Lettera Aperta a Papa Francesco

Lunedì,  Giugno 10th/ 2013

Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di "Qui Europa"

– di Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici  

Papa Francesco, Papa Bergoglio, Gesuiti, Roma, Vaticano, Domenica, Angelus, Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici, Profeta Ezechiele, La Sacra Bibbia, Genitore Uno, Genitore Due, Casa d'Israele, Lettera di San Paolo Apostolo, Galati, Vangelo Secondo Marco, San Francesco d'Assisi, San Giovanni Battista, Deriva Gay, Dittatura Gay, Radio Vaticana, La Vie d'Adele, Disoccupazione, aborti, povertà, corruzione, carrierismo, delinquenza, stupri, droga, Opportunismo, Fede, Gesù Cristo, Indifferenza religiosa, Omosessualità, Nuovo ordine Mondiale, Illuminati, Arrigo Muscio, Associazione Genitori Cattolici, Chi Tace acconsente, Nonna aveva ragione, Lettera Aperta a Papa Francesco, Qui Europa 

 

Lettera Aperta a Papa Francesco:

Il Presidente dell'Associazione Nazionale

Genitori Cattolici Scrive al Papa

Parla Francesco! Ti ho posto come Sentinella 

alla Casa d'Israele

La Parola di Dio e l'Agenda degli Illuminati

Dittatura Gay – La sconcertante denuncia di una cittadina

francese: "non posso neanche chiamarmi madre,

ma solo genitore". La Deriva Gay nell'Europa Mondialista

Deriva Silenziosa – L'Atto blasfemo del Concerto del 1° Maggio

e la recensione di Radio Vaticana sul film "La Vie d'Adele"

 

di Arrigo Muscio,

Presidente Associazione Nazionale Genitori Cattolici 

Lettera Aperta a Papa Francesco - Nuovo Ordine Mondiale e Agenda Gay

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Tu riferirai loro le Mie Parole…                                                                             

Roma – "Mi disse: Figlio dell'uomo, alzati, ti voglio parlare". Ciò detto, uno spirito entrò in me, mi fece alzare in piedi e io ascoltai colui che mi parlava. Mi disse: "Figlio dell'uomo, io ti mando agli Israeliti, a un popolo di ribelli, che si sono rivoltati contro di me. Essi e i loro padri hanno peccato contro di me fino ad oggi. Quelli ai quali ti mando sono figli testardi e dal cuore indurito. Tu dirai loro: Dice il Signore Dio. Ascoltino o non ascoltino – perché sono una genìa di ribelli – sapranno almeno che un profeta si trova in mezzo a loro. Ma tu, figlio dell'uomo non li temere, non aver paura delle loro parole; saranno per te come cardi e spine e ti troverai in mezzo a scorpioni; ma tu non temere le loro parole, non t'impressionino le loro facce, sono una genìa di ribelli. Tu riferirai loro le mie parole, ascoltino o no, perché sono una genìa di ribelli.  E tu, figlio dell'uomo, ascolta ciò che ti dico e non esser ribelle come questa genìa di ribelli; apri la bocca e mangia ciò che io ti do".  Io guardai ed ecco, una mano tesa verso di me teneva un rotolo. Lo spiegò davanti a me; era scritto all'interno e all'esterno e vi erano scritti lamenti, pianti e guai". (La Sacra Bibbia, Libro del Profeta Ezechiele 2,1 ss.)

  Ti ho posto come Sentinella alla casa d'Israele                                                

"Figlio dell'uomo, ti ho posto per sentinella alla casa d'Israele. Quando sentirai dalla mia bocca una parola, tu dovrai avvertirli da parte miaSe io dico al malvagio: Tu morirai! e tu non lo avverti e non parli perché il malvagio desista dalla sua condotta perversa e viva, egli, il malvagio, morirà per la sua iniquità, ma della sua morte io domanderò conto a te.  Ma se tu ammonisci il malvagio ed egli non si allontana dalla sua malvagità e dalla sua perversa condotta, egli morirà per il suo peccato, ma tu ti sarai salvato. (La Sacra Bibbia, Libro del Profeta Ezechiele 3,16).

 Il Servitore di Cristo                                                                                                    

Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangelo. In realtà, però, non ce n'è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il Vangelo di Cristo. Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema! Infatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!”. (La Sacra Bibbia, Nuovo Testamento, Lettera di San Paolo Apostolo ai Galati 1,6 ss.).

