massoni ed esoteristi, ed hano concepito queste "parole chiave" con significati evidentemente opposti o comunque diversi da quelli immaginati dalla "massa ignorante" – Ndr – 5), totem dinanzi ai quali ci si inchina reverenti senza un perché. Anche nel caso della legge sugli stupefacenti che faranno passare democratici e grillini (buoni per i calli, diceva la mia mamma) siamo di fronte alla stessa acrobazia mentale che la sociologia recente chiama “finestra di Overton”, ovvero le fasi attraverso cui qualunque schifezza passa dallo stato di cosa negativa oggetto di divieto e riprovazione sociale a comportamento o fatto accettato e legalmente riconosciuto.
(5) Video: Libertà, Uguaglianza e Fratellanza (massonica) / seduta massonica G.O.I
Tutto è relativo? Tutto è incoerente!
Risulta impervia qualunque replica: dinanzi all’argomento della libertà individuale, l’uomo europeo contemporaneo cede senza replicare. Il bene ed il male esistono solo dentro ciascuno di noi, nulla è giusto o sbagliato in sé. Incredibilmente, però, pretendono di imporre condotte, regole, reintrodurre divieti di natura igienico-moralistica in quantità industriale. Fumare nazionali esportazione è pessimo, ma le droghe si devono ammettere; i cacciatori sono efferati assassini, i pescatori no (perché?), ma chi pratica aborti fino al sesto/settimo mese è un serio professionista; abbandonare i cani è da galera, ma con i vecchi di razza umana si può, salvo eutanasia. Se gli ultras del calcio urlano slogan stupidi, tutto il peso della legge Mancino si deve abbattere su di loro, ma se orde di facinorosi, squinternati fanatizzati, spesso strafatti di droghe varie mettono a fuoco la città, sono solo ragazzi e la polizia è cattivissima. Incoerenze enormi, rilevare le quali non fa fino, ed espone chi obietta a quella che Giulietto Chiesa chiama pudicamente “bomb shit”, palate di m. Peccato che l'eroe (all'occorrenza e a fasi alterne) e progressista Giulietto Chiesa, ospite quasi fisso a "La Gabbia", assieme a Fusaro, consideri il signoraggio bancario una bufala… Sic! (Ndr).
Saviano considera un bene tossicodipendenza e alterazione psichica?
Tornando a Saviano, c’è un’ulteriore debolezza nel ragionamento alla base delle sue sconcertanti affermazioni, ed è la categoria di droga “leggera”. Se anch’egli accetta di chiamare “droghe” i prodotti oggetto della proposta di legge sostenuta da oltre duecento deputati, perde ogni senso la distinzione tra ciò che è leggero e ciò che è pesante. Droga è qualcosa che fa male al corpo e modifica, produce assuefazione, converte chi la usa in dipendente senza padronanza di se stesso. Mi accorgo della pericolosa prossimità concettuale alla parola “consumatore”….. La distinzione leggero/pesante resta ovviamente essenziale da un punto di vista medico o terapeutico, ma non sotto il profilo del giudizio di merito. Il furto è tale sia che riguardi un portafogli che il caveau di una banca: entrambe le condotte sono previste come reati. Diversa è la graduazione delle pene e l’impianto generale di attenuanti, esimenti, aggravanti.
Quando l'illegalità delinquenziale diventa "un atto d'amore"
Noi dobbiamo, insisto, dobbiamo affermare, a partire dal diritto penale, che assumere determinate sostanze è un male e che quindi non può essere “legale”. Questo non è stato etico, ma principio generale di convivenza, poiché ciò che è legale è libero, ammesso e quindi il giudizio che se ne dà è positivo, poiché questa è la logica del diritto positivo. Oppure è indifferente nell’orizzonte liberale, e destituisce non di moralità, ma di efficacia il ruolo dello Stato, che, piaccia o non piaccia ai libertari (e massoni – Ndr) di sinistra o di destra, deve diffondere una sua idea di bene e di male, in assenza della quale si cade inevitabilmente nella guerra di tutti contro tutti e si finisce per invocare un potere pervasivo e totalitario, un Leviatano a tutela del lato oscuro di ciascuno.