Hollande-e-i-Matrimoni-Gay-Proteste-e-Lacrimogeni-a-Parigi-557x360

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Genitore Uno… e Genitore Due… ?                                                                     

Giovanni diceva a Erode: "Non ti è lecito tenere la moglie di tuo fratello". (Vangelo Secondo Marco. 6,18). Da quando è salito al soglio pontificio, che pare aver accettato ob torto collo tant’è che sembra prediligere l’appellativo di vescovo di Roma anziché quello di Papa, alcune iniziative pro gay sono proseguite con maggior veemenza. Iniziative strombazzate sui vari mass media e quindi anche a sua conoscenza. Ha fatto certamente scalpore, a seguito dell’approvazione del matrimonio gay in Francia, il lamento della cittadina francese che ha affermato in occasione di un’intervista televisiva “Non posso neanche chiamarmi madre, ma solo genitore!”.

Bilderbeg-Hollande-e-le-Adozioni-Gay-557x360

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 L'Agenda Mondialista nella Francia del Fratello Hollande                         

La dittatura gay (http://www.genitoricattolici.org/news/dittatura%20gay.htm) in Francia, non paga d’aver ottenuto l’approvazione giuridica del matrimonio gay, ha “imposto” l’obbligo a quanti non la pensano come loro di non appellarsi madre o padre, ma genitore uno e genitore due. Un assurdo che non trova in natura alcuna equivalenza dato che nel regno animale i ruoli tra maschio e femmina sono ben definiti e, grazie a Dio, non disciplinati dalla legge umana! Basti ad esempio osservare i documentari relativi ai “nostri progenitori scimmie” (progenitori secondo ovviamente gli atei!!) e verificare che la femmina ha un ruolo ben preciso come ben preciso è quello del maschio.

La Repubblica dei Saggi, da Monti a Letta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  "Qualcosa" non quadra…                                                                                        

Anche nel nostro Bel Paese (martoriato dalla disoccupazione, dagli aborti, dalla povertà, dall’ingiustizia, dalla delinquenza, dagli stupri, dalla droga, dalla desolazione morale, dal carrierismo, dall’opportunismo, dalla corruzione, dall’indifferenza religiosa, dagli insulti a Gesù Cristo come avvenuto recentemente a Roma (sotto il Suo naso – mediante la pubblica parodia blasfema della Consacrazione Eucaristica tramite un profilattico, durante il Concerto del 1° Maggio http://www.tempi.it/il-testo-della-denuncia-querela-per-il-gesto-blasfemo-al-concerto-del-primo-maggio#.UbTpPufwmZI ecc…) pare che la preoccupazione principale per alcune autorità di rilievo sia la rivendicazione dei diritti gay

 La Parola di Dio e l'Agenda degli Illuminati                                                        

Noi cattolici sappiamo bene che in base all’eterna Parola di Dio, alla patristica e al magistero papale ( http://www.genitoricattolici.org/gay.html ) vige la condanna morale dell’omosessualità (ma forse Radio Vaticana se l’è dimenticato o non è d’accordo con l’eterna Parola di Dio dato che scrive riguardo al film La Vie d’Adele:C'è poi, La Vie d’Adele” di Abdellatif Kechiche, che si cimenta in una lettura fortemente contemporanea del melodramma. Articolato su due momenti della vita di una donna, la fine dell’adolescenza e l’inizio della vita adulta, il film è un’esplorazione della passione femminile. Adèle legge Marivaux e s’interroga sull’amore. Sente il bisogno di un sentimento forte e alla fine trova nella sessualità femminile ciò che cerca. Il film è interpretato da Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos”. http://it.radiovaticana.va/news/2013/05/23/festival_del_cinema_di_cannes:_tre_film_tra_passato_e_presente/it1-694709).

Lettera Aperta a Papa Francesco - Nuovo Ordine Mondiale e Agenda Gay

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Parla Francesco!                                                                                                         

Ma sappiamo altrettanto bene che il “popolo di dura cervice” ha bisogno di costanti richiami.  Di conseguenza, pensando a quanto avrebbe detto S. Francesco d’Assisi, a cui Lei si richiama, se vivesse nel nostro tempo o a S. Giovanni Battista e a tutti i profeti, Le diciamo: “Parla “Francesco”! Parla, anche se non riceverai più gli applausi del mondo, ma soltanto quelli di Dio!”. Mia nonna, “teologa” come Sua nonna e come quella nonna da Lei citata agli inizi del Suo pontificato, mi diceva sempre “Chi tace acconsente!”.

Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"

Lettera Aperta a Papa francesco – di Arrigo Muscio,

( Presidente Associazione Genitori Cattolici )

________________________________________________________________________________________

 Articolo Correlato – Approfondimenti                                                                                       

Lunedì, Febbraio 25th/ 2013

– di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –

Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo / Adam Weishaupt / Ordine dei Perfettibilisti / Adolf Knigge / Napoleone Bonaparte 

La sentenza di Strasburgo che "ammazza"

la famiglia tradizionale – Nulla al caso!

Il "Sì" della Corte Europea dei Diritti Umani alle

adozioni per coppie gay – Un copione già scritto

"Mamma e papà non esistono più"? Che triste realtà europea!

La Distruzione della Famiglia è un processo coltivato nei secoli 

dagli Illuminati – Uno dei pilastri del New World Order

cui progetto fu avviato l'1 Maggio del 1776

 

di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile

Gli illuminati e il Piano per Distruggere la Famiglia Tradizionale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Una Doverosa Premessa Storica                                                                               

Strasburgo, Monaco di Baviera, Parigi – Adam Weishaupt, figlio di un rabbino ebreo sionista e poi grande ispiratore dell'ebreo Karl Marx, nel 1776, precisamente in data 1º maggio – con l'aiuto del barone Adolf Knigge e su spinta e supporto finanziario delladinastia ebraico-sionista dei banchieri Rotschild – fondò l'Ordine dei Perfettibilisti, altrimenti noto come loggia degli Illuminati: da molti considerata come la loggia più potente, ramificata ed attiva al mondo, cui farebbero riferimento tutte le altre, in una scala piramidale, consolidatasi negli ultimi tre secoli e protesa alla realizzazione del cosiddetto "Nuovo Ordine Mondiale", il piano mondialista che ispirerebbe l'azione delle altre super-logge internazionali e di molti organismi sovranazionali. Comprese derivazioni come Bilderberg Club, Club of Rome e Trilateral Commission. Secondo numerosi studiosi e storici anche organismi come l'Unione europea e l'ONU (e come la stessa NATO) sarebbero stati generati all'indomani della Seconda Guerra Mondiale in vista di questo obiettivo finale. 

 I punti essenziali del Piano Satanico – L'Agenda degli Illuminati                  

Un ordine mondiale che portasse all'abolizione dei governi (stati nazionali); della proprietà privata; del matrimonio (e della famiglia tradizionale); delle religioni monoteiste e dello stesso Cristianesimo: considerato il nemico numero uno dei seguaci del suddetto piano mondialista di chiaro stampo luciferinoWeishaupt – iniziato alla loggia massonica Theodor zum guten Rath, a Monaco nel 1777 – sviluppò per proprio conto dei misteri gnostici e cerco con successo di incorporare il suo Illuminismo in quello della Massoneria. Lo fece convocando tutte le logge ed i capi di esse in un grande congresso mondiale, indetto mentre in Francia imperversava la Rivoluzione Francese: fenomeno ispirato da Weishaupt che in virtù di ideali sacri (ma poi rivelatisi ben prestopuramente pretestuosi ed ingannevoli) come ugualianza, libertà e "fratellanza"portò ben presto all'instaurazione ed al successo di quel piano massonico-illuminista cosiddetto liberale, portato avanti da un militare: il "fratello" Napoleone Bonaparte. Il regime liberticida che si instaurò di lì a poco fu ben più violento e cruento del precedente, e tale da far rimpiangere ben presto la stessa monarchia. Fiumi di sangue inondarono la Francia e non solo.