L'atto d'amore di Saviano: estinzione di ogni senso etico
Saviano, come altri che ne condividono il pensiero, diventa banditore di un modo di vivere destinato all’estinzione di ogni senso etico (tipico delle scuole marxiste e quindi filo-talmudiche – (6) – che opinionisti e pensatori filo-marxisti alla Giulietto Chiesa, alla Diego Fusaro e alla Roberto Saviano, difendono e propinano al vasto pubblico, mescolando strategicamente marxismo pratico a verità oggettive – Ndr) al discredito di ogni principio condiviso e, nel merito, all’accelerazione di quel processo di abolizione progressiva del popolo italiano che passa per la normalizzazione dell’aborto, l’immigrazione massiccia, l’incoraggiamento all’emigrazione dei giovani (e dei pensionati, il cui potere d’acquisto crolla di giorno in giorno), la privatizzazione della sanità, la banalizzazione dell’alcoolismo, la legalizzazione del consumo di stupefacenti. Il fatto è che vogliono proprio questo e, con un perfetto esercizio di bipensiero (ancora il genio di Orwell) lo chiamano atto d’amore!
(6) Cfr.:
Massoneria, Comunismo, Corruzione della gioventù: direttive marxiste per il Nuovo Ordine
Roberto Pecchioli (Copyright © 2016 Qui Europa)
introduzione, integrazioni e note a cura di Sergio Basile
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
______________________________________________________________________________________
Video Correlato
______________________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Mercoledì, 27 Luglio/ 2016 – di Roberto Pecchioli / integrazioni e note a cura di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Sergio Basile, Umberto Veronesi, Roberto Saviano, Matteo Renzi, marijuana libera, omosessualismo, Corano, Talmud, La Repubblica, adozioni gay, legge Cirinnà, massoneria, logge massoniche, rivoluzione, sovversione sociale Italia, il Mercatino del progresso: famiglie di finocchi e marijuana free Qui in Italia […]
Sabato, Maggio 24th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Mario Monti, Fiscal Compact, rapporto deficit/PIL, accordi di Maastricht, Prodotto Interno Lordo, Istat, Enrico Giovannini, Sistema dei conti nazionali (Sec), Sec2010, Eurostat, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Ezra Pound, Bob Kennedy, discorso sul Pil, Medioevo, professor Massimo Viglione L'Inversione tra bene e male – Prostituzione, […]
Martedì, Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall, aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]
Giovedì, Giugno 25th/ 2015 – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, Princeton, Brandeis, California, Bibbia, Famiglie, Corruzione programmata, Università, Nevitt Sanford, Aldous Huxley, L'impatto della scienza sulla società, uso delle droghe psichedeliche, Joseph Califano […]
______________________________________________________________________________________
Allegati – Altri Articoli Consigliati
Martedì, Maggio 5th/ 2015 – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]
Lunedì, Marzo 14th/ 2016 – di Padre Giacobbe Elia – esorcista incaricato per la Diocesi di Roma dal 1987, sacerdote, discepolo del Servo di Dio, Padre Candido Amantini Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Volker Beck, violenza, droga e omicidi efferat, Crystal Meth, chemsex, British Medical Journal, Osservatorio Gender, violenza sessuale aggravata e violenza privata, ’omicidio di Gloria Rosboch, Roberto […]
Giovedì, Febbraio 18th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria, filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, teosofia, George Harrison, Jerry Rubin, Willy Münzenberg, Tempio di Salomone, Papa Leone XIII, Mons Delassus, massone Lafargue, Congresso massonico di Liegi del 1865, Madame Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, occultista John Symonds, Aleister […]
Sabato, Febbraio 20th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria, filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, Adorno, Marcuse, Scuola di Francoforte, Distruzione di una nazione, distruzione del senso morale, degenerazioni sessuali, divorzio, distruzione della famiglia, […]
Martedì, Marzo 1st/ 2016 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Niki Vendola, Eddy Testa, Lenin, Marco Rizzo, Partito Comunista, Rivoluzione bolscevica, omosessualismo, gender, adozione, utero in affitto, progresso del nulla, Diego Fusaro Marxismo e Nuovo Disordine Familiare. Fusaro contro Vendola? Utero in affitto e paradossi marxisti: Fusaro attacca il compagno Vendola Memoria (storica) corta – Quando il […]
Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa, La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni, La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico, Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal Le origini ebraiche della Massoneria Ebrei talmudisti, […]
Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici: terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]
Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa, Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero, Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]
Sabato, Marzo 19th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo: rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo, distruggere il Cristianesimo, isolare l'uomo dalla sua famiglia, Louis Blanc, Adam Weißhaupt Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie […]
Martedì, Marzo 29th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa, Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Karl Marx, Ferdinand Lassalle, Outine, Internazionale, Cahen, Isaac-Adolphe Crémieux, Alleanza Israelita Universale, massoni, liberi pensatori, Partito RadicaleFrancese,nichilismo,Convegno di Wilhelmsbad, L'ebreo Hertzen, Hartmann, Geldenbourg e Madetzki, giudaismo, Piccolo Tigre, 3 giugno 1842, Vergine Maria, Alphonse Ratisbone, Sant'Andrea delle Fratte, Padre Marie-Alphonse Ratisbonne, Missionari di Nostra Signora di Sion, ordine religioso votato alla conversione degli ebrei, Alphonse Toussenel, scribi e farisei ipocriti, Consiglio Supremo della Massoneria, parola d'ordine, logge massoniche. insegnamento obbligatorio, Sottrazione del figlio […]
Giovedì, Settembre 4th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]
Venerdì, Settembre 5th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]
Lunedì, Settembre 8th/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico, Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]
Giovedì, Settembre 11st/ 2014 – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]
Sabato, Settembre 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale Gli oscuri misteri della Kabbalah […]
Lunedì, Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]
Sabato, 28 Maggio / 2016 – di Corrado Gnerre – Redazione Quieuropa, Corrado Gnerre, Confederazione Civiltà Cristiana, Errore liberale, Padre lombardo, Marco Pannella, errore della Chiesa modernista, liberalismo, liberismo Tre riflessioni sull'errore liberale e modernista a margine della morte di Marco Pannella L'errore liberale e le gravissime responsabilità della chiesa modernista: il caso Pannella/Padre Lombardi di Corrado Gnerre […]
Lunedì, 23 Maggio/ 2016 – di Mauro Suttora – Capitolo conclusivo del libro «Pannella & Bonino Spa», ed. Kaos, 2001 Redazione Quieuropa, Marco Pannella, sionismo, massoneria, Marketing radicale, campagne di marketing, Torre Argentina, “Nessuno tocchi Caino”, “Non c’è pace senza giustizia” e l’Associazione politica nazionale Lista Pannella, Radioradicale, Sergio Stanzani, Emilio Gnutti, Roberto Colaninno Pannella & Bonino spa, una holding con bilanci da decine di […]
Sabato, 21 Maggio/ 2016 – di Roberto Pecchioli – Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Marco Pannella, Mefistofele, massoneria, Englaro, Partito Radicale, Sergio Mattarella, Emma Bonino, Vasco Rossi, Welby, diffusione della droga, aborto, finto pacifismo di Marco Pannella In morte di Marco Pannella: coerente Mefistofele vicino al potere Le strategie, il finto pacifismo e lo stile del gran sacerdote […]
Venerdì, 20 Maggio/ 2016 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Marco Pannella, Giacinto Auriti, moneta-debito, divorzio e aborto, Teoria del Valore indotto della Moneta, due personaggi agli antipodi, Stefano Bisi, Sacramento del Matrimonio, Papa Leone XIII, sionismo, massoneria Dinanzi a Sorella Morte – Giacinto (Marco) Pannella vs Giacinto Auriti Giacinto Pannella: paladino delle false libertà, osannato dai "poteri forti" Giacinto […]
Sabato, 7 Maggio/ 2016 – di Danilo Quinto – Redazione quieuropa, Danilo Quinto, Lettera d'amore a Marco Pannella, Cristo ci aspetta, casa del Padre, ideologie erronee, la mia famiglia, l'unico che ti ha abbandonato, cuore colmo di orrore se non piegherai le tue ginocchia e il tuo brillante cervello a Dio, cara la tua anima, guardare la luce della morte, incontro con Cristo, Caro Marco, […]
Venerdì, 3 Giugno/ 2016 – di Roberto Pecchioli – Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Roma, 2 giugno, Repubblica Italiana, Berlinguer ti voglio bene, Meccanismo Europeo di Stabilità, 70 anni di ipocrisia, i grandi architetti della Repubblica, Bruxelles e Francoforte, Repubblica dell'usura, Ciampi, Andreatta e Draghi, Renzi Repubblica Italiana: 70 anni di ipocrisia Da 70 anni al servizio di potenze straniere […]