Illuminati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 L'Eredità di Weishaupt e La Lega dei Senza Dio                                              

Il razionalismo radicale e gli ideali mondialisti di Weishaupt furono ripresi ed amplificati – anche se ciò non è stato quasi mai scritto all'interno dei libri di scuola ufficiali – non solo dalla Rivoluzione Francese, ma anche da numerose dottrine di alcune componenti del socialismo utopistico e del comunismo. Gli occultisti ed illuminatiLenin e Stalin – come la stessa "Lega dei Senza Dio"  (Che operò in Russia dopo la deposizione dello Zar ed il successivo sterminio della dinastia Romanov) agirono  in vista di tali obiettivi. Non a caso uno dei progetti dichiarati di Stalin (altrimenti detto "il demoniaco": appellattivo con il quale amava fregiarsi tra i suoi fedelissimi) era il seguente: "trasformare il Vaticano e San Pietro nel più grande museo pagano al mondo". Tale delirante obiettivo trovò concreta attuazione già nella Russia d'inizio Novecento, ed in particolare nel piano sistematico di distruzione delle chiese che prese piede in quegli anni in tutta la Russia Cristiana. Migliaia di presti, credenti e religiosi furono messi a morte. Le loro famiglie distrutte e le loro abitazioni date alle fiamme o riconvertite alle esigienze del partito e della "Lega dei Senza Dio". (Vedi video in allegato).

Gli illuminati e il Piano per Distruggere la Famiglia Tradizionale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 La Distruzione della Famiglia Tradizionale                                                        

La volontà ed il piano di distruzione della famiglia tradizionale e del "Sacramento della Famiglia" non è dunque un qualcosa di nuovo, ma trae le sue origini proprio dal Settecento illuminista e dagli Illuminati. Esso, in particolare, fu progettato proprio dal fondatore degli Illuminati, Weishaupt, e portato avanti nei secoli dai suoi successori e seguaci. Allora capiamo come il cammino verso un’Europa snaturata e “progressista” , che vuole abolire ogni radice cristiana ed ogni tradizione familiare, sembra avere dei contorni molto precisi e ben radicati. Nulla è stato lasciato al caso, ma tutto ha un filo logico, seppur ben occultato dalla storia e dai media compiacenti. Pertanto non possiamo assolutamente parlare di novità concettuale. Anzi! 

 Europa – Ecco Cosa c'è dietro la Deriva Pianificata della Famiglia                

Su questa scia, numerosi osservatori e storici vedono dunque le attuali derive gay e l'attuale istituzionalizzazione di questo caos sessuale imperante, spacciato per progresso e  per "libertà" e promosso senza sosta da tutti i media occidentali. Nonché dalle industrie hollywoodiane dello spettacolo, dalle industrie musicali e dallo star-system internazionale: settori a completa discrezione e totale controllo degli Illuminati.  Anche il piano mondiale per una sistematica riduzione delle nascite (mediante diverse tecniche di controllo oggi diffuse su larga scala) risponderebbe a tale folle piano di controllo mondiale. D'altra parte molti adepti e seguaci di questa sorta di nuova religione mondiale non hanno mai nasconsto i reali "benefici" di tali pratiche: minore è il numero degli abitanti della Terra, maggiore sarà il controllo sull'umanità e la possibiltà di realizzazione del Piano per un Nuovo Ordine Mondiale.

Associazione Genitori Cattolici - No alla Genitorialità Gay. Ecco il Perchè

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 L'ultima sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani                            

Oggi molti studiosi e giuristi vedono dunque nelle derive laiciste, progressiste ed anti-cristiane dell'Ue proprio l'incarnazione di questi progetti. Come inquadrare dunque l'ultima sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani di Strasburgo? Giucicate voi! Nella settimana appena conclusa la Corte di Strasburgo ha richiamato l’attenzione – in base al presunto rispetto dei principi di uguaglianza e non discriminazione (?) – sulla possibilità riconosciuta alle coppie omosessuali dell'esercizio del diritto di adottare i figli avuti, in una precedente relazione,  da un membro della coppia stessa.  Diritti umani (?) – a ben vedere – sbandierati ai quattro venti nel tentativo di calpestare il concetto di famiglia, per fortuna ancora ben saldo e rispettato nella maggioranza delle famiglie del Vecchio Continente. Il caso è partito da Vienna, a seguito del ricorso presentato alla Corte da due donne  alle quali  era stata precedentemente negata la possibilità di adozione. Strasburgo ha rivoluzionato la sentenza, riconoscendo come la coppia fosse rimasta vittima di discriminazione (?)sulla base del proprio orientamento sessuale.  Ma, nessuno discrimina nessuno: è invece la famiglia che, in onore di un’Europa "al passo coi tempi" (?), dissacrante, progressista e distruttiva, viene rivalutata negativamente e screditata giorno dopo giorno con fini evidentemente ben precisi. La sentenza sulla quale la Corte si è pronunciata, ovviamente (e fortunatamente), non è vincolante per gli Stati membri, ma giunge come un uragano soprattutto in Italia, dato che mancano poche ore alla lettura finale delle consultazioni elettorali. Ma, come abbiamo più volte ripetuto e sottolineato, i diritti (e i doveri) vengono riconosciuti e devono essere rispettati in merito alla Persona, in quanto tale.

 Difendiamo i concetti di Mamma e Papa – Altrimenti non avremo futuro  

Ma ci chiediamo: “Per l’Europa non esistono più mamma e papà”? Due ruoli naturali, quelli di madre e padre, che si tenta di mettere in ombra a seguito di decisioni che l’uomo pensa di poter determinare sui suoi simili nel tentativo – ormai non troppo occulto – didistruggere la famiglia ed impostare nuovi ordini sociali ed economici liberticidi, destabilizzanti e caotici. Ma “mamma e papà” significano Vita e non possiamo proprio permetterci di stabilire i processi naturali che l’esistenza ci riserva. Più che altro – ad esempio – bisognerebbe porre l’accento sulla possibilità di accelerare la burocrazia che riguarda le adozioni ed implementare politiche per la famiglia ad hoc: significherebbe migliorare la vita di bambini e far loro riscoprire il senso della famiglia. Quella vera, quella tradizionale che dà la vita e contribuisce al progresso dell'intera società.

Maria Laura Barbuto, Sergio Basile  (Copyright © 2012 Qui Europa)

________________________________________________________________________________________

 Video e Articoli Allegati – Approfondimenti                                                                              

La Lega dei Senza Dio Militanti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I Segreti del Comunismo – Le Lega dei Senza Dio Militanti – Video repertorio RAI – http://www.youtube.com/watch?v=nzx1-FkemXo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
I Segreti del Comunismo – Le Lega dei Senza Dio Militanti – Seconda Parte – http://www.youtube.com/watch?v=jlApGFxS0fY

Qui Europa http://www.youtube.com/watch?v=oyQmm1bszz4
Qui Europa – SE DUE UOMINI VOGLIONO VIVERE INSIEME.. FATTI LORO… COSCIENZA LORO… MA COSA C'ENTRA LA FAMIGLIA? COSA C'ENTRA L'ISTITUZIONALIZZAZIONE DELLA FAMIGLIA GAY? COSA C'ENTRA CON L'ADOTTARE FIGLI E COSTRINGERLI AD AVERE DUE PADRI E NESSUNA MADRE? MI CHIEDO E VI CHIEDO, E' NATURALE TUTTO CIO'? E' MAI PROGRESSO QUESTO? – IL MASSONE HOLLANDE HA FATTO DI TUTTO PER FAR APPROVARE IN FRETTA QUESTA CONTESTATISSIMA LEGGE IN FRANCIA – ANZICHE' PENSARE A RITIRARE LE TRUPPE DALLA COLONIA AFRICA (14 STATI POSTI OGGI SOTTO SCHIAVITU' REALE) O A SOLLEVARE DALLA SCHIAVITU' DELL'INSENSATA AUSTERITY GLI "SCHIAVI FRANCESI", CIOE' LA COSIDDETTA PLEBE…. MA TUTTO CIO' VI PARE NORMALE??? – A ME SEMBRA UN MONDO IMPAZZITO… NON SO A VOI!!! – http://www.youtube.com/watch?v=VTjqX0-lAOk

Qui Europa – IMPRESSIONANTE – MUSICA, SATANISMO E AGENDA DEGLI ILLUMINATI – NULLA A CASO, COME VEDETE!!! – http://www.youtube.com/watch?v=a7HmcHMl7DY

 

Cassazione e Famiglie Omosex: “Un bambino può Crescere Bene” – Studi e Testimonianze dicono No

Cassazione e Famiglie Omosex: “Un bambino può Crescere Bene” – Studi e Testimonianze dicono No

Domenica, Gennaio 13th/ 2013 – Dott. Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici –  – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi", di Qui Europa – La Cassazione e le Famiglie Omosex / adozioni gay / Cassazione / Gay / Italia / Affido / Coppie gay / Crisi di valori / Scienza / Morale / Personalità del […]

Papa Benedetto XVI si Dimette! Evento Storico

Papa Benedetto XVI si Dimette! Evento Storico

Lunedì, Febbraio 11th/ 2013 – di Sergio Basile – Papa Benedetto XVI si Dimette! Evento Storico / Papa Benedetto XVI / Dimissioni Papa / Roma / Città del Vaticano / Chiesa Cattolica / Sodano / Padre Lombardi / Chiesa Universale / Successore di Papa Giovanni Paolo II / 28 Febbraio ore 20,00  Papa Benedetto XVI […]

Francia – Manifestazioni di piazza in favore della Famiglia sedate con Lacrimogeni

Francia – Manifestazioni di piazza in favore della Famiglia sedate con Lacrimogeni

Venerdì,  Aprile 5th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Unione Europea / Francia / Parigi / Governo francese / Tutela coppie omosessuali / Famiglia / Adozioni gay / Manifestazioni di piazza / Etica / Morale / Matrimonio / Dimostranti francesi / La Manif pour tous / Homovox / Francois Hollande  Hollande impopolare: sposta l'attenzione dalla […]

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Lunedì,  Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre –   Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]

Parigi – Francesi in Piazza contro il Decreto “Matrimonio e Adozione per Tutti”. Solidarietà dai movimenti Pro-life degli Usa

Parigi – Francesi in Piazza contro il Decreto “Matrimonio e Adozione per Tutti”. Solidarietà dai movimenti Pro-life degli Usa

Mercoledì, Gennaio 16th/ 2013 – di Sergio Basile – Francesi in Piazza  / Famiglia / Protesta / Francia / Toue Eiffel / Francesi in Piazza / Papà / Maman / Enfant / Manifestazione / Francois Hollande / Coppie gay / Adozioni alle coppie gay / Femen / Washington / Movimenti Pro-life Usa / Chiesa Cattolica […]

Francia – Tradizionalisti Cattolici Monitorati per “Patologia Religiosa” – Credere diventa una Malattia

Francia – Tradizionalisti Cattolici Monitorati per “Patologia Religiosa” – Credere diventa una Malattia

Domenica, Gennaio 6th/ 2013 – di Franciscus Petragrammuli – – Associazione Culturale La Torre – – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – Francia cattolici discriminati / Francia / Unione europea / cattolici / Civitas / francia / ministro / Omosessualità / patologia religiosa / persecuzione cattolici / rivoluzione francese / tradizionalisti / Manuel Valls / […]

Monti-Hollande: Tecno-intesa Eccezionale da Fratelli Gemelli

Monti-Hollande: Tecno-intesa Eccezionale da Fratelli Gemelli

Martedì, Febbraio 5th/2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Unione Europea / Consiglio europeo / Vertice europeo / Parigi / Bruxelles / Bilancio / Incontro Monti- Hollande / Collaborazione Francia -Italia / Mali / Elezioni politiche italiane / Contributi europei / Crisi / Economia / Solidarietà / Monti / Hollande    Italia, […]

Lettera aperta al Cardinal Bagnasco dell’Associazione Genitori Cattolici

Lettera aperta al Cardinal Bagnasco dell’Associazione Genitori Cattolici

Sabato, Dicembre 29th/ 2012  –  di Arrigo Musciò, Associazione Genitori Cattolici –  – Iniziativa di Pubblico Confronto, Pensa e Scrivi –   Lettera aperta al Cardinal Bagnasco / Angelo Bagnasco / Lettera aperta / Associazione Genitori Cattolici / Lo sporco lavoro dei tecnici / Scandalo delle missioni militari / Mario Monti / Fratello Monti / Arrigo Muscio  […]

Confusione CEI – Bagnasco faccia chiarezza su Monti

Confusione CEI – Bagnasco faccia chiarezza su Monti

Venerdì, Dicembre 28th/ 2012  – Redazione Qui Europa –  Confusione CEI – Bagnasco faccia chiarezza su Monti / Italia / Giochi politici / Mario Monti / Angelo Bagnasco / Vescovi italiani / Finanza Internazionale / Avvenire / L'Osservatore Romano / rerum Novarum  Confusione CEI – Bagnasco faccia chiarezza su Monti – I cattolici italiani dicono  NO al Professore […]

Le Rivelazioni di Katherine Emmerich, l’Anticristo e i “Fumi di Satana” nella Chiesa

Le Rivelazioni di Katherine Emmerich, l’Anticristo e i “Fumi di Satana” nella Chiesa

Sabato, Marzo 16th/2013   – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa  –  Associazione La Torre, Redazione "Qui Europa" Italia,Grecia, Siria, Europa, Medioriente, Nuovo Ordine Mondiale, Stalin, Anne Emmerich, anticristo, Chiesa, crisi nella Chiesa, ecumenismo, massoneria, Messa, Papa, papi, protestanti, Roma, setta, Papa Francesco, Nuovo Ordine Mondiale, Satana, Vergine Maria, Fumi di Satana, Gesù Cristo, Apocalisse, […]

_____________________________________________________________________________

 Potrebbero interessarti anche                                                                                                     

L’Aborto Negato è una Tortura: le Dichiarazioni Shock dell’Onu

L’Aborto Negato è una Tortura: le Dichiarazioni Shock dell’Onu

Giovedì, Aprile 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Mondo / Onu / Aborto / Interruzione volontaria di gravidanza / Vita / Morte innocenti / Genitori Mancati / Torture / Diritti umani / Trattamenti e pene crudeli / Rifiuto della vita / Rischi dell'aborto / Juan E. Mendez  Onu: "Negare l'aborto è una tortura!" […]

Walesa crede nella Famiglia: Le critiche dei Media controllati dall’élite mondialista

Walesa crede nella Famiglia: Le critiche dei Media controllati dall’élite mondialista

Martedì, Marzo 26th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –  Unione Europea / Polonia / Varsavia / Parlamento polacco / Orientamento sessuale / Identità sessuale / Omosessuali / Famiglia / Ordine naturale / Cattolicesimo / Fede Cristiana / Minoranza / Maggioranza / Tvn 24 / Comunismo / Nobel per la Pace / Lech Walesa  […]

Belgio: “Estendiamo l’Eutanasia ai Bambini”

Belgio: “Estendiamo l’Eutanasia ai Bambini”

Martedì, 19th Marzo / 2013 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Belgio / Bruxelles / Eutanasia / Vita / Morte / Pratiche illegali / Medici / Legge / Illegalità delle cure somministrate per l'eutanasia / Bambini / Minorenni / Trionfo della morte / Morte indotta  / Malati di Alzheimer /Dominique Biarent  Estendere l'Eutanasia anche […]

Miracle Baby – Sopravvive a 3 tentativi di Aborto

Miracle Baby – Sopravvive a 3 tentativi di Aborto

Venerdì,  Marzo 15th/ 2013 – di Silvia Barbuto – Gran Bretagna / Miracolo della VITA / Aborto / Gravidanza / Ru 486 / Vita / Mamma / Interruzione di gravidanza / Rischi pillola abortiva / Genitori  Il Miracolo della vita: Bimbo sopravvive a 3   tentativi di aborto La natura ed il disegno divino mettono ko la scienza: la […]

Europa – Dov’è finita la Libertà d’Espressione?

Europa – Dov’è finita la Libertà d’Espressione?

Mercoledì,  Marzo 13rd/ 2013 – di Giuseppe Sacco e Sergio Basile – Unione Europea, Polidori, Rivoluzione Francese, Libertà d'espressione, Convenzione internazionale sull'eliminazione di tutte le forme di discriminazioni razziali, Pm Antonio Miggiani, Antonio Kostoris, Comunità ebraica, Poteri forti, Sistema Giudaico-Massonico, Mario Monti, Hotel Excelsior, Umberto Bossi, Governo Tecnico, Adam Wheisaupt  Europa – Dov'è finita la Libertà d'Espressione? Polidori […]

Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine Mondiale

Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine Mondiale

Mercoledì, Maggio 29th/2013 – di Sergio Basile  –   Bruxelles, Cristianofobia, omofobia, Omosessualità, Persecuzione cristiani, Cattolici, Chiesa, Femen, Nuovo Ordine Mondiale, Vescovo di Bruxelles, Acqua santa, Francia, Belgio, Sindaci francesi, Omosessualità, Matrimoni, Pussy Riot, Francois Hollade, proteste, sindaci francesi, Strategie mondialiste, Massoneria, Monsignor Leonard, Chiesa, Arcivescovo del Belgio  Femen: Le Strategie del Nuovo Ordine Mondiale col pretesto […]

Moda e Nuovo Ordine Mondiale: Circondati e Sommersi dallo Sterco di Satana

Moda e Nuovo Ordine Mondiale: Circondati  e Sommersi dallo Sterco di Satana

Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile  –   Globalizzazione, Nuovo Ordine Mondiale, Skull and Bones, Massoneria, Usa, Mondialismo, Sterco del Diavolo, Teschi, Magliette con pimamidi, simbologia occulta, Satana, Gadu, Lucifero, Dio Moloch, Gufi, Occhio onniveggente, Sionismo, Il Lato occulto della Musica, oltre la Musica, sionismo, Sacre Scritture, Talmud, Statua della Libertà, Dissoluzione degli Stati Nazionali, Theodor […]

Lo Stato Uccide – Aborti e Suicidi da Record

Lo Stato Uccide – Aborti e Suicidi da Record

Giovedì, Maggio 2nd/2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto – Europa , Italia , Crisi economica, Stato sociale, Stato assassino, Suicidi, Suicidio sociale, Famiglia, Aborti, Interruzione di Gravidanza , Dignità umana, Rispetto diritti fondamentali, Etica, Società, Indifferenza delle istituzioni, Politica  Aborti e Suicidi Record – Vittime della Pseudo-Crisi, dello Stato Assassino!  Suicidi e borti in […]

Ipocrisia Pseudo-Ambientalista per giustificare attacchi gratuiti al Cristianesimo

Ipocrisia Pseudo-Ambientalista per giustificare attacchi gratuiti al Cristianesimo

Martedì, Aprile 23rd/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Italia, Ambiente, Ambientalisti, Cristianesimo, Opere religiose, Altari, Croci, Crocifissi, Montagna, Tutela dell'ambiente,  Turismo, Fedeli, Preghiere, Comunicato Mountain Wilderness  Attacco gratuito al Cristianesimo, questa volta in nome dell'ambiente Gli ambietalisti insorgono contro le costruzioni religiose in montagna "Non ne possiamo più di croci, crocifissi, statue e […]

La Vergine Maria ad Anguera: “La Morte passerà dall’Italia. Un avvenimento simile accadrà a Lima”

La Vergine Maria ad Anguera: “La Morte passerà dall’Italia. Un avvenimento simile accadrà a Lima”

Domenica, Aprile 21st/2013 – Messaggio della SS. Vergine Maria ad Anguera, Martedì 16 Aprile 2013 – Europa,  Italia, Brasile, Vergine Maria, Madonna di Anguera, Apparizioni Mariane, Chiesa, Benedetto XVI, Medjugorie, Martedì 16 Aprile, Pedro Régis, Messaggio, Morte, Tribolazioni per la Chiesa  Il Messaggio della Madonna ad Anguera: "La morte passerà dall'Italia" "Un avvenimento simile accadrà a Lima: […]

A Torino il Meeting di Centrosinistra sull’Agenda Europea: Integrazione nelle Contraddizioni

A Torino il Meeting di Centrosinistra sull’Agenda Europea: Integrazione nelle Contraddizioni

Mercoledì,  Febbraio 13rd/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –  Centrosinistra / Meeting / Unione Europea / Bruxelles / Torino / Incontro leader sinistra / Integrazione / Unità / Vertice Ue bilancio / Gran Bretagna / Francia / Crisi / Economia / Politica / Retorica politica / Euro / Tagli / Cameron / […]

Il tradimento storico della Rerum Novarum e la coerenza del cattolico Casini

Il tradimento storico della Rerum Novarum e la coerenza del cattolico Casini

Venerdì, Agosto 10th/ 2012   – di Sergio Basile –      Italia / Politica / Crisi del Centro / Udc / Pierferdinando Casini / Centro / Rerum Novarum / Snaturamento del Centro  / Asservimento alla casta dei banchieri / Smarrimento dell'elettorato cattolico / Padre Felice Lupo / La sfida dei cattolici in Sicilia / […]

Ecco perché evadere le tasse può essere Lecito e Doveroso

Ecco perché evadere le tasse può essere Lecito e Doveroso

Mercoledì, Settembre 5th/ 2012 – L'Editoriale di Sergio Basile –  Ue / Italia / crisi eurozona / Mario Monti / Casta parlamentare / MES / Evasione Fiscale / Faccenda notarile / San Tommaso d'Aquino / Sant'Agostino / Morale cattolica / Padri della Chiesa / Debito illegale / Legge iniqua / Abuso di potere / Tasse giuste […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa